ALFA ROMEO 147 VS GIULIETTA- TEST DRIVE

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024
  • bentornati razziatori, oggi vi porto con me a provare queste due belvette per strada e svelarvi le differenze di guida.
    fatemi sentire il vostro supporto con un like ed un commento🫡
    ISCRIVITI! 🚩 / @undercars
    Seguimi sui social:
    👉 Instagram;
    ...
    Richieste commerciali:
    👉 Email andreonistefano28@gmail.com
    Fammi recensire la tua auto
    👉 Insta o email
    #alfaromeo #alfa147 #alfagiulietta #jtdm #giuliettaqv #1750 #tbi #gta #147gta #twinspark #twinspark16v #pratolaserra

Комментарии • 91

  • @clarkcioccolatino1701
    @clarkcioccolatino1701 Год назад +3

    Sempre bellissimi i video e siamo a 5000 iscritti vai!!

  • @andreaparodi4585
    @andreaparodi4585 Год назад +3

    Possiedo una 147 1.9 150 cavalli Q2. Nel traffico la pesantezza della frizione si fa sentire. Da migliorare secondo me la frenata ma per quanto riguarda tenuta di strada e cambio nulla da dire. Problemi riscontrati in un anno di utlizzo? Braccetti, ma è un classico, avaria del cruise control e solite spie da albero di natale

    • @filadelfoscafaro2210
      @filadelfoscafaro2210 Год назад

      Ho avuto una Q2 elaborata e assettata , la frizione nel tuo caso è dura per difetto di lubrificazione, su quella mia era rinforzata ma non era neanche tanto dura , per i braccetti basta mettere quelli rinforzati e durano di più , per il cruise control è la prima volta che sento dire albero di natale , da esperienza con l'altra che ho , accendono spie solo se ci sono anomalie altrimenti niente , cmq trattasi di auto particolare, non è proprio una Fiat carrozzata Alfa........

  • @claudiov428
    @claudiov428 Год назад +2

    Video interessante e fatto bene. Per conto mio, non ho mai provato una 147, pur aprezzandola davvero tanto. Diciamo che quando era davvero in voga, avevo una 156 ts da 150 cv benzina. Auto chenera una autentica goduria. Poi ho avuto 2 mito, entrambe aspirate, la 70cv che poi ho passato a mio figlio, poco potente, ma davvero bella da guidare. Dopodiché una multiair da 105 cv, usata. Quella è stata una ciofeca coi fiocchi, zero ripresa, tra scricchiolii, rumori vari e rigidità nello sconnesso era una tortura. Venduta 4 mesi fa, e per 4 mesi sono stato senza auto, grazie al ladrocinio messo in atto dal mondo auto. Da alcuni giorni, sono entrato in possesso di una Giulietta turbo 120 cv benzina, con un 160.000 km sulle spalle e 11 anni di vita. Devo dire, che a parte la normale usura che si può riscontrare su una auto di quella età, selleria in pelle vissuta, qualche graffietto qua e la, un paio di scricchiolii, a bassi regimi in 6sta, la macchina si guida veramente bene. A parte lo sterzo demoltipicato diversamente, e la ripresa di tutto rispetto, mi ricorda la 156 che avevo anni fa. Quando acceleri, ne ha poi ne ha, e quando pare finisca, ne ha ancora. Mi viene quasi il dubbio che i 120 cv siano ben di più, boh!? Comunque parlavi delle sterzo, nel misto, quello della Giulietta, è sincero e molto reattivo, quello della Mito, ti dava quasi la sensazione di guidare un go kart, tanto era diretto. Nel salutarti, però vorrei dare un plauso, dato che si parla di Alfa, alla 33 1.5 ti doppio carburatore che avevo negli anni 90. Auto cruda essenziale e cattivissima, la Alfa più cattiva che abbia avuto io. Buona giornata.

