Basterà il NUOVO COACH ai BUCKS per l'ANELLO?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 окт 2024
  • #nba #nbaitalia #bucks

Комментарии •

  • @gianlucacortellessa1631
    @gianlucacortellessa1631 8 месяцев назад +1

    In ogni video del Prat si avverte un coinvolgimento e una conoscenza del basket americano bellissima. Grande Prat 🔝🔝🔝

  • @erbreddaa
    @erbreddaa 8 месяцев назад +4

    il problema è che Rivers non è un coach, ma un Pozzecco che non sa gestire tecnicamente ed emotivamente una squadra, in salsa Nba ovviamente. Un finto coach che vive della gloria di aver "vinto" un titolo con una squadra da dinastia, o almeno da back-to-back. Ha dimostrato di rovinare spogliatoi, piuttosto che unirli, Celtics, Clippers e Sixers ricordano molto bene. Boo, povero Giannis, anche se il tuo discorso lo capisco appieno.
    Grande Pratt ❤

  • @EliasRawB1
    @EliasRawB1 8 месяцев назад +1

    Concordo sul fatto che doc sia non la scelta giusta/migliore, ma una buona scelta. Comunque players coach e comunque uno che, come dici giustamente tu sa mettere giù una difesa degna. In attacco banalmente puoi dare (riprendendo le tue parole, con buon senso) la palla a lillard e fare pick n roll tutte le azioni e 120 punti con dame e giannis (Middleton e Lopez sugli scarichi non per dire) li dovresti calare tutte le sere

  • @marcovilla3636
    @marcovilla3636 8 месяцев назад +3

    Chissà se era stato Rivers come consigliere a spingere per l'allontanamento di Stotts? Prevedendo i prevedibili guai di Griffin aveva fatto mandare via l'unico che poteva subentrare.
    Preciso che lo dico per scherzare, ovviamente non so niente delle dinamiche Bucks, ho pensato a cosa farebbe il cattivo di una serie tv.

  • @Amonciatti
    @Amonciatti 8 месяцев назад +4

    Che trasporto pratt!!! Carichissimo. E vai col players coach.

  • @fabbioBSredmamba
    @fabbioBSredmamba 8 месяцев назад

    Prat particolarmente preso dalla questione ahahhah, secondo me perché vorrebbe allenarli lui

  • @cristianocinquini9351
    @cristianocinquini9351 8 месяцев назад

    Dovunque sia andato DOC è stato buono on straordinario, ricordiamoci i dieci minuti di buoi dei Clippers contro Houston nel 2015, player coach ma non un tattico che darà la difesa sperata; i Bucks potrebbero pure peggiorare.

  • @vale_2578
    @vale_2578 8 месяцев назад +1

    Speriamo sia la svolta 🦌💚⚪

  • @nicolofabriziogallino2420
    @nicolofabriziogallino2420 8 месяцев назад

    Concordo pienamente sul discorso doc ma forse tu guardi i dati e non le partite perché con i titolari i bucks hanno una delle migliori defensive rating della lega, il problema inizia quando escono Lopez e Giannis ed entrano Bobby, Cam e Pat

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 8 месяцев назад

      sono stati terribili, primo tra tutti Giannis, anche i titolari, rispetto al loro potenziale. E lo dico proprio perché vedo le partite e non mi limito alle statistiche. Non hanno cambiato per caso: era vergognoso da vedere da super partes, immagina per chi ci mette i soldi

    • @nicolofabriziogallino2420
      @nicolofabriziogallino2420 8 месяцев назад

      @@riccardopratesi8274 qui mi sa che ti sbagli. Andando a prendere le statistiche, solamente i titolari sono 2° in tutta la lega, davanti a squadre come Boston, Denver etc. È l'ingresso dei panchinari che fa scivolare verso il fondo della classifica il defensive rating

    • @riccardopratesi8274
      @riccardopratesi8274 8 месяцев назад

      @@nicolofabriziogallino2420 se citi delle statistiche posta un link con quelle statistiche, altrimenti parli di nulla

    • @nicolofabriziogallino2420
      @nicolofabriziogallino2420 8 месяцев назад

      @@riccardopratesi8274 basta saper smanettare con il sito ufficiale della Nba, nella sezione statistiche avanzate

