CITAZIONE: "Chi controlla l'approvvigionamento alimentare controlla le persone; chi controlla l'energia può controllare interi continenti; chi controlla il denaro può controllare il mondo.'' Henry Kissinger
Io mi vergogno di essere italiano quando mi accorgo che si parla di "carne", ma non di chi, per questo prodotto, ha dovuto prima soffrire e poi crepare, per mano dell' umano. Non si dovrebbe chiamare "carne" bensi' "PEZZO DI CADAVERE DI UN INNOCENTE" che voleva vivere. Per me la cosa meravigliosa che combino pensando alla carne coltivata e' che non assassineremo piu' poi 120.000.000.000 (miliardi) di innocenti ALL' ANNO!!! Purtroppo molti ignoranti vedono ancora gli animali come schiavi da segregare e sfruttare, come merce o ALIMENTI. Ma perche', mi domando io, non mettete il vostro cane o il vostro gatto o i vostri bambini sulla griglia???? ----- La carne umana contiene la migliore combinazione di aminoacidi per l' organismo umano. Perche' allora non mangiare carne umana?? RISPOSTA: Perche' noi non vogliamo essere schiavizzati e finire a pezzi sulla griglia o in forno. ALLORA MI CHIEDO: Perche' facciamo agli animali quello che non vogliamo sia fatto a noi????
Il 35% della sovrapproduzione viene gettato per tenere i prezzi bassi agli agricoltori e allevatori. Praticamente 3 ettari su 10,vengono coltivati in più,non da oggi dal 1979.
La spinta a sfavore è più dettata dalla lobby degli agricoltori che dalla reale comprensione del prodotto. Un po’ come per i tassisti…. E i titolari delle concessioni balneari in Italia, ognuno difende il proprio orto…. Vegani a parte, chi mangia carne….. sa veramente cosa c’è dentro? Come sono stati alimentati gli animali? Come hanno vissuto e come poi sono stati poi uccisi?
Grazie per questo documentario! Io accolgo con favore questa novità scientifica, ma non dimentichiamo che eliminare la carne non vuol dire sostituirla solo con quella coltivata o quella vegetale, ma soprattutto con i legumi. Una dieta vegetale bilanciata è sana, sostenibile e naturale. Poi ogni tanto ci sta anche l'alternativa che ricorda la carne!
CRITICA ALL' ALLEVATORE Mangiare e' certamente una cosa piu' bella che ci sia al mondo, ma mangiare un individuo sensible all' amore, alla sofferenza, alle gioie, al dolore, alla voglia di vivere e quindi una personalita' individuale, e' una cosa ignobile. Tutti i cervelli umani migliori al mondo, da Leonardo ad Einstein e a tanti altri, pensavano in modo Vegano. Leonardo disse: ".…Verra' un giorno quando l' uccisione di un animale verra' trattato come un delitto umano!!..." ------ SVEGLIA!!!!!
La verità negli ambienti delle lobbi è dal 1998 un altra. Noi mangeremo bene e le pecore umane la merdx al cubo spacciata per oro che Salva e ingrandisce più velocemente i nostri portafogli.
CITAZIONE NEL VIDEO: "...Non dimentichiamoci die moderare i consumi die carne: .....per il nostro bene, e quello del nostro pianeta!!..." ....E io aggiungo: PER GLI ANIMALI !!! Che noi vediamo solo come merce, schiavi e ALIMENTI.
