se ci pensate il fatto di aver stampato l'unico anello in una singola copia avrà esattamente lo stesso effetto che ha nella storia di Tolkien. Tutti lo cercheranno, tutti lo vorranno, tutti cercheranno di accoppare chi l'ha trovato e l'unica soluzione per farla finita sarà trovarlo e bruciarlo forte :)
Esso tenterà il suo portatore, esso sarà il suo tesoro, esso gli divorerà la mente a causa del suo valore, lo renderà avido e voglioso di ricchezze, esso attirerà sul portatore gli occhi del mondo. E' una maledizione. O forse esso non verrà mai trovato, verrà dimenticato nel tempo e si riterrà perduto.
3 7 e 9 sono rispettivamente gli anelli dati a elfi nani e uomini. E hanno fatto questo gioco anche con le stampe di questi sol ring. In wizard non scherzano.
Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende, Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra, Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Il tempo passa e sono oramai 20 anni che non gioco a magic anche se ho mantenuto la mia bella collezione e ogni tanto seguo le nuove espansioni sul web. Questa mattina dopo aver letto di questa fantastica uscita ho acquistato senza pensarci un minuto in pre order la collector booster. Si,sono oltre 400 euro ma lo so per certo che questa espansione con il fatto che si porta dietro anche appassionati del signore degli anelli farà veramente successo e questo lo si vede da l aumento di costo dei pre order..…è proprio vero che è un amore che non muore mai Complimenti per il canali 🌷
Bravo, veramente furbo. Ne fai pure un vanto. Da uno che segue magic da 20 anni, non me lo sarei aspettato. Invece che comprarti una dual(e non rispondermi "ma le dual le ho già"; ti compri un'altra reserved, quello che vuoi te), li butti nel cesso comprando una presa per il culo sovrapprezzata, politically correct e woke. Con Aragorn nero (tranquillo, i VERI appassionati di lotr si terranno alla larga da sta cosa, come hanno fatto per la serie di Netflix). Con i sol ring a tiratura limitata, e sta trovata patetica "dell'unico anello". Da quando magic è diventato come il gratta e vinci? Gratta e vinci, Superenalotto.. la tassa sugli ignoranti. Potrai rispondermi: "faccio quello che voglio coi miei soldi". Legittimo, (a questo punto facevi prima a comprarti le 4 bustine proxy a 999€ che celebravano l'anniversario dei 30 anni) ma resta il fatto che se magic si è rovinato negli anni, è anche grazie a quelli come te, disponibili a nutrire questo sistema malato che è diventato la wizard. Chi non è parte della soluzione, è parte del problema. Grazie per incentivare sto schifo. Il mio commento "duro" deriva dal fatto di essere a mia volta un appassionato da molti anni, che si dispiace nel vedere una delle proprie passioni andare nella direzione sbagliata. Ciò che mi ha infastidito, è che non sei un ragazzino (che potrei comprendere) ma un probabile mio coetaneo, che ha avuto la fortuna di vivere il periodo d'oro di questo gioco. Non ti rendi conto, che magic è diventato proibitivo per le nuove generazioni? A discapito loro, e nostro, poiché non possiamo giocare ai "veri" formati di magic (legacy per dirne uno). Spero non ti sia offeso, ma non c'è un altro modo per esprimere il mio punto di vista.
@@AmaterasuXD immaginavo questa risposta e aimè hai ragione sopratutto quando parli delle nuove generazioni e apprezzo tantissimo quello che hai scritto perchè sprigiona verità da tutti i pori.Parla una persona che ha oramai 38 anni e volevo regalarmi questo box sperando far innamorare un giorno un figlio di questa bellissima passione.Come avrai capito non lo faccio per collezionismo o rivendita ma solamente per regalarmi quest'ultima gioia.Purtroppo ho lasciato questo mondo da quando come te evidenzi le carte non sono diventate più un gioco ma tutto basato su prezzi irreali e reseller,vedi con le scarpe addirittura la gente va ai pazzi e non lo comprendo. Lo sai bene che non sono io ad influire questo mercato e i prezzi lievitati ma percepisco quella rabbia vera e sincera.Sarebbe da chiudere twich(e quelli che scartano le carte in diretta)ebay,roomics e chissa cos altro. Non mi sono offeso anzi una risposta intelligente e garbata e spero faccia riflettere il pubblico più giovane su questo canale. La mia è stata semplice malinconia di una passione che purtroppo non posso più seguire.
