Gary Squarepants, Uscita da sardina demente, macroargomenti? Non sono roba per lei, la Jebreal parla di anni '30 in maniera faziosa, strumentale e pericolosa perché le urne danno risultati contrari ai propri desiderata........Boris Johnson il premier Britannico è conservatore, non di estrema destra.......a me sa che uomini & donne lo vede solo lei, poi accusa gli altri di esserne dipendente.........la sinistra in Italia si avvia verso una china pericolosa, se perde la colpa è degli elettori, non delle loro politiche, e parecchie sinistre tranne qualche eccezione si avviano verso questa china pericolosa, quando si perde si fa una seria AUTOCRITICA e non si persegue in maniera ottusa e acritica, il popolo si deve governare, non si deve educare, questo avviene solo nei regimi totalitari come venezuela, iran, cuba, qatar, brunei, arabia saudita ecc.ecc.
@@mariomarini3774 Signore, mi sa che lei è un patito delle liste. Mi spieghi dove ha visto tutto ciò che ha enunciato nel mio commento? So che lei passa il tempo su Libero e Il Giornale e ha tanta voglia di farlo vedere a tutti, ma così è sprecato. Aspetti almeno che una discussione cominci, prima di finirla. Ma almeno, come dice mio cugino ermafrodita sorosiano, sa fare tutto da solo🙃
Gary Squarepants, Ma cosa sa cosa leggo io? Boh! Questo è il chiaro sintomo di chi rappresenta la sinistra settaria e autoreferenziale. Federico Rampini scrive su "repubblica" non su un quotidiano di area centrodestra........lei da come scrive si evince subito che è solo un povero LOBOTOMIZZATO
Questa Gebral ebbe a dire rivolgendosi al sig . Porro "Taci uomo bianco!" Rimanendo in tema cinematografico, Sig. Porro mi permetta di rispondere al suo posto, "Corvo Rosso non avrai il mio scalpo"!!
"...riguardo il monologo 2020 a Sanremo, la stessa Rula Jebreal, nel 2011, in un'intervista a Interview (un periodico statunitense creato dagli artisti Andy Warhol, John Wilcock e Gerard Malanga nel 1969 che si occupa principalmente di celebrità), aveva già raccontato questa storia solamente in modo totalmente diverso. In quella occasione Rula aveva dato del padre un'immagine magnifica; il padre era un imam, un uomo colto, comprensivo e rispettoso che amava la madre; un uomo che le aveva insegnato a rispettare anche il proprio nemico. Invece, Rula descriveva la madre come una donna promiscua, violenta, che tradiva il marito il quale ugualmente l'amava, alcolizzata e con comportamenti aggressivi e pericolosi nei confronti delle stesse figlie. Anche il racconto sull'istituto in cui Rula era cresciuta dopo il suicidio della madre, che apparteneva ed era stato fondato da un'amica di famiglia, ed era descritto dalla stessa Rula come un luogo in cui c'era una magnifica atmosfera e le ragazzine avevano una libertà che fuori era impensabile, al punto tale che, a 16 anni, quando Rula avrebbe potuto tornare a vivere a casa sua, aveva ugualmente scelto di rimanere e vivere nell'istituto perchè ci si trovava benissimo. Come se non bastasse, persino la circostanza del suicidio materno era stata raccontata in maniera diversa: nel 2011 sua madre si era suicidata affogandosi, nel monologo di Sanremo del 2020 invece si era data fuoco..." "....un altro fatto interessante, sono circolate foto di Rula Jebreal assieme ad Harvey Weinstein, una foto può non voler dire nulla, tuttavia la foto non testimonia un incontro casuale ma una conoscenza più profonda. Rula infatti ha scritto un libro fondamentalmente autobiografico da cui è nato un film diretto da Julian Shanbel, un regista americano con il quale la Jebreal viveva; questo regista era guardacaso uno dei più cari amici di Weinstein. Come se non bastasse, molte delle presunte violenze ai danni di attrici e donne dello spettacolo sarebbero avvenute proprio in casa di Shanbel in cui la Jebreal viveva, e che Weinstein frequentava abitualmente. E proprio Harvey Weinstein è l'editore del libro di Rula Jebreal....". Insomma, delle due l'una, quale è la versione reale? Il racconto del 2011 alla rivista Interview o il monologo del 2020 a Sanremo? Di certo rimane il cachet percepito dalla stessa Jebreal; sarebbe interessante qualche giornalista le rivolgesse qualche interrogativo. @ a partire da @
Quanto rancore si può leggere nei commenti. Qualcuno, a livello nazionale e internazionale, ha fatto bene il proprio lavoro, ci hanno divisi e frammentati. Ci siamo lasciati manipolare e mettere gli uni contro gli altri, in un vortice di insulti e prese di posizione.
Ma da quello che so "I MASCHI BIANCHI" non le dispiacciono( ex marito americano, ricco banchiere e figlio di un partner di Goldaman Sachs, e Schnabel, artista ebreo newyorkese).
in effetti qualcuno potrebbe accusarla di aver sposato solo ricchi bianchi mettendo in minoranza i neri poveri, seguendo le sue modalità argomentative.
Al min. 1.45 “telefonata Trump-Erdogan”. Come ha fatto Rula ad ascoltare la telefonata..poi Erdogan che dice: “voglio sterminare i curdi” e nessuno interviene. Rula come fa a sapere queste parole?
Comunque fatemi capire una cosa: nel video dove fa il monologo/predicozzo dedicato alla violenza sulle donne a Sanremo il 99% dei commentatori l'applaude senza riserve, lodandola come fosse una donna intelligente. Sono gli stessi che qui la insultano? Ci fate o ci siete? Per me resta una maledetta ipocrita e stupida.
Mi piace il fatto che lei sappia cosa si sono detti per telefono e mi stupisco del fatto che ci sono persone che le danno credibilità, aver scritto per molte testate non significa sapere le cose o avere cultura, io sarò anche un maschio bianco ma sono curioso di sapere come è riuscita a fare carriera
Come mai non ha parlato della sua foto con Harvey Weinstein (2010) in cui appare tutta sorridente (vedi red carpet del film Miral a New York, prodotto proprio da Weinstein, diretto da Julian Schnabel (allora compagno della Jebreal) ......non sapeva nulla o serviva farlo visto che ha il marito regista ? Se non sapeva nulla che giornalista e'' ? ...grande ipocrisia
Poverino. Questo si chiama vittimismo. Lei non ruba niente a nessuno. Lavora come giornalista non è una dipendente governativa. Questa è una leader. È cresciuta nell'orfanotrofio in Gerusalemme sotto occupazione, non viene neanche da un ambiente socioeconomico privilegiato. Ha fatto bene di andare in America.
@@mareh9557 non si sta parlando di me, non mi pagano per dire cazzate con una pessima grammatica. Sarebbe interessante non sentire te per niente. Quindi la Jebreal la tesi in italiano come l'ha scritta? Che l'abbia copiata?
Mi piace il tono che utilizza, mi ricorda la Boldrini. E a volte anche Renzi. Non lo capiscono che si sente e si percepisce quando uno mente spudoratamente.
Mi piasci, pensala così : siamo arrivati in un'epoca così squallida, ma così ridicola, che quello che dici è già considerabile Utopia. La Post-Veritá non richiede argomenti pensati, fantasticoso.
