LE BUGIE DI DISPERATAMENTE MAMMA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 сен 2024

Комментарии • 1,6 тыс.

  • @irisbabilonia
    @irisbabilonia  Год назад +490

    TRA LE PALLE CHE LANCERANNO LE MAMME (DAVVERO) DISPERATE, I PADRI EMARGINATI, I FIGLI CHE VIVONO SITUAZIONI SIMILI E I MUSICISTI MI SA CHE ORGANIZZEREMO UN CAMPIONATO. Un abbraccio a tutti ❤
    RETTIFICA AL MIN. 13:41 : Paolo Paone in realtà non compare MAI nei video di Julia Elle se non una volta senza farsi riprendere in viso, essendo riservato.
    RETTIFICA SU ALEXIA DI LORENZO: non c’è stato un altro papà a crescerla al posto di quello biologico, ho frainteso! ❤️‍🩹

    • @danielafar91
      @danielafar91 Год назад +28

      Sará perché non esiste?! 🤔

    • @manuelmaximilianriolo5545
      @manuelmaximilianriolo5545 Год назад +6

      9.45, il ritorno del viaggio dell'eroina, degno del Monomito di Campbell.

    • @federicab5800
      @federicab5800 Год назад +7

      In che senso non compare mai? Dal minuto 26:20...sul set "la famiglia felice allargata"?

    • @smuy8772
      @smuy8772 Год назад +5

      una cosa è certa, è cioè che il barattolo della calma funziona DAVVERO!!

    • @trattamentosanitarioobblig2012
      @trattamentosanitarioobblig2012 Год назад +17

      Julia Elle sta sperando che creino un algoritmo che cancelli pure il tuo video.
      Ho lanciato tante palle.

  • @ivanasazzini9153
    @ivanasazzini9153 Год назад +364

    Non è molto, ma ritengo giusto sostenere una giovane che ha talento da vendere.

  • @Illina9000
    @Illina9000 Год назад +97

    Stimavo molto Julia per “essersi fatta da sola” ma,ora che ho scoperto che è diventata famosa dicendo un sacco di balle e infangando Paolo, non mi sento più inadeguata in confronto a lei anzi! Sono felice di essere “un nessuno qualunque” ma sincera e me stessa.
    Grazie Iris per questo video ❤

  • @azuretenshi
    @azuretenshi Год назад +153

    "Se vedi papà, scappa e chiamami." E lei è quella che vorrebbe tutelare i suoi figli? La povera crista di figlia vuole ancora bene al papà, ma è combattuta tra il dare retta alla madre e il suo voler riavvicinarsi al padre... Si vede che ha a cuore i loro bisogni, come no.

    • @silviarolfini8431
      @silviarolfini8431 Год назад +31

      Si, per me questa cosa è agghiacciante, io fossi un assistente sociale, ad una madre che fa cose simili ai propri figli, glieli toglierei! Sono danni terribili per i bambini, se li porteranno dietro a vita!

  • @giada.6676
    @giada.6676 Год назад +113

    Ciao, Iris! Questa è una storia che mi fa parecchio innervosire, perché anch'io sono figlia di genitori separati (precisamente lo hanno fatto quando avevo circa 8/9 anni), ma loro non si sono MAI fatti la guerra, nonostante non si sopportassero più, perché sapevano che non mi avrebbe fatto bene, e anche se era stabilito che mio padre dovesse vedermi solo un giorno alla settimana, mia madre se ne fregava e me lo faceva vedere ogni volta che volevo, proprio perché sapeva che mi avrebbe resa molto felice. So di non poter paragonare la mia storia a quella delle altre persone, ma giuro che ogni volta che sento balle colossali come quelle di Julia Elle un qualcosa in me è come se si spezzasse, perché in fondo i miei genitori non è che si siano dovuti impegnare tantissimo per assicurarmi il benessere che ho avuto (e non siamo neanche ricchi!), quindi mi chiedo: perché certi genitori non riescono ad applicare quel minimo sforzo che serve per essere davvero bravi genitori? Perché, per una volta che un uomo non si dimostra violento o assente, lo si vuole per forza far rientrare in queste categorie addirittura raccontando bugie sul suo conto? Perché è così complicato non coinvolgere i figli (piccoli) in queste diatribe che non fanno bene a nessuno? Non riesco a spiegarmelo, per me è totalmente irrazionale.

