HardySlime decisamente più forte, ha contrastato come un champ le tossicate dell’avversario. Non un santo eh ma veder perdere 20 e 19 sempre una goduria.
comunque perché non si parla di quanto sia rotto trunks e solo di quanto siano rotti gli androidi ? Trunks può usare il bug per evitare i teleport che solo lui può fare nel gioco e inoltre va in sparking in 0,3 secondi dopo l’attivazione, impiega la metà della metà del tempo rispetto agli altri personaggi.
Posso capire che il gioco vi piace ma tutto quello che ho visto in questo torneo non è Dragonball, è merda, noia, tattiche per vincere al limite della vergogna, una barzelletta che non fa ridere. Immagino l'avvincente telecronaca di questo match inguardabile: "GUARDATE TIZIO 1 USA L'ASCENSORE, GUARDATE TIZIO 2 USA SPAM KI BLAST"
Per quello che mi riguarda il "vincere a ogni costo" non è qualcosa che mi interessa, personalmente io gioco a questo gioco principalmente per divertirmi e fondamentalmente mi interessa quello. Ovviamente pure io gioco per vincere e l'obiettivo è quello però farlo in quel modo così noioso (e anche tossico) come molte persone fanno come se fosse una questione di vita o di morte non è decisamente qualcosa che fa per me, preferisco perdere qualche battaglia in più ma almeno giocando al gioco per il modo con cui andrebbe giocato. Inoltre reputo che utilizzare sempre quei soliti personaggi lì su un roster così tanto pieno come quello presente in questo gioco sia veramente un vero spreco e anche sintomo di poca "creatività" da parte delle persone (non mi riferisco a nessuno in particolare ma parlo in generale) nel creare vari team e scoprire dei personaggi forti e utili che magari all' apparenza sembrano che non lo siano (per esempio ho fatto diverse partite con Gohan adulto in forma base ed è stata una piacevole rivelazione, discorso simile pure con Ub). Ogni volta dopo che faccio un tot numero di battaglie cambio il team e cerco di sperimentare qualcosa di diverso a prescindere che le battaglie le vinca o meno. Alla fine questo gioco è stato fatto principalmente per divertirsi ed andrebbe approcciato in questa maniera,se all' epoca con Budokai Tenkaichi 3 (e anche i capitoli precedenti) ci siamo divertiti parecchio è perché principalmente pensavamo al divertimento senza stare a pensare ad altro. Personalmente sono molto contento che dopo parecchi anni abbiano deciso di fare un nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi e me lo sto godendo,poi magari si possono fare certi discorsi sul fatto che avrebbero potuto mettere qualche modalità in più per il single player e su alcune cose però ciò non toglie il fatto che mi stia godendo il gioco.
Hai ragione. Però se ci sono soldi in premio non posso biasimare chi gioca meta o chi gioca in maniera tossica ma senza violare il regolamento per vincere. Sarebbe bello vedere più team da 4 con personaggi forti, quello sì. Non era da farci i tornei competitivi sto gioco, quello sì, anche perché i picchiaduro competitivi seri hanno un roster studiato, limitato e bilanciato e non puoi farlo con 200 pg.
@filippomaccarini9754 Infatti il problema sta nel cercare di rendere competitivo un gioco in cui fino a prima dell' uscita gli sviluppatori stessi dicevano che questo non sarebbe stato un gioco competitivo.
Bella sta cosa comunque.. quando è stato Alex ferigo ad usare l’ascensore solo quando l’avversario andava in sparking e stato riempito di merda.. se lo fa un americano gg.. non parlo di te schiacci ovviamente. Ma qualcuno lo ha accusato di usare meccaniche tossiche quando in realtà per come lo usa lui è comunque caunterabile.. invece se voli andando sempre di lato non lo è.. se certi creator invece di istigare gli altri si facessero gli affari propri e pensassero a fare le loro partite sarebbe molto più bello.. che comunque da vedere è una merda sono d’accordissimo.. anche io lo uso ma non di continuo aspettando un apertura dell’avversario anche se in sparking.. e da scemi rimanere lì immobili e aspettare che l’avversario ti venga a rompere le chiappine o andarli addosso in faccia con una mod sparking attivata specialmente per come il gioco di adesso che ci sono personaggi che vanno in sparking ogni 3x2.. quindi se il gioco permette di usare pg che costano poco e vanno in sparking istant e molto velocemente quello non è tossico ma se uno usa una semplice meccanica di volo per fare da counter a una meccanica stra rotta allora non va bene… sia chiaro con c19 e 20 non approvi neanche io l’ascensore per quello e un bug vero e proprio..
