Mi domando se sia peggio lei o peggio formigli che la ospita, e da ospite la trasforma in conduttrice facendogli fare una lezioncina degna di un doposcuola. Il top della tristezza umana sono poi i passaggi con le slides preparate in anticipo.
Cosa indenta lei per inteligenza tutto e relativo poi la storia insegna che non si puo coesistere con gente di storia cultura e religioni diverse ci sara per forza lo scontro questa dice un sacco di fesseri e non giustifico tanta rabbia vada apredicare di democrazia nel suo paese e ai mussulmani vedra che non la vediamo piu
@@Celeste90ify no no io ho capito benissimo dottoressa petrucci e non "sono della lega" (il che per altro povera signora che le piaccia o meno non sarebbe un reato); la signora Jebreal come anche lei evidentemente rispettate il voto democratico....ma in realtà non lo rispettate affatto se non è quello che volete voi! Vada vada che è meglio....lei si patetica
Io abito in Canada. Qui la legge è che se non sei cittadino (per es. sei solo residente permanente), e sei in competizione per un lavoro con un cittadino canadese, lui ha precedenza a ricevere il lavoro rispetto a te. Cioè in Canada il Canadese viene prima di tutti gli altri in materia di lavoro. Anche in Italia dovrebbe essere uguale. È una questione di scarsità di risorse: se c'è poco lavoro, prima lo dai ai giovani italiani, poi a tutti gli altri.
Oramai dobbiamo dire che 2+2 fa 4... Ovvio che in un paese entri solo regolarmente e se quel paese richiede nuovi cittadini. Ma deve essere chi ospita a decidere le regole, non chi entra (da clandestino) in un altro paese. Niente di più ipocrita di chi in base ad un malinteso senso di solidarietà dice "entrino tutti". Se non hai da offrire loro una casa, un lavoro, una collocazione... è tutta retorica. In Argentina in passato addirittura era l'Argentina che chiedeva nuovi cittadini. Non è il caso odierno dell'Italia, nonostante la demografia azzerata. La quasi totalità di chi arriva non è neanche un vero rifugiato. Ovvio che dal punto di vista loro li capisco... Ma in uno Stato devono esistere regole. L'assenza di regole finisce poi per andare contro le ultime classi sociali, non contro chi ha una sua posizione economica sicura. Quì oramai è un manicomio. E poi questa gente prima che trovi lavoro va formata (in certi casi alfabetizzata...), ci vogliono anni, risorse, e l'esito non è garantito. E' una follia!
Il problema in Italia e che siamo stati governati da figli di troia come Prodi o cornuti mezzi Uomini come Monti, Letta, Renzi per non parlare di quel vecchiaccio ammuffito di Napoletano.
Il problema in Italia riguarda anche l'identità di questi africani che arrivano ovviamente senza documenti. Legittimo appurare chi siano lo faranno anche in Canada o no? Sono profughi? Da dove vengono? Sono pregiudicati? Noi italiani non sappiamo chi stiamo accogliendo ed è gravissimo. E questa situazione penalizza i veri profughi che cercano la protezione in Europa. Poi le tv sono pieni di questi qua che ci ammorbano con le loro fantasie di sx e se non la pensi così sei fascista nazista ecc...... W il Canada e prendiamo il buon esempio.
Qualcuno forse dovrebbe spiegare a Rula che i migliori destabilizzatori di paesi al mondo sono gli Stati Uniti d’America, non l’Italia ! Sveglia Rula !
Feti distrutti con l'aborto, bambini a cui viene imposto il destino in un contesto omosessuale, malati ammazzati con l'eutanasia...e questa parla di difendere le minoranze. Ma a cacare falsa di merda. Guardacaso questi sinistronzi di merda decidono sulla vita e sulle libertà delle categorie più deboli (feti, bambini, malati). E ancora sta merda parla? ma vaffanculo.
Salvini è il migliore Politico che l'Italia ha negli ultimi 30 anni. La mia era una battuta. Sono convinto che se Salvini dovesse fallire nella sua Politica. Gli Italiani voterebbero più a destra.
E chiarifichiamo anche che la frase: "Prima gli Italiani" non è assolutamente razzista, al contrario dire che lo è è fare allarmismo a fine politico. "Prima gli Italiani" è una frase intelligente di giustizia sociale: se c'è scarsità di lavoro, prima lo dai ai cittadini Italiani poi a tutti gli altri residenti non cittadini, non importa la razza o paese di provenienza.
Lascia perdere tanto non ci arrivano , vedono solo razzisti dappertutto, probabilmente perché non hanno problemi di lavoro e sono in una posizione sicura.Vorrei vedere loro,se fossero in lista di attesa per un lavoro da tempo e poi vedessero che il lavoro da loro agognato fosse assegnato a qualche migrato giunto da poco da noi, chissà come la prenderebbero
Ma porca troia io mi stupisco che la gente come te in Italia venga considerata razzista, l'Italia è l'unico posto al mondo in cui la popolazione si offende se il governo gli dice "guarda prima tutelo voi, poi tutti gli altri"
E dove sarebbe la mancanza di rispetto negli italiani? Solo perchè ci definisce un popolo poco aperto alle altre culture? Effettivamente ha detto la verità e a voi leghisti non piace questo
La cosa più grave è che questa insegnava in una università italiana. La dice lunga anche su chi insegna e come si assume in Italia ergo il perché della nostra politica da paese incivile
Se la signora non gradisce gli italiani, le loro idee, le loro leggi, i loro rappresentanti democraticamente eletti, potrebbe sempre decidere di emigrare altrove, dove possa sentirsi più valutata e tutelata. Se ne vada pure altrove, se lo gradisce, noi non sentiremo certamente la sua assenza.
