ringrazio sab, nei primi gameplay continuavo a chiedermi a cosa servisse la barra rossa e lui infine ha deciso di farsi colpire solo per mostrare questa meccanica del gioco, anche se marginale.
Ringrazio Sabaku e Cydonia per avermi insegnato il trucco per battere ogni boss: utilizzare lo stick analogico per muovere il personaggio verso sinistra. Una volta capito, il gioco diventa una stronzata, basta girare intorno ai boss per romperli. Grazie Sabaku e Cydonia per avermi spiegato come funziona Dark Souls 2
@@WasteChoise nel caso di ds2 no visto che sulla destra hanno spesso e volentieri le armi e a sinistra gli scudi, girando a sinistra giri intorno allo scudo e non ti becchi le spadate. Such boss design✨
Avresti potuto venderti l anima spezzando il video in più clip e caricarle su yt , Instagram, tiktok fare milioni di visualizzazioni, milioni di iscritti, diventare partner di un sacco di sponsor, alzare più di 1 milione di euro al mese, comprarti lo yatch che hai sempre desiderato, vivere la vita che hai sempre voluto fare, avere le donne più belle che esistono, essere invitato dalla D’urso e diventare amico, collega e imprenditore assieme a Sabaku a Francesco. Ma per amore della verità hai caricato tutto il video intero e di questo il mondo te ne sarà sempre grato.
Eh ma infatti se noti hanno elogiato i campi di neve, palesemente congrui alla sierra napada: area che spero farà scuola nella costruzione del level design
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meditate gente meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono molto arrabbiato, non riesco a vedere il video se rido così tanto, la prossima volta cercate di essere meno maestrici che quì ci sono persone che vogliono vedere un video, non un capolavoro ❤
A parte gli scherzi quello si, io durante la prima run senza neanche farlo apposta ho fatto un buld sanguinamento che era rotta, per rendere l'idea io Radahn l'ho ucciso così in fretta da non vedere la seconda fase, quella del meteorite. Malenia? Al massimo 3 forse 4 tentativi e l'ho portata a casa. Quindi si, se si va avanti piano facendo tutti i dungeon, e facendo una bulid buona, arrivi dai boss abbastanza over livellato senza neanche averlo fatto apposta, e li falci senza troppi problemi.
@@alextrask3542 Io Malenia l'ho sciolta alla prima grazie all'abilità della Lama Blasfema, ero totalmente blind e non sono neanche particolarmente bravo in questi giochi. Il problema però è che non ho motivo di scegliere una build non rotta, se non quello di avere una sfida in più, che alla prima frustrazione cederà il posto di nuovo alla voglia di fare il sederozzo a tutti
Parere personale: se eliminiamo la possibilità di evocare spiriti Dark Souls 1 (mio gioco preferito che se la batte solo con Elden Ring) è più facilmente "rompibile" (?). Sono le evocazioni quello che rende Elden Ring più semplice da rompere di Dark Souls 1 (e non lo dico con cattiveri eh, io ho evocato lo schifo dello schifo e mi diverte un sacco farlo!)
@@gabrieletraini3849 vabbè dai cosa devo argomentare con uno che scrive “il bro l’ha preso seriamente” il gioco è troppo facile e rompibile, depensante tredicenne fag di Sbeku e il fatto che lo neghiate vi rende dei clown senza se e senza ma. Su non piangete.
@@anitamazzon5033 beh se uno invece viene a dirmi “il Bro lo pensa veramente gnegne” perculandomi e sminuendo il mio discorso come un fanboy tredicenne quello si che è molto maturo e argomentato, comportamento immaturo per comportamento immaturo ma vi prego dimostratemi che sbaglio, controargomentate il fatto che le evocazioni non sciolgano le bossfight, lacrima riflessa? No, niente? Una delle bossfight più belle e impegnative dei souls come Rhadan rotta da una miriade di possibile evocazioni, che la cometa di Azur e altre magie non rompano completamene il gioco che certe armi siano molto più rotte di altre, per non parlare delle build sanguinamento. Non sono stato io a buttarla in caciara quindi non venitemi a parlare di maturità.
Sarò sincero, le bossfight le trovo facili e lo diventano ancora di più se trovi gli oggetti/armi rotte. La lacrima, le weapon art, uno scudo pesante o il sanguinamento/congelamento ti permettono di scopare Malenia a bestia, il sanguinamento toglie 3000 con qualche attacco in salto, molti boss sono lenti: Mohg, Maliketh, ogni drago del gioco, il gigante di fuoco, Godfrey fase 1 (gli altri iniziali non li considero perché sono di inizio gioco)
No vabbè, infatti. Talmente easy che guarda con una qualsiasi arma al sanguinamento, entri nell'arena e il boss si appende al soffitto. Scandaloso 0/100 GLORY truccato.
Ma si infatti, scudi pesanti come il fingerprint li trovi subito e pesano na piuma, che sanguinamento e congelamento sono fondamentali si capisce nelle prime ore di gioco. Maliketh lentissimo, Malenia che si cura fa tenerezza, ridicolo tentativo di rendere un boss per bambini un po' più difficile. Gioco guidato, una passeggiata anche per i nuovi nell'ambiente souls.
le meste risate liberate nascondendosi, perchè tra i tanti diss a ds2 e tanimura, quel gioco resta comunque il più piacevole da giocare non moddato, per me. che dura la vita da ds2 enjoyer.
Grandissimi! Altro giorno, giuro, trovo un articolo che se la tira un botto: "sconfitta Malenia 0 hit con spada curva di Morgot". La stessa spada curva neanche nomino per paura che i boss decidano di volatilizzarsi. No per dire, Elden Ring è stupendo, ma difficile? No. Perchè: perchè è per tutti, è destinato al grande pubblico. Un pò la prima run lo è, per carità... Però Sekiro. Quel gioco mi ha fatto piangere il primo giorno, sorridere la prima settimana e oggi che posso dire di saperci giocare (e sapete cosa intendo) devo andare in lavanderia ogni 15 minuti
ma soprattuto un gioco del 2022,non si può permettere la legnosita dei demon e dark souls,poi ci sono delle build che rendano facile il gioco ma cosi è anche negli altri soul,dark soul è piu difficile degli altri soul? No perchè è fatto molto meglio in tutto
Beh shottare il drago di Kaelid avendo sulle spalle centinaia di ore e facendo il ng+ con armi potenziate lascia il tempo che trova. La difficoltà sta nel non sapere cosa si affronta ed in che modo il nemico ci colpirà.
@@envi1108 come ho già detto stiamo parlando di ER quindi basta giustificare con il benaltrismo e in ogni caso tolto DS2 che è un caso a parte questo è probabilmente il souls più sbilanciato.
