Stomia-testimonianze, chi la vive aiutando-Verona

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 окт 2024
  • #intestino #testimonianza #verona
    Stomia-testimonianze, chi la vive aiutando con Daniela-a Verona
    ringraziamo Daniela per averci aperto casa sua a Verona e dato la sua testimonianza di chi la stomia la vive aiutando e dedicandosi completamente al marito allettato.
    per contatti collaborazioni o consiglio: ilbocciolorosso@hotmail.com

Комментарии • 7

  • @bocciolorossolavocestomizzati
    @bocciolorossolavocestomizzati  Год назад +1

    commenta il video dacci la tua opinione

  • @sonnyneve7717
    @sonnyneve7717 Год назад +2

    Quella è una sacca a fondo aperto, le uso io, è della Convatec natura, come placche uso convatec natura convesse da 50 modellabile, come sapone lavaggio uso Stoma plus che igenizza e lenisce la ferita, poi metto la cosa più importante, la polvere Stomahesive che è miracolosa, e come staccante adesivo uso spray Esenta, e comunque in questo periodo dopo una Colonstomia e ora una Ileostomia, ho già fatto tutte le analisi e visite pre ricovero in attesa della rimozione del laparocele/aderenze, poi ricanalizzazione e protesi/rete in titanio che simula i muscoli addominali tagliati in 2 oarti durante gli interventi per evitare la fuoriuscita degli organi e anche per evitare il laparocele/ernia/aderenze , mi chiameranno per i ricoveri a gennaio, il tutto nel reparto di chirurgia generale dove esetcita uno tra i più bravi Primari Dott. Giuseppe Manca ospedale Perrino di Brindisi. Ultimo ricovero è quello di chirurgia plastica estetica per cancellare le varie cicatrici.Il tutto a carico del SSN. Un abbraccio a tutti e buona vita. Sonny da Brindisi.
    🙋🏻‍♂️😘👍🏻
    Ps:Qui da noi per ottenere i presidi è molto più semplice, si va in reparto Chirurgia generale, ti riempiono il foglio con i codici dei vari presidi sanitari, timbrato dal Primario, tutto in 10 min, poi con l'autorizzazione si porta alla Asl ufficio presidi, dopo 5 gg torni a ritirare il foglio autorizzato e si ritira nella farmacia ospedaliera, mandano la richiesta alla Convatec online e dopo 4/5 gg ti chiamano a ritirare il tutto. Ogni 2 mesi si ritorna a ritirare la nuova fornitura e questo dura per 1 anno....poi nuovamente la stessa procedura.
    Ps:sapete che per la notte esistono sacche notturne lunghe che possono contenere fino a 2 litri di liquidi/solidi? Poi, chi ha una Ileostomia non dovrebbe assolutamente mangiare, specie a cena legumi e verdura a foglia larga? E sapete perché? Perché contengono saponine che sarebbero come una schiuma tipo sapone dei piatti di colore giallognolo e quindi la sacca si riempie perché le bollicine di saponine contengono aria... Stessa cosa di una persona normale che quando mangia legumi è solito soffre di flatulenza....

    • @bocciolorossolavocestomizzati
      @bocciolorossolavocestomizzati  Год назад +1

      Grazie delle informazioni e del tuo commento Sonny😊

    • @sonnyneve7717
      @sonnyneve7717 Год назад +1

      @@bocciolorossolavocestomizzati quando volete con le esperienze di già 4 interventi a cielo aperto, io ci sono, ti ho inviato la mia mail... 👍🏻😘🙋🏻‍♂️

    • @bocciolorossolavocestomizzati
      @bocciolorossolavocestomizzati  Год назад +1

      @@sonnyneve7717 dove l'hai inviata? mi puoi scrivere a ilbocciolorosso@hotmail.com

    • @sonnyneve7717
      @sonnyneve7717 Год назад +2

      @@bocciolorossolavocestomizzati fatto con allegato. Se qualcuno di tua conoscenza paga 16 euro per 10 placche io te le posso spedire quante ne vuoi perché in prossimità dell'intervento a me non servono più.

    • @bocciolorossolavocestomizzati
      @bocciolorossolavocestomizzati  Год назад +1

      Ti ho risposto in email grazie Sonny 😊