Caro @corradoformigli magari potresti fare un servizio sul sistema di immigrazione canadese, dove se sei un terrorista, hai fatto crimini, hai abbastanza denaro almeno per mantenerti per molti mesi e comprarti un volo di rimpatrio se necessario, e , se non mi ricordo male, anche se hai malattie particolari, sono fattori che influenzano il processo di ottenimento della semplice residenza in Canada. Gli Italiani hanno tanto da imparare dal sistema di immigrazione canadese.
Ma questa quando la finira perche continuano a dargli tanta con fidenza mi vengono dei dubbi questa la troviamo in parlamento naturalmente con il pd chieda a questa individua che parla di democrazia perche nei loro paesi sincendiano le chiese mentre da noi fanno le moschee porti la democrazia nei loro paesi questi vogliono che la si pensi come loro non accettano la nostra cultura bensi imporre la loro chiamola civilta in questa persona vedo tanto odio e cattiveria non fatemela sentire piu a casa sua non ho visto mai tanta rabbia ma cosa vuole se la fa contenta sentendola sono razzista
L'ipocrisia di questi individui si percepisce solo nel guardarli in faccia,senza manco ascoltarli. Ipocrisia e viscidume,in particolar modo il presentatore,ma pure lei si diffende bene.
L'unico partito che può difendere gli italiani è un repubblicanesimo radicale stile IRA, il resto è fuffa democratica, monarchica, comunista e tanto altro ancora...
I ragionamenti che fa questa signora sono allucinanti, dannosi, e colmi di disonestà intellettuale. Il fatto che abbia voce in capitolo e qualcuno le dia credito lo é ancora di più.
@@Celeste90ify chi ti ha detto che sono leghista o fascista? da cosa lo deduci? perchè non mi piace la Jebreal vuole dire che sono leghista o fascista? questo è un'altro esempio di rispetto del prossimo e di democrazia, o la pensi come me o sei fascista!! vero? tipico di voi piddini, questa è il vostro concetto di democrazia.
la guerra in libia è stata voluta dalla destra??? quindi obama e sarkozy erano di destra??? a 8:48 ha detto una cosa sensata ma ha corretto il tiro subito dopo....
Sposata con un israeliano ebreo... è in sintesi una contraddizione assoluta vivente...senza offesa, questa persona oltre che parlare a vuoto, è sicuramente uno di questi petardi messi non a caso in questo tipo di trasmissioni per far rumore. In un paese serio il garante dell'informazione avrebbe dovuto già da tempo intervenire, non solo su formigli.....ma su tutte queste trasmissioni political trash e su chi interviene a suon di balle!
grazie! troppa buona! Qualcuno le spieghi che il rispetto della democrazia NON è una sua concessione; MA UN DOVERE! Quindi la ringraziamo ma lei DEVE rispettare il voto! NESSUNO PARLA DI RAZZA! Mente sapendo di mentire! Salvini non parla di razza. Salvini non ha nessun progetto, mi creda! Quindi oltre a rispettare la democrazia faccia l'altra metà del suo dovere E RISPETTI LA VERITÀ SENZA INVENTARE NULLA, SENZA DIFFAMARE NESSUNO, SENZA TIRARE FANGO! Perché così è lei che NON rispetta la democrazia; sa chi mentiva come lei tanti anni fa? HITLER CHE ACCUSAVA GLI EBREI DI OGNI EMPIETÀ PROPRIO COME LEI ACCUSA SALVINI E CHI VOTA A DESTRA! NON è vero! non è vero non è vero! Salvini non propone nessuna pulizia etnica per risolvere l'economia! Cerca solo di riparare i danni fatti da almenno 30 anni di sinistra fatta di povertà, persecuzione, ideologia di sinistra. Ma mi creda nessuno ce l'ha con lei per la sua pelle o per il fatto di essere donna. Ma questo lo sa benissimo! La verità è che la totale incapacità razionale della sinistra deve essere mascherata inventando razzismi, omofobie, e integralismi religiosi! Ma non esistono, LA DESTRA NON È QUESTO!
Salvini,l'unico politico che ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale,siamo pieni,e' ora di finirla di essere il campo profughi d'europa,#chiudiamoiporti.
Bisogna farli parlare, così si palesano nella loro pochezza, guardarli con disprezzo misto a pietà ed andare avanti come treni. Questa "signora" e quelli come lei non rappresentano più nessuno!
Alla fine del video una cosa giusta l'ha detta, crisi di democrazia...quanta ragione ha! Quanto poco significativa è stata la democrazia negli ultimi anni in Italia! Veramente molto poco...quindi ha ragione, stiamo vivendo una crisi di democrazia, forse con questo nuovo governo potremo risolverla...forse...se non si venderanno anche questi o se non succederà qualche altro casino.
