Ma non lo hanno ancora capito che il cliente il tre cilindri lo schifa? Almeno vw ci mette un quattro da 1,5 litri. Quanto mi mancano i vecchi sei in linea di bmw, musica per le orecchie, anche con solo 150cv
Quanto blaterate inutilmente ogni volta che viene recensita una macchina col tre cilindri. Per vostra informazione anche BMW ha il bruttissimo tre cilindri. Prima di parlare a vanvera andate a provarle e poi magari tirare le conclusioni. È evidente che chi scrive qui sopra al massimo ha 15 anni, e se non li ha anagraficamente li ha di cervello. Per vostra informazione il Downsizing, ovvero, la riduzione della cilindrata, ha avuto inizio più o meno dal 2005.
ahahahahahahahahahaah eccolo ahahahahahahahaahahhaahah te come fai a parlare se non capisci nulla di auto? non guidi,non cammini e non compri automobili.però ti permetti di giudicare ahahahahahhaahhaah. come fa a vendere? non sono fattit uoi.pensa a come fanno a non vendere i cessi italiani, bidoni nati male che non vuole nessuno haahahhahha negli stati uniti le giulia, le regalano,perchè non le vuole nessuno., hahaahahahah quella merda, solo in italia la venerano ahahahahahaahahahhaa
@@lawdovibes si si capisco il tuo ragionamento, ma se la macchina/lavatrice non ti interessa non la guardare. Non è mica colpa di chi ha fatto la recensione.
@@francescocecchini3091 Dato che esiste la libertà di espressione, se una pagina che seguo posta un contenuto non di mio gradimento lo faccio presente, anche con toni sarcastici, senza che nessuno me lo possa impedire. Si chiama libertà di espressione. Se poi offendo qualcuno mi chiederà conto e ragione. Ciò detto, la mia battuta (mi dispiace che non ti faccia sorridere, me ne farò una ragione) è più rivolta al mercato dell'auto che propone motori 1.2 tre cilindri e carrozzerie "da lavatrice" che non a dei giornalisti i quali fotografano quello che c'è. È un problema o non posso dire nemmeno questo? Cordiali saluti
@@lawdovibes confondi la libertà di espressione, (che dovrebbe seguire ragionamenti logici e articolati) con la tua libertà di sparare cazzate. Son 2 cose differenti
Io ho la Clio E Tech ed ho 4 cilindri, strano che questi visto che è il doppio della mia macchina ne abbia solo 3… ho controllato ed è davvero così. Probabilmente comprendano con la parte elettrica. Cmq ottima motorizzazione, io sono soddisfatto, faccio urbano/extraurbano tutti giorni.
@@nessuno4134 tutti a denigrare non proprio. L’italiano medio ormai compra solo SUVV, e più sono grossi e meglio è. Gli estimatori dello stile e del bel design d’auto sono rimasti purtroppo pochissimi…e la melma di SUVV e crossoverotti che invadono le strade ne è la triste dimostrazione
@@waltercremonesi4951 appunto, ma se tutti li fanno è perché la gente le cerca. Se il mercato volesse cabrio, ogni costruttore ne avrebbe una a listino.
cosa costa mettere un 4 cilindri non lo so, poi ok che ha anceh un motre elettrico, ma a sto punto prendo una full hybrid come la honda civic, con motore atkinson
L’hai scritto anche tu, il ciclo atkinson per definizione sfrutta meno la cilindrata, quindi i 2.0 honda o toyota corrispondono ai 1.5 aspirati a ciclo otto classico.
Ma assolutamente, la Vel Satis era unica nel suo genere, ultima di una serie di macchine molto peculiari, concettualmente simile alla Thesis della Lancia. Questo è solo l’ennesimo SUV Coupe scopiazzato.
Guarda la nuova Clio, ai fari gli hanno fatto quelle due appendici che vanno verso il basso, sembrano le quelle della 208… stile zanne di leone visto che la Peugeot ha il leone come logo. Io ho quella pre restyling con i paraurti diversi, mi piace di più.
@@massimilianorighi6427 è si. Comunque te sono anni che ti vedo e hai sempre quella santa Mini come immagine profilo, ne sei proprio innamorato. Cmq io scommetto che non la cambi perché sennò la gente non ti riconoscerebbe, ormai sei un classico neo commenti di MotorOne, sotto ogni video c’è un tuo commento. Io non me ne intendo di Mini, cosa è una Cooper Works?
@@oscardestefano4502 ognuno ha i propri gusti. E poi mica a tutti interessa la dinamica di guida, ma un'auto moderna, con un design particolare. Sta cosa che la Stelvio è sempre migliore di qualsiasi altro suv la tirerete in ballo anche nel 2050 (con la Stelvio identica al 2017 però).