Tranquillo bro anche a me su pc mi buttano tutti merda addosso perché do il cazzo a chiunque e rosicano perché utilizzo l’ascensore solo per temporeggiare lo spark, definendolo “toxic” mentre loro utilizzano team full di max powers, bardack + un androide oppure trunks per sfruttare quel bug imbarazzante che annulla completamente la meccanica degli z counter. Se non riesci a battermi quando non sei sparking e quindi io non abuso dell’ascensore, È DEFINITIVAMENTE SKILL ISSUE ma è risaputo che la community italiana di questo gioco è terribile sotto ogni punto di vista e ci pigliano tutti per il culo. All’estero non ci sta questa concezione secondo cui non puoi abusare di nessun tipo di meccanica tossica o personaggi rotti altrimenti vieni preso di mira a vita perché “non ti sai divertire”, ma che ne sanno loro se ci divertiamo o no in ogni caso? qua esiste solo del rosic purtroppo e non si comprende minimamente che questo è solo un gioco e bisogna saper anche perdere a volte
@ concordo pienamente su tutta la linea infatti se noti babdai nelle foto che sono uscite ha nerfato lo sparking e non l’ascensore ( Apparte spero quello degli androidi 19 e 20 che è buggato) perché l’ascensore è una mecccanica del gioco che è possibile caunterare se li si impara invece lo spam di sparking è difficile da tenere sotto controllo e hai risorse illimitate in quel lasso di tempo oltre che per molti pg una finale sbroccata e per certi personaggi è imbloccabile… quindi la vera domanda cosa è tossico veramente ? Lo spam di sparking che di alcuni personaggi è istantaneo e l’abuso di bug tipi quello di trunks che attenzione agli spoiler c’è gente che riesce a farlo anche con muten mi è successo… oppure una semplice meccanica di disingaggio per magari prendere fiato in quei secondi che può essere caunterata o per magari trovare un apertura dell’avversario e prenderlo alle spalle ? Magari potrebbero modificarla e trovare un modo per renderla meno efficace ma il Parma sparking è il bug di trunks e molto più tossico e vergognoso per non parlare di broly z leggendario con una super sgravissima.. e appena ha i punti va in sparking e ti demolisce.. il vero problema come ho già non sono tantini o player comune ma i content creator che fomentano questa gente facendo passare per tossico cio che per loro lo è quando quello che loro spammano non lo è… per comodità ovviamente..e mandando a insultare gli altri nelle chat.. ecco la vera vergogna dove sta
ma con la patch verrà risolto il bug che non fa giocare online per i giocatori pc? possibile che non se ne sta parlando? ormai su 3 partite 2 rage quit e l altra con il bug
Madonna quyon che vergogna, c19 c20 e drwillow... certa gente mi disgusta proprio, che preferisce imparare ad imbrogliare invece che imparare a giocare Spero che gli sviluppatori migliorino certe cose, e gia finto coraggio a 2 limita in parte c19 e c20 quindi gia si gode E si gode ancor di piu perche perde comunque, che scuorno
Non capisco cosa ci sia di male nello “scappare” dallo sparking, è giusto così, lo sparking è decisamente skill issue, spam ki blast e ultimate…. Praticamente basta che sbagli un teleport e muori, visto che abusano di ultimate da 2,5 barre di vita. A me piace usare tensing nel 1v1 e nel grado A e S diventa fastidioso. Anche perché più li picchi, più vanno in sparking, in un game normale l’avversario ha almeno 3 sparking a disposizione, pensate 3 ultimate di goku UI, Gogeta ss4, Kefla… 3 ulti sono uno sproposito, il tutto senza esser mai riusciti magari a darti un pugno.
