L'approccio di Luca verso le persone del pubblico che intervengono mi ricorda quello dei professori che fanno domande dicendo "Dai ragazzi non vi preoccupate, non esistono risposte sbagliate, nessuno vi giudica" e poi alla prima risposta sbagliata reagiscono schifati insultandoti. Ma vi si ama anche per questo.
Cachemire è Atene troppe persone che prendono la parola, troppa democrazia. Tintoria è Sparta, Tinti è Leonida e Rapone il gobbo che ancora non ha tradito. Muschio è la Persia e Fedez è Dario.
"identity theft is not a joke, Edo!" Io la gag iniziale la immagino nata esattamente come quella di the Office: un cestone al Lidl con le rimanenze in cui spunta un occhiale senza montatura a lenti rettangolari a 3€, e da lì altri 5 per ricreare gli outfit
"Se Carmelo Avanzato fa il test dell'alcol il palloncino esce a forma di cagnolino". La migliore battuta della serata passata in sordina. Grande Ravenna!
Ragazzi, tra la Gialappa's e questa puntata sulle feste universitarie, in questa stagione state facendo una grandissima operazione nostalgia! Al di là del discorso "feste peggiori", un'altra situazione da worst case scenario, è la festa aperta organizzata da un tuo amico a casa sua, in cui ti dice vieni e porta chi vuoi, poi si presentano 120 persone, e la mattina dopo il tuo amico ti chiama e ti dice "giusè, sono spariti due portatili, puoi darmi il nome di quelli che hai portato tu, che stiamo cercando di ricostruire?".
Bella puntata. Festa per Luca ed Edo (ma a 'sto punto invitiamo tutto l'entourage): Tema Prom, super analcolico, musica '80, si tira fino a notte, poi falò in spiaggia a parlare di sogni con Tahir scoglionato dalla boomerosità della situazione, le ragazze abbracciate a Luca ed Edo seduti sulla sabbia mentre Carmelo suona qualcosa per pasturare la selvaggina imbucata. Grande pubblicità sui social con pagina Facebook evento dal nome “Mamiani: Ma mi ami?“.
A rega' vi ho scoperti da poco, mi sto guardando tutto, sono sola a casa e sto cenando, non riesco a smettere di ridere 😂 mi state veramente facendo cappottare dalle risate
Io sono cachemirino convivono dalla prima puntata, ho eiaculato con forza quando entrambi hanno distrutto muschio selvaggio, ma bisogna ammettere che si stanno perdendo colpi rispetto anche a tintoria. La forse troppa supponenza di Luca Ravenna fa quasi passare la voglia di continuare ad ascoltare il podcast, a volte basterebbe sorridere e non attaccare qualsiasi intervento quasi ridicolizzando chi parla.
Ora ho capito il motivo del giorno di ritardo, avete trovato nel letto una testa di cavallo da parte di qualcuno di The Comedy Club. (Però ne è valsa la pena, Carmelo in quest'episodio ha dato il suo meglio, fra il reflusso, la vescica e "il Netflix").
Sulla black face si fa tanto casino, ma non mi sembra che la giustizia si muova nello stesso modo nei confronti della bald head. Ginocchi in testa (non neri), di tutto il mondo, unitevi.
Secondo me il pubblico rovina molto le puntate. C'è un bello scambio d'intesa tra voi due, le battute ci sono, poi la comicità e quell'aria allegra viene abbastanza spazzata via da persone che non rispondono bene alle domande, non sono partecipi, si ritrovano con un microfono davanti senza avere nulla da dire. Non è un aggiunta questo pubblico, anzi vi toglie molto.
Concordo, le risposte del pubblico mi danno la stessa sensazione di uno studente colto impreparato all'interrogazione 😅 anche quelle con i personaggi famosi a teatro mi sanno molto di vecchia Mediaset - le puntate in studio solo loro sono le mie preferite!
Ho aspettato fino alla fine l'intervento di Rapone (o una sua imitazione) con la sua iconica battuta sulle feste, ma niente... Sarebbe stata la ciliegina
L'approccio di Luca verso le persone del pubblico che intervengono mi ricorda quello dei professori che fanno domande dicendo "Dai ragazzi non vi preoccupate, non esistono risposte sbagliate, nessuno vi giudica" e poi alla prima risposta sbagliata reagiscono schifati insultandoti.
