Monfalcone, niente asilo per 76 bambini bengalesi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024
  • Quest'anno 76 bambini bengalesi sono rimasti fuori dagli asili di Monfalcone perché il sindaco Anna Cisint (Lega) ha stabilito il tetto del 45% di stranieri nelle classi. Micaela Farrocco

Комментарии • 208

  • @silvanadaddario2145
    @silvanadaddario2145 5 лет назад +30

    Anche mia figlia non era stata ammessa nel primo anno di asilo perche non c'era più posto e allora ? Adesso avete rotto .

    • @teresatrapani6505
      @teresatrapani6505 5 лет назад +3

      Certo non è straniera la tua quindi è tutto normale☹

  • @nicolettafernando3963
    @nicolettafernando3963 Год назад +3

    A Genova lo scuolabus non esiste. Scusate ma non ci sono gli autobus di linea ?

  • @jenniferiloagba7033
    @jenniferiloagba7033 5 лет назад +7

    Io non capisco perchè alle scuole italiane i posti sono contati ma invece all’estero, in Inghilterra, una persona può iscrivere i loro figli anche il giorno prima dell’inizio della scuola. Qualcuno me la può spiegare sta cosa? Se una persona non può neanche avere il diritto di studiare perchè mancano posti a scuola allora che futuro ha?! Che ingiustizia è?!

  • @teresatrapani6505
    @teresatrapani6505 5 лет назад +13

    Per i bambini italiani lasciati fuori ?non ricordo tutto questo parlare come mai ? Sono contenta !!E finita l'era che tutto dovuto a questi rompicoglioni!!

  • @sospiroeterno4110
    @sospiroeterno4110 5 лет назад +30

    Prima gli italiani non è un'opzione è un imperativo.Ricordatevi vinceranno quando riusciranno a convincervi che dobbiate loro qualcosa.Noi non dobbiamo loro NIENTE.

    • @monica_damiano
      @monica_damiano 5 лет назад +2

      Ma lei é sempe in giro nel web ad offendere ben volentieri i stranieri che vergogna !!vada a farsi un po' di cultura prima di parlare e scrivere commenti

    • @sospiroeterno4110
      @sospiroeterno4110 5 лет назад +4

      @@monica_damiano I stranieri?Impara a scrivere prima di commentare analfabeta.Io comunque non ce l'ho con gli stranieri in quanto tale,ce l'ho con i parassiti che è ben diverso.

    • @silvanadaddario2145
      @silvanadaddario2145 5 лет назад +4

      Qui va a finire come l'Inghilterra dove ormai é diventata Islamica , mio fratello vive li ed ha detto che ormai comandono loro solo a pensare che il sindaco di Londra e Islamico .
      Fanno tanti figli prendono la cittadinanza dei paesi dove risiedono e dopo con il diritto di voto eleggono uno di loro vogliono Islamizzare l'Europa .

    • @cellin6524
      @cellin6524 5 лет назад +1

      sinceramente a me fate più paura voi dei bambini bengalesi

    • @marinamassari5670
      @marinamassari5670 5 лет назад +1

      ALI' BABBA' ... VATTENE A CASA TUA BEDUINO , A CASA NOSTRA NON C'È POSTO PER I BEDUINI BABBUINI ... AVETE CAPITO ..?? ANDARE !!!

  • @imankahkah870
    @imankahkah870 5 лет назад +7

    Ricordatevi che nel 1800/1900 gli italiani sono stati i primi a emigrare in America in Germania e in Francia quindi non insultate gli immigrati.E gli italiani sono emigrati perché cercavano lavoro e non per guerra.

  • @psichoimsonia1498
    @psichoimsonia1498 5 лет назад +10

    Sono marocchina e penso che stia esagerando ! Mi sono trasferita in francia 5 anni fa con la mia famiglia,e anche qua se non paghi la mensa, mangi a casa o ti porti un "panino" , così é la legge ! ,e mia mdre non avendo ancora la patente la porta nell'autobus o a piedi,ora voglio dire la signora che cammina puó prendere l'autobus con sua figlia ma deve pagare ovviamente la tariffa annuale ! In poche parole dovrebbero pensare che lo stato non puó pagargli tutto !

