Verissimo, e Giuliano dice bene "guida sportiva". Vi giuro che lo sento in crossover come Nissan Juke, BMW X2, o addirittura panfili come BMW X6... oltretutto con i SUV coupé si sta perdendo il concetto di coupé. Ce veramente la BMW X6 è definibile coupe come questo capolavoro??
da felice possessore di una gt86 MY 2017:PRO: 1)vivo in Germania e quando mi giro a guardarla sono stra-felice perché la riconosco tra le miriadi di BMW, AUDI, VW e MERCEDES; spendere 30k euro per un auto che hanno tutti può non essere piacevole 2)a me piace un sacco guidarla: non paga per la velocità assoluta(anche se cmq con 200cv si può andare forte lo stesso) ma per il piacere di guida, è un auto dalle reazioni prevedibili e ti avverte sempre quando si raggiunge il limite, limite che una volta superato non ti lascia in mano un auto ingestibile, e questo secondo me è un pro per chi non è esperto nella guida; in più frenata, sterzo e cambio sono di alto livello 3) io ci torno in Italia e mi sparo 700km con una sola sosta per rifornire, e quando arrivo non ho mal di schiena o dolori vari, il comfort generale è veramente buono, in più i consumi che riscontro io sono molto migliori di quelli dichiarati in questo test: a 130 in autostrada si fanno sui 13/14 al litro.CONTRO: 1)visibilità posteriore pessima, servono i sensori o la telecamera 2) vernice delicata a mio avviso: la mia è bianco perla e se non togli i moscerini dopo 1/2gg ti resta l'alone 3)manovrabilità del cambio a freddo non perfetta: preciso, solo a freddo, una volta che l'olio ha regimato il cambio è perfetto.Se volete un auto da fare il tempo in circuito, non prendete una GT86(oppure montate un volumetrico), ma se volete un auto per divertirvi anche a basse velocità, che abbia reazioni alla portata di chiunque, che non vi costi una fortuna, allora la GT86 è quello che cercate.
Buongiorno, sto pensando di acquistarla e volevo chiederle, visto che la possiede, se, essendo una macchina a TP utilizzabile tutti i giorni, fosse, con i controlli attivi, sicura da utilizzare anche in caso di neve o nevicate. La ringrazio per l'attenzione Cordiali saluti.
@@sonyfive_tattoo con i controlli attivi è un'auto normale,certo occhio a non dare troppo gas in caso di neve,l'elettronica comunque taglia la potenza subito quindi grossi rischi non ci sono.
Un capolavoro. Da possessore sono assolutamente soddisfatto! È una vera sportiva, capace di dare grandi emozioni, oltre al fatto che è molto molto vistosa!
happy gamer Guarda di certo non sono due spiccioli. In particolare se drifti le gomme vanno via come niente. Tutto sommato però, se hai qualche soldo da parte, ce la dovresti fare. In sostanza non ha costi di manutenzione enormi ma neanche piccoli.
Dopo averne guidata una posso dire che è un'auto veramente unica, non sono le prestazioni a far divertire, poiché non ha poi così tanto motore, ma è veramente bella da guidare , leggera , facile da far scomporre e soprattutto veramente nata per il semplice piacere di stare al volante. Esteticamente mi piace molto, sobria ma non troppo e tirata il giusto. Bella macchina.
marco fiorillo esattamente, ho problemi alla gamba sinistra. Ma comunque sia è un cambio davvero valido, con le palette al volante mi ci diverto parecchio
Auto fantastica con un colore azzeccato, il bello è che tanta gente pensa che una Qashqai o una Juke sia auto da gente figa e snobbano o neanche conoscono una bellezza come questa, basta Suv vogliamo auto come questa
Ammiro che vi sia ancora chi punta ad auto semplici e dove il famigerato "piacere di guida" è reale. Per ciò che concerne gomme e cerchi, si possono cambiare con migliori e di maggior dimensione.
La gt86 e la versione moderna di una ae86 trueno degli anni 80, e rispolvera perfettamente la filosofia dell'antenna che con 130cv faceva piangere parecchie sportive più blasonate e fa da nave scuola per chi vuole imparare a guidare come fece la ae86 com'è stato per il mitico DK Keiichi Tsuchiya
Questa è (l'unica, ad oggi) auto per chi ama guidare a prezzi umani, passione pure su quattro ruote. Mx-5/124 sono ottime auto ma più turistiche e da passeggiata mentre le varie compatte sportive sono ben altra cosa, essendo a trazione anteriore e basate su compatte da città. Lunga vita a progetti come questi, complimenti a Toyota che crede ancora in auto così! (P.S. Non so come si possa criticare il prezzo, ipotizzarla a circa 20.000euro è impensabile oggi visto anche cosa propone la concorrenza, che però si limita ad abbellire auto da città. 27.500 al netto di sconti per una sportiva pura sviluppata da zero è un affare vero)
Alberto Balestrini beh oddio, considera anche le prestazioni...sicuramente una trazione posteriore ha il suo fascino e garantisce moltissimo divertimento (ed è la cosa principale), però penso che il discorso di Giuliano sia più legato al prezzo rispetto alle prestazioni ottenibili che non ad altri fattori
Ragazzi sto tizio sara 500 volte che scrive sempre la solita frase. A quel prezzo ho preso un audi usata per le maiale. Su via è un troll, anche se lo avesse fatto veramente mica dimostra di essere intelligente più di noi, anzi.
il meglio di youtube italia voglio vedere se ragioni per una volta porco due. Rimorchi se sei capace, per te conta di piu trovare la maiala che dopo 2 giorni ti mette le corna o quella ragazza che ci stai bene, che provi qualcosa di vero, te la porti a fare i giretti e parlate delle vostre passioni? Il tizio sopra è un troll come te ma ha detto che preferisce un naftone usato a questa facendo paragoni assurdi. Quindi non ti scaldare se qualcuno ti tocca l'auto preferita dato che tu stesso sei così. Argomenta e ragiona.
Andrea Fenix le auto più vendute sono tali perché più pubblicizzate, la maggior parte della gente da per scontato quale acquisito fare perché viene propinato di continuo ogni giorno, non a caso ci sono milioni di auto tutte uguali le une alle altre, se vi fosse maggior spazio anche a gioiellini simili forse cambiarebbe anche la mentalità di tutti.Infatti chi spende la stessa cifra per roiti quando incrocia un auto simile gli sale la frustrazione a mille...ah se l avessi saputo prima 😉
MISTERNO MG ma non credo proprio sai. io anche se sono appassionato di auto ho scelto altro per i troppi limiti della gt 86. la maggior parte delle persone ha solo un'auto e la utilizza tutti i giorni,di sicuro non sceglie un 2.0 aspirato a benzina con solo due posti+2 di fortuna e trazione posteriore
Citare tra le concorrenti Peugeot 208 GTI Clio ecc. non ha senso, sono banali utilitarie a trazione anteriore , solo un po' sportive... chi compra la GT86 al massimo è indeciso con Mx5 o BMW Serie 2 coupé ....
