Molto interessante ma per ora effettivamente é parecchio indietro rispetto ad altri synth free. Io aspetto! 😄Ieri notte giocavo con Arturia versione free ed é pazzesco!!
Come mi dispiace.. anche anche Behringer ha ceduto ai synth software. Vabbè che lo ha fatto anche moog.. che si può dire che lo ha inventato il sintetizzatore Ovviamente suona bene e si sente. Ma non é una macchina. É un software..tutto qua. Ancora stiamo aspettando il VCS3 da Behringer....e tira fuori il software? 😂😂😂
Allora non è una macchina neanche qualsiasi altro synth che non abbia componenti analogiche. Fra questo collegato ad un controller midi ed un synth interamente digitale non c'è nessuna differenza. Fra questo e la sua ipotetica versione fisica non ci sarebbe nessuna differenza.
@@paolomoretti9291 non sono d'accordo ..e non lo sarò mai. Chiunque suona col computer lo fa per un solo motivo. Perché non gli piace spendere soldi per la sua passione. Trovami una persona che Ableton lo COMPRA..(mi sembra 600€) e trovami anche una persona che i VST non se li scarica gratis chissà dove... e vuole PAGARE per la sua passione. Chiunque suona "col computer" lo fa perché non vuole spendere soldi..e accetta di suonare con il MOUSE. Io compro e vendo STRUMENTI MUSICALI dal 1995. É la passione nella mia vita. Altro che il mouse..😆😆
@@paolomoretti9291 falso, questo è un ragionamento astratto.....Lo fa chi non ha una lira e di solito non capisce na mazza di elettronica. A+B = C quindi C sempre maggiore di A o B ? ... ovviamente no, perchè in software design o elettrotecnica non esiste una consequenzialità così lineare come in un discorso parlato. Esistono Limitazioni fisiche, Approssimazioni digitali e difetti di progettazione volontari o meno. Puoi trovare un qualche cosa che è simile, ma non uguale. Anche il solo fatto di poterlo toccare cambia tutto. Se hai la tastiera color rosso e il C3 scassato anche quello cambia tutto. Poi certo se vogliamo ragionare in astratto mettendoci a comparare tutto e facendo fare le gare alle varie esperienze umane, potete farlo tranquillamente, è inquietante che quasi nessuno abbia compreso che è una perdita di tempo. Io uso il mio moggone model d... il mio behringero e l'arturio mini v3 .... non mi viene mai di fare le stesse sonorità mai..... poi ovvio possiamo trovare delle somiglianze... ma non si fa musica per far suonare identiche le macchine, si fa musica per creare paste sonore da assemblare no ? ahaha
@@Il-Cane Secondo me non hai capito e te lo ripeto: fra un vst ed un synth interamente digitale non esiste nessuna differenza: entrambi hanno un processore, una ram ed un software. Fra l' Arturia Astrolab (per dire) e l' Analog Lab su pc non esiste NESSUNA differenza: è una scatola con la tastiera che dentro ha un pc che fa girare Analog Lab. Ok? Dire, come ha fatto il tizio sopra, "non è una macchina ma un software" equivale a dire che qualsiasi synth interamente digitale non è una macchina ma un software. E, di conseguenza, riconoscere la dignità di macchina esclusivamente ai synth analogici. Ok? Quindi inutile che mi attacchi il pippone, quello che ho scritto è un fatto.
@@paolomoretti9291 No, non è uguale niente !, il funzionamento diverso fa parte del design di costruzione; il "differente utilizzo" intesi ...... una cannuccia dritta o una cannuccia a ricciolo funzionano uguali (aspirano)... ma semmai usi quella a ricciolo per raffreddare bevande calde.....l'utilizzo ha peso tanto quanto le funzionalità, per questo quello che dici te non ha senso come argomentazione.... Niente è uguale, usi quello che ti serve FINE.
Sempre sul pezzo, un caro saluto e W i synth!
GRAZIE per l'informazione
Il fatto che questo strumento virtuale sia gratuito... beh... spettacolo.
Ciao ci faresti se puoi un video sulla serie botique Roland grazie
Complimenti
Molto interessante ma per ora effettivamente é parecchio indietro rispetto ad altri synth free. Io aspetto! 😄Ieri notte giocavo con Arturia versione free ed é pazzesco!!
