Maestro, la ringrazio davvero. Perché mi ha mostrato che non è mai troppo tardi per credere nei propri sogni, e di avere, nella vita, un po' di coraggio per seguirli. Le voglio bene.
Voce alla Battiato, atmosfere oscure alla Rammstein, video neorealista. Tutto molto bello. Adesso aspettiamo qualcosa di leggero , un tormentone estivo , schana wana sotto l ombrellone.
@@Anima.Libera comunque il Maestro non è solo un caposaldo chitarristico, ma anche un pregiato cantante. Padroneggia perfettamente la tecnica dell' head singing.
Ti dirò (non per fare l'espertone), a livello di scrittura anche secondo me non è male, anzi, in effetti piace anche a me. Se sistemasse tutti i problemi di esecuzione sarebbe pure figa
Aparte l'indiscussa solidità dell'arrangiamento e la produzione finalmente a livello "big studio", a me emozionano tantissimo le drammatiche espressioni facciali del maestro, giustamente evidenziate dalla regia e dal montaggio del video. Poi, lasciamo perdere il fatto che il maestro sforni una hit in italiano ed una in inglese lo stesso giorno: qui si aprirebbe un discorso complesso che non ho il coraggio di affrontare.
Maestro queste canzoni mi sono davvero piaciute. É bello vedere una persona della sua età che insegue i suoi sogni, da speranza anche a noi giovani 🤘🤘🤘🤘
SERIAMENTE: questi pezzi son veramente belli... suonati in maniera più precisa e arrangianti come si deve (senza nulla togliere al super lavoro fatto in questo mix... e credo che ce ne sia stato tanto) secondo me avrebbero un potenziale da far impallidire fior di blasonati rocker italici... e giuro che sono estremamente serio. "Angel" per esempio a mio avviso ha enormi potenzialità... peccato non avere tracce separate di questo brano... altrimenti.... mannaggia mannaggia!
hai perfettamente ragione, a mio modestissimo parere già solo da questo si vede che ne capisci di musica. Aggiungo: alcune sue canzoni le canticchio, vorrà dire che funzionano alla fine.
La prof di italiano sosteneva fosse una presa in giro alla musica italiana. Ci doveva pensare 2 volte prima di dirlo, ora nn vede sua figlia da due settimane, penso le manchi.....
Questa volta non farò una di quelle recensioni tecniche e mirate, no signori, questa volta parlerò con l'anima perché non riesco a tenere dentro le emozioni che questi brani mi hanno trasmesso e risvegliato. Immenso Domenico Bini e non sto scherzando, dico davvero! Bellissimi brani, semplicemente Grazie! Un saluto a tutti Voi e ovviamente anche al Maestro Bini.
Quel che forse in tanti (troppi) non hanno capito, é che Domenico Bini se ne frega altamente di quel che viene scritto nei commenti, lui va avanti e se ne sbatte! Ricordate ragazzi... Che se ne parli bene o che se ne parli male, l'importante é che se ne parli. Bini é un mito oramai in Italia e questo é assolutamente innegabile!
@@lucafurlan1027 Ma quest'uomo è davvero fantastico! A parte il fatto che ha una collezione di chitarre interessante, lui suona e compone senza sosta. È l'amore per la musica che unisce e mai divide, a volte ci fa sorridere di gusto, in altre occasioni ci offre seri spunti di riflessione. Posso solo ringraziarlo di cuore. Parole più sincere non ne trovo. Un saluto!
Non è ironia non è sarcasmo il mio ma francamente questo brano e altri che ho ascoltato oggi mi sono piaciuti molto. Lei ha del potenziale quando scrive pezzi integrali e quando li registra con tutti i crismi... Sembra un ibrido tra Battiato, Battisti, Bini in chiave squisitamente Rock che trascende nello sperimentale abbracciando il Metal in molti passaggi. Testi da poeta filantropo che racconta sofferenze altrui di ineffabile dolore. Bella l' idea del ritornello bilingue.
Questa canzone sa di progressive Rock anni '70 in maniera assurda. Non mi sarei stupito se fosse stata una cover della Pfm o del banco del mutuo soccorso. Complimenti sinceri a Domenico Bini.
