HONDA HR-V | prova consumo a 110km/h

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 22 окт 2024

Комментарии • 117

  • @nimlot61
    @nimlot61 Год назад +13

    Salve Lorenzo, sono più che felice possessore di una HR-V rossa, spettacolare colore gratuito, da giugno dello scorso anno, ho passato in questi giorni i 9000 km.
    Voglio segnalare la mia esperienza di tre giorn di Pasqua, dove l'ho usata in un gran bel percorso misto.
    - partenza da Varese e autostrada fino ad Imperia, poco più di 300 km, con cruise fisso a 110, tranne le necessarie rallentate per lavori in corso
    - tre giorni di permanenza in città e paesi limitrofi, girando in su e giù
    - rientro in extra urbana facendo la salita fino al colle di Nava, la valle del Tanaro, le langhe piemontesi e fino ad Asti (visita della città), e poi abbiamo di nuovo ripreso l'autostrada fino a casa, sempre 110 ma con qualche puntatina anche a 120.
    Sono uno che rispetta i limiti e usa molto anche non in autostrada il cruise, appena io lo ritengo utile.
    Io sono pienamente soddisfatto, la macchima si guida decisamente bene ed ha solo quell'antipatico difetto di accelerazione esagerata che ti entra prepotente in macchina, alcune volte.
    Risultato finale, fatti poco meno di 800 km, con una media di 5,2 l x 100km pari a 19,23 km/lt
    A te e a voi i commenti, grazie e sempre interessante il tuo canale reality!
    Saluti

    • @lorenzobastianelli
      @lorenzobastianelli  Год назад +3

      Concordo le tue valutazioni e rilevazioni , rapportate al comfort che offre e prestazioni attualmente non fa miracoli come nessuna auto ma sicuramente è la scelta giusta per chi la usa alle velocità da te indicate

    • @enzoternavasio3513
      @enzoternavasio3513 8 месяцев назад

      Grazie del commento. La mia 2200 diesel non avrebbe fatto meglio.

  • @tommasotrentanove8187
    @tommasotrentanove8187 Год назад +3

    Felice possessore di Honda H-RV , una bellissima sorpresa non solo per i consumi ma anche per la piacevolezza di guida

  • @matteorigo1751
    @matteorigo1751 Год назад +2

    Quanto ci mancavano questi video sulla strada Lorenzo.
    Continua così…magari questo percorso può diventare una prova parallela al classico anello della prova consumi.

    • @lorenzobastianelli
      @lorenzobastianelli  Год назад

      grazie in effetti questi possono servire a chi percorre strade di scorrimento più veloci

  • @enricodepasquale7204
    @enricodepasquale7204 Год назад +6

    Perfettamente d'accordo sull' analisi o opportunità del Cruise control adattivo : conviene solo in determinate condizioni di traffico super regolari, altrimenti si consuma tanto. Felice possessore di Honda hr- eV con confort di marcia buono e consumi veramente eccellenti. Complimenti a Lei sig. Bastianelli per i video più che esaustivi che realizza.

    • @lorenzobastianelli
      @lorenzobastianelli  Год назад

      Grazie , infatti quando sento dire dalle persone che con il cruise si consuma meno non riesco a trattenermi !

    • @Andre-E-Criss
      @Andre-E-Criss Год назад

      ​@@lorenzobastianelliCon la nissan quasquai e_power
      Quando farai delle prove?

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      @@lorenzobastianelli è la verità. In autostrada lo metti e non ci pensi più. Se non sai le cose sta zitto cogl...e che fai più bella figura.

  • @Gelidocane66
    @Gelidocane66 Год назад +2

    Grazie per le tue spiegazioni, molto articololate ed esaurienti. Ho ordinato una hrv ancora a giugno e aimè deve ancora arrivare in concessionaria, i tempi di consegna ormai sono lunghi e tutti ormai ne sono al corrente. Guardando i tuoi video non posso altro che dire che ho fatto la scelta giusta per il mio stile di vita e di guida. Non vedo l'ora di dire la mia sui pregi e difetti di questa auto😊

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      Tranquillo quando ti servirà un pezzo di ricambio aspetterai settimane se non mesi. Auguri👍. A 130km/h in autostrada 9/10km/l in rettilineo, su strade di montagna 5/6km/l. Alleluja!