Ha detto che dovrebbe costare più su quella fascia di prezzo e quindi scontrarti con quelle auto, invece di 30K euro che è più vicino ad auto più complete come la BMW serie 2.
non ci sono molte auto nuove con trazione posteriore coupe che costano poco.. e vero le varie clio 208 ecc le paragono neanche a questa perche si tratta di un altra categoria di auto e da altri tipi di clienti.
beh per chi vuole un auto come questa e non ha molti soldi va sull usato... bmw serie 3 coupe e36 2.9 6 cilindri in linea oppure la bmw e46 3.0, 2.5 o anche la mazda rx8 pero atenzione alla manutenzione , oppure ce anche le classiche nissan silvia s13 s14 s15 ,..
acquistata a maggio 2018 ( BRZ ) ho fatto montare dalla conc. una mappatura modificata che comprende scarico completo inox filtri aspirazione ecc. non saprei dire di quanti cavalli è aumentata la potenza, ma sicuramente ha riempito un vuoto che aveva attorno ai 4000/5000 giri, ho fatto circa 7000 km è divertentissima, con i controlli attivi è incollata a terra, senza il controllo di trazione, sui tornanti di montagna è abbastanza facile farla scivolare, sicuramente non è un auto che serve al trasporto delle persone, è semplicemente un mezzo fatto per essere guidato. Ho avuto la fortuna di guidare un numero di auto esagerato, anche molto più potenti e costose di questa Subaru, ma a livello di divertimento la metto al secondo posto a pari merito con la mia vecchia Nissan SX 200 dell'85.......
Ho 22 anni, e sono appassionato di auto giapponesi. In particolar modo della mitica Toyota AE86 Trueno, nota anche come Hachi Roku. La Gt86, magari anche per colpa del numero presente nel nome(forse ho appena detto una bestemmia), è la mia macchina dei sogni con la speranza un giorno di prenderla.
Finalmente ne ho provata una e devo dire che con 30.000 euro è l’auto più interessante che si possa comprare nuova, peccato il sound praticamente inesistente e il motore che necessita davvero di un volumetrico o di un turbo! Per il resto, gran bella macchina, anche molto comoda a differenza di quel che può sembrare e davvero divertente quando si imposta una guida sportiva!
ho percorso quasi 25 mila chilometri con la mia gt86 e sono pienamente d'accordo sul sound. Sul volumetrico/turbo non saprei. Il bello di questa sportiva è che ti permette di utilizzare a pieno questi 200 cavalli senza problemi. Mettere un turbo vuol dire uccidere definitivamente quel poco sound che c'è e cambiare totalmente lo stile di guida e la filosofia dell'auto. Insomma per andare forti bisogna tenerla su di giri e non pretendere tutto subito, un po' come una volta! Per una volta mettete da parte il cronometro e tirate fuori il divertimento.
Andrea Annecker guarda domani sul mio canale pubblico un video con una gt86 aspirata da 280 cv. Se ti iscrivi e lo vedi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)
Ho visto il video! Bellissimo davvero, l'auto sembra un mostro in confronto alla mia, mi piace molto l'erogazione che rimane comunque lineare! Il manico non ti manca eh!!
Bravo, bella prova, semplice, efficace, sono motociclista, mi piacciono anche le auto, questa fa proprio venire la voglia di guidare, caspita che bella! Cordialità Claudio
come si fa a paragonare una sportiva da 1200 kg circa, con un assetto pensato per la sportività e trazione posteriore, alla CLIO che è un TOMBINO PAZZESCO?
per carità saranno pure auto carine le Clio RS, le VW GTI ecc... ma per la linea che hanno da auto "comune" e per il prezzo con cui vengono offerte non le prenderei mai. Con qualche soldo in più prendo la Focus RS
Bella auto e deve essere si una nave scuola per chi ama la guida sportiva. Bello il video, complimenti per il servizio!! E poi non dimenticate che esiste un kit studiato apposta per questa auto (GReddy é il suo nome ) con compressore che gira a 0,5 bar (per non rovinare il motore) + intercooler che la porta a 300 cv! Lasciando iniettori e pompa benzina originali. E così si che deve essere una vera goduria!!... Con quell' incremento di coppia ai bassi che ora può non bastare per alcuni...
Concordo su una nuova versione 1.8 con compressore volumetrico (non turbocompressore, inficerebbe su sound, regime massimo di rotazione e guidabilità sul drift). Il motore sarebbe già pronto, la Toyota lo produce e lo monta da anni con vari step di potenza sulle Lotus, 220 cv e tanta bella coppia in basso in più sarebbe perfetta, il prezzo non credo varierebbe più di tanto essendo un motore già sviluppato e prodotto da anni. Per il resto, stupenda quest'auto, anche "solo" così ovviamente.
vvi 1.8 della celica :D la celica 7 generazione poteva essere una leggenda come la silvia s15 masda rx8 e bmw e46 ma hanno messo la trazione dalla parte sbagliata un po come hanno fato in alfa.... pff e poi aveva una rivale come la integra che era molto piu perfetta
A influenzare "negativamente" il motore della GT86 è stata la collaborazione con Subaru, anche perchè produrre nuovamente qualcosa come il 4AGE della vecchia AE86 non so quanto sarebbe convenuto alla Toyota
Giorgio Romano beh si hai ragione,io personalmente farei i cerchi da 18 ,la abbasserei di 2 o 3 cm,non di più se no muori in città 😂 e farei un Po la centralina ,poi togliere il catalizzatore alle marmitte e dopo si che fa un bel sound. : )
Leonardo Rappa della Subaru ma anche della scion,che e stata la prima a lanciare questo modello,(non ricordo il nome ma tanto sono uguali all'arte lo stemma qualche rifinitura della carrozzeria come la presa d'aria sulla fiancata e i paraurti😂 dopo la scion ce stata la Subaru e la toyota
Giapponese, trazione posteriore, cambio manuale (l'automatico per me non esiste) e motore aspirato = divertimento assicurato...chi è davvero interessato e può permettersi una sportiva nuova, dubito si farà molto scoraggiare da un prezzo forse un po' salato ;) Peccato per le prestazioni migliorabili. Bella prova ;)
Una domanda a Giuliano: voi avete provato la versione limited (come si deduce dal colore) con le Double wishbone Sachs, secondo te la versione Sport con le Showa cambia molto a livello di comportamento di guida ?