    • @undercars
      @undercars  Год назад +1

      Ciao claudio, in primis grazie mille per aver condiviso la tua esperienza che è interessante.
      Secondo posso dire che lo sterzo della giulietta è sincero e ti do ragione ma quello della mito per me è un po troppo leggero (è simile se non uguale a quello della punto), per il resto come auto è molto bella e divertente da guidare.
      Riguardo alla 156 posso dire che sia una macchina fantastica (non l'ho mai provata ma alla fine ha la stessa meccanica della 147).
      Riguardo al t jet posso dire di averlo provato di recente su una delta e per avere 120 è veramente brioso gia da originale perché sale con una facilità estrema ma ai 5000 poi arranca a causa della turbina piccola (a meno che non sia mappata).
      La giulietta è molto piantata ma per me come avantreno è un passo indietro (anche se parzialmente copre grazie alla gommatura maggiore e il telaio migliore) e te ne accorgi quando carichi per bene l'anteriore (e lo dico io che ho guidato una qv con un assetto piú sportivo)

    • @claudiov428
      @claudiov428 Год назад

      @@undercars. Mi ci ritrovo in quello che dici. Per quello che riguarda il fatto che resti bella ferma a terra, sarà un caso, ma la Giulietta che ho trovato, ha il pack sport coi 18 pollici. Infatti trovo che abbia una tenuta di tutto rispetto. La Mito, se la si metteva in dinamic, induriva lo sterzo, ma era meno sincero che in normal. Guidare la quadrifoglio, beh, io sono avanti con gli anni, e di potenza ne ho decisamente a sufficenza di quella che ho ora sulla Giulietta. Ti dirò, quando la ho provata, per un pezzo la ha guidata il venditore, che correva quindi avvezzo alle piste, e "porca puttana" grande padronanza dell'auto, ma non me la sono fatta addosso per ritegno.....

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      @@claudiov428 hai trovato allora un nell'allestimento per essere la motorizzazione entry level, con pack sport e cerchi da 18 io invece ho guidato il 2.0 jtdm 140cv del video qui e posso confermare lo stesso.
      Beh che il venditore guidi come un pazzo per fartela vedere è un po esagerato😅
      Per quanto riguarda la qv per me è un po esageratina e ti do ragione perché è molto scorbutica

    • @claudiov428
      @claudiov428 Год назад

      @@undercars. Non so In livelli di appartenenza. Ma era il modello distintive di allora, col pack sport. Comunque il venditore, correva in pista da giovane.

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      @@claudiov428 non lo metto in dubbio ma a prescindere non devi correre per vendere una macchina😅

  • @fabioverrengia524
    @fabioverrengia524 Год назад +1

    La 147 ha un handling di guida specialmente nel lento misto lento che è spettacolare ad oggi.

  • @padmedia594
    @padmedia594 Год назад +1

    Quando è uscita la 147 penso avevo ca la tua età ed era il mio sogno...
    Con il restyling ancor di più 😄 e sono stato più vicino all'acquisto.
    Poi ho avuto modo di guidare x diversi mesi una 156 a noleggio di una concessionaria per attendere la riparazione della auto aziendale... è se dici che condividono la stessa meccanica a me la cose che mi hanno più stupito è l'impostazione di guida molto bassa, la maneggevolezza... sembrava che ti fondevi in un corpo unico con il telaio, la tenuta era un pò strana perché il mio esemplare era il jtd 2.4 5 cilindri ed era un missile... quando pestavi giù fumava come una ciminiera 😂 le ruote slittavano e lo sterzo dovevi tenerlo che si metteva per storto (per me era pure mappata...) ma l'avantreno era leggermente sbilanciato troppo pesante... Ma ripeto a livello di dinamica di guida impressionante ❤
    Poi nel ritornare ai giorni d'oggi sono stato molto molto vicino all'acquisto di nuovo di una 147... Ma alla fine ho optato, e da circa un anno ho una giulietta 1.6 mjt 120 cv.
    Guida anche qui abbastanza bassa, ottima sensazione di essere ben piantata a terra, retrotreno ottimo.

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      Ciao caro, in primis grazie per il commento bello approfondito.
      Secondo: strano che la 156 era abbastanza scomposta quando affondavi, probabilmente oltre che mappata aveva anche le testine dello sterzo un po andate (possibile visto il peso del motore) dato che in teoria non dovrebbe muoversi.
      Forse per i consumi la giulietta è migliore con il 1.6 rispetto al 1.9 della 147 (anche come schiena).
      Come impostazione la 147 è più piazzata ma d'altro canto è più delicata.
      Alla fine sono due signore macchine

