STRATEGIE A DEBITO e STRATEGIE A CREDITO con le OPZIONI? Chi guadagna di più? Software OptionTARGET

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 ноя 2022
  • 🔴 Immagina di produrre profitti anno dopo anno e proteggere sempre il tuo conto:
    ENTRA SUBITO GRATIS NELLA TUA AREA DI PREFORMAZIONE SULLE OPZIONI
    www.insideracademy.it/opzioni...
    Quando parliamo di opzioni, è fondamentale distinguere tra Strategie in Opzioni a Debito e Strategie in Opzioni a Credito. Quali sono le differenze? Come si guadagna con una strategia a debito o a credito. Come variano i prezzi delle opzioni a seconda che stiamo comprando o vendendo?
    Scopri come funzionano le opzioni e come utilizzare il Payoff (il rendimento a scadenza di un opzione) e anche l'At-Now (il rendimento di una strategia in opzioni nel transitorio)
    Inoltre osserva come utilizziamo il SOFTWARE OPTIONTARGET per progettare e gestire qualsiasi strategia in opzioni
    ✅ Scopri cosa significa COMPRARE e VENDERE PUT e CALL. Approfondisci perché si può ricevere un premio con le opzioni. Impara a riconoscere le variabili principali dell'operatività in opzioni: strike, scadenze, assegnazione, esercizio...eccetera
    ❌ Sempre più trader utilizzano le opzioni...ma siamo sicuri che le sanno usare veramente?
    ❤️ Prima regola: proteggi il tuo capitale! ❤️ Seconda regola: segui la prima regola!!!
    ✅ Osserva come realizzare PROFITTI IMPORTANTI in situazioni critiche GESTENDO AL CENTESIMO il rischio (operazioni reali)
    ✅ Impara a realizzare "un affitto" settimanale con le opzioni
    ❌ Ma SMETTI di VENDERE PUT "come se non ci fosse un domani" se non sai come GESTIRE O CORREGGERE le operazioni che ti girano contro...tanto prima o poi succederà... e brucerai il conto!
    ❌ Se non hai il PIANO "B" lascia i soldi in banca che è meglio!
    ✅ I profitti sono importanti ma ancora di più il modo in cui fai crescere il conto
    ❌ Se nella tua attività di trading fai il GAMBERO e hai crescite incontrollate e cadute gravi, non stai assolutamente gestendo la tua attività ma ti stai lasciando trasportare come un PACCO POSTALE!
    ❌ Probabilmente sei vittima di due errori gravi: la sovraesposizione del capitale e nessuna capacità di gestione o correzione delle operazioni che non vanno dalla parte giusta...
    É ora di cambiare registro!
    ✅ IMPARA A GESTIRE LE OPZIONI CON I PAYOFF
    Con i PAYOFF è possibile PROGETTARE, GESTIRE E CORREGGERE qualsiasi operazione...in una vera e propria partita a scacchi con il mercato
    ✅ Come possiamo dedicarci a strategie e tecniche di trading se non sappiamo prima interpretare il ciclo economico?
    ❌ Se nel 2022 eri long sui mercati azionari e ti stavi chiedendo quando il mercato sarebbe ritornato a crescere allora abbiamo un problema serio!
    ✅ C'era scritto a caratteri cubitali che il mercato sarebbe sceso...É ORA DI IMPARARE A LEGGERE IL CICLO ECONOMICO PRIMA DI PREMERE COMPRA (O VENDI)..altrimenti siamo dei grandi dilettanti ed è meglio lasciare i soldi in banca...che si fanno meno danni...
    ENTRA SUBITO GRATIS NELLA TUA AREA DI PREFORMAZIONE SULLE OPZIONI
    www.insideracademy.it/opzioni...
    #insideracademy, #tradingstatistico, #optiontarget
  • РазвлеченияРазвлечения

Комментарии • 6

  • @Jessy2764
    @Jessy2764 Год назад +1

    Grazie per queste pillole! Sempre al top!

  • @step0113
    @step0113 Год назад

    ciao, come academy quale è la vostra MEDIA di guadagno sulle opzioni in un anno? Sul 20/30%? Ce la fate a superare questi valori senza troppi rischi? Penso che il gain medio annuo possa essere intorno al 20/25%.

    • @InsiderAcademyTV
      @InsiderAcademyTV  Год назад +1

      Ciao step01. Se leggo questa domanda come: “quanto una persona qualsiasi possa immaginare di realizzare con il trading”, la risposta è sempre molto difficile perché ci sono troppe variabili sconosciute (capitalizzazione, profilo di rischio, tempo disponibile, passione, voglia, conoscenze generali, ecc).
      Però, certamente un risultato tra il 20% ed il 30% è un’obiettivo sostenibile e, direi, auspicabile per una persona che si dedichi con competenza e passione a questa attività.
      Nella mia esperienza, non solo personale, ma anche di centinaia di persone che frequentano ed hanno frequentato la nostra scuola in tanti anni, posso affermare che in larga parte, realizzare questo obiettivo, dipende prima di tutto dalla capacità del trader di non sovraesporre il capitale e di lavorare con strategie protette o protegibili (guardati questo video: ruclips.net/video/2p8w6KAak8Y/видео.html dove parlo della leva dell’investitore e leva del broker…) Questo, a mio giudizio, è il primo passo per costruire la serenità operativa che, poi, permette di dedicarsi alla speculazione. Prima proteggere e poi speculare... Le opzioni, in questo senso sono uno strumento fantastico. Lavorare con strategie che ti permettono di gestire molto bene eventuali situazioni inaspettate e indesiderate è fondamentale per proteggere il capitale, per credere nel proprio piano e per dare tempo alle proprie strategie di sviluppare i potenziali statistici per i quali spesso le mettiamo in campo. Farò un paio di video a breve proprio su questo argomento sperando che siano di interesse generale. Mi sono un po’ dilungato :-) Grazie per il messaggio. Massimo

    • @step0113
      @step0113 Год назад

      @@InsiderAcademyTV Ci sono tizi sul tubo che in pochi mesi, con le opzioni, hanno triplicato o quadruplicato il capitale. Dei BUFFONI, a meno che ci sia una strategia particolare che evidentemente non conosco. Mi sto informando su questa strategia "miracolosa" ma non trovo risposte. Per esperienza credo che puntare a un 20% l'anno sia protettivo e abbastanza aggressivo allo stesso tempo. Puntare da subito al 30/35% ti porta a sbattere con troppa facilità, col rischio di annullare tutto il duro lavoro di mesi.

    • @W-HealthPianoExercises
      @W-HealthPianoExercises 2 месяца назад

      Esatto