Se ti può interessare, io ho avuto modo di provarle entrambe. Un mio amico ha quella nel video, una Limited Edition del 2017, io ho invece ho una 2018 con le ultime sospensioni Sachsa e impianto frenante Brembo. La mia è decisamente più rigida e "secca" se parliamo della guida in città e su fondi sconnessi. Purtroppo non ho voci in capitolo su altre circostanze.. Ad ogni modo la mia l'ho guidata anche in pista varie volte e posso confermare la bontà dell'assetto. L'auto rimane sempre molto piatta e davvero bella e divertente da guidare, quando scivola lo fa in maniera intuitiva e piuttosto progressiva. Sono davvero soddisfatto dopo un anno e 12000km.
Servizio bellissimo! Come al solito i video di Giuliano dedicati a questa auto sono spettacolari! Il mio canale é dedicato proprio a questa auto e alle sue elaborazioni :)
Io ho una fiesta st, la gt86 mi piace e la rispetto, ma il prezzo è qualcosa di troppo soprattutto considerando chi non può permettersi 2 auto, ad esempio io le vacanze le faccio in campeggio e con la fiesta riesco a caricarla fino al midollo di un fracco di attrezzatura, la gt86 non mi permetterebbe di farlo, inoltre oltre al prezzo iniziale che è davvero tanto, io la fiesta st presa nel 2013 accessoriata riuscì a pagarla 19mila euro con la scontistica, dicevo che inoltre i consumi sono più alti, bollo più alto, assicurazione più alta.. poi cè da tenere in conto manutenzione ecc. dunque bella ma infattibile per me.. peccato mi sarebbe piaciuto guidare una posteriore, mi accontento della piccola st che è in grado di lasciar scivolare bene il posteriore rimanendo sempre gestibile.
In un'epoca intossicati dalla tecnologia motoristica intesa come display e pannelli touch questa Toyota ci sbatte in faccia quello che effettivamente conta in un'auto....meccanica affidabile, tecnologia robusta e in questo caso una guida genuina e sincera. I display lcd numerici retrò di colore rosso sono fantastici.....idem per l'orologino. Spero che continuino su questa strada.....quest'auto è una lezione di vita.
A me la GT86 piace esteticamente, ma il motore che si ritrova è davvero poco in sintonia con il progetto e le sue ambizioni. Bastava farlo meno potente, 160 Cv per quella massa sono più che sufficienti, ma con più coppia ed un'erogazione più vivace e lineare. Chissà se sulla prossima versione monteranno un compressore volumetrico in modo da renderlo finalmente gradevole da usare.
Una delle auto sportive preferite di Giuliano ....chi si sente pilota dentro è un' auto che sa regalare belle emozioni(per quello che mi tengo cara la mia vecchia celica t23 con LSD)
Gt86..... Una delle mie auto preferite, non che una delle migliori auto da 10 anni ad oggi. Ma la veccha...... A mio parere e questa non e ai livelli della versione precedente.
Non metto in dubito del piacere di guida, ma la BMW serie 2 è tutta un altra storia, specialmente se si parla del piacere di guida; BMW ineguagliabile da sempre...
bellissima poi di questo colore abbiamo bisogno di auto qbelle come queste,perchè non viene comprata e vengono preferiti quei cessi dei suv non lo capiró mai,oggi i Suv li vedi ovunque mentre questa è un auto da veri intenditori,
Prendendola a 20000 euro usata più 6000 di compressore ( si trova fatto apposta per la gt86) la macchina è perfetta. Se si riesce a rinunciare ai 2 posti dietro assolutamente la mx5
Io sono obbligato al cambio automatico perché sono in carrozzina per un incidente stradale. Me lo consigliereste su questa vettura? Stavo pensando anche ad una Bmw serie 125 per avere più comodità e più coppia ovviamente sacrificando il design.
Scusate ma perché la sorella Subaru BRZ non si può configurare dal sito Subaru come invece si può fare per questa Toyota? Non ditemi che la Subaru è obbligatoriamente full optional a 4-5 mila € in più senza poter aggiungere ad esempio le strisce decorative della Toyota...?
Ho comprato la 86 e ne sono pienamente sodisfatto ... una cosa contesto nel video ... i consumi. In centro urbano non sono mai sceso sotto gli 11,5 Km/litro (generalmente si fanno i 12) e sulle statali mai andato sopra i 14,5 Km/litro. Per il resto auto fantastica ...DA PROVARE!
+L. M. Nei nostri test consumi il percorso è standardizzato, con variazioni di traffico e stile di guida che possono essere diversi dalle tue abitudini. Grazie, ciao 👍 Giuliano
Davvero bella, poi questo restyling ha sistemato molto la linea. Per il tipo di macchina sembra anche abbastanza spaziosa e sicuramente divertente da guidare. Peccato, e ripeto davvero peccato, per gli interni troppo yaris e quindi un po' troppo toyota. Purtroppo non rendono giustizia al resto dell' auto nonostante abbiano comunque diversi dettagli un po' più specifici e carini. In ogni caso il restyling ha migliorato anche gli interni. Con più attenzione sarebbe (e potrebbe ancora) potuta diventare una vera gran turismo.
Da possessore della orange limited edition posso solo che essere soddisfatto. Tutti si girano a guardarla e si riconosce fra le miriadi di tedesche in circolazione. Il colore arancione perlato la rende una chicca. Gli interni spartani, è vero. Ma è quello che ci si aspetta da una sportiva. Peccato per i cerchi da 17, un bel 18 con la spalla maggiorata ci starebbe bene, ma per derapare ci vogliono gomme strette e piccole. Una vera auto sportiva con un aspirato divertente e prestante dai 5500 ai 7000 giri.
Ad oggi vale la pena acquistare la gt86, visto che ormai usate, versione 2012, partono dai 20.000€? Mentre di anni più recenti anche dai 25.000€. A me piacerebbe prenderla, ma questo è l'unico dubbio.
..mai una recensione che non sia di parte.. cioè 240l di vano bagagli schiacciato in altezza è "quasi come quello della punto"? 35l in più e molto più alto e comodo che permette di metterci dentro l'impossibile.. anche se la mia preferita è la prova della mini dove si dice che è comoda mentre su quella della mito si dice che è scomoda... magari proviamo ad essere oggettivi una volta o le spariamo in base alle mode?? ;)
È la prima volta che dico una cosa del genere. Ma per la macchina che è, costa poco. Ho fatto giusto giusto un preventivo e 28000 euro (senza ecoincentivi o rottamazione) per questa macchina lì spenderei volentieri.
