Come superare il colloquio di lavoro | Consigli per candidati ambiziosi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 16 июл 2022
  • Ecco come si supera un colloquio di lavoro senza scadere nei consigli banali, triti e ritriti (ammesso che tu non insista a comportarti come un principiante). Ho isolato per te alcuni elementi chiave che devi aver compreso prima di ritrovarti nuovamente di fronte al selezionatore. Lo scopo di questo articolo è consentirti di avere una visione meno ingenua e bambinesca di come si affronta con successo il colloquio di lavoro.
    🟢 Sei un candidato ambizioso e vuoi di più?
    Guarda il mio webinar sul colloquio 👉 bit.ly/3xwwOqS
    ❓Chi è il Paolo Fieni❓
    Nel 2011 ho fondato CVPLUS, un'azienda di servizi, consulenze e corsi molto apprezzati da candidati ambiziosi che desiderano avere un curriculum che gli fa ottenere più colloqui, capire come affrontare con successo il colloquio di lavoro, e una volta in azienda scalare la gerarchia.
    Sono un imprenditore e un career strategist, tutt'altra cosa rispetto a un burocrate delle risorse umane che ha letto qualche libro e va in giro a ripetere quel che ha letto.
    Oggi insegno ad emergere in azienda e farsi spazio in modo etico, corretto, elegante e pragmatico; a spiccare tra la massa di grigi candidati che non sanno come sfruttare a loro vantaggio competenze, attitudini, valori, personalità.
    Sono allergico a tutto ciò che non è concreto, pratico, utilizzabile. Non mi interessano le introspezioni, le sofisticazioni verbali, l’autoreferenzialità.
    🙋 Per domande su curriculum, colloquio, carriera, mindset e cose legate agli argomenti trattati nei miei video o articoli, usate i COMMENTI sotto i video.
    Se puoi (è un eufemismo... certo che puoi) non fare domande sul curriculum sotto un video che parla di mentalità o di colloquio. Ok?
    Sono molto impegnato e difficilmente mi vedrai rispondere ai commenti in forma scritta, ma utilizzerò quelli più interessanti come spunto per la creazione di nuovi video.
    📩 e-mail: info@cvplus.it
    #cvplus #colloquiodilavoro #nuovolavoro

Комментарии • 5

  • @laurabandoni8933
    @laurabandoni8933 Год назад

    Molto illuminante, grazie :)

  • @marsol1789
    @marsol1789 2 года назад

    Grazie infinite, davvero utile🌷

  • @marsol1789
    @marsol1789 2 года назад +3

    Peccato che, senza mezzi, sono incastrata in una vita, e in un posto, in cui non mi troverò mai davanti a selezioni e selezionatori come quelli di cui si parla ! = Solo selezioni per lavori non qualificati, per contratti di 24h/settimana, ma per 50h effettive. Retribuzioni? Da contratto, "integrate" ridicolmente in nero (=per un tot. +-800-900 € al mese!) ... Obiettivo del "selezionatore"? Cercare soggetti pronti a qualsiasi sacrificio, a basso rischio d ogni tipo di "complicazione", giovani e/o abbastanza forti per reggere le condizioni di sfruttamento proposte.
    Cą vas sans dire, sconsigliatissimo, anche solo far sospettare, di essere in possesso di una laurea. Anche svelare interessi di tipo culturale non da una "buona impressione"😞
    Questo perché in Italia "non abbiamo bisogno di una legge che preveda il salario minimo"
    !!!!🙈

  • @cvplus
    @cvplus  2 года назад

    Tempo fa, dopo aver ascoltato l’ennesimo “So-Lavorare-In-Team-Ma-Anche-Da-Solo-Sono-Orientato-Ai-Risultati-E-Ho-Doti-Di-Problem-Solving” mi sono chiesto: ma perché i candidati si trasformano in pinguini ammaestrati? Guarda il mio webinar gratuito "I tre miti sul colloquio di lavoro che ti faranno fallire nella tua prossima intervista" 👉 bit.ly/3xwwOqS

  • @FStyleWWE
    @FStyleWWE 7 месяцев назад +1

    Mi piaci perchè mi fai sentire stupido! 😅