    • @fabiocolombi2293
      @fabiocolombi2293 Год назад +1

      Senti pesante l'anteriore perché i diesel soprattutto di quella cilindrata sono motori appunto molto pesanti e spostati in avanti mentre i benzina sono molto vicini alle ruote e al para fiamma quindi la dinamica di guida è nettamente migliore e meglio bilanciata... Oltretutto le alfa almeno fino alla 147 hanno il culo molto alto rispetto all'avantreno... Infatti io sulla mia ho fatto montare le molle h&r -3 davanti e -3.5 dietro proprio per bilanciare meglio l'auto perché il difetto era se vogliamo un posteriore scarico che comunque teneva da dio in curva anche con quella configurazione... Dopo ci ho montato degli ammortizzatori koni special Active con 2 circuiti dell'olio separati per assorbire meglio le asperità ma allo stesso tempo essere rigida su asfalti perfetti... Ora ho una macchina che va veramente sui binari ed è quasi impossibile girarsi o smusare troppo!!!

  • @vivabrescia339
    @vivabrescia339 Год назад

    Beee gran belle Benne 🎉🎉🎉

  • @giorgio9035
    @giorgio9035 Год назад +3

    Riguarda i rumori da dentro confermo che la 147 non fa nessun rumore anche quando prendi i buchi della madonna 🤣 invece il vento comincia a farsi sentire un pochino ai 120 ma niente di fastidioso,riguarda la Giulietta non ho niente da dire perché da dentro non si sente niente e sfrecciando a 200 il vento si sente ma non troppo! Riguarda la tenuta la 147 è imbattibile perché anche se metti in dynamic la Giulietta non ti da la sicurezza della 147 perché il volante diventa preciso ma non pesante come dovrebbe essere nelle curve perciò la 147 vince a mani basse soprattutto nelle curve tipo serpente e in discesa è incollata invece la Giulietta un po’ ballerina!

  • @filadelfoscafaro2210
    @filadelfoscafaro2210 Год назад +2

    La 147 è un progetto del 98 , praticamente è stata fatta sulla 156 in pratica hanno tagliato la coda ritoccando la sospensione posteriore, quindi cosa si può volere da un cambio progettato negli anni 2000 rispetto ad uno del 2010 , se parliamo di sospensioni la Giulietta rispetto alla 147 ha fatto passi indietro detto da chi elabora sospensioni da una vita infatti a tenuta di strada ancora oggi la 147 è imbattibile , si magari i braccetti superiori possono fare qualche rumorimo, ma oggi qualche prodittore li ha modificati , provare per credere......

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      Infatti è stupefacente sotto quel punto di vista😁

    • @sergiopetruzzella8531
      @sergiopetruzzella8531 9 месяцев назад +1

      d'accordissimo su quello che scrivi, ps. hai qualche consiglio da darmi sui braccetti rumorosi della 147 da cambiare?

    • @faustodefendenti6888
      @faustodefendenti6888 8 месяцев назад

      ​​@@sergiopetruzzella8531pure io sono interessato. In un prossimo futuro devo cambiare bracci inf e sup. Sempre usato i trw e una volta i sup della frap (schifosi). Non mi importa la spesa. Quale marca produce bracci migliori dei trw?
      Sentito parlare bene della lemfolder.

  • @33chebu
    @33chebu Год назад +1

    Comunque sulla 147 ,hanno fatto un miracolo hanno tirato fuori una hatchback ,fra le migliori per quanto riguarda tenuta e precisione di guida ,partendo dal telaio della fiat tipo della meta degli anni 80 ,la Giulietta ha dalla sua un telaio più performante una rigidità torsionale migliore ,ma sospensioni e sterzo "normali"

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      Concordo in pieno, io ora per esempio possiedo la bravo ma posso dire che la Giulietta non è così tanto diversa a livello di guida mentre la musona è un'altra cosa

    • @33chebu
      @33chebu Год назад

      @@undercars molti sono passati ovviamente dalla 147 alla Giulietta essendo più nuova e altri a SUV o ad altri marchi ,ma leggendo i vari commenti ricordano generalmente bene la 147 come una macchina divertente e molto precisa e se potessero la ricomprerebbero

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      @@33chebu eh si, diciamo che della 147 rispetto alla bravo non rimpiango la delicatezza dell'avantreno, alcune plastiche e l'insonorizzazione ma mi mancano lo sterzo (sia come consistenza che precisione) e il modo di stare ib strada quando carichi l'anteriore.
      In futuro arriveranno i confronti tra 147 e golf e anche con la bravo😁

    • @33chebu
      @33chebu Год назад

      @@undercars bene aspetto le tue comparazioni sarebbe curioso poter confrontare una golf serie IV con la 147

    • @33chebu
      @33chebu Год назад

      @@undercars un appunto la 147 veniva chiamata non musona ma nasona

  • @gio_biag0146
    @gio_biag0146 Год назад

    Video ben realizzato, ottimo lavoro! appena ti capita l'occasione faresti un confronto tra la 159 e la Giulia? chiedo troppo?