Finalmente qualcuno che capisce...davvero c'è gente che si lamenta del prezzo? Cioè a 28-30k euro ti porti a casa una coupe trazione posteriore con diff torsen, 2.0 boxer con 200 cv, con gli optional tecnologici essenziali (tutti già di serie praticamente). In casa audi con 28k prendi al massimo una A3 tdi base...
Spendendo meno mi sono preso una A5 diesel usata, che sembri ricco ed attiri le maiale... perché non mi potevo permettere di mantenere questa: gran macchina, vista dal vivo fa molta scena, fa anche più figo/ricco e attira le gran maiale, che vedono una sportiva esotica e bagnano la strada... In più si guida benissimo. (quindi piacere di guida + patata)
Francesco Ancillotti bravo, ci sta il ragionamento, in italia Subaru è conosciuta quasi solo per la Impreza, (dici Subaru e tutti pensano alla Wrx Sti blu con l' alettone) quindi sicuramente è un brand più forte...
Bellissima. Ce ne vorrebbero di più, di auto del genere. Basta SUV, *RIVOGLIAMO LE PICCOLE SPORTIVE COME NEGLI ANNI '90!!!*
Cazzo vero
Concordo, infatti me la sono comprata
Ma sì...'sti bidoni tutti uguali orrendi e tozzi.
Magari... sfortunatamente non hanno molto mercato
Verissimo, e Giuliano dice bene "guida sportiva". Vi giuro che lo sento in crossover come Nissan Juke, BMW X2, o addirittura panfili come BMW X6... oltretutto con i SUV coupé si sta perdendo il concetto di coupé. Ce veramente la BMW X6 è definibile coupe come questo capolavoro??
Motore aspirato, cambio manuale, trazione posteriore ed ESP disinseribile, tutto questo riassumibile in una sola parola: STUPENDA
Ivan Cilmi fichissima
Date un premio a quest uomo
Assolutamente d'accordo e stupenda
"In città come va?" - Ma chissenefrega facciamoci due curve! XD
È da 2 anni che continuo a guardare questo video e non sono riuscito ancora a comprarla 😪.
Quanto è bella 😍😍😍
Ma brodi dove la compri? La gt è la gr puoi solo comprarla su auto scout vero? Nn ci sono altri fornitori?
@@michaelvaccaro9819facebook marketplace ma stai attento li che c'è gente che le modifica tanto fino a renderle non omologabili
da felice possessore di una gt86 MY 2017:PRO: 1)vivo in Germania e quando mi giro a guardarla sono stra-felice perché la riconosco tra le miriadi di BMW, AUDI, VW e MERCEDES; spendere 30k euro per un auto che hanno tutti può non essere piacevole 2)a me piace un sacco guidarla: non paga per la velocità assoluta(anche se cmq con 200cv si può andare forte lo stesso) ma per il piacere di guida, è un auto dalle reazioni prevedibili e ti avverte sempre quando si raggiunge il limite, limite che una volta superato non ti lascia in mano un auto ingestibile, e questo secondo me è un pro per chi non è esperto nella guida; in più frenata, sterzo e cambio sono di alto livello 3) io ci torno in Italia e mi sparo 700km con una sola sosta per rifornire, e quando arrivo non ho mal di schiena o dolori vari, il comfort generale è veramente buono, in più i consumi che riscontro io sono molto migliori di quelli dichiarati in questo test: a 130 in autostrada si fanno sui 13/14 al litro.CONTRO: 1)visibilità posteriore pessima, servono i sensori o la telecamera 2) vernice delicata a mio avviso: la mia è bianco perla e se non togli i moscerini dopo 1/2gg ti resta l'alone 3)manovrabilità del cambio a freddo non perfetta: preciso, solo a freddo, una volta che l'olio ha regimato il cambio è perfetto.Se volete un auto da fare il tempo in circuito, non prendete una GT86(oppure montate un volumetrico), ma se volete un auto per divertirvi anche a basse velocità, che abbia reazioni alla portata di chiunque, che non vi costi una fortuna, allora la GT86 è quello che cercate.
Buongiorno, sto pensando di acquistarla e volevo chiederle, visto che la possiede, se, essendo una macchina a TP utilizzabile tutti i giorni, fosse, con i controlli attivi, sicura da utilizzare anche in caso di neve o nevicate.
La ringrazio per l'attenzione
Cordiali saluti.
@@sonyfive_tattoo con i controlli attivi è un'auto normale,certo occhio a non dare troppo gas in caso di neve,l'elettronica comunque taglia la potenza subito quindi grossi rischi non ci sono.
Sembra quasi che tu stia parlando della mazda MX5 che io felicemente posseggo :) Anche la delicatezza del colore e scarsa visibilità posteriore :(
Le sospensioni sono davvero confortevoli anche per una città come roma ad esempio?
Daniele 97 sono di Roma e sono un possessore di gt86 e si, le sospensioni non sono morbide come una citycar ma ci puoi girare tranquillamente a Roma.
Un capolavoro. Da possessore sono assolutamente soddisfatto! È una vera sportiva, capace di dare grandi emozioni, oltre al fatto che è molto molto vistosa!
Darius Mason posso chiederti se è molto costosa da mantenere ?
happy gamer Guarda di certo non sono due spiccioli. In particolare se drifti le gomme vanno via come niente. Tutto sommato però, se hai qualche soldo da parte, ce la dovresti fare. In sostanza non ha costi di manutenzione enormi ma neanche piccoli.
happy gamer Io comunque con una guida sempre molto sportiva per strada, consumo molto di più di quello dichiarato nel video.
happy gamer Se poi cominci a modificare la macchina con kit estetici e con uno scarico, i prezzi salgono alle stelle!
Darius Mason ma la usi come unica macchina?
Dopo averne guidata una posso dire che è un'auto veramente unica, non sono le prestazioni a far divertire, poiché non ha poi così tanto motore, ma è veramente bella da guidare , leggera , facile da far scomporre e soprattutto veramente nata per il semplice piacere di stare al volante.
Esteticamente mi piace molto, sobria ma non troppo e tirata il giusto. Bella macchina.
motore aspirato da oltre 7000 giri, cambio manuale,
leva del freno a mano e trazione posteriore. Cosa volere di più da una macchina!!!
claudio a 400cv😂😂😂
giorgio mannella 200 cv ti bastano per le strade italiane
Adin Spangel ovvio che la mia era una battuta
giorgio mannella si avevo capito il sarcasmo :)
Il prossimo anno esce la nuova supra e ha fino a 400cv
Una delle auto complessivamente migliori degli ultimi 10 anni
Mx5...resta la migliore
Non capisci un cazzo di macchine idiota
@@jacopotassinari137si ma 2 posti secchi... difficile tenerla per tanto
Dovrebbero dare la galera a chi prende quest'auto con l'automatico.
marco fiorillo 😂
marco fiorillo ahahahaha
marco fiorillo io l'ho presa con il cambio automatico
VooDoo Productions spero per te, che hai problemi alla tua gamba sinistra... Altrimenti, ti sta già venendo a prendere una pattuglia.
marco fiorillo esattamente, ho problemi alla gamba sinistra.