    • @claudiopezzaniti4697
      @claudiopezzaniti4697 5 лет назад +4

      ecco le persone che il popolo italiano stima perdonami se leggerai dei miei commenti sui musulmani ma credimi siamo stanchi di vedere musulmani che mettono i veli alle loro donne e poi violentato le nostre stanchi di vedere stranieri che alle tre di mattina piscisno sulle macchine che spacciano o che rubano io ammiro ciò che ai scritto però poi vedi x che nasce l'odio razziale come se io europeo vengo a scuola nei vostri paesi e dico che non si deve leggere il corano in classe ecco dove noi italiani non vediamo di buon occhio gli stranieri poi che fa più rabbia che ci danno dei fascisti e razzisti no none così vogliamo solamente che siano più rispettosi visto che siamo l'unica nazzione a fare più beneficenza su tutto il pianeta tutto li Buona serata

  • @keyhole9601
    @keyhole9601 5 лет назад +14

    Il vero problema è la carenza di strutture scolastiche.
    A prescindere della nazionalità é assurdo che i bambini non possano andare a scuola.
    Se i posti sono limiti gli effetti sono questi, liste d'attesa e graduatorie.
    Non mi sembra strano che i bambini italiani abbiano la precedenza nelle scuole italiane anche per la logica della continuità didattica.

    • @alessiochessa7480
      @alessiochessa7480 5 лет назад +5

      No....e assurdo che un italiano fa un figlio ...mentre loro ne fanno un minimo di 3....fino anche a 5 figli....ma siamo matti???

    • @ivanelectro6431
      @ivanelectro6431 5 лет назад +2

      Non ci fossero i figli dei clandestini di ieri le nostre scuole basterebbero.
      Il problema sono i cantieri che assumono stranieri pagati poco (perché producono poco) che ci fanno perdere in produttività e ci costano troppo in welfare.

    • @alessiochessa7480
      @alessiochessa7480 5 лет назад +7

      @@ivanelectro6431 fare figli non può essere una scusa per poi rompere i coglioni ad un paese chiedendo diritti e soldi...io feci 2 anni di scuola a tempo pieno...ed ogni mese arrivava una bolletta a mia madre a casa...dove doveva pagare i pasti...mi sembra una cosa assolutamente normale....se gli stranieri non pagano e gli italiani si significa che ci sta razzismo....ma verso gli italiani che sono costretti a pagare sia la mensa nostra che la loro...

    • @chiarastella76
      @chiarastella76 5 лет назад +1

      Certo:sono cannibali che vivono alle spalle dei contribuenti

    • @ivanelectro6431
      @ivanelectro6431 5 лет назад +1

      @@chiarastella76
      Sono parassiti e puoi fare tutta l'ironia che vuoi ma dati alla mano, quelli veri, versano molto meno di quanto non prendano dal nostro welfare. Non temo smentite.

  • @brunocst330
    @brunocst330 5 лет назад +18

    Ma se le madri non lavorano, non possono accompagnare loro i figli all'asilo anzichè avere come unica preoccupazione quella di indossare il velo sulla testa?

    • @antosulfo
      @antosulfo 5 лет назад +7

      ti sembra normale 8km a piedi 2 o più volte al giorno? poi cosa c'entra il velo sulla testa?

    • @brunocst330
      @brunocst330 5 лет назад +4

      @@antosulfo
      1) La tipa intervistata in casa non aveva il velo ma immediatamente in seconda sequenza nel rispondere alle domande/risposte preparate da una pessima giornalista si è coperta la testa con un asciugamano o qualcosa del genere.
      2) ma perché in quel luogo, scuolabus a parte per un solo scolaro, non ci sono mezzi pubblici per cui deve camminare per 8 km ?!
      Quante cribbio di tasse saremo costretti a versare oltre alle troppe che già ci dissanguano per sostenere tutto ciò che certa gente richiede?
      La si finisca di fare i buonisti, gli italiani stanno dimostrando che si sono rotti delle malefatte di troppi anni di politiche socialcomuniste.

