La morte non esiste, finita la permanenza in questo mondo si raggiunge la nostra vera e definitiva sistemazione... per pochissimi il regno di Dio, per la moltitudine l'inferno eterno.
Da credente sono perfettamente d'accordo con il pensiero di Margherita Hack, pensare che gli atei non abbiano un'etica e i credenti invece si, significa aver perso ogni contatto con la realtà: ci sono medici come il professor Veronesi con en'etica fortissima e credenti come padre Marcinkus ad esempio privi di qualsiasi scrupolo etico o morale.
Ti riferisci a Veronesi il sostenitore degli inceneritori che favoriscono il cancro? ... Lo chiamano Cancronesi infatti. Una grande etica corrotta vorrai dire. Ha fatto i miliardi sulle spalle dei pazienti oncologici. Un altro all'inferno.
Coloro che si lamentano della giustizia umana così precaria e spesso assente, sono poi gli stessi che non accettano un Dio Giudice Perfetto che ha detto che ognuno pagherà tutto, fino all'ultimo spicciolo. Nessuno vorrebbe una Giustizia Divina precaria e approssimativa. Nessuno vorrebbe vedere magari l'assassino del proprio figlio che se ne sta in Cielo perchè Dio perdona tutto.
Perché hanno investito troppo a livello morale e mentale in un Dio per sentirsi dire che non esiste. La paura della morte, la paura del caos che è ingovernabile, spaventa troppo. Se provi ad andare contro questi concetti si sentono attaccati e reagiscono male
L'utente "non capisco un TUBO" ha dimostrato a tutti il suo degrado, la sua volgarità, la sua maleducazione, la sua provenienza sociale. Un ringraziamento per le risate che continua a regalarci.
Gesù stesso dice al ladrone sulla croce: “Oggi sarai con Me in paradiso” (Lc 23,39), così troviamo qui un ladro senza karma e senza reincarnazione,un uomo pentito per i suoi errori che riconosce che Cristo è il Dio che salva,e così raggiunge la mèta ,la realizzazione della Gioia e della Pace eterna in Cristo .
@@gianvitosurico4741Cè potenza nel sacrificio di Gesù cristo sulla croce per salvare perdonare gli errori dell'umanità, cioè tutti siamo peccatori e abbiamo bisogno di pregare Dio che ascolta dal cielo. Se dai il cuore a Gesù, lui ti dà subito la pace e felicità che sempre hai desiderato.Dopo fatto questo vi consiglio di andare anche in chiesa cristiana evangelica
tutti hanno bisogno di conoscere Dio ,di andare alla verità della Parola di Dio. Isaia cap. 53 verso 5: Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità. Verso 7: Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la bocca. Come l'agnello condotto al mattatoio, come la pecora muta davanti a chi la tosa, egli non aprì la bocca. Giovanni cap. 3 verso 18: Chi crede in lui non è giudicato. Se non l'avete ancora fatto, ricevete Cristo!
Può credere in Dio solo chi appartiene a Lui. Cristo dice: "Nessuno può arrivare al Padre se non per mezzo di Me, e nessuno può venire a Me se non è chiamato del Padre."
@Giuseppe Matarrese che poi il bello che la loro religione relega i dispositivi sui quali stanno scrivendo le loro puttanate come oggetti del male siccome sono oggetti di lusso (inutili). Solo che gli piace avere cmq i privilegi dati dal loro arcinemico ovvero la scienza... pagliacci che non siete altro
"Figli miei, noi ci rendiamo conto di quanto potere possa avere un'anima pura sul buon Dio: ella ottiene da Lui tutto ciò che vuole." Santo Curato d'Ars
Dario Toselli "Non tardat Dominus promissionem, sicut quidam tarditatem existimant, sed patienter agit in vos nolens aliquos perire, sed omnes ad paenitentiam reverti." :-)
Monica Lucchese Ormai è diventato il nostro schiavetto, ogni giorno dipende da noi ed è costretto a scrivere le sue idiozie sgrammaticate per farci ridere. Il giullare di corte, era dai tempi di ThelceThorn che non ne avevamo uno ridotto così. Ovviamente mi riferisco all'ennesimo account "non capisco un TUBO".
La morte è inevitabile, è inutile che veneri il nulla, tu con la tua sporca chiesa sarete i primi ad essere puniti se davvero ci fosse qualcuno. Noi ragazzi possiamo essere stati cresciuti male, ma è sicuramente meglio che essere dei mentecatti e quando morirai il tuo dio non potrà salvarti.
"Dio contempla con amore un'anima pura, le concede tutto quello che essa chiede. E come potrebbe resistere ad un'anima che vive soltanto per Lui, per mezzo di Lui e in Lui? Essa lo cerca e Dio si mostra a lei; Lo chiama e Dio viene; è tutt'uno con Lui. Essa incatena la sua volontà." Santo curato d'Ars
Lo scienziato serio dovrebbe dire: in base alle nostre attuali limitatissime conoscenze affermo questo. Noi scienzisti abbiamo la possibilità di dimostrare limitate verità. Per il resto siamo nulla rispetto alla realtà presunta che ci circonda
Esatto. Come ho già detto in un mio commento spero solo che le cose che hanno detto siano soltanto parti del loro pensiero per avvalere la tesi di chi ha fatto il video.
Ma che cosa c'entra, è chiaro che tutte le supposizioni scientifiche sono in teoria falsificabili, ma non per questo bisogna accettare ogni fregnaccia. Ad oggi l'esistenza di un creatore, avendo a disposizione la conoscenza attuale, è equiparabile agli gnomi o al magico mostro di spaghetti volante. Eppure miliardi di persone sono disposte a seguire una morale arbitraria affidata a dei libri scritti da pastori dell'età del bronzo. E questo è un male per tutta l'umanità.
Gloria alla Santissima Trinità che ha creato ogni cosa visibile ed invisibile, Gloria al Signore Onnipotente ed Eterno che ha voluto redimere i Suoi figli. Grazie per ogni cosa che riceviamo dall'Altissimo, a Lui sia sempre ogni lode.
Qualcuno sarebbe perfino disposto a credere in Dio ma vorrebbe che Lui fosse come lo immagina, ovvero un tipo un po' scemo che perdona tutto. Che non condanna nessuno, anche se lo ha promesso. Che non riempie l'inferno di persone perchè ha dimenticato la Giustizia. Ragionamenti da bambini viziati e tanto ottusi. Non troverete questo, ma invece un Dio Giudice Giusto che condanna tutti coloro che ha detto che sarebbero stati condannati.
@@Lunaindaco letteralmente ogni credente che crede ai libri fantasy ad occhi chiusi senza pensarci neanche perchè ha paura di scoprire che la sua vita finirà sulla terra : (P.S. in mancanza di prove oggettive dell esistenza di qualcosa chi fa pena è chi ci crede, un po come quando guardi i bambini che pensano che babbo natale esista, fanno compassione per la loro spensieratezza e per la loro ingenuità nel credere ad ogni cosa, ma la realtà è differente). In oltre chi non teme la morte è un pazzo, questo perchè la paura della morte è insita in ogni essere vivente, è istintivo, di nuovo scienza e non religione.
Ipsi enim sunt servi tui et populus tuus, quos redemisti in fortitudine tua magna et in manu tua valida. Obsecro, Domine, sit auris tua attendens ad orationem servi tui et ad orationem servorum tuorum, qui volunt timere nomen tuum; et fac servum tuum prosperari hodie et da ei gratiam ante virum hunc Ego enim eram pincerna regis....
Il peccato è una terribile forza disgregatrice, che provoca lentamente ed inesorabilmente la rovina dell'anima. E' più che evidente la differenza tra una persona che ha costruito la propria anima, attraverso decisioni e azioni, nella propria libertà, seguendo un percorso tracciato nel bene e un'altra persona che con decisioni e azioni di peccato, si è costruita nel peccato, acconsentendo al peccato, piuttosto che combatterlo.
CHRISTUS VINCIT ... Uno solo è il Risorto, Uno solo è l'Altissimo, Uno solo è il Redentore, Uno solo è Colui che salva, Uno solo è il Signore dei Signori, Uno solo è il Re dei Re, Uno solo è l'Eterno, Uno solo è Onnipotente, Uno solo ha pagato per le nostre colpe, Uno solo è il Giudice Supremo.
"Lacrime, lutti, inondazioni, terremoti, uragani, malattie, violenza, miseria e tribolazioni di ogni genere sono versati sul genere umano da ora in poi. I Miei veri figli saranno soccorsi dai Miei Angeli, ma per gli altri non ci sarà pietà. La misura dei loro peccati è colma da tempo."
@@paolorossetti917 che bel dio che concede il libero arbitrio ma se non fai ciò che vuole lui ti fa bruciare nel "fuoco eterno"... Bel dio di pace e amore 😂😂😂
E perchè dovrebbe essere un Dio di pace e amore? Lo hai visto nei film? Dio è come Egli è ... non come lo vorresti tu. Scoprirai molto presto ciò che spetta a quelli come te.
Il Signore è stato chiarissimo. Nessun bestemmiatore entrerà mai nel Suo Regno, nessuno che abbia negato le Verità di Dio potrà sfuggire dall'inferno. Nessuno che abbia offeso Sua Madre sarà salvato. Nessuno che abbia seguito altre religioni oltre a quella dell'unico vero Dio potrà essere accolto nel Suo Regno. Nessun pervertito, nessun omosessuale potrà sfuggire dall'inferno eterno.
