Lavorare a Bruxelles al Parlamento Europeo | Studiare Scienze Politiche

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 сен 2024
  • In questo episodio speciale del nostro canale RUclips, ci immergiamo nella vita di Martina, una giovane italiana che ha fatto il grande passo di trasferirsi a Brussels per lavorare al cuore della politica europea: il Parlamento Europeo. Martina condivide la sua esperienza unica, le sfide e le soddisfazioni di vivere e lavorare in un contesto internazionale, offrendo spunti preziosi per chi sogna di intraprendere un percorso simile. Scopriamo insieme cosa significa realmente lavorare per l'Unione Europea, quali opportunità si aprono e come Martina è riuscita a realizzare il suo sogno europeo.
    🔊 E non dimenticare, se preferisci ascoltare mentre sei in movimento, questo episodio è disponibile anche sul nostro podcast "Ciao Mamma". Troverai approfondimenti esclusivi e momenti non condivisi sul canale RUclips. Ascolta l'episodio completo su [inserisci link al podcast] e immergiti nella storia di Martina, un esempio di determinazione e passione per l'Europa. Iscriviti al nostro canale e al podcast per non perdere nessuna delle nostre storie affascinanti!
    👉 Lascia un like, commenta con le tue impressioni e condividi il video con chi potrebbe trovare ispirazione nella storia di Martina. E ricorda, per storie come questa e molto altro, iscriviti al nostro canale RUclips e al podcast "Ciao Mamma". Ci vediamo al prossimo episodio!"
    CIAO MAMMA PODCAST
    Profilo Instagram: ...
    📱 SOCIALS📱
    🎵 TikTok: / pietrogalloga. .
    📸 Instagram: / pietrogallo. .
    👔 Linkedin: / pietro-ga. .
    ☕ Se ti va puoi offrirmi un caffè! www.buymeacoff... ✌️
    👍🏻 Se apprezzi il duro lavoro che è stato fatto in questo video, per favore mostragli un po' di amore e lasciami un like e un commento! Se ti senti extra 💥⚡️🔥 puoi condividere questo video con i tuoi amici e sui social media!
    🙋🏻‍♂️ Il mio nome è Pietro Galinta e sono un Social Media Manager nel Regno Unito. Questo canale è dedicato a tutti coloro che vorrebbero trasferirsi all’estero e non solo, grazie alla condivisione di video riguardanti la mia vita lavorativa e la produttività che ci sono là fuori. Spero che questi video siano d'aiuto :)
    📧 Contact me: Se hai una domanda, sentiti libero di lasciarmi un commento su uno dei miei video su youtube o seguimi su instagram e mandami un DM lì! Se la tua domanda è relativa al business allora mandami una mail a galintapietro@gmail.com

Комментарии • 3

  • @racheleticconi1608
    @racheleticconi1608 Месяц назад

    Come mai hanno preso una persona apoena uscita dall'università e non qualcuno che magari è nel ramo da una vita?

  • @alessandrozablotskyy9254
    @alessandrozablotskyy9254 2 месяца назад

    Sono molto contento per lei, ma la unicità di questo caso non testimonia proprio il fatto che è una su un milione? Che effettivamente gli sbocchi con questa facoltà sono precari e bisogna essere estremamente fortunati? 😊

    • @pietrogalinta
      @pietrogalinta  2 месяца назад

      Assolutamente no. Gli sbocchi ci sono, certo a volte bisogna crearseli, cercarseli e faticare per ottenere i risultati sperati. Non tutti andranno nelle Istituzioni Europee, ma sono sicuro che con il giusto impegno (e certo anche fortuna) si possa arrivare ovunque.