Lo sto trovando leggermente più semplice rispetto agli altri souls, detto questo Elden Ring è uno dei miei giochi preferiti di sempre per tantissimi motivi e certe piccolezze sono superflue confronto al capolavoro che è, secondo me.
son morto più volte in una run di tunic che in 4 di elden ring, tunic totalmente. inoltre richiede di usar il cervello, cosa che in ER non è necessaria, richiedendo solo l'uso di mani
Fantastico questo video! Mi chiedevo se qualcuno avrebbe fatto un buon freebooting della live. Ti consiglio comunque di migliorare la thumbnail, in particolare sul carattere che hai usato per le scritte, un semplicissimo bastonato bianco (forse Calibri?). Dai un'occhiata alle thumbnail simili con clickbait.
La cosa che mi diverte di più e che Cydonia in versione "trolliamo" suona esattamente come un serio dario moccia *fanboy incazzati ad insultare in 3...2...1...*
Non so dove finisca lo scherzo tra Cydo, Sab e la Chat e dove inizi l'analisi oggettiva dei gravi problemi di questo titolo... Nel dubbio però: sono d'accordo con oltre metà di quanto detto da entrambi .
Mah... Io ho finito DS 3 da poco, dopo aver finito ER, e non l'ho trovato più difficile di quest'ultimo. Entrambi sono giochi difficili. Ci sono certi boss In ER che ho trovato anche più difficili da affrontare di Midir (offline e senza evocazioni). Dire che ER sia addirittura un gioco facile, mi sembra esagerato, e chi lo dice, o è perchè ha già avuto esperienza con i giochi from software o è uno sborone. E io gioco dai tempi del NES, dove i giochi difficili erano la norma.
@@celesteorsa3918 ER rispetto agli altri giochi è facile perché è reso molto più accessibile volendo. Ci sono agevolazioni che di certo negli altri souls non sono presenti. Sekiro ad esempio o impari o impari, non ci sono evocazioni e magie rotte come su ER. Di per se sono tutti giochi impegnativi finché non ci si prende la mano, una volta capito niente di impossibile. Ci sono giochi in giro ben più difficili e, appunto, i car vecchi giochi di una volta sulla SNES ad esempio, altro che dark souls. Se poi su fromsoft si ha voglia di imparare a fare pvp il pve diventa veramente una barzelletta
@@gagemaru Sì è vero che in ER hai più possibilità e quindi più agevolazioni in combattimento, ma non lo ritengo comunque più facile di DS 3 solo per questo, perchè ci sono molte più aree, più boss e alcuni sono molto impegnativi. Se poi sai come batterli perchè hai già finito il gioco o hai guardato guide su internet, allora sì. Ma se giochi entrambi i giochi per la prima volta, senza aver mai giocato ad altri giochi from software, in blind run, offline e senza guide, allora sono difficili entrambi, chi più per una cosa, chi più per l'altra. Anche la build giusta in ER vuole tempo e esperienza per trovarla, così come in DS 3.
@@celesteorsa3918 certo si in blind è tutto più complicato il primo souls è sempre il più difficile. Il fatto è che il gioco non è più facile in se ma ti agevola molto se vuoi giocarlo così. Menomale oltretutto che un po’ di cose le hanno nerfate perché la lacrima riflessa ti finiva il gioco da sola volendo 😂. Non sono giochi difficili a meno che uno non se la vada a cercare dopo un po’, ma sicuramente ci vuole prima l’esperienza. Ho preso ER dopo anni e anni di formsofware quindi L ho finito dormendo, non perché sono un fenomeno semplicemente perché conosco questi giochi e ne sono appassionato. Obiettivamente questo Lo ritengo il più facile semplicemente per le agevolazioni presenti se si volessero usare.
@@gagemaru Sono curioso di giocare anche il primo DS comunque. Nessun altro gioco odierno ha saputo darmi questo senso di immersione e di avventura come ER e DS 3. ER anche di più.
Io ho fatto giusto 110 ore di gioco con tutti i finali, finiti i finali L ho messo da parte ma del tipo che non ci entravo per niente per settimane, poi con le mod ho passato quelle 1 o 2 notti e poi basta ora sto aspettando il dlc 😢
Il bello è che mentre cercavano di fare ironia sulla facilità del gioco facevano veramente 3 boss quasi no damage perchè elden ring è in realtà veramente facile
Io dico se siamo noi oramai troppo esperti come community Possono alzarla quanto gli pare ma noi (inteso come community) non suderemo mai piu come gli inizi
In effetti è molto semplice come souls, diciamo merita acquistarlo e giocarci come pezzo da collezione da aggiungere ai souls e su questo niente da dire che è stupendo, però sulla difficoltà, mi ha deluso molto, non c' è sfida, credo che anche una persona anziana che non conosce i videogiochi sarebbe in grado di padroneggiarlo tranquillamente
Io che capisco stessero trollando solo dopo un bel po' perchè da persona che ama le armi veloci e che si sente una pippa con i souls, elden ring lo ha disintegrato facendomi tutto il gioco con armi bleed (uchigatana primo terzo di gioco, non mi ricordo il nome ma dopo per un po' ho usato quel pugnale che fa sanguinamento che ottieni subito, e nell'ultimo terzo di gioco sono tornato alle katane con la rivers of blood) ed ho pure sempre usato senza pietà la mimic tear. L'unica cosa che hanno detto trollando ma è davvero vera è "il gioco dall'ng+ si rompe". Io scioglievo ogni boss in 3 minuti con mimic tear, rivers of blood + scudo d'ottone senza abilità (perchè come ho già detto sono una pippa con i souls, quindi perchè imparare i pattern e rollare quando posso semplicemente parare con una mano, attaccare con la katana con l'altro e fare comunque l'abilità della rivers of blood senza manco switchare da una mano a due mani?). Edit: "abbiamo dato il goty ad un gioco dove puoi correre per eludere le fight" - "in questo dark souls 2 aveva risolto il problema" : AHAHAH
Rispondo serio: o sei davvero bravo o hai semplicemente copiato build su yt come hanno fatto molti giocatori inediti ai souls. Non mi interessa nessuno dei due casi, quello che ti dico è che se tu vuoi giocarti un gioco di ruolo (specialmente elden che ha infinite combinazioni) hai tante scelte da fare e in qualsiasi videogioco di questo tipo hai la possibilità di creare build estremamente efficaci. Da qui anche un invertebrato capisce il suo funzionamento e si ritrova davanti alla scelta: ti piace one shottare i boss? Benissimo NESSUNO può permetterti di giudicarti, vuoi giocare tutto il gioco con una sola build? Vuoi appositamente auto nerfarti per avere più difficoltà? Sono scelte giustissime entrambe! Ma se tu, giocatore che scopre come essere estremamente efficace, decidi di esserlo e di ‘rompere il gioco’ (cosa che non è un difetto) e poi ti lamenti perché non ti è piaciuta la difficoltà sei un coglione, che cazzo ti costava non mettere la mimic o tenerti una katana più debole se volevi avere una sfida. È una mentalità da non giocatore che tollero assolutamente fin tanto che qualcuno non decide di lamentarsi.