@@koala984 no aspetta..io mi riferivo al prezzo scusa...56k vorrei far capire che la stelvio è una macchina di categoria superiore..se spendere 56k x un 1200 3 cilindri sembra una cosa sensata.. alzo le mani..non è una questione di gusti..la rafale è anke bella ma con un2.0 200 cv venderebbero il 200x100 in piu..non i stancherò mai di ripetere che i suv NON sono auto da citta, laddove l'elettrico e gli ibridi hanno un senso..i suv sono auto da viaggio,x fare i km veri...quindi motorizazioni gasolio..io se devo fare 40 km al giorno x andare a lavoro eutilizzare l'auto per giri fuori porta o viaggi,capisci bene che un1.2 3 cilindri non è il motore adatto, e comprare una rafale per girarci in citta, per ingombri e misure,non ha senso..
un vero peccato che non si faccia recensione come Paolo Massai non se può più di vedere gli schermi da 10 euro prodotte in cina e altre minuterie delle auto. Ma che sospensioni ha che motore ha che rapporto di compressione che alimentanzione ecc. viva la tecnologia basta informatica da 4 soldi
Più scelta c'è, soprattutto con full Hybrid, meglio è, però varrebbe la pena aspettare auto con consumi ancora più interessanti, sempre che piacciano i suv
Ho preso la Peugeot 3008 1.2 Hybrid ( avevo un po' paura di sto motore ma...bella sorpresa! veramente gira forte!) ... ma tornado da Rafale ,direi che anche mi piace molto, unica cosa che non mi convince è il volante . Ma è questione di gusto. Grazie per il vostro film
Tutto bello!!! Ma i problemi che stanno avendo queste macchine non ne parlate? Parlo della Renault Austral che monta lo stesso motore. Voi sapete qualcosa?
Vista oggi per la prima volta,mi piace un sacco! Peccato che la Renault non ha neanche un motore decente. Il prezzo? Fuori di testa come per tutte le macchine nuove
La bellezza estetica delle Renault si scontra con la qualità del prodotto e dell'assistenza. Chi può spendere 50k non credo prenda in considerazione una Renault..
@@gianfrancobrunelli1166 che pare una parolaccia da pronunciare 😂 se è per questo c’è anche la SWM e mille altri ai più sconosciuti. Io onestamente se dovessi comprare un suv (che non amo) andrei su Dacia Duster mild hybrid o MG ZS hybrid+ (quella appena presentata in Inghilterra la versione 2025), che sono auto carine esteticamente, oneste, che costano il giusto, senza troppe pretese.
Se sei informato tante case sono in crisi adesso, il futuro per quel che mi riguarda purtroppo saranno le cinesi, nel tempo sono migliorate tanto, e non hanno prezzi folli
Copia e incolla alle altre suv lanciate negli ultimi tempi. Allunga, allarga e tac una nuova suv. Anche qua nessuno che si lamenta delle piattaforme condivise….
@@angelocanonico3775 ahahahahahaahahahaha beh...solo beh sai dire? ahahahahaha ,non chiedi troppo? e tu chi sei? nessuno.impara a guidare, e a comprare le auto,e forse poi,potrai permetterti di dare giudizi.
Degne di nota le 4 ruote sterzanti, penso che Renault con le nuove vetture stia facendo un buon lavoro, peccato solo per la scelta motoristica, tale ibrido non è a livello di quelli Honda e Toyota. Dato che viene presentata ricordando gli aerei, ci sarebbe stata bene una versione con il motore della Megane RS
@@anadalet9885 concordo, quel 1.8 con questi motori ibridi potrebbe tranquillamente arrivare a 400 cavalli, sarebbe l'unica della categoria (non premium)
56K......una Renault con un 1.2 a 3 cilindri.....56K una Tesla Model Y Performance.....non aggiungo altro. Ah si....arrivano i cinesi che danno la stessa cosa (vedi Leapmotor 01) alla metà del costo di questa Renault. E niente, sarà certamente un successo per i capi parigini 😏
@@tiziano98tm5se Lei si riferisce al 1332 a benzina, dovrebbe sapere che il motore è progettato da Mercedes, e il blocco cilindri realizzato da Renault. Elettronica Mercedes. Pertanto non si può definire semplicemente un motore Renault. Inoltre puo constatare sul sito Mercedes che tale motore sta progressivamente scomparendo
@@albertoangelucci1700 ne sono a conoscenza, in quanto quest’ultima collaborazione è stata il centro della polemica legata al marchio Mercedes, i nuovi modelli non l’adottano più.. però prima per prendere un bel Mercedes bisognava partire dall’acquisto di un Classe C..
sono possessore di una Austral Techno Espirt Alpine in versione full-hybrid.. non capisco di cosa si lamenta la gente in riferimento al 1.2 tre cilindri. La parte ibrida di Renault non ha nulla da invidiare alle altre case. Va da Dio e consuma poco. Se volete un 8 cilindri a V cambiate genere di auto.