Ma comunque sia è un cambio davvero valido, con le palette al volante mi ci diverto parecchio
Auto fantastica con un colore azzeccato, il bello è che tanta gente pensa che una Qashqai o una Juke sia auto da gente figa e snobbano o neanche conoscono una bellezza come questa, basta Suv vogliamo auto come questa
Ammiro che vi sia ancora chi punta ad auto semplici e dove il famigerato "piacere di guida" è reale. Per ciò che concerne gomme e cerchi, si possono cambiare con migliori e di maggior dimensione.
La gt86 e la versione moderna di una ae86 trueno degli anni 80, e rispolvera perfettamente la filosofia dell'antenna che con 130cv faceva piangere parecchie sportive più blasonate e fa da nave scuola per chi vuole imparare a guidare come fece la ae86 com'è stato per il mitico DK Keiichi Tsuchiya
Mancano solo i fari a scomparsa
La AE86 e un fottuto idolo nulla da dire.
E anche la versione moderna della prima Celica...
Dove si può acquistare questa auto? Oramai nn vendono più nei concessionari vedo?
Questa è (l'unica, ad oggi) auto per chi ama guidare a prezzi umani, passione pure su quattro ruote. Mx-5/124 sono ottime auto ma più turistiche e da passeggiata mentre le varie compatte sportive sono ben altra cosa, essendo a trazione anteriore e basate su compatte da città. Lunga vita a progetti come questi, complimenti a Toyota che crede ancora in auto così! (P.S. Non so come si possa criticare il prezzo, ipotizzarla a circa 20.000euro è impensabile oggi visto anche cosa propone la concorrenza, che però si limita ad abbellire auto da città. 27.500 al netto di sconti per una sportiva pura sviluppata da zero è un affare vero)
Alberto Balestrini beh oddio, considera anche le prestazioni...sicuramente una trazione posteriore ha il suo fascino e garantisce moltissimo divertimento (ed è la cosa principale), però penso che il discorso di Giuliano sia più legato al prezzo rispetto alle prestazioni ottenibili che non ad altri fattori
Se volete scendere di prezzo ma mantenere le prestazioni alte date un'occhiata alla rcz restyling 200cv 😉
La qualità è sempre buona, consuma meno e come prezzi siamo sui 20.000... peccato che è veramente difficile trovare un modello ben allestito ormai 😢
@@leonardosforza9163 Anche se la RCZ è un'altra modalità di guida... è anteriore
Per un ragazzo di 19/20 anni, va benissimo se gli piace la guida sportiva 😍credo propio che me la compro💪🏻💪🏻
Auguri
Ti manca 1 anno se ne hai venti poichè con 200 cv devi avere 21 anni
@@__eleuname__6087 Basta un anno di patente e puoi guidare qualsiasi motorizzazione.
@@__eleuname__6087 Errato, basta un solo anno di patente per guidare auto superiori ai 95 cavalli
@@M.Cuorpo fino a poco tempo fa era come dicevo io, credo sia cambiata di recente (la legge che lo imponeva o quello che era xD)
Cristo, ma nei commenti ce pure gente che la critica e la odia senza motivazioni... fate pena, siete solo invidiosi che non potete permettervela.
Francesco Vicenza Basta andare sotto video di qualunque auto per vedere gente che critica a prescindere
Saranno gusti ? E voi che continuate a dargli corda...
Benzodiazepine01 la GT86 è stupenda , ma c'è gente che non ha ancora imparato la parola GUSTI .
Ragazzi sto tizio sara 500 volte che scrive sempre la solita frase. A quel prezzo ho preso un audi usata per le maiale. Su via è un troll, anche se lo avesse fatto veramente mica dimostra di essere intelligente più di noi, anzi.
il meglio di youtube italia voglio vedere se ragioni per una volta porco due. Rimorchi se sei capace, per te conta di piu trovare la maiala che dopo 2 giorni ti mette le corna o quella ragazza che ci stai bene, che provi qualcosa di vero, te la porti a fare i giretti e parlate delle vostre passioni? Il tizio sopra è un troll come te ma ha detto che preferisce un naftone usato a questa facendo paragoni assurdi. Quindi non ti scaldare se qualcuno ti tocca l'auto preferita dato che tu stesso sei così. Argomenta e ragiona.
El prodotto Nipponico!
Stupenda ottima recensione !
Io la trovo bellissima, in tutto! E complimenti per la recensione, ottima come sempre.
Finalmente na maghina seria!!!basta utilitarie!
No... BASTA CROSSOVER!!! :-D
MISTERNO MG la logica prevede che siano prima le auto piú vendute ad essere provate.
poi si può dar spazio anche ad altro
Andrea Fenix le auto più vendute sono tali perché più pubblicizzate, la maggior parte della gente da per scontato quale acquisito fare perché viene propinato di continuo ogni giorno, non a caso ci sono milioni di auto tutte uguali le une alle altre, se vi fosse maggior spazio anche a gioiellini simili forse cambiarebbe anche la mentalità di tutti.Infatti chi spende la stessa cifra per roiti quando incrocia un auto simile gli sale la frustrazione a mille...ah se l avessi saputo prima 😉
MISTERNO MG ma non credo proprio sai.
io anche se sono appassionato di auto ho scelto altro per i troppi limiti della gt 86.
la maggior parte delle persone ha solo un'auto e la utilizza tutti i giorni,di sicuro non sceglie un 2.0 aspirato a benzina con solo due posti+2 di fortuna e trazione posteriore
Citare tra le concorrenti Peugeot 208 GTI Clio ecc. non ha senso, sono banali utilitarie a trazione anteriore , solo un po' sportive... chi compra la GT86 al massimo è indeciso con Mx5 o BMW Serie 2 coupé ....
O con un Subaru BRZ...😂😂
Rudy Magoga la Subaru BRZ essendo la sorella, la do per scontata
Ha detto che dovrebbe costare più su quella fascia di prezzo e quindi scontrarti con quelle auto, invece di 30K euro che è più vicino ad auto più complete come la BMW serie 2.
non ci sono molte auto nuove con trazione posteriore coupe che costano poco.. e vero le varie clio 208 ecc le paragono neanche a questa perche si tratta di un altra categoria di auto e da altri tipi di clienti.
beh per chi vuole un auto come questa e non ha molti soldi va sull usato... bmw serie 3 coupe e36 2.9 6 cilindri in linea oppure la bmw e46 3.0, 2.5 o anche la mazda rx8 pero atenzione alla manutenzione , oppure ce anche le classiche nissan silvia s13 s14 s15 ,..