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      Sarebbe stupendo, se le avrò a portata di mano con molto piacere

    • @davidecamuffo3757
      @davidecamuffo3757 Год назад +1

      un confronto con un'auto nettamente superiore, interessante.. la 159 si salva per il cambio manuale (opel ma pur sempre manuale)sui benza e la tenuta di strada pazzesca anche sul bagnato... Telaio, prestazioni a parità di potenza sospensioni (anche sé simili) interni e sistemi elettronici favoriscono la giulia, ah beh Tranne la versatilità della versione wegon della 159, spesso le sedam risultano scomode con i carichi ingombranti, certo c'è la Stelvio ma forse in questo caso in prestazioni la 159 è superiore... Sull'estetica va a gusti ma la 159 è più "particolare"...

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      @@davidecamuffo3757 beh diciamo che essendo "la figlia" è giusto confrontarle anche sea Giulia ha tante migliorie rispetto alla 159 anche se parere mio esteticamente è più personale e bella della giulia (io la 159 la amo alla follia)

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      @@davidecamuffo3757 pensa che vorrei fare un confronto tra punto 188 e grande punto anche se dal mio punto di vista la gp vince a mani basse (a parte che per il rapporto peso-potenza)

    • @davidecamuffo3757
      @davidecamuffo3757 Год назад

      @@undercars io la ho tutt'ora la 159, una tbi sw quindi parlo sempre per esperienza (220.000km) ma la Giulia e un'altro mondo come lo era la 156 (che ho posseduto) e che forse è leggenda visto i risultati nel DTM ... Ora come ora nn penso né a una futura Giulia o Stelvio ma proprio ad una 156... forse sono troppo moderne Giulia Stelvio o tonale o forse ormai mi sono legato alle auto ormai classiche, però nn lo so' perché sia Twinspark che con il busso dava l'idea di Alfa Romeo grintose e con motori validi e semplici e 0 aiuti, tutta sostanza.. mi devo mettere alla guida della 159 per ricredermi (il comportamento dinamico è superiore rispetto alla 156)ma anche sé il tbi è un pratolaserra come lo era il Twinspark nn lo vedo altrettanto di "sostanza", un esempio? per farlo andare veramente il tbi ho dovuto mappare il Twinspark mi bastava metterci un terminale è già il sentirlo cantare a 7000giri dava soddisfazione poi con il 1.8 si passava tranquillamente i 210, con la 159 ora tocco i 240 ma con ben 100cavalli in più, cioè prima mi faceva i 225... Bho' vado a guidarla per nn pensare

  • @comandodelta9267
    @comandodelta9267 Год назад +4

    147 TUTTA L VITA JTD MOTORE INBATIBILE(83456kmmmmmmmmm)

  • @simoneastuti2186
    @simoneastuti2186 5 месяцев назад +2

    La Giulietta purtroppo e un auto dalle grandi possibilità!! Purtroppo non ci hanno investito piu del dovuto! Con il restyling se avessero investito realmente avrebbero venduto oltre 1 milione di autovetture! Purtroppo sappiamo che e stato volutamente svenduto il marchio alfaromeo ai francesi 🤬🤬🤬🤬

  • @davidplacereani5930
    @davidplacereani5930 8 месяцев назад +3

    Con il DNA non cambia assolutamente niente sulle sospensioni

    • @undercars
      @undercars  8 месяцев назад +1

      C'è chi lo dice ma non è vero.
      Per quello l'ho menzionato

    • @davidplacereani5930
      @davidplacereani5930 8 месяцев назад

      @@undercars sulla mito quadrifoglio prima serie cambiava anche le sospensioni

    • @undercars
      @undercars  8 месяцев назад

      @@davidplacereani5930 mi fido perché non l'ho ancora provata, solo la 155cv tjet ma non sentivo sto cambiamento

  • @ulise89
    @ulise89 Год назад +2

    La 147 motore 1.9 jtdm è una macchina che non muore mai . Dai 500 mila km tranquillamente se fatta manutenzione come si deve.