    • @Gelidocane66
      @Gelidocane66 Год назад +1

      ​@@MECCANICISTA082 ma apparte il fatto che il tuo commento non ha proprio senso, considerato il fatto che reputi gli ibridi dei bidoni mi sembrano critiche basate sul nulla. Ma soprattutto una persona si compra la ca**o di auto e vuole e adatta alle proprie esigenze, quindi è inutile che mi vieni a dire che fa i 10km in autostrada, il che è del tutto errato perché come fonti ho la mia esperienza ad oggi (21km). Un miraggio se paragonati ai 16km con la mia precedente 1.4 biturbo benzina, con componenti forse più facili da reperire (wv) si ma grazie.....piena di problemi infatti.

  • @angelolopatriello5779
    @angelolopatriello5779 Год назад +5

    Sono un felice possessore della HR-V da un anno e condivido assolutamente quanto dici del "cruise control adaptive" e delle sue "pecche" . In qualche caso, in autostrada, l'ho trovato persino pericoloso, in condizione di traffico scorrevole ma sostenuto, soprattutto in fase di sorpasso: quando bisogna curvare a sinistra, il radar rileva quasi sempre il veicolo, sulla corsia di destra, che cerco di sorpassare, rallentando bruscamente e mettendo in difficoltà sia me sia altri automobilisti che mi stanno dietro. Ho quasi smesso di usarlo perché il pericolo di un tamponamento (a mio avviso) non é da sottovalutare. Per tutto il resto non posso che esserne soddisfatto sia dei consumi sia del confort in generale e anche del fatto che é un'auto che non si vede tanto in giro e spesso attira gli sguardi. 😎

    • @lorenzoviti7092
      @lorenzoviti7092 Год назад +4

      Buon giorno, un consiglio da un altro possessore di HR-V, appena si inizia a sorpassare il mio consiglio è quello di accelerare leggerissimamente, in questo modo in Cruise adattivo si disabilita temporaneamente. Ripeto non c'è bisogno di premere a fondo l'acceleratore e quindi aumentare i consumi, basta solo quasi appoggiare il piede. Spero di essere stato utile.

    • @angelolopatriello5779
      @angelolopatriello5779 Год назад +1

      @@lorenzoviti7092 Ottimo suggerimento...Grazie.

    • @giampierobarbi3048
      @giampierobarbi3048 Год назад

      ​@@angelolopatriello5779 buono a sapersi! Lo utilizzerò alla prima occasione in autostrada per ovviare all'aumento di giri motore!
      Grazie per il consiglio 👍

    • @mariosspyrou4494
      @mariosspyrou4494 Год назад

      Devi abbassare la distanza di rilevamento del veicolo anteriore, questo ridurrà il problema che stai affrontando

    • @angelolopatriello5779
      @angelolopatriello5779 Год назад

      @@mariosspyrou4494 sempre avuto al minimo

  • @giampierobarbi3048
    @giampierobarbi3048 Год назад +9

    Guido la HRV da un anno e confermo gli ottimi consumi in tutti i contesti,anche quello autostradale purché ci si mantenga entro i 110 km/h dove si percorrono 18 km/litro senza problemi.
    L'auto la trovo fatta molto bene,solida,sicura e fatta per durare nel tempo,come da tradizione Honda
    🔝

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      Io con il mio turbo benzina a 110km/h faccio i 22. Questa provata a 110km/h faceva i 14 e a 130km/h faceva i 10 per non parlare del motore che girava come minimo a 5000rpm, con la mia a 130km/h sto' a 2200rpm. Questa hr-v consuma poco se stai sotto i 40km/h o se la tieni spenta come tutti gli ibridi. Appena schiacci un attimo l'acceleratore il motore schizza a 8000rpm vanificando qualsiasi tentativo di risparmio fatto km prima. Ah dimenticavo di dire che ovviamente la devi sempre tenere con la modalità di guida eco, perché se ti azzardi a passare su normal o addirittura su sport ti ci vuole la tanica in bauliera. Altra cosa vergognosa è l'assetto. È inutile mettere cerchi da 18"/19" e poi hai l'assetto di un calesse, se provi solo minimamente a prendere una curva in modo un po' più veloce parte il retrotreno 99 volte su 100 in modo quasi scontato. Insomma tirando le somme non compratela. Consuma come una petroliera, se fate una curva un pochino più veloce parte di c..o e sul mercato ci sono auto migliori a prezzi inferiori. Ciao e buona vita a tutti

    • @ferdinandogiusepperotolo638
      @ferdinandogiusepperotolo638 Год назад +1

      @@MECCANICISTA082 chissà il suo bel turbo benzina che cilindrata avrà... Buona vita anche a lei.