Il genio cosa è? Prendere un modello e superarlo. Saper giocare con le parole, una unica moltitudine in cui la Jinni del maestro Bini è contemporaneamente la Jenny di Vasco Rossi e la Jenie della Janie's got a gun degli Aerosmith. E magari anche la Gianna dello scanzonato brano di Rino Gaetano. Bini come un Pessoa in salsa tranese. Una nuova pirandelliana esistenza del Maestro in bilico come un Queneau del Tavoliere sul confine fra vero e verosimile.
100 piani sopra ad ogni artistello di ora. Maestro lei ci illumina la via del new wave of heavy rock music. Abbiamo ancora speranze. Ora la attendiamo dal vivo.
Niente da ridire, le canzoni in versione "cameristica" hanno un indefinibile fascino tra naif-rock, ma con questo arrangiamento non eccessivamente invadente e il video fortemente evocativo rivelano e sprigionano un potenziale esplosivo.
Ho dischi degli U2 , di Battiato, dei Muse, dei Genesis, degli Eagles, dei Police, di Peter Gabriel, degli Yes, dei Guns Roses, degli E.L.O. ma da quando ho scoperto questo artista sono entrato in una nuova dimensione. Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore per aver buttato via i miei migliori anni ascoltando solo dei dilettanti.
Voglio ricordare ai grandiosi ascoltatori del maestro, che la sua musica è disponibile su Spotify (ed è uno dei motivi per cui Jinny non ascolta più niente
Quando ti rendi conto (anche leggendo i commenti) che la musica del maestro incarna e ricorda tantissime altre band rock, capisci che il livello rock del maestro è talmente alto da unire nei suoi brani l'anima della musica, riuscendo a varcare ogni differenza tecnica e riuscendo a fondere ogni stile in questi suoi grandissimi brani. In principio vi era la luce, il maestro Bini, formato da ogni colore, le varie band rock.
"Angel" è un pezzo degno del migliore hair metal anni '80, cosa riscontrabile specialmente in back vocals capaci di far impallidire gli Europe e i Bonjovi. Nel video, poi, si ammicca al flower power degli anni '60, forse reminiscenza di gioventù del Maestro. Geniale, inoltre, il suono del basso che all'inizio del brano ricorda la plettrata di feltro di Geezer Butler dei Black Sabbath.
Riascoltare il Bini dei primi tempi! quando aveva il tempo di curare gli arrangiamenti quest'uomo è innegabilmente un bravo artista! sarebbe ora che qualche casa discografica gli metta a disposizione uno studio professionale con dei bravi strumentisti. Sono certo che farebbe il boom!!
Su le altre canzoni si può anche sorridere, ma soprattutto su jinny no. Oltre agli arrangiamenti che sono indiscutibilmente eseguiti da professionisti, ma a livello di testo è forse l'unica che abbia un senso compiuto, ergo, una canzone perfetta. Complimenti al maestro
Raga lo confesso: sono giorni ormai che a casa mia su Spotify gira solo "Grazie mille ciao". Mentre cucino, preparo il caffè, o mi stiro una camicia, il Maestro Domenico Bini riesce a dipanare la mia inquietudine esistenziale. Grazie. Di cuore.
No vabbè ragazzi, qui il Maestro si è superato e ha dimostrato (qualora vi fossero dubbi) una incredibile maturità artistica nonché una profondità vastissima. Questi pezzi dal sapore crepuscolare sono la svolta che nessuno si aspettava, ma per i quali non possiamo che inchinarci al Suo cospetto.
Mamma mia quando, con estrema convinzione ed autorevolezza, entra con quei 7/4, è magia! E ad un certo punto ci butta dentro un 7/8 quanto mai così azzeccato. Dal punto di vista metrico si sentono le influenze dei Dream Theater. Ma con molta più intenzione!
Non so.. A me ricorda Battiato. E comunque il piano sequenza dei suoi piedi che camminano velocissimi evoca in maniera inequivocabile lo scorrere inesorabile del tempo. Grazie Maestro per tutto questo!
