Devin Booker è il problema di questa generazione

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 окт 2024

Комментарии • 34

  • @vincenzosignoretta6147
    @vincenzosignoretta6147 7 месяцев назад +4

    Grande Edo pollice su prima di vedere il video

  • @gabrielemocci5861
    @gabrielemocci5861 7 месяцев назад

    Ho letto il libro di Hollander un paio di mesi fa, forse un po' forzato su certi passaggi ma consigliatissimo e con diversi spunti interessanti!

  • @giovannimannolini5963
    @giovannimannolini5963 7 месяцев назад +10

    A livello individuale le stagioni di Tatum non hanno niente a che vedere con quelle di Jokic.

  • @marcovilla3636
    @marcovilla3636 7 месяцев назад

    Io sono di una generazione precedente a Edo e sono uno di quelli che si è innamorato dell'NBA vedendola. Già nell'82 c'erano le partite su Canale 5 commentate da Dan Peterson, poi 10 anni dopo andavano su Telemontecarlo, telecronache di Bob Morse, Bagatta e ancora Peterson. Eh sì all'epoca c'era un sacco di sport in tv e l'unica cosa che pagavi era il canone RAI.

  • @wiggawiggum
    @wiggawiggum 7 месяцев назад

    fare un pronostico per i PO è facile: semi est NY-Bulls e Cavs-Orlando - semi ovest Woves-Thunder e Kings-Lakers. Finali est Heat-Pacers - Finali ovest Denver-Suns. Finals Celtics-Clippers ed mvp delle Finals Giannis 👍

  • @gianfrullo8445
    @gianfrullo8445 7 месяцев назад +1

    Shaq, racconta delle fandonie assurde, quando dominava shaq prendeva più di ronaldo il fenomeno, il giocatore più forte in quei tempi

  • @MrDaturino
    @MrDaturino 6 месяцев назад

    mamukeshvili stanotte(11 marzo ) ha fatto il trillione!!!!

  • @francescod5508
    @francescod5508 7 месяцев назад

    Ma orlando le decisioni le prenderà l anno prossimo

  • @Cky-vh5oz
    @Cky-vh5oz 7 месяцев назад +3

    Questa generazione è figlia dei propri miti, modelli o giocatori ai quali si sono ispirati. Quando i miti erano altri BILL, MAGIC, KARIM, LARRY, MJ e KOBE vigeva la cultura del lavoro poi è arrivato quell' altro e la cultura è diventata quella di apparire chiacchierare e piangere che che se ne dica questa sarà la vera Legacy di LEFRIGN una manica di frignoni attenti solo alle statistiche individuali e che cercano sempre scusanti e scorciatoie.
    Infatti tutte le superstar oramai puntano solo a visibilità social statistiche individuali ed ammassare talenti individuali invece che sinergie e lavoro di squadra poi arrivano gli europei cresciuti in altro modo e umiliano il resto della lega in ciabatte e portano a casa gli anelli senza altre superstar 🎉🎉🎉😂😂😂😂😂😂
    Spero che NICOLA ne vinca un altro paio giusto X far vedere come si gioca di squadra e forse tra un paio di generazioni torneremo a vedere un po' di gioco serio da parte di giocatori seri

    • @emanuelezizza
      @emanuelezizza 7 месяцев назад

      Mi dispiace doverti contraddire, ma 3/4 dei giocatori Nba di adesso ha come mito Kobe. Questo non vuol dire che il tuo discorso sia errato, anch'io credo che Lebron sia stato il fulcro di questo movimento perché ha iniziato a dire di no all'nba. All'inizio era per il meglio, perché i giocatori avevano troppi pochi diritti e l'influenza di LeBron ha fatto sì che i giocatori capissero finalmente che sono loro a portare i soldi alle franchigie e non viceversa, semplicemente come tutte le rivoluzioni si è arrivati all'estremo opposto, ma quello di equilibrare le cose e mantenere al situazione stabile è il ruolo del commissioner, franchigie da una parte e giocatori dall'altra porteranno sempre l'acqua al loro mulino. Mentre se parlavi della competitività onestamente non credo che i giocatori medi siano meno competitivi di 20-30 anni fa, credo che le stelle lo siano perché come diceva shaq ai loro tempi dovevano dimostrare di essere qualcuno, ora i giocatori sono già qualcuno, perché dovrebbero impegnarsi in una partita che non conta nulla? Di nuovo sta al commissioner far in modo che L'ASG sia competitivo, e non mettendo in palio il fattore campo che è una grandissima cazzata, ma sfruttando quella buffonata di In-Season Tournament che ha inserito, le semifinali si dovrebbero giocare nelle rispettive città perché non ha senso che 2 squadre giochino 1 partita in meno in casa e la finale si dovrebbe giocare nella squadra la cui conference ha vinto l'ASG l'anno prima. Non aumenterà di troppo la competizione, però almeno sfrutti le 2 cose più stupide dell'NBA e cerchi di unirle, perché a dei giocatori già affermati la fama non serve, ma hanno dimostrato che con un po' di soldi in palio si impegnano (il che è più che giusto)

    • @Luca-yb4sh
      @Luca-yb4sh 7 месяцев назад +2

      Ma poi parli di statistiche individuali. Tu ti illudi che Jordan o Bryant avrebbero mai accettato di giocare in un sistema che non li mettesse in condizione di buttarne dentro 30 a sera? Kobe, famoso per essere un ball hog? Jordan che ci ha messo 7 anni a capire che forse per vincere doveva passare la palla a quello smarcato? Sono perplesso.