@@luxoritalia8784 Argomenti de che? Soros, banche,ONG et similia sono slogan, non argomenti, proprio perché gli argomenti si possono Argomentare e discutere, cosa di specifico ne sai al riguardo? Dai, la cognizione di "confronto di opinioni", ce l'hai?
@@garysquarepants898 Ahahahahah, adesso la tecnica è quella di bloccare gli argomenti dicendo che sono slogan😂😂😂😂😂?? Fantastico, peccato che sia un tipico modo per impedire all’altro di rispondere😅.
@@luxoritalia8784 Ma veramente ti ho chiesto se ne sai di più e di argomentare, sarei ben lieto di ascoltare ma sembra non stia succedendo. E non te lo sta impedendo nessuno, tranne quella che mi sento libero di presumere, e cioè la tua ignoranza in merito
Rula! Sei molto molto bella, ma vivi male la tua vita con questa fissazione del RAZZISMO, o usi questo tema spiacevole per tutti noi per altri scopi. Ogni video e sempre lo stesso discorso. Non è che a furia di vedere razzismo dappertutto lo fai crescere tu???
Non è in grado di dare una connessione logica agli eventi che racconta: mia nipote le racconta meglio. E col "capro respiratorio" alla fine siamo al culmine 😂
@@margot7819 tu sei un vero cialtrone: un qualsiasi esame in storia contemporanea è meglio della confusa "dialettica" della Jebreal. Vai a istruirti, va' là.
@@robertab4972 sono un avvocato. Tu? Cmq , mettiamola così: se fossi donna vorrei essere come lei, per non rischiare di avere le corna da qualsiasi uomo mi stesse accanto, anche quello che a parole è il suo più acerrimo nemico. Buona fortuna, donna! Ah ah ah
Grande Jebreal, bella discussione documentata su le azioni internazionali del Presidente Americano, Cambridge Analitica, situazione Curda, posizioni sul clima e regali tramite tasse agevolate ai ricchi nell'America di oggi. Giornalismo, questo sconosciuto! Grazie a Rula Jebreal, speranza attiva, come tutta la parte del mondo come lei. Non vergognamoci di essere progressisti, o di guardare avanti, non siamo gamberetti. Potremmo commettere degli errori, ma sempre per uno stupendo fine! Certa gente, come i sovranisti, Trump, Erdogan, non sa neanche da dove guardarlo il futuro. Gente attaccata alla sua visione del mondo in maniera tossica per gli altri, e debole per se, tremendamente deprimente. Condivido lo spettacolo e la meraviglia che si prova guardando alla propria cultura di provenienza, usarla per progredire è sacrosanto, usarla per sopraffare le altre, un doppio crimine!
INFATTI CON QUESTA SPOCCHIOSA PRESUNZIONE DI ESSERE SUPERIORI E DIVULGARE SOLO DATI DI PARTE LA SINISTRA PERDE OVUNQUE, ALTRO CHE PROGRESSO, COME DICE FEDERICO RAMPINI, UNA SETTARIA E CHIUSA AUTOREFERENZIALITA' DI CHI ORMAI HA PERSO IL CONTATTO CON IL MONDO REALE.....TASSE AI RICCHI? LEI SOFFRE ANCHE DI INVIDIA SOCIALE........SCOMMETTO CHE E' POCO PIU' CHE UNO SCIACQUAPIATTI CHE NELL'ANONIMATO DEL WEB SI CREDE UN INTELLETTUALE........SA FARE SOLO IL PAPPAGALLO DEI RADICALCHIC, SCENDA DAL TRESPOLO, CAPRONE LOBOTOMIZZATO!!!!
lei è uno scorfano, altro che gamberetti....devono essere gamberetti anche i socialdemocratici della Danimarca che non è certo un paese del terzomondo anzi........lei si deve vergognare per come in maniera settaria pretende obbedienza cieca.........Erdogan lo hanno sdoganato proprio i dem usa come Obama, avevano detto che rappresentava l'unione tra islam e democrazia.....caprone!!!! chi rappresenta il futuro, maduro per caso? Morsi? Khamenei? Zingaretti? Di Maio? Non faccia ridere i polli.......LOBOTOMIZZATO
E come dice Rampini, uno di sinistra. Ci possono essere benissimo dei ripensamenti, in ogni campo, sull'immigrazione con certe realtà come l'islam che da 40 anni a questa parte dopo il Khomeinismo si sente a torto "Una civiltà superiore" l'occidente ha fatto un errore di previsione ma, questo un povero LOBOTOMIZZATO non può capirlo, come un ottuso parla di gamberetti, ma vada a zappare pecoraio!
Gary Squarepants, Possiamo permetterci degli errori........allora quando si sbaglia si perde e si va all'opposizone, lei scrive dei proclami inquietanti, ricordano i khmer rossi di pol pot, anche lui blaterva di stupendo fine, poi invece ha lasciato massacri.......
Gary Squarepants, Per finire da come scrive lei deve essere antipatico a tutti, si sfoga sul pc...lei è uno di quelli che nessuno vorrebbe averla a fianco, a scuola, nel lavoro ecc. anche da gente di sinistra, è troppo presuntuoso e saccente......persona da scansare
@@luxoritalia8784 io sono laureato con un master e conosco bene due lingue oltre all'italiano. Se la mettiamo sul piano dello studio potresti venire a prendere ripetizioni da me. Ma non ti voglio. Saresti una perdita di tempo. Non perdo altro tempo prezioso a risponderti. Buona vita. Sarà dura...
In Italia si dovrebbe migliorare la sensibilità/empatia a riguardo del razzismo/omofobia/xenofobia etc etc...Ho vissuto in Francia e Inghilterra per un po di anni, hanno una mentalità più aperta, empatia, sensibilità verso le persone di etnia non caucasica e pene più severe contro i razzisti/xenofobi. Poi credo che la differenza sia storica visto che l'Italia non è stata potenza coloniale e gli italiani sono meno abituati alla convivenza etnica rispetto altri paesi Europei o gli Stati Uniti d'America. Cara Rula, ti stimo perché hai detto delle cose vere...Purtroppo i razzisti patologici a volte fanno figli e li fanno diventare come loro. Nessuno nasce razzista ma lo diventa se educato male.
@@zenosama6821 certo, ma questo non giustifica di essere razzisti contro un intero gruppo etnico solo perché alcuni sono razzisti verso i bianchi.. per esempio in Sud Africa molti neri odiano i bianchi perché c'è stata l'Apartheid dal governo bianco dal 1948 al 1991, quindi non molto tempo fa...quindi l'odio verso i cittadini caucasici è iniziato per questo problema. Visto che viviamo in una società più civile, mi sembra giusto non discriminare nessuno e applicare leggi più severe contro qualsiasi episodio di razzismo...se no non andiamo proprio da nessuna parte, perché alla fine chi semina vento raccoglie tempesta sempre.
@@zenosama6821 L'Italia dovrebbe fare lo stesso lavoro...meno odio, meno discriminazione verso altri popoli e fare leggi contro i razzisti sul web o negli Stadi Italiani.. i cittadini devono far sentire integrate le persone perbene e farli sentire integrati....per evitare di diventare come il Sud Africa o altri paesi.