Bravissimo questo allevatore Stanno introducendo questo prodotto senza osservare il principio di precauzione, è comunque un prodotto artificiale Inoltre non vedo trasparenza sull'impatto della sua produzione, occorrerebbe un confronto onesto
Il creatore penso che non vuole ad uccidere animali, quindi ben venga la carne coltivata senza far soffrire più gli animali. Il creatore dice non uccidere e rispetta il tuo prossimo. E il mio prossimo sono anche gli animali.😊 Per ora sono vegana comunque.❤❤
Il tuo "creatore" ha creato una pluralità di forme di vita costrette a mangiarsi a vicenda. Crudeltà ad ogni livello. Per quanto mi riguarda, rispetto le forme di vita, non il sadico "creatore"
Io mi fido più di carne prodotta in laboratorio che di carne allevata con antibiotici, anabolizzanti e porcherie varie in condizioni pietose per gli animali e per i consumatori
Mi permetto di dissentire per produrre carne sintetica bisogna prima renderele cellule "staminali" ed immortalizzarle poi si induce la mutazione nel tessuto desiderato
domande quanti anni avrebbe questa carne?cosa vuol dire contiene quasi gli stessi nutrienti cosa manca ? hanno intenzione di migliorarla per la consistenza e per il costo ? solo gli stupidi sono contrari a priori ma questo non toglie che andra migliorata e per ora non siamo ancora pronti per quanto ho capito grz se riuscite a rispondere alle mie stupide domande
Giá la premessa é mera manipolazione: in realtà non c'è nessuna 'crescita demografica". Piattosto ilcontrario: dati onesti alla mano. E con gli squilibri dell'ecosistema, tra inquinamento, estinzione in flora e fauna, carenza di risorse limitate come l'acqua, c'è da chiedersi se ci si arriva al 2050. Invece di insistere nell'idustrializzazione anche del cibo, urge un'apertura di coscienza e di cuore, riconoscendo che la biodiversità, la bonifica e la salute é raggiungibile scegliendo alimentazione vegana, includendo germogli e dunque valorizzando coltivati a kmO. E siamo onesti: lo vogliamo evidenziare il dramna dello spreco alimentare??
I LOVE CO2, mangiatevele voi ste schifezze da laboratorio se vi piacciono, io preferisco addentare una fetta di Chianina con una maionese fatta con le uova delle mie galline e un bicchiere di vino buono....
E no, la popolazione serve per arricchirli! A proposito, questo video mi puzza di pandemia Bovine Spongiform Encephalopathy, nota come mucca pazza. Giusto per affrettare i guadagni.
Quindi che futuro volete? Un futuro dove si mangerà carne sintetica dove possono introdurci altre sostanze? Mah, personalmente non mi piace per niente... poi cosa faranno? Elimineranno gli allevamenti? Faranno anche il latte e le uova in laboratorio?
CITAZIONE: "Chi controlla l'approvvigionamento alimentare controlla le persone; chi controlla l'energia può controllare interi continenti; chi controlla il denaro può controllare il mondo.'' Henry Kissinger
Verissimo. Qui il Demone è stato costretto a dire la verità.
Kissinger = Andreotti x 100
Il meglio della scienza che una TV possa proporre ai propri telespettatori.
Io mi vergogno di essere italiano quando mi accorgo che si parla di "carne", ma non di chi, per questo prodotto, ha dovuto prima soffrire e poi crepare, per mano dell' umano.
Non si dovrebbe chiamare "carne" bensi'
"PEZZO DI CADAVERE DI UN INNOCENTE" che voleva vivere.
Per me la cosa meravigliosa che combino pensando alla carne coltivata e' che non assassineremo piu' poi 120.000.000.000 (miliardi) di innocenti ALL' ANNO!!!
Purtroppo molti ignoranti vedono ancora gli animali come schiavi da segregare e sfruttare, come merce o ALIMENTI.
Ma perche', mi domando io, non mettete il vostro cane o il vostro gatto o i vostri bambini sulla griglia????
-----
La carne umana contiene la migliore combinazione di aminoacidi per l' organismo umano.
Perche' allora non mangiare carne umana??
RISPOSTA: Perche' noi non vogliamo essere schiavizzati e finire a pezzi sulla griglia o in forno.
ALLORA MI CHIEDO:
Perche' facciamo agli animali quello che non vogliamo sia fatto a noi????
meno male che non ho fatto figlii e che nel 2050 saro' passato a miglior vita spero
Mai nessuno che parla dello spreco alimentare....
forse in un altro video o canale
Il 35% della sovrapproduzione viene gettato per tenere i prezzi bassi agli agricoltori e allevatori.
Praticamente 3 ettari su 10,vengono coltivati in più,non da oggi dal 1979.
👏👏👏👏👏
Lo hai fatto tu, grande!!!
La spinta a sfavore è più dettata dalla lobby degli agricoltori che dalla reale comprensione del prodotto. Un po’ come per i tassisti…. E i titolari delle concessioni balneari in Italia, ognuno difende il proprio orto….
