Stanno tutti a chiedermi "ma davvero l'hai preso?". Mi sto rifacendo l'infanzia, i miei non potevano permettersi di comprarmi il Commodor o il Nintendo, dovevo sempre scroccare. Non so... forse dovrei farmi vedere da uno bravo.... ma costerebbe molto più di 80 euro.
Sai che assomiglia molto ad un racconto del "coinquilino di m....?" Il mio CDM ha portato lo SNES a casa,per colpa sua ho lasciato l'università!" Cmq si è una donna da sposare all'istante.
5 anni dopo posso dire che faccio prima ad attaccarlo e farmi una partita di 20 minuti che accendere una console odierna e aspettarne 30 che scarichi aggiornamenti per poi spegnerla
Senti fratello, carino il video, ma per me che sono patito di questi giochi è una manna dal cielo, infatti all'interno è un computer bello potente tra l'altro, questo mi ha messo di inserire 250 giochi, l'emulatore è sviluppato da Nintendo, insomma certo che lo compro.
Mi ricorda il periodo in cui è uscita la vostra recensione di "Wolfestein: The New Order". Mi piace, spero che continuerete a fare video di questo tipo.
Ogni operazione commerciale che fa leva sui ricordi e la nostalgia non viene vista dai diretti interessati in quanto tale ma come la possibilità di rivivere questi ricordi... Lo capisco bene, ed offre più magia rispetto ad un freddo emulatore perché ti offre più o meno la stessa interfaccia, lo stesso Pad... Quello che paghi è l'"atmosfera" che ti offre il prodotto... Si però qualche gioco in più lo potevano mettere!
Io ho ancora il Super Nintendo originale che ci giocavo da bambino, perfettamente funzionante. Costava lira di Dio ai tempi, sia console che giochi. Quante partite, quante botte per inserire quelle cartucce (che poi quando dovevi espellere sembrava che partissero per l'orbita terrestre), davanti (e vicinissimo) ad un televisore a tubo catodico che ti bruciava gli occhi, con la grafica con pixel grossi come palazzi... Si, sono un 30enne nostalgico. Manca solamente il Game Boy e siamo apposto.
Il ragionamento finale mi piace, ci sta. Avevo dubbi sul comprarlo, ma dato che ultimamente sto spendendo soldi per action figures che alla fine veramente te le puoi solo guardare, mi avete convinto a prendere un SNES mini :) Solo voi potevate sbloccarmi.
È solo un video provocatorio, il mini snes è per chi ama i vecchi videogiochi è una replica di quello vecchio ed è fantastico perché è piccolo,lo porti ovunque, è in hdmi con filtro per tv Crt bellissimo,lo accendi e giochi subito e non ti sbatti a programmare rasperry,pc e altro e puoi avere tanti giochi e non ti fai fregare da chi vende le cartucce a 50,80,100 euro o chi dice di comprare un vecchio snes, si cosi ti prendi anche un vecchio tv tubo catodico,le cartucce che vanno una volta su tre ecc......ma dai non scherziamo
Secondo me la cosa più importante di questo prodotto è il fatto della portabilità, infatti viste le sue dimensioni moolto ridotte (sta in una mano) puoi portarlo a casa di amici e giocare a qualche vecchia gloria in caso non possano venire a casa tua.
Non lo so. Queste mini console l'ho sempre viste come una mera operazione commerciale che fa leva sull'effetto nostslgia. Praticamente spendi 80 euro per un emulatore linux, tra l'altro anche scadente, solo perché messo in una scatoletta con le sembianze di un Super Nintendo originale, corredato da due controller in replica. Alla fine con un emulatore su PC ci giochi lo stesso a quei giochi e se lo colleghi al televisore ancora meglio. Tanto oggi tutti i portatili hanno l'uscita hdmi. Ma la cosa migliore, rimanendo nella legalità, sarebbe mettere qualcosa da parte e comprare uno snes originale.