Lei comunque riesce a rovinare tutto quel poco che si è fatto in Italia sull'emancipazione femminile, sulla lotta al razzismo e nella politica estera... Non sa niente e per di più è odiosa.
rula is not beautiful, she is much more. I don't share anything or almost anything he says, but his beauty is immense. It is too beautiful to be true. it frightens how beautiful it is.
perché Trump ha vinto? risposta: facebook è il male. Oh che analisi... le critiche a Obama non erano sulla razza ma sui risultati che sono stati pessimi per gli USA. La Jebreal è la prima a vedere solo il colore della pelle.
@@robertab4972 hai il cervello offuscato, scommetto che se Obama fosse stato bianco lo avresti acclamato, ecco alcune delle cose che ha fatto : 1)Ha guidato gli USA fuori dalla crisi finanziaria nata durante l'amministrazione Bush, 2)Ha salvato l'industria automobilistica negli USA, 3)Ha iniziato la riforma sanitaria per fornire servizi di base pubblici come in Europa, 4)Ha regolamentato il settore bancario,5)Tagli alle tasse per accelerare uscita dalla recessione causata da Bush,6)Riduzione del terrorismo dal medio oriente,7)Riduzione delle emissioni di CO2 negli States,8)Accordo per limitare il programma Nucleare dell'Iran,9)Creazione di 20miliondi di nuovi posti di lavoro,10)Finalizzazione del trattato internazionale per la protezione dell'ambiente...devo andare avanti? Sicuramente ci sono stati altri punti su cui ha brillato di meno, nessuna amministrazione e' perfetta. Ma tu che tanto parli vai a fare le feste ai politici incompetenti e inconcludenti dello stato italiano, su, tanto bravi a fare continua campagna elettorale piuttosto che trovare soluzioni.
@@gesunonerabianco8016 io non ho niente contro Obama, semplicemente le sue riforme non hanno raggiunto tutti i risultati sperati. Che è nero non mi ero accorta, che tu sia un pallone gonfiato sì. Sei fuori tema.
@@gesunonerabianco8016 se mi dai ancora della razzista ti denuncio. Tutto chiaro? Tu discrimini su base politica invece, plateamente, contro la Costituzione. Spero nella selezione naturale dato che di voto non se ne parla, a sto punto. Quelli come te mi fanno pena, bombardano per esportare la democrazia. Fasci veri.
Ha la capacità di dimostrare il niente. Articola le auto e muove il viso alla ricerca di sicurezza. Nutre paure e le sue origini poco nobili sono evidenti. Fuori dalla Italia fuori dai video. Le sue opinioni pilotate può esibirle al suo Macron.... Identico e poco intelligente......
@@borissierraz1565 la signora in questione..di dubbie origini e filo ebraica ha studiato presso gli yankee..massacratori di pellerossa dissacratori della cultura privi di origini e gusto. Persone come questa possono solo parlare tra simili senza dare lezioni ed informazione a nessuno.
🤔 Qualcosa non mi torna! È palestinese (basta vedere il film che racconta la propria vita) ma con passaporto israeliano (dopo tutte le torture che ha subito lei e la sua famiglia di origine, come mai ha ancora il passaporto??). Ma quello che mi colpisce di più perché odia Erdogan?? Lei è palestinese quindi musulmana, se non sbaglio, anche la Turchia è un paese musulmano e sta dalla parte dei palestinesi, di sicuro non dalla parte di Israele (che sono ebrei oppure cristiani). In più, collabora con Macron che è amico di Israele, ma siamo sicuri che questa è veramente palestinese?? Ahed Tamimi non ha mai parlato così almeno pubblicamente. È strano.
Pessima scrittrice, pessima giornalista e priva di cultura politica, molto bella appunto per questo adatta come velina a Sanremo. Forse la gente non ne è a conoscenza delle spinte che ha avuto da parte di grossi banchieri americani e di una parte della comunità ebraico-americana. Spinta dai Renziani per Sanremo. Chissà se con la fisioterapia avrebbe fatto tutta questa strada. Gli ultimi fatti riguardo l'uccisione del generale Soleimani ed i rapporti con Erdogan smentiscono il fatto che Trump ami i dittatori. Riguardo ai due edifici di proprietà di Trump in Turchia è un fatto ridicolo. Io non sono ne razzista e tanto meno Trumpiano ma distorcere la verità in questo modo o è da ignoranti o da manipolati. Per finire, riguardo alla propaganda fascista italiana degli anni '30 perché non parla del razzismo e dei gruppi neo-nazisti che dilagano ultimamente negli States mietendo vittime?
MA COME MAI LEI CHE DIFENDE LA VIOLENZA SULLE DONNE HA AVUTO RAPPORTI CON IL PIU GRANDE STUPRATORE DELL'EPOCA MODERNA?!? RULA SAPPIAMO MOLTO MOLTO BENE CHI SEI E VEDREMO SE PARLERAI DEL TUO AMOCO WEIN..
"l'impeachment è un processo politico non giuridico ma Trump pensa di essere al di sopra della legge". non ha appena detto che non è un processo giuridico? questa è fuori...
Negli Stati Uniti un presidente non decide mica da solo le strategie internazionali da adottare...... talmente ignorante (o faziosa) da non sapere neanche come funziona il sistema istituzionale.
@@robertoconti0 attento viso pallido perché se la inviti a cena e guarda caso in un dialogo non sei daccorto del tipo lato a o lato b sei razzista e sessista guarda che il cervello è quello l odio lo semina lei e se lo tira dietro
@@mariomarini3774 grrr soros, bonino, questi democratici, meglio un bel totalitarismo senza libertà come quello del caro zio Benito. Eh già, si stava meglio con Lvi. Che bello quando senza la tessera del partito non potevi fare carriera, o quando se dopo la giornata lavorativa volevi uscire a divertirti dovevi avere l'approvazione del partito e andare in posti scelti al posto tuo. Ahhhh che nostalgia...
Andrea Beretta, Essere contro Soros e le sue porcherie non significa essere a favore di sistemi del secolo scorso, signor cialtrone! Tipico dei sorosiani lobotomizzati è autocelebrarsi come democratici.....solo di facciata però, perché sono dei khomeinisti mascherati
Voi che commentate in questo orribile modo: potete anche impegnarvi nell'insultare e nel dire cattiverie, ma così facendo non fate altro che confermare quello che nel video viene denunciato. Imparate piuttosto a lasciare da parte l'aspetto fisico e i pregiudizi: imparate dunque a ragionare e ad affrontare criticamente un discorso che viene esposto. Certo che è un discorso di parte: OVVIO... ma chi di voi non lo è?! Proprio voi siete il perfetto esempio di persone "di parte" e schifosamente "faziose". Insomma, guardatevi allo specchio se ne avete il coraggio. Siete ridicoli. Semplicemente tristi, vili e ridicoli.
Tommaso Furlan Ciccio, noi staremmo solo dicendo che questa gente è prezzolata e fa cagare, il che è un dato di fatto. Se non lo capisci, svégliati e mettiti a studiare. Non siamo certo noi i ridicoli e vili, caro mio.
@@luxoritalia8784 mi sa che è meglio che la fai tu. Se io dormo tu sei in letargo!!!!!!! Ma pesante!!!!!!!! Visto che inciti gli altri a studiare togli quegli accenti!!!! Ignorante!!!!