Vegani a parte, chi mangia carne….. sa veramente cosa c’è dentro? Come sono stati alimentati gli animali? Come hanno vissuto e come poi sono stati poi uccisi?
Grazie per questo documentario! Io accolgo con favore questa novità scientifica, ma non dimentichiamo che eliminare la carne non vuol dire sostituirla solo con quella coltivata o quella vegetale, ma soprattutto con i legumi. Una dieta vegetale bilanciata è sana, sostenibile e naturale. Poi ogni tanto ci sta anche l'alternativa che ricorda la carne!
Questa è la novità scientifica del dottor Mengele, altroché le balle che vi raccontano.
😂😂😂😂
CRITICA ALL' ALLEVATORE
Mangiare e' certamente una cosa piu' bella che ci sia al mondo, ma mangiare un individuo sensible all' amore, alla sofferenza, alle gioie, al dolore, alla voglia di vivere e quindi una personalita' individuale, e' una cosa ignobile.
Tutti i cervelli umani migliori al mondo, da Leonardo ad Einstein e a tanti altri, pensavano in modo Vegano.
Leonardo disse:
".…Verra' un giorno quando l' uccisione di un animale verra' trattato come un delitto umano!!..."
------
SVEGLIA!!!!!
La verità negli ambienti delle lobbi è dal 1998 un altra.
Noi mangeremo bene e le pecore umane la merdx al cubo spacciata per oro che Salva e ingrandisce più velocemente i nostri portafogli.
CITAZIONE NEL VIDEO:
"...Non dimentichiamoci die moderare i consumi die carne: .....per il nostro bene, e quello del nostro pianeta!!..."
....E io aggiungo: PER GLI ANIMALI !!! Che noi vediamo solo come merce, schiavi e ALIMENTI.
I caso di infezioni alle colture di cellule che sicurezze abbiamo?
Non può infettarsi, viene realizzata in un ambiente sterile.
@@Nicolas.Micheletti vengono comunque studiati sistemi di contenimento delle ipotetiche infezioni (o almeno così dovrebbe essere)
@@gianlucaturci3243
Ovviamente, è stato già detto che sarà così ma con molta più sicurezza per controllo e contenimento
@@SwissGuy1996 ciotola e crocchette di patate.
@@SwissGuy1996 di fiamme libere sta attento
😲Un macellaio svizzero a Singapore che cucina orecchiette Pugliesi con pollo coltivato. credo di aver visto quasi tutto a questo punto
SI CHIAMA CARNE COLTIVATA, NON SINTETICA
Coltivata? É un termine ingannevole! Cosa c'è di coltivato in questo genere di roba?
Bravissimo questo allevatore
Stanno introducendo questo prodotto senza osservare il principio di precauzione, è comunque un prodotto artificiale
Inoltre non vedo trasparenza sull'impatto della sua produzione, occorrerebbe un confronto onesto
terreno(medium)di coltura?
Inoltre quando parlate di emissioni perche non ci dite le attuali percentuali nell'atmosfera? A mio avviso sono piu' nocivi i particolati
Ma mangiatevi la carne una volta a settimana e 😂 fatevi un brodino piuttosto
Chi lo ha imposto di diventare 10 miliardi? Il dottore? topo gigio?
Che domanda farIocca, nessuno ha imposto di non diventarli.
Ma di fatti.. é una premessa falsa.
@@SwissGuy1996 domanda farlocca un c… tutti i mali del mondo derivano da questo dato e a tutti sembra la cosa più pacifica ed indiscutibile. A me no.
Non vedo l'ora di mangiarla grazie a questi scienziati
L'alternativa sarebbe una umanità che crede nel Suo Creatore e si decide a rispettarlo.
Difficile da comprendere da chi si sente il Creatore.
Il creatore penso che non vuole ad uccidere animali, quindi ben venga la carne coltivata senza far soffrire più gli animali. Il creatore dice non uccidere e rispetta il tuo prossimo. E il mio prossimo sono anche gli animali.😊 Per ora sono vegana comunque.❤❤
@@tizyala.6637 se può evitarlo suppongo di si🤔
@@tizyala.6637 come credi che la facciano? Usando sempre cellule animali, prelevare dai feti...