Non a tutti piace emulare (anche solo per motivi morali). Con 80€ ho potuto giocare a dei belissimi giochi che non ho potuto giocare da bambino e con un pad praticamente identico all originale
Io con 100 euro qualche settimana fa ho comprato la wii u (usata) ma non me ne sono pentito e ci sono dei bei giochi oltre al fatto che si recuperano quelli della wii
Qui a Londra è andato sold out in 3 ore. Leggo che in tutta europa è sold out tranne in italia. Probabilmente in italia la gente spende molto meno per i problemi economici del paese...
Scusate se arrivo un po' tardi ma non frequento i forum di settore: ma il lag sulle tv hdmi non si sente? Perchè quando attacco le console a schermi a 10ms reali la differenza si sente eccome rispetto ai 40-50 di una tv del 2013-2014... su crt questa cosa non esisteva (ho recuperato il mio vecchio Mivar apposta, oltre che per nostalgia...)
We aspettiamo, le action figure sono belle perché c'è un lavorone di scultura fatto da persone che ci fanno fare, lì vai a pagare la mano d'opera e la qualità. Queste mini piattaforme possono essere anche ricostruite a meno e in maniera più completa nella maniera in cui ha fatto vedere Fraws su momenti di qualità, con costi minori
Io ho 14 anni e mi sono messo d'accordo con mio fratello che ne ha 19 e mio padre che ne ha 51, abbiamo pagato in tre. Devo dire che questa "console" mi ha fatto scoprire nuovi giochi che non conoscevo e mi ha permesso di provarne alcuni che volevo provare da tempo, considerato che ho speso 26€ circa e che mi sto divertendo un mondo, 26 euro ben spesi. Ok ci sono gli emulatori, ma posso dire che questa console mi sta piacendo tantissimo (anche perché senza di essa molti, se non tutti, dei giochi non li avrei mai provati)
Ma stiamo scherzando? Una consolle, 2 pad e 21 capolavori per 80 euro sembra troppo? Anche se preferissi giocare con un emulatore (e quindi in maniera illegale) dovrei comunque prendermi la briga di comprare 2 pad (uno decente costa almeno 30 euro, quindi ne risparmierei al massimo 20). Io l'ho comprato ed e` stato il mio migliore acquisto videoludico degli ultimi anni. Ed altro che soprammobile. Credo che finiro` almeno meta` dei titoli.
FrancoVEVO é a 25 e 30. renderizzato a 60 solo per unificare i due diversi framerate. Siamo lieti di annunciarvi che non hai visto nessuna sequenza in 60 fotogrammi ma sei comunque contento che ci sia una scritta che ti suggerisce questa caratteristica.
Io sono un caso molto particolare, sopratutto in Italia. Lo Snes mini lo uso come periferica moddabile portatile da portarmi in giro. E` perfetta per giocare varie hackrom di mario world e fare speedrun con amici sui giochi a 16bit
Io l'ho comprato per curiosità, mai avuta. Appartengo alla generazione PlayStation 1 e Nintendo 64 (avute entrambe). Da bambino non riuscivo a soffrire i controller senza levetta analogica, e sono diventato un felice possessore di consolle solo quando N64 ha presentato per prima quella che sembrava una rivoluzione copernicana. Di Joystick ve ne erano stati già tanti, ma mai fluidi e precisi come per la prima volta sul N64. Poi PlayStation capì la forza dell'idea e passò al contrattacco (all'inizio la Ps1 aveva solo i tasti direzionali classici). Il resto è noto.
Ho risolto il problema del cavo corto dei joypad del SNES e NES mini ed evitare anche di alzarti dalla sedia per resettare ogni volta, volete sapere la soluzione? Ho comprato un cavo HDMI lungo 5 metri
per tutti quelli che si lamentano sul prezzo dei videogiochi ...le cartucce del snes costavano una fracca de soldi ...tacci loro. 150000 mila lire a gioco ..maledetti. io lo comprerei solo per il design perche’ i giochi sono pochi e non sono proprio i piu’ belli...come dite voi io li ho sempre giocati con emulatori...e continuero’ cosi ;)
almeno all'epoca aveva piu senso che adesso...all'ora mica c'era programmi e programmini come oggi che ti fanno un bel tocco di lavoro al posto tuo ,negli anni 70/80 li si che si facevano il culo seriamente(all'epoca ho provato fare una cazzatina con il Vic 20 e non ti dico quanto ci impiegavi)....adesso soprattutto con il digitale sono dei truffatori LEGALIZZATI,stile politica,facciamoci vedere uno contro l'altro ma intanto ci pariamo il culo a vicenda per inculare le nuove generazioni,in questo caso di "videogiocatori"......una copia digitale(giochi ormai con gameplay riciclati non rivendibile,non passabile,ore ore di download, nessuna o quasi spesa di distribuzione)me lo fai pagare come una cazzo di copia fisica?
