Io sono una produttrice di pl :) E volendo si possono anche comprare le coppete assorbilatte lavabili. E molto altro :) Grazie per questa scelta consapevole e grazie per averla condivisa .
Carissima complimenti x il video molto chiaro e molto utile....avrei bisogno di sapere su quale sito hai preso i pannolini e come si chiamano precisamente....altra domanda,le velette interne sono nel kit o si comprano a parte??? E quando si finiscono? Dove si prendono solo le veline? Grazie mille e spero in una tua risposta.
Ciao i tuoi video sono utilissimi soprattutto per me che sono alla prima gravidanza :/ Potresti indicarmi dove li hai comprati vorrei prendere proprio questi che hai usato tu....un'altra domanda...cosa ne pensi del fasciatoio a parete??bacioniiii
Francesca Amendola il bidoncino che ho io è il classico "maialino" che si usa per i pannolini usa e getta, ma io metto la wet-bag dentro e ci infilo quelli lavabili. ;-)
Ho acquistato alcuni pannolini lavabili pocket e li sto provando su mio figlio che ha quasi 3 anni, perché vorrei usarli sul prossimo,che arriverà i primi di settembre. vorrei avere dei chiarimenti: li sto lavando a 40 gradi,ma dopo il lavaggio sento ancora la puzza di pipì,è normale? cosa dovrei fare? mi consigliate un lavaggio in particolare? e poi io sto usando il detersivo liquido per lavatrice winni's,va bene per i pannolini lavabili? grazie, Vale
Ciao, io possiedo inserti in microfibra solo che faccio fatica a farli diventare assorbenti: i più vecchi, dopo tre mesi di lavaggio, sono diventati molto assorbenti ma quelli nuovi di bamboo e microfibra, che possiedo da un mese, ancora assorbono pochissimo, sembrano cerati e li lavo solo con perborato e bicarbonato a 60°, sai qualche trucco per farli diventare più assorbenti in meno tempo? Ho notato che i negozianti dicono di lavare i pannolini al massimo a 30° ma da quando li lavo a 60° la loro assorbenza è migliorata parecchio, ma allora perché dicono di lavarli a bassa temperatura?
Ciao, ho i pannolini uguali ai tuoi e ho usato poche scaglie di sapone winnies 100% biodegradabile ma l'interno dei pannolini risultava cerato e l'acqua ci camminava sopra, allora li ho rilavati due volte senza detersivo e poi li ho fatto tre risciacqui ma il problema persiste. Il venditore mi ha detto di non lavarli mai a temperature sopra i 30 gradi perché altrimenti perdono la ceratura all'interno, ma ho visto che tutti li lavate a 50-60 gradi. Tu cosa mi consigli? Grazie, sono una tua iscritta e a giorni nascerà mia figlia Elèna.
ciao. io ho comprato questi pannolini e li ho usati con successo per i primi 3 mesi del mio bambino. li ho sempre lavati con un sapone che faccio io con marsiglia puro e bicarbonato. da un pò di tempo a questa parte però ho notato che non tengono più la pipì e già alla prima pipì trovo il bambino tutto bagnato. Ho fatto la prova a bagnare sotto la fontana un pannolino e ho notato che il micropile ha difficoltà ad assorbire l'acqua. pensi si sia rovinato? come devo fare per ripristinare il buon funzionamento dei pannolini? grazie. sei molto simpatica.
zibbyx80 per i tessuti tecnici il sapone di marsiglia è sconsigliato proprio perchè crea una ceratura e quindi limita l'assorbenza del pannolino. consiglio: prova a fare 3 lavaggi solo con acqua e poi lasciali asciugare. dovresti riuscire a scaricare la patina che probabilmente hanno creato. io uso davvero pochissimo detersivo liquido bio (un cucchio scarso) unito a 1 cucchiaino di percarbonato. non ho problemi ;-)
Ciao, io ho appena iniziato con i pannolini lavabili. Volevo sapere se nella sacca dei pannolini sporchi oltre a bicarbonato e tea tree oil c'è anche acqua?
