Hifi disoccupato, viaggio tra polmonite - auto tamponata - ampli Praesisa e qualche fotocamera Nikon

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 сен 2024
  • Lo scorso anno la seconda metà di luglio la tempesta ha messo in ginocchio casa ed auto, ques' anno stesso periodo dopo metà luglio tamponamento che mi ha messo fuori uso l' auto, aggiungiamo una polmonite fuori programma e lo strascico dei problemi della mamma di Mariella.
    Quindi, sembra che, le estati stiano diventando uno dei piu seri problemi della mia esistenza, visto che, finito il mese di giugno da qualche anno a questa parte, fino a settembre si susseguono sempre venti negativi, la stessa Mariella partita per andare al mare a metà giugno con la mamma è tornata con sua madre in condizioni da ricovero ospedaliero, quindi si è mangiata letteralmente le ferie tra assistere la mamma al mare e poi fare la spola tra casa ed ospedale nella seconda parte dei rimanenti giorni di ferie fino a fine giugno, a luglio succede che io sono stato tamponato da un rumeno con la BMW e successivamente ho preso la polmonite e, giunti oramai in agosto, ci sono ancora dentro sia con l' auto che con la salute.
    Io mi auguro solo che Putin finisca per bene il suo lavoro nell' Est Europa e metta a tacere tutta l' esaltazione di quei stati che stanno rompendo il cazzo a noi occidentali, visto che Europa, Inghilterra ed America oramai fanno solo schifo e sottomessi a quattro marcioni e letamai banchieri ebrei che credono di avere il controllo ed il potere totale sul globo terrestre.
    L' Italia, tranne quattro bifolchi scappati di casa che hanno solo un paio di settimane in agosto di ferie, quindi si esaltano a piu non posso in questi quindici giorni, poi torneranno a macerare dentro fabbriche, uffici, stabilimenti ed altri lavori fino al prossimo anno, quindi stringiamo i denti fino al 20 - 25 agosto e poi se ne andranno tutti a casa loro fuori dai coglioni.
    Spero che rumeni, polacchi, ucraini, ed altri personaggi che fino ad una manciata di anni fa nenche sapevamo chi fossero, se ne tornino pure loro da dove sono venuti, visto che dalle nostre parti, criminalità, esaltazione, sbruffoneria, abusivismo, eccetera, sono iniziati con la loro presenza, prima di loro si stava veramente meglio.
    Gli africani sono il male minore qui da noi, visto che non cìè presenza fisica, ma al contrario tra rumeni, polacchi, albanesi, ucraini e chi piu ne ha piu ne metta qui ce ne sono a migliaia e, da quando sono arrivati, sono iniziati i problemi, quindi, se ne vadano pure fuori dalle balle che non sono graditi.
    Io sono un no global, per me la globalizzazione è solo chi abita nel paese di residenza da prima del 1848 in Veneto e Lombardia.
    Qualcuno dice che è un processo ieversibile, puo anche essere, ma sta di fatto che io frequento e collaboro solo con chi conosco da quando sono nato e parla da sempre il miei dialetti, oltre a far lavorare solo ed esclusivamente nativi e residenti del posto, quindi ci siamo ritagliati da noi stessi i nostri "confini"
    Evidentemente molti amministatori locali che hanno vinto le elezioni, essendo quasi tutti di povninza meridionale hanno tutto ll' interesse a dare cittadinanze e carte di idntita a quallsiasi prsona che non sia un abitante dell nord, quindi pure le elezioni poi saranno pilotate ed avremo sempre piu presenze di gente che non centra un cazzo con le realtà locali, quindi basta solo che noi cittadini ci arangiamo tra di noi sia come amicizia, ed aiutandoci a livello economico con il lavoro e facendo lavorare attività nostrane, in questa maniera tamponiamo.
    Ad esempio, io ho aspettato un anno per togliere le macerie del tetto dallo scivoo, ma il lavoro l' ho fatto fare ad una impresa locale i cui genitori e nonni sono nati in zona, ed ho aspettao che avessero i tempo per farlo.
    Integrazione, ma che parola di merda è "integrazione"? va bene per i comunisti falliti mantenuti che importano extracomunitari a tutto spiano e, una volta cittadini itaiani svono a loro per il voto, ma li dobbiamo mantenere noi, quindi una globalizzazione falsa e pilotata.
    Siamo nella merda in Italia e siamo vicini ad una guerra in medioriente che gli americani stanno tentando di fare esplodere con ogni mezzo, oltre a stare temtando di coinvolgere pure Polonia e Romania, questo è il letame.

Комментарии • 28

  • @hifi-pro
    @hifi-pro  Месяц назад +11

    L immondizia e letame occidentale con i banchieri ebrei che stanno fallendo, americani ed inglesi oramai corrosi dallll' odio e dal veleno, insomma piu merda, sozzeria, letame e sporcizia umana di cosi non si puo desiderare.
    Zelenschi e Netaniau i due parassiti degli inglesi che servono solo ad aizzare guerra e morti a favore della casta dei banchieri e produttori di armi.
    Siamo nel periodo piu immondo dell' umanità grazie a questa sifiide umana del' occidente.
    Si stanno preparando guerre in Libano, Siria, Iran ed Arabia in modo di trovare la scusa per far intervenire i letame americano a favore di Israele.
    Stessa cosa sta avvenebdo anche in Romania e Polonia per aizzare la Russia a rispondere, ma Putin è piu intelligente di certe merde umane occidentali.
    Analogo discorso sta avvenendo in Corea e Taiwan contro la Cina in modo da far intervenire Giappone e America contro la Cina.
    Insomma, l' immondizia ed i letame occidentale sta sparando le sue ulltime possibilità per cercare di eliminare Russia, Cina e popolazioni arabe, facendo in maniera che si facciano la guerra tra di loro, stessa cosa sta avvenendo in Africa nel Mali dove guerriglieri filo americani stanno tentando rivote.
    Andate ad ascoltare Liliin Nikollay, il Vaso di Pandora ed altri programmi che ve lo spiegano bene cosa sta per avvenire entro settembre in Europa, cioè che ci saranno tassazioni di oltre ill 30% per rinverdire le varie guerre inutili a favore dei banchieri ebrei e venditori di armi