  • @alyanur_m
    @alyanur_m Год назад +150

    Metto pausa per dire che sono alla parte del video della meravigliosa ragazza di Paolo, ovviamente sono in lacrime per le sue parole, e il gesto che hai fatto con i fazzoletti e il barattolo della calma mi ha fatto morire, ti adoro Iris, grazie di esistere 💌

    • @elisir4404
      @elisir4404 Год назад +9

      sono morta anch'io, il barattolo della calma mi ha letteralemente spezzato

  • @costanzacrociani5099
    @costanzacrociani5099 Год назад +59

    Da psicologa sono estremamente contraria all'utilizzo dell'immagine del minore sui social nel modo in cui molte mamme influencer stanno portando avanti. Questi bambini un giorno cresceranno e non appena avranno consapevolezza dell'estrema esposizione mediatica che hanno subito spesso in situazioni private che a posteriori avrebbero preferito rimanessero tali. Ricordiamoci che un adulto può fornire il consenso, un minore no e in sua vece dovrebbe essere il genitore a capire cosa è opportuno condividere e cosa no (chiaramente il problema non è la singola foto). Questi bambini una volta cresciuti potrebbero provare un forte senso di violazione per la propria intimità, senza considerare quale impatto una tale esposizione potrebbe avere sul loro senso identitario, sull'autostima, sulla fiducia verso l'altro. E questi genitori che millantano scuse quali "lo faccio per il loro bene, voglio solo proteggerli" si troveranno un giorno con dei figli che proveranno un grande rancore nei loro confronti per la mancanza di tutela che in realtà vi è stata.

    • @Naladisney93
      @Naladisney93 Год назад +9

      Hai colto nel segno. Oltre al fatto non trascurabile di esporre consapevolmente ai pericoli del web i propri figli minorenni, senza il loro consenso.

    • @giovannadepaulis_yoga
      @giovannadepaulis_yoga Месяц назад +1

      Mio figlio 13 enne ha sempre odiato che pubblicassi foto sue. Ovviamente ne ho messe poche negli anni ed ora 2/3 anno solo per ricordo e un qualche storia. Ma immagino se un bambino così fosse stato usato come influencer… da denuncia!

  • @himotion
    @himotion Год назад +107

    Ho l'impressione sempre più spesso che certe persone siano così affamate di fama e di rimanere in auge a tutti i costi che ad un certo punto per forza gli si offusca il giudizio e smettono di sapere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato perché sennò non si spiega come siano capaci di certe robe. Sono allibita.
    Grazie per il riassunti Iris, sempre top ❤❤

  • @thehumming3130
    @thehumming3130 Год назад +234

    Finalmente, il mio weekend ora ha un senso.

  • @3bless9
    @3bless9 Год назад +19

    Io l’ho salutata 👋🏻 dopo aver letto un post in cui dichiarava di essere stata “povera per mezz’ora” e aver provato le medesime sensazioni quando al mare non ha potuto comprare il gelato a Chris perché senza denaro contante.
    Aveva solo il bancomat.. pensa un po’ te. Rifiutato.
    E lì il gelataio le ha riso dietro, alla stregua di una clochard 🙈
    Io boh.. sono rimasta allibita da quel post. Credo sia ancora presente tra i post vecchi su Facebook….

  • @ivanasazzini9153
    @ivanasazzini9153 Год назад +26

    Grazie come sempre per il tuo impegno. Per un momento ho pensato di essere ancora nella saga di Mark Caltagirone, invece è solo una variazione sul tema. In questa vicenda le palle sono talmente tante che c'è da decorare gli alberi di Natale di mezza Italia. Pensare che prima o poi non si venga sgamati può voler dire due cose soltanto. Una, che non si è molto furbi, due, che si pensa che i propri utenti non lo siano e che loro crederanno a qualsiasi cosa. Io non sono sui socials e se a volte penso che forse mi sto perdendo qualcosa quando sento di queste vicende patetiche mi ricredo.

  • @IlMillimetro
    @IlMillimetro Год назад +68

    "Ostentano così tanto il fatto di non darla perché, evidentemente, sono quelle che...la mettono". E IRIS HA VINTO IL MIO CUORE 🔥❤️

    • @LaraB84
      @LaraB84 Год назад +6

      Io invece non l'ho capita 😅 cosa vuol dire "quelle che la mettono"?

  • @Lastronza
    @Lastronza Год назад +23

    Poveri bambini ..vedersi imposto di cambiare la propria figura di riferimento genitoriale..deve averli destabilizzati tantissimo..in un età così tenera poi..ricordo quando successe a me l'uomo che era mio papà da un giorno all'altro non lo era più e non lo vedevo più e non mi considerava più..ero piccola ma è l'unica cosa che mi ricordo di quel periodo..avevo 3 anni

  • @RoxxyHernandez
    @RoxxyHernandez Год назад +48

    Desidererei troppo un tuo video su Chiara Dalessandro, sarebbe stupendo.
    Video impeccabile e simpatico come sempre! Non conoscevo la protagonista, grazie!