ziatrilly ho acquistato BabyLand e Quianqunui. Gli inserti possono tranquillamente essere asciugati in asciugatrice, i pannolini meglio di no perchè il PUL potrebbe rovinarsi. Comunque escono quasi asciutti, essendo in micropile (e come detto in altri video il baby rimane fresco d’estate e caldo d’inverno)
alessandro carpico Ciao Alessandro! Sì, ti posso confermare che sto continuando ad usare gli stessi (tranne 5 che ho rovinato impostando sbadatamente la centrifuga a 1200 giri). ad ogni modo resistono eccome, e il bimbo si trova bene. :-*
Ciaooo!! Grazie per aver sopportato i miei video, ehehe Se vuoi piangere un altro pochetto vedi pure la nascita di Linda, ehehe ;-P SimonaSole.. che nome splendido! Originale, tra l'altro!!! Complimenti e tantissimi auguri per la nascitura.. ormai manca poco. Mille besitos
sono da pochi gg che guardo i tuoi video perche' mi sto informando sui pannolini pul+pile e piu' cerco informazioni piu' mi sto convincendo che sono i migliori, all'inizio piu' che altro quanti pannolini lavabili conviene comprare?? non e' che il bambino e' allergico al tessuto del pannolino lavabile?? grazie e un bacio i tuoi video sono bellissimi!!
Ma le velette dove si comprano io sto aspettando il mio primo bimbo e mi interessa tantissimo ma poi quando cresce non c'è la possibilità che si muovano le velette?
Marina Corsini ciao! Io acquistavo i rotoli do veletta da bimbostore (e ogni veletta la tagliavo in due perchè erano enormi, quindi avevo il doppio del prodotto. Non si spostano se le metti centrali al pannolino.
Ciaooo, volevo chiederti con le fuoriuscite notturne funziona o si bagna spesso? Metti due inserti o uno? Secondo te per il periodo estivo surriscaldano dato il micropile? Un ultima domanda: io ho un bimbo di quasi 2 anni e un altro in arrivo a giugno secondo posso usarli su tutti e due? Dato che il piccolo di 2 anni saltella corre e non mette più il body, possono cascare giù o essere impedito nei movimenti? Grazie mille tanti auguri e attendo risposta.
Ciao! ti rispondo al volo dicendoti che per adesso utilizzo 1solo inserto (cambio il pannolino al max dopo 4 ore) e non esce nulla. Per l'estate ti saprò dire ;-) per il bimbo di 2 anni puoi usare gli stessi: io li provai a Linda quando arrivarono e non ha avuto problemi di caduta o tenuta (considera che l'ho lasciato una nottata perché lei non usa più il pannolino da quasi un anno) ad ogni modo lei dice che sono morbidissimi. Besitos
prodotti biologici (percarbonato compreso) li trovi nei negozi specializzati nella vendita di tali articoli, oppure in rete. Io sto acquistando detersivi e polveri alle "terme di sale" che ci sono qui da me. Besitos Cuciniamo per passione
Ciao lady!alla fine ho optato x I pannolini pocket a seguito dei tuoi video..il mio bimbo ha quasi 40 gg e li uso ormai dai primi gg...ho pero notato che ho quasi sempre fuoriuscite di pipi x cui devo sempre cambiarlo tutto! Lui é 56 cm e 4,500 kg...ha forse le gambine ancora magrine? Comunque a volte esce anche Dalla schiena...ora sto provando il doppio inserto ma mi succede(anche se meno) lo stesso...li stringo Al massimo! Succedeva anche a te? Hai qualche consiglio? A volte penso di aver sbagliato...grazie x una tua risposta! Tania
ciao mi chiamo Jessica sono una tua suoer fan ti seguo dalla pirma serie sei un Mito :) un baciio alla Linda e al piccolo Tommy :3 Come si comporta Linda con Tommy e gelosa ? mi saluti ciaooooooo e Besitos
ciao ..dici che ti piace sperimentare nuove marche e non guardi la marca..perche te consigli solo cose costose e di marca.non so .....ma e un contrasenso.per il resto avere i pannolini cosi devi averne un bel po se no,non avrebbe senso....ma anche qui ci sono dei pro e contro.mettiamo anche i contro delle cose.....
Ciao. Ti rispondo subito: non so se hai visto il video in cui parlo proprio dei pannolini lavabili, o se hai letto l'articolo che ho scritto sul mio blog. Comunque, gira e rigira (taglio corto, immagino tu non abbia tempo per informati), alla fine dei 2 anni ho risparmiato 1000€.