Om 🎉grande 🎉🎹☀️🎹🎉
...ottimo video ma, per quel che mi concerne, i virtual Instruments non mi piacciono. Preferisco toccare con mano 😎
Speriamo in aggiornamenti e'solo una demo
Per forza ci si deve lavorare speriamo che fanno il sinth fisico
Come mi dispiace..
anche anche Behringer ha ceduto ai synth software.
Vabbè che lo ha fatto anche moog..
che si può dire che lo ha inventato il sintetizzatore
Ovviamente suona bene e si sente.
Ma non é una macchina.
É un software..tutto qua.
Ancora stiamo aspettando il VCS3 da Behringer....e tira fuori il software?
😂😂😂
Allora non è una macchina neanche qualsiasi altro synth che non abbia componenti analogiche. Fra questo collegato ad un controller midi ed un synth interamente digitale non c'è nessuna differenza. Fra questo e la sua ipotetica versione fisica non ci sarebbe nessuna differenza.
@@paolomoretti9291 non sono d'accordo ..e non lo sarò mai.
Chiunque suona col computer lo fa per un solo motivo.
Perché non gli piace spendere soldi per la sua passione.
Trovami una persona che Ableton lo COMPRA..(mi sembra 600€)
e trovami anche una persona che i VST non se li scarica gratis chissà dove...
e vuole PAGARE per la sua passione.
Chiunque suona "col computer" lo fa perché non vuole spendere soldi..e accetta di suonare con il MOUSE.
Io compro e vendo STRUMENTI MUSICALI dal 1995.
É la passione nella mia vita.
Altro che il mouse..😆😆
@@paolomoretti9291 falso, questo è un ragionamento astratto.....Lo fa chi non ha una lira e di solito non capisce na mazza di elettronica. A+B = C quindi C sempre maggiore di A o B ? ... ovviamente no, perchè in software design o elettrotecnica non esiste una consequenzialità così lineare come in un discorso parlato.
Esistono Limitazioni fisiche, Approssimazioni digitali e difetti di progettazione volontari o meno.
Puoi trovare un qualche cosa che è simile, ma non uguale.
Anche il solo fatto di poterlo toccare cambia tutto.
Se hai la tastiera color rosso e il C3 scassato anche quello cambia tutto.
Poi certo se vogliamo ragionare in astratto mettendoci a comparare tutto e facendo fare le gare alle varie esperienze umane, potete farlo tranquillamente, è inquietante che quasi nessuno abbia compreso che è una perdita di tempo.
Io uso il mio moggone model d... il mio behringero e l'arturio mini v3 .... non mi viene mai di fare le stesse sonorità mai..... poi ovvio possiamo trovare delle somiglianze... ma non si fa musica per far suonare identiche le macchine, si fa musica per creare paste sonore da assemblare no ? ahaha
@@Il-Cane Secondo me non hai capito e te lo ripeto: fra un vst ed un synth interamente digitale non esiste nessuna differenza: entrambi hanno un processore, una ram ed un software.
Fra l' Arturia Astrolab (per dire) e l' Analog Lab su pc non esiste NESSUNA differenza: è una scatola con la tastiera che dentro ha un pc che fa girare Analog Lab. Ok?
Dire, come ha fatto il tizio sopra, "non è una macchina ma un software" equivale a dire che qualsiasi synth interamente digitale non è una macchina ma un software.
E, di conseguenza, riconoscere la dignità di macchina esclusivamente ai synth analogici. Ok?
Quindi inutile che mi attacchi il pippone, quello che ho scritto è un fatto.
@@paolomoretti9291 No, non è uguale niente !, il funzionamento diverso fa parte del design di costruzione; il "differente utilizzo" intesi ...... una cannuccia dritta o una cannuccia a ricciolo funzionano uguali (aspirano)... ma semmai usi quella a ricciolo per raffreddare bevande calde.....l'utilizzo ha peso tanto quanto le funzionalità, per questo quello che dici te non ha senso come argomentazione....
Niente è uguale, usi quello che ti serve FINE.