Brava ?????? Perche' parla per luoghi comuni e dice sempre le stesse cose? " Io mi rendo conto che e' difficile parlare con una donna come me, tra l'altro di colore ......" No guarda Rula, parlare con una donna come te non e' difficile, anzi. Che tu poi sia di colore e' una battuta che ti puoi risparmiare perche' non attacca. Io d'estate divento più scuro di te
Non è Nigeriana, è palestinese con cittadinanza israeliana, ma naturalizzata Italiana, quindi non è una rifugiata, non prende i 30 euro al mese e lavora. Si informi prima di parlare
@@simorox2025 1 non sono una sardina, né di sinistra, né del PD, né comunista, giusto per prevenzione 2 le è stata inviata una borsa di studio dal governo Ciampi nel 1993 e lavora in Italia da quell'anno, poi anche se non è italiana che problema c'è? Anche Belen Rodriguez non è italiana, eppure non le è mai stata rivolta alcuna critica
Posso commentare anche se sono un "maschio bianco" ? Così ama definire i suoi interlocutori questa signora quando non la pensano come lei
Ahah simpatico, riflettere sui macroargomenti no? Invece di Uomini&Donnizzare persino la politica internazionale?
AlfaBetaGammaFunzionale
Gary Squarepants, Uscita da sardina demente, macroargomenti? Non sono roba per lei, la Jebreal parla di anni '30 in maniera faziosa, strumentale e pericolosa perché le urne danno risultati contrari ai propri desiderata........Boris Johnson il premier Britannico è conservatore, non di estrema destra.......a me sa che uomini & donne lo vede solo lei, poi accusa gli altri di esserne dipendente.........la sinistra in Italia si avvia verso una china pericolosa, se perde la colpa è degli elettori, non delle loro politiche, e parecchie sinistre tranne qualche eccezione si avviano verso questa china pericolosa, quando si perde si fa una seria AUTOCRITICA e non si persegue in maniera ottusa e acritica, il popolo si deve governare, non si deve educare, questo avviene solo nei regimi totalitari come venezuela, iran, cuba, qatar, brunei, arabia saudita ecc.ecc.
@@mariomarini3774 Signore, mi sa che lei è un patito delle liste.
Mi spieghi dove ha visto tutto ciò che ha enunciato nel mio commento?
So che lei passa il tempo su Libero e Il Giornale e ha tanta voglia di farlo vedere a tutti, ma così è sprecato. Aspetti almeno che una discussione cominci, prima di finirla.
Ma almeno, come dice mio cugino ermafrodita sorosiano, sa fare tutto da solo🙃
Gary Squarepants, Ma cosa sa cosa leggo io? Boh! Questo è il chiaro sintomo di chi rappresenta la sinistra settaria e autoreferenziale. Federico Rampini scrive su "repubblica" non su un quotidiano di area centrodestra........lei da come scrive si evince subito che è solo un povero LOBOTOMIZZATO
@@mariomarini3774 Contento lei, contenti tutty i sinistri arcobaleno sorosiani ongisti pallisti arrivisti tgistiLa7isti RulaJebrealisti
Questa Gebral ebbe a dire rivolgendosi al sig . Porro "Taci uomo bianco!" Rimanendo in tema cinematografico, Sig. Porro mi permetta di rispondere al suo posto, "Corvo Rosso non avrai il mio scalpo"!!
"...riguardo il monologo 2020 a Sanremo, la stessa Rula Jebreal, nel 2011, in un'intervista a Interview (un periodico statunitense creato dagli artisti Andy Warhol, John Wilcock e Gerard Malanga nel 1969 che si occupa principalmente di celebrità), aveva già raccontato questa storia solamente in modo totalmente diverso.
In quella occasione Rula aveva dato del padre un'immagine magnifica; il padre era un imam, un uomo colto, comprensivo e rispettoso che amava la madre; un uomo che le aveva insegnato a rispettare anche il proprio nemico. Invece, Rula descriveva la madre come una donna promiscua, violenta, che tradiva il marito il quale ugualmente l'amava, alcolizzata e con comportamenti aggressivi e pericolosi nei confronti delle stesse figlie.
Anche il racconto sull'istituto in cui Rula era cresciuta dopo il suicidio della madre, che apparteneva ed era stato fondato da un'amica di famiglia, ed era descritto dalla stessa Rula come un luogo in cui c'era una magnifica atmosfera e le ragazzine avevano una libertà che fuori era impensabile, al punto tale che, a 16 anni, quando Rula avrebbe potuto tornare a vivere a casa sua, aveva ugualmente scelto di rimanere e vivere nell'istituto perchè ci si trovava benissimo.
Come se non bastasse, persino la circostanza del suicidio materno era stata raccontata in maniera diversa: nel 2011 sua madre si era suicidata affogandosi, nel monologo di Sanremo del 2020 invece si era data fuoco..."
"....un altro fatto interessante, sono circolate foto di Rula Jebreal assieme ad Harvey Weinstein, una foto può non voler dire nulla, tuttavia la foto non testimonia un incontro casuale ma una conoscenza più profonda. Rula infatti ha scritto un libro fondamentalmente autobiografico da cui è nato un film diretto da Julian Shanbel, un regista americano con il quale la Jebreal viveva; questo regista era guardacaso uno dei più cari amici di Weinstein. Come se non bastasse, molte delle presunte violenze ai danni di attrici e donne dello spettacolo sarebbero avvenute proprio in casa di Shanbel in cui la Jebreal viveva, e che Weinstein frequentava abitualmente. E proprio Harvey Weinstein è l'editore del libro di Rula Jebreal....".
Insomma, delle due l'una, quale è la versione reale? Il racconto del 2011 alla rivista Interview o il monologo del 2020 a Sanremo?
Di certo rimane il cachet percepito dalla stessa Jebreal; sarebbe interessante qualche giornalista le rivolgesse qualche interrogativo.
@ a partire da @
Salve Mark D, avresti un link da fornire in merito all'intervista ?
@@andresfelipediazaguirre33 lo avevo incollato alla fine del video, ma vedo che non ha funzionato. Cerca con google, lo troverai facilmente.
Quanto rancore si può leggere nei commenti. Qualcuno, a livello nazionale e internazionale, ha fatto bene il proprio lavoro, ci hanno divisi e frammentati. Ci siamo lasciati manipolare e mettere gli uni contro gli altri, in un vortice di insulti e prese di posizione.
Guglielmo Cardile qualcuno la chiama guerra orizzontale
Chiaramente fortemente disturbata!
Ma da quello che so "I MASCHI BIANCHI" non le dispiacciono( ex marito americano, ricco banchiere e figlio di un partner di Goldaman Sachs, e Schnabel, artista ebreo newyorkese).
Quindi della serie predica bene e razzola male
Ah ecco, è diventata famosa grazie alle raccomandazioni del ricco marito
in effetti qualcuno potrebbe accusarla di aver sposato solo ricchi bianchi mettendo in minoranza i neri poveri, seguendo le sue modalità argomentative.
Al min. 1.45 “telefonata Trump-Erdogan”. Come ha fatto Rula ad ascoltare la telefonata..poi Erdogan che dice: “voglio sterminare i curdi” e nessuno interviene. Rula come fa a sapere queste parole?
forse perche legge e si informa a differenza sua
Comunque fatemi capire una cosa: nel video dove fa il monologo/predicozzo dedicato alla violenza sulle donne a Sanremo il 99% dei commentatori l'applaude senza riserve, lodandola come fosse una donna intelligente. Sono gli stessi che qui la insultano? Ci fate o ci siete? Per me resta una maledetta ipocrita e stupida.
vi prego basta... basta non ce la faccio piu' a sentire questa gente... basta vi prego Bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
non guardare questo pregromma e cambia canale semplice no?