@Giuseppe Matarrese ti vedo sotto ad ogni commento ad insultare gratuitamente chi dice di credere, non capisco il tuo fastidio sinceramente. Già il fatto che vai a cercare ogni commento di credenti per rispondere che sono dei ritardati ecc... la dice lunga su quanto tu sia "moralmente" piccolo. Stai facendo esattamente come faceva la chiesa anni fa quando si imponeva su chi non voleva credere, e poi dai a loro dei primitivi o cose così... non vali nulla nemmeno come ateo, e te lo dice un ateo.
@Giuseppe Matarrese mi sembra che tu stia cercando di imporle però, queste tue idee. Non capisco che fastidio possa darti, dovresti lasciare vivere chi la pensa diversamente da te, ormai, inoltre, la scienza è libera di proseguire nelle sue ricerche senza che la chiesa le sia più di ostacolo. Indipendente dal fatto che tu creda o no, il tentativo di imporsi sugli altri è di per sé un fatto primitivo. Comunque non sai quanti atei, in questo periodo, stiano cercando un po' di conforto anche da uomini di chiesa. Ti suggerisco di lasciare in pace chi ritiene la Fede un metodo di conforto, perchè egli, con questa Fede, non ti toglie nulla. E comunque non vedo cosa potrebbe importare ai credenti se tu li ritieni stupidi, e questa tua mania di farlo sapere mi sembra insensata.
@Giuseppe Matarrese ma veramente nelle scuole l' ora di Religione è facoltativa. Al momento dell' iscrizione, nell' apposito modulo, è compresa anche la scelta se frequentare l' ora di religione o meno. E comunque non la vedrei come imposizione: anche se i testi religiosi fossero falsi fanno comunque parte della storia, è come dire che non si dovrebbe studiare l' Iliade o l' Eneide perchè sono racconti falsi. La Fede può donare conforto, io l' ho visto, e pur avendo le mie idee non sputerei mai su coloro che Credono.
@Giuseppe Matarrese ma cosa dici? Alle elementari avevo dei compagni di classe che non la frequentavano. Comunque, ripeto, VA BENISSIMO che ti facciano pena, ma in base a quale logica se una cosa non va bene a te allora non dovrebbe esserci? E Poi cosa ancora più misteriosa, non riesco a capire il tuo desiderio di far sapere a tutti i costi che queste cose ti facciano pena, come se volessi di proposito far rattristare e deprimere la gente. Un ateo non si preoccupa di queste cose, un ateo non visita i video su RUclips di "Fede vs Scienza" per andare a cercare tutti i commenti con cui non concorda e andare sotto ad insultare, più che un ateo mi sembri un ossessionato sinceramente. Davvero, pensa ad altro e vivrai meglio. Nessuno ti obbliga a essere chi non vuoi o a credere in ciò che non credi, quindi non vedo motivo per cui tu debba importi.
L’allontanamento e la deviazione dalla fede si chiama eresia, parola che viene dal greco “airesis” e vuol dire scelta e assolutizzazione di una verità, minimizzando o negando le altre che sono nel novero delle verità cattoliche (ricordo a questo proposito che von Balthasar scrisse un saggio intitolato “La verità è sinfonica”). Ovviamente la deviazione deve essere manifesta e pubblica. E in caso di eresia manifesta, secondo san Roberto Bellarmino, il papa può essere giudicato. Ricordo che Bellarmino fu anche prefetto del Sant’Uffizio, figura che ha proprio la funzione di sorvegliare sul rispetto dell’ortodossia della fede da parte di tutti, compreso il papa, il quale peraltro è il primo a dover svolgere tale funzione di controllo. Il papa è chiamato dal Signore a diffondere la fede cattolica, ma per farlo deve dimostrarsi capace di difenderla. Altrimenti la Chiesa cessa di essere colonna e fondamento della verità. Di conseguenza, chi non difende la vera fede decade da ogni incarico ecclesiastico, patriarcale, eparchiale eccetera.
Gesù ha spiegato molto bene che sono pochissimi coloro che vengono salvati dall'inferno. "Molti vorranno entrare nel Mio Regno, ma POCHISSIMI vi entreranno."
Quindi dopo una vita piena di sofferenze e di fatiche dobbiamo soffrire pure dopo la morte? Perché ci ha creato se poi ci fa solo soffrire, con la vita è dopo la morte? Ci dice di perdonare i torti fatti a noi anche se gli altri non chiedono perdono, però a quanto pare lui non ci perdona affatto
@@valeboh Non cadere nel peccato e continua a credere in Dio, a elemosinare ai poveri, ad andare a messa la Domenica, così forse, se avrai fortuna, Dio ti potrà salvare e avrai più possibilità di andare in paradiso rispetto a chi non crede
@@michelelepri5672 a parte il fatto che ritengo stupido credere che un essere superiore controllo la nostra esistenza, non riesco a capire la morale cristiana dell'essere salvato etc
Madonna: "Tutti gli uomini vedranno con i loro occhi questa creatura dell' Inferno, grandi misteri, grandi miracoli si verificheranno sulla terra quando l'uomo dell'inganno cercherà di essere il vero messia"
È un peccato mortale accusare Dio di errore o di immodestia. Egli ha rivelato se stesso ovvero un'unica Verità. Che poi a molti non piaccia... quello è un altro discorso!
Chi deride l'inferno, come l'idiota che ha scritto sotto di me, ha già un posto garantito per l'eternità fra le fiamme perenni, come ha stabilito Dio. Deridere le verità di Dio è in assoluto il peccato più grave che si possa commettere. Deus non irridetur.
Allora non sono indemoniato. Io sopporto eccome, solo che non trovo ragionamenti veramente sensati ma tanta voglia da parte dei credenti che ogni cosa provi dio
È del tutto falso affermare che Dio ama TUTTI gli uomini in uguale misura. Infatti quando Dio si è incarnato ha scelto delle persone e non tutti e anche fra coloro che aveva scelto aveva i Suoi preferiti. E anche fra i Suoi preferiti ce n'era uno che prediligeva che era Giovanni. Anche prima aveva il Suo popolo eletto e non salvava tutti. È follia pensare questo.
La Giustizia di Dio è inarrestabile. Chi ha trasgredito alle Sue Leggi starà nel fuoco eterno come da Lui stabilito. Dio ama i suoi eletti, coloro che compiono la sua volontà. "Nessun omosessuale entrerà MAI nel Regno di Dio."
non capisco un TUBO Ottimo il tuo Nick, molto veritiero. Sono contento che finalmente ti diverti, chissà che vita devi avere avuto per essere ridotto così. Intanto è tutto stampato e poi vedremo quanto pagherai. ahahahahahahahahahahahaha
Questo non è un video "scientifico" infatti il tetraplegico che sta parlando dice: "a mio parere" e poi esprime la sua opinione, che ovviamente è quella di un escluso,per di più pieno di problemi.
E per di più con un quoziente intellettivo doppio del tuo, nonché una miriade di conoscenze in ambiti più vasti di quanto tu possa neanche immaginare...
Gli esclusi da Dio non hanno pace. Continuano con la loro ridicola persecuzione verso chi non è nella loro condizione. "Coloro i cui nomi non furono trovati nel libro della vita, furono scaraventati nel fuoco eterno."
Gennaro Torretta eh mo voglio vedè. Poi quando morirai e Dio dovrà scegliere se mandarti all’inferno o ar paradiso, Voglio popo vedè che te inventerai la davanti. Ma perfavore haha
@@Karim-uy5zw Posso farti una domanda??? Come sai che dopo la.korte ci sarà il paradiso o l'inferno??? Dio o il demonio?? Chi è mai tornato indietro dalla morte per raccontarci cosa c'è dopo la morte??
« Siccome non conosciamo né il giorno né l'ora, bisogna, come ci avvisa il Signore, che vegliamo assiduamente, affinché, finito l'unico corso della nostra vita terrena, meritiamo con lui di entrare al banchetto nuziale ed essere annoverati tra i beati, né ci si comandi, come a servi cattivi e pigri, di andare al fuoco eterno, nelle tenebre esteriori dove ci sarà pianto e stridore di denti ».
Dio li ha palesemente esclusi, come aveva promesso, e i poveri atei possono solo razzolare nella loro rabbia e invidia, prendersela con i figli di Dio.
@@ahhpaolo NO. Gesù ha fatto un elenco lunghissimo di persone che non saranno mai perdonate, fra le quali, atei, eretici, agnostici, bestemmiatori, pervertiti, tiepidi, chi simpatizza per altre religioni, chi è favorevole all'aborto, all'eutanasia, al divorzio, chi crede a maghi e superstizioni, chi adora idoli più o meno materiali, chi beve o ha altri vizi, ecc ecc.. "Chi non crede in Me è già stato condannato al fuoco eterno."
@@dariotoselli3027 È un elenco lunghissimo... qualcuno dice anche gli omosessuali ma a me è sembra una cattiveria condannarli perché non è un reato essere omosessuali. Comunque mio papà non crede in Dio. Io sì ma lo temo un po'.
@@Milano-eq4dh ... L'omosessualità non è un reato, molto peggio, è un peccato gravissimo. È uno dei quattro peccati che gridano vendetta dinnanzi al trono di Dio. Informati.
Dio è al di fuori di ogni tempo, di ogni spazio, di ogni legge, di ogni misura, di ogni piccolo cervellino umano. Il solo modo per comprenderlo è essere generati da Lui. Chi non è generato da Lui non ha nessuna speranza di poter capire. Infatti la comprensione di Dio non deriva dal volere degli uomini, ma dalla scelta e grazia di Dio.