  • @mallory3644
    @mallory3644 Год назад +14

    Cara Iris,
    Mi spezzi :-)
    Riesci a farmi seguire storie di persone che non ho mai sentito nominare (e non avrei mai voluto sentire), solo grazie alla tua super ironia e alla tua incredibile minuzia quando ne presenti le vicende! Grazie davvero di cuore per farmi ridere così tanto e per illuminarmi, seppur spesso su argomenti a me non "congeniali", con la tua dialettica diretta ma estremamente colta. Continua a spezzarsi te ne prego :-)!

  • @flaviospadavecchia5126
    @flaviospadavecchia5126 Год назад +8

    Grazie di essere la voce del buonsenso e di proteggere sempre le vere vittime ♥️

  • @ladymedusa158
    @ladymedusa158 Год назад +36

    A soli 10 minuti dall'inizio del video, mi sembra il caso di fare delle precisazioni: premesso che nel quartiere "più malfamato della città" di Torino ci ho vissuto fino a due mesi fa per la bellezza di quattro anni (più quelli in cui ci ho frequentato le superiori e lavorato, possiamo dire che ho frequentato il quartiere per un decennio), le sparatorie non sono all'ordine del giorno, anzi, probabilmente il fenomeno in questione le confondeva con i fuochi d'artificio che sparano tutte le sere (per questioni losche, per carità, ma non è mica Caracas), i locali in cui si suona dal vivo sono pressoché inesistenti e soprattutto le mansarde piccole e buie si contano sulle dita di una mano in quella zona. Al contrario, sono molto più frequenti in pieno centro, perché sono i vecchi alloggi della servitù. Dieci minuti di video e già tante cavolate. Ah, no, chi suona live non prende 500 € a serata, specialmente i perfetti sconosciuti. Troppi film, Julia cara.

    • @carla6919
      @carla6919 Год назад +9

      Sottoscrivo, anche se la signora, studentessa bene in un collegio privato di Moncalieri, forse Barriera l'ha vista solo in fotografia...

    • @saxophonist30
      @saxophonist30 Год назад +3

      Chissà che avrebbe detto se avesse vissuto a barriera durante questi mondiali... altro che sparatorie, avrebbe parlato direttamente di attentati ed esplosioni 😂

    • @ladymedusa158
      @ladymedusa158 Год назад +2

      @@saxophonist30 Certo😂😂😂

  • @ilariabonny824
    @ilariabonny824 Год назад +24

    nuovo gioco alcolico: bevi ogni volta che julia scrive/dice “tutelare”

    • @Dacia100
      @Dacia100 Год назад +2

      Coma etilico is coming

  • @valentinapettovel9794
    @valentinapettovel9794 Год назад +76

    Bill è inteso come quei meme di "sii come Bill" in cui questo fantomatico Bill fa tutto sempre giusto 🫡😁

    • @siriaibba5141
      @siriaibba5141 Год назад +8

      No veramente Bill è nato dal fatto che inizialmente non mostrava Riccardo, mostrava una mano, un braccio ecc, allora le follower avevano iniziato a sparare nomi a caso, e sembrava il gioco indovina chi, quindi lei un giorno ha risposto "È Bill" ma non c'entra con l'essere l'uomo perfetto, almeno questo aneddoto. Poi in altre occasioni lo ha descritto così, certo, ma il nome Bill ha un'altra storia.

    • @romyd.2902
      @romyd.2902 Год назад +3

      Si Bill è un personaggio di indovina chi? Il gioco degli anni 80. Faceva ridere da ex follower di Julia.

  • @mayelen83
    @mayelen83 Год назад +8

    Ma com’è che non ti conoscevo? Mi hai fatta morire dal ridere, nonostante la vicenda sia tragicomica! La seguivo su il e fb ma non avevo letto i suoi libri, in cui si è dipinta una vita patinata e completamente fantasiosa!

  • @RyuKimura
    @RyuKimura 7 месяцев назад +4

    Questa raccontata è una triste storia, ma molto simile a tante (troppe) storie che vedono coppie separarsi in cui la moglie assume un potere sconfinato nella separazione, lasciando impotente lui, mettendo contro il padre i figli di entrambi. Non racconti nulla che non sappia di già sentito, Iris: l'ennesima storia in cui una madre, separata, mette contro l'ex marito i propri figli, evitando a lui di vederli, prendendosi comunque i soldi del mantenimento, trovandosi un nuovo compagno e approfittando dei soldi del vecchio, il quale non potrà più vedere i propri figli (o, se li vedrà, sarà con il contagocce).
    Un mio amico è morto DA SOLO, dopo aver subito un intervento a causa di un tumore. Era ormai ridotto a muoversi in sedia a rotelle, con un respiratore, due cateteri. Neppure la gioia di vedere i figli prima di morire. E' morto DA SOLO, lontano dai figli, perché la moglie glieli aveva messi contro. Se ci penso sto ancora male, nonostante siano trascorsi anni da quando l'ho visto l'ultima volta, in ospedale, sulla sedia a rotelle, in uno stato che mi fece impressione. Era irriconoscibile, però lo salutai con un bacio, dicendogli di farsi forza (una frase fatta del cazzo, lo so, non sapevo davvero cosa dirgli. Sono le solite frasi fatte che un ammalato, quando le sente, si arrabbia solo, perché conta i giorni che lo separano dalla morte). In tutto ciò, mentre si spegneva, era solo con sua sorella, l'unica persona che gli era rimasta accanto.
    Il potere che hanno certe donne è esagerato. E questa è VIOLENZA, vi piaccia o no, è la più terribile delle VIOLENZE.