Maestro, con i video le canzoni sono emozionanti, molto bello continuare a crededere in quello che fa almenno quando la guardiamo lasciamo fuori un po di pessieri di questa vita pesante avvolte Grande Bini
Mia moglie dice che fa poco presa... Già pronte le carte per il divorzio
Stesso problema, penso che faró la stessa cosa.
@@giacintopaolosanto1897 il Maestro ha la priorità su tutto
@@simoneconti5423 ho avviato le pratiche per il divorzio, prima il maestro hai ragione! Grazie del consiglio
Idem
Ahahahahahahahahahaj
Hahahahahahahh
Maestro, la ringrazio davvero. Perché mi ha mostrato che non è mai troppo tardi per credere nei propri sogni, e di avere, nella vita, un po' di coraggio per seguirli. Le voglio bene.
Bravissimo. Concordo pienamente.
giusto. Lei ha colto in poche righe tutta la grandezza del Maestro.
Dade bello, non posso che dire di essere d'accordo. Un esempio per tutti.
Davide Fontana sei sotto una canzone di Domenico Bini con l' immagine profilo di The court of the Krimson king dei King Krimson
La pfp dei King Crimson 😍
this man is the best Italian singer I've ever heard!
Cheers from Massachuttes!
i recomend to you the song "in the masachusset" by dominico bini
Ceers in the night
Amico mio tu sei un genio, sto ridendo da mezz'ora, grazie
ahahahahahah . ..
Ah yes, demassaciussez
Ma quant'è figo il Maestro fuori dalla sua cameretta?
Il maestro è in grado di esaltare la sua Trani nel migliore dei modi!
genio
Ma è figo anche dentro la sua cameretta
Hai vinto😂
Sì
Sì ok ma adesso vogliamo la versione registrata e arrangiata bene di Schana Wana.
Sarà il prossimo tormentone estivo.
Shana Wana è patrimonio UNESCO. Per avere le autorizzazioni ci vuole tempo.
Giacomo Tarkus Sannino eccoti accontentato
ruclips.net/video/V_At-6qp_Qo/видео.html
ecco la versione definitiva estate 2019 edition from sardinia ruclips.net/video/CWbGhfuOk_U/видео.html
La sto ascoltando in loop da un paio di giorni
Che bello trovare il capo dei Ventenni Paperoni sotto un video del Maestro!
Voce alla Battiato, atmosfere oscure alla Rammstein, video neorealista. Tutto molto bello. Adesso aspettiamo qualcosa di leggero , un tormentone estivo , schana wana sotto l ombrellone.
L'ho sempre detto che Battiato è solo un Domenico Bini senza le palle di fare Metal
Ma poi gli attori non sono professionisti, sono presi dalla strada
C'è lo vedo da dio a suonare Du hast o per semplicità magari una Stripped XD
No macché battiato , Battisti ! Facci caso :D
@@Anima.Libera comunque il Maestro non è solo un caposaldo chitarristico, ma anche un pregiato cantante. Padroneggia perfettamente la tecnica dell' head singing.
Queste battono unironically tutto l'indie italiano
Non che ci voglia molto
Dopo tanti anni ho finalmente capito che è il maestro a doppiare Battiato
Ah ah ah...kool!!! 😁
Battisti, vorrai dire!!
Diciamo che ci sono entrambi!
idolo !!!!
Hai vinto!!🤣
L'ho scoperto ieri come uomo e come artista. Misero me, quanto tempo ho sprecato.
Quando attacca il rit Jinny in the Fire a causa del suo sguardo la cattedrale di Notre Dame ricomincia a bruciare
Il silenzio di Jinny ❤️Stay caned 💪
Ha uno sguardo black metal o è una mia impressione?
La musica di quel ritornello è ispirata a "A View to a Kill" dei Duran Duran. Grande Maestro.
ruclips.net/video/Fp4CR2HcHLQ/видео.html
Credo che la cosa più bella oltre le canzoni che sono capolavori, siano gli sguardi del maestro mentre canta, concentrazione assoluta 💪
Ma solo a me sta canzone piace sulserio?
Anche a me piace, ma sotto effetto di canne
Ti dirò (non per fare l'espertone), a livello di scrittura anche secondo me non è male, anzi, in effetti piace anche a me. Se sistemasse tutti i problemi di esecuzione sarebbe pure figa
No amico, non solo a te
Anche a me piace .