@@torinocapitale96 Maria: "Cosa faccio ora dico a mio marito di averlo tradito o mi invento una scusa per spiegare come sono rimasta magicamente incinta di un Dio perfetto, onnipotente e onniscente?" Buonsenso: "Scegli la seconda"
Stabat Mater dolorósa iuxta crucem lacrimósa, dum pendébat Fílius. Cuius ánimam geméntem, contristátam et doléntem pertransívit gládius. Quam tristis et afflícta fuit illa benedícta Mater Unigéniti! Quae moerébat et dolébat, pia mater, cum vidébat nati poenas íncliti. Cuis est homo, qui non fleret, Christi Matrem si vidéret in tanto supplício? Cuis non posset contristári, piam Matrem contemplári doléntem cum Filio? Pro peccátis suae gentis vidit Jesum in torméntis et flagéllis subditum. Vidit suum dulcem natum moriéntem desolátum, dum emísit spíritum. Eia, mater, fons amóris, me sentíre vim dolóris fac, ut tecum lúgeam. Fac, ut árdeat cor meum in amándo Christum Deum, ut sibi compláceam. Sancta Mater, istud agas, crucifíxi fige plagas cordi meo válide. Tui Nati vulneráti, tam dignáti pro me pati, poenas mecum dívide. Fac me vere tecum flere, Crucifíxo condolére donec ego víxero. Iuxta crucem tecum stare, te libenter sociáre in planctu desídero. Virgo vírginum praeclára, mihi iam non sis amára, fac me tecum plángere. Fac, ut portem Christi mortem, passiónis fac me sortem et plagas recólere. Fac me plagis vulnerári, cruce hac inebriári et cruóre Fílii. Flammis ne urar ne succénsus, per te, Virgo, sim defénsus in die iudícii. Fac me cruce custodíri morte Christi praemuníri, confovéri grátia. Quando corpus moriétur, fac, ut ánimæ donétur paradísi glória...
Il Pastafarianesimo (Flying Spaghetti Monsterism o Pastafarianism in inglese) è una religione[1] creata da Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University, (...). cit. da Wikipedia. l'unicorno rosa se almeno una persona ci crede, è ugualmente un Dio, anche se non esistesse ancora una religione riconosciuta ufficialmente. Le religioni non hanno molto a che fare con Dio, piuttosto riguardano la tradizione familiare e l'umore del giorno, come la squadra del cuore ad esempio (ma si può vincere solo barando perché si gioca senza palla). Io ad esempio a 6 anni ero cattolico, ieri ero pastafariano ed oggi credo in Pachamama. Domani è un altro giorno e si vedrà... anzi ho cambiato idea, oggi credo in Manitou che è sempre uno dei più simpatici... anche Brahma ed altri però. Gesù e Mohammed invece mi hanno proprio scassato definitivamente i coglioni e non vedo l'ora che passino di moda.
@Alexandru Donu L'inferno esiste ed è pienissimo di persone che stanno bruciando e urlando di dolore. Lo hanno visto tutti i Santi, in ogni epoca, la Madre di Dio lo ha mostrato tantissime volte e Cristo ne ha parlato sempre. Solo il demonio ha interesse a far credere che non esiste, il solo fatto di non crederci è già motivo di condanna....!
Et conversus sum, ut viderem vocem, quae loquebatur mecum; et conversus vidi septem candelabra aurea et in medio candelabrorum quasi Filium hominis, vestitum podere et praecinctum ad mamillas zonam auream; caput autem eius et capilli erant candidi tamquam lana alba, tamquam nix, et oculi eius velut flamma ignis, et pedes eius similes orichalco sicut in camino ardenti, et vox illius tamquam vox aquarum multarum, et habebat in dextera manu sua stellas septem, et de ore eius gladius anceps acutus exibat, et facies eius sicut sol lucet in virtute sua.
In principio erat Verbum, et Verbum erat apud Deum, et Deus erat Verbum. Hoc erat in principio apud Deum. Omnia per ipsum facta sunt, et sine ipso factum est nihil, quod factum est; in ipso vita erat, et vita erat lux hominum, et lux in tenebris lucet, et tenebrae eam non comprehenderunt. Fuit homo missus a Deo, cui nomen erat Ioannes; hic venit in testimonium, ut testimonium perhiberet de lumine, ut omnes crederent per illum. Non erat ille lux, sed ut testimonium perhiberet de lumine. Erat lux vera, quae illuminat omnem hominem, veniens in mundum. In mundo erat, et mundus per ipsum factus est, et mundus eum non cognovit. In propria venit, et sui eum non receperunt. Quotquot autem acceperunt eum, dedit eis potestatem filios Dei fieri, his, qui credunt in nomine eius, qui non ex sanguinibus neque ex voluntate carnis neque ex voluntate viri, sed ex Deo nati sunt. Et Verbum caro factum est et habitavit in nobis; et vidimus gloriam eius, gloriam quasi Unigeniti a Patre, plenum gratiae et veritatis. Ioannes testimonium perhibet de ipso et clamat dicens: “Hic erat, quem dixi: Qui post me venturus est, ante me factus est, quia prior me erat”. Et de plenitudine eius nos omnes accepimus, et gratiam pro gratia; quia lex per Moysen data est, gratia et veritas per Iesum Christum facta est. Deum nemo vidit umquam; unigenitus Deus, qui est in sinum Patris, ipse enarravit...
Questo soggetto che risponde al nick di "non capisco un TUBO" ha commesso reati civili e penali almeno nei confronti di sette persone. Tutto documentato. Oltre che bullo è anche poco intelligente.
"In principio erat Verbum, et Verbum erat apud Deum, et Deus erat Verbum. Hoc erat in principio apud Deum. Omnia per ipsum facta sunt, et sine ipso factum est nihil, quod factum est; in ipso vita erat, et vita erat lux hominum, et lux in tenebris lucet, et tenebrae eam non comprehenderunt. Fuit homo missus a Deo, cui nomen erat Ioannes; hic venit in testimonium, ut testimonium perhiberet de lumine, ut omnes crederent per illum. Non erat ille lux, sed ut testimonium perhiberet de lumine. Erat lux vera, quae illuminat omnem hominem, veniens in mundum. In mundo erat, et mundus per ipsum factus est, et mundus eum non cognovit. In propria venit, et sui eum non receperunt. Quotquot autem acceperunt eum, dedit eis potestatem filios Dei fieri, his, qui credunt in nomine eius, qui non ex sanguinibus neque ex voluntate carnis neque ex voluntate viri, sed ex Deo nati sunt.
Madonna: "Molte persone hanno imboccato la via dell’Inferno, Per quanto lanci il Mio appello, in tutte le parti del mondo con le Mie apparizioni e le Mie lacrime, i Miei messaggi non sono ascoltati fedelmente"
Lo stalking è quello che fai tu a diverse persone in questi video. Per questo eri stato segnalato alla Polizia, poi ci sono anche le ingiurie, le diffamazioni, le offese, le calunnie e molto altro. Ma oggi hai passato ogni limite. Scoprirai presto che cosa ti succede.
Madonna baldracca. Ooops ora mi punisce !!! Ma va a cagare te e tutte le altre religioni, siete dei fusi di cervello, avete solo paura, siete degli schiavetti. E penserai dopo questo commenti che Dio mi punirà e altre cazzate da ritardato. Svegliati npo va.
GLORIA ALLA SANTISSIMA TRINITA' ... PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO. In questo mondo non vi è altro Nome per cui si possa essere salvati se non Gesù Cristo Nostro Signore. CHRISTUS VINCIT
Ma il poveretto che continua a molestarmi e che si chiama "non capisco un TUBO" crede ai giornali e non ha mai aperto un libro .... Quando sarà passato in giudicato scriverò anche il tuo nome, cognome, indirizzo... Ricordatelo. ahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahaha
@super galaxy Dio ha detto che nessuno al di fuori degli Eletti del Padre avrà ingresso in Cielo. Non c'entra niente essere brave persone. Inoltre chi è apprezzato dal mondo non è apprezzato da Dio. E viceversa, chi è amato da Dio di solito è disprezzato e deriso dal mondo.
Tantum èrgo Sacramentum venerèmur cernui: et antìquum documentum novo cedat rìtui: praèstet fìdes supplemèntum sènsuum defectui. Genitori, Genitoque làus et jubilàtio, salus, honor, vìrtus quòque sit et benedictio: procedenti ab utroque compar sit laudatio.
Factum est autem, cum audisset Sanaballat quod aedificaremus murum, iratus est et indignatus est nimis et subsannavit Iudaeos et dixit coram fratribus suis et optimatibus Samariae: “ Quid Iudaei faciunt imbecilles? Num hoc conceditur eis? Num, quia sacrificant, complebunt in una die? Numquid vivificare poterunt lapides de acervis pulveris, qui combusti sunt? ”.
Chi non crede nell'inferno non è cattolico. Chi non crede nella dannazione non è cattolico. Chi non crede che gli omosessuali sono condannati in eterno da Dio non è cattolico. Chi giustifica i peccati mortali non è cattolico. Chi pensa che tutte le religioni siano buone non è cattolico. Chi accoglie le eresie ecumeniste e luterane non è cattolico. Chi accoglie gli eretici e gli ariani non è cattolico. Chi è agnostico non è cattolico. Chi modifica le Scritture, la Messa, i Sacramenti, il Catechismo, le Preghiere, la Morale, la Liturgia, NON è cattolico. E si potrebbe continuare all'infinito....
