Grazie mille per questo video! Molto interessante complimenti. Per me il futuro è il noleggio a lungo termine. Paghi la rata mensile, metti la benzina e parti, non hai problemi con l'assicurazione, con la manutenzione che costa un macello, risparmi molto di più se l'auto fosse tua andando ad acquistarla, quando finirai di pagarla l'auto avrà un valore basso è tutto ciò che hai speso è una perdita enorme, non li riguadagnerai in nessun modo, perdi solamente. Il noleggio è un ottima soluzione.
quanto mi fa ridere sto VALORE RESIDUO GARANTITO...ma garantito per chi? solo per loro, per voi è solo un DEBITO RESIDUO GARANTITO, visto che è quello che dovrete sganciare per tenervi un auto di tre anni fa dopo aver versato 36 rate con interessi folli e spese varie.... non cascateci, se avete i soldi e potete permettervela, compratevela ma pagate tutto e subito. il resto sono solo chiacchiere e soprattutto...un botto d'interessi
dici bene,perche' i costruttori ci straguadagnano sopra un botto, e tu tra la balla che sono in alluminio e che hanno solo 3 cilindri non li puoi neppure gasare e se lo fai non reggono.@@gabnike_1516
x un privato potrebbe essere conveniente prenderla usato fresco, (ovvero quelle che danno dentro dopo i 48 /60 mesi) hai la garanzia che l'abbiano tenuta bene x ovvi motivi, i kilometri non sono taroccati xche' devono stare nel contratto e il prezzo tra svalutazione iva di sicuro (stando alla logica) dovrebbe essere buono. io presi un 2000 16 4x4 a 49000 km da fca e in effetti non ho mai fatto altro che carburante e distribuzione, quindi mi ritengo contento.
L'unica cosa che ho capito da questo video, è che le auto non convengono mai a chi le acquista,ma allo stato. Pensateci un attimo: al momento dell'acquisto paghi IVA e IPT,poi il bollo tutti gli anni,le accise e tasse sulla benzina che uno usa, iva su costi di manutenzione e pezzi di ricambio,e quando decidi di venderla altre tasse sul passaggio di proprietà che non è nient'altro che una trascrizione su di un pezzo di carta. Insomma a chi conviene secondo voi?
Sarebbe anche ora che diceste come stanno in realtà le cose sul diesel,perché oggi si trovano usati con pochissimi km a prezzi decisamente concorrenziali ma di renegade diesel,fino a quando si potrà circolare senza incorrere in sanzioni?
Il Noleggio a lungo termine per i privati ancora non conviene, spero lo diventi presto, perchè ora con tutte le storie sui motori diesel e l'arrivo entro i prossimi anni di elettriche, ibride, ibride plug-in etc. in massa, che sono in continua evoluzione, quindi l'acquisto non conviene nell'immediato. Mentre con il NLT puoi fare un anno o 2 poi vedere come si muove il mercato e cambiarla se necessario senza aver paura della svalutazione. Io da quest'anno con la mia ditta ho voluto provare il NLT, per ora mi trovo soddisfatto, ho scelto il modello, ho comunicato i km e anni totali per il noleggio i servizi che mi interessavano, ho firmato e mandato tutto via mail, e dopo 30 giorni mi hanno portato la macchina direttamente in ditta (ed alla fine la ritirano nuovamente in ditta), ho un costo mensile fisso senza sorprese quindi posso pianificare le mie spese, nessun anticipo, scarico normalmente l'iva dalla rata, non ho un bene oneroso a carico sulla società anche nel momento della rivendita, paghi solo la svalutazione nella rata, tutto compreso senza più dover sbattersi a destra e manca e perdere tempo in conce, assicurazioni, bollo, cambio gomme etc., l'unica pecca è che il NTL è pensato principalmente per le aziende e per avere una rata mensile giusta, bisogna accontentarsi delle versioni business o quello che al momento è in offerta, diversamente se vuoi un determinato modello la rata si alza di parecchio. Ah! piccola info... che non hanno detto nel video, se fai un finanziamento e ti rubano l'auto... devo continuare a pagare le rate se non diversamente specificato, con il NTL gli riconsegni le chiavi e amici come prima.
Infatti se abbassassero di più le rate per il NLT un pensierino lo farei anch'io.tanto nell'esempio della renegade i 299+iva non sono tanti , mettendo che è inclusa l Rc ed anche le varie manutenzioni , o mi sbaglio?