Wow! Grandi ragazzi.. Una delle mie auto preferite!
Siiii lo aspettavo da quando giuliano aveva fatto i video di questa macchina stupenda!
Grazie omniauto!!
È bella, sportiva, veloce ma soprattutto abbastanza economica ma siamo certi che ci sono auto del genere con prezzi ben più alti...LA VOGLIOOOO😘😍
Finalmente😍😍😍 la macchina più bella al mondo, quanto aspettavo questo video
Questo arancione mi fa impazzire! Penso che ricorda un po' a tutti il colore della supra del primo fast And furious
acquistata a maggio 2018 ( BRZ ) ho fatto montare dalla conc. una mappatura modificata che comprende scarico completo inox filtri aspirazione ecc. non saprei dire di quanti cavalli è aumentata la potenza, ma sicuramente ha riempito un vuoto che aveva attorno ai 4000/5000 giri, ho fatto circa 7000 km è divertentissima, con i controlli attivi è incollata a terra, senza il controllo di trazione, sui tornanti di montagna è abbastanza facile farla scivolare, sicuramente non è un auto che serve al trasporto delle persone, è semplicemente un mezzo fatto per essere guidato. Ho avuto la fortuna di guidare un numero di auto esagerato, anche molto più potenti e costose di questa Subaru, ma a livello di divertimento la metto al secondo posto a pari merito con la mia vecchia Nissan SX 200 dell'85.......
finalmente è arrivato il video più bello di tutti! Grazie Team Omniauto!!!
Ho 22 anni, e sono appassionato di auto giapponesi. In particolar modo della mitica Toyota AE86 Trueno, nota anche come Hachi Roku. La Gt86, magari anche per colpa del numero presente nel nome(forse ho appena detto una bestemmia), è la mia macchina dei sogni con la speranza un giorno di prenderla.
Finalmente ne ho provata una e devo dire che con 30.000 euro è l’auto più interessante che si possa comprare nuova, peccato il sound praticamente inesistente e il motore che necessita davvero di un volumetrico o di un turbo! Per il resto, gran bella macchina, anche molto comoda a differenza di quel che può sembrare e davvero divertente quando si imposta una guida sportiva!
Just Drive non vedo l'ora che esca il video!
ho percorso quasi 25 mila chilometri con la mia gt86 e sono pienamente d'accordo sul sound. Sul volumetrico/turbo non saprei. Il bello di questa sportiva è che ti permette di utilizzare a pieno questi 200 cavalli senza problemi. Mettere un turbo vuol dire uccidere definitivamente quel poco sound che c'è e cambiare totalmente lo stile di guida e la filosofia dell'auto. Insomma per andare forti bisogna tenerla su di giri e non pretendere tutto subito, un po' come una volta! Per una volta mettete da parte il cronometro e tirate fuori il divertimento.
Andrea Annecker guarda domani sul mio canale pubblico un video con una gt86 aspirata da 280 cv. Se ti iscrivi e lo vedi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)
Ho visto il video! Bellissimo davvero, l'auto sembra un mostro in confronto alla mia, mi piace molto l'erogazione che rimane comunque lineare! Il manico non ti manca eh!!
Andrea Annecker ciao! Grazie mille, son contento ti sia piaciuto. Pensa che è ancora aspirata!
Bravo, bella prova, semplice, efficace, sono motociclista, mi piacciono anche le auto, questa fa proprio venire la voglia di guidare, caspita che bella! Cordialità Claudio
Quelle due spie gialle nel contagiri lascia intendere che ti sia divertito davvero tanto..!
Mi commuovo a vedere una sportiva con un motore aspirato, a trazione posteriore poi...
come si fa a paragonare una sportiva da 1200 kg circa, con un assetto pensato per la sportività e trazione posteriore, alla CLIO che è un TOMBINO PAZZESCO?
Eh si! Un topo tombino schietta schietta. Utilitaria pompata con la turbina. Viva il Greg..
Mamma mia che tristezza questi commenti...
per carità saranno pure auto carine le Clio RS, le VW GTI ecc... ma per la linea che hanno da auto "comune" e per il prezzo con cui vengono offerte non le prenderei mai. Con qualche soldo in più prendo la Focus RS
Ottima e una guida sportiva veritiera in tutti i sensi! 🏁
Questa è il "Perché comprarla "dell'anno
fuori com' è?
Stratosferica
Questo video ha un grosso errore "Perché no" rimuovetelo 😂
Siii grandi omniauto non vedevo l'ora di questo perché comprarla, veramente un ottima auto!
Da quanto tempo attendevo sto video!!!
Bellissima e un richiamo alle vecchie supra celica finalmente un nuovo modello ma con un richiamo al passato come piace a me
Bella auto e deve essere si una nave scuola per chi ama la guida sportiva. Bello il video, complimenti per il servizio!!
E poi non dimenticate che esiste un kit studiato apposta per questa auto (GReddy é il suo nome ) con compressore che gira a 0,5 bar (per non rovinare il motore) + intercooler che la porta a 300 cv! Lasciando iniettori e pompa benzina originali. E così si che deve essere una vera goduria!!... Con quell' incremento di coppia ai bassi che ora può non bastare per alcuni...
Concordo su una nuova versione 1.8 con compressore volumetrico (non turbocompressore, inficerebbe su sound, regime massimo di rotazione e guidabilità sul drift). Il motore sarebbe già pronto, la Toyota lo produce e lo monta da anni con vari step di potenza sulle Lotus, 220 cv e tanta bella coppia in basso in più sarebbe perfetta, il prezzo non credo varierebbe più di tanto essendo un motore già sviluppato e prodotto da anni. Per il resto, stupenda quest'auto, anche "solo" così ovviamente.
vvi 1.8 della celica :D la celica 7 generazione poteva essere una leggenda come la silvia s15 masda rx8 e bmw e46 ma hanno messo la trazione dalla parte sbagliata un po come hanno fato in alfa.... pff e poi aveva una rivale come la integra che era molto piu perfetta
A influenzare "negativamente" il motore della GT86 è stata la collaborazione con Subaru, anche perchè produrre nuovamente qualcosa come il 4AGE della vecchia AE86 non so quanto sarebbe convenuto alla Toyota
IL 4AGE non l'ha nemmeno prodotto Toyota ma la Yamaha, come gran parte dei motori migliori nella storia Toyota.