    • @undercars
      @undercars  Год назад +2

      Verissimo, è un carro armato😁
      Comunque se ti interessa sul canale lo trovi un video confronto tra la mia twin spark e una jtdm (una 120cv).
      In futuro quella jtdm tornerà dato che è stata mappata😊

  • @davidecamuffo3757
    @davidecamuffo3757 Год назад +2

    Hai voglia a far fischiare le gomme con 140nm di coppia sul differenziale la 147 è praticamente un chiodo!!! La mia 147jtdm pattinava fin troppo facilmente, in alfa per quello hanno inserito il q2 in listino (il jtdm risultava più scorbutico anche del v6) ... Meglio la Giulietta, sospensioni, motori, interni e sicurezza ...forse solo a livello estetico e meglio la 147 ovviamente la GTA...

    • @undercars
      @undercars  Год назад +1

      Non sono perfettamente d'accordo ma il mio canale è nato anche per sentire i pareri di tutti

    • @davidecamuffo3757
      @davidecamuffo3757 Год назад

      @@undercars bhe' ovvio altrimenti nn renderesti i video pubblici ... D'altro canto chi guarda questi video lo fanno x passione delle auto, quindi una conoscenza da poter condividere... Vista la risposta te la sei presa perché ho detto che la 147 da 105cv è un chiodo???

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      @@davidecamuffo3757 beh come coppia rispetto ad un turbodiesel lo è veramente, questo era il senso della tua frase.
      Come prestazioni non è un fulmine ma gia lo so benissimo, va per essere un 1.6 aspirato ma nulla di più

    • @fabiocolombi2293
      @fabiocolombi2293 Год назад

      @@davidecamuffo3757 Allora prima di tutto i 140Nm non c'entrano nulla con il fare fischiare o meno le gomme perché per fare le curve veloce non servono 1000cv e coppia incredibile... Secondo i motori a benzina sono montati vicino alle ruote ed hanno un comportamento nettamente migliore e più bilanciate rispetto ai diesel... Della Giulietta a parte il motore 1750 non ha chissà quali motori migliori rispetto alla 147... Sospensioni mi dispiace ma nettamente migliori sulla 147 per non parlare dello sterzo idraulico che è una goduria pura da guidare... Gli interni della Giulietta sono forse i più anonimi di sempre e veramente brutti... Almeno la 147 aveva interni morbidi al tatto anche se scricchiola pure lei... A livello estetico messe giù bene la 147 nettamente più bella della Giulietta che ha un culo orribile e un anteriore che si salva... Poi la gta ha una linea più vecchia della restyling quindi non puoi dire più bella dai anche se comunque ai tempi era nettamente la più bella del segmento