Grazie mille davvero per questo video! Prima d'ora non ne avevo visti di così esaustivi! grazie ancora,un abbraccio
Io sono una produttrice di pl :)
E volendo si possono anche comprare le coppete assorbilatte lavabili.
E molto altro :) Grazie per questa scelta consapevole e grazie per averla condivisa .
Sei proprio in grande forma... complimenti Lady... un bacione grande a te e ai tuoi piccoli...
Carino il piccolo tommy!!interessante questo video....mi servirá molto x i miei futuri figli(ho solo 15 anni)
Carissima complimenti x il video molto chiaro e molto utile....avrei bisogno di sapere su quale sito hai preso i pannolini e come si chiamano precisamente....altra domanda,le velette interne sono nel kit o si comprano a parte??? E quando si finiscono? Dove si prendono solo le veline? Grazie mille e spero in una tua risposta.
Ciaoo Ma il risciacquo all'inizio prima del lavaggio non c è bisogno che si fa?
Ciao i tuoi video sono utilissimi soprattutto per me che sono alla prima gravidanza :/
Potresti indicarmi dove li hai comprati vorrei prendere proprio questi che hai usato tu....un'altra domanda...cosa ne pensi del fasciatoio a parete??bacioniiii
Ma gli inserti vanno per forza inseriti all'interno oppure si possono appoggiare sopra? Così si evita di lavare anche la copertura.
Ci sono modelli con l’inserto applicabile (e non inserito). Li trovi, sí.
Sì può usare l'asciugatrice?
ciao, scusa una domanda, m anche l'inserto è in micropile o solo la parte interna del pannolino?? e se nn è in micropile com'è? microfibra? altro?
Ciao , le velette dove si comprano?
Ciao! Io le prendevo da BimboStore. Erano grandi, in rotolo tipo scottex, con i tratteggi per lo strappo, e da una ne creavo 2
Ciao, volevo sapere di che marca sono questi pannolini? Di pocket ce ne sono di mille marche e non so quale prendere!
Ciao!!! Questi sono BabyLand
Scusa ma quan pannolini hai comprato in tutto?
Ciao io vorrei sapere dove hai acquistato la cesta dei panni richiudibile. Grazie
Francesca Amendola il bidoncino che ho io è il classico "maialino" che si usa per i pannolini usa e getta, ma io metto la wet-bag dentro e ci infilo quelli lavabili. ;-)
Ho acquistato alcuni pannolini lavabili pocket e li sto provando su mio figlio che ha quasi 3 anni, perché vorrei usarli sul prossimo,che arriverà i primi di settembre. vorrei avere dei chiarimenti: li sto lavando a 40 gradi,ma dopo il lavaggio sento ancora la puzza di pipì,è normale? cosa dovrei fare? mi consigliate un lavaggio in particolare? e poi io sto usando il detersivo liquido per lavatrice winni's,va bene per i pannolini lavabili? grazie, Vale
ciao carissima su che sito li hai comprati i babyland?
Nina Milano su ebay, ma ora li trovi ovunque
Ciao, io possiedo inserti in microfibra solo che faccio fatica a farli diventare assorbenti: i più vecchi, dopo tre mesi di lavaggio, sono diventati molto assorbenti ma quelli nuovi di bamboo e microfibra, che possiedo da un mese, ancora assorbono pochissimo, sembrano cerati e li lavo solo con perborato e bicarbonato a 60°, sai qualche trucco per farli diventare più assorbenti in meno tempo? Ho notato che i negozianti dicono di lavare i pannolini al massimo a 30° ma da quando li lavo a 60° la loro assorbenza è migliorata parecchio, ma allora perché dicono di lavarli a bassa temperatura?
