Perché commettiamo sempre gli stessi errori
HTML-код
- Опубликовано: 31 дек 2024
- Spesso ci troviamo, come un disco rotto, a sentire sempre la stessa musica.
Comprendere perché tendiamo a rimettere in scena sempre le stesse situazioni ci può aiutare a cambiare e a vivere diversamente la nostra vita.
Questo video fa parte della serie “Gli approfondimenti del dr. Gamba”.
Iscriviti al canale 👉 goo.gl/SRXBfU
Visita il mio sito per saperne di più 👉 www.enricogamba.org
#psicologia #psicoterapia #crescitapersonale
La ringrazio infinitamente.
🙏🏻
Lei ha la risposta per ogni mia domanda 🙏
È un piacere Roberto!
Molto interessante. Grazie di ❤️
Grazie di cuore questo video mi Callsa a pennello
😄
Io mi innamoro sempre di situazioni impossibili e di persone improbabili!!! E poi so che è sbagliato ma lo faccio ugualmente 😤😤😤😤😤😤😭😭😭
Forza Francesca!!
Anche io😢
Sempre belli e interessanti i suoi video doc!....si vero dipende tutto da noi...dalla consapevolezza ...A volte mi sto accorgendo che ripeto un cliché dei miei genitori... cioè la loro tristezza i loro sbagli...senza farne colpa ovviamente. E possibile?
Brava Rita, accorgersene è il primo passo. Dobbiamo poi imparare a cambiare..
Anch’io
Salve Dottore, scusi se la disturbo, ma sto vivendo una situazione che non mi é molto chiara... 2 anni fa ero una ragazza molto socievole e piena di amici, poi circa un anno fa si é chiusa l'amicizia con la mia migliore amica che avevo da ben 6 anni. Da quel momento vivo quasi completamente in solitudine, esco solo con il mio fidanzato e una mia amica, per il resto evito completamente ogni nuova possibile amicizia. Penso di non poter interessare a nessuno o che le persone prima o poi si stuferanno di me, mi sento noiosa e inadeguata. Quando provo ad allacciare un nuovo rapporto di amicizia con qualcuno dopo un po' mi allontano perché penso che mi usi, oppure perché penso di non interessargli realmente. Oppure, nessuna possibile amicizia sembra soddisfarmi a pieno ed esco obbligandomi perché non provo piú piacere nel relazionarmi con gli altri. Mi sento fuori dal mondo. Ormai mi sono abbastanza abituata alla situazione, sono una ragazza serena, pero' allo stesso tempo sento un forte senso di vuoto e so che questa solitudine non mi fa tanto bene... A lavoro non ho problemi sono una ragazza intraprendente che si mette sempre in gioco e parla con tutti, ma fuori sembro un'altra persona. É un problema questa situazione? O semplicemente sono cambiata e preferisco passare il mio tempo prevalentemente da sola?
Buongiorno Chiara, mi spiace ma per poterla aiutare dovrei conoscerla. Per ciascuno è diverso..
Difficile non fumare o giocare dazzardo...riesco x poco e poi ricado
Si quando si è dentro è difficile ma è possibile uscirne..
❤
Ciao. Anche io ho un canale RUclips che si chiama AllUnic x100 investiment
Per ora ho pochissimi iscritti. Se ti va poi dare un'occhiata al mio canale. Grazie mille
Complimenti per il tuo canale 😀