Non è per niente brutta infatti. Me la immagino con la voce di Bruce Dickinson
I "controtempi" della band per seguire la voce sono FANTASTICI
Credo di averla ascoltata già 200 volte. Capolavoro introspettivo sulle pene di amore.
Aparte l'indiscussa solidità dell'arrangiamento e la produzione finalmente a livello "big studio", a me emozionano tantissimo le drammatiche espressioni facciali del maestro, giustamente evidenziate dalla regia e dal montaggio del video. Poi, lasciamo perdere il fatto che il maestro sforni una hit in italiano ed una in inglese lo stesso giorno: qui si aprirebbe un discorso complesso che non ho il coraggio di affrontare.
Maestro queste canzoni mi sono davvero piaciute. É bello vedere una persona della sua età che insegue i suoi sogni, da speranza anche a noi giovani 🤘🤘🤘🤘
SERIAMENTE: questi pezzi son veramente belli... suonati in maniera più precisa e arrangianti come si deve (senza nulla togliere al super lavoro fatto in questo mix... e credo che ce ne sia stato tanto) secondo me avrebbero un potenziale da far impallidire fior di blasonati rocker italici... e giuro che sono estremamente serio.
"Angel" per esempio a mio avviso ha enormi potenzialità... peccato non avere tracce separate di questo brano... altrimenti.... mannaggia mannaggia!
Sottoscrivo mitico FFking
hai perfettamente ragione, a mio modestissimo parere già solo da questo si vede che ne capisci di musica. Aggiungo: alcune sue canzoni le canticchio, vorrà dire che funzionano alla fine.
@@stefanoagostini_com Ti ringrazio molto per la tua osservazione.
Si possono ottenere le tracce separate
@@harrierholt5891 Bisognerebbe chiedere al Maestro o forse alla Edizoni Musicali XXXV S.r.l.
È dai tempi dei nirvana che non ascoltavo rock così puro😎
😍
Sicuramente rock genuino
Smells Like Teen Bini
@Cristiano Feltri Pennyroyal Bini
La prof di italiano sosteneva fosse una presa in giro alla musica italiana. Ci doveva pensare 2 volte prima di dirlo, ora nn vede sua figlia da due settimane, penso le manchi.....
Questa volta non farò una di quelle recensioni tecniche e mirate, no signori, questa volta parlerò con l'anima perché non riesco a tenere dentro le emozioni che questi brani mi hanno trasmesso e risvegliato.
Immenso Domenico Bini e non sto scherzando, dico davvero! Bellissimi brani, semplicemente Grazie!
Un saluto a tutti Voi e ovviamente anche al Maestro Bini.
Hai ragione. Troppo spesso si commenta con ironia. Ma questo e' un grande.
Quel che forse in tanti (troppi) non hanno capito, é che Domenico Bini se ne frega altamente di quel che viene scritto nei commenti, lui va avanti e se ne sbatte! Ricordate ragazzi... Che se ne parli bene o che se ne parli male, l'importante é che se ne parli. Bini é un mito oramai in Italia e questo é assolutamente innegabile!
@@lucafurlan1027 Ma quest'uomo è davvero fantastico! A parte il fatto che ha una collezione di chitarre interessante, lui suona e compone senza sosta. È l'amore per la musica che unisce e mai divide, a volte ci fa sorridere di gusto, in altre occasioni ci offre seri spunti di riflessione. Posso solo ringraziarlo di cuore.
Parole più sincere non ne trovo.
Un saluto!
@@gian9967
È verissimo ciò che dici, questi due brani in una sorta di Medley sono veramente molto belli!
Questo video è uno spettacolo. Credo che il Maestro sia salito a livello GURU del metallo pesante.
Commossa.
Seriamente: sti pezzi spaccano. Complimenti Maestro.
Chi ha prodotto questi due brani ci ha visto lungo! Domenico Bini é un mito ed io gli voglio un sacco di bene anche se non lo conosco.
Il maestro Bini è un incrocio tra il mago Otelma, Carletto Mazzone e la voce di Battiato.