Mi piace il fatto che lei sappia cosa si sono detti per telefono e mi stupisco del fatto che ci sono persone che le danno credibilità, aver scritto per molte testate non significa sapere le cose o avere cultura, io sarò anche un maschio bianco ma sono curioso di sapere come è riuscita a fare carriera
Come mai non ha parlato della sua foto con Harvey Weinstein (2010) in cui appare tutta sorridente (vedi red carpet del film Miral a New York, prodotto proprio da Weinstein, diretto da Julian Schnabel (allora compagno della Jebreal) ......non sapeva nulla o serviva farlo visto che ha il marito regista ? Se non sapeva nulla che giornalista e'' ? ...grande ipocrisia
un'altra che magna sulle nostre spalle
È una libera professionista
Poverino. Questo si chiama vittimismo. Lei non ruba niente a nessuno. Lavora come giornalista non è una dipendente governativa. Questa è una leader. È cresciuta nell'orfanotrofio in Gerusalemme sotto occupazione, non viene neanche da un ambiente socioeconomico privilegiato.
Ha fatto bene di andare in America.
Cioè passa da un discorso all'altro in modo sconnesso ed ellittico, direi nevrotico. Allucinante.
Belli voi
È una nevrotica. Ed è anche male informata.
ti ricordo che l'italiano non è la sua lingua madre, sarebbe veramente interessante sentire te esprimerti in inglese..
@@mareh9557 non si sta parlando di me, non mi pagano per dire cazzate con una pessima grammatica. Sarebbe interessante non sentire te per niente.
Quindi la Jebreal la tesi in italiano come l'ha scritta? Che l'abbia copiata?
@@robertab4972 Per fortuna che sei così ignorante da poterle esprimere solo in italiano. Chissa che pessima figura altrimenti in giro per il mondo..
Mi piace il tono che utilizza, mi ricorda la Boldrini. E a volte anche Renzi. Non lo capiscono che si sente e si percepisce quando uno mente spudoratamente.
Ma come fa una giornalista a semplificare in maniera così approssimativa un personaggio complesso come il Presidente USA. Bah
Eh sì... l'attuale Presidente USA è proprio complesso............
Ahahahahahahahahahah
TU'SEI UN IGNORANTONE-TROGLODITA
L'hanno pagata profumatamente. Si vede che è manipolata e di un'ignoranza TOTALE. Poi è ospite di fazio, voglio dire. Non c'è altro da aggiungere.
@@Airfabio Ahahahahahahahahahahahahahah
E questa presenterà San remo 2020, un motivo in più per non seguire la trasmissione.
Penosi molti commenti... uno può non essere d'accordo con lei, ma tirate fuori almeno un argomento prima di offendere
Mi piasci, pensala così : siamo arrivati in un'epoca così squallida, ma così ridicola, che quello che dici è già considerabile Utopia.
La Post-Veritá non richiede argomenti pensati, fantasticoso.
Helena Hagan Ce li abbiamo gli argomenti, coccona, e li abbiamo scritti migliaia di volte. Forse siete voi che dovreste imparare a leggere.
@@luxoritalia8784 Argomenti de che? Soros, banche,ONG et similia sono slogan, non argomenti, proprio perché gli argomenti si possono Argomentare e discutere, cosa di specifico ne sai al riguardo?
Dai, la cognizione di "confronto di opinioni", ce l'hai?
@@garysquarepants898 Ahahahahah, adesso la tecnica è quella di bloccare gli argomenti dicendo che sono slogan😂😂😂😂😂?? Fantastico, peccato che sia un tipico modo per impedire all’altro di rispondere😅.
@@luxoritalia8784 Ma veramente ti ho chiesto se ne sai di più e di argomentare, sarei ben lieto di ascoltare ma sembra non stia succedendo. E non te lo sta impedendo nessuno, tranne quella che mi sento libero di presumere, e cioè la tua ignoranza in merito
Inascoltabile. La prima fascista nell accezione del termine che lei stessa addossa agli altr
Tu ami Bush, Clinton, Obama tutti guerrafondai, complimenti per la coerenza Rula!
Un presidente Usa non guerrafondaio?
Ma chi è questa ?...ma di che parla ? Boh!
Fazio e Jabreal mamma mia che bassezza.
Rula! Sei molto molto bella, ma vivi male la tua vita con questa fissazione del RAZZISMO, o usi questo tema spiacevole per tutti noi per altri scopi. Ogni video e sempre lo stesso discorso. Non è che a furia di vedere razzismo dappertutto lo fai crescere tu???
Solo chiacchere e distintivo!!!
Solo chiacchiere.
Non è in grado di dare una connessione logica agli eventi che racconta: mia nipote le racconta meglio. E col "capro respiratorio" alla fine siamo al culmine 😂
Sei tu che non riesci a stare dietro ai suoi ragionamenti. Il problema è tuo, non suo
Un consiglio spassionato: invece di criticarla, prendi esempio da Rula. Una donna con la D maiuscola. Buona fortuna!
@@margot7819 tu sei un vero cialtrone: un qualsiasi esame in storia contemporanea è meglio della confusa "dialettica" della Jebreal. Vai a istruirti, va' là.
@@robertab4972 sono un avvocato. Tu? Cmq , mettiamola così: se fossi donna vorrei essere come lei, per non rischiare di avere le corna da qualsiasi uomo mi stesse accanto, anche quello che a parole è il suo più acerrimo nemico. Buona fortuna, donna! Ah ah ah
PS. Ho preso nota di cosa hai scritto e di come lo hai scritto. Vedrò se e come muovermi
Più parla, più i nazionalisti accrescono il proprio consenso.
BOB FATTI UN BAGNO NELLA SODA CAUSTICA...PIRLONE...ASINO E SOMARO
@@myckozhotrad7700 Eccolo quello dalla parte della verità. Pronto ad insultare ad un commento tranquillo. E che usa il maiuscolo. Applausi!!!
Che schifo fazio lei penosa, e ora si é abbassata a fare la valletta
Fa la consigliera per Macron? Ora si spiega tutto. 😂
Stessa cosa ho pensato pure io! 😒
Non se li sceglie bene i consiglieri.......ai tempi di Mitterand e Chirac i consiglieri erano ben altre persone
Questa è italiana? Forse ha ottenuto per capriccio la nazionalità ma non è italiana.
Grande Jebreal, bella discussione documentata su le azioni internazionali del Presidente Americano, Cambridge Analitica, situazione Curda, posizioni sul clima e regali tramite tasse agevolate ai ricchi nell'America di oggi.
Giornalismo, questo sconosciuto!
Grazie a Rula Jebreal, speranza attiva, come tutta la parte del mondo come lei.
Non vergognamoci di essere progressisti, o di guardare avanti, non siamo gamberetti.
Potremmo commettere degli errori, ma sempre per uno stupendo fine!
Certa gente, come i sovranisti, Trump, Erdogan, non sa neanche da dove guardarlo il futuro. Gente attaccata alla sua visione del mondo in maniera tossica per gli altri, e debole per se, tremendamente deprimente.
Condivido lo spettacolo e la meraviglia che si prova guardando alla propria cultura di provenienza, usarla per progredire è sacrosanto, usarla per sopraffare le altre, un doppio crimine!
