Circular Talk | Il contributo di content creator e social per l'ambiente

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024
  • In un mondo che si trova ad affrontare una crisi ecologica e climatica sempre più evidente, ma spesso paralizzato da un senso di impotenza, la comunicazione assume un ruolo fondamentale per guidare il cambiamento culturale necessario ad abbracciare le trasformazioni sociali ed economiche richieste dalla transizione ecologica.
    In occasione della giornata mondiale dell'ambiente, questo talk si propone di esplorare il potere della comunicazione come strumento di sensibilizzazione e mobilitazione. Insieme, esamineremo le sfide e le opportunità di comunicare efficacemente la complessità della crisi ambientale e climatica e le azioni concrete che possiamo intraprendere per affrontarla.
    Attraverso la condivisione di conoscenze, esperienze ed esempi di campagne social di sensibilizzazione di successo, l'incontro offrirà un'occasione unica per confrontarsi e comprendere come la comunicazione possa influenzare e accelerare i cambiamenti ecologici necessari per affrontare le sfide ambientali del nostro tempo.
    Ne parliamo con:
    Marta Macchi - Marketing & Communication Manager di Erion
    Isabella Fabbri - Content Creator
    Alessia Gasparini - Marketing Activation manager Italy in Electrolux
    Modera:
    Alessandra De Santis - Coordinatrice di EconomiaCircolare.com

Комментарии •