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      @@ferdinandogiusepperotolo638 1.2 e va benissimo. Turbo benzina a vita.

    • @ferdinandogiusepperotolo638
      @ferdinandogiusepperotolo638 Год назад

      @@MECCANICISTA082 semmai sono i turbo benzina piccoli, che, se spremuti, consumano un botto. Cmq auguri.

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      @@ferdinandogiusepperotolo638 ma se lo dici tu. Io con il mio turbo benzina 3 cilindri 1200cc ho fatto un bel viaggetto, 1300 km con 80 € di benzina. Ma continua a credere alle favole. Gli ibridi sono la più grossa incul...a della storia dei motori. Se 1300 km li dovevi fare con quel bidone li non ti bastava 200€ di benzina visto che in autostrada e superstrada l'elettrico rimane solo un vecchio ricordo e con un motore che gira a 5000/6000 rpm fisso, auguroni!!!

  • @marcostorci
    @marcostorci Год назад

    Sono possessore di HR-V dal 1 Febbraio ieri sono andato dal casello di Modena Sud al casello di Desenzano. La tratta del Brennero fino a Verona a velocità tra 115/125 con punte a 130 ha fatto segnare 6.2 l/100km poi sulla MI/VE traffico intenso con velocità 95/105 , il consumo
    è sceso a 5.8 l/100km . In totale il viaggio della giornata è stato di 340 km , con 266 km di autostrada , consumo medio del viaggio da computer di bordo è stato di 5.1 l/100km , per me niente male. Però ho notato che il computer di bordo è un pò ottimistico , se dice 20 km/l in realtà alla pompa sono 19 km/l , non che faccia una gran differenza giusto per la precisione.
    Complimenti per gli ottimi e numerosi video

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      Provata anche io a 130 in autostrada fa i 10 al litro e a 110 fa i 14. Perché continuate a dire cazzate?!

    • @marcostorci
      @marcostorci Год назад

      @@MECCANICISTA082 continuiamo perché è quello che ci dice il computer di bordo,non siamo stipendiati da Honda. Se tu fai i 10 al litro,per me qualcosa non va nella tua auto,sono veramente pochi!!

  • @giuseppederenzis9272
    @giuseppederenzis9272 Год назад +1

    Come sempre i video fatti su Honda HRV sono molto professionali, precisi e reali, ma io chiedo se è possibile di effettuare un video su per un tratto stradale ricco di tornanti per superare un passo dolomitico con pendenze fino al 16%, prova che nessuno ha mai fatto su nessuna auto. Credo che completerebbe il panorama delle valutazioni. Grazie ancora.

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      Te lo dico io. Consumi da camion stracarico e prestazioni da ridere, motore sempre su di giri.

  • @vinslamalfa8392
    @vinslamalfa8392 4 месяца назад +1

    ciao come si usano le leve dietro il volante sopratutto quella di destra per il recupero energia? selezione B dal cambio etc...
    grazie se riesci a rispondermi

  • @Davide0917
    @Davide0917 7 месяцев назад

    Salve Lorenzo, la prova è stata fatta in modalità ECO o Normale?

  • @giovannivillotti619
    @giovannivillotti619 Год назад +1

    A 90 km/h puoi farci vedere i consumi in autostrada o sulla statale sempre con macchine full hybrid.

  • @gianlucamucciarelli8848
    @gianlucamucciarelli8848 Год назад +1

    Ciao Lorenzo.
    Considerazioni molto giuste e che mi sento di condividere.
    L'unica cosa da aggiungere è che tutto quanto da te detto in merito al consumo è direttamente proporzionale alla lunghezza del tratto autostradale. Penso di essere stato chiaro ma faccio un esempio: se faccio 10 km per raggiungere il casello ed altri 15 km per raggiungere la meta finale dal casello ma faccio 500 km di autostrada, i 25 incideranno marginalmente. Ovviamente è un caso limite, è molto difficile fare queste percorrenze anche ogni 2 giorni, in queste situazioni circostanziate concordo nel dire che il diesel ha molto senso.
    Tantissimi auguri di buona Pasqua a te e famiglia ed ovviamente a tutti gli iscritti 😉.
    Un caro saluto. 🖖🏻
    PS
    Ti ricontatterò, ho avuto dei contrattempi ed il lavoro da ora fino a fine ottobre mi lascerà poco tempo.