INFATTI CON QUESTA SPOCCHIOSA PRESUNZIONE DI ESSERE SUPERIORI E DIVULGARE SOLO DATI DI PARTE LA SINISTRA PERDE OVUNQUE, ALTRO CHE PROGRESSO, COME DICE FEDERICO RAMPINI, UNA SETTARIA E CHIUSA AUTOREFERENZIALITA' DI CHI ORMAI HA PERSO IL CONTATTO CON IL MONDO REALE.....TASSE AI RICCHI? LEI SOFFRE ANCHE DI INVIDIA SOCIALE........SCOMMETTO CHE E' POCO PIU' CHE UNO SCIACQUAPIATTI CHE NELL'ANONIMATO DEL WEB SI CREDE UN INTELLETTUALE........SA FARE SOLO IL PAPPAGALLO DEI RADICALCHIC, SCENDA DAL TRESPOLO, CAPRONE LOBOTOMIZZATO!!!!
lei è uno scorfano, altro che gamberetti....devono essere gamberetti anche i socialdemocratici della Danimarca che non è certo un paese del terzomondo anzi........lei si deve vergognare per come in maniera settaria pretende obbedienza cieca.........Erdogan lo hanno sdoganato proprio i dem usa come Obama, avevano detto che rappresentava l'unione tra islam e democrazia.....caprone!!!! chi rappresenta il futuro, maduro per caso? Morsi? Khamenei? Zingaretti? Di Maio? Non faccia ridere i polli.......LOBOTOMIZZATO
E come dice Rampini, uno di sinistra. Ci possono essere benissimo dei ripensamenti, in ogni campo, sull'immigrazione con certe realtà come l'islam che da 40 anni a questa parte dopo il Khomeinismo si sente a torto "Una civiltà superiore" l'occidente ha fatto un errore di previsione ma, questo un povero LOBOTOMIZZATO non può capirlo, come un ottuso parla di gamberetti, ma vada a zappare pecoraio!
Gary Squarepants, Possiamo permetterci degli errori........allora quando si sbaglia si perde e si va all'opposizone, lei scrive dei proclami inquietanti, ricordano i khmer rossi di pol pot, anche lui blaterva di stupendo fine, poi invece ha lasciato massacri.......
Gary Squarepants, Per finire da come scrive lei deve essere antipatico a tutti, si sfoga sul pc...lei è uno di quelli che nessuno vorrebbe averla a fianco, a scuola, nel lavoro ecc. anche da gente di sinistra, è troppo presuntuoso e saccente......persona da scansare
Bella, intelligente, preparata e coraggiosa. Ce ne fossero di donne così...e di uomini anche..
Marco Ruini Dai, fatti curare presto.
@@luxoritalia8784 va bene. Però da tutti, tranne da quello dove vai tu
@@margot7819 No, caro, io non ne ho bisogno. Io non mi faccio rincoglionire quotidianamente dal sistema, sono sveglio e studio.
@@luxoritalia8784 io sono laureato con un master e conosco bene due lingue oltre all'italiano. Se la mettiamo sul piano dello studio potresti venire a prendere ripetizioni da me. Ma non ti voglio. Saresti una perdita di tempo. Non perdo altro tempo prezioso a risponderti. Buona vita. Sarà dura...
In Italia si dovrebbe migliorare la sensibilità/empatia a riguardo del razzismo/omofobia/xenofobia etc etc...Ho vissuto in Francia e Inghilterra per un po di anni, hanno una mentalità più aperta, empatia, sensibilità verso le persone di etnia non caucasica e pene più severe contro i razzisti/xenofobi. Poi credo che la differenza sia storica visto che l'Italia non è stata potenza coloniale e gli italiani sono meno abituati alla convivenza etnica rispetto altri paesi Europei o gli Stati Uniti d'America. Cara Rula, ti stimo perché hai detto delle cose vere...Purtroppo i razzisti patologici a volte fanno figli e li fanno diventare come loro. Nessuno nasce razzista ma lo diventa se educato male.
Esistono anche i razzisti neri, e sono tantissimi.
@@zenosama6821 certo, ma questo non giustifica di essere razzisti contro un intero gruppo etnico solo perché alcuni sono razzisti verso i bianchi.. per esempio in Sud Africa molti neri odiano i bianchi perché c'è stata l'Apartheid dal governo bianco dal 1948 al 1991, quindi non molto tempo fa...quindi l'odio verso i cittadini caucasici è iniziato per questo problema. Visto che viviamo in una società più civile, mi sembra giusto non discriminare nessuno e applicare leggi più severe contro qualsiasi episodio di razzismo...se no non andiamo proprio da nessuna parte, perché alla fine chi semina vento raccoglie tempesta sempre.
@@fed9743 ma cosi non faranno che causare ancora più odio. Se si vuole vivere in pace con un altro gruppo, il passato va dimenticato.
@forzaroger infatti non mi stupisco che voi italioti nazionalisti siete razzisti.
@@zenosama6821 L'Italia dovrebbe fare lo stesso lavoro...meno odio, meno discriminazione verso altri popoli e fare leggi contro i razzisti sul web o negli Stadi Italiani.. i cittadini devono far sentire integrate le persone perbene e farli sentire integrati....per evitare di diventare come il Sud Africa o altri paesi.
Lei comunque riesce a rovinare tutto quel poco che si è fatto in Italia sull'emancipazione femminile, sulla lotta al razzismo e nella politica estera... Non sa niente e per di più è odiosa.
Chissà perché ora è qui in Italia....e pure italiana...consigliera di Macron....meditate gente meditate
Me ditate
@rigadritto ti ritiri te? Ti diti? Mi diti?
Vi ditate?
Non me ditate, non ditate me.
@rigadritto
rula is not beautiful, she is much more. I don't share anything or almost anything he says, but his beauty is immense. It is too beautiful to be true. it frightens how beautiful it is.
Hahaha
Da militare la proposta mia è farla diventare SUBITO Capo di Stato Maggiore della Difesa Internazionale.
Ma chi è????????
Continua a guardare uomini e Donne!!
@@marcellogiardino9729 Non guardo uomini e donne. Ma chi è questa???
Sicuramente nn é tua sorella !!
perché Trump ha vinto? risposta: facebook è il male. Oh che analisi...
le critiche a Obama non erano sulla razza ma sui risultati che sono stati pessimi per gli USA. La Jebreal è la prima a vedere solo il colore della pelle.
Sei un'analista incompetente
@@gesunonerabianco8016 se vuoi puoi pure argomentare, sai. Anzi, no.
@@robertab4972 hai il cervello offuscato, scommetto che se Obama fosse stato bianco lo avresti acclamato, ecco alcune delle cose che ha fatto : 1)Ha guidato gli USA fuori dalla crisi finanziaria nata durante l'amministrazione Bush, 2)Ha salvato l'industria automobilistica negli USA, 3)Ha iniziato la riforma sanitaria per fornire servizi di base pubblici come in Europa, 4)Ha regolamentato il settore bancario,5)Tagli alle tasse per accelerare uscita dalla recessione causata da Bush,6)Riduzione del terrorismo dal medio oriente,7)Riduzione delle emissioni di CO2 negli States,8)Accordo per limitare il programma Nucleare dell'Iran,9)Creazione di 20miliondi di nuovi posti di lavoro,10)Finalizzazione del trattato internazionale per la protezione dell'ambiente...devo andare avanti? Sicuramente ci sono stati altri punti su cui ha brillato di meno, nessuna amministrazione e' perfetta. Ma tu che tanto parli vai a fare le feste ai politici incompetenti e inconcludenti dello stato italiano, su, tanto bravi a fare continua campagna elettorale piuttosto che trovare soluzioni.