@@nerinabassoli7770 Accusa tutti di essere fascisti però ignora la libertà di parola che le viene concessa...se l'Italia fosse davvero cosi' razzista e fascista come lei predica, probabilmente non le sarebbe concessa tale libertà.
Un’intervista di due anni fa, che già mostra la corda. Retorica Retorica Retorica. Ed è pure della mia parte politica: queste sono le persone, che non ci faranno mai vincere le elezioni.
Prima dice che è colpa della destra per l'invasione dei paesi in Medio Oriente e dopo 10 secondi ci ricorda che facciamo parte della Nato e quindi non possiamo fare come ci pare e piace....insomma praticamente parla del nulla. Mischia politica e vicende Americane con quelle italiane praticamente cerchiamo di mescolare olio ed acqua assieme.
Bipolare è il termine corretto, ma il tso dovrebbero farlo ai conduttori che invitano certi personaggi, non che vauro o santoro siano migliori, per non parlare di vespa et affini. Sono provocatori di professione, ai quali niente frega se non la pecunia. Questi individui non vivono in periferiche strade piene di disagio e problemi giornalieri, sono pagati per fare audience e creare divisioni. E gli imbecilli indottrinati cadono nel tranello con la favola di destra e sinistra.... defunte e sepolte! Questo è il vero Deep State....creare divisioni per testare sempre sull'onda, saluti
@@Celeste90ify ha un modo di porsi e un atteggiamento, a prescindere dalle sue posizioni e orientamento politico, che semplicemente non è europeo, è mediorientale: aggressivo, sanguigno, invadente. Non a caso da questa mentalità trascende tutto quello che si portano come marchio impresso: guerre, dittature, repressione di minoranze, sottomissione della donna. Il mio "razzismo" è molto più fine di quello becero nazifascista che discrimina solo per colore di pelle, è culturale. Ritengo molto più civile il savoir-faire, la retorica, il portamento e l'eleganza anche nel parlare, e sono queste le qualità che caratterizzano noi europei da quei barbari beduini.
@@13Drew88 Ottimo commento, senza poi aggiungere che questa commentatrice non sa nulla di questa tizia, confusa e bugiarda. Ci sono varie biografie di questa giornalaia, ma i vari formigliani, vauriani e annozeriani da salotto, non guardano in faccia alla realtà. È deludente leggere e sentire degli italiani che ancora urlano e si offendono a vicenda sul terreno di destre e sinistre, ormai defunte e sepolte, la stupidità e l'ignoranza hanno vinto, SIC! Vae victis!!!!
la cosa interessante è che Salvini non ha mai parlato di colore della pella, ma di nazionalità, ha sempre detto prima gli italiani, non i bianchi. Questa donna non ha ben chiare le cose oppure le fa comodo fingere. Ma nel mio paese dire falsità significa calunniare.
Si ma non è una cosa seria, Formigli, che sembra un kossovaro, secondo me la invita per dargli 2 colpi. E' quello che farei io, poi lei, la donna di colore, prende il mazzo e non lo molla piu' sparando sciocchezze sul voto del nostro paese bianco, che è diverso dal suo, di colore, nel quale governanti e abitanti si comportano ben peggio dei nostri. Ho parlato di colore perché lei tratta i suoi interlocutori di: voi bianchi, quindi… Chissa' se Formigli poi l'ha trombata o se ha dovuto sorbirsi ore di lezione radical-chic fino a quando si è addormentato… Secondo me non gliela ha data. La prossima volta inviti Luxuria che ha piu' chances… o Ilona Staller, che il livello mentale è un po' piu' alto della Rula.
prima italiani=prima persone bianche, secondo una giornalista e che si occupa di politica. Probabilmente questa donna si dimentica dei 3 milioni di italiani stranieri e regolari
Seriamente questa ha detto che l' Italia è fatta di colori diversi? Non mi risulta che coloro che hanno lottato per l' unificazione italiana fossero africani, asiatici... Questo invece si può dire per gli usa in cui i neri contribuirono in modo importante all indipendenza. Spero che stia facendo propaganda perché se dice sul serio dovrebbe curarsi al più presto! PS i programmi di la7 non si smentiscono mai, prima quando la destra era all' opposizione facevano i video contro l immigrazione invece ora che la destra è al governo si schierano con la sinistra. Questa è l' informazione italiana.
Basta dire ....io sono mediorientale...basta abbiamo capito che sei nera, donna e soprattutto che hai sempre ragione tu ... Basta basta basta ...chi ti sponsorizza ?
Il VIdeo non lo ho visto non mi interessano i Poveracci....Ma questa Rutta o Rula come si chiama con che occhi di odio e frustrazione parla..sembra un affamata malata che vede delle persone che stanno mangiando e scoppiano di salute.....hahaha. e ce gente pure cha la ascolta???