Holobane Zero Dawn con me sfondi una porta aperta ...sono videogiocatore dagli inizi degli anni 80 ,ne ho viste di evoluzioni ,ma un tempo c’era molta piu’ inventiva di oggi ,dove non si osa mai ,ma si cerca di andare sul sicuro e mai creare nuoni concept o ip...per questo sono stra innamorato delle case indie e sopratutto di no man’s sky 😉
El Franco copio e incollo un mio commento "Io, da neo videogiochatore, preferisco pagare per giocare a giochi vecchi e non rubarli (perche emulare è come rubare). E non lo dico io, lo dice la LEGGE italiana. Quelli che Emulano sono come (se non peggio) di quelli che scaricano i film."
anche i talebani fanno leggi e chi non le segue sono dei fuorilegge,non so se mi spiego ;) .... pensa che ci stanno pure i ladri legalizzati..60 euro per un gioco...come detto prima:sono furbe le case produttrici di videogiochi...come i politici...inculano le nuove generazioni facendo passare normale certi prezzi..tanto chi ha 30 anni di esperienza lecca il culo alle case produttrici non mettendo in guardi le nuove generazioni di videogiocatori sui prezzi ignoranti che girano a oggi giorno(special modo quelli in fottuta versione DIGITALE!!! dove la gente potrebbe risparmiare un sacco di soldi ma si sa magna magna tra case ed "esperti" nel settore...sono come i politici e i sindacati,trovano sempre una logica ai prezzi che ti rifilano,anche se le logiche per farti risparmiare sono molto di piu ...)...perchè fa comodo pure loro... ;)
io con il Snes c son cresciuto ed è stata la mia 2 console, tenuta anni e c giocherei ancora, quindi quando parliamo di Nintendo, madre dei videogiochi, portiamo rispetto! :)
avete cambiato camera per le riprese per caso? o l'obbiettivo... mi sembra che la qualità sia cambiata... cmq! bella manovra di mercato... quasi quasi...non fosse per il lavoro e i bambini....ma io non ho bambini O_O perchè non ho quel cazzafà?
Puoi sempre craccarlo e aggiungerci tutte le rom dei tuoi giochi preferiti ,fino ad un massimo di mezzo giga (ovviamente devi avere la copia originale per via delle leggi sul copyright)
"200 euro che pago Hatsune Miku" Mille euro non ti bastano manco per tutto l'harem di Senbonzakura. Nintendo punta sempre ai nostalgici, è consapevole della sua fascia di mercato.
se avessero fatto una all-in-one che copre tutte le piattaforme dal nes al game cube (comprese le console portatili) avrebbero coperto tutto il settore della nostalgia, con uno store dedicato dove acquistare i giochi (anche se con memoria interna non espandibile frega niente, i giochi sono così leggeri che te li puoi scaricare ed eliminare 10 volte al giorno senza morire di vecchiaia nell'attesa), controller wireless e sicuramente sarebbero riusciti a far sganciare soldi pure a me, ma 80€ per quel coso no dai...
Vi ho seguiti fino a un certo punto, ma poi mi sono concentrato a cercare di capire se quel quadro laggiú è veramente uguale allo sfondo di yotobi o meno.
Ragazzi è vero.. è caro.. ma x me che non ho più tempo di sedermi al PC xké ho la casa,la neonata..etc..devo dire che questo coso minuscolo nascosto dietro la TV.. potrei avere tempo di usarlo mentre mia figlia dorme! Ok avevo l'emulatore al PC.. ma chi lo ha il tempo di accederlo? Ma poi dai c'è super Mario World!! È troppo carino cmq xD peccato non si possano aggiungere altri giochi.. :( troppi ricordi fantastici..