Io prenderei la CX - 60 della Mazda, Ibrida Plug in dal 327 CV, uno tra i migliori come rapporto qualita'/prezzo...Non e' stata nemmeno nominata tra tanti Suv che ha i elencato nei tuoi commenti.
cosa la base 44 mila euro ancora un paio di anni e non ne vendono più visto che il 70 x 100 stanno valutando auto cinesi ,con gli stipendi che ci sono da fame chi compra un auto del genere ben vengano le auto cinesi ,il problema che non si accontentano perché non abbassano I prezzi ha 33 mila vedrete che le cose cambiano.
I PRODUTTORI NONHANNO CAPITO CHE : GENERALMENTE OGGI LA GENTE NON VUOLE L'ELETTRICO, NON VUOLE SOLO 3 CILINDRI NON VUOLE SOLO SUV DA 2000KG .....IL TARGET PER LE CITTA' E' SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE, PERCHè?....MI RIFERISCO A SEGMENTI TIPO SMART AUTO DA 3/3,50 MT CON "MOTORI BENZINA" CHE CONSUMANO POCO AD ESEMPIO...PERCHè???
motore a tre cilindri non che li compra dall'altro produttore francese quello della cinghia salmy con il circuito d'olio che porta i residoi della gomma per il tutto il motore?
CON I PREZZI CHE COSTANO RENAULT NE VENDERA' A MIGLIAIA.......POI FALLISCONO LE AZIENDE AUTOMOTIVE, CHISSA' PERCHè...CON QUELLO CHE COSTA ALTERNATIVE VALIDE E MIGLIORI CE NE SONO..
come punto di forza hai messo le ruote sterzanti dietro per la cittá…. uno se deve andare in citta non prende sta barca!!! auto senza senso si sta perdendo il concetto di suv
@@angelocanonico3775 tu pensi? ahahahaaaahahah e da quando? sei privo di materia cerebrale,e smettila di dire sempre agli altri,che rompono le scatole. tu le hai già abbondantemente rotte da anni.
@@angelocanonico3775 inizia tu ad andare fuori dalle palle.e non dare più fastidio alle persone e a non dire più quello che devono comprare, comprati le tue auto italiane e non dare fastidio
Alla fine questi 3 cilindri turbo se la cavano anche, però cribbio che costa mettere un 4 cilindri ??? Se spendo 50.000 euro per un'automobile, non voglio la frazionatura di una Panda
@@drivingcars80in comune con i motori delle auto che nomini c’è solo la cilindrata… quelli erano aspirati, questi sono turbo più motori elettrici…. Non c’è proprio paragone. La modus aveva forse 200cv? Ti rinfresco la memoria: 75cv
@@micheleoncini8369 Lo so bene. Il mio era solo un paragone per far capire come la cilindrata sia rimasta la stessa negli anni, ma venga montata ormai su ogni segmento. Non credo nemmeno sia sempre lo stesso motore. In ogni caso ti rinfresco la memoria, della buona vecchia Modus c’era anche la TCE turbo da 100cv circa 😉☺️.
@@drivingcars80 sì da 101, che guarda a caso ha sostituito il precedente 1400 da 98cv. Come vedi il downsizing c’era già allora, esattamente come oggi. E c’è non solo in Renault, ma in tutto il gruppo Stellantis e in molti altri. Dettato dalle norme antinquinamento sempre più stringenti.
@@micheleoncini8369 Downsizing su un’utilitaria è una scelta accettabile. Il 1.4 dava fin troppi problemi e usare l’affidabile 1.2 con l’aggiunta di un turbo riduceva anche i costi. Tant’è che mia nonna all’epoca fu proprietaria di una 1.2 da 75cv presa nel 2008 e, poiché troppo “ferma” per lei, di una 101cv del 2010. Entrambe pagate con bonus vari intorno ai 10.000€. Oggi con 10.000€ sul nuovo non prendi neanche Dacia. Se il downsizing è in grado di ridurre i costi e non pecca di affidabilità ben venga, ma in questo caso non è così. Un 1.2 su un crossover del genere è ridicolo.
finalmente un nuovo suv grazie a dio
😂😂😂
Il design Renault di questi anni è uno dei migliori.
1.2 tre cilindri
€56000
A voi studio
Ormai gli è rimasto solo il 1.2 3 cilindri come motore…… 🤣
Praticamente è ottimo solo per un tagliaerba 😂🤦🏻♂️
Ma non lo hanno ancora capito che il cliente il tre cilindri lo schifa?
Almeno vw ci mette un quattro da 1,5 litri.
Quanto mi mancano i vecchi sei in linea di bmw, musica per le orecchie, anche con solo 150cv
A trazione anteriore ovviamente
Quanto blaterate inutilmente ogni volta che viene recensita una macchina col tre cilindri.
Per vostra informazione anche BMW ha il bruttissimo tre cilindri.
Prima di parlare a vanvera andate a provarle e poi magari tirare le conclusioni.
È evidente che chi scrive qui sopra al massimo ha 15 anni, e se non li ha anagraficamente li ha di cervello.
Per vostra informazione il Downsizing, ovvero, la riduzione della cilindrata, ha avuto inizio più o meno dal 2005.