Il tuo "creatore" ha creato una pluralità di forme di vita costrette a mangiarsi a vicenda. Crudeltà ad ogni livello. Per quanto mi riguarda, rispetto le forme di vita, non il sadico "creatore"
Io mi fido più di carne prodotta in laboratorio che di carne allevata con antibiotici, anabolizzanti e porcherie varie in condizioni pietose per gli animali e per i consumatori
Mi permetto di dissentire per produrre carne sintetica bisogna prima renderele cellule "staminali" ed immortalizzarle poi si induce la mutazione nel tessuto desiderato
In Svizzera potete mangiare anche vermi.
domande quanti anni avrebbe questa carne?cosa vuol dire contiene quasi gli stessi nutrienti cosa manca ? hanno intenzione di migliorarla per la consistenza e per il costo ? solo gli stupidi sono contrari a priori ma questo non toglie che andra migliorata e per ora non siamo ancora pronti per quanto ho capito grz se riuscite a rispondere alle mie stupide domande
Giá la premessa é mera manipolazione: in realtà non c'è nessuna 'crescita demografica". Piattosto ilcontrario: dati onesti alla mano.
E con gli squilibri dell'ecosistema, tra inquinamento, estinzione in flora e fauna, carenza di risorse limitate come l'acqua, c'è da chiedersi se ci si arriva al 2050.
Invece di insistere nell'idustrializzazione anche del cibo, urge un'apertura di coscienza e di cuore, riconoscendo che la biodiversità, la bonifica e la salute é raggiungibile scegliendo alimentazione vegana, includendo germogli e dunque valorizzando coltivati a kmO.
E siamo onesti: lo vogliamo evidenziare il dramna dello spreco alimentare??
I LOVE CO2, mangiatevele voi ste schifezze da laboratorio se vi piacciono, io preferisco addentare una fetta di Chianina con una maionese fatta con le uova delle mie galline e un bicchiere di vino buono....
E le galline, all'unisono, applaudirono!
@@pieronovel715 ciappa u🧟
Ma infatti nessuno ti ha detto di mangiarle, disturbato e disturbatore.
Bravo concordo
Italiani medi...
Io non farò figli quindi tranquillamente mangerò carne da laboratorio perché per me è importante che i nostri animali non soffrano
Chi vuole la carne sintetica sta facendo abbattere capi su capi di bestiame. Non ascoltarli perché sono falsi come una banconota da 8 euro.
8:05 a chi si riferisce? il tempo stringerebbe
con queste premesse siamo un pò in carenza di biodiversità (parrebbe; ma spero di sbagliarmi ampiamente)
Forse e' meglio una coltivazione batterica per produrre proteine animali, meno problemi con i terreni di coltura
Io penso che ognuno abbia il diritto di mangiare ciò che vuole, personalmente cerco di mangiare meno carne possibile.
Questa non salva il mondo 😂ma uccide i suoi abitanti!
Non e' vero la popolazione non sara' dieci miliardi visto che l'espansione demografica e' in controtendeza
Esatto.
È un grandissimo schifo!!!!
E se voglio la bistecca al sangue ?
il sangue verrà servito con l'oliera, semplice 😁
tagliati le vene
@@FrancescoSimonetti2023 non ci avevo pensato 😂😂😂
vai iin transilvania, forse incontri Dracula
se vuoi la bistecca al sangue ti compri una bistecca al sangue.
carne tradizionale e coltivata non sono mutualmente esclusive
Ma perché tutte queste difficoltà basta eliminare di nove decimi la popolazione.
E no, la popolazione serve per arricchirli! A proposito, questo video mi puzza di pandemia Bovine Spongiform Encephalopathy, nota come mucca pazza. Giusto per affrettare i guadagni.
comincia ad auto eliminarti tu, gli altri ti seguiranno vedrai
@@tonnonostromo2497 😉👍
🐘🦣🐘
@@tonnonostromo2497detto da attila poi 😂
Quindi che futuro volete? Un futuro dove si mangerà carne sintetica dove possono introdurci altre sostanze? Mah, personalmente non mi piace per niente... poi cosa faranno? Elimineranno gli allevamenti? Faranno anche il latte e le uova in laboratorio?
Sì, so che da boomer sei conservatore , ma le cose devono cambiare
@@MatteoToma in peggio?
il cibo per cani e gatti ... SVEGLIAAA !