@@gesunonerabianco8016 io non ho niente contro Obama, semplicemente le sue riforme non hanno raggiunto tutti i risultati sperati. Che è nero non mi ero accorta, che tu sia un pallone gonfiato sì. Sei fuori tema.
@@gesunonerabianco8016 se mi dai ancora della razzista ti denuncio. Tutto chiaro? Tu discrimini su base politica invece, plateamente, contro la Costituzione. Spero nella selezione naturale dato che di voto non se ne parla, a sto punto. Quelli come te mi fanno pena, bombardano per esportare la democrazia. Fasci veri.
Presto candidata in Italia Viva...
Un amica della famiglia Clinton, ho detto tutto!!
Ha la capacità di dimostrare il niente. Articola le auto e muove il viso alla ricerca di sicurezza. Nutre paure e le sue origini poco nobili sono evidenti. Fuori dalla Italia fuori dai video. Le sue opinioni pilotate può esibirle al suo Macron.... Identico e poco intelligente......
SI' HA STUDIATO NEGLI USA...IGNORANTE...
@@borissierraz1565 la signora in questione..di dubbie origini e filo ebraica ha studiato presso gli yankee..massacratori di pellerossa dissacratori della cultura privi di origini e gusto. Persone come questa possono solo parlare tra simili senza dare lezioni ed informazione a nessuno.
@@borissierraz1565 ma cosa sei? Il suo avvocato difensore??
@@borissierraz1565 senti chi parla.... Bella la corrispondenza della Clinton contro la Libia.... Ignorante sei tu e manco lo sai
boris sierraz, FALSO, ha un diplomino da fisioterapista.....aver studiato negli usa comunque non rende una persona migliore.....
🤔 Qualcosa non mi torna! È palestinese (basta vedere il film che racconta la propria vita) ma con passaporto israeliano (dopo tutte le torture che ha subito lei e la sua famiglia di origine, come mai ha ancora il passaporto??). Ma quello che mi colpisce di più perché odia Erdogan?? Lei è palestinese quindi musulmana, se non sbaglio, anche la Turchia è un paese musulmano e sta dalla parte dei palestinesi, di sicuro non dalla parte di Israele (che sono ebrei oppure cristiani). In più, collabora con Macron che è amico di Israele, ma siamo sicuri che questa è veramente palestinese?? Ahed Tamimi non ha mai parlato così almeno pubblicamente. È strano.
Pessima scrittrice, pessima giornalista e priva di cultura politica, molto bella appunto per questo adatta come velina a Sanremo. Forse la gente non ne è a conoscenza delle spinte che ha avuto da parte di grossi banchieri americani e di una parte della comunità ebraico-americana. Spinta dai Renziani per Sanremo. Chissà se con la fisioterapia avrebbe fatto tutta questa strada.
Gli ultimi fatti riguardo l'uccisione del generale Soleimani ed i rapporti con Erdogan smentiscono il fatto che Trump ami i dittatori. Riguardo ai due edifici di proprietà di Trump in Turchia è un fatto ridicolo. Io non sono ne razzista e tanto meno Trumpiano ma distorcere la verità in questo modo o è da ignoranti o da manipolati. Per finire, riguardo alla propaganda fascista italiana degli anni '30 perché non parla del razzismo e dei gruppi neo-nazisti che dilagano ultimamente negli States mietendo vittime?
E' una gran fighetta scureggiante. Ma non mi da l'idea di una persona dalla morale pulita, manco un po e il fatto che sia da Fazio la dice lunga.
I leaders culturali della sinistra ((( italiana))) :
Rula jome jazzo si jiama.
Lapo elkomecazzosichiama.
Parenzo.
Friedman.
Asia Argento.
Gad Lerner ..
Leader culturali della destra: Salvini, Meloni, Mussolini, Il Brasiliano de Roma, Sgarbi e Mario Giordano. Insomma state messi peggio eh 😂😂😂
Ti dimentichi: Letta, Renzi, Zingaretti, Formigli, Fazio, Sansonetti. Se la destra è messa male la sinistra non esiste proprio.
Le danno voce in capitolo solo perché è una bella donna,vale meno delle mosche la sua opinione
Altrettanto quindi?
@@garysquarepants898 No.
MA COME MAI LEI CHE DIFENDE LA VIOLENZA SULLE DONNE HA AVUTO RAPPORTI CON IL PIU GRANDE STUPRATORE DELL'EPOCA MODERNA?!?
RULA SAPPIAMO MOLTO MOLTO BENE CHI SEI E VEDREMO SE PARLERAI DEL TUO AMOCO WEIN..
niente io più la ascolto e più le telefonate notturne di Erdogan sui monti come se dovesse ordinare la pizza mi fanno RIDERE. Raccomandata di Macron.
"l'impeachment è un processo politico non giuridico ma Trump pensa di essere al di sopra della legge". non ha appena detto che non è un processo giuridico? questa è fuori...
Peccato, video inquinato dalla presenza del Faziofabio... ... che ribrezzo...
Dalla presenza di entrambi semmai.
Tutto è tranne che tonta, questa è partita da zero ed è arrivata a 100.
Può non piacere, ma sicuramente non è stupida.
Winston Churchill è solo figa.
@@andreaclemente3722 Solo figa no.
Reputo che non sia onesta intellettualmente, che sia manipolativa, tonta però no.
Non c’è che dire, proprio una brava maestrina....
Bellezza mostruosa
Scusa, ma Filippa è molto più bella
Politica a parte.... è il mio tipo di donna. Bellissima!!
Rai................Di Tutto!!
Insopportabile sta tipa
Eh difficile ascoltare eh...
Falsa e manipolata dai poteri forti. Si vede che è di un'ignoranza paurosa.
@@Airfabio Non sai quello che dici.
...ma 5'27''?!?!?
Odiosa.. e non se la tira per niente 😂
I really like you! Brava. Non vedo l ora di vederti a Sanremo!
Negli Stati Uniti un presidente non decide mica da solo le strategie internazionali da adottare...... talmente ignorante (o faziosa) da non sapere neanche come funziona il sistema istituzionale.
Quante cazzate racconta , questa? Quante, ma quante ?!
sunrise179 Per esempio? Dinne una.
@@robertoconti0 ma dicci tu cos'ha in testa quella pazza, se non fascismo e razzismo immaginario!!! Te compreso.
@@robertoconti0 l abbronzata ti ha incantato ma non senti l odio che ha dentro viso pallido sveglia
andremky l’odio io lo sento nei commenti razzisti e misogini di voi trogloditi che vi sentite ( e siete ) inferiori a lei
@@robertoconti0 attento viso pallido perché se la inviti a cena e guarda caso in un dialogo non sei daccorto del tipo lato a o lato b sei razzista e sessista guarda che il cervello è quello l odio lo semina lei e se lo tira dietro
Insopportabile però... Che gran figa!
Starebbe anche zitta se ....😎
Giacomo Donati e sempre con sto....però è!!! Ma che è?!
A Via del Corso ce ne sono mille cosi' ... e meno rompiballe
@@MrUsermister 92 minuti di applausi...