  • @mirdog7163
    @mirdog7163 Год назад +11

    A prescindere da cosa sia vero o no, penso che questa sia la dimostrazione di come sia degradante e pericoloso mettere foto e video di bambini suo social. Quando cresceranno questi bambini riusciranno a costruirsi un futuro senza avere già un ruolo prestabilito anni prima dai social? Penso che quando la generazione di questi bambini social crescerà e inizieranno a esserci i problemi forse finalmente la legge si mobiliterà per mettere più paletti

    • @24Lorn
      @24Lorn Год назад +2

      Sono della medesima opinione. Finché questi bimbi non diventeranno giovani adulti, e non si vedranno le ripercussioni di questa iper-esposizione di così tanti momenti della loro infanzia sulle loro vite personali, accademiche e professionali, la regolamentazione continuerà a non esistere.
      Internet è ancora un posto ed uno strumento giovanissimo, e questo è vero, è ancora in costruzione. Ma posticipare le regolamentazioni non fa altro che ledere quell'enorme punto fondamentale che è la responsabilità mediatica dei creatori di contenuti (influencer inclusi) e anche degli utenti che commentano e sparano messaggi di odio.

  • @anastasiac.6508
    @anastasiac.6508 Год назад +5

    Musicista qui, cantante in particolare. In tutti i locali dove ho cantato la paga era "la visibilità", l'unica volta che mi han pagato dovevamo dividere il prezzo d'entrata (5€) fra tutte le persone che avevano suonato + organizzato la serata. A fine serata rimediai poco più di 20€, ci ripagai la benzina e l'hamburger mangiato quella stessa sera ❤️
    Ragazzi, va bene tutto, ma 2000€ al mese per cantare UNA SERA a settimana non ve li da nessuno e su questo potete starne certi. Spesso 2000€ non li prende neanche chi ha contratti con produttori e/o case discografiche. Credo che lei abbia descritto i suoi sogni, non le sue realtà 😂
    Quello che descrivi tu, il cachet dai 35 (magari 50...) ai 70€ a serata per componente della band è realtà nella minor parte dei casi, purtroppo. Spesso ti fan dividere il prezzo d'entrata e basta. 500€, manco a dirlo, sono 🏀🏀🏀⚽⚽⚽⚽

  • @adrianoaliboni4038
    @adrianoaliboni4038 Год назад +9

    Raga, non vorrei dire ma io di quegli animali giocattoli della Schleich ne avevo di più, ma tanti di più che Julia Elle è una madre che priva i figli dei giocattoli in confronto. Sono bellissimi, costosissimi (da piccolo andavo bene a scuola solo per riceverne due o tre a Natale e per le pagelle) e ancora oggi li conservo gelosamente nella mia camera giù a Roma (non vi nego di averci giocato a volte anche al liceo da solo). Confermo inoltre che erano sempre in mezzo alle balle e che, se calpestati, facevano rimpiangere i Lego.

  • @jelsicafletcher
    @jelsicafletcher Год назад +16

    Non so se tra noi Oligarchi Del Gusto ci sia chi una volta, come me, giocava di ruolo online su delle piattaforme chiamate "land" dove sostanzialmente prendevi la faccia di un personaggio famoso e poi creavi la storia della vita di quel personaggio. Ecco, a me Julia Elle sembra abbastanza uno di quei personaggi...

  • @alexfs9492
    @alexfs9492 Год назад +9

    Non conoscevo la faccenda ma con te, Iris, si va sempre sul sicuro.
    Sono rimasta sconcertata e disgustata da questa vicenda. Penso al povero Paolo, costretto a vedere la figlia crescere lontano da lui e passare anche per padre assenteista, penso a quei poveri bambini "da Truman Show", vegani e non vaccinati ovviamente contro la propria volontà, piazzati davanti alle telecamere 24/7 alla mercè della gente peggiore che si possa immaginare. Sto male.

  • @risvoltidilettura
    @risvoltidilettura Год назад +4

    Mi è molto piaciuta la tua riflessione sull'esposizione social dei minori. Condivido ogni parola.