Se è un vero NTL tu devi metterci solo la benzina e lavarla, logicamente con i vari servizi (gomme in più invernali, macchina sostitutiva etc.) anticipo o non anticipo vanno ad incidere sulla rata. Io ti consiglio di farti fare un preventivo, senza impegno e chiedergli se hai dei dubbi, da un'agenzia che lavora con arval con cui mi sono trovato molto bene, rentedrive.
Bruno Bartoletti Stella per quanto riguarda un eventuale furto dell’auto o sinistro anche senza colpa subentra l’assicurazione che essendo con franchigia obbliga a un esborso prefissato in base al valore della vettura. Quindi non è che riconsegni le chiavi e amici come prima!😄
Io non ho urgenza di cambiare la macchina.. Allora chiedo a voi quando posso andare a sentire l'offerta per la renegade? A me non interessa l'ultimo modello... Voglio fare un buon affare cosa che a me non riesce mai... Aiutatemiii😭😭😭
Michele Bicc concordo, infatti con le continue modifiche dei comuni sulle rstrizioni al diesel acquistarla potrebbe portare in pochi anni una perdita notevole di valore. Con il noleggio triennale ti riservi la possibilita' di cambiarla se ci fossero modifiche normative restrittive della circolazione.
A conti fatti nn conviene mai un leading o noleggio a lungo termine...ma se si vuole sempre l’auto nuova, ok, ma bisogna investire sempre e comunque una bella cifretta... che poi se si può detrarre o se si hanno delle belle entrate una rata mensile lascia sempre spazio per altri utilizzi del denaro...(io compro sempre auto usate di 2anni (-40% __ -50% da listino)
Sì anche secondo me l'auto usata è la soluzione migliore, dandoti un budget riesci ad acquistare ottime auto, però secondo me il noleggio a lungo termine sarà il futuro, ci sono troppi costi di gestione sull'auto, paghi una rata ma hai tutto, se hai la tua auto paghi dalla rata per l'acquisto all'assicurazione, al bollo, alla manutenzione, e ti deve andare bene che l'auto non abbia problemi e difetti se no sono dolori, altri soldi da sganciare, se poi succede in autostrada devi pagare il carro attrezzi! Pensacci, per poi aver finito di pagare un auto che non vale una mazza!
@@lel3716 il leasing conviene un sacco a chi ha un azienda, può scaricare tranquillamente qualcosa dalle tasse e prendersi macchine che normalmente avrebbero costi proibitivi visto il superbollo, per quanto riguarda macchine col bollo normale conviene molto meno in quanto dopo tre anni hai pagato tanto quanto con un normale finanziamento con la differenza che non hai una macchina alla fine dei tre anni. basta farsi due conti.
Comunque non è chiara la dinamica dei pagamenti,una renegade a 18900 euro intanto che allestimento ha??? La pubblicità dice solo con finanziamento fca bank,in cosa consiste realmente??? La famosa rata finale,quella di circa diecimila euro,può essere rateizzata a sua volta??? Insomma,per prendere questa promozione a 18900 cosa bisogna fare?
la gente dovrebbe capire che ogni forma di finanziamento è pensata per far guadagnare chi il finanziamento lo eroga e basta. Chi si lascia abbindolare in un finanziamento si mette una palla al piede per anni. Se si hanno i soldi la compri, se non li hai ne fai ameno. punto. Certo se tutti ragionassero come il sottoscritto le banche chiuderebbero tutte.
Il valore residuo garantito, verra' sommato al costo dell' auto che andrete a comprare...ci sono cascato anche io. Alla fine mi sono tenuto l auto che avevo, rifinanziando il valore residuo garantito. E' un inculatura... O cedevo l auto indietro e restavo a piedi, O ne prendevo un altra nuova ( costava 15mila euro....?! Piu' i 6800 di valore futuro garantito, che restavano da pagare dell' atuo vecchia; non mi scontavano nulla). Conviene acquistare auto a kilometri zero, od usate ma com pochi chilometri max 40mila 50 mila. L' acquisto dell' auto nuova cmporta, che all' uscita della "concessionaria" ( studiatevi questo nome), svaluta del 23 % d' iva; che il venditore si scarica e gli viene rimborsata dallo STATO, e a noi ce la fa pagare. Non e' mai conveniente.
infatti ti conviene cercare dei modelli ben accessoriati a km 0 ed ecco un risparmio fino al 30% su un auto che avrà si e no 15km fatti, praticamente dalla concessionaria all'autolavaggio.
