AK 510K Biopower al lavoro su legno di scarto

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 сен 2024
  • Il nome ne svela il carattere: AK 510 Biopower ha un particolare talento per ogni tipo di rifiuto verde, legno di scarto e ramaglie. Grazie ad un’ampia varietà di equipaggiamenti aggiuntivi ed il sistema di caricamento del materiale brevettato load-sensing, ad elementi intercambiabili, la macchina è pronta per un’altra sfida in appena 15 minuti.
    AK 510 K Biopower cattura l’attenzione di tutti.
    Nonostante il suo peso di ben 2500 kg, il tamburo a mazze oscillanti riesce a girare alla straordinaria velocità di 1000 giri/minuto. Le sue 36 mazze oscillanti assicurano la triturazione al primo colpo anche dei materiali più resistenti ed ingombranti.
    AK 510 K Biopower è fornito di un potente motore Diesel Mercedes-Benz ad alta efficienza.
    AK 510 K Biopower è dotato delle migliori componenti idrauliche, di sicurezza e controllo. Si può contare così su tempi di manutenzione e inattività minimi anche con la macchina in funzione in continuo e a pieno regime.
    Non ci sono dubbi! AK 510 K Biopower è un sogno che diventa realtà perché da una risposta alla scottante domanda di ottenere le massime prestazioni, flessibilità e riduzione dei costi con un’unica macchina.

Комментарии •