@ serve serve, se sai giocare serve, quando vedi che uno ha abbastanza stack per uno sparking ti tieni sempre abbastanza energia per farlo. Ma si parla di saper giocare e avere un minimo di predict. Io lo uso e funziona
Mha,dipende da cosa cerchi.Attualmete anche se è pieno di merda sto gioco va bene così,perchè è un giochino non pensato per il competitivo,l errore è stato organizzare eventi a tema e pensare il contrario.Se poi ti piace il competitivo dovresti buttarti su altro
Schiacci ora ti dico la mia idea per togliere il problema delle partite che finiscono per il tempo/ chi ha più vita. Invece di calcolare chi ha più vita calcolare chi ha fatto più "strike", ora spiego meglio. Mettiamo che facciamo un 5 contro 1 con il sistema di ora vincerebbe a fine tempo quello che ha iniziato con più PG, con un sistema che conta quanti PG hai eliminato anche se comincio con meno pg se a fine partita riesco ad eliminarlo uno e te nessuno vinco io che te ne ho eliminato uno. Secondo me questo porterebbe un gioco più aggressivo e meno di fuga.
@@cacacacacca92per me la cosa migliore sarebbe ridurre la scelta dei personaggi ad uno per fascia di costo, in questo modo devi scegliere se vuoi portarti 19,20, willow o bardack, senza poter creare quei team cancrici che si vedono in giro. Oltre a questo, alzi il costo degli sparking e dei colpi immagine residua a 5, togli a 19 e 20 la possibilità di fare dragon dash o glieli dai ma a pagamento (in senso di consumo di aura) e hai già sistemato la maggior parte della roba. Poi se vuoi essere proprio un signore, aggiungi un frame in più alle special imbloccabili per teletrasportarsi (io renderei tutte le special bloccabili ma lì è soggettivo). E ovviamente il quit va risolto (non lo faranno, sennò perdono la maggior parte dei giocatori, ma un uomo può sognare).
Non condivido il voler ridurre il gioco a "e spettacolo, non competitivo". Ci sono giochi più e meno competitivi ovviamente ma chiunque ha il diritto di prenderla competitivamente e usare tutta la roba meta possibile. Finché non ragequitta, cheatta o lagswitcha, non vedo problemi. Faccio un esempio: In armored core 6 il kiting per vincere sfruttanfo il vantaggio di vita allo scadere del tempo e una strategia consolidatissima e usata nei tornei. È un gioco competitivo? Grazie a from che ci è stata dietro sì, anche se ovviamente cè poca gente che ci gioca a confronto e vinè supporto ufficiale di eventi uguale a zero. Ma anche se di nicchia, vi è competitività e quelli che organizzano i tornei (tipo ask4rio, azuma e striker hutassa) non fanno porcherie come bannare i giocatori perché usano strategie meta o "noiose da guardare" (capito organizzatori francesi?)
Per esperienza personale Armored Core 6 è molto meglio di Sparking Zero, in tutto, quello descritto da te è un modo per vincere ma non rompe il gioco come l'ex senzu users o gli attuali ki blast nelle chiappe non counterabili
@Jacktheripper804 ci sono state cose rotte, seppur per brevi periodi anche in ac6. Come i famosi 2 giorni di therapist della 1.06, all inizio gli stun needle launchers, i tetra kick spam, o il bug dei tank. Erano robe meta warping. Ma gli organizzatori neanch lì si abbassarono mai a simili livelli. I protagonisti dei tornei sono chi li gioca, gli spettatori sono terziari.
Comunque ste finali americane si giocano con quella francese il titolo di peggior finale, ceh questi hanno fatto 2 finali, 1 con 3 giganti e qua questo con c19 c20 e willow... madonna
Ti rispondo da insegnante. Vuoi sapere come si crea positività? Elogiando i comportamenti corretti piuttosto che condannare continuamente quelli sbagliati
@Pandemonium.17 no, ma ribadire ogni frazione di secondo "eh ma noi italiani" si ok si è capito, siamo stati moralmente corretti, fine. È altamente fastidioso come al primo pregio riconosciuto all'italia se ne vanti così tanto e con così tanta tossicità, anch'io son contento che l'italia abbia dimostrato come si gioca divertendosi ed in maniera competitiva, ciò non giustifica minimamente una tifoseria talmente tanto ripetitiva da riuscir a farmi odiare la situazione in sé, di 20 minuti ogni 5 sentivo "eh ma noi italiani abbiamo dimostrato" e bla bla bla.