@@endmysuffering7394 Causa ed effetto. Non possiamo sapere in profondità come mai accade tutto ciò, ma tutto ha un motivo ed una conseguenza, supponiamo che esista una rinascita " facciamo finta che...." probabilmente dobbiamo superare determinate prove, i neonati che muoiono è colpa dell'uomo ma ci può essere un fondo di verità anche nel pensare che probabilmente è meglio per loro non nascere in un modo di essere umani malvagi, l'uomo è malvagio la peggiore delle creature, si psoega il perché di molte cose negative, guerre e pure il perché neonati non hanno la possibilità di nascere. Dare la colpa a Dio o attribuire tutto ad un Dio è da stupidi Stolti, Dio non ha bisogno di Cretini come noi umani per esistere, sa di esserci. Ecco perché dico nulla deriva dal nulla ma il tutto deriva dal tutto e dal tutto ritorna. Dio è VITA. Non la vita biologica, poiché esso è l'insieme del tutto. Ma la Vita per definizione è la verità ed è La Via... Noi non lo vediamo perché ci siamo dentro come i pesci sott'acqua, essi non vedono l'acqua eppure ci vivono e l'acqua è dentro di loro ma anche fuori, così funziona la presenza di "Dio" come viene chiamato (io preferisco chiamarlo Fonte o Padre /Madre) perciò chi dice come Margherita Hack" Dio non c'è " o" non esiste " è uno stolto che nega se stesso in quanto fa parte del tutto e non lo sa. Ma sono stolti pure quelli che dicono " Dio esiste e ha fondato la religione " essi non sanno quel che dicono, nessuno se non chi sa riconoscere la Vita, può conoscere" Dio".
@@endmysuffering7394 Colui che ha dato covid e crea malattie in questo mondo, è la peggior feccia di questo mondo.... L'uomo il vero demone in terra, principe di questo mondo. Ecco la realtà. Maledetto l'uomo che confida nell'uomo.
@@ronnyaquinorosario684 bruh non è l’uomo a dare il cancro ai neonati, sono degli errori commessi dalle cellule durante la riproduzione aka mitosi... in conclusione, se Dio ci ha creati e Dio rappresenta la perfezione, allora qui c’è qualcosa che non va, non trovi? Sarebbe molto meglio pensare che Dio non interferisce nel corso degli eventi o che non esista proprio piuttosto che pensare che ci sia un egoista che non ci aiuta nella vita terrena...
Filippo Rizzi Perchè togliersi la vita è un peccato che conduce all'inferno e alla dannazione eterna. La vita dei figli di Dio è compiere la Sua volontà, tanto la vita in questo mondo è brevissima, non avrebbe nessun senso togliersi la vita e precludere così la possibilità di stare per l'eternità con il Signore.
angelo cadei Infatti tu dovresti avere rispetto per te stesso e imparare a coniugare i verbi. Le volgarità e gli insulti che scrivi li rivolgi solo a te stesso dimostrando il tuo degrado. E leva il maiuscolo, lo usano solo i cafoni. ;-)
En, inquit, tradidi vobis terram: ingredimini et possidete eam, super qua iuravit Dominus patribus vestris, Abraham, Isaac et Iacob, ut daret illam eis et semini eorum post eos”. Dixique vobis illo in tempore: Non possum solus sustinere vos; Dominus Deus vester multiplicavit vos, et estis hodie sicut stellae caeli plurimi.
Noto una certa affinità tra quello che si esprime con espressioni volgari tipo "calci in culo" e l'altro utente volgarotto "non capisco un TUBO" alias YGO alias ThelceThorn alias Diego Rivilli alias altri mille account. Ahahahahahahahahahahahaha
La morte non esiste, finita la permanenza in questo mondo si raggiunge la nostra vera e definitiva sistemazione... per pochissimi il regno di Dio, per la moltitudine l'inferno eterno.
Di eterno c è solo dio non c è posto per l inferno eterno di satana.... povero me co.e stiamo messi...
Gesù ha ripetuto più volte che l'inferno è eterno.... ma sicuramente tu ne sai più di Lui.
E poi Dio si scrive maiuscolo, impara almeno a scrivere....
Poveraccio.... ti illudi che l'inferno non esista perchè sai perfettamente che è il tuo destino.
Dio è un invenzione dell'uomo semplice semplice!!!
Periferia OSTILE già
Grande
@@semprepiusconvolta4705 Quindi per voi anch'io sarei una vostra invenzione, m come vi permettete...
Da credente sono perfettamente d'accordo con il pensiero di Margherita Hack, pensare che gli atei non abbiano un'etica e i credenti invece si, significa aver perso ogni contatto con la realtà: ci sono medici come il professor Veronesi con en'etica fortissima e credenti come padre Marcinkus ad esempio privi di qualsiasi scrupolo etico o morale.
Ti riferisci a Veronesi il sostenitore degli inceneritori che favoriscono il cancro? ... Lo chiamano Cancronesi infatti. Una grande etica corrotta vorrai dire. Ha fatto i miliardi sulle spalle dei pazienti oncologici. Un altro all'inferno.
Santo Vangelo@ Perché non guardi un po' in casa del cristianesimo e dell'islam invece? Sono le due facce della stessa medaglia.
Che credente sei???
Da Cristiano io mi sento in dovere di indicarti la retta via.
Mica mi fa piacere che questi caproni vadano tutti all'inferno...!!!
capricorno22@ Meno male che ci sei tu, qui è pieno di pazzi fanatici che commentano.
Just A Man@ Non l'hai mica poi studiati Bertrand Russell e Gandhi Vero?
Coloro che si lamentano della giustizia umana così precaria e spesso assente, sono poi gli stessi che non accettano un Dio Giudice Perfetto che ha detto che ognuno pagherà tutto, fino all'ultimo spicciolo. Nessuno vorrebbe una Giustizia Divina precaria e approssimativa. Nessuno vorrebbe vedere magari l'assassino del proprio figlio che se ne sta in Cielo perchè Dio perdona tutto.
Ma solo io ho notato che i credenti sono più violenti dei non credenti?
No non solo tu amico
in realtà lo hanno notato anche tutti quelli che li hanno subiti :D
Oddio, secondo me dipende, perché Mao era ateo, eppure ha fatto una strage che metà la basta.
Perché hanno investito troppo a livello morale e mentale in un Dio per sentirsi dire che non esiste. La paura della morte, la paura del caos che è ingovernabile, spaventa troppo. Se provi ad andare contro questi concetti si sentono attaccati e reagiscono male
Hai ragione basta leggere dell' inquisizione
"Il popolo perisce per ignoranza." Parola di Dio.
"Lo stolto dice _ Dio non esiste_"
Dio e’ ignoranza
GRAZIE per aver confermato quanto sei ignorante. 😃
Esatto ... gli ignoranti sono esclusi da Dio.
Nessuno ti ha chiesto di credere in Dio.
Solo i Suoi veri figli possono riconoscerlo.
Tu vai pure per la tua strada, nessuno ti ha chiesto nulla.
Gloria a Dio in eterno e alla Sua Giustizia che ha reso eterno l'inferno dei dannati.
😂
Dio è stato chiarissimo.
"Via, lontano da Me maledetti, nel fuoco eterno. Chi non crede in Me è già stato condannato e l'ira di Dio è sul suo capo."
L'utente "non capisco un TUBO" ha dimostrato a tutti il suo degrado, la sua volgarità, la sua maleducazione, la sua provenienza sociale. Un ringraziamento per le risate che continua a regalarci.
Gesù stesso dice al ladrone sulla croce: “Oggi sarai con Me in paradiso” (Lc 23,39), così troviamo qui un ladro senza karma e senza reincarnazione,un uomo pentito per i suoi errori che riconosce che Cristo è il Dio che salva,e così raggiunge la mèta ,la realizzazione della Gioia e della Pace eterna in Cristo .
Bello, adesso dimmi come questo possa farmi credere in dio
Nessuno ti ha chiesto di credere in Dio.
@@gianvitosurico4741Cè potenza nel sacrificio di Gesù cristo sulla croce per salvare perdonare gli errori dell'umanità, cioè tutti siamo peccatori e abbiamo bisogno di pregare Dio che ascolta dal cielo. Se dai il cuore a Gesù, lui ti dà subito la pace e felicità che sempre hai desiderato.Dopo fatto questo vi consiglio di andare anche in chiesa cristiana evangelica
Lo so già, sono ateo da quando ero bambino, basta solo ragionarci per 5 minuti e hai risolto il problema.
tutti hanno bisogno di conoscere Dio ,di andare alla verità della Parola di Dio. Isaia cap. 53 verso 5: Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità. Verso 7: Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la bocca. Come l'agnello condotto al mattatoio, come la pecora muta davanti a chi la tosa, egli non aprì la bocca. Giovanni cap. 3 verso 18: Chi crede in lui non è giudicato. Se non l'avete ancora fatto, ricevete Cristo!
Il problema è ragionarci SOLO 5 minuti
Solo Cristo ci salva
Io vivo per Cristo e frequento una chiesa cristiana evangelica e vi invito tutti ad andare a Gesù
Può credere in Dio solo chi appartiene a Lui. Cristo dice: "Nessuno può arrivare al Padre se non per mezzo di Me, e nessuno può venire a Me se non è chiamato del Padre."