    • @antosulfo
      @antosulfo 5 лет назад +1

      @@brunocst330 magari ci sono ma non se li possono permettere. È difficile capire una realtà molto complessa, ti capisco, è molto più facile prendersela con chi è più debole di noi.

    • @brunocst330
      @brunocst330 5 лет назад +2

      @@antosulfo
      Grazie della constatazione. Ma noi od i nostri genitori o nonni hanno mai avuto o preteso tutti questi benefici ?! Ammettiamo che il nostro è un Paese un cui tutto si è concesso senza pretesa alcuna di adeguarsi ai nostri costumi a troppa gente immigrata, in particolare agli islamici ( non che mi importi qualche cosa circa le Religioni). E comunque poi se non va loro bene ciò che stiamo cambiando nulla impedisce che cerchino fortuna in altri Paesi occidentali che garantiscano miglior welfare senza esigere maggior rispetto delle Leggi, se mai esiste.

    • @brunocst330
      @brunocst330 5 лет назад +1

      @@antosulfo
      Era per dirti che noi italiani siamo stati abituati a sudare senza avanzare chissà quante pretese, a grande differenza da immigrati da Paesi di assai bassa cultura. Conseguentemente non riteniamo giusto farci dissipare quanto raggiunto con lavoro, fatica ed oculatezza nel risparmio da questa invasione in particolare degli islamici. Come mai le altre popolazioni asiatiche non bengalesi non lamentano queste mancate assistenze, ma anzi scelgono spesso il privato per risolvere i loro problemi?!
      Circa il linck inviatomi, ringrazio ma potevi risparmiartelo poichè essendo io un anticomunista viscerale non apro certo le stupidate di Boeri e Compagnia del PD.

  • @passion_tech4530
    @passion_tech4530 5 лет назад +5

    però l'anno scorso non hanno fatto servizi sul fatto che fossero tutti stranieri

  • @rossiellis3641
    @rossiellis3641 5 лет назад +6

    chissa' perche' le regole non si possono applicare agli stranieri ......

  • @francescasocciarelli8257
    @francescasocciarelli8257 5 лет назад +3

    Io non capisco come facciano a mettere al mondo tutti questi figli consapevoli di non avere le possibilità di tirarli avanti come si deve, magari con un solo figlio ma anche due potrebbero gestire meglio le cose, i bambini non ti chiedono di venire al mondo per questo bisognerebbe essere più responsabili e dar loro una vita dignitosa cosa che non è possibile dare loro quando pur non avendo i mezzi ne fai 4 o 5.

    • @Cesc97
      @Cesc97 5 лет назад

      Beh dal video nessuna mamma ha 5 figli, o sbaglio? 🤔

    • @francescasocciarelli8257
      @francescasocciarelli8257 5 лет назад +1

      Francesco G li fanno li fanno ho due famiglie vicino casa mia, brave persone ma con 5 figli a testa, purtroppo le mamme non guidano e tutti i giorni fanno la strada per andare a scuola a piedi, d'inverno li vedi senza calze e vestiti leggeri, vedono i nostri bambini con le bici e a turno gli si fa fare un giro, sinceramente mi fanno un po' pena.

    • @Cesc97
      @Cesc97 5 лет назад

      @@francescasocciarelli8257 io invece sono andato a scuola con diversi immigrati e sono addirittura figli unici. Penso dipenda da famiglia a famiglia. Non generalizziamo dai

    • @ramonforin8259
      @ramonforin8259 5 лет назад

      @@Cesc97 immigrati figli unici? Mai visti

    • @claudiopezzaniti4697
      @claudiopezzaniti4697 5 лет назад

      Adesso sai come cidanno dentro tanto li mantieni tu io e altri detto tutto

  • @andrea92051
    @andrea92051 5 лет назад +14

    3 4 5 figli a testa siamo finiti

    • @bossboss787
      @bossboss787 5 лет назад +1

      andrea92051 è la sostituzione etnica che tanto eccita la sinistra serva del mondialismo. Alle europee di Maggio 2019 dobbiamo finire il lavoro.