Le auto in generale in Italia non convengono mai al proprietario ma allo stato. Pensaci un attimo: alla stato va IPT e IVA al momento dell'acquisto,poi il bollo tutti gli anni,le tasse e accise sulla benzina che usi,altra iva su manutenzione e ricambi, e per finire altre tasse se decidi di venderla,con il prezzo del passaggio che si aggira, su una normale utilitaria di circa 500 euro.
un altro stupido tentativo di far passare un consiglio (per altro sbagliato) senza paragonare nulla (4 allestimenti TOTALMENTE DIFFERENTI) per fare pubblicità ad un auto vecchia di 5 anni (con un pianale che ne ha fatti 13) che non se la caga nessuno. ragà è dal 2005 che stè auto vengono fatte in copia, ok che il pianale della punto era ottimo ma qualcosina di nuovo?
Loveth Godtime intanto non sei informato a dovere, in quanto il pianale in comune è quello della 500X! Poi il restyling ha reso il modello attualissimo con l’aggiunta dei maggiori dispositivi di assistenza alla guida già dal modello base. Prova ne è che nella classifica dei maggiori modelli immatricolati del 2019 è al terzo posto!
Sig.@@gilbertopro8897, mi sento di dissentire con lei. La piattaforma, in comune anche con la 500X, non è altro che la GM Fiat Small platform chiamata anche SCCS, in comune anche con alcune Opel presentata nel 2005 con qualche minimo aggiornamento. Questi sono i fatti, e non si discutono! nel gruppo FCA si fabbrica un auto vecchia, UNA SOLA, poi si cambia la scocca e via.
Sig.@@luigirota1127, mi spiace ma lei vede la cosa a metà, purtroppo anche se l'auto in questione è ASSEMBLATA in Italia, questi non portano più l'indotto alle aziende locali, è vero fa lavorare gli operai in fabbrica e STOP, nulla di altro, tutte le componentistiche (con qualche minima eccezione), provengono dall'estero. L'indotto di una fabbrica conta molto di più dell'assemblaggio in se per se! quindi sbagliate di grosso quando comperate Fiat o comunque FCA sperando di far del bene all'Italia e agli Italiani, questo non avviene.
Baldo Baldo Che a lei non piacciano le FIAT a prescindere è una cosa, e dire che è un’auto vecchia è un’altra! Soltanto perché riprende delle linee di qualche modello del passato? Lo fanno tutte le case automobilistiche! Soprattutto perché il gusto della clientela non si sposta radicalmente da quello che sono i modelli di maggior successo, e comunque non così velocemente... Cambiare radicalmente uno stile di auto comporta molti rischi che oggi nessuna casa automobilistica si sente di dover affrontare...
@@xodias955 .. giuro che in autostrada mi ha stupito in ripresa una trailhawk ( credo 160 CV ?! ) .. superata ben oltre i 200 km/h con la mia Volvo s80 d5
Grazie mille per questo video! Molto interessante complimenti. Per me il futuro è il noleggio a lungo termine. Paghi la rata mensile, metti la benzina e parti, non hai problemi con l'assicurazione, con la manutenzione che costa un macello, risparmi molto di più se l'auto fosse tua andando ad acquistarla, quando finirai di pagarla l'auto avrà un valore basso è tutto ciò che hai speso è una perdita enorme, non li riguadagnerai in nessun modo, perdi solamente. Il noleggio è un ottima soluzione.
Ho sempre comprato automobili in contanti e credo continuerò a farlo.
Il servizio però è davvero interessante. 👍
(e il Renegade eccellente)
Dove la giri la giri è sempre in ogni caso un botto, rate da 370 euro quando gli stipendi sono poco più di mille, mi compro un somaro...🤣
Un bel video stra utilissimo che fa molta chiarezza nelle varie formule che t propongono. Ottimo lo salvo.👌
Ha un'estetica bellissima! Complimenti alla Jeep per questo bel restyling!
quanto mi fa ridere sto VALORE RESIDUO GARANTITO...ma garantito per chi? solo per loro, per voi è solo un DEBITO RESIDUO GARANTITO, visto che è quello che dovrete sganciare per tenervi un auto di tre anni fa dopo aver versato 36 rate con interessi folli e spese varie.... non cascateci, se avete i soldi e potete permettervela, compratevela ma pagate tutto e subito. il resto sono solo chiacchiere e soprattutto...un botto d'interessi
E si .. come darti torto 😁
È vero soprattutto se l auto la si vuole tenere nel lungo periodo
Io la sto valutando adesso ..e penso al riscatto finale in quanto io di km annui faccio 35.000 cambiare per me conviene
Beh economica non direi proprio! Ha dei consumi reali davvero alti!