@Giuseppe Matarrese É arrivato il tuttologo
Dario Toselli e per fortuna, tutti siamo chiamati prima o poi 👍🏼
Leggi la bibbia
@Giuseppe Matarrese ho risposto a Dario Toselli furbone, mica sono scemo e credo in ste puttanate da scimmie primitive
@Giuseppe Matarrese che poi il bello che la loro religione relega i dispositivi sui quali stanno scrivendo le loro puttanate come oggetti del male siccome sono oggetti di lusso (inutili). Solo che gli piace avere cmq i privilegi dati dal loro arcinemico ovvero la scienza... pagliacci che non siete altro
"Figli miei, noi ci rendiamo conto di quanto potere possa avere un'anima pura sul buon Dio: ella ottiene da Lui tutto ciò che vuole." Santo Curato d'Ars
dunque sia Ma perchè non studi al posto di farti queste figuracce? Ahahahahahahahahahahahaha
Ci sarebbe così tanto da dire su Dio, ma in questo contesto non è possibile. Ma Lui stesso si prende cura di istruire i Suoi ;-)
Dario Toselli "Non tardat Dominus promissionem, sicut quidam tarditatem existimant, sed patienter agit in vos nolens aliquos perire, sed omnes ad paenitentiam reverti." :-)
Cristo ha condannato ogni altra professione di fede che non sia la Verità da Lui rivelata.
Monica Lucchese Ormai è diventato il nostro schiavetto, ogni giorno dipende da noi ed è costretto a scrivere le sue idiozie sgrammaticate per farci ridere. Il giullare di corte, era dai tempi di ThelceThorn che non ne avevamo uno ridotto così. Ovviamente mi riferisco all'ennesimo account "non capisco un TUBO".
Lode e gloria alla Santissima Trinità, unico e solo Dio. Gloria tibi Domine.
La morte è inevitabile, è inutile che veneri il nulla, tu con la tua sporca chiesa sarete i primi ad essere puniti se davvero ci fosse qualcuno. Noi ragazzi possiamo essere stati cresciuti male, ma è sicuramente meglio che essere dei mentecatti e quando morirai il tuo dio non potrà salvarti.
Grazie
"Dio contempla con amore un'anima pura, le concede tutto quello che essa chiede. E come potrebbe resistere ad un'anima che vive soltanto per Lui, per mezzo di Lui e in Lui? Essa lo cerca e Dio si mostra a lei; Lo chiama e Dio viene; è tutt'uno con Lui. Essa incatena la sua volontà." Santo curato d'Ars
Lo scienziato serio dovrebbe dire: in base alle nostre attuali limitatissime conoscenze affermo questo. Noi scienzisti abbiamo la possibilità di dimostrare limitate verità. Per il resto siamo nulla rispetto alla realtà presunta che ci circonda
Esatto. Come ho già detto in un mio commento spero solo che le cose che hanno detto siano soltanto parti del loro pensiero per avvalere la tesi di chi ha fatto il video.
Cristian Moschini esatto
Esatto, ma sono oscurantisti e dogmatici, quanto le varie Chiese e le sette! Sono settari atei!
Dio Dio grande grande grande gloria a Dio ti benedica nel corso della vita ti illumini amen grazie mille padre figlio spirito Santo amen grazie
Ma che cosa c'entra, è chiaro che tutte le supposizioni scientifiche sono in teoria falsificabili, ma non per questo bisogna accettare ogni fregnaccia. Ad oggi l'esistenza di un creatore, avendo a disposizione la conoscenza attuale, è equiparabile agli gnomi o al magico mostro di spaghetti volante. Eppure miliardi di persone sono disposte a seguire una morale arbitraria affidata a dei libri scritti da pastori dell'età del bronzo. E questo è un male per tutta l'umanità.
Gloria alla Santissima Trinità che ha creato ogni cosa visibile ed invisibile, Gloria al Signore Onnipotente ed Eterno che ha voluto redimere i Suoi figli. Grazie per ogni cosa che riceviamo dall'Altissimo, a Lui sia sempre ogni lode.
Qualcuno sarebbe perfino disposto a credere in Dio ma vorrebbe che Lui fosse come lo immagina, ovvero un tipo un po' scemo che perdona tutto. Che non condanna nessuno, anche se lo ha promesso. Che non riempie l'inferno di persone perchè ha dimenticato la Giustizia. Ragionamenti da bambini viziati e tanto ottusi. Non troverete questo, ma invece un Dio Giudice Giusto che condanna tutti coloro che ha detto che sarebbero stati condannati.
Ma che boiata
DIO È Giustizia.
Che ridere coloro che si aspettano che Dio si comporti come vogliono loro, oppure come a loro sembra giusto.
Che ridere coloro che credono in un dopo la morte (la cosa che più spaventa l'essere umano dal principio), e credono in Dio.
Che ridere quelli che non hanno le prove di Dio e temono la morte e deridono coloro che sanno.... ahahahahaha
@@Lunaindaco letteralmente ogni credente che crede ai libri fantasy ad occhi chiusi senza pensarci neanche perchè ha paura di scoprire che la sua vita finirà sulla terra :
(P.S. in mancanza di prove oggettive dell esistenza di qualcosa chi fa pena è chi ci crede, un po come quando guardi i bambini che pensano che babbo natale esista, fanno compassione per la loro spensieratezza e per la loro ingenuità nel credere ad ogni cosa, ma la realtà è differente).
In oltre chi non teme la morte è un pazzo, questo perchè la paura della morte è insita in ogni essere vivente, è istintivo, di nuovo scienza e non religione.
Ipsi enim sunt servi tui et populus tuus, quos redemisti in fortitudine tua magna et in manu tua valida. Obsecro, Domine, sit auris tua attendens ad orationem servi tui et ad orationem servorum tuorum, qui volunt timere nomen tuum; et fac servum tuum prosperari hodie et da ei gratiam ante virum hunc Ego enim eram pincerna regis....
Il peccato è una terribile forza disgregatrice, che provoca lentamente ed inesorabilmente la rovina dell'anima. E' più che evidente la differenza tra una persona che ha costruito la propria anima, attraverso decisioni e azioni, nella propria libertà, seguendo un percorso tracciato nel bene e un'altra persona che con decisioni e azioni di peccato, si è costruita nel peccato, acconsentendo al peccato, piuttosto che combatterlo.
Prima o poi si raccoglie quello che si è seminato. Monica Lucchese Hai tutto il mio appoggio, se serve, telefonami pure.
CHRISTUS VINCIT ... Uno solo è il Risorto, Uno solo è l'Altissimo, Uno solo è il Redentore, Uno solo è Colui che salva, Uno solo è il Signore dei Signori, Uno solo è il Re dei Re, Uno solo è l'Eterno, Uno solo è Onnipotente, Uno solo ha pagato per le nostre colpe, Uno solo è il Giudice Supremo.
"Lacrime, lutti, inondazioni, terremoti, uragani, malattie, violenza, miseria e tribolazioni di ogni genere sono versati sul genere umano da ora in poi. I Miei veri figli saranno soccorsi dai Miei Angeli, ma per gli altri non ci sarà pietà. La misura dei loro peccati è colma da tempo."
Si certo, aspetta e spera😂
Veramente sta già succedendo, povero cieco.
«Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde»
Guai a mettersi contro un Dio immaginario! Guai!
Quando sarai nel fuoco eterno, capirai quanto Dio sia reale e tangibile, ma sarà troppo tardi per te.
@@paolorossetti917 che bel dio che concede il libero arbitrio ma se non fai ciò che vuole lui ti fa bruciare nel "fuoco eterno"... Bel dio di pace e amore 😂😂😂
E perchè dovrebbe essere un Dio di pace e amore? Lo hai visto nei film?
Dio è come Egli è ... non come lo vorresti tu.
Scoprirai molto presto ciò che spetta a quelli come te.
@@paolorossetti917 ci vediamo nel nulla cosmico fratello
Il Signore è stato chiarissimo. Nessun bestemmiatore entrerà mai nel Suo Regno, nessuno che abbia negato le Verità di Dio potrà sfuggire dall'inferno. Nessuno che abbia offeso Sua Madre sarà salvato. Nessuno che abbia seguito altre religioni oltre a quella dell'unico vero Dio potrà essere accolto nel Suo Regno. Nessun pervertito, nessun omosessuale potrà sfuggire dall'inferno eterno.
Dio cane
Idiota ma che cazzo scrivi? Siete stato proprio manipolati bene voi credenti da quelle merde di religioni.
dunque sia Dio è uno solo, non esiste "il vostro Dio" ma solo l'unico Dio rivelato da Lui stesso.
Dio è INVENTATO. Basta vaccate...se potessi fare un patto col demonio per divenire immortale lo farei...#orochimarustyle
@Giuseppe Matarrese ti vedo sotto ad ogni commento ad insultare gratuitamente chi dice di credere, non capisco il tuo fastidio sinceramente. Già il fatto che vai a cercare ogni commento di credenti per rispondere che sono dei ritardati ecc... la dice lunga su quanto tu sia "moralmente" piccolo. Stai facendo esattamente come faceva la chiesa anni fa quando si imponeva su chi non voleva credere, e poi dai a loro dei primitivi o cose così... non vali nulla nemmeno come ateo, e te lo dice un ateo.
@Giuseppe Matarrese mi sembra che tu stia cercando di imporle però, queste tue idee. Non capisco che fastidio possa darti, dovresti lasciare vivere chi la pensa diversamente da te, ormai, inoltre, la scienza è libera di proseguire nelle sue ricerche senza che la chiesa le sia più di ostacolo. Indipendente dal fatto che tu creda o no, il tentativo di imporsi sugli altri è di per sé un fatto primitivo. Comunque non sai quanti atei, in questo periodo, stiano cercando un po' di conforto anche da uomini di chiesa.