Ma vi si ama anche per questo.
Una delle puntate migliori di cachemire, non a caso inizia con Tintoria
stavo per scrivere la stessa cosa. ti ho letto in tempo XD
Te piacerebbe
Un po' na' cacata sto cachemire, meglio Tintoria.....
@@anamdainti193 😂😂😂😂😂
La presa per culo de tintoria
Sempre e stesse cose
Vista una puntata, sempre e stesse cose
Luca Ravenna tutto bellissimo, ma non hai detto né "applauso" all'inizio, né tantomeno il laconico "evvai.". 7/10
Non è di certo grazie alle nostre imitazioni che fanno in podcast minori che siamo arrivati alla puntata #152
Cachemire è Atene troppe persone che prendono la parola, troppa democrazia. Tintoria è Sparta, Tinti è Leonida e Rapone il gobbo che ancora non ha tradito. Muschio è la Persia e Fedez è Dario.
Il gobbo Rapone tradirà sparta solo quando andrà a fare lol 7
Questo commento mi ha fatto più ridere di tutta la puntata del podcast 😂
Senza nulla togliere ai graditi ospiti, le puntate dove siete solo voi, sono superlative.
Verissimo, quelle in studio soprattutto
"identity theft is not a joke, Edo!"
Io la gag iniziale la immagino nata esattamente come quella di the Office: un cestone al Lidl con le rimanenze in cui spunta un occhiale senza montatura a lenti rettangolari a 3€, e da lì altri 5 per ricreare gli outfit
❤️
Se non puoi batterli, unisciti a loro
Li battono a mani basse però
@@Gig-cb3ui meh
@@Gig-cb3ui Si ma anche no
@@Gig-cb3ui concordo
Porco Diaz è un espressione che il mister Gattuso utilizzava spesso durante la sua avventura napoletana. Non c’è di che 😊
Ste puntate con gente a caso che interviene e Ravenna che blasta tutti sono tremende ragazzi 😂
"Se Carmelo Avanzato fa il test dell'alcol il palloncino esce a forma di cagnolino".
La migliore battuta della serata passata in sordina. Grande Ravenna!
Sono al secondo minuto e mi sto rotolando sul pavimento dalle risate 😆.
G O K V
Luca: "Se non metti il soggetto, la frase..."
Carmelo: "Ah se no divento il fratello di Edo, certo".
La migliore della serata
Un giorno capiremo l'ironia di Carmelo, ma quel giorno non è oggi
Lo scivolone su pinocchio in Shrek non verrà dimenticato facilmente, potrebbe segnare la fine della carriera di Edoardo Ferrario, attenzione.
Nella thumbnail sembrate Lucio Dalla in due momenti diversi della sua vita
Hahahahahahahahja
I primi 5 minuti di puntata sono un palese grido d'aiuto che dice ''dateci una mano, Tintoria ci sta surclassando''.
per forza, sono a dieci minuti di video e non hanno fatto che applaudire gente
@@ivanr.2339chissà se un giorno Tinti e Rapone porteranno le loro fidanzate per fargli prendere un applauso
Ma dove? Tintoria è noiosissimo
@@Gig-cb3ui ARIDILLO
@@samuz00 lo è.
Ci avete preso in contropiede, grazie per non averci fatto perdere una settimana ❤️
Veramente su Instagram avevano avvertito sarebbe uscita oggi la puntata...
E 😊
L'editing sulla sigla da parte di Tahir è una perla, un lavoro davvero fatto bene, praticamente impossibile notare la differenza 😂
Nemmeno la copia di Rapone risponde "Un po' stanco..."
Il mondo è diventato un brutto posto.
Cercavo questo commento
non mollare
Ragazzi, tra la Gialappa's e questa puntata sulle feste universitarie, in questa stagione state facendo una grandissima operazione nostalgia!
Al di là del discorso "feste peggiori", un'altra situazione da worst case scenario, è la festa aperta organizzata da un tuo amico a casa sua, in cui ti dice vieni e porta chi vuoi, poi si presentano 120 persone, e la mattina dopo il tuo amico ti chiama e ti dice "giusè, sono spariti due portatili, puoi darmi il nome di quelli che hai portato tu, che stiamo cercando di ricostruire?".