Sulla Treccani nella definizione della parola schifo c'è espressamente scritto "ascensore con Willow"
@@gianluigitorre4338 😂
HardySlime decisamente più forte, ha contrastato come un champ le tossicate dell’avversario. Non un santo eh ma veder perdere 20 e 19 sempre una goduria.
Hardyslime è probabilmente il più forte del troneo
Per me è Gamebreakergod
Il nostro campione non è da meno
@mariooliva4229 ha perso 3 a 1 contro gbg in una stream fatta qualche giorno fa
comunque perché non si parla di quanto sia rotto trunks e solo di quanto siano rotti gli androidi ? Trunks può usare il bug per evitare i teleport che solo lui può fare nel gioco e inoltre va in sparking in 0,3 secondi dopo l’attivazione, impiega la metà della metà del tempo rispetto agli altri personaggi.
Posso capire che il gioco vi piace ma tutto quello che ho visto in questo torneo non è Dragonball, è merda, noia, tattiche per vincere al limite della vergogna, una barzelletta che non fa ridere.
Immagino l'avvincente telecronaca di questo match inguardabile:
"GUARDATE TIZIO 1 USA L'ASCENSORE, GUARDATE TIZIO 2 USA SPAM KI BLAST"
Per quello che mi riguarda il "vincere a ogni costo" non è qualcosa che mi interessa, personalmente io gioco a questo gioco principalmente per divertirmi e fondamentalmente mi interessa quello. Ovviamente pure io gioco per vincere e l'obiettivo è quello però farlo in quel modo così noioso (e anche tossico) come molte persone fanno come se fosse una questione di vita o di morte non è decisamente qualcosa che fa per me, preferisco perdere qualche battaglia in più ma almeno giocando al gioco per il modo con cui andrebbe giocato. Inoltre reputo che utilizzare sempre quei soliti personaggi lì su un roster così tanto pieno come quello presente in questo gioco sia veramente un vero spreco e anche sintomo di poca "creatività" da parte delle persone (non mi riferisco a nessuno in particolare ma parlo in generale) nel creare vari team e scoprire dei personaggi forti e utili che magari all' apparenza sembrano che non lo siano (per esempio ho fatto diverse partite con Gohan adulto in forma base ed è stata una piacevole rivelazione, discorso simile pure con Ub). Ogni volta dopo che faccio un tot numero di battaglie cambio il team e cerco di sperimentare qualcosa di diverso a prescindere che le battaglie le vinca o meno. Alla fine questo gioco è stato fatto principalmente per divertirsi ed andrebbe approcciato in questa maniera,se all' epoca con Budokai Tenkaichi 3 (e anche i capitoli precedenti) ci siamo divertiti parecchio è perché principalmente pensavamo al divertimento senza stare a pensare ad altro. Personalmente sono molto contento che dopo parecchi anni abbiano deciso di fare un nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi e me lo sto godendo,poi magari si possono fare certi discorsi sul fatto che avrebbero potuto mettere qualche modalità in più per il single player e su alcune cose però ciò non toglie il fatto che mi stia godendo il gioco.
Hai ragione. Però se ci sono soldi in premio non posso biasimare chi gioca meta o chi gioca in maniera tossica ma senza violare il regolamento per vincere. Sarebbe bello vedere più team da 4 con personaggi forti, quello sì.
Non era da farci i tornei competitivi sto gioco, quello sì, anche perché i picchiaduro competitivi seri hanno un roster studiato, limitato e bilanciato e non puoi farlo con 200 pg.
@filippomaccarini9754 Infatti il problema sta nel cercare di rendere competitivo un gioco in cui fino a prima dell' uscita gli sviluppatori stessi dicevano che questo non sarebbe stato un gioco competitivo.
