F1 Manager 2024 - Williams - GP d'Australia

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 20 сен 2024
  • La stagione della Amanuensis Racing è stata più che positiva. La squadra ha chiuso al quarto posto dietro Red Bull, McLaren e Ferrari. Come anticipato, l’obiettivo era quello di consolidare la supremazia sulla Aston Martin e la Mercedes, che infatti sono state doppiate in termini di punti. Bottas ha chiuso al sesto posto, mentre un deludente Leclerc al settimo. Nonostante gli ottimi risultati, sono stato cacciato in malo modo a causa dell’accumulo di debiti nella seconda parte di stagione (d’altra parte inevitabile per ottenere questi successi). Ricomincio da esiliato nella gloriosa ma decadente Williams Racing, la storica squadra che fu di Jacques Villeneuve, Hill e Mansell.
    A mia disposizione una struttura buona ma in disarmo, una discreta coppia di piloti (Pourchaire e Schumacher) e un team di ingegneri di medio livello. La prima mossa è stata quella di silurare Schumacher e assumere il promettente Bearman come primo pilota, affiancandolo a Theo Pourchaire, sul quale conto moltissimo. Nel corso della prima parte della stagione proveremo a migliorare i componenti dell’auto e mantenere le strutture della scuderia, poi si vedrà.
    L’obiettivo fissato dalla dirigenza è quello del sesto posto, che a me pare francamente irraggiungibile per una scuderia che l’anno precedente ha chiuso con zero (0) punti in classifica. Ciò significa che bisognerà raggiungere le prestazioni della Mercedes: razionalmente impossibile. Vedremo.

Комментарии •