|COMO - MONZA 1-1|Vi porto allo stadio! Occasione persa per i lariani, c'è da cambiare qualcosa!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 24 дек 2024

Комментарии • 8

  • @klausmb7507
    @klausmb7507 22 дня назад

    Sono un Tifoso del Monza e simpatizzò anche per il Como visto che sono Nato a Marino Comense forza Bagai ❤👏👏👏👋👋👋

  • @AR-xi7yw
    @AR-xi7yw 23 дня назад +1

    Periodaccio, è vero stiamo scavandoci il tunnel per la B da soli, ma la sfortuna non esiste, dipende da ciò che si fa.
    Il Monza era evidente che fosse una squadra mediocre, ma noi non siamo stati da meno.
    Non critico nessuno, perchè anche se va male io tiferò sempre, però se vogliamo salvarci serve un cambio incisivo.

    • @NoNo-je6rf
      @NoNo-je6rf 23 дня назад +1

      Ci sono due Como.
      Quello delle prime giornate, che con tutti i titolari può giocarsi un campionato da salvezza tranquilla, e quello attuale composto da molti giocatori non da serie A.
      Speriamo di recuperare qualche giocatore importante per il girone di ritorno accompagnato magari da qualche acquisto che possa alzare il livello della rosa.

    • @ComoJourney07
      @ComoJourney07  23 дня назад +1

      @@AR-xi7yw periodo complesso, credo che anche nello spogliatoio l’umore non sia dei migliori… alla B non ci penso perché ritengo che la A può essere la nostra categoria per quello che la società sta costruendo e per quello che abbiamo fatto vedere…. a Venezia bisogna essere indemoniati, mostrare muscoli e personalità!

    • @AR-xi7yw
      @AR-xi7yw 23 дня назад +1

      @@ComoJourney07 Ci credo anche io, però ti dico; siamo saliti in A senza che era nei programmi, avremmo dovuto farlo un anno o due dopo (mi pare dissero). Ancora forse molto acerbi, poi il tutto era, credo, scadenzato anche per la questione stadio.
      I segnali che eravamo poco prolifici c'erano anche l'anno scorso, nonostante il successo..... se ricordi l'ultima partita vinta fu con il Cittadella, il resto credo anche molta fortuna, ricordi i rigori sbagliati da Iemmello?
      Poi ti dirò, se servisse per rimetterci in chiaro le idee, retrocedere, io non ho nessun problema, il campionato di B a mio parere è uno dei più belli e combattuti. Credo anche che una volta conquistata la A, va tenuta e bisogna restarci più anni possibili, il Como è una squadra da A ....piccola certo, ma appena tornati le squadre storiche ci hanno riconosciuto il nostro posto, confermando la nostra identità.

  • @ornellabonacina537
    @ornellabonacina537 23 дня назад

    Dispiace x il pareggio, perché l'inizio è stato ottimo con 1 goal di vantaggio, poi c'è stato il rigore contro
    Pazienza, sarà x la prossima volta
    Sempre 💪 💪 💪 Como⚽️💙

  • @soapisagoober
    @soapisagoober 14 дней назад

    COMASCO SCHLEIN

  • @failed5278
    @failed5278 23 дня назад

    ieri purtroppo sono usciti tutti i nostri punti deboli: in primis la fase difensiva che è a dir poco vergognosa. Oltre al rigore che a me sembra un po' un rigorino visto la vicinanza del braccio di nico con la testa di pablo mari e la minima deviazione (neanche il monza se ne era accorto e non avevano neanche protestato), ci sono stati molti errori dietro e davanti siamo stati inconcludenti. Cutrone giocatore che io personalmente amo si sbatte troppo e arriva stanco davanti alla porta e belotti e gabrielloni non sono all'altezza. a gennaio va preso un attaccante con nelle gambe almeno 15/20 a campionato (come a mio parere andava fatto già dall'inizio) anche se non so chi te lo venda ora come ora un attaccante così. inoltre bisogna capire con il preparatore atletico il motivo per cui ogni partita si rompe un giocatore (anche oggi alberto moreno che è a livello di tecnica come una cattedrale nel deserto in questa squadra). l'errore è stato affidarci a calciatori che sono buoni per la b ma che per la a sono mediocri (barba, braunoder, cerri, da cunha etc). vanno presi anche due centrocampisti di impostazione per ogni tanto far rifiatare perrone e sergi che se no chissà quante volte ancora si romperanno. Oggi reina bene ma il discorso portiere va approfondito a mio parere perchè ne reina (nelle altre partite), ne audero mi fanno parate degne di nota come invece capita con le altre squadre in questa zona di classifica. fabregas deve capire che in questo momento questo tipo di gioco per i calciatori che ha è inattuabile e prima lo capisce meglio è