Dialogo sulla Dignità - Moni Ovadia

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 сен 2024
  • Venerdì 19 aprile 2013 - Auditorium di Gavirate (VA)
    L'incontro con Moni Ovadia si colloca all'interno del progetto "Vietato lavorare....... Il lavoro fra miraggio e realtà", progetto del Comune di Gavirate, approvato e finanziato con risorse messe a disposizione dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto., dai Lions, dalla Parrocchia , dalla Cooperativa Charis.

Комментарии • 5

  • @PietroTrevisanEugania
    @PietroTrevisanEugania 10 лет назад +4

    Vorrei che questo discorso l'avessero sentito i padroni della mia fabbrica.....

  • @gandidalsalvatore6245
    @gandidalsalvatore6245 9 лет назад

    Non ho perso la mia dignita nella sopravvivenza. credo perche lo spirito di adattamento e la capacita di discernere i perche della mia vita mi hanno fatto da scudo dal sistematico svilimento dell'indipendenza intellettuale atto a renderci tutti gestibili controllabili attraverso meccanismi di orientamento delle masse.

  • @marciacampos2102
    @marciacampos2102 3 года назад

    Garcia, qűesto parole sono pio impotante per tutti noi. É Vero, qüelo que odetto. Se poi capire qüelo que sono firmato qüi ? Io, brasiliana e sono dimenticato come parla italiano , pero ; posso capire. Escusa , Gracie.

  • @mr72520
    @mr72520 9 лет назад +1

    Non solo ma secondo alcuni dati governativi della Grecia nel mezzo si sta indagando chi possa aver finanziato il polo di Alba Dorata dove c'è anche una larga probabilità che insieme alla NATO (finanziatrice anche del partito greco Nea Democrazia) ci sia pure l'Italia pronta a boicottare l'elezioni di Alexis Tsipras.
    - Tsipras un elemento scomodo, quasi a tutti, perché quando si parla di dignità, valore, morale l'Italia è pronta a calarsi i pantaloni anche difronte alla Germania. La Germania è ancora costituita, oggi sempre di più, da gruppi Neo-Nazisti pronti a rivolte popolari; basta ricordare le ultiissime manifestazioni costituite da gretti, xenofobi, accidiosi e difensivi gruppi che hanno messo in subbuglio non poche città tedesche.