@@emanuelemastrostefano6511 Caro Emanuele, grazie per la tua bella risposta. Sono contento che non te la sia presa, e che tu abbia compreso e giustificato la mia rabbia "vera e sincera", come tu l'hai definita. Io stesso ho riconosciuto e temuto di poter essere andato sopra le righe, e se ho scritto quelle cose è stato per via della mia crescente frustrazione che provo nei confronti di magic, e di cosa sta diventando. È stato a tutti gli effetti uno sfogo. Riconosco che faccio sempre più difficoltà a starmene zitto, e sento di voler e dover dire la mia, cofidente nel fatto di possedere un minimo di autorevolezza, avendo assistito a varie stagioni di questo gioco, e tu mi capisci benissimo. Io come te, ho mollato e ripreso negli anni, sempre mantenendo la mia collezione, a volte accrescendola, e tenendo d'occhio le ultime novità. Hai pienamente ragione sulle cose che hai scritto, ed è ovvio che tu, da solo, non puoi "spostare" nulla. Se sei stato spinto dalla malinconia, e dalla voglia di regalarti una piccola gioia, mi sento di dirti che ne hai tutto il diritto, e ti auguro davvero di rifarti del prezzo speso con qualche bella bustata; a maggior ragione che è tanti anni che non giochi, ti auguro di poterti "emozionare" con qualche bel pull goloso. Per quanto mi riguarda, io sono corso ai ripari: piuttosto che il legacy, oramai mi sto rifugiando nel formato premodern (te lo consiglio vivamente), e sto ultimando il mio cubo legacy/vintage, grazie al quale ho la possibilità di "cristallizzare" magic, e di poter continuare a vivere e rivivere le sensazioni di quando eravamo ragazzini. Magic(la wizard, la hasbro) potrà anche esplodere e fallire, (e spesso me lo auguro, pace al buon Jack che ne ha fatto diventare un lavoro 😅 Ma sono sicuro che si saprebbe reinventare come streamer di qualcos'altro) ma il mio cubo no, e la community nemmeno. Magic esisterà sempre, ed io, nel mio piccolo, "lotterò" sempre per la versione di magic che ritengo più autentica.
Appunto, non è il biglietto dorato di Willy Wonka perchè di quei biglietti ne furono prodotti 5, qui ne viene prodotta solo 1 copia. E' il Tyler, the Great Warrior di Magic.
Sai che c'è una roba che forse non hai notato? Samwise è leggendario. Quindi se ne hai 1 a terra e 1 in mano puoi fare loop continuo mano-battlefield-cimitero-mano fintanto che hai mana. Dunque ti fai tentare dall'anello a manetta.
Ciao Jack, da un paio di anni gioco a MTG Arena. Ora vorrei iniziare anche a collezionare e giocare qualche torneo irl. Stavo pensando di preordiare il set box base di LOTR, credi possa essere un buon metodo o forse mi conviene optare per altro? 🙏
Per collezionare mtg cartaceo assolutamente, soprattutto se sei un fan di LOTR. Per iniziare a giocare competitivo, credo sia più consigliabile l'acquisto di espansioni standard o di challenger deck, standard o pioneer.
La cosa piu figa che hanno fatto è rendere l'anello unico. Sentivo Jack parlare di rubarlo a altro. Tutto inutile Imho, se qualcuno diventa il legittimo primo proprietario...o glielo compri o sei comunque nei guai e non riusciresti a rivenderlo.
@@bender3tube Capisco il tuo ragionamento ma purtroppo esistono anche mercati di merce esclusiva rubata. Il tutto il globo, ci anche sarà un miliardario collezionista, dotato di scarsa morale, disposto a sborsare anche solo per guardarselo prima di andare a nanna, no?
È un pezzo di carta. Un pezzo di carta. Non è manco laminato d'oro. È laminato di carta. Se la dai a un africano la usa per accendere il fuoco. DICIAMOLO. Voba pev vicchi bovghesi, speriamo la trovi un ragazzino di 6 anni.