Marco Cogoni cosa pretendi da un mille per un peso così non so manco se può arrivare a 100 mila km
Mr. M io non capisco perché oggi siamo fissati su sti motori che non hanno senso che consumano più di un 3.0
dici bene,perche' i costruttori ci straguadagnano sopra un botto, e tu tra la balla che sono in alluminio e che hanno solo 3 cilindri non li puoi neppure gasare e se lo fai non reggono.@@gabnike_1516
x un privato potrebbe essere conveniente prenderla usato fresco, (ovvero quelle che danno dentro dopo i 48 /60 mesi) hai la garanzia che l'abbiano tenuta bene x ovvi motivi, i kilometri non sono taroccati xche' devono stare nel contratto e il prezzo tra svalutazione iva di sicuro (stando alla logica) dovrebbe essere buono. io presi un 2000 16 4x4 a 49000 km da fca e in effetti non ho mai fatto altro che carburante e distribuzione, quindi mi ritengo contento.
Bravo molto completo e chiaro complimenti.
Video chiaro e ben fatto!!
L'unica cosa che ho capito da questo video, è che le auto non convengono mai a chi le acquista,ma allo stato. Pensateci un attimo: al momento dell'acquisto paghi IVA e IPT,poi il bollo tutti gli anni,le accise e tasse sulla benzina che uno usa, iva su costi di manutenzione e pezzi di ricambio,e quando decidi di venderla altre tasse sul passaggio di proprietà che non è nient'altro che una trascrizione su di un pezzo di carta. Insomma a chi conviene secondo voi?
Sarebbe anche ora che diceste come stanno in realtà le cose sul diesel,perché oggi si trovano usati con pochissimi km a prezzi decisamente concorrenziali ma di renegade diesel,fino a quando si potrà circolare senza incorrere in sanzioni?
Il Noleggio a lungo termine per i privati ancora non conviene, spero lo diventi presto, perchè ora con tutte le storie sui motori diesel e l'arrivo entro i prossimi anni di elettriche, ibride, ibride plug-in etc. in massa, che sono in continua evoluzione, quindi l'acquisto non conviene nell'immediato. Mentre con il NLT puoi fare un anno o 2 poi vedere come si muove il mercato e cambiarla se necessario senza aver paura della svalutazione. Io da quest'anno con la mia ditta ho voluto provare il NLT, per ora mi trovo soddisfatto, ho scelto il modello, ho comunicato i km e anni totali per il noleggio i servizi che mi interessavano, ho firmato e mandato tutto via mail, e dopo 30 giorni mi hanno portato la macchina direttamente in ditta (ed alla fine la ritirano nuovamente in ditta), ho un costo mensile fisso senza sorprese quindi posso pianificare le mie spese, nessun anticipo, scarico normalmente l'iva dalla rata, non ho un bene oneroso a carico sulla società anche nel momento della rivendita, paghi solo la svalutazione nella rata, tutto compreso senza più dover sbattersi a destra e manca e perdere tempo in conce, assicurazioni, bollo, cambio gomme etc., l'unica pecca è che il NTL è pensato principalmente per le aziende e per avere una rata mensile giusta, bisogna accontentarsi delle versioni business o quello che al momento è in offerta, diversamente se vuoi un determinato modello la rata si alza di parecchio. Ah! piccola info... che non hanno detto nel video, se fai un finanziamento e ti rubano l'auto... devo continuare a pagare le rate se non diversamente specificato, con il NTL gli riconsegni le chiavi e amici come prima.
Infatti se abbassassero di più le rate per il NLT un pensierino lo farei anch'io.tanto nell'esempio della renegade i 299+iva non sono tanti , mettendo che è inclusa l Rc ed anche le varie manutenzioni , o mi sbaglio?
Se è un vero NTL tu devi metterci solo la benzina e lavarla, logicamente con i vari servizi (gomme in più invernali, macchina sostitutiva etc.) anticipo o non anticipo vanno ad incidere sulla rata. Io ti consiglio di farti fare un preventivo, senza impegno e chiedergli se hai dei dubbi, da un'agenzia che lavora con arval con cui mi sono trovato molto bene, rentedrive.