Ti suggerisco di lasciare in pace chi ritiene la Fede un metodo di conforto, perchè egli, con questa Fede, non ti toglie nulla. E comunque non vedo cosa potrebbe importare ai credenti se tu li ritieni stupidi, e questa tua mania di farlo sapere mi sembra insensata.
@Giuseppe Matarrese ma veramente nelle scuole l' ora di Religione è facoltativa. Al momento dell' iscrizione, nell' apposito modulo, è compresa anche la scelta se frequentare l' ora di religione o meno. E comunque non la vedrei come imposizione: anche se i testi religiosi fossero falsi fanno comunque parte della storia, è come dire che non si dovrebbe studiare l' Iliade o l' Eneide perchè sono racconti falsi. La Fede può donare conforto, io l' ho visto, e pur avendo le mie idee non sputerei mai su coloro che Credono.
@Giuseppe Matarrese ma cosa dici? Alle elementari avevo dei compagni di classe che non la frequentavano. Comunque, ripeto, VA BENISSIMO che ti facciano pena, ma in base a quale logica se una cosa non va bene a te allora non dovrebbe esserci? E Poi cosa ancora più misteriosa, non riesco a capire il tuo desiderio di far sapere a tutti i costi che queste cose ti facciano pena, come se volessi di proposito far rattristare e deprimere la gente. Un ateo non si preoccupa di queste cose, un ateo non visita i video su RUclips di "Fede vs Scienza" per andare a cercare tutti i commenti con cui non concorda e andare sotto ad insultare, più che un ateo mi sembri un ossessionato sinceramente. Davvero, pensa ad altro e vivrai meglio. Nessuno ti obbliga a essere chi non vuoi o a credere in ciò che non credi, quindi non vedo motivo per cui tu debba importi.
Ogni male nel mondo è stato introdotto per mezzo dei peccati.
Gesù distingueva fra figli di Dio e figli del demonio.
signoooooò...e figlie ò ssaje che so...so piezze e coreeeeee
L’allontanamento e la deviazione dalla fede si chiama eresia, parola che viene dal greco “airesis” e vuol dire scelta e assolutizzazione di una verità, minimizzando o negando le altre che sono nel novero delle verità cattoliche (ricordo a questo proposito che von Balthasar scrisse un saggio intitolato “La verità è sinfonica”). Ovviamente la deviazione deve essere manifesta e pubblica. E in caso di eresia manifesta, secondo san Roberto Bellarmino, il papa può essere giudicato. Ricordo che Bellarmino fu anche prefetto del Sant’Uffizio, figura che ha proprio la funzione di sorvegliare sul rispetto dell’ortodossia della fede da parte di tutti, compreso il papa, il quale peraltro è il primo a dover svolgere tale funzione di controllo. Il papa è chiamato dal Signore a diffondere la fede cattolica, ma per farlo deve dimostrarsi capace di difenderla. Altrimenti la Chiesa cessa di essere colonna e fondamento della verità. Di conseguenza, chi non difende la vera fede decade da ogni incarico ecclesiastico, patriarcale, eparchiale eccetera.
Gesù ha spiegato molto bene che sono pochissimi coloro che vengono salvati dall'inferno. "Molti vorranno entrare nel Mio Regno, ma POCHISSIMI vi entreranno."
Quindi dopo una vita piena di sofferenze e di fatiche dobbiamo soffrire pure dopo la morte? Perché ci ha creato se poi ci fa solo soffrire, con la vita è dopo la morte? Ci dice di perdonare i torti fatti a noi anche se gli altri non chiedono perdono, però a quanto pare lui non ci perdona affatto
@@valeboh Non cadere nel peccato e continua a credere in Dio, a elemosinare ai poveri, ad andare a messa la Domenica, così forse, se avrai fortuna, Dio ti potrà salvare e avrai più possibilità di andare in paradiso rispetto a chi non crede
@@michelelepri5672 Quindi devo credere in dio per essere salvato da ciò che mi farebbe ne non lo lasciasse che mi salvasse
@@michelelepri5672 a parte il fatto che ritengo stupido credere che un essere superiore controllo la nostra esistenza, non riesco a capire la morale cristiana dell'essere salvato etc
@@valeboh In realtà non l'ho capita neanch'io ma volevo ironizzare e prendere un po' per il culo questo leghista qua che ha scritto il commento
Madonna: "Tutti gli uomini vedranno con i loro occhi questa creatura dell' Inferno, grandi misteri, grandi miracoli si verificheranno sulla terra quando l'uomo dell'inganno cercherà di essere il vero messia"
SK8City Non sai ancora quanto pagherai care le tue menzogne, Ma lo scoprirai molto presto.
Rispetto per queste persone, soprattutto Stephen.
È un peccato mortale accusare Dio di errore o di immodestia. Egli ha rivelato se stesso ovvero un'unica Verità. Che poi a molti non piaccia... quello è un altro discorso!
Il peccato mortale te lo ficchi in culo
@@diegone080 Ti sto amando
@@aresrahl4218 Grazie grazie
Dixit insipiens in corde suo, Deus non est."
Dio non esiste per coloro che sono fuori dalla Sua salvezza.
Chi non può sentire la musica, non capisce il ballo.
Chi deride l'inferno, come l'idiota che ha scritto sotto di me, ha già un posto garantito per l'eternità fra le fiamme perenni, come ha stabilito Dio. Deridere le verità di Dio è in assoluto il peccato più grave che si possa commettere. Deus non irridetur.
Esiste infatti una sola e unica Verità, quella rivelata da Dio.
L'unica cosa che rivela Dio sono gli uomini insicuri che hanno bisogno di credere a un Dio immaginario
Visto che roba? È bastato dire "ET VERBUM CARO FACTUM EST" e si è scatenato l'inferno. Gli indemoniati non sopportano Dio.
Allora non sono indemoniato. Io sopporto eccome, solo che non trovo ragionamenti veramente sensati ma tanta voglia da parte dei credenti che ogni cosa provi dio
Ok
È del tutto falso affermare che Dio ama TUTTI gli uomini in uguale misura. Infatti quando Dio si è incarnato ha scelto delle persone e non tutti e anche fra coloro che aveva scelto aveva i Suoi preferiti. E anche fra i Suoi preferiti ce n'era uno che prediligeva che era Giovanni. Anche prima aveva il Suo popolo eletto e non salvava tutti. È follia pensare questo.
se ama tutt gli uomini in egual misura, perchè manda i gay all'inferno? coerenza prima di tutto
Dio ama i suoi eletti, coloro che compiono la sua volontà.
"Nessun omosessuale entrerà MAI nel Regno di Dio."
@@Lunaindaco a questo punto dio non è una divinità coerente, ma un ipocrita! egli merita tutte le bestemmie del mondo
La Giustizia di Dio è inarrestabile.
Chi ha trasgredito alle Sue Leggi starà nel fuoco eterno come da Lui stabilito.
Dio ama i suoi eletti, coloro che compiono la sua volontà.
"Nessun omosessuale entrerà MAI nel Regno di Dio."
@@Lunaindaco dio è un omofobo ipocrita, bugiardo e assassino! Non merita di essere venerato e dev'essere dimenticato
non capisco un TUBO Ottimo il tuo Nick, molto veritiero. Sono contento che finalmente ti diverti, chissà che vita devi avere avuto per essere ridotto così. Intanto è tutto stampato e poi vedremo quanto pagherai. ahahahahahahahahahahahaha
Io penso che non esista ne Paradiso ne Inferno e che dopo la nostra morte ''esista'' solo il......nulla!!!
Bravo uno intelligente
@@gesucristo7450 gesù se lo dici tu😂
@@Mr.Nasty. già confermo
Andrea Cianti Lo sai che hai espresso una cosa che ripetono i demoni?
Questo non è un video "scientifico" infatti il tetraplegico che sta parlando dice: "a mio parere" e poi esprime la sua opinione, che ovviamente è quella di un escluso,per di più pieno di problemi.
E per di più con un quoziente intellettivo doppio del tuo, nonché una miriade di conoscenze in ambiti più vasti di quanto tu possa neanche immaginare...
Credi pure tu a questo sgorbio, uno scherzo della natura... povero tommaso.
Gli esclusi da Dio non hanno pace.
Continuano con la loro ridicola persecuzione verso chi non è nella loro condizione.
"Coloro i cui nomi non furono trovati nel libro della vita, furono scaraventati nel fuoco eterno."
Chi è segnato dal Sangue di Dio non ha nulla da temere per tutto quello che accadrà .
"Molti vorranno entrare nel Mio Regno ma POCHISSIMI vi entreranno."
Mi chi cazzo ci vole venire
@@gennarotorretta8642 respect.
Gennaro Torretta eh mo voglio vedè. Poi quando morirai e Dio dovrà scegliere se mandarti all’inferno o ar paradiso, Voglio popo vedè che te inventerai la davanti. Ma perfavore haha
Kral Sleekwar23 la davanti dove? Ahahah ma dai per piacere🤣🤣
@@Karim-uy5zw Posso farti una domanda??? Come sai che dopo la.korte ci sarà il paradiso o l'inferno??? Dio o il demonio?? Chi è mai tornato indietro dalla morte per raccontarci cosa c'è dopo la morte??
« Siccome non conosciamo né il giorno né l'ora, bisogna, come ci avvisa il Signore, che vegliamo assiduamente, affinché, finito l'unico corso della nostra vita terrena, meritiamo con lui di entrare al banchetto nuziale ed essere annoverati tra i beati, né ci si comandi, come a servi cattivi e pigri, di andare al fuoco eterno, nelle tenebre esteriori dove ci sarà pianto e stridore di denti ».