  • @francescopolverino2901
    @francescopolverino2901 5 лет назад +6

    Fra poco iniziano le proteste che non vogliono il presepe nelle scuole e festeggiare il Natale

    • @monica_damiano
      @monica_damiano 5 лет назад +2

      Io sono musulmana e mia famiglia da 30 anni che vive qui in Italia!!nn mi ha mai vietata di festaggiare il Natale o qualcosa del genere per i musulmani Gesù é un profeta sacro percui amiamo Gesù forse più di voi cristiani smetiamola di sparare cavolate inventate dalle media io veramente nn ho mai sentito un musulmano che vive in Italia che nn gli piacia il Natale!! é una festa per tutti

    • @riccardoiorio6808
      @riccardoiorio6808 5 лет назад

      @mariapia692 Io sono italiano, ateo e non voglio che ci siano simboli e canti religiosi nelle scuole pubbliche. Quindi? In che paese dovrei andare?

    • @riccardoiorio6808
      @riccardoiorio6808 5 лет назад

      @mariapia692 Avresti ragione se l'Italia fosse un Paese con una religione di Stato, ma la laicità impone che lo Stato (e i suoi luoghi) non riconoscano nessuna religione.

    • @riccardoiorio6808
      @riccardoiorio6808 5 лет назад

      @mariapia692 Gli unici che cercano di imporre i propri simboli finora sono i cattolici, non gli atei né i musulmani.

    • @riccardoiorio6808
      @riccardoiorio6808 5 лет назад

      @mariapia692 Il fatto che una cosa ci sia da sempre non vuol dire necessariamente che la cosa in questione abbia un senso. Io non pretendo di imporre l'ateismo, pretendo semplicemente che lo Stato sia veramente laico e quindi indipendente da qualsiasi religione. Per quanto riguarda l'Islam, io lo avverso così come avverso qualsiasi superstizione (o religione, se preferisci). Proprio per questo pretendo che lo Stato non favorisca nessuna religione.

  • @MadMax19851
    @MadMax19851 5 лет назад +6

    “Non sono clandestini classici ..” .. eh già, adesso ci dovremmo abituare ai clandestini .. meno male che continuate a far vedere queste cose, così il divario aumenta

  • @ramonforin8259
    @ramonforin8259 5 лет назад +5

    Be giusto dare precedenza agli italiani. Io farei scuole solo per stranieri non è possibile che un bambino straniero rallenti l'apprendimento di decine di altri bambini italiani come ora avviene

  • @caterinalai8427
    @caterinalai8427 5 лет назад +5

    Quanto schifo leggo nei commenti. Vergognatevi.

    • @claudiopezzaniti4697
      @claudiopezzaniti4697 5 лет назад +2

      Allora non leggerli e sparisci che è meglio

    • @caterinalai8427
      @caterinalai8427 5 лет назад

      Allora voi potreste non vedere il video.

    • @caterinalai8427
      @caterinalai8427 5 лет назад

      @mariapia692 e lo schifo quale sarebbe? Genitori che vogliono mandare a scuola i loro figli per permettere loro un'istruzione e la possibilità di integtarsi?

    • @caterinalai8427
      @caterinalai8427 5 лет назад +3

      @mariapia692 Innanzitutto il mio commento non è riferito al servizio, ho solo espresso il mio disgusto per quel 70% di commenti fuori luogo quali "fuori tutti gli immigrati" oppure "sono contenta che siano rimasti fuori" o ancora "hanno rotto i coglioni", dal momento che non concepisco tutto questo odio nei confronti di persone che non hanno fatto assolutamente nulla, ma anzi che cercano di integrarsi. Per il resto io rispetto anche pareri opposti, ma espressi in maniera educata e argomentando, come purtroppo ho visto fare a molti pochi qui sotto.