Giorgio Romano beh si hai ragione,io personalmente farei i cerchi da 18 ,la abbasserei di 2 o 3 cm,non di più se no muori in città 😂 e farei un Po la centralina ,poi togliere il catalizzatore alle marmitte e dopo si che fa un bel sound. : )
Leonardo Rappa della Subaru ma anche della scion,che e stata la prima a lanciare questo modello,(non ricordo il nome ma tanto sono uguali all'arte lo stemma qualche rifinitura della carrozzeria come la presa d'aria sulla fiancata e i paraurti😂 dopo la scion ce stata la Subaru e la toyota
Grandissimo Giuliano!, Ottima recensione come sempre...
Giapponese, trazione posteriore, cambio manuale (l'automatico per me non esiste) e motore aspirato = divertimento assicurato...chi è davvero interessato e può permettersi una sportiva nuova, dubito si farà molto scoraggiare da un prezzo forse un po' salato ;) Peccato per le prestazioni migliorabili.
Bella prova ;)
Molto bella il restyling l ha migliorata tantissimo....non concepisco il consumo troppo alto per i giorni d oggi!!!
È un boxer, un motore che non ha mai brillato per consumi
Si può trasportare il tofu? 😂😂😂
secondo me si ma manca il porta bicchiere
freemustangdreamer cacchio è vero, non ci avevo fatto caso ahahahah
Però l'eurobeat lo puoi mettere comunque
@@freemustangdreamer sulla MY2019 hanno risolto e lo hanno messo hahahahah
Manca takumi e la scritta fujiwara tofu ten
Grazieeeeeeeeeeeeee
Una domanda a Giuliano: voi avete provato la versione limited (come si deduce dal colore) con le Double wishbone Sachs, secondo te la versione Sport con le Showa cambia molto a livello di comportamento di guida ?
Se ti può interessare, io ho avuto modo di provarle entrambe. Un mio amico ha quella nel video, una Limited Edition del 2017, io ho invece ho una 2018 con le ultime sospensioni Sachsa e impianto frenante Brembo. La mia è decisamente più rigida e "secca" se parliamo della guida in città e su fondi sconnessi. Purtroppo non ho voci in capitolo su altre circostanze.. Ad ogni modo la mia l'ho guidata anche in pista varie volte e posso confermare la bontà dell'assetto. L'auto rimane sempre molto piatta e davvero bella e divertente da guidare, quando scivola lo fa in maniera intuitiva e piuttosto progressiva. Sono davvero soddisfatto dopo un anno e 12000km.
@@giupy86 soldi buttati nel cesso per le auto
È veramente carina! Ne vedo alcune qui da me. Dal vivo sembra una piccola supercar
E niente ho una Giulia 150cv soddisfattissimo ma ogni tanto passo qui per rivedere questo video.
Servizio bellissimo! Come al solito i video di Giuliano dedicati a questa auto sono spettacolari! Il mio canale é dedicato proprio a questa auto e alle sue elaborazioni :)
l'unico motivo per non comprarla è essere poveri
La mia auto preferita, farei di tutto per potermela permettere anche usata, ma per ora resta solo un sogno
purtroppo, lasciando stare il costo dell'auto, solo di bollo sono 500 euro se non di più all'anno, per non parlare della benzina
Io ho una fiesta st, la gt86 mi piace e la rispetto, ma il prezzo è qualcosa di troppo soprattutto considerando chi non può permettersi 2 auto, ad esempio io le vacanze le faccio in campeggio e con la fiesta riesco a caricarla fino al midollo di un fracco di attrezzatura, la gt86 non mi permetterebbe di farlo, inoltre oltre al prezzo iniziale che è davvero tanto, io la fiesta st presa nel 2013 accessoriata riuscì a pagarla 19mila euro con la scontistica, dicevo che inoltre i consumi sono più alti, bollo più alto, assicurazione più alta.. poi cè da tenere in conto manutenzione ecc.
dunque bella ma infattibile per me.. peccato mi sarebbe piaciuto guidare una posteriore, mi accontento della piccola st che è in grado di lasciar scivolare bene il posteriore rimanendo sempre gestibile.
In un'epoca intossicati dalla tecnologia motoristica intesa come display e pannelli touch questa Toyota ci sbatte in faccia quello che effettivamente conta in un'auto....meccanica affidabile, tecnologia robusta e in questo caso una guida genuina e sincera.
I display lcd numerici retrò di colore rosso sono fantastici.....idem per l'orologino. Spero che continuino su questa strada.....quest'auto è una lezione di vita.
A me la GT86 piace esteticamente, ma il motore che si ritrova è davvero poco in sintonia con il progetto e le sue ambizioni. Bastava farlo meno potente, 160 Cv per quella massa sono più che sufficienti, ma con più coppia ed un'erogazione più vivace e lineare. Chissà se sulla prossima versione monteranno un compressore volumetrico in modo da renderlo finalmente gradevole da usare.
Una delle auto sportive preferite di Giuliano ....chi si sente pilota dentro è un' auto che sa regalare belle emozioni(per quello che mi tengo cara la mia vecchia celica t23 con LSD)
Potete recensire la Nissan 350z e la 370z?comunque bel video 👍🏻👍🏻
Gt86..... Una delle mie auto preferite, non che una delle migliori auto da 10 anni ad oggi. Ma la veccha...... A mio parere e questa non e ai livelli della versione precedente.
Non metto in dubito del piacere di guida, ma la BMW serie 2 è tutta un altra storia, specialmente se si parla del piacere di guida; BMW ineguagliabile da sempre...
La macchina dei miei sogni..
Buonasera a tutti!! Omniauto.it potete fare un perché comprarla della Kia optima sw gt line? Grazie
Bellissimo video e bellissima macchina,dove e' stato girato?mi piacerebbe fare quella strada in moto
Giuliano fai il perché comprarla della nuova suzuki swift ibrida? Grazie
Si poteva provare per una volta la Subaru BRZ, per sapere se sono diverse o no.
Si conferma in entrambe le versioni (Brz e Gt86), una splendida auto sportiva per puristi!
Ciao, dove avete girato il servizio? località splendida. Grazie
bellissima poi di questo colore abbiamo bisogno di auto qbelle come queste,perchè non viene comprata e vengono preferiti quei cessi dei suv non lo capiró mai,oggi i Suv li vedi ovunque mentre questa è un auto da veri intenditori,
Prendendola a 20000 euro usata più 6000 di compressore ( si trova fatto apposta per la gt86) la macchina è perfetta. Se si riesce a rinunciare ai 2 posti dietro assolutamente la mx5
Io sono obbligato al cambio automatico perché sono in carrozzina per un incidente stradale. Me lo consigliereste su questa vettura? Stavo pensando anche ad una Bmw serie 125 per avere più comodità e più coppia ovviamente sacrificando il design.