Sui 40000
Ho capito dove risparmiano finalmente, hanno un unico designer per 20 case automobilistiche
ahahahah...grande Lorenzo
Grande 😂
4.70 di Macchina , 50.000€ , 1.2 tre cilindri 🤔 ma come fa a vendere una macchina del genere??
ahahahahahahahahahaah eccolo ahahahahahahahaahahhaahah te come fai a parlare se non capisci nulla di auto? non guidi,non cammini e non compri automobili.però ti permetti di giudicare ahahahahahhaahhaah. come fa a vendere? non sono fattit uoi.pensa a come fanno a non vendere i cessi italiani, bidoni nati male che non vuole nessuno haahahhahha negli stati uniti le giulia, le regalano,perchè non le vuole nessuno., hahaahahahah quella merda, solo in italia la venerano ahahahahahaahahahhaa
ahahahahahha 50 mila euro? le italiane di pari dimensioni,costano meno? ahahahahhahaaahaa
@@angelocanonico3775 sicuramente piu di peggiot🤣
@@IlNamelessKinglI Peugeot ha lo stesso problema, macchina grande motore troppo piccolo 🤷🏻♂️
@@angelocanonico3775 ahahahahahaahahhaa vai a lamentarti con peugeot ahahahhahaahahhaha
Gruppo Stellantis affonda con un -55%. Cara Renault,ti unisci al gruppo?!👍
Non sapevo faceste anche recensioni di lavatrici, ottimo video!
Battuta leggerissimamente inflazionata.
Avercela una lavatrice cosí!!!
@@francescocecchini3091 preferisco le automobili 😊
@@lawdovibes si si capisco il tuo ragionamento, ma se la macchina/lavatrice non ti interessa non la guardare. Non è mica colpa di chi ha fatto la recensione.
@@francescocecchini3091 Dato che esiste la libertà di espressione, se una pagina che seguo posta un contenuto non di mio gradimento lo faccio presente, anche con toni sarcastici, senza che nessuno me lo possa impedire. Si chiama libertà di espressione. Se poi offendo qualcuno mi chiederà conto e ragione.
Ciò detto, la mia battuta (mi dispiace che non ti faccia sorridere, me ne farò una ragione) è più rivolta al mercato dell'auto che propone motori 1.2 tre cilindri e carrozzerie "da lavatrice" che non a dei giornalisti i quali fotografano quello che c'è.
È un problema o non posso dire nemmeno questo?
Cordiali saluti
@@lawdovibes confondi la libertà di espressione, (che dovrebbe seguire ragionamenti logici e articolati) con la tua libertà di sparare cazzate.
Son 2 cose differenti
È un piacere guardarti. I tuoi video sono sempre pieni di creatività e stile.🖥🐋🎼
Con questi costi si chiedono perchê poi il settore auto è in crisi.
Io ho la Clio E Tech ed ho 4 cilindri, strano che questi visto che è il doppio della mia macchina ne abbia solo 3… ho controllato ed è davvero così. Probabilmente comprendano con la parte elettrica. Cmq ottima motorizzazione, io sono soddisfatto, faccio urbano/extraurbano tutti giorni.
Design aggressivo e piacevole, motore 1.2 tre cilindri a 56k? Ma sono fuori?
per me super promossa. La possiedo da qualche giorno e per ora sono soddisfatto al 100%
Fortunato se arriverai a 100.000km con quel motorino.
😂😂😂😂😂
@@drivingcars80Lo dice l'esperto
E pensare che a queste cifre ci si porta a casa una Megane RS Trophy con pochi km...
Quanto è costata e quanto consuma ?
Come già detto più volte, spero che anche queste mediocri auto rimangano tutte nei piazzali invendute.
Finalmente un Suv!!!
Ooh un’altra bella carovana alta, grossa e pacchiana. Ci voleva un nuovo SUVV, se ne sentiva davvero la mancanza!
Sta cosa non la capirò mai, tutti a denigrarle, poi vedi per le strade solo suv, e pur di averle si ricorre a cinesate tipo dr, evo ed mg.
@@nessuno4134 (1) Le donne non commentano su motor1 (2) Cosa dovrebbero mai comprare, su 10 nuove auto lanciate 9 sono suv ...
@@nessuno4134 tutti a denigrare non proprio. L’italiano medio ormai compra solo SUVV, e più sono grossi e meglio è.
Gli estimatori dello stile e del bel design d’auto sono rimasti purtroppo pochissimi…e la melma di SUVV e crossoverotti che invadono le strade ne è la triste dimostrazione
@@waltercremonesi4951 appunto, ma se tutti li fanno è perché la gente le cerca. Se il mercato volesse cabrio, ogni costruttore ne avrebbe una a listino.