Non te lo regalano, ma almeno è un modo legale di giocare a quei vecchi titoli. Per chi non ha altri prodotti Nintendo con Virtual Console o lo SNES originale con le cartucce. Io promuovo la serie Classic Mini.
Puoi spiegare l'amore? No, ma con 80 euro puoi attaccarlo alla TV.
Da incorniciare.
Se vuoi la speigazione ď amore guarda il video che ti linko qua sotto
ruclips.net/video/aS1Nllou0Wc/видео.html
sai com'è
se metti nella stessa frase "amore" e "80€" mi viene in mente altro.......
Stanno tutti a chiedermi "ma davvero l'hai preso?". Mi sto rifacendo l'infanzia, i miei non potevano permettersi di comprarmi il Commodor o il Nintendo, dovevo sempre scroccare. Non so... forse dovrei farmi vedere da uno bravo.... ma costerebbe molto più di 80 euro.
Ma serio
Chissà perché ogni volta che qdss fa un'intervista, gli intervistati assomigliano sempre a synergo e redez ahah
thesoulofthehero chissà.....
thesoulofthehero Concidenze?Io non credo!
Perché sono loro ihihihi 11!1!1!1!1!1!1
( sempre ironia questa per imitare il capitan ovvio di turno)
mepphy99 per imitare il bimbominchia di turno dovevi ficcarci gli insulti
Solo io ho notato lo sfondo dei video del late show di yotobi?
Gravity Official no
Wtf ah ah ah 😂😂😂
Sono stati a Torino per Laiff e il corso, avranno fatto un salto da Yotobi 😂
Che stiano facendo una collaborazione con karim?
Luca Ferragina Mr Peanutbatter, giusto?
Chi lo compra?
La mia coinquilina lo compra
E lo porta in appartamento
E io vedo già la nostra vita universitaria bruciare
Raxio ra una femmina giuro, però è più vecchia di me quindi le è salito il ramo nostalgico più che altro
Sposala subito
Sai che assomiglia molto ad un racconto del "coinquilino di m....?"
Il mio CDM ha portato lo SNES a casa,per colpa sua ho lasciato l'università!"
Cmq si è una donna da sposare all'istante.
5 anni dopo posso dire che faccio prima ad attaccarlo e farmi una partita di 20 minuti che accendere una console odierna e aspettarne 30 che scarichi aggiornamenti per poi spegnerla
Karim vi ha regalato i quadri del late show?
SoS? No era SiiS! No,vero!
Che poi se cerco bene in cantina, ce l'ho ancora sicuramente da qualche parte. Forse vicino ai poster di Pamela Anderson.
ieiazel io il mio l'ho trovato in soffitta vicino al poster di x files
Io ce l'ho ancora con la versione Black di Killer Instinct, una vera e propria leggenda.
Senti fratello, carino il video, ma per me che sono patito di questi giochi è una manna dal cielo, infatti all'interno è un computer bello potente tra l'altro, questo mi ha messo di inserire 250 giochi, l'emulatore è sviluppato da Nintendo, insomma certo che lo compro.
ieiazel se lo attacchi a un moderno TV non vedrai nulla, tutto stretchato
Ma pigliati il mio poster che ti gasi di più...
Mi ricorda il periodo in cui è uscita la vostra recensione di "Wolfestein: The New Order". Mi piace, spero che continuerete a fare video di questo tipo.
le rom non costano una SEGA® 5:10
Bello questo secondo episodio per "il videogiocatore scemo"
Per chiunque lo chiedesse...no, non sono nello studio di Yotobi
Abbiamo fatto lo stesso video. Siamo proprio bff ❤️
No, 6 sl 1 moneigraber!1!
Gli 80 di Renzi li spendo per il super NES mini
Eccomi qua... trentenne nostalgico e acquirente soddisfatto di Snes Mini!
Ma perche avete il trittico del paesaggio di Torino che aveva Yotobi?