    • @davidecamuffo3757
      @davidecamuffo3757 Год назад

      @@fabiocolombi2293 hahah facciamo liste all'ora sulla mia ex 147 jtdm tutte le plastiche si sono schiarite e alcune vedi pulsante alzavetri diventavano appiccicosi, i sedili erano praticamente poltrone e con il tempo cedevoli, sospensioni i quadrilateri sono un'ottimo sistema(delicato) ma accoppiato ad un semplice bibraccio corto(McPherson) al posteriore bhe' risulta poco agile(sulle competizioni e la prima cosa che si modifica allungandoli fino quasi centro vettura per avere più sforzo più longitudinale e meno verticale), per una guida sportiva su' una trazione anteriore serve un posteriore agile ed un (multilink) risulta molto più efficace, cosa che ha la Giulietta(anche sé frenata dall'esp), sull'anteriore e vero ha dei McPherson ma sono a bibraccio con lunghezza differenziata quindi del tipo evoluto ed essendo ruote che sterzano bhe' nn c'è bisogno di grandi modifiche per renderle efficenti (basta avere amministratori abbastanza rigidi) il sistema di sterzo idraulico è vero nella guida sportiva si sente di più tutta la macchina ma cmq in manovra da fermo e "pesantino" e in velocità un po' leggero, il servoelettrico aiuta in manovre di parcheggio alleggerendosi e in velocità si indurisce per un controllo maggiore però pure io preferisco l'idroguida come anche l'estetica della 147 ma và a gusti personali io preferisco la prima serie ha anche il cruscotto più sportivo e il muso più "muscoloso" a parer mio la seconda serie è più elegante e fighetta con il faro lungo, riguardo il far fischiare le ruote bhe' si c'è bisogno anche di coppia e più quest'ultima ha picchi elevati più manda crisi il differenziale comincerà a scaricare male la motricità a terra e finisce per incrementare l'effetto di sottosterzo (nella prova nel video era in appoggio accellerando per raggiungere il limite quindi e anche questione di coppia motrice) e vero che un'ottimo bilanciamento e importante quindi un 1.6 aspirato (anche sé in ghisa) è più leggero ma c'è da dire che incide la dove c'è bisogno, sulle ruote motrici, sempre restando nei "limiti strutturali" io ho un v6 che per ovvie ragioni dovrebbe portare più sottosterzo visto il peso e invece nn lo sento in appoggio l'ho accuso solo in frenata poi con la delicatezza e precisione che solo un aspirato riesco a dare gass in curva, viceversa con la 147jtdm il picco di coppia faceva sottosterzare la macchina (facendo fischiare le ruote) ed è poco dosabile perché i motori turbodiesel sono on/off o spingono o parzializzando si siedono ... La Giulietta va bene anche con il 120tjet Fire, certo il 1750 è un motore più legato al biscione però anch'esso nonostante abbia il medesimo basamento in ghisa del 1.8 pratolaserra TS/jts per il resto è un prodotto 100% Fiat... Alla fine tutti i pratolaserra sono fiat, il TS aveva solo la testata by alfa romeo quindi sono solo parole... Se mi chiedi prenderesti 147 o Giulietta bhe' rispondo 147 benzina 2.0ts o 3.2 busso con cambio manuale tra Giulietta e una A3 essendo legato al marchio vado di Giulietta tjet o TBI ... Adesso che biscione prenderei bhe' rispondo che ad una Tonale o Stelvio preferito tornare indietro e prendere una 147 prima serie o per lo spazio una 156sw restailing con un bel TS che urla (e pensa che adesso ho la 159 con il TBI, multilink e quadrilatero, e un telaio molto più rigido di 156 e 147) và a gusti alla fine, ma bisogna ammettere quando un prodotto sulla carta e meglio di un'altro

  • @francescogheno2000
    @francescogheno2000 Год назад +3

    La 147 non l’ho mai guidata purtroppo, però posso dire che la mia Giulietta il sottosterzo non sa che cos’è 😉

    • @undercars
      @undercars  Год назад +1

      Diciamo che le nostre alfa regalano molte emozioni (soprattutto se usi come con mescola morbida, io per esempio sulla 147 uso le Bridgestone turanza t005) ma esagerando il sottosterzo lo trovi per forza essendo trazione anteriore (anche se molto meno di tante auto)

    • @francescogheno2000
      @francescogheno2000 Год назад

      @@undercarssarà che montando dunlop sport con cerchi 18 aiuta, però comunque l’alfa è sempre l’alfa non è una macchina come le altre

    • @filadelfoscafaro2210
      @filadelfoscafaro2210 Год назад

      provala anche senza assetto e pneumatici stretti e poi mi saprai dire : rispetto alla Giulietta è un go-Kart

    • @faustodefendenti6888
      @faustodefendenti6888 8 месяцев назад

      ​@@undercarssulla mia per quanto riguarda assetto, ho montato tutto il possibile e di qualità.
      Sottosterzo inesistente. Anzi, se esageri in curva devi essere pronto con sterzo e acceleratore per riprendere il culo.
      Come gomme in vent'anni passando dai 15' dove sull'asciutto sgommavo in seconda, prima con delle hankook ventus poi delle buonissime continentale csc3, poi due treni di toyo ts1 sport infine con due treni che monto tutt'oggi di michelin pilot sport 4 e 5. Gomme stratosferiche.
      Pari o quasi livello delle toyo r 888.

    • @undercars
      @undercars  8 месяцев назад

      @@faustodefendenti6888 io di gomme ho avuto sulla 147 goodyear eagle, michelin energy Saver, bridgestone t001 e t005 e le penultime erano le mie preferite.
      Adesso ho la bravo e ho su le michelin primacy e devo dire che sono molto buone (anche se sul bagnato un po pattinano ma lo forse per la coppia del diesel🤣)

  • @fabiopintu2902
    @fabiopintu2902 Год назад +1

    Ciao di dove sei?Ti occupi di vendita auto usate?

    • @undercars
      @undercars  Год назад

      Ciao caro, no, lavoro dal norauto e abito in provincia di milano

  • @giovannivacca1769
    @giovannivacca1769 11 месяцев назад

    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    1