Scusate ma perché la sorella Subaru BRZ non si può configurare dal sito Subaru come invece si può fare per questa Toyota? Non ditemi che la Subaru è obbligatoriamente full optional a 4-5 mila € in più senza poter aggiungere ad esempio le strisce decorative della Toyota...?
Esteticamente non mi fa impazzire, ma non è nemmeno brutta.È carina.
10 e lode.🏆
Ho comprato la 86 e ne sono pienamente sodisfatto ... una cosa contesto nel video ... i consumi. In centro urbano non sono mai sceso sotto gli 11,5 Km/litro (generalmente si fanno i 12) e sulle statali mai andato sopra i 14,5 Km/litro. Per il resto auto fantastica ...DA PROVARE!
+L. M. Nei nostri test consumi il percorso è standardizzato, con variazioni di traffico e stile di guida che possono essere diversi dalle tue abitudini. Grazie, ciao 👍 Giuliano
Davvero bella, poi questo restyling ha sistemato molto la linea. Per il tipo di macchina sembra anche abbastanza spaziosa e sicuramente divertente da guidare. Peccato, e ripeto davvero peccato, per gli interni troppo yaris e quindi un po' troppo toyota. Purtroppo non rendono giustizia al resto dell' auto nonostante abbiano comunque diversi dettagli un po' più specifici e carini. In ogni caso il restyling ha migliorato anche gli interni. Con più attenzione sarebbe (e potrebbe ancora) potuta diventare una vera gran turismo.
Da possessore della orange limited edition posso solo che essere soddisfatto. Tutti si girano a guardarla e si riconosce fra le miriadi di tedesche in circolazione. Il colore arancione perlato la rende una chicca. Gli interni spartani, è vero. Ma è quello che ci si aspetta da una sportiva. Peccato per i cerchi da 17, un bel 18 con la spalla maggiorata ci starebbe bene, ma per derapare ci vogliono gomme strette e piccole.
Una vera auto sportiva con un aspirato divertente e prestante dai 5500 ai 7000 giri.
Meglio motore aspirato o turbo?
Peccato per la coppia cosí bassa..
aspirato lo gestisci sempre, turbo è più nervosa!
Non mi sono mai piaciuti i colori sgargianti sulle auto ma l'abbinamento arancio fluo e nero è il top
Mi consigliate la subatu brz o la gt86
Subaru Brz senza ombra di dubbio, sembra brutto dirlo ma è cosi.
Sono esattamente la stessa macchina
Ad oggi vale la pena acquistare la gt86, visto che ormai usate, versione 2012, partono dai 20.000€? Mentre di anni più recenti anche dai 25.000€. A me piacerebbe prenderla, ma questo è l'unico dubbio.
Sono le stesse curve in cui avevi provato la Giulietta Qv vero?
Mi piace di più la variante Brz con vernice blu. Top!
Eh... Volevi andare a dormire...!
-Artiglio mahnz
Dove posso comprarla questa auto , su che sito? Ed a che prezzo?
stupenda, qualche cavalluccio in più e sarebbe perfetta... ;) nostalgia gt-four!
per una usata quanto si potrebbe risparmiare?! Grazie!
Potreste fare un perchè comprarla dell' M6 cabrio, o della nuova x6...bella, siete i migiori
antonio sellitto quello lo fanno su OmniBoat
ShotPie guarda che sono auto non barche...
ShotPie che simpaticone
grazie per la risata! aahahahaha!!
Per quanto possiamo sperare, non penso rilasceranno presto un revamp della vecchia Celica TvT
la retrocamera come sulla yaris in concessionario mi hanno detto che non si può mettere
..mai una recensione che non sia di parte.. cioè 240l di vano bagagli schiacciato in altezza è "quasi come quello della punto"? 35l in più e molto più alto e comodo che permette di metterci dentro l'impossibile.. anche se la mia preferita è la prova della mini dove si dice che è comoda mentre su quella della mito si dice che è scomoda... magari proviamo ad essere oggettivi una volta o le spariamo in base alle mode?? ;)
Io vi seguo e vi seguirò... proprio per questo vi consiglierei di evitare la marchetta finale.
+Carmine Sica Stiamo cambiando sito da OmniAuto a motor1 ed è uno dei modi in cui lo facciamo sapere 👍. Ciao - Giuliano
È la prima volta che dico una cosa del genere. Ma per la macchina che è, costa poco. Ho fatto giusto giusto un preventivo e 28000 euro (senza ecoincentivi o rottamazione) per questa macchina lì spenderei volentieri.
Finalmente qualcuno che capisce...davvero c'è gente che si lamenta del prezzo? Cioè a 28-30k euro ti porti a casa una coupe trazione posteriore con diff torsen, 2.0 boxer con 200 cv, con gli optional tecnologici essenziali (tutti già di serie praticamente). In casa audi con 28k prendi al massimo una A3 tdi base...
Siete in abruzzo?
Spendendo meno mi sono preso una A5 diesel usata, che sembri ricco ed attiri le maiale...
perché non mi potevo permettere di mantenere questa: gran macchina, vista dal vivo fa molta scena, fa anche più figo/ricco e attira le gran maiale, che vedono una sportiva esotica e bagnano la strada...
In più si guida benissimo. (quindi piacere di guida + patata)
A te va bene che sui canali di Auto è il festival della salsiccia, sennò ti beccavi qualche femminista triggerata
In effetti la GT86 oltre ad essere bella da guidare, è anche bassa e sportiva, molto cattiva, ed abbanza rara ... il figurone e assicurato
Allora meglio la sorella Subaru, quando le maiale leggono Toyota pensano alla Yaris non a qualcosa di sportivo e costoso
Se devi spendere 30.000 euro per la gnagna allora è meglio che vai a puttane, spendi meno e lasci questo gioiellino a chi ne capisce di auto
Francesco Ancillotti bravo, ci sta il ragionamento, in italia Subaru è conosciuta quasi solo per la Impreza, (dici Subaru e tutti pensano alla Wrx Sti blu con l' alettone) quindi sicuramente è un brand più forte...
Quanti km può arrivare a fare questa macchina se utilizzata come auto di tutti i giorni?
Potete provare Hyundai i30 turbo?
Ma quanti cavalli ha? Sempre 200 cv??? O un po di piu?
ZEPHYR 03 sempre 200
Navigatore, sensori di parcheggio e telecamera posteriore sono solo optional inutili per risvoltinati.
Eccolo il saputello di turno.
Pensano che guidare é.... dai potevate tagliarlo, i congiuntivi sono importanti ragazzi!
Metteteglielo sto volumetrico!!!!
concordo pienamente!