Ogni operazione commerciale che fa leva sui ricordi e la nostalgia non viene vista dai diretti interessati in quanto tale ma come la possibilità di rivivere questi ricordi... Lo capisco bene, ed offre più magia rispetto ad un freddo emulatore perché ti offre più o meno la stessa interfaccia, lo stesso Pad... Quello che paghi è l'"atmosfera" che ti offre il prodotto... Si però qualche gioco in più lo potevano mettere!
Io ho ancora il Super Nintendo originale che ci giocavo da bambino, perfettamente funzionante.
Costava lira di Dio ai tempi, sia console che giochi.
Quante partite, quante botte per inserire quelle cartucce (che poi quando dovevi espellere sembrava che partissero per l'orbita terrestre), davanti (e vicinissimo) ad un televisore a tubo catodico che ti bruciava gli occhi, con la grafica con pixel grossi come palazzi...
Si, sono un 30enne nostalgico.
Manca solamente il Game Boy e siamo apposto.
Il ragionamento finale mi piace, ci sta.
Avevo dubbi sul comprarlo, ma dato che ultimamente sto spendendo soldi per action figures che alla fine veramente te le puoi solo guardare, mi avete convinto a prendere un SNES mini :)
Solo voi potevate sbloccarmi.
È solo un video provocatorio, il mini snes è per chi ama i vecchi videogiochi è una replica di quello vecchio ed è fantastico perché è piccolo,lo porti ovunque, è in hdmi con filtro per tv Crt bellissimo,lo accendi e giochi subito e non ti sbatti a programmare rasperry,pc e altro e puoi avere tanti giochi e non ti fai fregare da chi vende le cartucce a 50,80,100 euro o chi dice di comprare un vecchio snes, si cosi ti prendi anche un vecchio tv tubo catodico,le cartucce che vanno una volta su tre ecc......ma dai non scherziamo
ho messo mi piace solo per la battuta del sesso protetto....xD
Ma il trittico a 1:30 è quello di Yotobi
E pensare che c'è chi spende 70€ l'anno per fifa
Zorobabele CONCORDO
30enne nostalgico... PRESENTE!
potevate registrare le interviste dove non c'erano i grilli
Secondo me la cosa più importante di questo prodotto è il fatto della portabilità, infatti viste le sue dimensioni moolto ridotte (sta in una mano) puoi portarlo a casa di amici e giocare a qualche vecchia gloria in caso non possano venire a casa tua.
Non lo so. Queste mini console l'ho sempre viste come una mera operazione commerciale che fa leva sull'effetto nostslgia. Praticamente spendi 80 euro per un emulatore linux, tra l'altro anche scadente, solo perché messo in una scatoletta con le sembianze di un Super Nintendo originale, corredato da due controller in replica. Alla fine con un emulatore su PC ci giochi lo stesso a quei giochi e se lo colleghi al televisore ancora meglio. Tanto oggi tutti i portatili hanno l'uscita hdmi. Ma la cosa migliore, rimanendo nella legalità, sarebbe mettere qualcosa da parte e comprare uno snes originale.
Ma eravate a casa di Karim?
_enderskirito _ era una battuta...
Il quadro sullo sfondo è quello di karim in effetti!
Complotto, sono stati rapiti da yotobi e costretti da lui a parlare bene di Nintendo.
ecco perché 😂
mavvà, vivono nella stessa città, hanno la finestra sulla stessa piazza
Synergo sembra essersi svegliato 10 minuti prima.
C’è l’easter egg del late show
Chi lo compra? Io l'ho fatto!
Non a tutti piace emulare (anche solo per motivi morali). Con 80€ ho potuto giocare a dei belissimi giochi che non ho potuto giocare da bambino e con un pad praticamente identico all originale
Io con 100 euro qualche settimana fa ho comprato la wii u (usata) ma non me ne sono pentito e ci sono dei bei giochi oltre al fatto che si recuperano quelli della wii
Qui a Londra è andato sold out in 3 ore. Leggo che in tutta europa è sold out tranne in italia. Probabilmente in italia la gente spende molto meno per i problemi economici del paese...
