L'estrema destra ricorda Daria Dugina: "Putin è moderatissimo, l'Ucraina andrebbe desertificata"
HTML-код
- Опубликовано: 18 ноя 2024
- Filosofi, scrittori e intellettuali di estrema destra si sono riuniti alla Corte dei Brut, a Varese, per ricordare Daria Dugina, figlia del politologo filoputiniano Aleksandr Dugin uccisa in un attentato nell'agosto del 2022. Nella conferenza e a margine sono emerse le idee della "destra alternativa" sul conflitto in Ucraina e sulla politica internazionale.
youmedia.fanpa...
Vabbe che cosa hanno fatto di male nulla!! possono e devono tranquillamente parlare del tema ed esporre la loro opinione in massima libertà. Anche se non sono di destra trovo condivisibilissime molte di queste opinioni.
Sì, ma il problema che Dugin teorizza un mondo eurasiatico controllato dalla Federazione Russa, un mondo dove molte cose arcaiche del passato ritorneranno.
@@VolcanoVendoquali ad esempio? Hai mai letto qualcosa su dughin?
Di fanpage stiamo a parla
Forza Putin 🇷🇺❤️
Saranno pochi folli, come i terrapiattisti, ma ci sono anche loro... Poveracci... 😂
Stai descivendo perfettamente te stesso
@@Fendinebbia-mp1cr da come rosiki per sto gruppo di disadattati fai capire che sei uno di loro. bravi, palesatevi così rendete le cose più semplici.
@@Giulia_Xmas beh, se non capisci che quel gruppo di persone è ultra fanatico indottrinato e fuori dalla realtà oggettiva, allora tu hai un bel problema.
quanti anni ti servono ancora per capire il filo conduttore tra i vari no-vax, scie chimiche, no-euro, no-nato e si russia? ok che che secondo la Storia siete i perdenti, ma le cose banali le dovreste capire anche voi, no ?
@@Lenders-x6s 😂🤣😂😆😝 prrrrrrrr
tu sei come la barzelletta di quello che italiano guida contro mano in inghilterra e chiama la stradale " è pieno di ubriachi🇦🇺🇦🇨🇬🇧i che guidano contro mano " 7,5 miliardi di persone la pensano come PUTIN
poi ci sono rimasto i lavati nel cervello
Servizio sbagliato esiste un estrema destra in Italia pro Ucraina,il PCI è pro Russia.
Il P.C.I. Non esiste più da decenni! Che vai farneticando?
@@atrebil71 Esiste cercalo su Internet il Segretario è Maurizio Arboresi.
E i Savoia e Cavour con chi stanno? 😊😊
Forza nuova è pro russia. Cpi pro ucraina. Non c'è una posizione definita.
@@kalki6554 E allora non si può parlare di un estrema destra tutta schierata con Putin.
Ma se Fratelli d'Italia e Lega sono atlantisti e filoamericani e per l'invio delle armi agli ucraini..abbasso la strumentalizzazione!
Fino a ieri Salvini era filorusso con la maglietta di Putin, ora lo è ancora ma non può più dirlo.
@@MatthewSmith245 la verità è che sia molti di destra che di sinistra sono filoputin. Le due compagini ideologiche sono morti da decenni
@@MatthewSmith245 lui puo darsi ma la MELONI e TAJANI mica tanto
@@bogo_wanderlust3692 Pure la Meloni ammiccava allo zar, non facciamo finta di niente ora eh.
@@bogo_wanderlust3692 Senza contare Berlusconi che dichiarò che Putin voleva "sostituire" (modo strano per dire eliminare) Zelensky con un governo di "persone perbene".
Senza contare gli audio trapelati dove dice altre boiate filorusse.
