FUMETTI RARI - I 10 Fumetti che valgono una fortuna 🤑

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024
  • 📚 Scopri Topolino su eBay: ebay.us/JKe9bC
    📚 Scopri Diabolik su eBay: ebay.us/lLm2Pn
    📚 Scopri Zagor su eBay: ebay.us/YTIoiI
    📚 Scopri Tex su eBay: ebay.us/gvIgT6
    📚 Scopri Dylan Dog su eBay: ebay.us/70miZv
    Fumetti rari: quali sono i 10 fumetti che valgono una fortuna e che potrebbero trovarsi in una cantina, un garage o nelle nostre case?
    Quando si parla di fumetti rari in Italia si pensa subito a Topolino, Diabolik, Dylan Dog e poi ancora Zagor, Tex, Il Corriere dei piccoli: ma come si fa a conoscere il valore di un fumetto e dove si possono vendere questi fumetti?
    🎵 Musica: www.epidemicso...
    📦 I Miei Preferiti da Amazon: www.amazon.it/...
    📷 Instagram - / valerionovelli
    🟡 Telegram: t.me/monetizza...
    📷 🎙 💡 La Mia Attrezzatura 💡 🎙 📷
    ✦ Camera: Sony ZV E10 amzn.to/4d3QqWs
    ✦ Obiettivo: amzn.to/3U1ALhY
    ✦ Microfono Rode VideoMicro amzn.to/2Xpd6LM
    ✦ Luci (Elgato Key Light Air): amzn.to/441mFlg
    ✦ Faretti LED Colorati amzn.to/3JnExgw
    Disclaimer
    Questo canale partecipa a vari programmi di affiliazione, questo significa che posso guadagnare una commissione sugli acquisti, sull'apertura di un conto o sulle iscrizioni che effettui attraverso i link ai siti che condivido nei video.
    Alcune delle affiliazioni con cui collaboro sono Amazon, Awin, EpidemicSound, Financeads, Getresponse, Impact, Performoney, TradeTracker, ...
    Questi ed altri programmi sono progettati per offrire a creator, blogger, influencer la possibilità di guadagnare commissioni pubblicitarie in base ai risultati generati.
    Quando clicchi su un link di affiliazione e acquisti un prodotto, posso ricevere una piccola commissione. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi o sulle funzionalità che avrai a disposizione, la commissione è pagata dal partner di affiliazione, non da te.
    Ti assicuro che i contenuti che pubblico su questo canale sono sempre basati sulla mia opinione personale e sulle ricerche che svolgo. Non mi lascio influenzare dalle commissioni che ricevo.
    Per maggiori informazioni vedi anche www.monetizzan...

Комментарии • 7

  • @aspano83isuoifumetti83
    @aspano83isuoifumetti83 6 месяцев назад

    Ciao mi è capitato il video per caso. Ci sono delle imprecisioni, soprattutto su Tex ma ci sta. Hanno dovuto scrivere dei libri per spiegare le varie edizioni esistenti e io stesso che colleziono, non ho le idee molto chiare. Un saluto!

    • @valerionovelli
      @valerionovelli  6 месяцев назад

      Ciao Aspano, grazie per il tuo commento, ti andrebbe di dare qualche consiglio, a proposito di Tex visto che sei un esperto, qui nei commenti? Grazie mille e buona giornata!

    • @aspano83isuoifumetti83
      @aspano83isuoifumetti83 6 месяцев назад +1

      Grazie per avermi definito esperto (che non sono, soprattutto su Tex). Comunque la 1-29 che citavi all'inizio è la prima serie gigante del Tex. Le altre che hai mostrato su eBay (e che non appartengono a queste) sono della seconda serie spillata del 1958. La 1-29 è una delle serie più costose in assoluto.

    • @robertoloru3452
      @robertoloru3452 2 месяца назад

      ​@@aspano83isuoifumetti83peccato che nn gli abbiano ristampati , questi che citi te , ovviamente nn varrebbero nulla , però giusto x averli

  • @user-ty6ul2hi8d
    @user-ty6ul2hi8d 6 месяцев назад

    Rispettando la dignità dei collezionisti, penso che chi spenda 2000 euro per un fumetto sia una persona che da uno schiaffo morale a tutte quelle persone che non arrivano alla fine del mese. Ma non solo, tara anche la linea su quello che sta diventando il fumetto italiano, una nicchia per collezionisti. Prezzi esorbitanti, variant sempre più ricercate, hanno trasformato il fumetto popolare, ripeto popolare, in uno strumento per pochi.

    • @Tommyschiaffo
      @Tommyschiaffo 4 месяца назад

      Guarda innanzitutto uno con i propri soldi può fare quello che vuole in certi limiti, secondo i fumetti singoli che costano 2000 euro o più sono pezzi datati e non c'è ne sono tantissimi e per questo i collezionisti appassionati li prendono. I fumetti di oggi costano poco...è ovvio che i numeri per esempio di tex o topolino di 90 anni fa valgano tanto.

    • @robertoloru3452
      @robertoloru3452 2 месяца назад

      Si parla di valutazioni
      Per dire allora i francobolli?