Anche un pizzico di Bersani
Effettivamente ha il Timbro di Battiato
È un incrocio tra Mozart, Gesù, Carlo Magno, Mark the Hammer fra 30 anni e Goku Super Sayan livello 100000000 (dove per la potenza diventa pelato)
Lui è un mix dei sè stesso che si succedono istante dopo istante.
Adesso che ci avete stuzzicato vogliamo il video di "Schana Wana"
Subito lo pretendo!!!
Pure ioooooo!
QUA SI SCRIVE UN NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA DELLA MUSICA
L'epica di domenico bini
Fine 😂😂😂😂
Direi che tutti gli altri capitoli erano soltanto propedeutici alla scrittura DEL CAPITOLO della storia musicale. Forse il messia è lui...???
L'ascolto tipo 30 volte al giorno
Angel e´un gran bel pezzo!!!!!!!!
Non è ironia non è sarcasmo il mio ma francamente questo brano e altri che ho ascoltato oggi mi sono piaciuti molto. Lei ha del potenziale quando scrive pezzi integrali e quando li registra con tutti i crismi... Sembra un ibrido tra Battiato, Battisti, Bini in chiave squisitamente Rock che trascende nello sperimentale abbracciando il Metal in molti passaggi. Testi da poeta filantropo che racconta sofferenze altrui di ineffabile dolore. Bella l' idea del ritornello bilingue.
Infatti mi pare abbia detto in intervista che tra i suoi preferiti ci sono proprio gli iron maiden e Battisti
Voi scherzate ma queste sono belle davvero ahahha
Nessuno scherza in realtà!
Hail Maestro
Finalmente é arrivato in "QUEL PAESE LA".
Questa canzone sa di progressive Rock anni '70 in maniera assurda. Non mi sarei stupito se fosse stata una cover della Pfm o del banco del mutuo soccorso. Complimenti sinceri a Domenico Bini.
Credo che la sua voce ricordi quello de Le orme
Secondo me sembra la voce del cantante de le orme
Sono sconvolto, è un giorno indimenticabile per il rock, perchè Jinny in the faiar!
Ma dopo Cray in the night... forse smorz the Fire
Faiar è ammerecanizzato, in the iuesey
@@silvioangeletti5462 il maestro non ha limiti con le lingue
@@christianricci140 fortuna che anche lui ne ha una, altrimenti... ma noi abbiamo il dono e riusciamo a comprendere
Ma solo io ci sento qualcosa dei Bad Religion? Questi pezzi nella loro semplicità e ingenuità spaccano davvero. Grande Maestro, la aspettiamo live.
I Bad Religion sono roba vecchia, banale e insulsa rispetto al Maestro!
Grande Domenico Bini, segue la sua passione. Grande.
Il genio cosa è? Prendere un modello e superarlo. Saper giocare con le parole, una unica moltitudine in cui la Jinni del maestro Bini è contemporaneamente la Jenny di Vasco Rossi e la Jenie della Janie's got a gun degli Aerosmith. E magari anche la Gianna dello scanzonato brano di Rino Gaetano.
Bini come un Pessoa in salsa tranese.
Una nuova pirandelliana esistenza del Maestro in bilico come un Queneau del Tavoliere sul confine fra vero e verosimile.
Grazie
Grazie, davvero
Grazie
Il brano "Angel" spacca davvero, anche per il montaggio del video.
Che spettacolo!!! Il maestro mi emoziona!!! E nn sto scherzando!!!
100 piani sopra ad ogni artistello di ora. Maestro lei ci illumina la via del new wave of heavy rock music.
Abbiamo ancora speranze.
Ora la attendiamo dal vivo.
mi ricorda Carlo Mazzone quando era giovane
737 anni?
Niente da ridire, le canzoni in versione "cameristica" hanno un indefinibile fascino tra naif-rock, ma con questo arrangiamento non eccessivamente invadente e il video fortemente evocativo rivelano e sprigionano un potenziale esplosivo.
Ho dischi degli U2 , di Battiato, dei Muse, dei Genesis, degli Eagles, dei Police, di Peter Gabriel, degli Yes, dei Guns Roses, degli E.L.O. ma da quando ho scoperto questo artista sono entrato in una nuova dimensione.
Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore per aver buttato via i miei migliori anni ascoltando solo dei dilettanti.
Voglio ricordare ai grandiosi ascoltatori del maestro, che la sua musica è disponibile su Spotify (ed è uno dei motivi per cui Jinny non ascolta più niente
Questa è una grande canzone! La sto mettendo a palla nello stereo da giorni
Quando ti rendi conto (anche leggendo i commenti) che la musica del maestro incarna e ricorda tantissime altre band rock, capisci che il livello rock del maestro è talmente alto da unire nei suoi brani l'anima della musica, riuscendo a varcare ogni differenza tecnica e riuscendo a fondere ogni stile in questi suoi grandissimi brani.
In principio vi era la luce, il maestro Bini, formato da ogni colore, le varie band rock.
"Angel" è un pezzo degno del migliore hair metal anni '80, cosa riscontrabile specialmente in back vocals capaci di far impallidire gli Europe e i Bonjovi.
Nel video, poi, si ammicca al flower power degli anni '60, forse reminiscenza di gioventù del Maestro.
Geniale, inoltre, il suono del basso che all'inizio del brano ricorda la plettrata di feltro di Geezer Butler dei Black Sabbath.
Forse non tutti sanno che a dirigere questo video è stato David Lynch...
❤️
Azz.. Credevo kubrick
@@abusabsi non poteva, quel giorno aveva judo
@@MrGiocerri credevo facesse karate
Mi ricorda un po' Eraserhead in effetti
Riascoltare il Bini dei primi tempi! quando aveva il tempo di curare gli arrangiamenti quest'uomo è innegabilmente un bravo artista! sarebbe ora che qualche casa discografica gli metta a disposizione uno studio professionale con dei bravi strumentisti. Sono certo che farebbe il boom!!
Bianco e nero per le emozioni tristi della canzone.
Grande maestro.
Su le altre canzoni si può anche sorridere, ma soprattutto su jinny no. Oltre agli arrangiamenti che sono indiscutibilmente eseguiti da professionisti, ma a livello di testo è forse l'unica che abbia un senso compiuto, ergo, una canzone perfetta. Complimenti al maestro
Colpisci dritto al cuore. Un fenomeno assoluto. Un Maestro di musica e vita.
Mancano gli assoli! Quanto avrei voluto ascoltare un bellissimo assolo con la plettrata supersonica
I love this sound. Elia from Michigan.
Lo sguardo di chi ha visto troppo ma ha il coraggio di raccontarlo
Ma questa è la consacrazione che lo accoglie sulla grande scena! Che grande sorpresa che ci ha dato!
Trani bellissima
La pennata unidirezionale con plettro heavy e l'emissione vocale tutta gola.. È , L'ARMA SEGRETA DEL GRANDE MAESTRO
Volevo ringraziare chi commenta perché nonostante il video e la musica sia seria e aggiungo sublime sto lacrimando
Battute a parte, ci stanno davvero un sacco. Tanto di cappello a bini.
Non riesco a smettere di guardare sto video. Droga per le orecchie. Top
E io pensavo che la data dell'uscita di Engame fosse quella che attendevo di più... beh mi sbagliavo. Grande Domenico!!!
maestro la sua musica e' una secchiata in faccia di emozioni, sono melodie che arrivano al cuore ma non passando per le orecchie
È il regalo per l'onomastico di mio figlio...grazie Maestro...
Roberto Pisapia questo è il vero cinema, ti sono grata.
Sempre dentro le più intime emozioni.
Spirito libero
Raga lo confesso: sono giorni ormai che a casa mia su Spotify gira solo "Grazie mille ciao". Mentre cucino, preparo il caffè, o mi stiro una camicia, il Maestro Domenico Bini riesce a dipanare la mia inquietudine esistenziale. Grazie. Di cuore.
Comunque meglio di vasco
Pietro Baccigalupi te piacerebbe 😂
Secoli avanti, proprio.
avoja....
Vasco chi?