Scusate se arrivo un po' tardi ma non frequento i forum di settore: ma il lag sulle tv hdmi non si sente? Perchè quando attacco le console a schermi a 10ms reali la differenza si sente eccome rispetto ai 40-50 di una tv del 2013-2014... su crt questa cosa non esisteva (ho recuperato il mio vecchio Mivar apposta, oltre che per nostalgia...)
We aspettiamo, le action figure sono belle perché c'è un lavorone di scultura fatto da persone che ci fanno fare, lì vai a pagare la mano d'opera e la qualità. Queste mini piattaforme possono essere anche ricostruite a meno e in maniera più completa nella maniera in cui ha fatto vedere Fraws su momenti di qualità, con costi minori
Video stile origini del canale
Nello sfondo possiamo notare un tocco di ‘late show by Karim Musa’ 😂
Io ho 14 anni e mi sono messo d'accordo con mio fratello che ne ha 19 e mio padre che ne ha 51, abbiamo pagato in tre. Devo dire che questa "console" mi ha fatto scoprire nuovi giochi che non conoscevo e mi ha permesso di provarne alcuni che volevo provare da tempo, considerato che ho speso 26€ circa e che mi sto divertendo un mondo, 26 euro ben spesi. Ok ci sono gli emulatori, ma posso dire che questa console mi sta piacendo tantissimo (anche perché senza di essa molti, se non tutti, dei giochi non li avrei mai provati)
Ma stiamo scherzando? Una consolle, 2 pad e 21 capolavori per 80 euro sembra troppo? Anche se preferissi giocare con un emulatore (e quindi in maniera illegale) dovrei comunque prendermi la briga di comprare 2 pad (uno decente costa almeno 30 euro, quindi ne risparmierei al massimo 20).
Io l'ho comprato ed e` stato il mio migliore acquisto videoludico degli ultimi anni.
Ed altro che soprammobile. Credo che finiro` almeno meta` dei titoli.
1:30 il vecchio sfondo del late night show
'Le rom costano una sega'
A sonic piace questo elemento
Avete cambiato la copertina e il titolo del video dei rognosi sull’iPhone 6?
Ma tu non sai che si possono aggiungere i giochi su nes e snes mini
finalmente un video a 60 fps
Finalmente un video a 60
FrancoVEVO é a 25 e 30. renderizzato a 60 solo per unificare i due diversi framerate. Siamo lieti di annunciarvi che non hai visto nessuna sequenza in 60 fotogrammi ma sei comunque contento che ci sia una scritta che ti suggerisce questa caratteristica.
Synergo dove mostravate la console mi sembrava in 60. Poi posso aver sbagliato
1:59 in poi, troppo bello.
Guardare da ubriaco i video di qdss fatto
Io sono un caso molto particolare, sopratutto in Italia. Lo Snes mini lo uso come periferica moddabile portatile da portarmi in giro. E` perfetta per giocare varie hackrom di mario world e fare speedrun con amici sui giochi a 16bit
Io l'ho comprato per curiosità, mai avuta. Appartengo alla generazione PlayStation 1 e Nintendo 64 (avute entrambe).
Da bambino non riuscivo a soffrire i controller senza levetta analogica, e sono diventato un felice possessore di consolle solo quando N64 ha presentato per prima quella che sembrava una rivoluzione copernicana.
Di Joystick ve ne erano stati già tanti, ma mai fluidi e precisi come per la prima volta sul N64.
Poi PlayStation capì la forza dell'idea e passò al contrattacco (all'inizio la Ps1 aveva solo i tasti direzionali classici).
Il resto è noto.
Con la maglietta di bioshock!!tanta roba raga!!!
La soluzione definitiva a metà prezzo: Raspberry pi! XD
MA CHI SE LO VEDE STO VIDEO?
Il lavoro, i bambini......
Bello il cartellone di yotoby nello sfondo
Ho risolto il problema del cavo corto dei joypad del SNES e NES mini ed evitare anche di alzarti dalla sedia per resettare ogni volta, volete sapere la soluzione? Ho comprato un cavo HDMI lungo 5 metri
Lo sfondo del late di karim, che occhio di falco
Interessante il paragone con le action figure
Ahhhh sì... le scene a 60fps, che goduria
Bello tutto, ma la vera domanda è una.