@@bianks3916 Ovviamente dovevi "triggherarti" e non considerare l'opzione più banale e genuina: ho avuto "culo". Non sono bravo (non sono un demente, quando vengono fuori conversazioni simili e devo "misurarmi" dico sempre che son riuscito a fare il pantheon finale di hollow knight, quindi tanto una pippa non sono, se mi impegno...però per dirne una, non ho MAI battuto midir su ds3 neanche quando dopo averci perso almeno 50 volte in bilind, mi sono arreso e mi son messo a guardare online vari suggerimenti su build/strategie/etc...e dopo averle copiate e riprodotte, niente, continuavo a sucare e l'ho lasciato là vivo in quella grotta sotterranea di merda a farsi i cazzi suoi per sempre, per dire, quindi vedi un po' quanto posso essere forte nei souls) e non ho copiato un cazzo da nessuno, ho giocato tutto in blind e semplicemente, come ho già scritto, mi piacciono le armi veloci e le katane da sempre (su ds3 ad esempio dopo che ho perso le ORE per uccidere quello stronzo all'inizio, gli ho preso l'uchigatana e ci ho fatto letteralmente tutto il gioco), quindi quando ho visto le build iniziali ho preso subito il samurai dato che aveva l'uchigatana di base, poi ho messo il bleed perchè mi "sembrava" forte (e l'ho scoperto solo dopo che era rotto nel culo senza senso fortissimo), la mimic tear vabbè, penso che anche il più cretino dei giocatori possa capire che duplicarsi sia una cosa rotta e se non lo capisci subito, lo capisci alla prima volta che provi ad usarla... non mi è sembrato di essere stato bravo (a battere malenia nonostante usassi appunto rivers of blood + mimic tear ci ho comunque messo quei 20-30 try, la prima volta) e non ho copiato, ripeto, è solo che in elden ring ci sono diverse cose rotte e se hai il culo di inciampiarci sopra e le usi hai vita facile (altro esempio, se uno magari gli piace un sacco fare il mago e si fissa con le magie...appena trova la kamehameha ha vinto il gioco). Pure la elden beast mi ha comunque preso una decina di try, così come mohg (versione cazzuta ovviamente), tutto il resto mai più di 3 o 4 try. Detto ciò, non mi sono mai lamentato della troppa facilità e non ho mai detto che poter rompere il gioco sia una cosa negativa, ho solo detto che dire trollando "il gioco in ng+ si rompe" non è il massimo dato che è davvero vero. ma così come in ds1/bloodborne quasi ogni boss lo scopi in co-op, basta avere il cervello di non caricare a testa bassa il nemico e di farsi aggrare "a turno" colpendolo praticamente sempre alle spalle mentre sta aggrando quello sbagliato. Come dici te, se uno vuole farlo e può farlo deve poterlo fare senza sentirsi dare del pirla, basta non lamentarsi poi della troppa facilità o del gioco che "eeeeh però si rompe", cosa che io non faccio assolutamente, anzi, elden ring per me è stato super godibile e mi è piaciuto più dei 3 souls anche per questo, sentivo comunque la difficoltà (probabilmente perchè abbastanza nabbo) ma sentivo anche di avere tutti i mezzi per fare il culo a quella difficoltà. E' un difetto tutto ciò? no. E' comunque vero? sì.
@@alessandromalvasi7768 a me come ti ho detto non mi interessa se sei bravo o meno, se hai copiato o fatto tutto da solo, sinceramente non è quello l’importante è lo sottolineo ancora. Il problema è che è sacrosanto e giustissimo decidere di giocare il gioco come più ti pare, sono sincero, non sono uno di quei souls player che dice “eh ma tu hai usato quello e non hai fatto quello non hai giocato al gioco sei una pippa” NO, ognuno può giocare e deve giocare come vuole, MA se tu in un GDR riesce ad arrivare a il livello di estrema efficacia e decidi di sfruttarla tutta, allora perché lamentarsi successivamente???? Non lo capisco è una cosa stupida, grazie al cazzo che con la Ferrari vai a 250 ma se non ti piace farlo perché non andare più piano? Se alla fine la difficoltà non ti è piaciuta perché troppo facile perché non andarci più pian? Tipo non usando la mimic tear che rovina le ia dei boss, o provando armi simili ma più deboli. È questo il punto, non il cosa fai, ma il perché lo fai nonostante non ti piaccia. Comunque grande per il pantheon5 io ci ho sputato sangue.
@@bianks3916 Ovvio, l'importante è capire che in quel caso sei stato a scegliere di spaccare tutto e non è, diciamo, "normale", con tutte le mille virgolette del caso. (PS: per il pantheon di hollow knight...ci ho provato per tipo un mese allenandomi tutti i giorni per 3-4 ore al giorno, poi l'ho mollato, ci son ritornato sopra dopo più di un anno quando mi è ritornata voglia vedendo la blind run di cydonia e magicamente ce l'ho fatta in tipo una settimana con allenamenti più mirati su quei pochi boss che mi creavano davvero problemi come markoth, sly, zote e lo stronzo bianco di cui ora mi sfugge il nome, quello dopo grimm).
@@alessandromalvasi7768 è assurdamente sbagliato il pantheon 5 madonna, troppo lungo e il boss finale è quel che è, avrei preferito di gran lunga un pantheon 4, fai ad esempio 5 boss fortissimi tipo grimm e il ricettacolo puro e poi alla fine lei, così lungo è logorante
Finta ironia per dire alla fine il 90% della verità su un gioco davvero bello ma troppo sopravvalutato l'ho platinato ci ho messo amore ma è veramente il gioco più facile di from chi dice di no semplicemente ammette di avere le scrofe sugli occhi...
È vero che è troppo semplice, puoi usare il cavallo in battaglia, puoi fin da subito andare a caelid e prenderti la moonveil a +7, per non parlare del mimic che è una delle cose più barate che io abbia mai visto in vita mia. Negli altri souls queste cose non esistono
Elden ring è troppo facile,hanno ragione loro Infatti credo che il picco più alto della from sia stato Dark Souls 2. Tutti amano Dark Souls 2 Ovvio che scherzo
6:33 io che apro per sbaglio in un'alta scheda il video di mike della run di nero e bianco (il quinto) e prima cosa che sento è cydo dire sono d'accordo. A R T E
Beh in ng+ quando hai 99 di int, fede o forza lo rompi per forza il gioco...dai...poi vogliamo parlare dei draghi che puoi abbattere molto facilmente?! Quando mai in un gioco fantasy qualunque esso sia si battono i draghi cosi facilmente?! Nessuno...ah, no e' vero esiste Elden Ring. Se ci pensate in ds3 certe cose non succedevano.