Un pirla il tuo amico a non chiudere a chiave la porta della camera
Un bellissimo inizio, un maglioncino di puro Cachemire lavato in Tintoria
la puntata dove ho riso di più davvero il momento friuli è stata una perla
Edoardo Ferrario e Luca Ravenna che imitano Tintoria: praticamente una normale puntata di Cachemire.
ahahaha
Bella puntata. Festa per Luca ed Edo (ma a 'sto punto invitiamo tutto l'entourage): Tema Prom, super analcolico, musica '80, si tira fino a notte, poi falò in spiaggia a parlare di sogni con Tahir scoglionato dalla boomerosità della situazione, le ragazze abbracciate a Luca ed Edo seduti sulla sabbia mentre Carmelo suona qualcosa per pasturare la selvaggina imbucata. Grande pubblicità sui social con pagina Facebook evento dal nome “Mamiani: Ma mi ami?“.
Primi 5 secondi e già sto amando
"evvai!" dopo l'applauso, le basi cazzo!
Solo amore per i podcast che ci fanno stare bene ❤️
Sigla leggermente modificata, solo un orecchio attento se ne accorgerà.
Siete grandi! E per quanto li ami (i Tintiraponi), la gag a parti invertite sarebbe impossibile da realizzare.😅
Sono abbastanza sicuro che Rapone che imita Farrario (ma rimanendo sostanzialmente sé stesso) mi farebbe schiantare morto
@Leonardo Masala Può darsi, anche se Luca non ha tutti i torti, Edoardo assomigliava di più ad Alessandro Gori imbottito di ketamina.
A rega' vi ho scoperti da poco, mi sto guardando tutto, sono sola a casa e sto cenando, non riesco a smettere di ridere 😂 mi state veramente facendo cappottare dalle risate
dopo questo inizio niente sarà più come prima 😂
Comunque Carmelo in god mode in sta puntata
siete fenomenali, sto in lacrime dal primo minuto ahahahahah
*APPLAUSO!*
Finalmente una puntata che non skippo
I 2 secondi di Sgargabonzi 🥺❤️
Vorrei tutta una puntata con ferrario che fa rapone
Non ti curare di loro, Ste, ma guarda e passa! #soloinvidia #iostoconrapone
Siete 4 grandi (raponi)!
la citazione di prophilax è delicatissima!!! TOP
oh comunque, puntata stupenda!!!
Io sono cachemirino convivono dalla prima puntata, ho eiaculato con forza quando entrambi hanno distrutto muschio selvaggio, ma bisogna ammettere che si stanno perdendo colpi rispetto anche a tintoria. La forse troppa supponenza di Luca Ravenna fa quasi passare la voglia di continuare ad ascoltare il podcast, a volte basterebbe sorridere e non attaccare qualsiasi intervento quasi ridicolizzando chi parla.
Sono molto d’accordo con te
Top inizio pazzesco!!!!!!!!!!
Totalmente inaspettato ma bellissimo
Tahir ride più per Tintoria che per Cachemire
È mancato “APPLAUSO” nell’intro. Ho pianto.
Non io che mi guardo tre stagioni di cachemire in una settimana sola, manco fosse la serie tv dell'anno
Ci voleva l'evvai iniziale di tinti però
Ora ho capito il motivo del giorno di ritardo, avete trovato nel letto una testa di cavallo da parte di qualcuno di The Comedy Club.
(Però ne è valsa la pena, Carmelo in quest'episodio ha dato il suo meglio, fra il reflusso, la vescica e "il Netflix").
Tintoria > Cachemire... con gli ospiti
Cachemire > Tintoria... senza ospiti
Grande apertura😂
Momento top Edoardo che imita Paolo Ruffini!
Puntata con un sacco di momenti surreali
Sentire parlare del Diamantik in una puntata di cachemire mi ha fatto morire ahahah
IL DVCE
Al minuto 45 sto podcast diventa un giorno in pretura ❤️
Grandissimi
STO RIDENDO DA 10 MINUTI DA SOLA MENTRE ASCOLTO E PREPARO GLI ESAMI AHAHAHAHAH
Quindi il momento più esilarante di cachemire è quando imitano tintoria!