😂😂😂
Questo binomio è un capolavoro assoluto senza precedenti nella storia dell'universo.
video alla SIA, voce di battiato, pelatura del pelato di brazzers, sguardo di terminator dopo 10 incidenti. un uomo in DE FAIOOOOR!!!!
Si apre un nuovo capitolo della musica rock italiana. Vai Bini!!!! The Best!!!
No vabbè ragazzi, qui il Maestro si è superato e ha dimostrato (qualora vi fossero dubbi) una incredibile maturità artistica nonché una profondità vastissima. Questi pezzi dal sapore crepuscolare sono la svolta che nessuno si aspettava, ma per i quali non possiamo che inchinarci al Suo cospetto.
Il maestro spigne
Mamma mia quando, con estrema convinzione ed autorevolezza, entra con quei 7/4, è magia! E ad un certo punto ci butta dentro un 7/8 quanto mai così azzeccato. Dal punto di vista metrico si sentono le influenze dei Dream Theater. Ma con molta più intenzione!
Canzone strepitosa. Commuove la storia, grazie esimio
Non so.. A me ricorda Battiato. E comunque il piano sequenza dei suoi piedi che camminano velocissimi evoca in maniera inequivocabile lo scorrere inesorabile del tempo. Grazie Maestro per tutto questo!
Il mio cuore smette di battere ad ogni “ jinny in the fire”, grazie sommo maestro!
Maestro, con i video le canzoni sono emozionanti, molto bello continuare a crededere in quello che fa almenno quando la guardiamo lasciamo fuori un po di pessieri di questa vita pesante avvolte Grande Bini
La prima e davvero figa, pensatela cantata e registrata bene, sarebbe un bellissimo pezzo .
Immenso. Sound introspettivo che non lascia a spazi musicali inutili....quando l'arte diventa misura dell'uomo e non un mero prodotto.
Non potevano farmi regalo di onomastico migliore, il migliore di sempre, grazie
Quel 7/4 che entra così naturalmente a 1:45.. Domenico continua sempre così, sei un patrimonio di tutti!!!
È il famoso 7/4 del Maestro Bini
@@MrGiocerri Chiaramente uno dei suoi marchi di fabbrica più pregiati!
Angel pezzone!! Grande Bini, ora la maggior parte dei complimenti sono sinceri, i miei in primis! Avanti così!
L'Italia non ha bisogno d'altro, questa è l'Italia, magnifica ed eterna
Alessandro Bolognese non c'è bisogno di altro, ho pianto per queste parole....
Ma è qualcosa di... incredibile...
Il migliore cantante e compositore " indie " della storia!!!!!!!!
Massicce le ballad del maestro!!!
Maestro, solo sentire la sua voce mi fa arrapare
A me il primo pezzo piace davvero, sono estasiato!!
Grande maestro
C'è qualcosa di stranamente ipnotico nelle canzoni del Maestro. E questa convince assai.
Un uomo, un espressione...una sola, una nota...una sola...
due brani in un unico videoclip, primo artista nella storia a farlo, un rivoluzionario.
L'ineguagliabile tocco del maestro bini alla chitarra, una plettrata quasi strusciata oserei dire.
L'effetto "slow motion" artigianale del fiore che vola in aria è sconvolgente, mai visto un effetto speciale così!
Quando pensavo che il Maestro fosse già al massimo delle sue capacità...mi sbagliavo...
Ascoltando questi assoluti capolavori non posso che sperare in una partecipazione del Maestro e della sua chitarra all'isola dei famosi...
Questa è una perla! I miei complimenti maestro!!
Chi ha messo dislike sta esprimendo la loro frustrazione per non essere come il maestro, è proprio vero che l'invidia è una brutta bestia
OooOOoOo Giusepppiiiiiii
Maestro sono devastato !! Ci
vediamo a S.Siro 🎤🎤🎤🎶🎶🎶🎶🎶🎵🎵🎵🎼🎼🎼🎼🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑🚑
Maestro ti vogliamo bene.
Sia lodato il Maestro
Il maestro che posa il fiore sulla canna dell'obice mi ha aperto finalmente gli occhi
Piango, grazie Maestro.
Sta canzone + il video SPACCANO!!!! Onore Maestro