Dio li ha palesemente esclusi, come aveva promesso, e i poveri atei possono solo razzolare nella loro rabbia e invidia, prendersela con i figli di Dio.
Ma il nostro signore non dovrebbe perdonare tutti i suoi figli, anche gli atei invidiosi?
@@ahhpaolo NO. Gesù ha fatto un elenco lunghissimo di persone che non saranno mai perdonate, fra le quali, atei, eretici, agnostici, bestemmiatori, pervertiti, tiepidi, chi simpatizza per altre religioni, chi è favorevole all'aborto, all'eutanasia, al divorzio, chi crede a maghi e superstizioni, chi adora idoli più o meno materiali, chi beve o ha altri vizi, ecc ecc.. "Chi non crede in Me è già stato condannato al fuoco eterno."
@@dariotoselli3027 È un elenco lunghissimo... qualcuno dice anche gli omosessuali ma a me è sembra una cattiveria condannarli perché non è un reato essere omosessuali. Comunque mio papà non crede in Dio. Io sì ma lo temo un po'.
@@Milano-eq4dh ... L'omosessualità non è un reato, molto peggio, è un peccato gravissimo.
È uno dei quattro peccati che gridano vendetta dinnanzi al trono di Dio. Informati.
@@paolorossetti917 Se è un peccato gravissimo non capisco allora perchè ci sia la difesa per gli omosessuali. Comunque io non lo sono tranquillo.
Dio è al di fuori di ogni tempo, di ogni spazio, di ogni legge, di ogni misura, di ogni piccolo cervellino umano. Il solo modo per comprenderlo è essere generati da Lui. Chi non è generato da Lui non ha nessuna speranza di poter capire. Infatti la comprensione di Dio non deriva dal volere degli uomini, ma dalla scelta e grazia di Dio.
Sì tutto bello. Peccato che dio non esista
Gloria all'Immacolata Concezione e all'Incarnazione di Dio.
Come fai a credere a delle simili puttanate.
@@torinocapitale96 Maria: "Cosa faccio ora dico a mio marito di averlo tradito o mi invento una scusa per spiegare come sono rimasta magicamente incinta di un Dio perfetto, onnipotente e onniscente?"
Buonsenso: "Scegli la seconda"
"Non voi avete scelto Me, ma io ho scelto voi."
Stabat Mater dolorósa iuxta crucem lacrimósa, dum pendébat Fílius. Cuius ánimam geméntem, contristátam et doléntem pertransívit gládius. Quam tristis et afflícta fuit illa benedícta Mater Unigéniti! Quae moerébat et dolébat, pia mater, cum vidébat nati poenas íncliti. Cuis est homo, qui non fleret, Christi Matrem si vidéret in tanto supplício? Cuis non posset contristári, piam Matrem contemplári doléntem cum Filio? Pro peccátis suae gentis vidit Jesum in torméntis et flagéllis subditum. Vidit suum dulcem natum moriéntem desolátum, dum emísit spíritum. Eia, mater, fons amóris, me sentíre vim dolóris fac, ut tecum lúgeam. Fac, ut árdeat cor meum in amándo Christum Deum, ut sibi compláceam. Sancta Mater, istud agas, crucifíxi fige plagas cordi meo válide. Tui Nati vulneráti, tam dignáti pro me pati, poenas mecum dívide. Fac me vere tecum flere, Crucifíxo condolére donec ego víxero. Iuxta crucem tecum stare, te libenter sociáre in planctu desídero. Virgo vírginum praeclára, mihi iam non sis amára, fac me tecum plángere. Fac, ut portem Christi mortem, passiónis fac me sortem et plagas recólere. Fac me plagis vulnerári, cruce hac inebriári et cruóre Fílii. Flammis ne urar ne succénsus, per te, Virgo, sim defénsus in die iudícii. Fac me cruce custodíri morte Christi praemuníri, confovéri grátia. Quando corpus moriétur, fac, ut ánimæ donétur paradísi glória...
L'utente "non capisco un TUBO" pensa che tutti abbiano necessità di un lavoro, come nel suo caso.
Dio chiama a raccolta solo i Suoi figli.
Dio non esiste fino .....divertitevi e soprattutto fate sesso perché nessuno pro controllarvi
Paolo Rossetti io l'ho bloccato quel maleducato, non ha nessun senso e nessuna cultura, come il 95 per cento degli utenti di questo sito.
Tutta la Creazione appartiene al Signore. Ogni cosa è stata fatta per mezzo di Lui.
Allora essendo Dio benevolenza perché esiste il male? Lo ha voluto?
il grande mostro di spaghetti volante e l'invisibile unicorno rosa contano come dei?
Il Pastafarianesimo (Flying Spaghetti Monsterism o Pastafarianism in inglese) è una religione[1] creata da Bobby Henderson, laureatosi in fisica all'Oregon State University, (...). cit. da Wikipedia.
l'unicorno rosa se almeno una persona ci crede, è ugualmente un Dio, anche se non esistesse ancora una religione riconosciuta ufficialmente. Le religioni non hanno molto a che fare con Dio, piuttosto riguardano la tradizione familiare e l'umore del giorno, come la squadra del cuore ad esempio (ma si può vincere solo barando perché si gioca senza palla).
Io ad esempio a 6 anni ero cattolico, ieri ero pastafariano ed oggi credo in Pachamama.
Domani è un altro giorno e si vedrà... anzi ho cambiato idea, oggi credo in Manitou che è sempre uno dei più simpatici... anche Brahma ed altri però.
Gesù e Mohammed invece mi hanno proprio scassato definitivamente i coglioni e non vedo l'ora che passino di moda.
aldo rossi grazie ma so chi é il MSV se no non avrei mai fatto la battuta. Comunque io preferisco evitare di credere in qualcosa di dubbio
Uno vale l'altro è chiaro che noon credo neanche in Manitou, comunque potevo anche rispondere "SI.""
Dio poi significa 2 elementi in contatto fisico o psichico o lo stesso elemento micro macro alla ricerca di un senso
Michele Cappello@ Cattolicesimo post-antanico del 7° neodopodomani?
@Alexandru Donu L'inferno esiste ed è pienissimo di persone che stanno bruciando e urlando di dolore. Lo hanno visto tutti i Santi, in ogni epoca, la Madre di Dio lo ha mostrato tantissime volte e Cristo ne ha parlato sempre. Solo il demonio ha interesse a far credere che non esiste, il solo fatto di non crederci è già motivo di condanna....!
Et conversus sum, ut viderem vocem, quae loquebatur mecum; et conversus vidi septem candelabra aurea et in medio candelabrorum quasi Filium hominis, vestitum podere et praecinctum ad mamillas zonam auream; caput autem eius et capilli erant candidi tamquam lana alba, tamquam nix, et oculi eius velut flamma ignis, et pedes eius similes orichalco sicut in camino ardenti, et vox illius tamquam vox aquarum multarum, et habebat in dextera manu sua stellas septem, et de ore eius gladius anceps acutus exibat, et facies eius sicut sol lucet in virtute sua.
In principio erat Verbum, et Verbum erat apud Deum, et Deus erat Verbum. Hoc erat in principio apud Deum. Omnia per ipsum facta sunt, et sine ipso factum est nihil, quod factum est; in ipso vita erat, et vita erat lux hominum, et lux in tenebris lucet, et tenebrae eam non comprehenderunt. Fuit homo missus a Deo, cui nomen erat Ioannes; hic venit in testimonium, ut testimonium perhiberet de lumine, ut omnes crederent per illum. Non erat ille lux, sed ut testimonium perhiberet de lumine. Erat lux vera, quae illuminat omnem hominem, veniens in mundum. In mundo erat, et mundus per ipsum factus est, et mundus eum non cognovit. In propria venit, et sui eum non receperunt. Quotquot autem acceperunt eum, dedit eis potestatem filios Dei fieri, his, qui credunt in nomine eius, qui non ex sanguinibus neque ex voluntate carnis neque ex voluntate viri, sed ex Deo nati sunt. Et Verbum caro factum est et habitavit in nobis; et vidimus gloriam eius, gloriam quasi Unigeniti a Patre, plenum gratiae et veritatis. Ioannes testimonium perhibet de ipso et clamat dicens: “Hic erat, quem dixi: Qui post me venturus est, ante me factus est, quia prior me erat”. Et de plenitudine eius nos omnes accepimus, et gratiam pro gratia; quia lex per Moysen data est, gratia et veritas per Iesum Christum facta est. Deum nemo vidit umquam; unigenitus Deus, qui est in sinum Patris, ipse enarravit...
Questo soggetto che risponde al nick di "non capisco un TUBO" ha commesso reati civili e penali almeno nei confronti di sette persone. Tutto documentato. Oltre che bullo è anche poco intelligente.
Ma chi è?
Mi fa piacere di vedere che c'e tanta gente che crede in Dio
veramente è 1 multi accuont...è 1 solo utente. è una donna 1 po fuori
"In principio erat Verbum, et Verbum erat apud Deum, et Deus erat Verbum. Hoc erat in principio apud Deum. Omnia per ipsum facta sunt, et sine ipso factum est nihil, quod factum est; in ipso vita erat, et vita erat lux hominum, et lux in tenebris lucet, et tenebrae eam non comprehenderunt. Fuit homo missus a Deo, cui nomen erat Ioannes; hic venit in testimonium, ut testimonium perhiberet de lumine, ut omnes crederent per illum. Non erat ille lux, sed ut testimonium perhiberet de lumine. Erat lux vera, quae illuminat omnem hominem, veniens in mundum. In mundo erat, et mundus per ipsum factus est, et mundus eum non cognovit. In propria venit, et sui eum non receperunt. Quotquot autem acceperunt eum, dedit eis potestatem filios Dei fieri, his, qui credunt in nomine eius, qui non ex sanguinibus neque ex voluntate carnis neque ex voluntate viri, sed ex Deo nati sunt.