Il problema di questa giornalista è il suo disagio interno nonché quello che ha vissuto. Il fatto è che una persona che deve avere senso critico affronta tutto in maniera uguale...madonna mia la monotonia...e basta co sta storia cazzo parla di altro
Lega e m5s partono da premesse diverse e la cosa non va bene. Il m5s ritiene he l'immigrazione sia irreversibile e chiede che se ne faccia carico l'ue con una strampalata proposta di "quote". La lega invece sostiene che vada fermata già in Libia e negli altri paesi nordafricani. Io sono d'accordo con questa ultima opzione.
gilbert orwell Il 5s chiede il rispetto del contratto di dublino, che gia sancisce una certa divisione degli immigrati sbarcati in italia nei paesi europei. Entrambi chiedono l’espulsione degli immigrati irregolari
12 minuti di nulla cosmico.
Certo per voi leghisti è solo nulla cosmico quando parla una come la Jebreal
DETTO DA UNA CASALINGA FALLITA COME TE 😂😂😂😂
@@Celeste90ify
Ma che c'entrano i leghisti?
Che tipa 🤣🤣🤣
Ma tutti da noi i matti? Questa è fissata con il razzismo
Mi domando se sia peggio lei o peggio formigli che la ospita, e da ospite la trasforma in conduttrice facendogli fare una lezioncina degna di un doposcuola. Il top della tristezza umana sono poi i passaggi con le slides preparate in anticipo.
Ma alla (setta) 🤣🤣🤣 hai visto chi c’è?
Cairo x stare in piedi deve tirare giù le braghe .....poveraccio! Chi sa se va ancora al Sant’Ambros locale storico Milanese (corso Matteotti )
Le donne intelligenti sono una razza veramente pericolosa per voi leghisti e fascisti. La insultate perchè ha ragione da vendere
Cosa indenta lei per inteligenza tutto e relativo poi la storia insegna che non si puo coesistere con gente di storia cultura e religioni diverse ci sara per forza lo scontro questa dice un sacco di fesseri e non giustifico tanta rabbia vada apredicare di democrazia nel suo paese e ai mussulmani vedra che non la vediamo piu
"Rispetto il voto democratico ma"....si deve votare come dico io!
Hai capito tutto di quello che ha detto.. Voi della lega (e partiti di estrema destra) capite solo quello che volete capire.. Fate pena
@@Celeste90ify no no io ho capito benissimo dottoressa petrucci e non "sono della lega" (il che per altro povera signora che le piaccia o meno non sarebbe un reato); la signora Jebreal come anche lei evidentemente rispettate il voto democratico....ma in realtà non lo rispettate affatto se non è quello che volete voi! Vada vada che è meglio....lei si patetica
Io abito in Canada. Qui la legge è che se non sei cittadino (per es. sei solo residente permanente), e sei in competizione per un lavoro con un cittadino canadese, lui ha precedenza a ricevere il lavoro rispetto a te. Cioè in Canada il Canadese viene prima di tutti gli altri in materia di lavoro. Anche in Italia dovrebbe essere uguale. È una questione di scarsità di risorse: se c'è poco lavoro, prima lo dai ai giovani italiani, poi a tutti gli altri.
Oramai dobbiamo dire che 2+2 fa 4... Ovvio che in un paese entri solo regolarmente e se quel paese richiede nuovi cittadini. Ma deve essere chi ospita a decidere le regole, non chi entra (da clandestino) in un altro paese. Niente di più ipocrita di chi in base ad un malinteso senso di solidarietà dice "entrino tutti". Se non hai da offrire loro una casa, un lavoro, una collocazione... è tutta retorica. In Argentina in passato addirittura era l'Argentina che chiedeva nuovi cittadini. Non è il caso odierno dell'Italia, nonostante la demografia azzerata. La quasi totalità di chi arriva non è neanche un vero rifugiato. Ovvio che dal punto di vista loro li capisco... Ma in uno Stato devono esistere regole. L'assenza di regole finisce poi per andare contro le ultime classi sociali, non contro chi ha una sua posizione economica sicura. Quì oramai è un manicomio. E poi questa gente prima che trovi lavoro va formata (in certi casi alfabetizzata...), ci vogliono anni, risorse, e l'esito non è garantito. E' una follia!
Il problema in Italia e che siamo stati governati da figli di troia come Prodi o cornuti mezzi Uomini come Monti, Letta, Renzi per non parlare di quel vecchiaccio ammuffito di Napoletano.
Un metodo corretto ma del resto per diventare cittadino canadese bastan 3 anni di permanenza lavorativa
Il problema in Italia riguarda anche l'identità di questi africani che arrivano ovviamente senza documenti. Legittimo appurare chi siano lo faranno anche in Canada o no? Sono profughi? Da dove vengono? Sono pregiudicati? Noi italiani non sappiamo chi stiamo accogliendo ed è gravissimo. E questa situazione penalizza i veri profughi che cercano la protezione in Europa. Poi le tv sono pieni di questi qua che ci ammorbano con le loro fantasie di sx e se non la pensi così sei fascista nazista ecc...... W il Canada e prendiamo il buon esempio.
ma è ovvio
“Rispetto il voto democratico ma...” dice gia’ tutto
Qualcuno forse dovrebbe spiegare a Rula che i migliori destabilizzatori di paesi al mondo sono gli Stati Uniti d’America, non l’Italia ! Sveglia Rula !
Il Gabbro se mi permetti aggiungerei Israele
boh70326 Israele è un paese voluto dagli USA, quindi lo do per scontato.
