La vera storia della scomparsa dell'homo sapiens: Earth Park, il Jurassic Park umano.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 авг 2024
  • Earth Park con Dario Bressanini, Camilla Filippi, Claudia Gerini, Giorgio Marchesi
    All’alba del secondo millennio, a causa del riscaldamento globale l’atmosfera terrestre ha reso impossibile la vita sul pianeta. Prima che il sistema collassasse, alcune colonie di esseri umani sono riuscite a insediarsi sul pianeta Mervana, nella Galassia Hedopa Carcaris IV. Della Terra per come la conoscevamo non è rimasto più nulla e con essa è andata perduta anche buona parte della memoria storica della vita di un tempo. Ora, nell’anno 3016 d.C., un gruppo di studiosi è riuscito a ricostruire in un ambiente protetto l’habitat naturale nel quale si viveva sulla Terra e a popolarlo con esemplari di esseri umani allo scopo di studiarne il comportamento.
    Un mockumentary ironico per ricordarci che il potere di rendere il mondo un posto migliore è nelle nostre mani e che ora possiamo fare la nostra parte anche partecipando a una petizione cruciale per il futuro del pianeta. Basta una firma su www.stopglobalwarming.eu il sito della campagna europea contro il riscaldamento globale promossa da Marco Cappato, attivista, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni e fondatore del movimento di cittadini europei sullo sviluppo sostenibile Eumans.
    La campagna è stata lanciata per obbligare la Commissione Europea a discutere di una proposta, sostenuta da 27 premi Nobel, per l’introduzione di una normativa che scoraggi il consumo di combustili fossili tassandoli, incoraggiando così il risparmio energetico e l’uso di rinnovabili defiscalizzando contemporaneamente i lavoro.
    Firma la petizione su www.stopglobalwarming.eu entro il 22 luglio 2021

Комментарии •