Questo gioco sembra piu' un dimostratore, un esperimento. Condivido tutto, pur senza negare la bellezza di design , che lascia incantati. L ho finito e rivenduto subito . E poi ho rigiocato con piacere a Dark Souls 3 per bestemmiare un po. Ciao !
Se giudicate elden ring cosa potremmo dire su molti giochi usciti in questi anni? ER è un bel gioco, ha i suoi pregi e difetti. È stato fatto cosi per come sempre accontentare le masse.
Il game+ e fatto apposta per rompere il gioco, poi si sa che il gioco è fatto da essere giocato in solo, se ci giochi online con altra gente in squadra magari summoni anche qualche spirito, per forza sei Op.cmq dovette giocare ad altro ormai e un anno che giocate allo stesso gioco.
Ah perché magari non è molto facile in confronto ai primi DS e Bloody??? Dai su puoi evitare la maggior parte dei pericoli per avanzare mentre negli altri se non riuscivi ad affrontare un determinato nemico di li non ti muovevi dai È troppo evasivo come gioco in più le weapon art lo rendono stupendo si ma stermini gruppi di nemici,cosa mai vista prima su🤷🏻♂️
Se vuoi dire che é facile allora ammazza Malenia a primo try
ringrazio sab, nei primi gameplay continuavo a chiedermi a cosa servisse la barra rossa e lui infine ha deciso di farsi colpire solo per mostrare questa meccanica del gioco, anche se marginale.
Ringrazio Sabaku e Cydonia per avermi insegnato il trucco per battere ogni boss: utilizzare lo stick analogico per muovere il personaggio verso sinistra. Una volta capito, il gioco diventa una stronzata, basta girare intorno ai boss per romperli. Grazie Sabaku e Cydonia per avermi spiegato come funziona Dark Souls 2
È così ironico da essere vero (PS. Girare a destra funziona ancora meglio della sinistra sui souls)
@@WasteChoise nel caso di ds2 no visto che sulla destra hanno spesso e volentieri le armi e a sinistra gli scudi, girando a sinistra giri intorno allo scudo e non ti becchi le spadate. Such boss design✨
Avresti potuto venderti l anima spezzando il video in più clip e caricarle su yt , Instagram, tiktok fare milioni di visualizzazioni, milioni di iscritti, diventare partner di un sacco di sponsor, alzare più di 1 milione di euro al mese, comprarti lo yatch che hai sempre desiderato, vivere la vita che hai sempre voluto fare, avere le donne più belle che esistono, essere invitato dalla D’urso e diventare amico, collega e imprenditore assieme a Sabaku a Francesco.
Ma per amore della verità hai caricato tutto il video intero e di questo il mondo te ne sarà sempre grato.
ahahahahah miglior commento
@@ShitpostingNoMaiku è il migliore perché è vero. grazie
mamma mia tu voli con la fantasia eh xD
Tanimura ha fatto anche cose buone
best commento ever
*solo cose buone
Quando c'era lui i mob che ti gangbangavano arrivavano in orario
Tanimura ha fatto anche cose non* buone. Un paio brutte. Tutto il resto perfetto.
Quando c'era Tanimura i DLC uscivano in orario
Come incrociare un amico prete per strada e sentirlo bestemmiare per 10 minuti di seguito 😂
Sto chad si è scaricato 2 live le ha sincronizzate e le cambiava da prospettiva da frase per frase
You: 🗿🍷👔
Uno dei video più divertenti su questo duo, da rapporto tra colleghi si nota come siano diventati beneamini e geniunamente amici
Scarlatto e Violetto infinitamente superiori a Elden Ring .
In Elden Ring non puoi nuotare o scalare, 0/100 GOTY truccato
Miseria. Vorrei dire che è ironia, cosa che in effetti è, ma io credo che un pò Pokémon sia meglio. Minimamente.
Eh ma infatti se noti hanno elogiato i campi di neve, palesemente congrui alla sierra napada: area che spero farà scuola nella costruzione del level design
@@Rik87_ mi potete lamentare tutto di SV raga, io però lo difendo a spada tratta. 😂
@@Rik87_ Level design? Cos'è? Guarda in faccia la realtà: la neve c'è sempre stata in Spagna. 🗿
ad ora IL momento più bello del ng+, ed era anche ora che qualcuno dicesse tutte queste cose
Madò io con i miei amici faccio la stessa identica cosa,diciamo puttanate nel modo più serio possibile per perculare chi le pensa davvero 😂
7:31 ho riso mezz’ora. Un vero e proprio sguardo ad un Sabaku di un universo parallelo
Il multiverso e un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco
Non ci stavo facendo troppo caso, ma solo a metà video ho capito che stavano trollando
Cydo che rimane impassibile ma quando nomina il confronto Elden scarlatto/violetto stava scoppiando😂
È praticamente una qualsiasi recensione di un Souls di Quei Due Sul Server 😂😂
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meditate gente meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettando i geni che credono che siano seri
Ma hanno ragione sulla facilità.
Palesemente un'esagerazione della verità, ma non una menzogna..non è uguale
Ah ce ne sono, ce ne sono. Impossibile leggere la descrizione ahah
@@mrwolandzeta1499 un po' è vero,se usi la mimic tear il gioco diventa un purè.
Ma dipende da come lo giochi
Sono sotto al tuo commento 😅
Che tra l’altro vorrei ben dire, quando sparisce la barra rossa dopo una caduta nel vuoto non significa Morte ma semplicemente si ha accesso all’eden
Sono molto arrabbiato, non riesco a vedere il video se rido così tanto, la prossima volta cercate di essere meno maestrici che quì ci sono persone che vogliono vedere un video, non un capolavoro ❤
Cydo che beve 40 fiaschette e nel mentre dice:è noioso noioso...
HAHAHAHHAHAHAHHAHAHA
Apparte le cazzate ha detto tra l'altro che se un nemico lo colpisce, gli basta curarsi e via
La verità si dice scherzando.
La parte finale su Horizon e Scarletto e violetto mi ha fatto morire , ma soppratutto le frasi di sbeku sono spettacolari hahaaha
Effettivamente ER è il più facile da rompere senza fare cose strane, semplicemente ci sono armi troppo sbilanciate
A parte gli scherzi quello si, io durante la prima run senza neanche farlo apposta ho fatto un buld sanguinamento che era rotta, per rendere l'idea io Radahn l'ho ucciso così in fretta da non vedere la seconda fase, quella del meteorite. Malenia? Al massimo 3 forse 4 tentativi e l'ho portata a casa.