Il Gabbro si infatti , voluto dai Sionisti USA
Il Gabbro
Sveglia che, quella è già sveglia, è proprio così, è il massimo che il suo cervello riesce a dare
Overdrive Godot con il sudore della figa la fanno passare per una firma di lusso..non credibile formigli ..destinato a scomparire
Se a Rula non và bene che votiamo Per Salvini. Possiamo votare per Forza NUova.
Feti distrutti con l'aborto, bambini a cui viene imposto il destino in un contesto omosessuale, malati ammazzati con l'eutanasia...e questa parla di difendere le minoranze. Ma a cacare falsa di merda. Guardacaso questi sinistronzi di merda decidono sulla vita e sulle libertà delle categorie più deboli (feti, bambini, malati). E ancora sta merda parla? ma vaffanculo.
Salvini e' molto piu' intelligente dei camerati.
Salvini è il migliore Politico che l'Italia ha negli ultimi 30 anni. La mia era una battuta. Sono convinto che se Salvini dovesse fallire nella sua Politica. Gli Italiani voterebbero più a destra.
grigio verdi, complimenti, notevole!
Preferisco FN perchè il suo Segretario ha detto che non faranno prigionieri.
Non sono d’accordo siano 12 minuti di nulla cosmico: sono 12 minuti di pura pagliacciosità 🤡
FORMIGLI, QUESTA É TROPPO PERSINO PER UNO COME TE! SIAMO NEL GROTTESCO! É DAVVERO INGUARDABILE! DA VOMITO!
La verità fa male, vero???!!! Disprezzate chiunque non la pensa come voi e l'attaccate perchè non volete guardare in faccia la realtà
@@Celeste90ify dai onestamente questa è imbarazzante pure per la sinistra
E chiarifichiamo anche che la frase: "Prima gli Italiani" non è assolutamente razzista, al contrario dire che lo è è fare allarmismo a fine politico. "Prima gli Italiani" è una frase intelligente di giustizia sociale: se c'è scarsità di lavoro, prima lo dai ai cittadini Italiani poi a tutti gli altri residenti non cittadini, non importa la razza o paese di provenienza.
Lascia perdere tanto non ci arrivano , vedono solo razzisti dappertutto, probabilmente perché non hanno problemi di lavoro e sono in una posizione sicura.Vorrei vedere loro,se fossero in lista di attesa per un lavoro da tempo e poi vedessero che il lavoro da loro agognato fosse assegnato a qualche migrato giunto da poco da noi, chissà come la prenderebbero
Ma porca troia io mi stupisco che la gente come te in Italia venga considerata razzista, l'Italia è l'unico posto al mondo in cui la popolazione si offende se il governo gli dice "guarda prima tutelo voi, poi tutti gli altri"
Alcuni minuti di qualunquismo misto buonismo e decontestualizzazione, oltre ad assenza di rispetto verso ogni italiano.
E dove sarebbe la mancanza di rispetto negli italiani? Solo perchè ci definisce un popolo poco aperto alle altre culture? Effettivamente ha detto la verità e a voi leghisti non piace questo
@@Celeste90ify effettivamente una nullità come al solito.
@@PiertomasDellErba Negare la verità non vi rende migliori. Puoi continuare a definire il suo discorso una nullità ma voi bestie rimanete
A fronte delle perle di saggezza che Rula dispensa appena apre bocca, è piu che mai chiaro come questa abbia fatto carriera.
La cosa più grave è che questa insegnava in una università italiana. La dice lunga anche su chi insegna e come si assume in Italia ergo il perché della nostra politica da paese incivile
@@antoniopintus8568
Tira più un pelo di f. che una pariglia di buoi
Questa vive nella casa della mulino bianco....
Se la signora non gradisce gli italiani, le loro idee, le loro leggi, i loro rappresentanti democraticamente eletti, potrebbe sempre decidere di emigrare altrove, dove possa sentirsi più valutata e tutelata. Se ne vada pure altrove, se lo gradisce, noi non sentiremo certamente la sua assenza.
Handicappati è un termine che non si usa più, si parla di "diversabili". Complimenti per il tatto e la sensibilità. .
RULA RULA …… che cazzara !!!!! ma io mi chiedo che interessi rappresenti ?
Caro @corradoformigli magari potresti fare un servizio sul sistema di immigrazione canadese, dove se sei un terrorista, hai fatto crimini, hai abbastanza denaro almeno per mantenerti per molti mesi e comprarti un volo di rimpatrio se necessario, e , se non mi ricordo male, anche se hai malattie particolari, sono fattori che influenzano il processo di ottenimento della semplice residenza in Canada. Gli Italiani hanno tanto da imparare dal sistema di immigrazione canadese.
Ma questa quando la finira perche continuano a dargli tanta con fidenza mi vengono dei dubbi questa la troviamo in parlamento naturalmente con il pd chieda a questa individua che parla di democrazia perche nei loro paesi sincendiano le chiese mentre da noi fanno le moschee porti la democrazia nei loro paesi questi vogliono che la si pensi come loro non accettano la nostra cultura bensi imporre la loro chiamola civilta in questa persona vedo tanto odio e cattiveria non fatemela sentire piu a casa sua non ho visto mai tanta rabbia ma cosa vuole se la fa contenta sentendola sono razzista
L'ipocrisia di questi individui si percepisce solo nel guardarli in faccia,senza manco ascoltarli.