    • @elisaimperial700
      @elisaimperial700 Год назад +1

      Io ho hrv dai primi di gennaio 2023 ho percorso circa 2400 km in città i consumi sono ottimali ma come entri in autostrada meglio non guardare i consumi....altrimenti svieni specie se stai sui 130 e capita di superare......decisamente non è un auto da autostrada.....rimpiango la mia 2008 Peugeot 1600 diesel. Se le leggi europee contro le auto diesel non ci avessero rotto i.....non avrei cambiato auto

    • @giampierobarbi3048
      @giampierobarbi3048 Год назад +1

      ​​@@elisaimperial700 come si vede anche dal video meglio rimanere attorno ai 110 km/h in autostrada per ottimizzare i consumi e il rendimento del motore Anche io guido la HRV da un po' di tempo ( circa un anno) e ho imparato a tarare la velocità a seconda del contesto di utilizzo
      Honda sempre una garanzia

    • @lorenzobastianelli
      @lorenzobastianelli  Год назад

      si certo hai ragione , infatti come detto per le persone che fanno "abitualmente" 500km in autostrada non è l'auto per loro....se invece lo si fa in vacanza 2-3 volte al anno zero problemi

    • @lorenzobastianelli
      @lorenzobastianelli  Год назад

      confermi quello che dico..conta a che velocità si vuole andare oggi

    • @enzoternavasio3513
      @enzoternavasio3513 8 месяцев назад

      Io devo cambiare auto e sto pensando di nuovo al diesel@@elisaimperial700

  • @giusaro
    @giusaro 6 месяцев назад

    Ciao Lorenzo, sempre molto interessanti i tuoi video, grazie sopratutto per la risposta che mi hai dato per il percorso in costiera Amalfitana. Io ho un disel captiva 2200 chevrolet per fare 112 km andata e ritorno spendo circa 35,00 euro calcolando invece con la HRV che vorrei acquistare spederei 5, 5 euro circa, secondo te è un calcolo affidabile? il tratto è Salerno - Praiano magari se vuoi vederlo su google Earth. Grazie - la velocità varia da 30 km/h a 70 max 80 km/h visto il percorso tortuoso.

  • @lucadalvai3260
    @lucadalvai3260 Год назад +3

    Ma con il ch-r quale è stata la media a 110 ? Sarebbe bello un confronto delle full hibrid in un percorso di collinare/montano. Grazie

    • @mirkofabbretto6254
      @mirkofabbretto6254 Год назад

      Sarei curioso anch'io di sapere com'è andata con la Ch-r, comunque tenendo conto sempre che hannon 2 motorizzazioni diverse, una e un 1500 da 130 cv e l'altra è un 1800 da 180cv o sbaglio?

    • @krzysztofpilacki4857
      @krzysztofpilacki4857 8 месяцев назад

      ​@@mirkofabbretto6254Chr 122KM

    • @vulkaniko100
      @vulkaniko100 5 месяцев назад

      No il CHR 1800 ha 140cv. Il 2000 circa 190 non ricordo di preciso ​@@mirkofabbretto6254

  • @massimilianoangelantoni201
    @massimilianoangelantoni201 5 месяцев назад

    Ciao Lorenzo innanzitutto complimenti per il tuo lavoro...
    Ti chiedo per Hrv sono in procinto di aquistarla...manutenzione motore termico è previsto? Grazie

  • @giovanniquattrominig
    @giovanniquattrominig Год назад +2

    A mio avviso il diesel non è affatto morto E tra un po' (apri pista Mercedes) le auto full hibrid saranno anche diesel.
    Personalmente, ho una Sportage diesel mild-hibrid ed in 36.000 km ho un consumo medio di 4,3 L/100 km con 40% città (Napoli quindi collinare con traffico a palla e salite e discese VERE) 40% Extra urbano (per lo più veloce) 20% autostrada.
    Questo per dire che i consumi li fa'sempre il piede....
    Comunque Honda HRV è una bella macchina e tecnologicamente i giapponesi sempre avanti

  • @ciropiscicelli8338
    @ciropiscicelli8338 7 месяцев назад

    Salve io sono un utente occasionale volevo capire se i 110km/h sono quelli del tachimetro o quelli che indica il GPS ? grazie

  • @ferdinandogiusepperotolo638
    @ferdinandogiusepperotolo638 Год назад

    Prodotto ben progettato e costruito: a 110 kmh di crociera mi pare anche piuttosto silenziosa. Lo sottolineo perché alcuni 'esperti' youtuber si sono lamentati (anche parecchio) per la questione rumorosità. Mi potrebbe confermare la silenziosità percepita?