    • @marcovilla3636
      @marcovilla3636 7 месяцев назад +1

      Non giochi sino a 40 anni se non ti fai il mazzo da mattina a sera e i giocatori lo sanno. Oggi quasi tutti i giocatori lavorano sui propri limiti, quelli che non lo fanno diventano meme come Ben Simmons gli altri sono molto più completi della media dei giocatori del passato.

    • @marcovilla3636
      @marcovilla3636 7 месяцев назад +1

      @@emanuelezizza il declino dell'All Star Game non è colpa nè di Lebron né di Silver ma dei tempi che cambiano. Vuoi la controprova? NFL nell'all star game del football giocano a flag football cioè una versione ridotta senza impatto fisico. Vuoi un'altra? Baseball, l'indice di ascolto del loro All Star Game è un terzo di quello di 25 anni fa. Anche quello dell'hockey su ghiaccio è in declino.

  • @LuigiDoti
    @LuigiDoti 7 месяцев назад

    Edo dai i forni ad induzione esistono da una ventina d anni.. funzionano alla grande 😂😂

  • @giovannifede4969
    @giovannifede4969 7 месяцев назад

    Ma non è vero che Shai non ha i numeri di Embiid e Jokic😂

  • @hornetscale
    @hornetscale 7 месяцев назад

    Come quell'utente che ha detto che Beal ha finto infortuni durante l'ultimo anno a Washington per poi chiedere la trade, secondo me anche Leonard lo scorso anno molte partite ha finto per poter arrivare sano ai playoffs. Poi si è rotto subito, questa volta per davvero, perché non essendo più abituato a giocare neanche in Regular Season come ha potuto pensare di reggere i playoffs che sono giocati con un'intensità enormemente più alta.
    Ringrazio Silver per aver messo delle regole sul load management ogni giorno da quando le ha fatte entrare in vigore.

  • @giovannimannolini5963
    @giovannimannolini5963 7 месяцев назад

    La tagione di Shai poi meglio du quella di Tatum a mani basse dai😂 2-3 partite di differenza non possono essere un discrimine così grande, non si sta parlando della prima a est e dell'ottava a ovest.

    • @giovannicarli1248
      @giovannicarli1248 7 месяцев назад +1

      Infatti secondo me se quest anno non lo vince jokic è un furto con scasso contando che embiid è praticamente fuori. Questo perché secondo me incarna l essenza dell mvp, giocatore numericamente straordinario che gioca in una squadra con un buon record e poi è un giocatore che eleva il gioco della sua squadra da pretendente play in a ovest a contender/vincitrice del titolo.

    • @giovannicarli1248
      @giovannicarli1248 7 месяцев назад +1

      Ricordo che se jokic fosse statunitense e tatum di sobor non ci sarebbe neanche la discussione

  • @mirkobongini1810
    @mirkobongini1810 7 месяцев назад

    Rimani toscano.

  • @DAB173
    @DAB173 7 месяцев назад

    Io preferirei che Tatum vincesse l'anello, dell'MVP mi importa un tubo, lo darei al Joker, così sono contenti i suoi aggueritissimi tifosi che vivono come una rapina quelli non vinti da lui.
    Se non ci credi prova a sostenere a giro, che Embiid l'anno scorso l'abbia strameritato

    • @emanuelezizza
      @emanuelezizza 7 месяцев назад +8

      Da non tifoso di Denver né fanboy di Jokic se credi che l'anno scorso Embiid abbia meritato l'MVP hai guardato solo le ultime 15 partite di Regular season. Era palese a tutti che non volessero farlo per 3 anni di fila a Jokic perché esiste la voter fatigue. Mj e LeBron non hanno vinto tutti gli MVP che avrebbero meritato per lo stesso motivo. Chi vota si annoia a dare l'MVP sempre allo stesso giocatore

    • @DAB173
      @DAB173 7 месяцев назад

      @@emanuelezizza ovviamente è l'MVP è un premio soggettivo, non è una partita dove chi fa più canestri vince e chi ne fa meno perde. Per quello a me l'argomento mi appassiona poco.
      Tuttavia ribadisco quello che ho detto: Embiid ha strameritato, ma non si può dire perché scappano fuori gli ultras del Joker che ti contestano cin argomenti complottistici

    • @ilrosso8612
      @ilrosso8612 7 месяцев назад +1

      ​@@DAB173mi sa che ti stai confondendo con i fanboys di Embiid, in America la vivono molto male il parallelo con Jokic

    • @DAB173
      @DAB173 7 месяцев назад

      @@ilrosso8612 eccone un altro

    • @emanuelezizza
      @emanuelezizza 7 месяцев назад

      @@DAB173 e io ribadisco che se credi che Embiid abbia strameritato hai visto solo le ultime 15 partite di RS

  • @ft5071
    @ft5071 7 месяцев назад

    SOSTITUIRE I GRAN TURCHESE CON LE MACINE