JUJUTSU KAISEN NON HA SENSO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 май 2024

Комментарии • 28

  • @hoshi6539

    Riassumo e rispondo alle tue critiche. Non voglio dire che sia una serie pefetta, ma di sicuro è di alta qualità e le tue spiegazioni mi fan pensare che tu non riesca a seguire una serie con una trama un minimo più complicata di un semplice "eroe contro cattivo". -per prima cosa ti lamenti del fatto che la trama sia la ricerca delle dita e che essa venga dimenticata... anche se tutti gli archi narrativi sono letteralmente missioni in cui viene mandato per cercare altre dita e salvare persone... ma a quanto pare non è abbastanza ovvio e serviva che ripetessero "andiamo a cercare un dito" tutti gli episodi. -il secondo punto è "non nominare sukuna dopo 5 episodi" anche se ha fatto 5 apparizioni importanti già solo nella prima stagione con in più diverse menzioni, nella seconda stagione ha 2 episodi interi di combattimento -"il potere non ha senso perchè sono stregoni e si picchiano" fa già ridere così. è come dire "se goku può sparare kamehameha perchè tira pugni? le tecniche (in jjk ben pensate) sono estensioni delle abilità dello stregone e l'energia malefica potenzia pure le abilità fisiche, rendendo conveniente il combattimento ravvicinato -"nessuno sviluppo dei personaggi" che sviluppo ti aspetti nella sola 1a stagione??? è come dire che il cast di One piece non si è sviluppato per niente dopo 20 episodi. serve un motivo per svilupparli, non lo fanno a caso. Dalle tue spiegazioni sorgono 2 ipotesi: o non hai dato un minimo di attenzione alla serie (spiegherebbe come mai non ti ricordi nomi base) oppure non comprendi storie più complicate di Peppa Pig. guardare serie da tanto non ti rende più esperto, semplicemente se ti attacchi a convinzioni del tipo "le serie vecchie son sempre più belle" oppure "in generale manga son migliori dell'anime"ti invito a guardare le serie con una mente critica al posto di voler sembrare un elitista semplicemente favorendo serie vecchie. Ad esempio Frieren (che hai menzionato) è ad un altro livello di profondità rispetto a tutte le serie vecchie che hai menzionato ad eccezione di un paio. ma poi cosa più importante... "le animazioni fan schifo"?!? ma che cristo hai guardato te? la 2a stagione ha alcune tra le scene meglio animate di sempre

  • @riccardolena4361

    Sei il più forte perché non ti piace Jujutsu Kaisen o non ti piace Jujutsu Kaisen perchè sei il più forte?

  • @andreavuturo3742

    La potenza di un personaggio come sukuna così come altri cattivi storici (voldermort, darth vader) sta nel fatto che tu continui a pensare a lui e ad averne timore nonostante non sia in scena o non venga nominato. Un personaggio come lui con la sua presentazione è così immenso che sai che gli basterebbe apparire in scena per metà episodio per fare un casino come infatti succede verso la fine della seconda stagione.

  • @hoshi6539

    "gli anime vecchi sono sempre i migliori" "i manga di solito son sempre meglio degli anime" sembra che parli solo con frasi fatte e non per vera conoscenza

  • @Gnnaromen

    basta che le trame sono sviluppate bene da creare 2 gruppi grossi tra bene e male, mazzate a volontà e tutto funziona.

  • @hoshi6539

    3:59

  • @creepsus24

    se non capisci il power system è indubbiamente un problema tuo, mi spiace dirtelo. Sulla crescita dei personaggi posso anche condividere la tua opinione ma lo sviluppo di alcuni personaggi parte proprio dalla seconda stagione dopo un determinato evento.

  • @edoardoboca8260

    Il bro suona tipo "erm, actually☝🏻🤓" oltre ogni limite, ma ha ragione

  • @LeonidaZ04

    Eeeehm no...È Dragon Ball il padre dei battle shounen e non c'è nulla in esso che sia ispirato da Ken,sono anche usciti quasi in contemporanea,è abbastanza difficile che si sia ispirato. È vero che Ken ha avuto una forte influenza ma Dragon Ball ne ha avuta molta di più.(Ah sì Saint Seiya si basa sugli anime/manga mecha,quindi anche lì,ha qualche similitudine con Ken,ma niente di più).

  • @hoshi6539

    6:01

  • @antoniomacheda2105

    bel video , se non fosse che letteralmente metà delle critiche che fai sono peché dici che non capisci niente. Per esempio te dici che non capisci :

  • @antoniocardillo7216

    Non ho capito= non ha senso… omosessuale

  • @israelgallegos2119

    Mi sa che devi passare altri 15 anni per capirci qualcosa di anime 🗿