  • @federicopieropan1328
    @federicopieropan1328 5 лет назад +6

    Ma sembra uno scandalo.....Ma dovrebbe essere una cosa normale.
    Prima gli italiani sempre

    • @riccardoiorio6808
      @riccardoiorio6808 5 лет назад

      Davvero? Gli italiani sono biologicamente superiori agli altri popoli? Non lo sapevo...

    • @sspapercraftsbd3746
      @sspapercraftsbd3746 Месяц назад

      Mi scusi ma perché prima gli italiani? Cioè perché dovrebbe venire la parola italiani o stranieri? Non capisco. Siamo tutti esseri umani o no? Perché dobbiamo creare una distanza del genere… beh! Non è l’Italia che conosco allora se dicono prima gli italiani.
      Tuttavia non tutti sono così

  • @robertoricci2691
    @robertoricci2691 2 года назад +1

    bravo sindaco le aule debbono essere miste senno'l'insegnante si trova a disagio

  • @annamb5928
    @annamb5928 5 лет назад +6

    Se Non gli vanno bene. Le nostre regole possono ritornare nei loro paesi dove trovano tutti i servizi meglio che in Italia

    • @sdfree634
      @sdfree634 3 года назад

      Appunto, legge deve essere rispettata e applicata per tutti senza discriminazioni razziali, la legge uguale per tutti,
      E "Nessuno è al di sopra della legge",
      E quando riguardo a questo caso di là discriminazione razziale contro bambini di immigranti , la giustizia ha detto la sua ultima parola,
      Comune condannato in appello per discriminazione.
      i piani dei razzisti sono falliti.
      PS 'Il prossima mossa , aspireremo a concedere la cittadinanza italiana ai figli degli immigrati.

  • @signoredibarad-dur827
    @signoredibarad-dur827 5 лет назад +2

    Fin che c'è posto ,cibo e lavoro l'italiano e sempre il primo a dare ,ma se non ci sono questi fattori non rompeteci i coglioni

  • @massisocci5066
    @massisocci5066 5 лет назад +11

    Stiamo diventando un paese orribile

    • @annamb5928
      @annamb5928 5 лет назад +1

      Sbagliato stiamo diventando un paese migliore

  • @gesuinareize7227
    @gesuinareize7227 5 лет назад +2

    BRAVISSIMA PRESIDE

  • @claudiobellussi3438
    @claudiobellussi3438 5 лет назад +2

    Ma gli abitanti di Monfalcone, una città decorata al valor militare, non hanno vergogna?

    • @timwilson8247
      @timwilson8247 3 года назад +1

      è un commento vecchio ma rispondo comunque. NO,non abbiamo vergogna,di cosa poi? Anzi sai cosa? Ho vergogna per la mia città che è diventata uno schifo grazie a questa gente. Non puoi uscire tranquillo senza vedere questi. Concludo scrivendo una cosa in dialetto,spero non me ne voglia. Che vadi cagar lori e i comunisti de merda che li ga portadi..

    • @ceccobedocchi1380
      @ceccobedocchi1380 9 месяцев назад +1

      se hanno votato lega vuol dire che sono orgogliosi. hai capito?

  • @user-yn9es6mb8u
    @user-yn9es6mb8u 9 месяцев назад +1

    Le liste agli asili sono lungge anche per gli italiani... Che inizino a farli integrare in tanti altri modi per esmpio non impedirhli in casa di vedere la tv occudentale o internet o i social ma solo cartoni animati con donne con il birkini ..

  • @rosasoc3982
    @rosasoc3982 2 месяца назад

    Dovete stare alle nostre regole ..se no, smammare prego

  • @dg8457
    @dg8457 5 лет назад +5

    Quanto cinismo e quanto odio leggo nei commenti.

    • @marinamassari5670
      @marinamassari5670 5 лет назад

      mariapia692 ... assolutamente d'accordo !!

    • @dg8457
      @dg8457 5 лет назад

      Amen. Prova ne sia che al commento sgradito si risponde con un attacco nel personale e cambiando discorso.