@@nessuno4134Il suv è pratico e versatile ,ma per chi cerca una vettura tradizionale la scelta sta scomparendo
cosa costa mettere un 4 cilindri non lo so, poi ok che ha anceh un motre elettrico, ma a sto punto prendo una full hybrid come la honda civic, con motore atkinson
Civic Honda 💯
@@acrobat7646 Honda TOP!
L’hai scritto anche tu, il ciclo atkinson per definizione sfrutta meno la cilindrata, quindi i 2.0 honda o toyota corrispondono ai 1.5 aspirati a ciclo otto classico.
Mi ricorda molto la Renault Vel Satis di inizi anni 2000 come concetto
Ma assolutamente, la Vel Satis era unica nel suo genere, ultima di una serie di macchine molto peculiari, concettualmente simile alla Thesis della Lancia.
Questo è solo l’ennesimo SUV Coupe scopiazzato.
La Vel Satis è un classico quale più invecchia più è apprezzata mentre questi spigoli di metallo sono tutti uguali e perdono fascino già all'uscita.
No ma fatelo un suv , che ce ne sono pochi
Con lo stampino son fatte
Come se Renault fosse già sotto stellantis,uguale alle varie Peugeot
designer di peugeot passato a renault
Guarda la nuova Clio, ai fari gli hanno fatto quelle due appendici che vanno verso il basso, sembrano le quelle della 208… stile zanne di leone visto che la Peugeot ha il leone come logo. Io ho quella pre restyling con i paraurti diversi, mi piace di più.
@@HeresTheGenZFlorentineFolks. Ma tutte ,anche symbioz con 3008
@@massimilianorighi6427 è si. Comunque te sono anni che ti vedo e hai sempre quella santa Mini come immagine profilo, ne sei proprio innamorato. Cmq io scommetto che non la cambi perché sennò la gente non ti riconoscerebbe, ormai sei un classico neo commenti di MotorOne, sotto ogni video c’è un tuo commento. Io non me ne intendo di Mini, cosa è una Cooper Works?
@@HeresTheGenZFlorentineFolks. Sì,jcw e cmq mi piace sempre mettere un po' di sarcasmo nei commenti
A meno di 56k ci si trova uno Stelvio 2.2 JTDm 210 Q4 Competizione nuovo di pacca ...
Senza rottamazione la vedo dura
Metti un link perché li trovo solo sopra i 56k le Competizioni. Al massimo sui 46/48 trovi le veloci km0
@@koala984 ma anke se fosse sopra i 56k vuoi mettere la stelvio co sto obrobrio????
@@oscardestefano4502 ognuno ha i propri gusti. E poi mica a tutti interessa la dinamica di guida, ma un'auto moderna, con un design particolare. Sta cosa che la Stelvio è sempre migliore di qualsiasi altro suv la tirerete in ballo anche nel 2050 (con la Stelvio identica al 2017 però).
@@koala984 no aspetta..io mi riferivo al prezzo scusa...56k vorrei far capire che la stelvio è una macchina di categoria superiore..se spendere 56k x un 1200 3 cilindri sembra una cosa sensata.. alzo le mani..non è una questione di gusti..la rafale è anke bella ma con un2.0 200 cv venderebbero il 200x100 in piu..non i stancherò mai di ripetere che i suv NON sono auto da citta, laddove l'elettrico e gli ibridi hanno un senso..i suv sono auto da viaggio,x fare i km veri...quindi motorizazioni gasolio..io se devo fare 40 km al giorno x andare a lavoro eutilizzare l'auto per giri fuori porta o viaggi,capisci bene che un1.2 3 cilindri non è il motore adatto, e comprare una rafale per girarci in citta, per ingombri e misure,non ha senso..
Ormai se non hai le strisce led non sei nessuno.
un vero peccato che non si faccia recensione come Paolo Massai non se può più di vedere gli schermi da 10 euro prodotte in cina e altre minuterie delle auto. Ma che sospensioni ha che motore ha che rapporto di compressione che alimentanzione ecc. viva la tecnologia basta informatica da 4 soldi
Più scelta c'è, soprattutto con full Hybrid, meglio è, però varrebbe la pena aspettare auto con consumi ancora più interessanti, sempre che piacciano i suv
Bellissima ❤
Ho preso la Peugeot 3008 1.2 Hybrid ( avevo un po' paura di sto motore ma...bella sorpresa! veramente gira forte!) ... ma tornado da Rafale ,direi che anche mi piace molto, unica cosa che non mi convince è il volante . Ma è questione di gusto. Grazie per il vostro film
Ripetete con me
i SUV coupè fanno tutti schifo
In coro😂😂😂
Rimango con la mia bella panda. Tanto ha lo stesso motore
classico commento di chi non si può permettere neanche la Toyota CH-R in versione base, ma alla fine quando la volpe non arriva all’uva…
@@bi.elle. la mia era una battuta. Credevo si capisse
Il bracciolo dietro dovrebbero metterlo così per legge
Dal vero è molto bella...secondo me❤!!
Tutto bello!!! Ma i problemi che stanno avendo queste macchine non ne parlate? Parlo della Renault Austral che monta lo stesso motore. Voi sapete qualcosa?