  • @nicole-h6k
    @nicole-h6k Год назад +27

    Sono una commentatrice pigra ma questa volta ho veramente tante 🏀🎱🏐 da lanciare e anche tante lacrime per Paolo che sembra davvero un papà fantastico come pochi hanno la fortuna di avere 🥺(sono alla parte dell'intervista, spero di non scoprire che in realtà non è così più avanti ahah)

  • @MomijiRosso
    @MomijiRosso Год назад +5

    Io avevo smesso di seguirla già da tempo prima della polemica, quando una volta aveva scritto un post sul fatto che grazie ai soldi, e ai servizi che ne seguono, baby Sitter, collaboratrice domestica ecc e sul fatto che lei si può prendersi le vacanze quando vuole e andare dove vuole, è facile essere una madre felice. E che se tu sei una madre stressata è colpa tua perché non sai gestirti tempo e soldi.

  • @ireneangelucci3733
    @ireneangelucci3733 Год назад +4

    In effetti noi non possiamo sapere esattamente cos'è successo fra Paolo e Julia riguardo alla violenza, nessuno sapeva esattamente cosa succedeva a casa mia fino a tanti anni dopo. E per nessuno intendo dire nemmeno il parentado stretto.
    Naturalmente Julia ha un comportamento molto strano e molto poco corretto, diciamo che la cosa ancora più triste di tutta questa vicenda sono sempre le persone che pensano di risolvere qualcosa minacciando di morte l'uno o l'altra.
    Tu sei favolosa perché sei sempre imparziale, questa è una delle qualità che amo di più in te ❤️ grazie di questo lavorone, mi serviva un bel polpettone per il weekend

  • @monicavascotto5758
    @monicavascotto5758 Год назад +1

    Iris ti ho conosciuta per caso ma ti trovo fortissima una dialettica uno humor un sarcasmo top ..brava davvero

  • @tanyagiambellino7173
    @tanyagiambellino7173 Год назад +5

    Grazie per aver spiegato tutto così bene, conoscevo solo la versione di Julia ed infatti non mi era ben chiara la situazione. Avevo capito tuttavia che si stava arrampicando sugli specchi. Non sopporto chi strumentalizza i figli... E ancora meno chi mette contro il padre la propria bambina 💩🤮🤮
    Spero soltanto che Chloe lo capisca presto che suo papà le vuole solo il bene.

  • @idapicciano6641
    @idapicciano6641 Год назад +4

    Fino a che non hai nominato lo studio legale, ancora ancora acrei potuto dare il beneficio del dubbio... Ma persone discutibili, ovviamente si ricolgono a studi pegali discutibili.
    Grazie Iris, come le svisceri tu le cose nessuno ❤️❤️❤️

  • @jacopoparoli4096
    @jacopoparoli4096 Год назад +5

    Lombardia.
    Un mio collega ha una band, fanno blues (quindi non un genere che piace a tutti) e in media prendono circa 300/350€ a sera, sono in 4.
    Di persone che portano sono i loro familiari e qualche amico o collega.
    Però 500€ ogni giovedì sera, ma chi sei Madonna? Britney Spears? Taylor Swift? Vabbè molto romanzata, ma ai limiti del surreale.

  • @rainyday4412
    @rainyday4412 Год назад +5

    Non ho parole mi chiedo solo come certe persone possano tenere ancora i figli, ma non parlo di questa storia parlo in generale. Ci sono famiglie dove i bambini starebbero meglio senza i genitori biologici

  • @nuvolina1980
    @nuvolina1980 Год назад +9

    Ho riflettutto sulla differenza tra baby attori e baby influencer..la cosa è molto più grave e le tutele dovrebbero essere 10mila volte maggiori. In IG i genitori sparano mille storie coi figli ripresi in attività di vita quotidiana in cui penso che non siano per nulla o in minima parte informati che quella ripresa andrà in visione a qualunque sconosciuto nell'etere. Cresceranno veramente come in the truman show pensando che sia normale che ogni ruttino, scoreggina e problema medico o di comportamento sia portato alla conoscenza di tutti. Quando un adulto ha nel proprio profilo solo storie con le immagini dei figli, storie in cui per forza deve esserci il figlio (gli adulti anche no fanno solo la ripresa e magari la voce di sottofondo) andrebbe perseguito. Vedete anche le storie del marito della Elle, ormai non fa nessuna storia dove almeno nn tenga in braccio la figlia anche se parla di altro. Il senso? Tenersi le views usandola inconsapevolmente. Improvvisamente sono adulti che senza figli sembra non possano più stare a a galla online. I bambininin IG non dovrebbero essere mostrati mai

  • @nuvolina1980
    @nuvolina1980 Год назад +4

    Questo video è fantastico e dice tutto nel modo giusto. Manca la storia della mamma di lei, la nonna dei bambini, che non si sa perché l'ha abbandonata da sola e non la frequentava. Ha ricominciato ad esserci solo da un annetto a questa parte. Una madre che abbandona sua figlia in difficoltà..che nonna senza cuore.