Oltre le risate è stato uno spasso guardarmi sto video con dragon ball non ci si annoia mai 😂🙂💪
Bella sta cosa comunque.. quando è stato Alex ferigo ad usare l’ascensore solo quando l’avversario andava in sparking e stato riempito di merda.. se lo fa un americano gg.. non parlo di te schiacci ovviamente. Ma qualcuno lo ha accusato di usare meccaniche tossiche quando in realtà per come lo usa lui è comunque caunterabile.. invece se voli andando sempre di lato non lo è.. se certi creator invece di istigare gli altri si facessero gli affari propri e pensassero a fare le loro partite sarebbe molto più bello.. che comunque da vedere è una merda sono d’accordissimo.. anche io lo uso ma non di continuo aspettando un apertura dell’avversario anche se in sparking.. e da scemi rimanere lì immobili e aspettare che l’avversario ti venga a rompere le chiappine o andarli addosso in faccia con una mod sparking attivata specialmente per come il gioco di adesso che ci sono personaggi che vanno in sparking ogni 3x2.. quindi se il gioco permette di usare pg che costano poco e vanno in sparking istant e molto velocemente quello non è tossico ma se uno usa una semplice meccanica di volo per fare da counter a una meccanica stra rotta allora non va bene… sia chiaro con c19 e 20 non approvi neanche io l’ascensore per quello e un bug vero e proprio..
Tranquillo bro anche a me su pc mi buttano tutti merda addosso perché do il cazzo a chiunque e rosicano perché utilizzo l’ascensore solo per temporeggiare lo spark, definendolo “toxic” mentre loro utilizzano team full di max powers, bardack + un androide oppure trunks per sfruttare quel bug imbarazzante che annulla completamente la meccanica degli z counter. Se non riesci a battermi quando non sei sparking e quindi io non abuso dell’ascensore, È DEFINITIVAMENTE SKILL ISSUE ma è risaputo che la community italiana di questo gioco è terribile sotto ogni punto di vista e ci pigliano tutti per il culo. All’estero non ci sta questa concezione secondo cui non puoi abusare di nessun tipo di meccanica tossica o personaggi rotti altrimenti vieni preso di mira a vita perché “non ti sai divertire”, ma che ne sanno loro se ci divertiamo o no in ogni caso? qua esiste solo del rosic purtroppo e non si comprende minimamente che questo è solo un gioco e bisogna saper anche perdere a volte
@ concordo pienamente su tutta la linea infatti se noti babdai nelle foto che sono uscite ha nerfato lo sparking e non l’ascensore ( Apparte spero quello degli androidi 19 e 20 che è buggato) perché l’ascensore è una mecccanica del gioco che è possibile caunterare se li si impara invece lo spam di sparking è difficile da tenere sotto controllo e hai risorse illimitate in quel lasso di tempo oltre che per molti pg una finale sbroccata e per certi personaggi è imbloccabile… quindi la vera domanda cosa è tossico veramente ? Lo spam di sparking che di alcuni personaggi è istantaneo e l’abuso di bug tipi quello di trunks che attenzione agli spoiler c’è gente che riesce a farlo anche con muten mi è successo… oppure una semplice meccanica di disingaggio per magari prendere fiato in quei secondi che può essere caunterata o per magari trovare un apertura dell’avversario e prenderlo alle spalle ? Magari potrebbero modificarla e trovare un modo per renderla meno efficace ma il Parma sparking è il bug di trunks e molto più tossico e vergognoso per non parlare di broly z leggendario con una super sgravissima.. e appena ha i punti va in sparking e ti demolisce.. il vero problema come ho già non sono tantini o player comune ma i content creator che fomentano questa gente facendo passare per tossico cio che per loro lo è quando quello che loro spammano non lo è… per comodità ovviamente..e mandando a insultare gli altri nelle chat.. ecco la vera vergogna dove sta
Come si fa la spazzata che fa hardyslime,quando gira l'avversario ed inizia la combo di ki blust?