Avevo pensato anche io a questa possibilità ma la Wizard ha "risolto" il problema inserendolo solo all'interno dei collector, ovvero in un prodotto con un target adulto (soprattutto per il prezzo) e di esperti del gioco.
se ci pensate il fatto di aver stampato l'unico anello in una singola copia avrà esattamente lo stesso effetto che ha nella storia di Tolkien. Tutti lo cercheranno, tutti lo vorranno, tutti cercheranno di accoppare chi l'ha trovato e l'unica soluzione per farla finita sarà trovarlo e bruciarlo forte :)
Esatto, non hanno fatto la carta dell'unico anello, hanno stampato l'unico anello. Hanno incarnato, anzi incartato, il suo potere.
solo che nella storia lo portava un umile hobbit mentre qua visti i prezzi dei box lo troverà sicuramente uno speculatore di merda.
Esso tenterà il suo portatore, esso sarà il suo tesoro, esso gli divorerà la mente a causa del suo valore, lo renderà avido e voglioso di ricchezze, esso attirerà sul portatore gli occhi del mondo. E' una maledizione. O forse esso non verrà mai trovato, verrà dimenticato nel tempo e si riterrà perduto.
@@finmat95 sembra la mission di Hasbro
è geniale.
Chi trova l'anello farà un giro nella fabbrica Magic con Acquadirose vestito da Willy Wonka
Pensa che Willy Wonka aveva fatto 5 biglietti, la Wizard solo 1
@@claudiofarina7502 Solo uno/a sarà degno/a, solo uno/a potrà ambire a tale privilegio.
3 7 e 9 sono rispettivamente gli anelli dati a elfi nani e uomini. E hanno fatto questo gioco anche con le stampe di questi sol ring. In wizard non scherzano.
Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra nera scende.
Il tempo passa e sono oramai 20 anni che non gioco a magic anche se ho mantenuto la mia bella collezione e ogni tanto seguo le nuove espansioni sul web.
Questa mattina dopo aver letto di questa fantastica uscita ho acquistato senza pensarci un minuto in pre order la collector booster.
Si,sono oltre 400 euro ma lo so per certo che questa espansione con il fatto che si porta dietro anche appassionati del signore degli anelli farà veramente successo e questo lo si vede da l aumento di costo dei pre order..…è proprio vero che è un amore che non muore mai
Complimenti per il canali 🌷
Bravo, veramente furbo.
Ne fai pure un vanto.
Da uno che segue magic da 20 anni, non me lo sarei aspettato.
Invece che comprarti una dual(e non rispondermi "ma le dual le ho già"; ti compri un'altra reserved, quello che vuoi te), li butti nel cesso comprando una presa per il culo sovrapprezzata, politically correct e woke.
Con Aragorn nero (tranquillo, i VERI appassionati di lotr si terranno alla larga da sta cosa, come hanno fatto per la serie di Netflix).
Con i sol ring a tiratura limitata, e sta trovata patetica "dell'unico anello".
Da quando magic è diventato come il gratta e vinci?
Gratta e vinci, Superenalotto.. la tassa sugli ignoranti.
Potrai rispondermi: "faccio quello che voglio coi miei soldi".
Legittimo, (a questo punto facevi prima a comprarti le 4 bustine proxy a 999€ che celebravano l'anniversario dei 30 anni) ma resta il fatto che se magic si è rovinato negli anni, è anche grazie a quelli come te, disponibili a nutrire questo sistema malato che è diventato la wizard.
Chi non è parte della soluzione, è parte del problema.
Grazie per incentivare sto schifo.
Il mio commento "duro" deriva dal fatto di essere a mia volta un appassionato da molti anni, che si dispiace nel vedere una delle proprie passioni andare nella direzione sbagliata.
Ciò che mi ha infastidito, è che non sei un ragazzino (che potrei comprendere) ma un probabile mio coetaneo, che ha avuto la fortuna di vivere il periodo d'oro di questo gioco.
Non ti rendi conto, che magic è diventato proibitivo per le nuove generazioni?
A discapito loro, e nostro, poiché non possiamo giocare ai "veri" formati di magic (legacy per dirne uno).
Spero non ti sia offeso, ma non c'è un altro modo per esprimere il mio punto di vista.
@@AmaterasuXD immaginavo questa risposta e aimè hai ragione sopratutto quando parli delle nuove generazioni e apprezzo tantissimo quello che hai scritto perchè sprigiona verità da tutti i pori.Parla una persona che ha oramai 38 anni e volevo regalarmi questo box sperando far innamorare un giorno un figlio di questa bellissima passione.Come avrai capito non lo faccio per collezionismo o rivendita ma solamente per regalarmi quest'ultima gioia.Purtroppo ho lasciato questo mondo da quando come te evidenzi le carte non sono diventate più un gioco ma tutto basato su prezzi irreali e reseller,vedi con le scarpe addirittura la gente va ai pazzi e non lo comprendo.