    • @carla6919
      @carla6919 Год назад

      Di solito la mamma è la persona che ti conosce meglio al mondo...

    • @almaclara5454
      @almaclara5454 Год назад +1

      Nuova alla vicenda, ho letto robe qui nei commenti e su Twitter, a quanto pare pure la madre veniva descritta in maniere "poco edificanti" nei libri della figlia.
      Così come altri sui membri della famiglia.
      Credo che Julia sia una persona che semina vento e raccoglie tempesta con tutti, familiari e non.
      """Sospetto""" quindi come a quanto pare non ci sono persone vicine a lei che si siano fatte avanti per difenderla.

    • @jessicab.5202
      @jessicab.5202 Год назад

      La madre avrà avuto i suoi buoni motivi

  • @Negxn
    @Negxn Год назад +3

    Brindiamo a tutti i padri che vengono fatti passare per mostri ma che sono i veri artefici della parola “famiglia”

  • @LaGrandeMela16
    @LaGrandeMela16 Год назад +13

    "Non piacciono a nessuno i padri assenti, piacciono solo ai fidanzati delle loro figlie".
    *Daddy issue intensifies*
    Alzi la mano chi ha ascoltato a velocità maggiorata le storie ig di Julia.

  • @vezzle92
    @vezzle92 Год назад +4

    "una botta e Chris" "la minchia cacata" sto morendo 🤣🤣🤣🤣

  • @lapatti
    @lapatti Год назад +8

    Seriamente, ti meriti molti più iscritti!!

  • @appigreen1559
    @appigreen1559 Год назад +7

    allora, io da queste mammine coraggio che si vendono i figli per soldi non mi aspetto niente di meno, quindi non sono per niente sconvolta da questo video.
    quello che mi sconvolge sono tutte quelle che le seguono, che hanno il morboso bisogno di interessarsi ai ruttini dei figli biondi altrui (perché se non sono biondi non possono fare gli influencer, attenzione) o che si sono sposate delle amebe e quindi hanno la necessità di vedere che anche altre crescono i figli senza l'aiuto dei padri e che quindi è una cosa normale.
    e sono veramente troppe

  • @AngielovesWasabi
    @AngielovesWasabi Год назад +1

    E' il tuo primo video che vedo e mi hai catturato senza sconti! Mi hai fatto ridere, la tua ironia è intelligente e pungente, mi sei piaciuta un casino. Grazie per avermi fatto passare qualche minuto in allegria!

  • @irenedosio4860
    @irenedosio4860 Год назад +6

    2:29:20 ADORO questa cosa che ad ogni viedogiornale l'Iris Cinematic Universe si espanda in modo totalmente inaspettato

  • @salvatoreschiano900
    @salvatoreschiano900 Год назад +9

    ⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽
    🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀⚽🏀
    P.s.: povero Paolo, meno male che aveva il supporto della sua compagna (e non solo lei) ...
    poveri tutti i genitori (e FIGLI) che hanno a che fare con queste tipi di "persone" 😞

  • @ile-603.
    @ile-603. Год назад +2

    Premetto che prima di questo tuo video non conoscevo tutti gli sviluppi di questa assurda storia... Non ero nemmeno una fan di disperatamente mamma ma alcune amiche mi avevano mostrato dei video divertite ed entusiaste di quelle gag... A me la tipa non mi era mai stata simpatica non mi piaceva e la trovavo stucchevole e un po' irritante...bhe devo dire che il mio intuito funziona sempre🤦cmq sei un mito e tu invece mi sei sempre piaciuta😉

  • @lilen84
    @lilen84 Год назад +9

    Non ti conoscevo ma sono a casa con la febbre e da ieri ti guardo no stop...Puoi parlare della controversa campagna pubblicitaria di Balenciaga con i bambini?Sarebbe fantastico

  • @AndreaLunaXD
    @AndreaLunaXD Год назад +4

    Anche a Milano per cantare/suonare nei locali si sta sui 50 a testa se sei un signor nessuno. È tanto se non fanno pagare te per la visibilità se il locale è molto frequentato. 🤣 Non conosco l'ambiente artistico torinese ma deve essere stato un gran mecenate delle arti questo tipo.