ma con la patch verrà risolto il bug che non fa giocare online per i giocatori pc? possibile che non se ne sta parlando? ormai su 3 partite 2 rage quit e l altra con il bug
Non ho mai visto una partita di torneo, e mamma mia che schifo
ahah bel commentario
Madonna quyon che vergogna, c19 c20 e drwillow... certa gente mi disgusta proprio, che preferisce imparare ad imbrogliare invece che imparare a giocare
Spero che gli sviluppatori migliorino certe cose, e gia finto coraggio a 2 limita in parte c19 e c20 quindi gia si gode
E si gode ancor di piu perche perde comunque, che scuorno
Bhe sarebbe sicuramente interessante prendere il bug di trunks e renderlo una meccanica vera e propria
@@Loryan2.0 a quel punto puoi rimuovere i super counter e z counter del tutto
Non capisco cosa ci sia di male nello “scappare” dallo sparking, è giusto così, lo sparking è decisamente skill issue, spam ki blast e ultimate…. Praticamente basta che sbagli un teleport e muori, visto che abusano di ultimate da 2,5 barre di vita. A me piace usare tensing nel 1v1 e nel grado A e S diventa fastidioso. Anche perché più li picchi, più vanno in sparking, in un game normale l’avversario ha almeno 3 sparking a disposizione, pensate 3 ultimate di goku UI, Gogeta ss4, Kefla… 3 ulti sono uno sproposito, il tutto senza esser mai riusciti magari a darti un pugno.
Stava usando un bug che puoi fare solo con gli androidi 😅😅😅
il gioco su chiama Db SPARKING zero... per dire eh
@@marcopiras1380 quello ok, ma si lamentano se lo fai a prescindere l’ascensore
@@alessandrodemartis3654 Ma non serve con gli altri PG,sprecano troppa aura
@ serve serve, se sai giocare serve, quando vedi che uno ha abbastanza stack per uno sparking ti tieni sempre abbastanza energia per farlo. Ma si parla di saper giocare e avere un minimo di predict. Io lo uso e funziona
schiacci ma le rank quando si resettano?
Non penso che si resettino
@@BlackDecker21 Devono! Magari implementando le seasons, ad ogni nuova season stats e rank resettati sennò non ha senso continuare a giocare
@@Dain8888 di solito dovrebbero dirlo dall'inizio, tipo Marvel rivals ma non c'è nulla
Per me dragon ball ha molti difetti, ma per me è un ottimo gioco. Mi piace un casino e mi diverte
L'unico androide non infame è C-16
Io aspetto la patch quando esce voglio giocare con i miei amici
Se risolovono questi bug, il gioco diventa bellissimo e vario, secondo me
Mha,dipende da cosa cerchi.Attualmete anche se è pieno di merda sto gioco va bene così,perchè è un giochino non pensato per il competitivo,l errore è stato organizzare eventi a tema e pensare il contrario.Se poi ti piace il competitivo dovresti buttarti su altro
@th_ema4788 il gameplay non è abbastanza sano ora come ora. Spero migliori presto!
io godo che ha perso quello che usava pure le capsule sugli androidi 😂
io ho appena iniziato a giocarci
Schiacci ora ti dico la mia idea per togliere il problema delle partite che finiscono per il tempo/ chi ha più vita. Invece di calcolare chi ha più vita calcolare chi ha fatto più "strike", ora spiego meglio. Mettiamo che facciamo un 5 contro 1 con il sistema di ora vincerebbe a fine tempo quello che ha iniziato con più PG, con un sistema che conta quanti PG hai eliminato anche se comincio con meno pg se a fine partita riesco ad eliminarlo uno e te nessuno vinco io che te ne ho eliminato uno. Secondo me questo porterebbe un gioco più aggressivo e meno di fuga.
@@cacacacacca92per me la cosa migliore sarebbe ridurre la scelta dei personaggi ad uno per fascia di costo, in questo modo devi scegliere se vuoi portarti 19,20, willow o bardack, senza poter creare quei team cancrici che si vedono in giro. Oltre a questo, alzi il costo degli sparking e dei colpi immagine residua a 5, togli a 19 e 20 la possibilità di fare dragon dash o glieli dai ma a pagamento (in senso di consumo di aura) e hai già sistemato la maggior parte della roba. Poi se vuoi essere proprio un signore, aggiungi un frame in più alle special imbloccabili per teletrasportarsi (io renderei tutte le special bloccabili ma lì è soggettivo). E ovviamente il quit va risolto (non lo faranno, sennò perdono la maggior parte dei giocatori, ma un uomo può sognare).