  • @nicholasrodighiero6216
    @nicholasrodighiero6216 5 лет назад +3

    Tornè casa vostra baccoli
    No se question de rassismo se question de rispetto verso el nostro paese

  • @gesuinareize7227
    @gesuinareize7227 5 лет назад +4

    Con ragione prima gli Italiani

  • @user-jb7tw3ho5y
    @user-jb7tw3ho5y 6 месяцев назад

    stimo il sindaco monfalcone persona che si fa rispettare

  • @sspapercraftsbd3746
    @sspapercraftsbd3746 Месяц назад

    Quanto odio 😞 pazienza!
    Non tutti sono così però.
    Siamo nel 2024 e ci differenziamo come “Io sono Italiano” e “lui è un straniero”😊
    Beh! Che dire…….non ho parole

    • @FootyBlast.7
      @FootyBlast.7 17 дней назад

      Concordo,che paese rovinato. L'unità è ciò che serve.

    • @sspapercraftsbd3746
      @sspapercraftsbd3746 17 дней назад

      @@FootyBlast.7 concordo 🫶🏼🇮🇹🇮🇹

  • @gheorgheadriana2624
    @gheorgheadriana2624 3 года назад

    e io vengo a abitare li,ha monfalcone :| mio figlio si chiama Alessandro Ducher,il padre e nato,cresciuto in Italia, sara posto per lui?

  • @ottoropert8964
    @ottoropert8964 5 лет назад +5

    Ma non vi vergognate voi di piazza pulita? Ma voi non state dalla parte degli italiani, voi siete la rovina del paese

  • @carloalberto9449
    @carloalberto9449 8 месяцев назад

    Monfalcone liberoooo!!!!!!!!

  • @davidederossi1537
    @davidederossi1537 5 лет назад +1

    W IL COMUNE DI MONFALCONE

  • @suite01
    @suite01 5 лет назад +6

    Sono persone che lavorano,lavori che gli Italiani non vogliono piu' fare,e che pagano le tasse,hanno tutto il diritto di usufruire dei servizi.

    • @suite01
      @suite01 5 лет назад +2

      @@crowcrow4428 sei rivurgitato da una fogna ?

    • @antosulfo
      @antosulfo 5 лет назад +3

      come no! non c'è più un italiano nelle imprese di pulizie, i badanti sono tutti stranieri, i lavapiatti sono tutti del bangladesh, i custodi degli edifici non sono italiani, in che realtà vivi. secondariamente, se una persona che non parla la tua lingua, viene da un paese straniero riesce a fotterti un lavoro che non richiede elevata professionalità sei tu che devi farti delle domande.

    • @trevorsaba5280
      @trevorsaba5280 5 лет назад +6

      se lavori paga la retta accattone

    • @JohnDoe-ml1ui
      @JohnDoe-ml1ui 5 лет назад +6

      Ma la smetti di dire ca**ate?? Nell'azienda in cui lavoro siamo 18 lavoratori... qualche anno fa sono stati licenziati per motivi futili del tipo "il lavoro è calato, sono stati fatti investimenti sbagliati" etc.. oppure mandati via a fine contratto dopo anni di continui rinnovi 5 italiani (di cui 2 con famiglia a carico) per essere sostituiti dopo neanche 24 ore da dei senegalesi/nigeriani (di cui non ho nulla contro.. anzi.. Omar uno dei senegalesi siamo diventati molto amici).
      Tutto ciò è stato fatto per 1 solo motivo... Risparmio... Sentì per puro caso passando vicino gli uffici un nostro dirigente che recitava testuali parole: "Perchè devo tenere 1 italiano con contratto full-time a 1200 euro al mese quando posso prendermi un "negro" con la cooperativa a 700 euro che mi lavora le stesse ore senza diritti che posso mandare via quando voglio?"
      Quindi evita di sparare ca**ate che gli italiani non vogliono fare determinati lavori!! Gli italiani hanno voglia eccome di lavorare!!!
      La colpa è dello stato italiano che non ha mai tutelato i propri cittadini dai datori di lavoro infami ed ha leggi ridicole e contraddittorie su immigrazione e lavoro!! Praticamente il mio collega Omar da quello che mi ha raccontato lui è arrivato con il barcone, ha fatto richiesta di asilo politico (che tutt'ora non ha ricevuto esito) ma intanto vive nel centro di accoglienza (a spese dei contribuenti) da ben 2 anni ormai e nonostante si sia trovato un lavoro con questa cooperativa che non so con quale meccanismo abbia potuto trovargli un lavoro continua a vivere nel centro di accoglienza quando non ne avrebbe tecnicamente diritto.. Paradossi e assurdità Made in italy... ma intanto loro ne approfittano e il lavoro gli italiani lo perdono!! altro che integrazione positiva!! Forse all'estero con leggi sul lavoro ed immigrazioni MOLTO diverse e severe l'integrazione è positiva...
      In italia è un totale disastro che porterà all'impoverimento, degrado e scontro sociale!!!!