  • @darcyesweet
    @darcyesweet Год назад +2

    Vivo a Torino e frequento spesso un pub, penso abbia detto tante ⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️🏐🏐🏐🏐🏐

  • @feestyleofficial6253
    @feestyleofficial6253 Год назад +4

    500€ a sera non li danno nemmeno a me che sono diplomata al conservatorio

  • @wilson9759
    @wilson9759 Год назад +6

    "Come Mark Caltagirone" , "l avvocato da 3k euro per una mela" , ormai i casi assurdi trattati sono così tanti che si possono usare come meme

    • @bellajahsmine
      @bellajahsmine Год назад +1

      Io orgogliosissima di capire tutti i riferimenti ahahahahhaha

  • @corragaia
    @corragaia Год назад +3

    Non ti conoscevo, ti ho visto nella home ma mi sono fatta delle grasse risate! Adoro la tua ironia e la capisco, perché avrei usato la stessa modalità di racconto 😂

  • @elenamaraston3478
    @elenamaraston3478 8 месяцев назад

    ho trovato questo video solo ieri per puro caso e tra una trasferta e l’altra me lo sono gustata! seguivo Julia dal 2017 in maniera “leggera” perché anch’io ero incinta quell’anno! ho seguito anche tutte le sue vicende (ho letto solo il primo delirante libro e l ho regalato in biblioteca) fino alla sparizione totale ma adesso è tornata!!!!

  • @pescacondroni5004
    @pescacondroni5004 Год назад +4

    Che tipa! Mi hanno regalato un suo libro e purtroppo avevo proprio pensato fosse un racconto frutto dell' immaginazione. Ora ne ho la conferma 🤣

  • @lacri2343
    @lacri2343 Год назад +6

    Sei fantastica 😍
    A me sta Julia Elle è sempre parsa una macchina per fare soldi, a cominciare dagli innumerevoli libri fuffosi facilmente reperibili in tutte le librerie🙄
    Una pallonara narcisista di categoria A+++++.

  • @almaclara5454
    @almaclara5454 Год назад +6

    Sto rivedendo il video, dalla prosa dei libri di Julia sembra di ascoltare un libro dalla rubrica LibridiMelma di Ilenia Zodiaco XD

  • @xela1821046
    @xela1821046 Год назад +2

    Cosa si evince da questa storia? Che si spera che sto due facciano una valanga di soldi sia per le terapie psicologiche dei bambini sia per il risarcimento da dargli una volta adulti

  • @giuliabregonzio281
    @giuliabregonzio281 Год назад +7

    Io che guardo le storie ieri: oh lo fa uscire domenica così so cosa ascoltare mentre cucio, che sabato lavoro.
    E niente esce sabato..........io non riesco ad aspettare domani!!!!❣️

  • @noemigiacomarro5022
    @noemigiacomarro5022 Год назад +1

    Scopro adesso tutti i dettagli di questa vicenda! Che squallore! Ma comunque che fine ha fatto?

  • @maximillienrobespierre7262
    @maximillienrobespierre7262 Год назад +3

    58:27 Ma tutto questo non avrebbe senso neanche assumendo che lei l’avesse raccontata questa balla per far contento Paolo (dopotutto dice di aver avuto paura di lui). Chi sano di mente vorrebbe essere conosciuto al mondo come un padre assente che ha abbandonato il proprio figlio biologico?

  • @s.t.8448
    @s.t.8448 Год назад +5

    Io credo che Julia si scriva le domande da sola con un profilo fake nel box domande di istagram... Così poi parla e risponde in base agli argomenti scelti da lei stessa 🤭

  • @lucashagar8056
    @lucashagar8056 Год назад +2

    Triste che certe madri o padri non capiscono che a fare cosi alla fine sono i bambini a soffrire di più di tutti 😢 egoisti pensano solo a se stessi purtroppo ...peccato per le piccole creature che non hanno nessuna colpa e che ne soffriranno per sempre male che va....bravissima Iris.. ti ho scoperta da poco grazie a Elisa true crime e amo i tuoi video sei bravissia e spiritosissima ....io sono Francesca & salentina😂😂😂 und abbraccio caloroso..ciao bellissima ❤❤❤

  • @karimaaakchi5660
    @karimaaakchi5660 Год назад +1

    Mai nessun video mi ha messo più angoscia di questo 😭 sono sconvolta

  • @silviascaramella5610
    @silviascaramella5610 7 месяцев назад +3

    il padre é stato violento da cui lei e chloé sono cappate, centro antiviolenza blablabla e poi va da lui con/per il secondo figlio...seh come no

  • @elenaascia8879
    @elenaascia8879 Год назад +1

    Mio padre é uno di quelli che davvero non ne vuole sapere più niente e sentire di una situazione simile mi fa venire il voltastomaco. Allontanare un padre dai propri figli é disumano

  • @thornyismoody
    @thornyismoody Год назад +6

    Da ex-marmocchia che giocava con gli animaletti in miniatura, disponendoli in modo tale da ricreare dei mini zoo in tutto il soggiorno (mettendolo così a soqquadro), trovo assurdo il fatto che tutti quei pupazzetti siano messi rigorosamente in fila. ⚽🏀

  • @zucchiattisarah8059
    @zucchiattisarah8059 Год назад

    Ciao Iris sono una tua nuova iscritta! Ti seguo da poco ma mi stai simpaticissima! Complimenti per il tuo canale🤗

  • @federicabollani2424
    @federicabollani2424 Год назад +3

    questi figli dovranno far leva sulla loro unione più che sulle balle dei genitori. Dovranno compatire la fragilità delle menzogne, forse a fin di bene, forse a fin di marketing.

