Elisa Motterle: Come rianimare la conversazione quando langue

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024
  • ☀️ Condivido tre domande che ti permetteranno di conversare per ore: sotto l’ombrellone, a una cena, in un viaggio in macchina adesso non avrai più scuse 😂😂😂😂
    1️⃣ Se avessi 3 settimane e fondi illimitati da spendere in un unico viaggio, dove andresti?
    2️⃣ Se potessi trascorrere una serata a cena con un personaggio di un libro, chi sceglieresti e perché?
    3️⃣ se avessi una macchina del tempo e ti fosse concesso di trascorrere una settimana in un'epoca diversa, quale sceglieresti e perché (è possibile selezionare anche il luogo!)
    .
    Fatemi sapere quale di queste domande chiederete per prima e sentitevi liberi di rispondere nei commenti qui sotto ⬇️⬇️⬇️
    Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
    CHI È ELISA MOTTERLE?
    Elisa Motterle, autrice del bestseller editi da HarperCollins Italia: Bon Ton Pop (2021), Bon Ton Pop a Tavola (2022), Bon Ton Pop al lavoro (2024) è riconosciuta come "il volto del galateo nel terzo millennio" dal Corriere della Sera, con una profonda passione per il bon ton sin dall'infanzia. Specializzata in galateo internazionale, Elisa possiede un ampio set di competenze che spaziano dal marketing relazionale alla client experience nel settore del lusso. La sua formazione comprende una laurea in Storia dell'Arte e un master in Marketing&Communication per i Luxury Goods, oltre alla certificazione di Etiquette Trainer dalla International Protocol and Etiquette Academy di Londra. Oggi, si dedica alla consulenza, formazione e divulgazione sull'etiquette e il bon ton, condividendo la sua expertise su Instagram e attraverso workshop.
    Elisa è,inoltre, CEO di Italian Etiquette Society: la prima realtà italiana dedicata alla formazione, alla consulenza e alla divulgazione sul tema del bon ton, dell’etiquette e dei soft skills.
    Per saperne di più, visita
    www.elisamotterle.com
    www.italianetiquettesociety.com
    Segui Elisa su Instagram: @elisa_motterle
    Crediti video: Silvia Camilleri

Комментарии •