Anche se nessuno dicesse la Verità di Dio, resterebbe inalterata.
Madonna: "Molte persone hanno imboccato la via dell’Inferno, Per quanto lanci il Mio appello, in tutte le parti del mondo con le Mie apparizioni e le Mie lacrime, i Miei messaggi non sono ascoltati fedelmente"
"I figli di Dio stanno in silenzio ma ogni lingua blasfema è libera di parlare." San Basilio.
Lo stalking è quello che fai tu a diverse persone in questi video. Per questo eri stato segnalato alla Polizia, poi ci sono anche le ingiurie, le diffamazioni, le offese, le calunnie e molto altro. Ma oggi hai passato ogni limite. Scoprirai presto che cosa ti succede.
L'unica Verità è Cristo, che ha rivelato la Santissima Trinità. Chi crede in qualsiasi altra cosa è già condannato da Dio stesso.
Porca Madonna non credo in dio da 3 anni e purtroppo non sono ancora morto
Madonna baldracca. Ooops ora mi punisce !!!
Ma va a cagare te e tutte le altre religioni, siete dei fusi di cervello, avete solo paura, siete degli schiavetti. E penserai dopo questo commenti che Dio mi punirà e altre cazzate da ritardato. Svegliati npo va.
Dio ama coloro che fanno la Sua volontà.
Mi piacerebbe sapere che problemi mentali hai
I problemi mentali devi averli tu, visto che la verità di Dio ti dà così tanto fastidio.
GLORIA ALLA SANTISSIMA TRINITA' ... PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO. In questo mondo non vi è altro Nome per cui si possa essere salvati se non Gesù Cristo Nostro Signore. CHRISTUS VINCIT
Dillo pure alla inquisizione
Grazie Santo Vangelo ... Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Grazie. Dio ti benedica.
Adveniat Regnum tuum Domine, adveniat per Mariam.
Gloria a Dio. Sia benedetto in eterno.
Nel momento della tua condanna eterna, vedremo quanto riderai.
Chi non crede, si e condannato da solo, ha fatto la sua scelta libera. Dio non constringe nessuno di amarlo ma solo chiama i suoi figli
Ma il poveretto che continua a molestarmi e che si chiama "non capisco un TUBO" crede ai giornali e non ha mai aperto un libro .... Quando sarà passato in giudicato scriverò anche il tuo nome, cognome, indirizzo... Ricordatelo. ahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahaha
@super galaxy Dio ha detto che nessuno al di fuori degli Eletti del Padre avrà ingresso in Cielo. Non c'entra niente essere brave persone. Inoltre chi è apprezzato dal mondo non è apprezzato da Dio. E viceversa, chi è amato da Dio di solito è disprezzato e deriso dal mondo.
Gli indemoniati sanno che il loro destino è l'inferno eterno, per questo non sopportano i figli di Dio che parlano di questa Verità divina.
Dio ha sempre detto che solo i figli del demonio non possono credere in Lui. Infatti ...!!!
Chiunque non sia di mente aperta ha sempre detto che chi non sostiene le sue idee è dalla parte del torto, o del male
Povero uomo carnale non puo vedere oltre, hanno glio occhi ma non vedono orecchie e non sentono,
Quelli che sono stati scartati da Dio se la prendono con i Suoi figli.
Inutile.
Gloria al Signore nostro Dio.
ma va?
Sempre sia gloria al signore mostro dio!
Buona quinquagesima a coloro che adorano il Signore.
Tantum èrgo Sacramentum venerèmur cernui: et antìquum documentum novo cedat rìtui: praèstet fìdes supplemèntum sènsuum defectui. Genitori, Genitoque làus et jubilàtio, salus, honor, vìrtus quòque sit et benedictio: procedenti ab utroque compar sit laudatio.
Poveri illusi, come pensate di poter sfuggire all'ira del Signore?
Quello della porta accanto?😂
Il ragazzino ignorante ci tiene molto ad esporre la sua ignoranza.
Factum est autem, cum audisset Sanaballat quod aedificaremus murum, iratus est et indignatus est nimis et subsannavit Iudaeos et dixit coram fratribus suis et optimatibus Samariae: “ Quid Iudaei faciunt imbecilles? Num hoc conceditur eis? Num, quia sacrificant, complebunt in una die? Numquid vivificare poterunt lapides de acervis pulveris, qui combusti sunt? ”.
Chi non crede nell'inferno non è cattolico. Chi non crede nella dannazione non è cattolico. Chi non crede che gli omosessuali sono condannati in eterno da Dio non è cattolico. Chi giustifica i peccati mortali non è cattolico. Chi pensa che tutte le religioni siano buone non è cattolico. Chi accoglie le eresie ecumeniste e luterane non è cattolico. Chi accoglie gli eretici e gli ariani non è cattolico. Chi è agnostico non è cattolico. Chi modifica le Scritture, la Messa, i Sacramenti, il Catechismo, le Preghiere, la Morale, la Liturgia, NON è cattolico. E si potrebbe continuare all'infinito....
Immensi Hawking e Hack. Sarebbero loro da venerare.
Maledetto l'uomo che confida nell'uomo.
@@ronnyaquinorosario684 di certo non posso confidare in colui che ci ha dato il covid e che da il cancro a dei neonati
@@endmysuffering7394
Causa ed effetto. Non possiamo sapere in profondità come mai accade tutto ciò, ma tutto ha un motivo ed una conseguenza, supponiamo che esista una rinascita " facciamo finta che...." probabilmente dobbiamo superare determinate prove, i neonati che muoiono è colpa dell'uomo ma ci può essere un fondo di verità anche nel pensare che probabilmente è meglio per loro non nascere in un modo di essere umani malvagi, l'uomo è malvagio la peggiore delle creature, si psoega il perché di molte cose negative, guerre e pure il perché neonati non hanno la possibilità di nascere. Dare la colpa a Dio o attribuire tutto ad un Dio è da stupidi Stolti, Dio non ha bisogno di Cretini come noi umani per esistere, sa di esserci. Ecco perché dico nulla deriva dal nulla ma il tutto deriva dal tutto e dal tutto ritorna. Dio è VITA. Non la vita biologica, poiché esso è l'insieme del tutto. Ma la Vita per definizione è la verità ed è La Via... Noi non lo vediamo perché ci siamo dentro come i pesci sott'acqua, essi non vedono l'acqua eppure ci vivono e l'acqua è dentro di loro ma anche fuori, così funziona la presenza di "Dio" come viene chiamato (io preferisco chiamarlo Fonte o Padre /Madre) perciò chi dice come Margherita Hack" Dio non c'è " o" non esiste " è uno stolto che nega se stesso in quanto fa parte del tutto e non lo sa. Ma sono stolti pure quelli che dicono " Dio esiste e ha fondato la religione " essi non sanno quel che dicono, nessuno se non chi sa riconoscere la Vita, può conoscere" Dio".
@@endmysuffering7394
Colui che ha dato covid e crea malattie in questo mondo, è la peggior feccia di questo mondo.... L'uomo il vero demone in terra, principe di questo mondo. Ecco la realtà. Maledetto l'uomo che confida nell'uomo.
@@ronnyaquinorosario684 bruh non è l’uomo a dare il cancro ai neonati, sono degli errori commessi dalle cellule durante la riproduzione aka mitosi... in conclusione, se Dio ci ha creati e Dio rappresenta la perfezione, allora qui c’è qualcosa che non va, non trovi? Sarebbe molto meglio pensare che Dio non interferisce nel corso degli eventi o che non esista proprio piuttosto che pensare che ci sia un egoista che non ci aiuta nella vita terrena...
Filippo Rizzi Perchè togliersi la vita è un peccato che conduce all'inferno e alla dannazione eterna. La vita dei figli di Dio è compiere la Sua volontà, tanto la vita in questo mondo è brevissima, non avrebbe nessun senso togliersi la vita e precludere così la possibilità di stare per l'eternità con il Signore.
Santo Vangelo Sì, è un'omelia.
angelo cadei Infatti tu dovresti avere rispetto per te stesso e imparare a coniugare i verbi. Le volgarità e gli insulti che scrivi li rivolgi solo a te stesso dimostrando il tuo degrado. E leva il maiuscolo, lo usano solo i cafoni. ;-)
En, inquit, tradidi vobis terram: ingredimini et possidete eam, super qua iuravit Dominus patribus vestris, Abraham, Isaac et Iacob, ut daret illam eis et semini eorum post eos”. Dixique vobis illo in tempore: Non possum solus sustinere vos; Dominus Deus vester multiplicavit vos, et estis hodie sicut stellae caeli plurimi.
non capisco un TUBO Sei stato tu a scrivere a noi, sei stato tu ad iniziare, non noi.
Noto una certa affinità tra quello che si esprime con espressioni volgari tipo "calci in culo" e l'altro utente volgarotto "non capisco un TUBO" alias YGO alias ThelceThorn alias Diego Rivilli alias altri mille account. Ahahahahahahahahahahahaha
La parola che solo Dio può dire fu il grido di rovina del superbo.
YGO continui a non perdere occasione per dimostrare la tua ignoranza colossale...