Giulia Di Marino - Alla scoperta delle isole Svalbard - Terza Parte
HTML-код
- Опубликовано: 16 ноя 2024
- Giulia Di Marino
Alla scoperta delle isole Svalbard. Terza Parte
Crescere Informandosi, mantiene la promessa ed incontra, per la terza volta, Giulia Di Marino, alias Giulia al Polo, ormai famosa blogger italiana trasferitasi alle isole Svalbard da quasi due anni dove vive e lavora. Ai nostri microfoni per il terzo servizio che ci permetterà di conoscere e approfondire uno dei posti più remoti al mondo, oltre il Circolo Polare Artico.
Anche in questo servizio molti gli aspetti affrontati, sempre accompagnati da splendidi video forniti dalla stessa Giulia.
Stavolta si prendono in esame le criticità legate al cibo in quanto le temperature estremamente basse non permettono di coltivare nulla e quindi tutto è importato. Inoltre si approfondisce il tema legato al turismo ed alle possibilità di visitare altri luoghi limitrofi a Longyearbyen, come le città russe che oggi non risultano tutte abitate.
Considerando che il cibo è tutto importato, cosa si mangia alle isole Svalbard? Quale moneta usate? Quali sono le spese più rilevanti che si devono affrontare? Che tipo di lavori si riescono a trovare? Quant’è lo stipendio medio di chi vive alle isole Svalbard? Alla luce delle condizioni meteorologiche c’è un periodo specifico per venire a Longyearbyen da turisti? Cos’è il Global Seed Vault?
Queste e molte altre le domande e gli aspetti affrontati in questa intervista.
Giulia è una ragazza davvero Deliziosa ❤ ...Grazie per questo video
Giulia meravigliosa, l’interlocutore… mah lasciamo perdere…
Davvero !! Mi spiace per Giulia che è adorabile. Il tipo con la voce taroccata, almeno lo spero, è davvero "poca roba" ... peccato.
Ciao Giulia.
I tuoi video sn bellissimi, li guardo quasi tutti i giorni. Inducono a sognare e a viaggiare... intanto col pensiero.
È invidiabile la tua indipendenza e autonomia.
Una domanda che nn ti aspetti: come fai viaggiare la tua cagnolina, quando torni in Italia?
Ma a Martinica o Trinidad non si sta meglio?
Se uno apre una pizzeria la’ diventa miliardario
Dislike, ma non per Giulia ... l'intervistatore sarebbe meglio facesse altro.
@@guidodallarosicare fa male al fegato.....si curi. Una persona del suo spessore culturale è fondamentale x la nostra società.
@@crescereinformandosi4653 a giudicare dalla somma di commenti negativi io cercherei di farne tesoro e porre delle correzioni. Poi ciò che conta sono i risultati.
@@guidodalla appunto contano i nostri eccellenti risultati. Il resto è fuffa....anche se un giudizio, motivato e circostanziato, espresso da una persona del suo spessore culturale fa riflettere