Perché sullo sfondo c'è il quandro del late show con Karim musa?
per tutti quelli che si lamentano sul prezzo dei videogiochi ...le cartucce del snes costavano una fracca de soldi ...tacci loro. 150000 mila lire a gioco ..maledetti.
io lo comprerei solo per il design perche’ i giochi sono pochi e non sono proprio i piu’ belli...come dite voi io li ho sempre giocati con emulatori...e continuero’ cosi ;)
almeno all'epoca aveva piu senso che adesso...all'ora mica c'era programmi e programmini come oggi che ti fanno un bel tocco di lavoro al posto tuo ,negli anni 70/80 li si che si facevano il culo seriamente(all'epoca ho provato fare una cazzatina con il Vic 20 e non ti dico quanto ci impiegavi)....adesso soprattutto con il digitale sono dei truffatori LEGALIZZATI,stile politica,facciamoci vedere uno contro l'altro ma intanto ci pariamo il culo a vicenda per inculare le nuove generazioni,in questo caso di "videogiocatori"......una copia digitale(giochi ormai con gameplay riciclati non rivendibile,non passabile,ore ore di download, nessuna o quasi spesa di distribuzione)me lo fai pagare come una cazzo di copia fisica?
Holobane Zero Dawn con me sfondi una porta aperta ...sono videogiocatore dagli inizi degli anni 80 ,ne ho viste di evoluzioni ,ma un tempo c’era molta piu’ inventiva di oggi ,dove non si osa mai ,ma si cerca di andare sul sicuro e mai creare nuoni concept o ip...per questo sono stra innamorato delle case indie e sopratutto di no man’s sky 😉
Babbo Gamer l'emulazione è ILLEGALE. Non vi entra in testa eh
El Franco copio e incollo un mio commento "Io, da neo videogiochatore, preferisco pagare per giocare a giochi vecchi e non rubarli (perche emulare è come rubare). E non lo dico io, lo dice la LEGGE italiana. Quelli che Emulano sono come (se non peggio) di quelli che scaricano i film."
anche i talebani fanno leggi e chi non le segue sono dei fuorilegge,non so se mi spiego ;) ....
pensa che ci stanno pure i ladri legalizzati..60 euro per un gioco...come detto prima:sono furbe le case produttrici di videogiochi...come i politici...inculano le nuove generazioni facendo passare normale certi prezzi..tanto chi ha 30 anni di esperienza lecca il culo alle case produttrici non mettendo in guardi le nuove generazioni di videogiocatori sui prezzi ignoranti che girano a oggi giorno(special modo quelli in fottuta versione DIGITALE!!! dove la gente potrebbe risparmiare un sacco di soldi ma si sa magna magna tra case ed "esperti" nel settore...sono come i politici e i sindacati,trovano sempre una logica ai prezzi che ti rifilano,anche se le logiche per farti risparmiare sono molto di piu ...)...perchè fa comodo pure loro... ;)
SI, va bene tutto, a Nintendo gli voglio pure bene, ma con 80€ sai quanti soffoconi mi faccio fare?
2:09 Ma dietro di voi c'è lo studio di Yotobi
Synergo: "Le rom non costano una Sega"
Hi subito pensato alla software house XD
io con il Snes c son cresciuto ed è stata la mia 2 console, tenuta anni e c giocherei ancora, quindi quando parliamo di Nintendo, madre dei videogiochi, portiamo rispetto! :)
1:32 il quadro di yotobi! Ah comunque quello tutto pixellato era redez!
avete cambiato camera per le riprese per caso? o l'obbiettivo... mi sembra che la qualità sia cambiata... cmq! bella manovra di mercato... quasi quasi...non fosse per il lavoro e i bambini....ma io non ho bambini O_O perchè non ho quel cazzafà?
Sono un tipo semplice sento la vecchia sigla metto like
ma il cavo cosa che siamo nel 2017...vabbeh nostalgia ma che cazz
5:14 cos'è una uiak ???
Perché avete un quadro di Torino che è identico allo sfondo usato da Yotobi?