Ciao non so se l'hai già fatto ma mi piacerebbe vedere un tuo video sugli essenziali da mettere nella borsa per il parto in ospedale... Grazie
ciao! Ho fatto un video sulla borsa per l'ospedale. Si chiama "La valigia del neonato", prova a cercare ;-)
Ciao, ho i pannolini uguali ai tuoi e ho usato poche scaglie di sapone winnies 100% biodegradabile ma l'interno dei pannolini risultava cerato e l'acqua ci camminava sopra, allora li ho rilavati due volte senza detersivo e poi li ho fatto tre risciacqui ma il problema persiste. Il venditore mi ha detto di non lavarli mai a temperature sopra i 30 gradi perché altrimenti perdono la ceratura all'interno, ma ho visto che tutti li lavate a 50-60 gradi. Tu cosa mi consigli? Grazie, sono una tua iscritta e a giorni nascerà mia figlia Elèna.
Sei fantastica marika tvb ora guardo questo video
Ogni quante volte la devi fare la lavatrice ?
ciao. io ho comprato questi pannolini e li ho usati con successo per i primi 3 mesi del mio bambino. li ho sempre lavati con un sapone che faccio io con marsiglia puro e bicarbonato. da un pò di tempo a questa parte però ho notato che non tengono più la pipì e già alla prima pipì trovo il bambino tutto bagnato. Ho fatto la prova a bagnare sotto la fontana un pannolino e ho notato che il micropile ha difficoltà ad assorbire l'acqua. pensi si sia rovinato? come devo fare per ripristinare il buon funzionamento dei pannolini? grazie. sei molto simpatica.
zibbyx80 per i tessuti tecnici il sapone di marsiglia è sconsigliato proprio perchè crea una ceratura e quindi limita l'assorbenza del pannolino. consiglio: prova a fare 3 lavaggi solo con acqua e poi lasciali asciugare. dovresti riuscire a scaricare la patina che probabilmente hanno creato. io uso davvero pochissimo detersivo liquido bio (un cucchio scarso) unito a 1 cucchiaino di percarbonato. non ho problemi ;-)
Ciao, io ho appena iniziato con i pannolini lavabili.
Volevo sapere se nella sacca dei pannolini sporchi oltre a bicarbonato e tea tree oil c'è anche acqua?
Furia no, non si aggiunge acqua
LadyShaker84 grazie😊
Ma che bello che é!!!!😍😍😍😍
Grazie!!
Si possono asciugare in asciugatrice?
ziatrilly ho acquistato BabyLand e Quianqunui. Gli inserti possono tranquillamente essere asciugati in asciugatrice, i pannolini meglio di no perchè il PUL potrebbe rovinarsi. Comunque escono quasi asciutti, essendo in micropile (e come detto in altri video il baby rimane fresco d’estate e caldo d’inverno)
Ciao volevo sapere se ancora durano i pannolini....io credo di aver acquistato gli stessi.
alessandro carpico Ciao Alessandro! Sì, ti posso confermare che sto continuando ad usare gli stessi (tranne 5 che ho rovinato impostando sbadatamente la centrifuga a 1200 giri). ad ogni modo resistono eccome, e il bimbo si trova bene. :-*
Ma si deformano se usi la centrifuga a troppi giri?
Che bellino
ciao cara :) molto lieta di conosceti,mi chiamo teresa e sono mamma di Simonasole di 4 anni e mezzo e incinta di 33 settimane di Camilla Sophia
Ciaooo!! Grazie per aver sopportato i miei video, ehehe Se vuoi piangere un altro pochetto vedi pure la nascita di Linda, ehehe ;-P
SimonaSole.. che nome splendido! Originale, tra l'altro!!! Complimenti e tantissimi auguri per la nascitura.. ormai manca poco. Mille besitos
SONO ANNA PASQUALIN E MI PIACCIONO tantissimo i tuoi video
sono da pochi gg che guardo i tuoi video perche' mi sto informando sui pannolini pul+pile e piu' cerco informazioni piu' mi sto convincendo che sono i migliori, all'inizio piu' che altro quanti pannolini lavabili conviene comprare?? non e' che il bambino e' allergico al tessuto del pannolino lavabile?? grazie e un bacio i tuoi video sono bellissimi!!
ciaoooo! Leggi il mio blog e trovi tutte le risposte. :-* ladyshaker84.blogspot.it/2014/11/faq-pannolini-lavabili.html
Ma le velette dove si comprano io sto aspettando il mio primo bimbo e mi interessa tantissimo ma poi quando cresce non c'è la possibilità che si muovano le velette?