  • @leonsanity23
    @leonsanity23 8 месяцев назад +3

    Secondo me la scelta di Rivers ci può anche stare,io onestamente capisco poco tutto l’astio che si porta dietro Doc..premesso che non è Pop,Riley o Phil Jackson,premesso che non sia sto grande allenatore ma in ogni caso non credo si meriti tutto sto schifo ,appena si parla di Doc Rivers sulla panchina partono solo delle risate..bho.
    Questo comunque ha fatto due finali nba e ha vinto un titolo e dopo la parentesi Boston,non ha di certo allenato squadre di merda ma non ha neanche allenato super team o squadre che ambivano realmente all’anello(eccetto i clippers di Leonard e George che in ogni caso erano sempre rotti quindi è come non essere contender).
    I clippers di Paul,Griffin e Jordan erano una bella squadra ma qualcuno pensava realmente che potessero vincere l’anello?con tutti i problemi fisici che aveva Paul e con gli Spurs e i Thunder prima e i Warriors e in parte i Rockets poi??io non credo proprio.
    L’altra squadra è stata Phila che tralasciando i continui problemi ai playoff di Embid(li probabilmente non ha aiutato anche la decisone di tenerlo e spremerlo durante la stagione e ok) e un Harden ancora molto forte ma inevitabilmente in calo fisico,il resto era poca roba o comunque non era una squadra che poteva a parer mio vincere un anello(guardando anche alla competizione che c’era chiaramente).
    Detto questo non voglio dire che Doc sia un grandissimo coach e che sia stato sfigato,le sue stronzate le ha fatte,le sue serie avanti 3-1 le ha perse come dice il Prat nel video…però veramente non capisco tutta questa merda che sale appena si nomina Rivers..c’è sembra il diavolo,la peggior cosa che possa capitare su una panchina,a me non sembra,ce di molto peggio.
    Alcuni dicono che poteva e doveva vincere di più a Boston,ricordiamoci che Boston nel 2008 vinse il titolo,nel 2009 eliminati contro Orlando se non sbaglio ma con Garnet fuori per infortunio,2010 finals perse in gara 7 e poi ha incontrato Lebron e i big3,portandoli tra l’altro a gara 7 ECF nel 2012…bho non mi pare non abbia comunque fatto nulla.
    Però volevo sapere meglio la tua su questo discorso,scusa la lunghezza,come al solito gran bel video di spiegazione.

    • @maximillian551
      @maximillian551 8 месяцев назад

      Più o meno io concordo, credo semplicemente che venga visto come un allenatore perdente appunto per via delle serie perse dal 3-1 che ne hanno alimentato il mito,ma credo pure io che non avrebbe vinto lo stesso.
      L'unica cosa è a Boston lì doveva vincerne un altro secondo me, purtroppo gli infortuni hanno avuto un peso ma penso l'anno buono fosse il 2009 al massimo, successivamente secondo me era dura

    • @leonsanity23
      @leonsanity23 8 месяцев назад

      @@maximillian551 Sisi certo ci mancherebbe,però non è che le serie che ha perso sono state tutta colpa sua,bisogna guardare chi era l’avversario,che giocatori delle squadre di Doc erano infortunati..ma ripeto non lo voglio “scusare” dico solo che tutto sto odio secondo me è esagerato..Dio bo dai sembra che i Bucks abbiano messo un mongolo ad allenare.

    • @maximillian551
      @maximillian551 8 месяцев назад

      ​@@leonsanity23no beh io non penso sia un mongolo' ,però penso che il fatto che abbia allenato ad esempio i Clippers che da sempre è definita squadra perdente allora viene associato di più a risultati negativi a prescindere.
      Detto ciò però quella serie coi Nuggets del 2020 pesa troppo perchè doveva almeno giocarsi la finale di conference come del resto tutti avevano previsto, era l'evento atteso dell'anno mettiamola così.
      L'anno scorso coi Celtics credo che nessuno puntasse su Philadelphia però dopo quel 3-2 io onestamente credevo ce la facevano visto che avevano vinto 2 gare a Boston che non è cosa banale...ma tant'e...

    • @leonsanity23
      @leonsanity23 8 месяцев назад

      @@maximillian551no bhe certo però sono i giocatori che scendono in campo e non ho visto tanta merda buttata addosso ad Embiid o Harden,un po’ si ma non paragonabile a quella buttata addosso a Rivers

    • @isildur1546
      @isildur1546 8 месяцев назад +1

      Guarda io da tifoso di Boston ero più contento se i bucks tenevano griffin perché ora si metteranno a difendere e in attacco non c è bisogno di inventare chissà cosa quando hai Giannis e lillard.
      Su doc ti posso dire che a boston davvero doveva fare qualcosa in più, il quintetto era pauroso
      Rondo nel suo prime ( giocaotre incredibile)
      Allen
      Pierce
      Garnet
      Dai che quella squadra abbia vinto un anello solo è uno scandalo

  • @LoveMUSIC-p7e
    @LoveMUSIC-p7e 8 месяцев назад

    Bah.. io l'NBA inizio a guardarla ad aprile. Prima penso non esista uno sport più inutile, finto e noioso in tutto il pianeta

  • @Buy_YouTube_Views_a048
    @Buy_YouTube_Views_a048 8 месяцев назад +1

    This video is on Point!

  • @MrSonofabitch00
    @MrSonofabitch00 8 месяцев назад +2

    querela in arrivo dal vice-allenatore dei Bucks 😂