Raffaeleee... RAFALE! Mocc...😂
Meglio una ford focus!
Tra tutte queste quale prendereste? Io una fiat punto 1,7d del 96
20 minuti di posa a scaldare il motore :))
@@anonimusnauta7206 quello parte solo con le bestemmie, questo invece ho i miei dubbi
Il perché no non lo dite mai😂😅😂....no perche sono auto basate su elettronica cagionevole e ballerina....non tenetele più di 3 anni!
Vista oggi per la prima volta,mi piace un sacco! Peccato che la Renault non ha neanche un motore decente. Il prezzo? Fuori di testa come per tutte le macchine nuove
I tuoi video mi rallegrano sempre e mi fanno dimenticare i miei problemi. Grazie per la tua capacità di renderci felici!🌖🥝👾
La bellezza estetica delle Renault si scontra con la qualità del prodotto e dell'assistenza. Chi può spendere 50k non credo prenda in considerazione una Renault..
Il problema che quello che una volta costavano 50 adesso costano 100😮
O si danno una regolata con i prezzi o le case automobilistiche falliranno tutte.A va be, ma tanto si pagano a soli 200 euro al mese per 20 anni.😅😅😅😅
Poi si lamentano se si comprano le varie cinesate tipo DR, EVO, MG, Omoda…. A quei prezzi
@@micheleoncini8369Adesso c'è anche la DFSK😅😅😅😅
@@gianfrancobrunelli1166 che pare una parolaccia da pronunciare 😂 se è per questo c’è anche la SWM e mille altri ai più sconosciuti. Io onestamente se dovessi comprare un suv (che non amo) andrei su Dacia Duster mild hybrid o MG ZS hybrid+ (quella appena presentata in Inghilterra la versione 2025), che sono auto carine esteticamente, oneste, che costano il giusto, senza troppe pretese.
Se sei informato tante case sono in crisi adesso, il futuro per quel che mi riguarda purtroppo saranno le cinesi, nel tempo sono migliorate tanto, e non hanno prezzi folli
Copia e incolla alle altre suv lanciate negli ultimi tempi. Allunga, allarga e tac una nuova suv. Anche qua nessuno che si lamenta delle piattaforme condivise….
E di grazia, lei ha idee innovative da proporre? Ce le illustri, Maestro...
Se non piangete sotto tutti i video non siete contenti
@@piumapesante9598 beh un SUV di 4.70 con un motore ben dimensionato , io credo che non chiedo troppo 🤷🏻♂️
@@angelocanonico3775 ahahahahahaahahahaha beh...solo beh sai dire? ahahahahaha ,non chiedi troppo? e tu chi sei? nessuno.impara a guidare, e a comprare le auto,e forse poi,potrai permetterti di dare giudizi.
@@angelocanonico3775 sempre a criticare,nella tua vita non sai fare altro. non ti va mai bene niente haahahahaha
Quando compri la uris da temu ..
😂😂
1.2 tre cilindri e sei subito francese 🤣🤣🤣
@@vadocomeundiavolo il gruppo Volkswagen sta per fallire
@@angelocanonico3775tu sei malato grave
Con sti prezzi Tra qualche in Italia ci saranno solo auto cinesi !!
E Dacia.😂
Ben venga , ma non solo in Italia
@@angelocanonico3775 haahahahahaha lo decidi tu? haahahahahha e chi sei? nessuno. quindi stai zitto e subisci
@@angelocanonico3775 lo decidi tu? ahahahahahhahaahhaahah
56000 euro.... ma fate sul serio? e poi vi chiedete come mai non si vendono piu auto? secondo me, avete perso il contatto con la realta'.
un misto tra Peugeot e DS costisissima
Bella, ma 56.000 € per una renault, anche se full optional, anche no
Degne di nota le 4 ruote sterzanti, penso che Renault con le nuove vetture stia facendo un buon lavoro, peccato solo per la scelta motoristica, tale ibrido non è a livello di quelli Honda e Toyota. Dato che viene presentata ricordando gli aerei, ci sarebbe stata bene una versione con il motore della Megane RS
@@anadalet9885 concordo, quel 1.8 con questi motori ibridi potrebbe tranquillamente arrivare a 400 cavalli, sarebbe l'unica della categoria (non premium)
Io ho appena acquistato la hyundai tucson 🎉
Prenderei la Honda CRV a occhi chiusi o la Rav4
Carina ma non capisco...chi spenderebbe tutti questi soldi per una Renault?!
immaginatevela con un 2.0 DCI
56K......una Renault con un 1.2 a 3 cilindri.....56K una Tesla Model Y Performance.....non aggiungo altro. Ah si....arrivano i cinesi che danno la stessa cosa (vedi Leapmotor 01) alla metà del costo di questa Renault. E niente, sarà certamente un successo per i capi parigini 😏
Ho guardato e ascoltato fino al 1.2 tre cilindri... RIDICOLO! Ma siamo seri... una baracca 1.2 a tre cilindri? Non ci credo!