Vedi, dal tuo commento si capisce che il mondo va male soprattutto a causa dell'attrazione fisica... e della stupidità maschile.
Dai commenti si evince che si preferisce seguire la D'Urso
Si vedono bene i danni cromosomatici prodotti dalla D'Urso
Gary Squarepants, I danni li hanno prodotti i suoi idoli, soros bonino ecc.
@@mariomarini3774 Dajeee rispondimi alle domandee come stai? Come va a casa?
Mi dica via, me so incuriosito.
Daaaaiiii mi dica perfavorioo🌄🌅
@@mariomarini3774 grrr soros, bonino, questi democratici, meglio un bel totalitarismo senza libertà come quello del caro zio Benito. Eh già, si stava meglio con Lvi. Che bello quando senza la tessera del partito non potevi fare carriera, o quando se dopo la giornata lavorativa volevi uscire a divertirti dovevi avere l'approvazione del partito e andare in posti scelti al posto tuo. Ahhhh che nostalgia...
Andrea Beretta, Essere contro Soros e le sue porcherie non significa essere a favore di sistemi del secolo scorso, signor cialtrone! Tipico dei sorosiani lobotomizzati è autocelebrarsi come democratici.....solo di facciata però, perché sono dei khomeinisti mascherati
Voi che commentate in questo orribile modo: potete anche impegnarvi nell'insultare e nel dire cattiverie, ma così facendo non fate altro che confermare quello che nel video viene denunciato. Imparate piuttosto a lasciare da parte l'aspetto fisico e i pregiudizi: imparate dunque a ragionare e ad affrontare criticamente un discorso che viene esposto. Certo che è un discorso di parte: OVVIO... ma chi di voi non lo è?! Proprio voi siete il perfetto esempio di persone "di parte" e schifosamente "faziose". Insomma, guardatevi allo specchio se ne avete il coraggio. Siete ridicoli. Semplicemente tristi, vili e ridicoli.
La prima a essere faziosa e di parte è lei
Tommaso Furlan Ciccio, noi staremmo solo dicendo che questa gente è prezzolata e fa cagare, il che è un dato di fatto. Se non lo capisci, svégliati e mettiti a studiare. Non siamo certo noi i ridicoli e vili, caro mio.
Da ricovero.
Presentatore e presentata.
e quindi Trump avrebbe venduto i curdi a Erdogan per due grattacieli. a Istanbul ?
l'articolo di cui allego sotto edito da > pubblicato su l'Opinione delle Libertà"
Buongiorno scrive pure.....aiuto
Marmellata di Cervelli Acerbi.
Che spasso leggere i commenti dei fascistelli indignati :D
Che spasso vedere video degl abitanti del don bass dare dal fascista all unione europea
Ecco la zecca 😂😂😂
Il VOMITO nel leggere i commenti...
anche lei fa vomitare, idiota islamofilo
Tony90 Probabilmente hai dei problemi serî.
BRAVA..INTELLIGENTE UMILE...E ANCHE BELLA....BRAVA BRAVA BRAVA RULA.
A lavorare all autogrill
Ma che caxxo dice questa ???(🤦♂️)
Bella roba
MA STA' TIZIA COSA CENTRA CON L'ITALIA?????
OTTIMA GIORNALISTA...BRAVA E ANCHE BELLA...
C'è l'ai su a morte con il povero Trump,povera Rula
Bella... ma quando parla mi fa lo stesso effetto del trapano del dentista...😑
90% delle persone che commentano sono leghiste XD
Meno male che è finito tutto sto casino.
RULA JEBREAL...OTTIMA GIORNALISTA .
Per i lobotomizzati
Si come no😀😀😀😀
ma quanto è bella questa donna.
HAI SBAGLIATO ...RULA , DOVEVI STUDIARE IN CINA O IN RUSSIA ììì
boris sierraz, lei ha studiato in qatar.........
Comunque è di una bellezza disarmante...
Giustamente apostrofata anni fa' in un fuorionda a Porta a Porta "una gnocca senza testa"!
Quanto stupidaggini che dice questa musulmana.
Gelsyviolet non è musulmana ignorante studia
Fazio sempre peggio.
Frakkia vs rulla rulla🥳🤓
la vedrei bene con Rocco S.......i
Luca Giuriato ma le sembra il caso?
نعم
Basta commenti sessisti........................
Dovete andare a Lavorare!!
Che vergogna questa sinistra portare in una rete nazionale una così. Mi viene quasi voglia di...........
Una cosi!! Intelligente e preparata , non siete abituati , voi con un neurons
Meglio della Meloni.
@@marcellogiardino9729solo i fessi del PD la seguono
@@giuliamasotti4235 si tu invece segui salvini come un gatta in calore!
@@bogo_wanderlust3692e no..... La lega ogni tanto si incula con la sinistra.... Come ai tempi di dalema e ora con Renzi.... Il Pd corrompe
"Io ero al G7 perché faccio la consigliera per il presidente Macron gne gne gne". Solo perché gli piacciono le milfone, Rula, fattene una ragione.
INDIGESTA
Italiana quando di fa comodo, a rinnegata torna ar paese tuo
Ah....poverina
Io credo che sia bellissima e molto intelligente
Grandissima
Si grandissima idiota 😂😂😂 si lamenta del italia se ne vada a fare in culo
@@frankc683 no si lamenta dei leghisti razzisti e fa bene
@@omeroagostinelli3856 ma stai zitto 😂😂😂😂😂😂 fai ridere
@@omeroagostinelli3856 Studia, infórmati. Svégliati.
@@luxoritalia8784 mi sa che è meglio che la fai tu. Se io dormo tu sei in letargo!!!!!!! Ma pesante!!!!!!!! Visto che inciti gli altri a studiare togli quegli accenti!!!! Ignorante!!!!
BRAVISSIMA RULA...
Brava ?????? Perche' parla per luoghi comuni e dice sempre le stesse cose? " Io mi rendo conto che e' difficile parlare con una donna come me, tra l'altro di colore ......" No guarda Rula, parlare con una donna come te non e' difficile, anzi. Che tu poi sia di colore e' una battuta che ti puoi risparmiare perche' non attacca. Io d'estate divento più scuro di te
Mi viene il vomito!
Intelligentissima e lungimirante giornalista!
Noemi Car Fatti ricoverare d’urgenza.
RULA...SEI LA' MIGLIORE...
....nello sparare minchiate colossali!
Una nigeriana che viene a fare la maestrina.... ahahah ma stai zitta e prenditi le tue trenta euro
Non è Nigeriana, è palestinese con cittadinanza israeliana, ma naturalizzata Italiana, quindi non è una rifugiata, non prende i 30 euro al mese e lavora. Si informi prima di parlare
Urla jebral tipico nome italiano.....certo nelle vostre testoline da sardina. È africana e mai sarà italiana
@@simorox2025 1 non sono una sardina, né di sinistra, né del PD, né comunista, giusto per prevenzione 2 le è stata inviata una borsa di studio dal governo Ciampi nel 1993 e lavora in Italia da quell'anno, poi anche se non è italiana che problema c'è? Anche Belen Rodriguez non è italiana, eppure non le è mai stata rivolta alcuna critica
@@simorox2025 poi a me non sembra che la Palestina e l'israele siano in Africa..
@@alessandrofunari7440 la Nigeria si...e la signorina è nigeriana