Boh per quanto non sia d'accordo su molte delle cose dette penso che ognuno debba avere uno spazio per esporre i propri pensieri, detto questo l'unica cosa che mi da un sacco fastidio è la strumentalizzazione dei morti da parte di movimenti estremisti o meno. Mi dispiace molto per la ragazza ma evitate di usare la sua memoria per giustificare le vostre parole. Avrei apprezzato un confronto tra persone di diversa opione, un Simposio è fatto anche da questo.
"tutta la sinistra e l'estrema sinistra stanno con gli ucraini" AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Infatti il battaglione azov è di sinistra.ridicoli sti giornalai...
è vero, quei porci di sinistra comunisti stanno con l’ucraina
La destra estrema e la sinistra estrema sono entrambi per il non intervento e quindi la fine della guerra.
Il baraccone centrista-"democratico" è per il prolungamento del conflitto.
Fancacage
Bel panzone al min 1:30 poche idee ma confuse.
Al minuto 3:15 sprazzi di sensatezza.
E qui si ritorna al grottesco 5:50.
Moderato putin😂😂😂😂😂chiedetelo ai ceceni
_Putin moderato_ is the new _Zelensky Ebreo Nazista_
Menomale che l'opinione dell'italiota medio vale come un ombrello bucato, sennò oggi saremmo la Bielorussia 2.0
@@Puccbelit ebreo e nazista non sono ossimori. Studiala la storia
Viva Zar Putin
aiuto Fanpage questi sono pericolosi fascisti...mamma miaaaa 😂😂😂😂😂😂😂😂
Presto corriamo a votare il PD per salvarci, è l’unico modo!! …ah e già che ci siamo diamo un po’ di concessioni per le spiagge ad Amazon e qualche altra multinazionale così saremo protetti dai fascisti !! È l unico modo !! 😂😂
@@francescoventilatore Non ragiono a slogan (pd, fdI, m5stalle etc..), sono feccia immonda come il loro mentore a stelle e strisce.
Mai visto così tanto disagio in così poco spazio. Fa piacere che esistano anche loro, così gli altri possono sentirsi intelligenti.
Se qualcuno si sente scemo può guardare te e ricredersi
Quindi putin denazifica ma tutti i movimenti fascisti lo sostengono ?😅😅😅😅 e niente ...abbiamo scherzato
I soldi russi ti fanno fare cose impossibili ahah
Che gabbia di matti😂
❤Sono di Albania sono dacordo cone voi.
Che sia vera questa Estrema Destra !!!
@anitaauer non credo che sia vera. Dugin può essere considerato di "estrema destra" allo stesso modo di Putin, ex Kgb dell'URSS. È un populismo di destra ma statalista e che prende molti tratti dal marxismo. Come uno Stalinismo di destra. Non è destra, secondo me è un Populismo di CONQUISTA.
Giusto a varese potevano riunirsi. Materia grigia solo in cielo, nella testa... aria.
E ANCHE QUÀ SOROS NON L’HA SCAMPATA, SEMPRE LUI, PEGGIO DELLA JUVE COI RIGORI AHAHAHAHHAHA
w il comico ucraino! W la scienzah! W la farina di grillo! W le auto elettriche!
Hai dimenticato uno dei dogmi, il sacro e intoccabile vaxxino
@@samizdat7258 l' ho detto! é la scienzah! 😂
@@nikkolor0ssi375 Stai usando un prodotto frutto della scienza: internet ,pc ed computer. non credo che sia un prodotto nato dalla Bibbia. come anche i missili ipersonici ed missili nucleari russi che amate tanto.
Z. ⚪🔵🔴
1:19 onore a kirill budanov
Interessante l’equazione materialismo/liberismo
Come se fosse un taboo essere contro l'invio di armi, come se fosse sbagliato pensare con la propria testa e credere a delle idee. Il giornalismo italiano signori.
Non c'è niente di più pericoloso in questo momento al mondo di coloro che ragionano con la propria testa; non importa come la pensino, ciò che conta è etichettarli, stigmatizzarli ed emarginarli.