Ipocrisia e viscidume,in particolar modo il presentatore,ma pure lei si diffende bene.
In Italia si difendono sempre “gli altri”, mai gli Italiani, e se lo fai ti richiamano subito no...?!!
L'unico partito che può difendere gli italiani è un repubblicanesimo radicale stile IRA, il resto è fuffa democratica, monarchica, comunista e tanto altro ancora...
Quando formigli ha detto "collaboratrice di CNN" ho capito l'ignoranza, la disinformazione e l'incopetenza di Rula...
Le solite retoriche radical choc....e che palle!!!!!!
Rula... facci una cortesia, Vai ad inebriare delle tue cazzate il popolo USA...
I ragionamenti che fa questa signora sono allucinanti, dannosi, e colmi di disonestà intellettuale. Il fatto che abbia voce in capitolo e qualcuno le dia credito lo é ancora di più.
che schifo, ancora la invitano a parlare?
Certo e fa solo bene a dircene quattro perchè siamo un popolo di bifolchi
@@stefano141973 Per quale motivo? Solo perchè amo la democrazia e il rispetto verso il prossimo?
@@stefano141973 Non rigirare la frittata a modo tuo (tipico di voi leghisti e fascisti). Sai benissimo cosa intendevo.
@@Celeste90ify chi ti ha detto che sono leghista o fascista? da cosa lo deduci? perchè non mi piace la Jebreal vuole dire che sono leghista o fascista? questo è un'altro esempio di rispetto del prossimo e di democrazia, o la pensi come me o sei fascista!! vero? tipico di voi piddini, questa è il vostro concetto di democrazia.
@@Celeste90ify tu che difendi quella malata psichiatrica stai messa peggio di lei
la guerra in libia è stata voluta dalla destra??? quindi obama e sarkozy erano di destra??? a 8:48 ha detto una cosa sensata ma ha corretto il tiro subito dopo....
Metá del curriculum di Rula si basa sul fatto di non avere la pelle bianca, la restante parte sul fatto di essere donna e mussulmana.
Sposata con un israeliano ebreo... è in sintesi una contraddizione assoluta vivente...senza offesa, questa persona oltre che parlare a vuoto, è sicuramente uno di questi petardi messi non a caso in questo tipo di trasmissioni per far rumore. In un paese serio il garante dell'informazione avrebbe dovuto già da tempo intervenire, non solo su formigli.....ma su tutte queste trasmissioni political trash e su chi interviene a suon di balle!
Punto di vista della Rula mai oggettivo ma soggettivo e soprattutto ideologico.
non ho mai sentito parlare Salvini di razza bianca. Qualcuno mi corregga
Per lei prima gli italiani vuoldire prima la razza bianca
@@riccardoioannacci268 Perché è faziosa e razzista lei stessa
Io non capisco come faccia sta gallina ad essere sempre in tv ed avere tutta questa considerazione, "mi rendo conto che sia duro per voi....
grazie! troppa buona! Qualcuno le spieghi che il rispetto della democrazia NON è una sua concessione; MA UN DOVERE! Quindi la ringraziamo ma lei DEVE rispettare il voto!
NESSUNO PARLA DI RAZZA! Mente sapendo di mentire! Salvini non parla di razza. Salvini non ha nessun progetto, mi creda! Quindi oltre a rispettare la democrazia faccia l'altra metà del suo dovere E RISPETTI LA VERITÀ SENZA INVENTARE NULLA, SENZA DIFFAMARE NESSUNO, SENZA TIRARE FANGO! Perché così è lei che NON rispetta la democrazia; sa chi mentiva come lei tanti anni fa? HITLER CHE ACCUSAVA GLI EBREI DI OGNI EMPIETÀ PROPRIO COME LEI ACCUSA SALVINI E CHI VOTA A DESTRA!
NON è vero! non è vero non è vero! Salvini non propone nessuna pulizia etnica per risolvere l'economia! Cerca solo di riparare i danni fatti da almenno 30 anni di sinistra fatta di povertà, persecuzione, ideologia di sinistra. Ma mi creda nessuno ce l'ha con lei per la sua pelle o per il fatto di essere donna. Ma questo lo sa benissimo! La verità è che la totale incapacità razionale della sinistra deve essere mascherata inventando razzismi, omofobie, e integralismi religiosi! Ma non esistono, LA DESTRA NON È QUESTO!
Ma fatela smettere sempre stesse cose ripete lo sappiamo gia non deve venire a scoprire l'acqua calda noi abbiamo gia scoperta
vorrei sapere chi gli ha dato la cittadinanza,ma possibile che i rompicoglioni vengano tutti in Italia,ma perche' non torna in medio oriente??
L' espressione a 10:25 riassume lo stato d'animo di tutti.
Salvini,l'unico politico che ha mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale,siamo pieni,e' ora di finirla di essere il campo profughi d'europa,#chiudiamoiporti.
applausi ipocriti fatti da ipocriti
Non ha fatto neanche in tempo a fare la seconda domanda che lei ha cominciato a parlare di minoranze e razzismo
Ed è pure convinta che qualcuno possa crederle, ah ah ah
Il problema è chi ce la porta chi la invita! Tra l'altro si sono portati pure la clack poracci...
