Mi sono rispecchiata molto nel discorso che hai fatto, anch'io nel mio primo anno di università mi sentivo allo stesso modo. Che corsi di studi hai fatto? Perché sia per il nome che da lo stesso approccio della professoressa sembra quello che sto frequentando io! Complimenti per questo genere di video, li sto apprezzando molto :)
Si tutto bello, peccato che Picasso sapeva disegnare benissimo! Trovare un modo per agirare le difficoltà non ti rende un bravo disegnatore. Comprendo e osservo giornalente le differenze tra chi sa disegnare e chi sa meno, ma c è chi non è proprio incline a tale forma di espressione, mi guarderei dal solito generalizzare indiscriminatamente. Ciò non significa rinunciare a far quel che piace. Illudere le persone, soprattutto facendo leva sull'ignorante idea del “Picasso non talentuoso"... è una triste caduta di stile.
Mi sono rispecchiata molto nel discorso che hai fatto, anch'io nel mio primo anno di università mi sentivo allo stesso modo.
Che corsi di studi hai fatto? Perché sia per il nome che da lo stesso approccio della professoressa sembra quello che sto frequentando io!
Complimenti per questo genere di video, li sto apprezzando molto :)
Si tutto bello, peccato che Picasso sapeva disegnare benissimo! Trovare un modo per agirare le difficoltà non ti rende un bravo disegnatore. Comprendo e osservo giornalente le differenze tra chi sa disegnare e chi sa meno, ma c è chi non è proprio incline a tale forma di espressione, mi guarderei dal solito generalizzare indiscriminatamente. Ciò non significa rinunciare a far quel che piace.
Illudere le persone, soprattutto facendo leva sull'ignorante idea del “Picasso non talentuoso"... è una triste caduta di stile.