...quindi secondo loro qui,che sia giornalismo o che ci sia altro dietro uno di sinistra deve essere favorevole a tutti i costi,mentre quello di destra no,
e sei io fossi di sinistra non favorevole?....o viceversa,se fossi di destra ma fossi favorevole all'invio?....ma come fanno questi 4 giornalai della domenica essere certi che i votanti di sinistra sono tutti favorevoli e quelli di destra no....già da qui,bisogna farsi 2 domande..
A noi che ragioniamo con la nostra testa la teocrazia de Putin ce piace assai! Looooooooooooooollllll 😂😂😂😂😂
essere contro l'invio delle armi non è un taboo. non ha nulla di ideologico. è solo un indicatore che ci dice che tipo di mondo uno ipotizza./preferisce/auspica
se dopo 540 giorni di guerra ancora non hai capito perchè si sparano e perchè noi aiutiamo una delle due parti allora sei rimasto un bel po' indietro.
@killrazorrr
Dopo 500 giorni anche mia sorella di 17 anni ha capito che lo fanno per soldi. O ti sembra che mandiamo armi perché siamo "solidali" "democratici" o altre ca***e che non siamo?
Spero soltanto per voi depensanti che il nostro paese non subirà più danni a causa vostra di quanti già ne ha per le vostre idee.
Mah.... macché davero?
E incredibile come ragiona al giorno d'oggi, la gente, dicono e affermano, di raccontare quello che vogliono, scusatemi tanto, datemi un motivo per cui devo credere a quello che ci raccontate voi, e incredibile vedere dove siamo arrivati e ora, meglio non aggiungere altro.
Nazikomunismo😂
@@miannoio156 Ho letto pochi libri Marx&Angels a dire il vero, ho prediletto soprattutto Immanuel Kant, comq farò un pensierino a ciò che mi hai consigliato anche se dobbiamo ammettere che i tempi sono cambiati, per esempio oggi criticare il capitalismo è da sciocchi.
Il mondo si evolve e tutti si adeguano, un esempio terra terra lo vuoi scoprire?
Russi cinesi e indiani sono giornalmente i più frequentatori dei social.
@@miannoio156 Le materie prime appartengono agli oligarchi e a chi ha più soldi per corrompere i governi.
Mi spiace se pensi che appartengono davvero alla collettività
@@miannoio156 bravo/a complimenti per la tua tesi, fino a qui, c'ero arrivato anche io ! E su questo non ho bisogno di alcuna lezione e non so forse è una questione di morale o di etica. Quando parli di materie prime e logico che preferisco usufruire della materie che si trovano sul nostro territorio che importarlo, ammesso che si trovano nel nostro territorio, a quanto pare il nostro territorio offre materie prime ma c'è qualcuno che si oppone per estrarre le materie prime. A questo punto secondo te ? Quale sarebbe la soluzione di andare a prendere tutto quel che serve con la forza. E ricordati che è chi dice penso prima al mio popolo, oppure preferisco che un italiano resta a casa sua invece che andare all'estero o anche faccio qualcosa per gli italiani. Sai a chi mi riferisco non faccio nomi a con i soldi che ha preso come li ha presi la Le Pen in Francia e che dice gli sta a cuore più il francese che un emigrato, ecco perché non ha fatto qualcosa per il suo popolo invece di mettersi in tasca quei soldi, non aggiungo altro perché ci sarebbe molto da dire.
