I GIGANTI PERDUTI

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 24 окт 2024

Комментарии • 6

  • @lillogioffre4498
    @lillogioffre4498 2 года назад +3

    Commovente bravo, quel bosco era per me e per tanti altri amanti dell'Aspromonte un orgoglio, un luogo da fare vedere per dimostrare la grandiosità della natura e della vita. Ora sarà il luogo dove dimostrare quale sia il livello della stupidità umana che distrugge un luogo che non rivivrà più per molti secoli impedendo a tutti coloro che verranno dopo di godere di tanta magnificenza.

  • @vincenzocordova1
    @vincenzocordova1 2 года назад +1

    Che siano maledetti coloro che hanno fatto e fanno scempio della nostra meravigliosa terra, Calabria la terra degli Dei

  • @tindaroleone1970
    @tindaroleone1970 2 года назад

    Come e stato possibile Umiliare l'Aspromonte il Gigante che Trasmette Gioia nella sua Bellezza pensavo che non gli potesse accadere mai nulla che era inattaccabile dal punto di Vista di protezione da parte delle autorità ma purtroppo non e stato cosi , la sua ANIMA VIVE 🙏🏻Rivedere quando era ancora intatto e stato più doloroso🙏🏻

  • @asmiroldo
    @asmiroldo 7 месяцев назад

    ringraziate il senatore renzi e i suoi deputati, per aver macerato la forestale facilitando le ns belle ecomafie.

    • @questoèaspromonte
      @questoèaspromonte  7 месяцев назад

      Pur concordando con te che aver cancellato il Corpo Forestale dello Stato sia stato un grande errore, ci sfugge perché dovremmo noi "ringraziare il senatore Renzi e i suoi deputati ...". Comunque le responsabilità sullo stato delle cose sono diffuse e tra queste non ci possiamo esimere noi cittadini, che con il nostro voto e la nostra continua partecipazione alla vita pubblica dovremmo saper indicare politici e amministratori che voglio il bene comune e non quello personale. In democrazia ogni governo, ogni pubblica amministrazione, rappresenta ed è lo specchio della società che lo ha eletto!

    • @asmiroldo
      @asmiroldo 7 месяцев назад

      @@questoèaspromonte il mio tono era ironico nei confronti del gruppo stolto, rinvenibile nel voto dei deputati renziani (forse appoggiati da altri); dispiace che i progetti di legge di ripristino forestale (rimasta in 4 regioni) siano stati affossati con la caduta balneare del governo conte. Forse con la forestale il bosco si sarebbe salvato (come la riserva majella sopra Sulmona, andata a fuoco nella stessa penosa estate siccitosa)