Mi piace ma i prezzi troppo alti......non parlo di questa in particolare......le auto costano troppo ormai!!!!
esiste l'usato😂
@@GioPeccati infatti noi umani facciamo cosi😔
@@marcotarabella2857 sono umanissimo anch'io.. mai comprato il nuovo
@@marcotarabella2857sono umanissimo anch'io.. mai comprato il nuovo😂
Col fatto che Mercedes ha adottato la motorizzazione Renault in alcuni modelli, quest’ultima ha preso spunto dalla GLE COUPÈ MERCEDES
Quali modelli Mercedes montano motori Renault ??
@@albertoangelucci1700 Alcuni modelli della Classe A , CLA E GLA.
@@tiziano98tm5se Lei si riferisce al 1332 a benzina, dovrebbe sapere che il motore è progettato da Mercedes, e il blocco cilindri realizzato da Renault.
Elettronica Mercedes.
Pertanto non si può definire semplicemente un motore Renault.
Inoltre puo constatare sul sito Mercedes che tale motore sta progressivamente scomparendo
@@albertoangelucci1700 ne sono a conoscenza, in quanto quest’ultima collaborazione è stata il centro della polemica legata al marchio Mercedes, i nuovi modelli non l’adottano più.. però prima per prendere un bel Mercedes bisognava partire dall’acquisto di un Classe C..
@@tiziano98tm5concordo pienamente , obbligo di motore longitudinale e trazione posteriore.
Boh... dal vivo forse sarà più attraente; sullo schermo del telefonino però mi appare un po' come la nuova macchina di Batman...
Un bel macchinone😅
sono possessore di una Austral Techno Espirt Alpine in versione full-hybrid.. non capisco di cosa si lamenta la gente in riferimento al 1.2 tre cilindri. La parte ibrida di Renault non ha nulla da invidiare alle altre case. Va da Dio e consuma poco. Se volete un 8 cilindri a V cambiate genere di auto.
56k si mezzo scontra con altre auto che gli fanno 10 a 0
Renault❤
Ero parecchio interessato poi ho sentito un certo 56.000€ che non mi è andato proprio giù
Io prenderei la CX - 60 della Mazda, Ibrida Plug in dal 327 CV, uno tra i migliori come rapporto qualita'/prezzo...Non e' stata nemmeno nominata tra tanti Suv che ha i elencato nei tuoi commenti.
cosa la base 44 mila euro ancora un paio di anni e non ne vendono più visto che il 70 x 100 stanno valutando auto cinesi ,con gli stipendi che ci sono da fame chi compra un auto del genere ben vengano le auto cinesi ,il problema che non si accontentano perché non abbassano I prezzi ha 33 mila vedrete che le cose cambiano.
56000€ se durasse 8 anni avrebbe un costo di 583€ per il solo acquisto... con sti soldi è normale che il noleggio a lungo termine dilaga.
Ma poi dicono che falliscono.. Ma come si fa a mettere in commercio una macchina che consuma 16litro dai 44/56.000 un affare complimenti 🤦🏻
Sbaglio o non si è parlato per niente del tetto panoramico???
I PRODUTTORI NONHANNO CAPITO CHE : GENERALMENTE OGGI LA GENTE NON VUOLE L'ELETTRICO, NON VUOLE SOLO 3 CILINDRI NON VUOLE SOLO SUV DA 2000KG .....IL TARGET PER LE CITTA' E' SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE, PERCHè?....MI RIFERISCO A SEGMENTI TIPO SMART AUTO DA 3/3,50 MT CON "MOTORI BENZINA" CHE CONSUMANO POCO AD ESEMPIO...PERCHè???
Queste auto mi fanno sentire sempre più povero!!
Il prezzo dell'auto è anche un difetto.
Bella questa nuova X2... Ops
motore a tre cilindri non che li compra dall'altro produttore francese quello della cinghia salmy con il circuito d'olio che porta i residoi della gomma per il tutto il motore?
CON I PREZZI CHE COSTANO RENAULT NE VENDERA' A MIGLIAIA.......POI FALLISCONO LE AZIENDE AUTOMOTIVE, CHISSA' PERCHè...CON QUELLO CHE COSTA ALTERNATIVE VALIDE E MIGLIORI CE NE SONO..
1.2???? Un motore da nulla che non dura allungo in un mare di plastica...50 mila e oltre??
56 cucuzze una Renault?
Il prezzo può anche essere adeguato se consideri che nel 2007 mio nonno pagó la sua ahimè ultima auto (una Espace Initiale 2.0 dci full optional) 45k.