    • @JohnDoe-ml1ui
      @JohnDoe-ml1ui 5 лет назад +1

      Sulfiria Zumma... Leggendo i tuoi commenti vedo che vivi di stereotipi e luoghi comuni!!! Aggiungi alla tua lista pure i pizzaioli che sono tutti egiziani!!! Ma dai su... invece di vivere nel tuo piccolo esci!!! Mia cognata che e italianissima con la crisi degli ultimi anni e la perdita del posto di lavoro è passata da impiegata a 1600 euro al mese ad arrangiarsi con le pulizie, stirare panni, fare la badante o babysitter per circa 900 euro al mese... Molti dei miei coetanei che erano impiegati, commessi etc.. adesso li ritrovo a fare i lavori più impensabili e disparati dallo dalla badante allo scaricatore di porto fino al fruttivendolo!! Quindi di che stiamo parlando?
      Anzi ultimamente proprio con la crisi c'è stata un'inversione di marcia!! Gli stranieri fanno più fatica a trovare i lavori cosi detti "umili e servili" proprio perchè vengono preferiti gli italiani!! Infatti molti polacchi, romeni, albanesi che qua facevano muratori, camerieri, badanti, pulizie etc... se ne stanno tornando nel loro paesi proprio perchè vengono rimpiazzati dagli italiani... E sopratutto per un altro motivo, ovvero che l'europa dell'est sta vedendo un boom economico pazzesco... A testimoniare le mie parole non c'è solo quello che vedo e vivo in persona ma lo dimostrano i tanti servizi come quelli delle iene, tg, youtube etc... di stranieri che da decenni che vivevano e lavoravano in italia se ne ritornano nel loro paese perchè c'è più possibilità da loro che qua in italia. Ad ogni modo dietro queste cose ci sono tematiche e dinamiche talmente complesse che ritengo sia già difficile affrontarle di persona... figuriamoci su dei commenti su youtube...

  • @soni.fe96
    @soni.fe96 5 лет назад +1

    divide et impera

  • @niccolo5695
    @niccolo5695 5 лет назад +1

    è giusto

  • @matocho503
    @matocho503 5 лет назад

    Così si penalizzano sono solo i bambini poveri noi!

  • @rosacalvisi7800
    @rosacalvisi7800 4 года назад

    Giusto , prima i nostri bimbi . Noi paghiamo le tasse , loro sono a casa . Il futuro ? Orrore orrore , cosa mi tocca sentire : sono il futuro ? 💩💩💩

  • @ceccobedocchi1380
    @ceccobedocchi1380 9 месяцев назад +2

    mi sembra anche logico. prima gli italiani e se non gli va bene tornano al paesello (gli stranieri) e se c'e' il posto per gli stranieri all asilo e non pagano la retta il posto non c'e' piu'.

    • @LucianoZanchi-fp6se
      @LucianoZanchi-fp6se 8 месяцев назад

      Esatto giusto. Basta privilegi per questa gentaglia? Non pagano un cazzo su tutto. BASTA BASTA FUORI DAI COLIONI FUORI FUORI.

  • @user-yn9es6mb8u
    @user-yn9es6mb8u 9 месяцев назад +1

    Sicuramente la madre avrà potuto studiare sarà colra e potrà insegnare ai figli a pqrte il Corano!....