  • @fabiopacchiarini6478
    @fabiopacchiarini6478 Год назад +1

    Non so... avevo pensato anch'io all'acquisto di quest'auto ma ora che vedo effettivamente i consumi non mi sembra così conveniente cambiarla visto che con il mio 308 1.6 diesel ho un consumo di circa 18,5 km/l. e credo che se dovessi fare lo stesso test a 110 costanti con la mia, farei sicuramente più di 20 con un litro

  • @xxlin92xx1
    @xxlin92xx1 Год назад +3

    Volevo chiedere un chiarimento, a livello di affidabilità, tra il sistema ibrido Toyota/Lexus e Honda quanta differenza c'è? Io possiedo una Lexus ma adora la nuova Civic, ma ho dubbi sull'affidabilità nel tempo, grazie a chi vorrà rispondermi 😊

    • @ernestocapone8519
      @ernestocapone8519 Год назад +2

      Posseggo una Hrv come quella della prova dal febbraio 2022 15.000 km. senza un minimo problema Honda e una garanzia. Consumi medi 4.1/4.3. in città i consumi si abbassano 3.5 km, premetto abitò nella provincia di Napoli e mi muovo spesso per strade exstra urbane

    • @xxlin92xx1
      @xxlin92xx1 Год назад

      @@ernestocapone8519 guidando una Lexus in fatto di affidabilità generale non posso che essere soddisfatto, 160k km solo tagliandi regolari, come consumi essendo un sistema di terza generazione faccio solo una media di 22-23 km/l, meglio in estate ovviamente... Come sistema ibrido è silenzioso? Anche a livello di vibrazioni crea problemi di sorta?

    • @carlobragagnolo5402
      @carlobragagnolo5402 Год назад +1

      Sono cose simili nel concetto ma molto differenti nella tecnica. Lexus/Toyota: sistema macchinoso, efficenza continua ad ogni regime e controllabile/gestibile a seconda dello stile e raggiungimento efficenza consumi del guidatore
      Honda, semplicità di costruzione con traguardo ad un ottimo rapporto consumi/prestazioni/gestibilità costi.
      A pari categoria jazz/Yaris oppure RAV4/crv togliendo velleità corsaiole e posizionandosi ad una certa velocità Honda può risultare meno rumorosa cosa che il Lexus nx300h invece avviene il contrario soprattutto dai 140 in sù.
      Senza aggiungere altro:
      Honda comoda tutto fare, un Ciao (motorino) prendi e vai.
      Toyota: gran motore ma in (Yaris soprattutto) c'è sempre tanto motore, proprio per la differenza di costruzione se in categoria superiore sceglierei Lexus.
      Vi ho messo del casino in testa o son riuscito nell'intento di farvi capire le mie sensazioni.

    • @carlobragagnolo5402
      @carlobragagnolo5402 Год назад +1

      Aggiungo ....
      Honda insight 450000km 25/27 kmL
      Honda crosstar 18000km 27/32kmL
      Toyota Yaris cross 50000km 26/32kmL
      Lexus (my18)75000km18/21kmL

    • @vulkaniko100
      @vulkaniko100 5 месяцев назад +1

      ​@@carlobragagnolo5402sono stato ieri a Provare l' HRV. In accelerazione mooolto più rumorosa della mia Auris del 2018. Ha un rumore metallico quando sale di giri che sembra un 3 cilindri. Nella Auris è molto più ovattato. Poi se si stabilizza la velocità per fortuna torna abbastanza silenziosa. Ma anche la mia Auris a 130 o 140 costanti non senti praticamente niente.

  • @ANTONIORICCA
    @ANTONIORICCA Год назад

    E' Possibile chiedere a Honda di implementare in un prossimo firmware la scelta se usare il cruise control adattivo oppure normale?

    • @Hi-hj6qy
      @Hi-hj6qy 5 месяцев назад

      Una domanda perché vorrei comprarla.
      Ad oggi
      Maggio 24, il Cruise è solo adattivo ?
      Grazie

  • @kecco689
    @kecco689 Год назад

    Ciao, porterai mazda cx60 diesel?

