La Guerra dei Mark PT.2: TNA la seconda Federazione al Mondo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 ноя 2024

Комментарии • 5

  • @D3von89
    @D3von89 13 дней назад

    We Belive! We Belive!

  • @TotalStopAction
    @TotalStopAction 13 дней назад +1

    Aggiungo un commento più ad ampio spettro. Comincio a pensare che tutto questo odio verso la AEW è figlio dell'invidia. Mi spiego con un esempio recente e che forse spiega anche la questione che ha coinvolto Samantha Irwing. Il fan della WWE vede Ricochet fare 3 moonsault e si esalta come se avesse visto i Flying Graysons. Poi Ricochet se ne va in AEW e al suo quasi esordio in un ppv, fa realmente i Flying Graysons assieme a Will Ospraey! E il fanboy WWE (che DICE di non seguire la AEW ma guarda caso è più informato di Tony Kahn su quello che succede là) pensa: "Ma come? In WWE Ricochet faceva due saltelli. E in AEW fa i numeri? Odio questa cosa, quindi odio la AEW". Magari è un enorme volo pindarico però a vedere ste cose questo pensiero prende sempre più piede. Anche perchè l'hanno scorso Jordynne Grace entra alla Rumble e letteralmente NESSUNO sapeva chi era. E ora perchè lei e Joe Hendry sono andati tre volte ad NXT allora la TNA è diventata la compagnia più bella che esista. Io ho sempre amato la TNA. la amo tutt'ora ma più nostalgia, perchè di cose pessime sulla TNA se ne potrebbero dire a iosa in questo momento. Ma torniamo all'inizio. Il fanboy WWE è di bocca buona, anche perchè è stato abituato a farsi piacere la mondezza.

    • @aewitalia6764
      @aewitalia6764  13 дней назад

      Il problema che questo potrebbe successivamente colpire anche altre federazioni, il giorno che la collaborazione con la TNA sarà conclusa cosa avverrà? Diranno che è una Indie e non conta nulla?
      Ma in questo caso non crediamo, perchè l'odio nei confronti della AEW è maggiore, ma come detto nel video, il problema è generale, perchè non è limitato ai fan di una federazione o dell'altra federazione.