  • @massimovolpe
    @massimovolpe Месяц назад +1

    Buongiorno Carlo ben tornato e buona guarigione.

  • @antoninoparisi1980
    @antoninoparisi1980 Месяц назад +1

    Vai Carlo Rimettiti presto segui le giuste cure! Ti aspettiamo più FORTE di prima!!!

  • @LuigiGiuliana-yi3ho
    @LuigiGiuliana-yi3ho Месяц назад

    Ciao Carlo mi dispiace per la tua situazione guarisci presto e tante belle cose 🖐️

  • @giordanoperale9410
    @giordanoperale9410 Месяц назад

    Tanti Auguri e coraggio, come lo definiamo in molti è il fastidio della vita

  • @marcomeglioli
    @marcomeglioli Месяц назад

    Buongiorno Carlo rimettiti in fretta. Sei grande!!👋👋👋👍👍

  • @mirkoisoni5231
    @mirkoisoni5231 Месяц назад

    Buona Ripresa sig Carlo👋🏻👍👍👍

  • @emanuelelonghin6097
    @emanuelelonghin6097 Месяц назад +2

    bentornato Carlo

  • @cristianofiorentini9165
    @cristianofiorentini9165 Месяц назад

    Grande Carlo guarisci presto

  • @andreadarienzo943
    @andreadarienzo943 Месяц назад

    Salve. Un marchio a me ignoto. Bellissimo 😍

  • @zubrig1
    @zubrig1 Месяц назад

    Forza sig Carlo, ha ottobre ci sarà la fiera del hi end, dobbiamo trovarci pronti. X distruggerli 💪

  • @raineravz1818
    @raineravz1818 Месяц назад

    Salve sig. Carlo, le auguro una veloce guarigione (avere la bronchite in agosto è un pò un anomalia, ma può essere che lo stress le abbia abassato le difese immunitarie, una pausa, un pò di tranquillità e un alimentazione depurativa, può aiutare).

  • @ginozuliani1355
    @ginozuliani1355 Месяц назад

    Ciao Padovan, mi raccomando , riprenditi, ostrega ..
    Me despiase per la tua situasion. Complimenti per i video, go visto tanta roba dei video, quei veci. Me so diverti, tutto bel e interessant. Se vedemo, riposati !! Intanto go magna' polenta e osei, e qualche ombra de rosso, de parti de Treviso. Super cucina veneta !! Stame ben !!

  • @Fr3nk1.970
    @Fr3nk1.970 Месяц назад +1

    Buona guarigione🤞

    • @hifi-pro
      @hifi-pro  Месяц назад +1

      se fosse solo per la salute basta solo stare a riposo, ma c'è tutto il resto, ciao

    • @Fr3nk1.970
      @Fr3nk1.970 Месяц назад

      @@hifi-pro la salute non si aggiusta se si rompe del tutto le cose materiali si💜

  • @fabiogiannecchini795
    @fabiogiannecchini795 Месяц назад

    Carlo rimettiti ... Mai mollare Dai💪

  • @paolostori9770
    @paolostori9770 Месяц назад

    Buona guarigione! Purtroppo questo caldo sta creando problemi non da poco ! A livello fisico ma soprattutto mentale

  • @maurizioguglielmini56
    @maurizioguglielmini56 Месяц назад

    Buon pomeriggio …quindi fotografi ancora in analogico ?

  • @mauromarelli5721
    @mauromarelli5721 Месяц назад

    Ciao Carlo👍

  • @Marco.p-76
    @Marco.p-76 Месяц назад

    col caldo ci si deve riposare ,lavorato ha lavorato ed era obbligato ,ma adesso anche se la testa e la stessa (voglia di fare) i fisico no purtroppo,dopo si ribella.

    • @hifi-pro
      @hifi-pro  Месяц назад +1

      lo so, ma non c'è nessuno che me li fa i lavori, ciao

  • @laroccaantonello
    @laroccaantonello Месяц назад

    Mi permetto,da professionista qual sono,d consigliarti qualora tu non abbia ancora instaurato idonea terapia: ceftriaxone fiale i.m. al mattino e levoflixacina dopo pranzo cpr il tutto x 12 gg.Completerei con un breva+ fluimucil lx aerosol. BUONA GUARIGIONE E RIPRENDITI col tempo che la natura dispone. Un caro saluto da Acireale,qui sfioriamo oggi i 40 gradi e di pioggia neanche l'ombra.

  • @andrea9779
    @andrea9779 Месяц назад

    Il mondo va avanti anche senza Carlo ma con Carlo . ............ e meglio😂

    • @hifi-pro
      @hifi-pro  Месяц назад

      nessuno è indispensabile, io per primo

  • @AlcideFrattini
    @AlcideFrattini Месяц назад

    Tieni botta daiii