  • @LuigiArchis
    @LuigiArchis Год назад

    Buongiorno…
    Io abito in Alto Adige e andiamo spesso in montagna.
    Affrontando una salita di 10-15 km la batteria viene usata per la trazione fin che è disponibile e l’auto funziona in modalità Hybrid? Il consumo sarà sicuramente elevato?
    Grazie

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад +1

      Lascia perdere. Consuma meno un patrol 4.0 tdi

    • @vannaccigiulio7129
      @vannaccigiulio7129 8 месяцев назад +1

      Ma tu un auto ibrida la hai mai guidata?
      In salita la batteria per usarla in EV durera' poco, andra' in ibrido o termico anche in base alla modalita' di guida scelta, io consiglio sport e ti poi anche divertire nel limite delle caratteristiche dell'auto e del motore che monta un 1.5 aspirato, per i consumi una volta fatta la media con la discesa verra' fuori un risultato piu' che accettabile.

    • @LuigiArchis
      @LuigiArchis 8 месяцев назад

      @@vannaccigiulio7129
      Comunque adesso sono possessore della Honda HR-V da inizio settembre…molto contento come consumi anche in montagna! Forse manca solo un po’ di potenza in salita quando la batteria è scarica!

    • @enzoternavasio3513
      @enzoternavasio3513 8 месяцев назад

      Però come per le plug in, un'auto con comportamento bivalente a secondo dello stato della batteria non è bello@@LuigiArchis

    • @LuigiArchis
      @LuigiArchis 8 месяцев назад +2

      @@enzoternavasio3513
      devo dire che non è negativo…se comprendi che non è un motore da tirare in salita ma per consumare poco nel precorso misto, questo lo fa benissimo. Anche in autostrada se non si va forte!!!

  • @clag75
    @clag75 Год назад

    La chr quanto aveva consumato?

  • @robertopergolini8497
    @robertopergolini8497 6 месяцев назад

    Ma in superstrada il consumo quanto al litro è in autostrada

  • @filippochiantia7644
    @filippochiantia7644 Год назад

    Con la Toyota Yaris in periodo invernale ho avuto percorrenze di 21,5 km/L con cruise control adattivo a 110 km/h

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      Incredibile anche io con il mio turbo benzina non ibrido

  • @alessandroseghezzi9847
    @alessandroseghezzi9847 Год назад

    prodotto eccellente, io vi porto la mia esperienza…con Mercedes c200d ibrida 1 anno 50000km. media litri 4,3 x 100km

  • @toromusciato
    @toromusciato 6 месяцев назад

    W il Diesel 👍

  • @alec-s
    @alec-s Год назад +3

    Honda è un treno

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      Si a vapore

    • @alec-s
      @alec-s Год назад

      @@MECCANICISTA082 beati caxxi tua

    • @rovi8483
      @rovi8483 Год назад

      Insomma...io con la mia Honda Civic 2017 mille da 129cv NO PROPRIO. ROTTURA TURBINA,ALTERNATORE, MOTORE,POMPA BENZINA...UN CESSO

    • @rovi8483
      @rovi8483 Год назад

      Insomma...io con la mia Honda Civic 2017 mille da 129cv NO PROPRIO. ROTTURA TURBINA,ALTERNATORE, MOTORE,POMPA BENZINA...UN CESSO

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      @@rovi8483 esatto. Honda è una trappola negli ultimi anni poi sembra peggiorata

  • @MARIOZAMBALDO
    @MARIOZAMBALDO Год назад

    guido la hrv da piu di un anno la macchina mi soddisfa per i consumi ma per quanto concerne rumorini nell'abitacolo provenienti
    dal divano singolo posteriore piu volte controllato dalla concessionaria e non ancore risolto e cigolii dal cruscotto non sono per niente sodisfatto

    • @MECCANICISTA082
      @MECCANICISTA082 Год назад

      I consumi sono soddisfacenti se vai sotto i 50 (come tutte le macchine) in autostrada consuma moltissimo. Perdipiu' 130 cv dove sono. Schiacci e resta ferma li.

  • @raffaeledellaglio3226
    @raffaeledellaglio3226 Год назад +1

    Il mio Duster a GPL consuma meno (a 110) fa i 4,5 litri per 100 km sia benzina che GPL..la vettura provata consuma di più