STUPENDO
Il Ferrario-Rapone si è trasformato in De Lvca
Grandiosi
Sulla black face si fa tanto casino, ma non mi sembra che la giustizia si muova nello stesso modo nei confronti della bald head.
Ginocchi in testa (non neri), di tutto il mondo, unitevi.
Ho chiuso a 4:18, però sono stati quattro minuti e diciotto belli. Esclusa la sigla.
Edoardo che scambia il Bosco delle fragole con il Posto delle fragole di Bergman vetta di Cachemire
Grandi!
3 secondi in play ed è già iconico
Secondo me il pubblico rovina molto le puntate. C'è un bello scambio d'intesa tra voi due, le battute ci sono, poi la comicità e quell'aria allegra viene abbastanza spazzata via da persone che non rispondono bene alle domande, non sono partecipi, si ritrovano con un microfono davanti senza avere nulla da dire. Non è un aggiunta questo pubblico, anzi vi toglie molto.
Concordo, le risposte del pubblico mi danno la stessa sensazione di uno studente colto impreparato all'interrogazione 😅 anche quelle con i personaggi famosi a teatro mi sanno molto di vecchia Mediaset - le puntate in studio solo loro sono le mie preferite!
Vi amo
Sacile molto bella, talmente tanto che te li trovi tutti al Posta il sabato sera 😂
- Perché per questo corso di parkour esiste solo un piano di abbonamento annuale?
- Perché di solito gli allievi non arrivano alla fine del mese
Grazie da Pordenone, esistiamo anche noi di questa terra di mezzo
Ci tengo a precisare che Gaiarine (dove si trova il famigerato Diamantik) in realtà è ancora in provincia di Treviso
dighe
Luca sempre cattivissimo con gli ospiti ahahah
Pensavo che Luca si fosse vestito da Sallusti
Grandi Ferrari e San Daniele Ravenna
Bellissima puntata
1:00:20 Carmelo che ci prova con la ragazza del tizio, momento più alto del Podcast
0:05
ahahahhahaahaha
ho già le lacrime
*"Imitation is the sincerest form of flattery that mediocrity can pay to greatness."*
Di Matteo che non può più andare nella sua pizzeria preferita perché ora la sanno tutti: 🥲
Vi si vuole bene
Pagherei 5 euro per sapere cosa ha detto Luca tutto intesito a edo al minuto 1:01:01
Non ha detto "evvai" durante l'applauso: non è Tinti.
Dalla thumbnail pensavo che Edoardo si fosse travestito da Matteo Messina Denaro
Black face a Tintoria parte subito la querela morbidissima
Secondo me si beccano tutti e quattro una volta a settimana per prendere per il culo i commenti astiosi.
Ma infatti sicuramente sono i primi a riderci sopra dato che sono amici ma c'è davvero chi vede rivalità e si vaneggia invidie 😅
35:55 volentieri con quella accezione è tirestino :)
Ho aspettato fino alla fine l'intervento di Rapone (o una sua imitazione) con la sua iconica battuta sulle feste, ma niente... Sarebbe stata la ciliegina
Sabato 😂😂😂
Vi sto ascoltando seduto in macchina a via festo avieno a Roma, per puro caso! 😂😂
1:06:54 i prozac + di Pordenone sarebbero i sick tamburo
Mi sa che c'è un problema di anarchia con Carmelo. Pagate uno di quei bori delle feste per rimetterlo un attimo in riga, consiglio mio eh.
facevo le feste a 13 anni a Prati e mi mamma rientrava alle 9, non si puó senti, che pischello!
L'ho rivista già due volte, morto dalle risate😂
Luca se ti fossi un paio di occhiali neri saresti stato Greg in Ginoska, tra l'altro greg amico del podcast e prossimo ospite
Al 4/5 americano è tutta una festa.
Mi aspettavo un cambiamento più radicale della sigla tipo
"È sabatò e già lo so,
la morbidezza accoglierò"
E' iniziato il declino di Cachemire? Non per l'inizio che è effettivamente divertente.
E ora si attende la risposta del podcast numero uno in Italia
In ritardo di 24 H, ma....ERA ORAAA