Lo sai bene che non sono io ad influire questo mercato e i prezzi lievitati ma percepisco quella rabbia vera e sincera.Sarebbe da chiudere twich(e quelli che scartano le carte in diretta)ebay,roomics e chissa cos altro.
Non mi sono offeso anzi una risposta intelligente e garbata e spero faccia riflettere il pubblico più giovane su questo canale.
La mia è stata semplice malinconia di una passione che purtroppo non posso più seguire.
@@emanuelemastrostefano6511 Caro Emanuele, grazie per la tua bella risposta.
Sono contento che non te la sia presa, e che tu abbia compreso e giustificato la mia rabbia "vera e sincera", come tu l'hai definita.
Io stesso ho riconosciuto e temuto di poter essere andato sopra le righe, e se ho scritto quelle cose è stato per via della mia crescente frustrazione che provo nei confronti di magic, e di cosa sta diventando.
È stato a tutti gli effetti uno sfogo.
Riconosco che faccio sempre più difficoltà a starmene zitto, e sento di voler e dover dire la mia, cofidente nel fatto di possedere un minimo di autorevolezza, avendo assistito a varie stagioni di questo gioco, e tu mi capisci benissimo.
Io come te, ho mollato e ripreso negli anni, sempre mantenendo la mia collezione, a volte accrescendola, e tenendo d'occhio le ultime novità.
Hai pienamente ragione sulle cose che hai scritto, ed è ovvio che tu, da solo, non puoi "spostare" nulla.
Se sei stato spinto dalla malinconia, e dalla voglia di regalarti una piccola gioia, mi sento di dirti che ne hai tutto il diritto, e ti auguro davvero di rifarti del prezzo speso con qualche bella bustata; a maggior ragione che è tanti anni che non giochi, ti auguro di poterti "emozionare" con qualche bel pull goloso.
Per quanto mi riguarda, io sono corso ai ripari: piuttosto che il legacy, oramai mi sto rifugiando nel formato premodern (te lo consiglio vivamente), e sto ultimando il mio cubo legacy/vintage, grazie al quale ho la possibilità di "cristallizzare" magic, e di poter continuare a vivere e rivivere le sensazioni di quando eravamo ragazzini.
Magic(la wizard, la hasbro) potrà anche esplodere e fallire, (e spesso me lo auguro, pace al buon Jack che ne ha fatto diventare un lavoro 😅
Ma sono sicuro che si saprebbe reinventare come streamer di qualcos'altro) ma il mio cubo no, e la community nemmeno.
Magic esisterà sempre, ed io, nel mio piccolo, "lotterò" sempre per la versione di magic che ritengo più autentica.
Ad maiora semper 🙏🏻
Buona fortuna Emanuele, non farti corrompere dall'unico anello.
Appunto, non è il biglietto dorato di Willy Wonka perchè di quei biglietti ne furono prodotti 5, qui ne viene prodotta solo 1 copia. E' il Tyler, the Great Warrior di Magic.
Sai che c'è una roba che forse non hai notato? Samwise è leggendario. Quindi se ne hai 1 a terra e 1 in mano puoi fare loop continuo mano-battlefield-cimitero-mano fintanto che hai mana. Dunque ti fai tentare dall'anello a manetta.
Ha ragione da vendere
Mitico 💪🏼
È pubblica la tiratura dei box collector?
Bombe pazzesche
Tanto lo sappiamo che alla fine l'unico anello serializzato se lo terrà Marco 🤣
palese gomblotto
Ciao Jack, da un paio di anni gioco a MTG Arena. Ora vorrei iniziare anche a collezionare e giocare qualche torneo irl. Stavo pensando di preordiare il set box base di LOTR, credi possa essere un buon metodo o forse mi conviene optare per altro? 🙏
Ahhh, ha deciso di diventare povero 😂
Per collezionare mtg cartaceo assolutamente, soprattutto se sei un fan di LOTR.
Per iniziare a giocare competitivo, credo sia più consigliabile l'acquisto di espansioni standard o di challenger deck, standard o pioneer.
ma i "tipografi", li hanno ammazzati tutti alla Ozymandias???
Non esiste una maledizione in elfico, entese o nelle lingue degli uomini, per punire una simile avidità.
Che porcata megagalattica!