Ma con macerate intende quel posto dove hanno dissezionato la ragazza romana?
Grandeeee!
Giornalisti voi ?
Bisogna farli parlare, così si palesano nella loro pochezza, guardarli con disprezzo misto a pietà ed andare avanti come treni. Questa "signora" e quelli come lei non rappresentano più nessuno!
Anyway that someone could help me understand what she's saying. I'm sure she's against Salvini.
'rispetto il voto democratico ma...' Is the new 'non sono razzista ma...'
Ho visto 2 minuti non ce l'ho fatta...
Alla fine del video una cosa giusta l'ha detta, crisi di democrazia...quanta ragione ha!
Quanto poco significativa è stata la democrazia negli ultimi anni in Italia! Veramente molto poco...quindi ha ragione, stiamo vivendo una crisi di democrazia, forse con questo nuovo governo potremo risolverla...forse...se non si venderanno anche questi o se non succederà qualche altro casino.
Non una crisi di democrazia ma troppo democrazia se cara Rula ti lasciano parlare..ma vattene al tuo paese👋👋👋
@@nerinabassoli7770
Accusa tutti di essere fascisti però ignora la libertà di parola che le viene concessa...se l'Italia fosse davvero cosi' razzista e fascista come lei predica, probabilmente non le sarebbe concessa tale libertà.
Rula ! Ma vada via ai ciapp !😂
Un’intervista di due anni fa, che già mostra la corda. Retorica Retorica Retorica. Ed è pure della mia parte politica: queste sono le persone, che non ci faranno mai vincere le elezioni.
mamma mia che coppia...😭
Prima dice che è colpa della destra per l'invasione dei paesi in Medio Oriente e dopo 10 secondi ci ricorda che facciamo parte della Nato e quindi non possiamo fare come ci pare e piace....insomma praticamente parla del nulla. Mischia politica e vicende Americane con quelle italiane praticamente cerchiamo di mescolare olio ed acqua assieme.
Bipolare è il termine corretto, ma il tso dovrebbero farlo ai conduttori che invitano certi personaggi, non che vauro o santoro siano migliori, per non parlare di vespa et affini. Sono provocatori di professione, ai quali niente frega se non la pecunia. Questi individui non vivono in periferiche strade piene di disagio e problemi giornalieri, sono pagati per fare audience e creare divisioni. E gli imbecilli indottrinati cadono nel tranello con la favola di destra e sinistra.... defunte e sepolte! Questo è il vero Deep State....creare divisioni per testare sempre sull'onda, saluti
Risposta di Rula… e attacca col suo solito pippone.
Piu parla e piu si danneggia, poverina.
Guardo i video de 'sta kebabbara solo per i commenti!!!
Eccolo qui il commento del razzista ignorante e col Q.I. di una gallina (con tutto il rispetto per le galline)
Tuo padre che fa di lavoro?
@@Celeste90ify ha un modo di porsi e un atteggiamento, a prescindere dalle sue posizioni e orientamento politico, che semplicemente non è europeo, è mediorientale: aggressivo, sanguigno, invadente. Non a caso da questa mentalità trascende tutto quello che si portano come marchio impresso: guerre, dittature, repressione di minoranze, sottomissione della donna. Il mio "razzismo" è molto più fine di quello becero nazifascista che discrimina solo per colore di pelle, è culturale. Ritengo molto più civile il savoir-faire, la retorica, il portamento e l'eleganza anche nel parlare, e sono queste le qualità che caratterizzano noi europei da quei barbari beduini.
@@13Drew88 Ottimo commento, senza poi aggiungere che questa commentatrice non sa nulla di questa tizia, confusa e bugiarda. Ci sono varie biografie di questa giornalaia, ma i vari formigliani, vauriani e annozeriani da salotto, non guardano in faccia alla realtà. È deludente leggere e sentire degli italiani che ancora urlano e si offendono a vicenda sul terreno di destre e sinistre, ormai defunte e sepolte, la stupidità e l'ignoranza hanno vinto, SIC! Vae victis!!!!
Grandeeee , 'sta kebabbara non ha prezzo
Chiedo alla regia 🎬 ahahah
Madonna Santissima, quanta ignoranza in una sola persona.
la cosa interessante è che Salvini non ha mai parlato di colore della pella, ma di nazionalità, ha sempre detto prima gli italiani, non i bianchi. Questa donna non ha ben chiare le cose oppure le fa comodo fingere. Ma nel mio paese dire falsità significa calunniare.
Salvini ha mai parlato della protezione della razza bianca? Sicura Rula??
uno dei requisiti è la libertà di voto ma solo se voti la SX hahahahahah
Ma quale democrazia questa appoggia il neoliberismo...
Cara Rula , bell'affare hai fatto a prendere cittadinanza italiana .....dovrai lavorare fino alla morte ! !
Qua qua qua qua .......
Questi personaggi sono pericolosi
Vomito!
Ma la applaudono pure?! Dicesse una cosa intelligente una volta.
Minuto10:25 la faccia della ragazza del pubblico è tutto dire!!!