Quindi si, se si va avanti piano facendo tutti i dungeon, e facendo una bulid buona, arrivi dai boss abbastanza over livellato senza neanche averlo fatto apposta, e li falci senza troppi problemi.
@@alextrask3542 Io Malenia l'ho sciolta alla prima grazie all'abilità della Lama Blasfema, ero totalmente blind e non sono neanche particolarmente bravo in questi giochi. Il problema però è che non ho motivo di scegliere una build non rotta, se non quello di avere una sfida in più, che alla prima frustrazione cederà il posto di nuovo alla voglia di fare il sederozzo a tutti
Parere personale: se eliminiamo la possibilità di evocare spiriti Dark Souls 1 (mio gioco preferito che se la batte solo con Elden Ring) è più facilmente "rompibile" (?). Sono le evocazioni quello che rende Elden Ring più semplice da rompere di Dark Souls 1 (e non lo dico con cattiveri eh, io ho evocato lo schifo dello schifo e mi diverte un sacco farlo!)
@@alextrask3542 Quella è la vera Easy Mode per i giornalisti e i piagnucoloni della mancata modalità facile.
@@alextrask3542 io ho fatto Malenia al first try ahahahah è facilissima
Vengo solo per godermi i commenti di chi non comprende l'ironia
Ironia fino ad un certo punto. Il gioco è veramente troppo facile e rompibile.
@@lorenzopiscosi9566 il bro l’ha preso seriamente ☠️
@@gabrieletraini3849 vabbè dai cosa devo argomentare con uno che scrive “il bro l’ha preso seriamente” il gioco è troppo facile e rompibile, depensante tredicenne fag di Sbeku e il fatto che lo neghiate vi rende dei clown senza se e senza ma. Su non piangete.
@@lorenzopiscosi9566 argomentazione da persona matura 👌👌
@@anitamazzon5033 beh se uno invece viene a dirmi “il Bro lo pensa veramente gnegne” perculandomi e sminuendo il mio discorso come un fanboy tredicenne quello si che è molto maturo e argomentato, comportamento immaturo per comportamento immaturo ma vi prego dimostratemi che sbaglio, controargomentate il fatto che le evocazioni non sciolgano le bossfight, lacrima riflessa? No, niente? Una delle bossfight più belle e impegnative dei souls come Rhadan rotta da una miriade di possibile evocazioni, che la cometa di Azur e altre magie non rompano completamene il gioco che certe armi siano molto più rotte di altre, per non parlare delle build sanguinamento. Non sono stato io a buttarla in caciara quindi non venitemi a parlare di maturità.
Se all'inizio veniva oneshottato da kindred era perfetto
E come molti bosses di elden ring ci han messo il tempo di far gael
Sarò sincero, le bossfight le trovo facili e lo diventano ancora di più se trovi gli oggetti/armi rotte. La lacrima, le weapon art, uno scudo pesante o il sanguinamento/congelamento ti permettono di scopare Malenia a bestia, il sanguinamento toglie 3000 con qualche attacco in salto, molti boss sono lenti: Mohg, Maliketh, ogni drago del gioco, il gigante di fuoco, Godfrey fase 1 (gli altri iniziali non li considero perché sono di inizio gioco)
No vabbè, infatti. Talmente easy che guarda con una qualsiasi arma al sanguinamento, entri nell'arena e il boss si appende al soffitto. Scandaloso 0/100 GLORY truccato.
@@envi1108 stai riassumendo la mia run dal ng+ in poi praticamente, e senza sarcasmo
Maliketh boss lento, diocane
Ma si infatti, scudi pesanti come il fingerprint li trovi subito e pesano na piuma, che sanguinamento e congelamento sono fondamentali si capisce nelle prime ore di gioco. Maliketh lentissimo, Malenia che si cura fa tenerezza, ridicolo tentativo di rendere un boss per bambini un po' più difficile. Gioco guidato, una passeggiata anche per i nuovi nell'ambiente souls.
@@giovanni8431 io guarda ho iniziato gioco e mi sono fatto uccidere 200 volte dal tipo dorato per pietà.
le meste risate liberate nascondendosi, perchè tra i tanti diss a ds2 e tanimura, quel gioco resta comunque il più piacevole da giocare non moddato, per me.
che dura la vita da ds2 enjoyer.
Ahahaha lo sapevo!!! Lo dicevo in chat che l'avresti fatto!! 😂
Grandissimi! Altro giorno, giuro, trovo un articolo che se la tira un botto: "sconfitta Malenia 0 hit con spada curva di Morgot". La stessa spada curva neanche nomino per paura che i boss decidano di volatilizzarsi. No per dire, Elden Ring è stupendo, ma difficile? No. Perchè: perchè è per tutti, è destinato al grande pubblico. Un pò la prima run lo è, per carità...
Però Sekiro. Quel gioco mi ha fatto piangere il primo giorno, sorridere la prima settimana e oggi che posso dire di saperci giocare (e sapete cosa intendo) devo andare in lavanderia ogni 15 minuti
Lo sai che erano ironici?
Se eri ironico anche te, chiedo perdono
ma soprattuto un gioco del 2022,non si può permettere la legnosita dei demon e dark souls,poi ci sono delle build che rendano facile il gioco ma cosi è anche negli altri soul,dark soul è piu difficile degli altri soul? No perchè è fatto molto meglio in tutto
madò assurdo quando l'ironia ti sfugge di mano e la verità emerge
ero presente in live ho riso tantissimo e poi quando hanno finito ancora di più
Cioè godefroy come si fa a non dare il goti a un gioco dove c'è godefroy
Beh shottare il drago di Kaelid avendo sulle spalle centinaia di ore e facendo il ng+ con armi potenziate lascia il tempo che trova.
La difficoltà sta nel non sapere cosa si affronta ed in che modo il nemico ci colpirà.
Era ironia.
@@envi1108 non è ironia, fin da subito con build sanguinamento scopri tutto. Sto gioco è broken.
@@lorenzopiscosi9566 si, ma in new game plus I se non vuoi divertirti. Cose del genere sono possibili anche negli altri titoli FromSoft.
@@envi1108 come ho già detto stiamo parlando di ER quindi basta giustificare con il benaltrismo e in ogni caso tolto DS2 che è un caso a parte questo è probabilmente il souls più sbilanciato.