@@drivingcars80quel prezzo non ci stava neanche nel 2007. Niente da fare, Renault non so se la ricomprerò mai più.
ma come si fa montare un 1.2 3 cilindri su un'auto da quasi 2 tonnellate? per 56000 euro poi...
come punto di forza hai messo le ruote sterzanti dietro per la cittá…. uno se deve andare in citta non prende sta barca!!! auto senza senso si sta perdendo il concetto di suv
Io prenderei una Mazda Cx60
Anche io ho un 3 cilindri, ma una clio😢
1.2 3 cilindri una piccola batteria a +50000€ in più renault. Oramai è fuori controllo io mercato
È un modello vhè è arrivato da poco prima Nn esisteva
Molto bella. Soprattutto dal vivo e nn assomiglia alle peugeot
Molto bella, ma prezzo veramente alto per una Renault..
50mila euro.... è una Mercedes? No, oramai ci compri una Renault.
insomma una Clio maggiorata di prezzo e dimensioni
Gran macchinone secondo me. Peccato però per la poca pelle all interno e le motorizzazioni scarse se paragonate alla mole del veicolo.
Il macchinone con il 1.2
@@drivingcars80 anche io penso che questo motore sia sottodimensionato, ma è arrivato il momento di smetterla di rompere le scatole
@@angelocanonico3775 tu pensi? ahahahaaaahahah e da quando? sei privo di materia cerebrale,e smettila di dire sempre agli altri,che rompono le scatole. tu le hai già abbondantemente rotte da anni.
@@angelocanonico3775 tu sei il primo che rompe sempre le scatole, e non puoi dare lezioni agli altri, hai capito, merdone?
@@angelocanonico3775 inizia tu ad andare fuori dalle palle.e non dare più fastidio alle persone e a non dire più quello che devono comprare, comprati le tue auto italiane e non dare fastidio
56k 😲
Stesso prezzo della Stelvio 160cv....
il SUV.
l’opera peggiore della specie umana, che in qualche modo comunque vende
Assurdo che in autostrada dove dovrebbe essere il suo habitat beva come un cammello😂😂😂😂
Alla fine questi 3 cilindri turbo se la cavano anche, però cribbio che costa mettere un 4 cilindri ???
Se spendo 50.000 euro per un'automobile, non voglio la frazionatura di una Panda
Che se la cavano non si sa. Non abbiamo prove di affidabilità sul lungo termine. Ci sono dal 1.2 Peugeot, con risultati ridicoli.
@@drivingcars80non è detto che il motore Peugeot si rompe sempre , dipende anche di come fai la manutenzione
@@angelocanonico3775 Se fai manutenzione in Peugeot ogni 5000km regge…ma capisci che non è sostenibile la cosa.
@@drivingcars80 Io parlo di comportamento si strada. Sull'affidabilità a lungo termine, non ci si può esprimere su nessun motore recente.
Dovrebbe partire da 35
Molto bella ma il prezzo e troppo alto
Ma il motore dove sta? 😂
Mi prenderei una bella Audi Q3 coupé..altro che Rafal..
Ha lo stesso motore del mio vespino solo che questo è elettrificato
Rafale ma chi te lo fa a fare!!!
Viva Mazda ... 3.3 turbodiesel 6 cilindri in linea ... viva Mazda
Una 408 più brutta
Renault sta facendo un gran bel lavoro
Con i 1.2 da utilitaria. Lo montavano sulla Modus e la Clio una volta.
@@drivingcars80in comune con i motori delle auto che nomini c’è solo la cilindrata… quelli erano aspirati, questi sono turbo più motori elettrici…. Non c’è proprio paragone. La modus aveva forse 200cv? Ti rinfresco la memoria: 75cv
@@micheleoncini8369 Lo so bene. Il mio era solo un paragone per far capire come la cilindrata sia rimasta la stessa negli anni, ma venga montata ormai su ogni segmento. Non credo nemmeno sia sempre lo stesso motore. In ogni caso ti rinfresco la memoria, della buona vecchia Modus c’era anche la TCE turbo da 100cv circa 😉☺️.
@@drivingcars80 sì da 101, che guarda a caso ha sostituito il precedente 1400 da 98cv. Come vedi il downsizing c’era già allora, esattamente come oggi. E c’è non solo in Renault, ma in tutto il gruppo Stellantis e in molti altri. Dettato dalle norme antinquinamento sempre più stringenti.
@@micheleoncini8369 Downsizing su un’utilitaria è una scelta accettabile. Il 1.4 dava fin troppi problemi e usare l’affidabile 1.2 con l’aggiunta di un turbo riduceva anche i costi. Tant’è che mia nonna all’epoca fu proprietaria di una 1.2 da 75cv presa nel 2008 e, poiché troppo “ferma” per lei, di una 101cv del 2010. Entrambe pagate con bonus vari intorno ai 10.000€. Oggi con 10.000€ sul nuovo non prendi neanche Dacia. Se il downsizing è in grado di ridurre i costi e non pecca di affidabilità ben venga, ma in questo caso non è così. Un 1.2 su un crossover del genere è ridicolo.
Honda zrv
1.2....😂😂😂 a oltre € 50000 .... hanno già vinto i cinesi...