I segreti per cambiare un vecchio ponte dentale ed essere felici

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 окт 2024

Комментарии • 6

  • @diegomasiello1310
    @diegomasiello1310 Год назад

    Buongiorno dottore, scusi se la domanda è troppo tecnica, ho un dolore alla mandibola sinistra con scricchiolii quando apro e chiudo la bocca, tempo fa mi sono fatto visitare dal mio dentista e dice che il dolore dipende dal fatto che ho il muscolo contratto ma che non ho niente di organico e mi ha consigliato di tenere il bite anche di giorno.
    Secondo lei è opportuno fare ulteriori accertamenti o posso fare come mi ha detto il mio dentista?

  • @Robert_8000
    @Robert_8000 4 дня назад +1

    Peccato non fai più video

  • @pasqualecavalierw136
    @pasqualecavalierw136 5 месяцев назад

    buona sera dottore spero leggerà il mio commento, praticamente un annetto fa circa ho tolto il dente del giudizio e ora nello stesso punto mi sta nascendo un dente e sento dolore a volte, prima mi venivano delle “scosse” e ora ho paura che si possano ripresentare, secondo lei era dovuto esclusivamente al dente del giudizio?

  • @FabrizioSiri
    @FabrizioSiri 10 месяцев назад

    Buongiorno dottore devo togliere il dente del giudizio, ho fatto la tac e il referto dice che il dente è in semiritenzione.
    Cosa significa?

  • @carmelo1116
    @carmelo1116 Год назад

    Buonasera dottore, volevo un suo parere se è possibile, ho tolto il 3 molare superiore 2 mesi fa... dopo circa un mese dell'estrazione avverto un forte dolere alla mascella mentre mangiavo, credendo che fosse colpa del dente del giudizio rimasto libero il mio dentista mi consiglia di toglierlo pure . Ma ancora oggi a distanza di 3 mesi avverto ancora dolore alla mandibola e gengiva ancora gonfia, il mio dentista mi dice che è tutto normale 😵 , lei cose ne pensa ?? Grazie 1000

    • @dentistaamico1014
      @dentistaamico1014  Год назад +1

      Buonasera Carmelo e grazie per avermi scritto.
      Difficile per me fare una diagnosi senza vedere effettivamente la situazione. Prendendo per buona la valutazione del collega che dice che superiormente è tutto ok, potrebbe essere che il dente sotto vada a toccare in la gengiva guarita in fase di chiusura.
      Purtroppo non posso aiutarti di più