@@lorenzopiscosi9566effettivamente hai piú di un fondo di verità.
nell'ironia si nasconde la verità
Lo sto trovando leggermente più semplice rispetto agli altri souls, detto questo Elden Ring è uno dei miei giochi preferiti di sempre per tantissimi motivi e certe piccolezze sono superflue confronto al capolavoro che è, secondo me.
Semplicemente stupendo
Più difficile questo o Tunic giocato alla massima difficoltà?ho trovato qualche boss di Tunic abbastanza tosti come capo razziatore e l erede
son morto più volte in una run di tunic che in 4 di elden ring, tunic totalmente.
inoltre richiede di usar il cervello, cosa che in ER non è necessaria, richiedendo solo l'uso di mani
Sono morto quando hanno detto che la lettura degli oggetti non serve a un cazzo
Cydonia: Sto lago, bello!
È sicuramente il Lago Duria
Rare Cydonia e Sabaku W
Fantastico questo video! Mi chiedevo se qualcuno avrebbe fatto un buon freebooting della live. Ti consiglio comunque di migliorare la thumbnail, in particolare sul carattere che hai usato per le scritte, un semplicissimo bastonato bianco (forse Calibri?). Dai un'occhiata alle thumbnail simili con clickbait.
La cosa che mi diverte di più e che Cydonia in versione "trolliamo" suona esattamente come un serio dario moccia
*fanboy incazzati ad insultare in 3...2...1...*
8:20 qualcuno che lo dice, finalmente
Godefroy miglior boss di Elden Ring a mani basse
@@francesco_____ Godefroy BOTY
Per i primi 3 minuti ero confuso se fossero seri o fosse sarcasmo, poi ad un certo punto è diventato troppo palese XD
Non so dove finisca lo scherzo tra Cydo, Sab e la Chat e dove inizi l'analisi oggettiva dei gravi problemi di questo titolo...
Nel dubbio però: sono d'accordo con oltre metà di quanto detto da entrambi .
Spoiler: non c'è l'analisi oggettiva, è tutto scherzo
@@andreavillani8993 e ci mancherebbe che entrambi si mettano ad un tavolo davanti ad una telecamera a parlare anche degli errori di questo gioco...
E menomale che c è chi dice che ER è troppo difficile. Mah, un po’ dei vecchi souls versione vanilla e vedi come ci ripensano 😂
Mah... Io ho finito DS 3 da poco, dopo aver finito ER, e non l'ho trovato più difficile di quest'ultimo.
Entrambi sono giochi difficili.
Ci sono certi boss In ER che ho trovato anche più difficili da affrontare di Midir (offline e senza evocazioni).
Dire che ER sia addirittura un gioco facile, mi sembra esagerato, e chi lo dice, o è perchè ha già avuto esperienza con i giochi from software o è uno sborone.
E io gioco dai tempi del NES, dove i giochi difficili erano la norma.
@@celesteorsa3918 ER rispetto agli altri giochi è facile perché è reso molto più accessibile volendo. Ci sono agevolazioni che di certo negli altri souls non sono presenti. Sekiro ad esempio o impari o impari, non ci sono evocazioni e magie rotte come su ER. Di per se sono tutti giochi impegnativi finché non ci si prende la mano, una volta capito niente di impossibile. Ci sono giochi in giro ben più difficili e, appunto, i car vecchi giochi di una volta sulla SNES ad esempio, altro che dark souls. Se poi su fromsoft si ha voglia di imparare a fare pvp il pve diventa veramente una barzelletta
@@gagemaru Sì è vero che in ER hai più possibilità e quindi più agevolazioni in combattimento, ma non lo ritengo comunque più facile di DS 3 solo per questo, perchè ci sono molte più aree, più boss e alcuni sono molto impegnativi. Se poi sai come batterli perchè hai già finito il gioco o hai guardato guide su internet, allora sì. Ma se giochi entrambi i giochi per la prima volta, senza aver mai giocato ad altri giochi from software, in blind run, offline e senza guide, allora sono difficili entrambi, chi più per una cosa, chi più per l'altra.
Anche la build giusta in ER vuole tempo e esperienza per trovarla, così come in DS 3.
@@celesteorsa3918 certo si in blind è tutto più complicato il primo souls è sempre il più difficile. Il fatto è che il gioco non è più facile in se ma ti agevola molto se vuoi giocarlo così. Menomale oltretutto che un po’ di cose le hanno nerfate perché la lacrima riflessa ti finiva il gioco da sola volendo 😂. Non sono giochi difficili a meno che uno non se la vada a cercare dopo un po’, ma sicuramente ci vuole prima l’esperienza. Ho preso ER dopo anni e anni di formsofware quindi L ho finito dormendo, non perché sono un fenomeno semplicemente perché conosco questi giochi e ne sono appassionato. Obiettivamente questo Lo ritengo il più facile semplicemente per le agevolazioni presenti se si volessero usare.
@@gagemaru Sono curioso di giocare anche il primo DS comunque.
Nessun altro gioco odierno ha saputo darmi questo senso di immersione e di avventura come ER e DS 3. ER anche di più.
Io ho fatto giusto 110 ore di gioco con tutti i finali, finiti i finali L ho messo da parte ma del tipo che non ci entravo per niente per settimane, poi con le mod ho passato quelle 1 o 2 notti e poi basta ora sto aspettando il dlc 😢
Cydonia ha summonato il suo zeb interiore!
Vabbè ma così non è come dire "non merita per il livello di difficoltà" e si tralascia il resto...
Il bello è che mentre cercavano di fare ironia sulla facilità del gioco facevano veramente 3 boss quasi no damage perchè elden ring è in realtà veramente facile
Beh, Ng+ e conoscenza di moveset non particolarmente complicati portano a questo
Io dico se siamo noi oramai troppo esperti come community
Possono alzarla quanto gli pare ma noi (inteso come community) non suderemo mai piu come gli inizi
In effetti è molto semplice come souls, diciamo merita acquistarlo e giocarci come pezzo da collezione da aggiungere ai souls e su questo niente da dire che è stupendo, però sulla difficoltà, mi ha deluso molto, non c' è sfida, credo che anche una persona anziana che non conosce i videogiochi sarebbe in grado di padroneggiarlo tranquillamente
E c'è chi pensa che siano seri 💀
Io che capisco stessero trollando solo dopo un bel po' perchè da persona che ama le armi veloci e che si sente una pippa con i souls, elden ring lo ha disintegrato facendomi tutto il gioco con armi bleed (uchigatana primo terzo di gioco, non mi ricordo il nome ma dopo per un po' ho usato quel pugnale che fa sanguinamento che ottieni subito, e nell'ultimo terzo di gioco sono tornato alle katane con la rivers of blood) ed ho pure sempre usato senza pietà la mimic tear.