Si ma non è una cosa seria, Formigli, che sembra un kossovaro, secondo me la invita per dargli 2 colpi. E' quello che farei io, poi lei, la donna di colore, prende il mazzo e non lo molla piu' sparando sciocchezze sul voto del nostro paese bianco, che è diverso dal suo, di colore,
nel quale governanti e abitanti si comportano ben peggio dei nostri.
Ho parlato di colore perché lei tratta i suoi interlocutori di: voi bianchi, quindi…
Chissa' se Formigli poi l'ha trombata o se ha dovuto sorbirsi ore di lezione radical-chic fino a quando si è addormentato…
Secondo me non gliela ha data. La prossima volta inviti Luxuria che ha piu' chances… o Ilona Staller, che il livello mentale è un po' piu' alto della Rula.
prima italiani=prima persone bianche, secondo una giornalista e che si occupa di politica. Probabilmente questa donna si dimentica dei 3 milioni di italiani stranieri e regolari
Per me non sopporta di essere araba
Seriamente questa ha detto che l' Italia è fatta di colori diversi? Non mi risulta che coloro che hanno lottato per l' unificazione italiana fossero africani, asiatici... Questo invece si può dire per gli usa in cui i neri contribuirono in modo importante all indipendenza. Spero che stia facendo propaganda perché se dice sul serio dovrebbe curarsi al più presto! PS i programmi di la7 non si smentiscono mai, prima quando la destra era all' opposizione facevano i video contro l immigrazione invece ora che la destra è al governo si schierano con la sinistra. Questa è l' informazione italiana.
ma che vuole questa qua? ma che cazzo dice?
Basta dire ....io sono mediorientale...basta abbiamo capito che sei nera, donna e soprattutto che hai sempre ragione tu ...
Basta basta basta ...chi ti sponsorizza ?
Grande risposta!
Disgustoso
Sempre bello quando c'è rula, ora mi godo i rosicamenti
🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽🚽 RULA🐒🐒🐒🐒🐒🐒
radical chic
Questa non sa nemmeno quello che dice la lega
il nulla .)
Non è normale .
Cambiate canale
Rula e’ talmente a un livello più alto che manco Formigli capisce più un cazz.
A me piacerebbe che Rula si coprisse di vergogna per come i Paesi arabi si comportano, invece di venir a dar lezioni a noi...
Ma chi ha mai detto di togliere qualcosa agli immigrati ?
Solite banalità una successioni di concetti basati sul nulla .....
Da quando l'omosessualità è una religione? Gioia, la bellezza non fa la virtù. Studia un pochino, l'esperienza non fa giornalismo.
ma quanto favole e menzogne si inventa questa qui? ma che serietà giornalistica è?
Può fare la sapientona solo con gli ignoranti. Dice tutte mezze verità, naturalmente la metà che conviene a lei.
Il VIdeo non lo ho visto non mi interessano i Poveracci....Ma questa Rutta o Rula come si chiama con che occhi di odio e frustrazione parla..sembra un affamata malata che vede delle persone che stanno mangiando e scoppiano di salute.....hahaha. e ce gente pure cha la ascolta???
Ma questa secondo me e' pagata per dire queste cose.
Una delle gnocche più gnocche della storia
peccato sia una donna però con un cervello pieno di merda
Una troi@ rubata al cinema porno.
Piedras Blancas infatti parla in tv perche qualche rincojonito come te se la tromba non certo per quello che dice
Rincoglionito sei tu, imbecille!
ruclips.net/video/CLcmGZ0_MYc/видео.html#t=4m57s
Uffa e’ basta!!!!! Ma sempre le stesse cose dice questa.
E fa solo bene perché purtroppo ha ragione lei
La.signora.rula non le.piace.litalia nessuno la trattiene la.professoresa la vada.a fare.a.casa.sua
Il problema di questa giornalista è il suo disagio interno nonché quello che ha vissuto. Il fatto è che una persona che deve avere senso critico affronta tutto in maniera uguale...madonna mia la monotonia...e basta co sta storia cazzo parla di altro
Non trovo affinità con nessuno, nè Rula nè Salvini
Perché la invitano?
Io non capisco stiamo nella merda e questi soggeti non si rendono conto,.,.
Ma perché è sempre incazzata?
Vai nelle periferie cara Rula, poi vedi che tipo di integrazione c'è....
Quando decidi di essere meno polemica e più democratica?
Avevi dato un buon segnale a Sanremo.
Mah!!
Lega e m5s partono da premesse diverse e la cosa non va bene. Il m5s ritiene he l'immigrazione sia irreversibile e chiede che se ne faccia carico l'ue con una strampalata proposta di "quote". La lega invece sostiene che vada fermata già in Libia e negli altri paesi nordafricani. Io sono d'accordo con questa ultima opzione.
gilbert orwell Il 5s chiede il rispetto del contratto di dublino, che gia sancisce una certa divisione degli immigrati sbarcati in italia nei paesi europei. Entrambi chiedono l’espulsione degli immigrati irregolari
Una domanda fatta apposta per emergere un disprezzo e far litigare. Chi è quel giornalista finto e ipocrita?
Dice solo stupidate non invitatela piu´ a fare arrabbiare i veri ITALIANI
è stato sarkozi in libia non la destra