@@saraveronika7540 meglio l'unità che il nazionalismo che, e non hanno mai portato a nulla. La storia stessa ha insegnato che o nel bene o nel male, alla fine i vincitori sono sempre stati sempre quelli che si sono alleati. E ricordati anche questo, io ! Se mi devo battere mi batto per difendere mia moglie i miei figli i miei fratelli e sorelle i genitori e la mia proprietà non la terra o le colline o montagne che circonda la mia proprietà, non quello che non mi appartiene.
vergognosi
"...potevano impegnare il loro tempo a contrapporsi a un'opera lirica proponendo un'opera lirica sulla teoria gender, sui transessuali, sull'LGBT e i nuovi acroni i che nasceranno". Anzitutto, non capisco cosa intende con l'espressione "un'opera lirica". Un'opera lirica é, ad esempio, La traviata del M° Giuseppe Verdi...forse lui intende una composizione lirica, ovvero una poesia. Ancora parlano di teoria gender? Allora, oltre che ignoranti, sono pure ostinati. Non riescono a contenere la loro natura ferocemente omofoba, esattamente come quella dei russi e degli ucraini. Mi dispiace per il filosofo russo, che ha perduto la figlia in quel modo, ma lui é uno dei portavoce del radicato razzismo omofobico dei russi. Tutti i paesi dell'europa dell'est sono fortemente omofobi e questo è un grave problema per lo sviluppo della società civile e proiettata al futuro in cui viviamo. Per quanto riguarda russi e ucraini, che si eliminino pure a vicenda: farebbero un piacere al mondo, che non ha bisogno della loro violenza e della loro omofobia.
Disperato....IDEM ..AL .. CONTRARIO...😅😂😅😂😅😂😅...!!!
@@rosalbaquinci2092 perdonami, non ho capito
Poi smettete di fidarvi di persone che si fanno chiamare cappelli bianchi..non sono i buoni..
Daria Dugina, Tatarsky, Prigozhin etc...la lista continua 😂
La lista è estremamente lunga e passa da Myrotvorec
@@miannoio156FUCK RUSSIA
@@miannoio156 no no, non sta facendo confusione: sta solo elencando quando è "bello" il mondo russo. un modo che solo i gonzi lo possono desiderare.
@@miannoio156 sei tu quello che fa il professore di economia, mica io. cmq il mio argomento è facile: i russi raccontano un sacco di palle e quelli come te ci credono.
@@miannoio156 lol come è facile farti rosikare. !!
Putin e moderato,sta semplicemente evitando una strage che potrebbe fare anche domani!!
uno che fa carriera uccidendo persone ed invadendo stati sarebbe moderato? il tuo cervello davvero non funziona. come fai a sopravvivere?
Per fortuna, a Milano esiste sempre Piazzale Loreto, dove il vostro capo, l'eroe che scappava travestito da soldato tedesco, fini' a testa in giu'(troppo tardi, purtroppo).
Per fortuna Vannacci con voi finirà il lavoro
Per fortuna che voi comunisti oggi avete il peso politico di un gamberetto al forno
@@yascanzi3380 quindi stai dado ragione alla sinistra quando dice che vannacci è un promulgatore di violenza.
@@yascanzi3380tu sogna e spera, immensamente, dimentica il presente, e il sogno realtà diverrà!
Da Antifa credo che piazzale Loreto fu semplicemente una vergogna e lo fu in grande stile. Soprattutto per i partigiani rossi.
Avanti Vladimir
Fascisti d' ambo i lati.
@@miannoio156 è proprio studiano la Storia che il genere umano ha capito che la differenza tra stalin ed hitler consisteva solo nei disegnini dei simboli. Per quanto riguarda le scelte e le azioni erano identici.
tu sei sfortunato perchè il tuo fanatismo ti rende cieco e ti fa sembrare opposte due cose equivalenti.
Povera ragazza che morte brutta. I genitori non dovrebbero piangere le morti dei figli.❤
quanti sono genitori ci sono che piangono i figli a causa delle persone che vivono seguendo le dottrine di Dughin non valgono ? perchè non valgono?
ps
se tu ti ritrovi nelle cose che la dughina diceva in a russya1 allora le tue sono proprio lacrime da coccodrillo .
Ahahahaha suo padre Sai quanti morti e famiglie ha fatto PIANGERE?
Ma non lo sento neanche il servizio.SLAVA UCRAINA 🇺🇦
Daje Fanpage
Grande