L'unica cosa che hanno detto trollando ma è davvero vera è "il gioco dall'ng+ si rompe". Io scioglievo ogni boss in 3 minuti con mimic tear, rivers of blood + scudo d'ottone senza abilità (perchè come ho già detto sono una pippa con i souls, quindi perchè imparare i pattern e rollare quando posso semplicemente parare con una mano, attaccare con la katana con l'altro e fare comunque l'abilità della rivers of blood senza manco switchare da una mano a due mani?).
Edit: "abbiamo dato il goty ad un gioco dove puoi correre per eludere le fight" - "in questo dark souls 2 aveva risolto il problema" : AHAHAH
Rispondo serio: o sei davvero bravo o hai semplicemente copiato build su yt come hanno fatto molti giocatori inediti ai souls. Non mi interessa nessuno dei due casi, quello che ti dico è che se tu vuoi giocarti un gioco di ruolo (specialmente elden che ha infinite combinazioni) hai tante scelte da fare e in qualsiasi videogioco di questo tipo hai la possibilità di creare build estremamente efficaci. Da qui anche un invertebrato capisce il suo funzionamento e si ritrova davanti alla scelta: ti piace one shottare i boss? Benissimo NESSUNO può permetterti di giudicarti, vuoi giocare tutto il gioco con una sola build? Vuoi appositamente auto nerfarti per avere più difficoltà? Sono scelte giustissime entrambe! Ma se tu, giocatore che scopre come essere estremamente efficace, decidi di esserlo e di ‘rompere il gioco’ (cosa che non è un difetto) e poi ti lamenti perché non ti è piaciuta la difficoltà sei un coglione, che cazzo ti costava non mettere la mimic o tenerti una katana più debole se volevi avere una sfida. È una mentalità da non giocatore che tollero assolutamente fin tanto che qualcuno non decide di lamentarsi.
@@bianks3916 Ovviamente dovevi "triggherarti" e non considerare l'opzione più banale e genuina: ho avuto "culo". Non sono bravo (non sono un demente, quando vengono fuori conversazioni simili e devo "misurarmi" dico sempre che son riuscito a fare il pantheon finale di hollow knight, quindi tanto una pippa non sono, se mi impegno...però per dirne una, non ho MAI battuto midir su ds3 neanche quando dopo averci perso almeno 50 volte in bilind, mi sono arreso e mi son messo a guardare online vari suggerimenti su build/strategie/etc...e dopo averle copiate e riprodotte, niente, continuavo a sucare e l'ho lasciato là vivo in quella grotta sotterranea di merda a farsi i cazzi suoi per sempre, per dire, quindi vedi un po' quanto posso essere forte nei souls) e non ho copiato un cazzo da nessuno, ho giocato tutto in blind e semplicemente, come ho già scritto, mi piacciono le armi veloci e le katane da sempre (su ds3 ad esempio dopo che ho perso le ORE per uccidere quello stronzo all'inizio, gli ho preso l'uchigatana e ci ho fatto letteralmente tutto il gioco), quindi quando ho visto le build iniziali ho preso subito il samurai dato che aveva l'uchigatana di base, poi ho messo il bleed perchè mi "sembrava" forte (e l'ho scoperto solo dopo che era rotto nel culo senza senso fortissimo), la mimic tear vabbè, penso che anche il più cretino dei giocatori possa capire che duplicarsi sia una cosa rotta e se non lo capisci subito, lo capisci alla prima volta che provi ad usarla...
non mi è sembrato di essere stato bravo (a battere malenia nonostante usassi appunto rivers of blood + mimic tear ci ho comunque messo quei 20-30 try, la prima volta) e non ho copiato, ripeto, è solo che in elden ring ci sono diverse cose rotte e se hai il culo di inciampiarci sopra e le usi hai vita facile (altro esempio, se uno magari gli piace un sacco fare il mago e si fissa con le magie...appena trova la kamehameha ha vinto il gioco). Pure la elden beast mi ha comunque preso una decina di try, così come mohg (versione cazzuta ovviamente), tutto il resto mai più di 3 o 4 try.
Detto ciò, non mi sono mai lamentato della troppa facilità e non ho mai detto che poter rompere il gioco sia una cosa negativa, ho solo detto che dire trollando "il gioco in ng+ si rompe" non è il massimo dato che è davvero vero. ma così come in ds1/bloodborne quasi ogni boss lo scopi in co-op, basta avere il cervello di non caricare a testa bassa il nemico e di farsi aggrare "a turno" colpendolo praticamente sempre alle spalle mentre sta aggrando quello sbagliato. Come dici te, se uno vuole farlo e può farlo deve poterlo fare senza sentirsi dare del pirla, basta non lamentarsi poi della troppa facilità o del gioco che "eeeeh però si rompe", cosa che io non faccio assolutamente, anzi, elden ring per me è stato super godibile e mi è piaciuto più dei 3 souls anche per questo, sentivo comunque la difficoltà (probabilmente perchè abbastanza nabbo) ma sentivo anche di avere tutti i mezzi per fare il culo a quella difficoltà.
E' un difetto tutto ciò? no. E' comunque vero? sì.
@@alessandromalvasi7768 a me come ti ho detto non mi interessa se sei bravo o meno, se hai copiato o fatto tutto da solo, sinceramente non è quello l’importante è lo sottolineo ancora. Il problema è che è sacrosanto e giustissimo decidere di giocare il gioco come più ti pare, sono sincero, non sono uno di quei souls player che dice “eh ma tu hai usato quello e non hai fatto quello non hai giocato al gioco sei una pippa” NO, ognuno può giocare e deve giocare come vuole, MA se tu in un GDR riesce ad arrivare a il livello di estrema efficacia e decidi di sfruttarla tutta, allora perché lamentarsi successivamente???? Non lo capisco è una cosa stupida, grazie al cazzo che con la Ferrari vai a 250 ma se non ti piace farlo perché non andare più piano? Se alla fine la difficoltà non ti è piaciuta perché troppo facile perché non andarci più pian? Tipo non usando la mimic tear che rovina le ia dei boss, o provando armi simili ma più deboli. È questo il punto, non il cosa fai, ma il perché lo fai nonostante non ti piaccia. Comunque grande per il pantheon5 io ci ho sputato sangue.
@@bianks3916 Ovvio, l'importante è capire che in quel caso sei stato a scegliere di spaccare tutto e non è, diciamo, "normale", con tutte le mille virgolette del caso.
(PS: per il pantheon di hollow knight...ci ho provato per tipo un mese allenandomi tutti i giorni per 3-4 ore al giorno, poi l'ho mollato, ci son ritornato sopra dopo più di un anno quando mi è ritornata voglia vedendo la blind run di cydonia e magicamente ce l'ho fatta in tipo una settimana con allenamenti più mirati su quei pochi boss che mi creavano davvero problemi come markoth, sly, zote e lo stronzo bianco di cui ora mi sfugge il nome, quello dopo grimm).