Puoi sempre craccarlo e aggiungerci tutte le rom dei tuoi giochi preferiti ,fino ad un massimo di mezzo giga (ovviamente devi avere la copia originale per via delle leggi sul copyright)
ma avete i quadri di yotobi in background? how is that possible?
A 4:38 hanno detto che i potenziali clienti di quelle consolle sono solo di due categorie, in sintesi: i signori benestanti o gli ignoranti.
Miglior console della storia?
Forse.
Fottesega delle critiche, io dopo un anno con il Mini SNES ci sto ancora giocando
Aspetto che esca lo switch mini
comprato poco tempo fa e per me è un bel gadget l'unica pecca è che non parte se lo colleghi al pc. almeno in quel caso serviva solo il cavo usb.
Solo io ho notato che il quadro dietro é quello di yotobi.
Qdss e yotobi abitano nella stessa casa?hanno lo stesso studio? É TUTTO UN GONBLOTTO
Al minuto 1:45 synergo dice “super nes” invece che “super Nintendo” sarà un easter egg (ps lo ridice quando parla dei joystic)
lol Non sapevo che l'ufficio di Yoshim fosse situato nel vostro salotto.
Lo compro io D:
1:12 convivete con Yotibi? Dietro si vede lo stesso panorama
Ammazza che occhiaie 😯
a proposito di Vintage parliamo seriamente..fate un Gameplay di Lunar Lander dell'Atari ,del 1979 :D altro che DS & co . :P
In salotto sopra il divano celeste ci sono gli stessi quadri di yotobi o mi sbalgo ?
Ma quello è lo sfondo di yotobiiii????
"200 euro che pago Hatsune Miku"
Mille euro non ti bastano manco per tutto l'harem di Senbonzakura.
Nintendo punta sempre ai nostalgici, è consapevole della sua fascia di mercato.
NES mini e SNES mini sono in fin dei conti solo oggetti da collezione per i nostalgici. Ci si gioca subito per un po', ma poi basta.
Aspetto il mini Game cube
Fantasy Time bello
Ma il quadro dietro di voi è quello di Karimmo! 😂
se avessero fatto una all-in-one che copre tutte le piattaforme dal nes al game cube (comprese le console portatili) avrebbero coperto tutto il settore della nostalgia, con uno store dedicato dove acquistare i giochi (anche se con memoria interna non espandibile frega niente, i giochi sono così leggeri che te li puoi scaricare ed eliminare 10 volte al giorno senza morire di vecchiaia nell'attesa), controller wireless e sicuramente sarebbero riusciti a far sganciare soldi pure a me, ma 80€ per quel coso no dai...
"Ormai tra il lavoro, e i bambini.."
Vi ho seguiti fino a un certo punto, ma poi mi sono concentrato a cercare di capire se quel quadro laggiú è veramente uguale allo sfondo di yotobi o meno.
1:16 aspetta aspetta aspetta.. Ma quel "quadro" alle vostre spalle non è lo stesso che usa Karim nel late show?
ma sullo sfondo riferimenti al Late Show di Karim Musa puramente casuali?
basta vogliamo un video sulle figures di miku
La compra chi non sa emulare però avendo quei giochi originali.
Ragazzi è vero.. è caro.. ma x me che non ho più tempo di sedermi al PC xké ho la casa,la neonata..etc..devo dire che questo coso minuscolo nascosto dietro la TV.. potrei avere tempo di usarlo mentre mia figlia dorme! Ok avevo l'emulatore al PC.. ma chi lo ha il tempo di accederlo? Ma poi dai c'è super Mario World!! È troppo carino cmq xD peccato non si possano aggiungere altri giochi.. :( troppi ricordi fantastici..
Non te lo regalano, ma almeno è un modo legale di giocare a quei vecchi titoli. Per chi non ha altri prodotti Nintendo con Virtual Console o lo SNES originale con le cartucce. Io promuovo la serie Classic Mini.
Io ho 35 anni e compro ogni anno album delle figurine e ogni anno nn lo finisco mai 😀😀
Killer Instinct non c'è perché la Rare è stata acquisita da Microsoft, facciamo gli esperti quando non lo siamo.