Ho riso 😄
Dr. Torrance, secondo lei il Prada potrà resistere alla tentazione dell'anello?
È Prada che tenta l’anello.
mio tessoooorooo taaaac
il piu grande biglietto che potresti vincere ...
Link dei bundle con l'unico anello?
scommetto quello che volete che anello finisce nella collezione di Post Malone entro l anno .
la liquidità di certo non gli manca
@@jacktorrance387 ha comprato recentemente un black lotus a 800k
ma se tu fossi lo stampatore della WotC, no... bastano pochi click per cambiare il numero di copie e rifarsi una vita alle Bahamas 😅
più volte clicchi, più il valore della villa scende
Siiiii tom bombadilll!!! Basta gli perdono tuttoo!!
quanto mi fanno toccare i fan boy 🤠
Se hanno bannato Divide by Zero banneranno anche Reprieve, costa ancora meno e peschi
Reprieve intendi?
@@lucanale4836 si grazie, mi ero confuso, ho corretto
@@fvafva4273 no tranquillo era per capire, boh, dipende in che formato sono legali le carte di sto set, sicuramente è una carta forte per il bianco!
@@lucanale4836 saranno legali in modern, Legacy etc.
Non saranno legali in standard e pioneer
Ma quand'è che Wot$ smetterà di prendere per il culo la gente?
Quando Gesù 3 risorgerà
@@jacktorrance387
Chi è con me nel barricarsi nella zecca della Wizard è stampare l'Unico Anello a velocità Nairobi?
Orrida casa di rose
Quindi se paghi 2 volte il costo nero di frodo... vieni tentato 2 volte?
non credo sia cumulabile
😱😱😱😱
Se sto anellide sarà un flop commerciale, godrò così tanto che mi ingravido da solo. Orridi wizard...
La cosa piu figa che hanno fatto è rendere l'anello unico. Sentivo Jack parlare di rubarlo a altro. Tutto inutile Imho, se qualcuno diventa il legittimo primo proprietario...o glielo compri o sei comunque nei guai e non riusciresti a rivenderlo.
Ho qualche dubbio sulla difficoltà di rivenderlo 😅
@@socrata88able Comprare qualcosa rubata il cui solo possesso ne è la prova non mi sembra una mossa geniale. Soprattutto se ha valore collezionistico.
@@bender3tube Capisco il tuo ragionamento ma purtroppo esistono anche mercati di merce esclusiva rubata.
Il tutto il globo, ci anche sarà un miliardario collezionista, dotato di scarsa morale, disposto a sborsare anche solo per guardarselo prima di andare a nanna, no?
È un pezzo di carta. Un pezzo di carta. Non è manco laminato d'oro. È laminato di carta. Se la dai a un africano la usa per accendere il fuoco. DICIAMOLO. Voba pev vicchi bovghesi, speriamo la trovi un ragazzino di 6 anni.
Poi arriva il compagno di classe furbo che riesce a scambiargli una terra foil per L anello 😂
Avevo pensato anche io a questa possibilità ma la Wizard ha "risolto" il problema inserendolo solo all'interno dei collector, ovvero in un prodotto con un target adulto (soprattutto per il prezzo) e di esperti del gioco.
@@DrGonzo-vn6fl mai una gioia
In un box da più di 400€ la vedo dura 😂
@@broccolo4488 Anche un Picasso è un pezzo di stoffa macchiato di acquerelli.
Si pagà l'unicità non i materiali 🙂
chi trova l'anello 1/1 è più unico del Papa
Sicuramente dura di più.. ah non posso dirlo? Ah no?
@@socrata88able cattivo coniglio blasfemo!
tu non puoi opassare ottima side contro esper legends
Ma che mazzo è esper legends? In standard? Questo set non è legale in standard.
@@MicheleScalvini cè in historic però
💵💵💵💵💵💵💵💵💵💵 love u♥️
reprieve è sballata
Mi infastidisce che sia bianca. La caratterizzazione dei colori è una delle cose più belle di magic ..
Andrei a rubare la firma di tolkien da qualche suo manoscritto e gliela applichi
Tolkien si sta rivoltando nella tomba
Si masu 50 min ,40 sono di fregnacce inutili che dici...!!
Booooo
Nella mia vita, ho speso gran parte del tempo nel dire fregnacce e cose inutili.
Il resto l'ho sperperato.
!inchia sensimensi…lo spazio va dopo la virgola, non prima