Bruno Bartoletti Stella per quanto riguarda un eventuale furto dell’auto o sinistro anche senza colpa subentra l’assicurazione che essendo con franchigia obbliga a un esborso prefissato in base al valore della vettura. Quindi non è che riconsegni le chiavi e amici come prima!😄
Io non ho urgenza di cambiare la macchina.. Allora chiedo a voi quando posso andare a sentire l'offerta per la renegade? A me non interessa l'ultimo modello... Voglio fare un buon affare cosa che a me non riesce mai... Aiutatemiii😭😭😭
Se è un diesel per me conviene noleggiarla
Michele Bicc concordo, infatti con le continue modifiche dei comuni sulle rstrizioni al diesel acquistarla potrebbe portare in pochi anni una perdita notevole di valore. Con il noleggio triennale ti riservi la possibilita' di cambiarla se ci fossero modifiche normative restrittive della circolazione.
A conti fatti nn conviene mai un leading o noleggio a lungo termine...ma se si vuole sempre l’auto nuova, ok, ma bisogna investire sempre e comunque una bella cifretta... che poi se si può detrarre o se si hanno delle belle entrate una rata mensile lascia sempre spazio per altri utilizzi del denaro...(io compro sempre auto usate di 2anni (-40% __ -50% da listino)
Sì anche secondo me l'auto usata è la soluzione migliore, dandoti un budget riesci ad acquistare ottime auto, però secondo me il noleggio a lungo termine sarà il futuro, ci sono troppi costi di gestione sull'auto, paghi una rata ma hai tutto, se hai la tua auto paghi dalla rata per l'acquisto all'assicurazione, al bollo, alla manutenzione, e ti deve andare bene che l'auto non abbia problemi e difetti se no sono dolori, altri soldi da sganciare, se poi succede in autostrada devi pagare il carro attrezzi! Pensacci, per poi aver finito di pagare un auto che non vale una mazza!
@@lel3716 il leasing conviene un sacco a chi ha un azienda, può scaricare tranquillamente qualcosa dalle tasse e prendersi macchine che normalmente avrebbero costi proibitivi visto il superbollo, per quanto riguarda macchine col bollo normale conviene molto meno in quanto dopo tre anni hai pagato tanto quanto con un normale finanziamento con la differenza che non hai una macchina alla fine dei tre anni. basta farsi due conti.
@@iM7SnaKe W
Se prima ci pensavo ora manco per sogno...... finanziamento, leasing:NO GRAZIE!!
Se hai 20mila euro sul conto da spendere per la macchina (quindi almeno altri 100 da parte,si presume) sono con te, ma sai il mondo reale..
Comunque non è chiara la dinamica dei pagamenti,una renegade a 18900 euro intanto che allestimento ha??? La pubblicità dice solo con finanziamento fca bank,in cosa consiste realmente??? La famosa rata finale,quella di circa diecimila euro,può essere rateizzata a sua volta??? Insomma,per prendere questa promozione a 18900 cosa bisogna fare?
svenarsi!!!
Comunque non si acquista l'auto della vita pensando a quanto vale tra tre anni,sembra quasi che si debba fare per forza di cose un business
Ma il noleggio a lungo termine è solo per i detentori di Partita IVA ???
eh si :(
No ci sono anche società che lo propongono ai privati. Non so se lo fa anche FCA bank
la gente dovrebbe capire che ogni forma di finanziamento è pensata per far guadagnare chi il finanziamento lo eroga e basta. Chi si lascia abbindolare in un finanziamento si mette una palla al piede per anni. Se si hanno i soldi la compri, se non li hai ne fai ameno. punto. Certo se tutti ragionassero come il sottoscritto le banche chiuderebbero tutte.
Come si chiama il giornalista?
Giornalistaaaaa!!!!!
Meglio non guidarla
Ora fanno anticipo zero i teressi zero...e ti vendono la mille 120 CV....un polmone di macchina
Il valore residuo garantito, verra' sommato al costo dell' auto che andrete a comprare...ci sono cascato anche io.
Alla fine mi sono tenuto l auto che avevo, rifinanziando il valore residuo garantito.
E' un inculatura...
O cedevo l auto indietro e restavo a piedi,
O ne prendevo un altra nuova ( costava 15mila euro....?!
