Tu hai fatto solo le frizioni hi lo "A" e "B". Ci sono anche quelle dello shuttle, cioè l'inversore "C" e "D". Quelle le fai continuando a spingere la tartaruga in sequenza come per a"A" e "B" . Premi viene "C" calibra, finisce e così anche per la "D"
@leonardosaputi626 sei serio? Ahaha che idiozia che hanno fatto! Io in officina effettivamente ho sempre avuto gli LP ma sui 4050 delux ed "F" non avevano questa differenza
@@lachitarradellaliberta6800 serissimo, solo A e B, poi una volta farai un case farlall 100 e venne fuori C e D come dici tu. Da qui la deduzione che le serie frutteto hanno qualcosa in meno.
Non male, anche se inizio a nutrire dei dubbi su questi NH, sono possessore di NH da sempre, ma ultimamente inizio a nutrire dei seri dubbi. Motore impeccabile, il cambio é sempre lui, la cabina è efficace ma ha sempre quel tunnel centrale, le frizioni delle hilo secondo me iniziano ad essere sempre più debolucce. Se ci lavori forte con oliodinamica tende a scaldare l'olio del cambio in estate. Altre Marche non le ho provate, quindi non saprei suggerirti altro. Forse a parità del prezzo sarebbe da valutare i trattori del gruppo sdf
Come si fa la taratura
Scusate ma lo stesso passaggio vale anche il nuovo lp
@@CarmineFeo il nuovo, dipende quale, il mio secondo t4 é un LP di 2 anni e si, stessa procedura.
Tu hai fatto solo le frizioni hi lo "A" e "B". Ci sono anche quelle dello shuttle, cioè l'inversore "C" e "D". Quelle le fai continuando a spingere la tartaruga in sequenza come per a"A" e "B" . Premi viene "C" calibra, finisce e così anche per la "D"
@@lachitarradellaliberta6800 serie t4 f solo A e B.
Nelle serie campo aperto si, hai ragione.
@leonardosaputi626 sei serio? Ahaha che idiozia che hanno fatto! Io in officina effettivamente ho sempre avuto gli LP ma sui 4050 delux ed "F" non avevano questa differenza
@@lachitarradellaliberta6800 serissimo, solo A e B, poi una volta farai un case farlall 100 e venne fuori C e D come dici tu. Da qui la deduzione che le serie frutteto hanno qualcosa in meno.
ciao come va come mezzo ?
prezzo?
Non male, anche se inizio a nutrire dei dubbi su questi NH, sono possessore di NH da sempre, ma ultimamente inizio a nutrire dei seri dubbi. Motore impeccabile, il cambio é sempre lui, la cabina è efficace ma ha sempre quel tunnel centrale, le frizioni delle hilo secondo me iniziano ad essere sempre più debolucce. Se ci lavori forte con oliodinamica tende a scaldare l'olio del cambio in estate.
Altre Marche non le ho provate, quindi non saprei suggerirti altro. Forse a parità del prezzo sarebbe da valutare i trattori del gruppo sdf
Come si fa la taratura