@@alessandromalvasi7768 è assurdamente sbagliato il pantheon 5 madonna, troppo lungo e il boss finale è quel che è, avrei preferito di gran lunga un pantheon 4, fai ad esempio 5 boss fortissimi tipo grimm e il ricettacolo puro e poi alla fine lei, così lungo è logorante
Voi ridete e scherzate, ma dovete rendervi conto, che alcune persone non capiranno che stavano scherzando...
Raga pensate a sto discorso sul boss finale del DLC...
Ci sono certe robe senza senso anche contro quello
Sto guardando questo video mentre faccio l’orfano di Kos e non posso che confermare, bloodborne il lavoro di from è sopravvalutato
Lyndell, Caelid e Sepolcride sono la stessa area con un filtro diverso.
Direi che come opinione dopo 6000 ore souls, ci può stare
Dopo un anno e mezzo di live si è cacato il cazzo anche lui😂 che poi sono 3 live che parlano di bloodborne
Le ultime 5 ore di Ragnarok sono disastrose... altrimenti poteva competere
Sto gioco è talmente facile, che ho dovuto giocate con la spilla di Radagon per tutto il game per darmi un pelino di sfida
Nominando SV Cydo ha rotto il personaggio per un istante, era TROPPO 😂
spero che la gente capisca sia ironia hahaha
Finta ironia per dire alla fine il 90% della verità su un gioco davvero bello ma troppo sopravvalutato l'ho platinato ci ho messo amore ma è veramente il gioco più facile di from chi dice di no semplicemente ammette di avere le scrofe sugli occhi...
solo su x box series s taglia le animazioni degli attacchi o i bottoni rispondono moltoooo in ritardo?
Finalmente hanno calato la maschera
Dopo vedi il DLC e nessuno riesce a finirlo
6:11 la suprema eresia
Witchhunteeeeer!!!
cydo è quasi credibile nel dire che il gioco è semplice quando tiene in mano rivers of blood
Cazzo se ero difficile che dovevo fare dropparlo dopo la prima ora😂
stavo crepando dal ridere
Posso dire che mi aspettavo un video invece che un ricaricamento?
mi spiace
È vero che è troppo semplice, puoi usare il cavallo in battaglia, puoi fin da subito andare a caelid e prenderti la moonveil a +7, per non parlare del mimic che è una delle cose più barate che io abbia mai visto in vita mia. Negli altri souls queste cose non esistono
Credevo di star guardando un video di QDSS..
Mi sto per commuovere per sti 2 popi
Elden Ring è da GOTY!!!! Non è troppo facile è più fruibile senza boss che equivalgono a blocchi.
Ma la chat di Sabaku che li stava prendendo sul serio? 😂
Ahahaha Evil Sabaku insulta Elden Ring ahahah
Rega ammetto sono stato trollato. Ho capito solo alla fine
C'era veramente bisogno di 11 minuti diironia tutta uguale?
Si, ed è stato fantastico
io non vedo ironia, solo assolute verità, ed era ora che qualcuno le dicesse
@@pokecip228 allora va bene cosi ahahah
@@kisukoev HAHAHAHHAHAHAHAHHAH SI CERTO😂😂😂
In live sono stati ben più di 11 minuti ahaha
Ma come fanno ad usare il cavallo in coop?
Elden ring è troppo facile,hanno ragione loro
Infatti credo che il picco più alto della from sia stato Dark Souls 2.
Tutti amano Dark Souls 2
Ovvio che scherzo
6:33 io che apro per sbaglio in un'alta scheda il video di mike della run di nero e bianco (il quinto) e prima cosa che sento è cydo dire sono d'accordo. A R T E
Raga però dopo 1000 ore di gioco è palese che diventa semplice
Come fanno ad avere entrambi la runa equipaggiata + l'uso del cavallo?Quando evoco i miei amici sono limitato a merda 🥲
usano una mod chiamata “Seamless Co-op”
Ma cydonia menatela di meno, due contro uno…..
Non cielo dikono...
Beh in ng+ quando hai 99 di int, fede o forza lo rompi per forza il gioco...dai...poi vogliamo parlare dei draghi che puoi abbattere molto facilmente?! Quando mai in un gioco fantasy qualunque esso sia si battono i draghi cosi facilmente?! Nessuno...ah, no e' vero esiste Elden Ring. Se ci pensate in ds3 certe cose non succedevano.
Questo gioco sembra piu' un dimostratore, un esperimento.
Condivido tutto, pur senza negare la bellezza di design , che lascia incantati. L ho finito e rivenduto subito .
E poi ho rigiocato con piacere a Dark Souls 3 per bestemmiare un po.
Ciao !
Immagina non capire l'ironia
Secondo me c'è gente che li ha presi sul serio.
Mi sta venendo il mal di stomaco dal ridere XD
HORIZON ahahahahahahaha
C'é eccome, leggi i commenti, certi fanno davvero ridere ahaha
Se giudicate elden ring cosa potremmo dire su molti giochi usciti in questi anni? ER è un bel gioco, ha i suoi pregi e difetti. È stato fatto cosi per come sempre accontentare le masse.
erano ironici ahahah
@@ShitpostingNoMaiku nn a avevo capito xke nn vi conoscevo! Amo quel tipo di giochi, quindi l’avevo trovato strano! Hahahahah
@@ridi_ridichetifadigerire4271 chiamarsi ironia , basta vedere il video
Il game+ e fatto apposta per rompere il gioco, poi si sa che il gioco è fatto da essere giocato in solo, se ci giochi online con altra gente in squadra magari summoni anche qualche spirito, per forza sei Op.cmq dovette giocare ad altro ormai e un anno che giocate allo stesso gioco.
io è per questo che nn gioco ng+ l esperienza piu bella di elden ring è la prima e secondo me per quel esperienza se lo merita tutto il goty
Ah perché magari non è molto facile in confronto ai primi DS e Bloody??? Dai su puoi evitare la maggior parte dei pericoli per avanzare mentre negli altri se non riuscivi ad affrontare un determinato nemico di li non ti muovevi dai
È troppo evasivo come gioco in più le weapon art lo rendono stupendo si ma stermini gruppi di nemici,cosa mai vista prima su🤷🏻♂️
Quanto fanno ridere quando tirano fuori il cazzetto per far vedere che sono bravi 🤣
NON CIELO DIKONOOOO1!1!1!1!
Ma scusa in due più un fantasma per un boss Ez e ancora parlano😂
Come si usano i cavalli in Co op?