Piu' i 6800 di valore futuro garantito, che restavano da pagare dell' atuo vecchia; non mi scontavano nulla).
Conviene acquistare auto a kilometri zero, od usate ma com pochi chilometri max 40mila 50 mila.
L' acquisto dell' auto nuova cmporta, che all' uscita della "concessionaria" ( studiatevi questo nome), svaluta del 23 % d' iva; che il venditore si scarica e gli viene rimborsata dallo STATO, e a noi ce la fa pagare.
Non e' mai conveniente.
infatti ti conviene cercare dei modelli ben accessoriati a km 0 ed ecco un risparmio fino al 30% su un auto che avrà si e no 15km fatti, praticamente dalla concessionaria all'autolavaggio.
Le auto in generale in Italia non convengono mai al proprietario ma allo stato. Pensaci un attimo: alla stato va IPT e IVA al momento dell'acquisto,poi il bollo tutti gli anni,le tasse e accise sulla benzina che usi,altra iva su manutenzione e ricambi, e per finire altre tasse se decidi di venderla,con il prezzo del passaggio che si aggira, su una normale utilitaria di circa 500 euro.
FF Motorcycles.
Infatti sto a piedi da un anno e viaggio coi mezzi pubblici per andare a lavoro. Non pago più nulla di nulla
@@n.nn.n4833 come sei trasgry
N. C. È diverso non ce li ho
20mila
30mila
40mila
50 mila euri e passa
Sul conto ho appena 300 euro
un altro stupido tentativo di far passare un consiglio (per altro sbagliato) senza paragonare nulla (4 allestimenti TOTALMENTE DIFFERENTI) per fare pubblicità ad un auto vecchia di 5 anni (con un pianale che ne ha fatti 13) che non se la caga nessuno.
ragà è dal 2005 che stè auto vengono fatte in copia, ok che il pianale della punto era ottimo ma qualcosina di nuovo?
Andrebbe presa solo per il fatto di essere prodotta in Italia, ma c'e gente che preferisce la Dacia a 19000 euro.
Loveth Godtime intanto non sei informato a dovere, in quanto il pianale in comune è quello della 500X! Poi il restyling ha reso il modello attualissimo con l’aggiunta dei maggiori dispositivi di assistenza alla guida già dal modello base.
Prova ne è che nella classifica dei maggiori modelli immatricolati del 2019 è al terzo posto!
Sig.@@gilbertopro8897, mi sento di dissentire con lei. La piattaforma, in comune anche con la 500X, non è altro che la GM Fiat Small platform chiamata anche SCCS, in comune anche con alcune Opel presentata nel 2005 con qualche minimo aggiornamento. Questi sono i fatti, e non si discutono! nel gruppo FCA si fabbrica un auto vecchia, UNA SOLA, poi si cambia la scocca e via.
Sig.@@luigirota1127, mi spiace ma lei vede la cosa a metà, purtroppo anche se l'auto in questione è ASSEMBLATA in Italia, questi non portano più l'indotto alle aziende locali, è vero fa lavorare gli operai in fabbrica e STOP, nulla di altro, tutte le componentistiche (con qualche minima eccezione), provengono dall'estero.
L'indotto di una fabbrica conta molto di più dell'assemblaggio in se per se! quindi sbagliate di grosso quando comperate Fiat o comunque FCA sperando di far del bene all'Italia e agli Italiani, questo non avviene.
Baldo Baldo Che a lei non piacciano le FIAT a prescindere è una cosa, e dire che è un’auto vecchia è un’altra! Soltanto perché riprende delle linee di qualche modello del passato? Lo fanno tutte le case automobilistiche! Soprattutto perché il gusto della clientela non si sposta radicalmente da quello che sono i modelli di maggior successo, e comunque non così velocemente...
Cambiare radicalmente uno stile di auto comporta molti rischi che oggi nessuna casa automobilistica si sente di dover affrontare...
Meglio non comprarla questa "jeep"
E perché ?!?! A me pare riuscita e personale .. ottimi i dettagli del restyling in stile jeep militare
@@MrApriliaForever secondo me non si muove da terra
@@xodias955 .. giuro che in autostrada mi ha stupito in ripresa una trailhawk ( credo 160 CV ?! ) .. superata ben oltre i 200 km/h con la mia Volvo s80 d5
Antonio Italiano 170 cv...