Taratura registrazione cambio frizioni inversore new Holland t4

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 янв 2025

Комментарии • 10

• @CarmineFeo
    @CarmineFeo 5 месяцев назад

Come si fa la taratura

• @CarmineFeo

Scusate ma lo stesso passaggio vale anche il nuovo lp

• @leonardosaputi626
      @leonardosaputi626  8 дней назад

@@CarmineFeo il nuovo, dipende quale, il mio secondo t4 é un LP di 2 anni e si, stessa procedura.

• @lachitarradellaliberta6800
    @lachitarradellaliberta6800 8 дней назад

Tu hai fatto solo le frizioni hi lo "A" e "B". Ci sono anche quelle dello shuttle, cioè l'inversore "C" e "D". Quelle le fai continuando a spingere la tartaruga in sequenza come per a"A" e "B" . Premi viene "C" calibra, finisce e così anche per la "D"

• @leonardosaputi626
      @leonardosaputi626  8 дней назад +1

@@lachitarradellaliberta6800 serie t4 f solo A e B.
      Nelle serie campo aperto si, hai ragione.

• @lachitarradellaliberta6800
      @lachitarradellaliberta6800 3 дня назад

@leonardosaputi626 sei serio? Ahaha che idiozia che hanno fatto! Io in officina effettivamente ho sempre avuto gli LP ma sui 4050 delux ed "F" non avevano questa differenza

• @leonardosaputi626
      @leonardosaputi626  3 дня назад

@@lachitarradellaliberta6800 serissimo, solo A e B, poi una volta farai un case farlall 100 e venne fuori C e D come dici tu. Da qui la deduzione che le serie frutteto hanno qualcosa in meno.

• @scorpionscr8654
    @scorpionscr8654 4 года назад

ciao come va come mezzo ?
    prezzo?

• @leonardosaputi626
      @leonardosaputi626  4 года назад +1

Non male, anche se inizio a nutrire dei dubbi su questi NH, sono possessore di NH da sempre, ma ultimamente inizio a nutrire dei seri dubbi. Motore impeccabile, il cambio é sempre lui, la cabina è efficace ma ha sempre quel tunnel centrale, le frizioni delle hilo secondo me iniziano ad essere sempre più debolucce. Se ci lavori forte con oliodinamica tende a scaldare l'olio del cambio in estate.
      Altre Marche non le ho provate, quindi non saprei suggerirti altro. Forse a parità del prezzo sarebbe da valutare i trattori del gruppo sdf

• @CarmineFeo

Come si fa la taratura