Non condivido il voler ridurre il gioco a "e spettacolo, non competitivo". Ci sono giochi più e meno competitivi ovviamente ma chiunque ha il diritto di prenderla competitivamente e usare tutta la roba meta possibile.
Finché non ragequitta, cheatta o lagswitcha, non vedo problemi.
Faccio un esempio:
In armored core 6 il kiting per vincere sfruttanfo il vantaggio di vita allo scadere del tempo e una strategia consolidatissima e usata nei tornei. È un gioco competitivo? Grazie a from che ci è stata dietro sì, anche se ovviamente cè poca gente che ci gioca a confronto e vinè supporto ufficiale di eventi uguale a zero.
Ma anche se di nicchia, vi è competitività e quelli che organizzano i tornei (tipo ask4rio, azuma e striker hutassa) non fanno porcherie come bannare i giocatori perché usano strategie meta o "noiose da guardare" (capito organizzatori francesi?)
Per esperienza personale Armored Core 6 è molto meglio di Sparking Zero, in tutto, quello descritto da te è un modo per vincere ma non rompe il gioco come l'ex senzu users o gli attuali ki blast nelle chiappe non counterabili
@Jacktheripper804 ci sono state cose rotte, seppur per brevi periodi anche in ac6. Come i famosi 2 giorni di therapist della 1.06, all inizio gli stun needle launchers, i tetra kick spam, o il bug dei tank. Erano robe meta warping. Ma gli organizzatori neanch lì si abbassarono mai a simili livelli. I protagonisti dei tornei sono chi li gioca, gli spettatori sono terziari.
@@emanuelelamattina4264 nessuna di queste cose ha mai rotto il gioco, o almeno, non ai livelli di sparking zero
Tutti a criticare Alex per l'ascensore si...
Dopo quando li trovi in rank tutti tossici e quittoni😂
Comunque ste finali americane si giocano con quella francese il titolo di peggior finale, ceh questi hanno fatto 2 finali, 1 con 3 giganti e qua questo con c19 c20 e willow... madonna
Sì il torneo da pc con Alex, nerd , serius ecc
Pensa quittare e bug abusare in ranked, ah già! Tu lo fai
Gran bella monnezza di torneo
* di gioco (mio umile parere)
Secondo me fai troppo di tutta l'erba un fascio. "Noi italiani..." No. Gli italiani che hai visto al torneo, di cui la metà nemmeno c'era
Ti rispondo da insegnante. Vuoi sapere come si crea positività? Elogiando i comportamenti corretti piuttosto che condannare continuamente quelli sbagliati
@SchiacciSempre per carità ci mancherebbe, solo dire "italiani" come se nel gioco fossimo tutti così, eh magari
riassunto : sbilanciamento fatto coi piedi , facile no ?
Nono li hanno sbilanciati benissimo invece😂
Il famosissimo sbilanciamento fatto coi piedi
Bug abusing, ascensore e loop di ki blast
tutto bello ma smettila di elogiare cosi troppo l'italia in ogni video, a lungo andare da altamente fastidio anche agli italiani
Abbiamo insegnato al resto del mondo come si gioca a sparking zero, il video parla del torneo di sparking zero che doveva dire? Viva er Giappone? 😂
@Pandemonium.17 no, ma ribadire ogni frazione di secondo "eh ma noi italiani" si ok si è capito, siamo stati moralmente corretti, fine. È altamente fastidioso come al primo pregio riconosciuto all'italia se ne vanti così tanto e con così tanta tossicità, anch'io son contento che l'italia abbia dimostrato come si gioca divertendosi ed in maniera competitiva, ciò non giustifica minimamente una tifoseria talmente tanto ripetitiva da riuscir a farmi odiare la situazione in sé, di 20 minuti ogni 5 sentivo "eh ma noi italiani abbiamo dimostrato" e bla bla bla.
un gioco rotto per giocatori trassoni
Gameplay imbarazzante. Nulla in confronto a noi italiani.
Ciò che rovina i giochi sono i tryharder che non hanno una vita
che gioco demmerda…