Marina Corsini ciao! Io acquistavo i rotoli do veletta da bimbostore (e ogni veletta la tagliavo in due perchè erano enormi, quindi avevo il doppio del prodotto. Non si spostano se le metti centrali al pannolino.
Grazie mille sto cercando di informarmi il più possibile anche x risparmiare un po e poi trovo più ecologico il pannolino lavabile grazie infinite
Ciaooo, volevo chiederti con le fuoriuscite notturne funziona o si bagna spesso? Metti due inserti o uno? Secondo te per il periodo estivo surriscaldano dato il micropile? Un ultima domanda: io ho un bimbo di quasi 2 anni e un altro in arrivo a giugno secondo posso usarli su tutti e due? Dato che il piccolo di 2 anni saltella corre e non mette più il body, possono cascare giù o essere impedito nei movimenti? Grazie mille tanti auguri e attendo risposta.
Ciao! ti rispondo al volo dicendoti che per adesso utilizzo 1solo inserto (cambio il pannolino al max dopo 4 ore) e non esce nulla. Per l'estate ti saprò dire ;-)
per il bimbo di 2 anni puoi usare gli stessi: io li provai a Linda quando arrivarono e non ha avuto problemi di caduta o tenuta (considera che l'ho lasciato una nottata perché lei non usa più il pannolino da quasi un anno) ad ogni modo lei dice che sono morbidissimi. Besitos
Grazie mille per la risposta celere, sono molto intenzionata ad acquistarli ma non trovo l'offerta che hai trovato tu 😟
daniela miceli il fornitore dal quale ho preso i miei ha tolto l'inserzione, perciò devi vedere qualche altra offerta su e-bay o amazon ;-)
Quanti me ne serviranno per un bimbo?
www.ecobaby.it/forum/viewtopic.php?f=13&t=3625
Come dolce il piccolino :):*
il detersivo bio dove lo posso trovare?? e il percarbonato?? sei fantastica come sempre un bacio a te e cuccioli :*
prodotti biologici (percarbonato compreso) li trovi nei negozi specializzati nella vendita di tali articoli, oppure in rete. Io sto acquistando detersivi e polveri alle "terme di sale" che ci sono qui da me. Besitos Cuciniamo per passione
Ciao lady!alla fine ho optato x I pannolini pocket a seguito dei tuoi video..il mio bimbo ha quasi 40 gg e li uso ormai dai primi gg...ho pero notato che ho quasi sempre fuoriuscite di pipi x cui devo sempre cambiarlo tutto! Lui é 56 cm e 4,500 kg...ha forse le gambine ancora magrine? Comunque a volte esce anche Dalla schiena...ora sto provando il doppio inserto ma mi succede(anche se meno) lo stesso...li stringo Al massimo! Succedeva anche a te? Hai qualche consiglio? A volte penso di aver sbagliato...grazie x una tua risposta! Tania
ladyshaker84.blogspot.it/2014/11/faq-pannolini-lavabili.html
Per il primo mese del bambino quanti pannolini serviranno!
una decina al giorno. Con 25/28 pannolini fai la lavatrice un giorno si e uno no.
Che bimbo dolcissimooooo
È bellissimo il bimbo
0:46
ciao mi chiamo Jessica sono una tua suoer fan ti seguo dalla pirma serie sei un Mito :) un baciio alla Linda e al piccolo Tommy :3 Come si comporta Linda con Tommy e gelosa ? mi saluti ciaooooooo e Besitos
ciao ..dici che ti piace sperimentare nuove marche e non guardi la marca..perche te consigli solo cose costose e di marca.non so .....ma e un contrasenso.per il resto avere i pannolini cosi devi averne un bel po se no,non avrebbe senso....ma anche qui ci sono dei pro e contro.mettiamo anche i contro delle cose.....
Ciao. Ti rispondo subito: non so se hai visto il video in cui parlo proprio dei pannolini lavabili, o se hai letto l'articolo che ho scritto sul mio blog. Comunque, gira e rigira (taglio corto, immagino tu non abbia tempo per informati), alla fine dei 2 anni ho risparmiato 1000€.
Tommaso e' unico cm te
Anche a mia zia ieri e nata mia cuginaSerena
🇧🇧🇧🇧🇧🇧🇦🇷