Con la presente sono a segnalarle un fatto alquanto insolito , ieri sera stavo tornando da una cena, Ho deciso di prendere il bus ( io cerco sempre di camminare se posso) ma sono invalido ed ieri sera a causa di uno dei miei tanti dolori sono stato costretto a prendere il bus in quanto L’anno scorso ho subito un incidente ed ho un’invalidità. essendo le ore 22:30 e non potendo acquistare il biglietto in nessun altro modo se non dall’applicazione, pur avendo visto la macchina dei controllori ho deciso di salire sul bus in quanto ero in preda ai dolori e immediatamente fare il biglietto del bus dall’applicazione , ma purtroppo Nonostante il mio operatore telefonico Vodafone rientrasse tra quelli con la possibilità di effettuare il biglietto elettronico, ho avuto diversi messaggi di errore (Di cui allego I messaggi ). Ho provato a spiegare i controllori la mia situazione ma non c’è stato nulla da fare mi hanno fatto la multa , mi chiedo se questo sia giusto e se non sia un’interruzione di servizio pubblico visto che alle 22 30 non è possibile acquistare da nessuna parte un biglietto del bus a Genova. Vi allego Sia gli errori da parte dell’ operatore sia di quanto c’è scritto sul sito che riporta che è possibile effettuare biglietti in formato elettronico e con l’operatore Vodafone. E mi chiedo se non sia corretto almeno di sera dopo una certa ora poter acquistare direttamente i biglietti sull’autobus.
Per queste cose si deve rivolgere ad Amt, un canale youtube, peraltro amatoriale e indipendente dalle aziende di tpl, non può fare nulla. Comunque, per la cronaca, in orario serale il biglietto può essere acquistato dall'autista.
Quanto mi mancano 😢😢😢😢😢
Con la presente sono a segnalarle un fatto alquanto insolito , ieri sera stavo tornando da una cena, Ho deciso di prendere il bus ( io cerco sempre di camminare se posso) ma sono invalido ed ieri sera a causa di uno dei miei tanti dolori sono stato costretto a prendere il bus in quanto L’anno scorso ho subito un incidente ed ho un’invalidità. essendo le ore 22:30 e non potendo acquistare il biglietto in nessun altro modo se non dall’applicazione, pur avendo visto la macchina dei controllori ho deciso di salire sul bus in quanto ero in preda ai dolori e immediatamente fare il biglietto del bus dall’applicazione , ma purtroppo Nonostante il mio operatore telefonico Vodafone rientrasse tra quelli con la possibilità di effettuare il biglietto elettronico, ho avuto diversi messaggi di errore (Di cui allego I messaggi ). Ho provato a spiegare i controllori la mia situazione ma non c’è stato nulla da fare mi hanno fatto la multa , mi chiedo se questo sia giusto e se non sia un’interruzione di servizio pubblico visto che alle 22 30 non è possibile acquistare da nessuna parte un biglietto del bus a Genova.
Vi allego Sia gli errori da parte dell’ operatore sia di quanto c’è scritto sul sito che riporta che è possibile effettuare biglietti in formato elettronico e con l’operatore Vodafone. E mi chiedo se non sia corretto almeno di sera dopo una certa ora poter acquistare direttamente i biglietti sull’autobus.
Per queste cose si deve rivolgere ad Amt, un canale youtube, peraltro amatoriale e indipendente dalle aziende di tpl, non può fare nulla.
Comunque, per la cronaca, in orario serale il biglietto può essere acquistato dall'autista.
non si poteva alzare il volume dell' altoparlante?