  • @winstonsmith4090
    @winstonsmith4090 9 месяцев назад +2

    La rondella per tagliare la pizza la chiamerò GIOVANNA 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @simonefabrizio2185
    @simonefabrizio2185 Год назад +7

    Minuto 15:43 -> vi prego sparatemi. 🥲🥲sti libri sembrano scritti dalla fantasia di una bambina di 12/13 anni in piena tempesta ormonale 😂

  • @eleonoragatta7052
    @eleonoragatta7052 Год назад +4

    Bill è la vignetta perfetta di fb. Del tipo sii come Bill..

  • @SenpaiBrando
    @SenpaiBrando Год назад +2

    Vi propongo un gioco alcolico, si riguarda l'intero video e si beve un sorso ogni qual volta uno dei protagonisti dica una palese frase fatta

  • @luciusrapeggia9539
    @luciusrapeggia9539 Год назад +5

    Mi approccio a questo videogiornale non conoscendo proprio nulla. quindi mi preparo per essere condotto nei meandri di questa selva oscura, da una bionda donna di carlino dotata.
    Oggi ho scoperto che mia nonna ha il covid e mi vorrei buttare dalla finestra perché ho seriamente paura. Poi ho dormito very poco. Mi son fatto la maratona di lotr.
    Soccia Julia ha scritto una saga di libri. Forse una saga di harmony da ciò che ci stai leggendo. 500 a sera? Ma per piacere!
    Comunque come va con Alaska? È uscita dalla tossicodipensenza del ciuccio?

  • @francescazandara2488
    @francescazandara2488 11 месяцев назад +1

    Complimenti. Sei bravissima ma sopratutto hai un etica che è bello vederla nel 2023.molti neanche ci arrivano

  • @nicolefabiana3016
    @nicolefabiana3016 Год назад +3

    Iris una domanda importante: per legge Giulia non potrebbe negargli neppure un minuto con la figlia
    Come è possibile che Paolo non possa vederla?? È da denuncia.
    Perché mai accertamenti sulla sua idoneità di padre??
    Non ha senso e non capisco come mai lei abbia tutto sto potere?

    • @bellajahsmine
      @bellajahsmine Год назад

      forse perché è piena di soldi e lui no? Sai, se sei pieno di soldi puoi pagarti gli avvocati prestigiosi, ed è più facile far valere la tua "verità"

  • @awagueye3746
    @awagueye3746 Год назад +3

    Sono una parola mi sembra appropriata per descrivere questa persona, falsa. Mi dispiace per quei bimbi e per il padre❤️‍🩹

  • @manuelmaximilianriolo5545
    @manuelmaximilianriolo5545 Год назад +42

    43.15, adesso io e mia moglie facciamo una pausa e ricominciamo col secondo capitolo a cena. Non si può mica esaurire tutto il video di Iris in una sola botta. Bisogna gustarlo piano.

    • @wuwu2829
      @wuwu2829 Год назад

      Beata tua moglie manuel!!!!

  • @AVONalessiaROMA
    @AVONalessiaROMA Год назад +6

    Sono ai primi 10 minuti, sono una musicista Romana....500€ a serata ogni giovedì....Auahhauauahahahauauuauauauau se e la marmotta confezionava la cioccolata.

  • @rosequartz122
    @rosequartz122 Год назад +2

    Non lavoro nei locali ,cantavo di tanto in tanto per hobby ed ho anche qualche conoscenza che lo fa in maniera più perentoria e tutto quello che hai descritto riguardo a cantanti e musicisti è vero dalla prima all'ultima parola

  • @tittamore89
    @tittamore89 Год назад +3

    Questa ragazza non riesco a crederle! Quando ascolto le sue storie su Instagram riguardo la violenza di Paolo con i figli e verso di lei percepisco una innata INCAPACITÀ a recitare....se dicesse la verità, direbbe tutto in maniera più naturale, con meno pause, con meno drammaticità...mi sembra una attrice delle soap opera spagnole, che caricano TROPPO le espressioni e le parole! Quando racconta sembra solo che voglia interpretare una parte melodrammatica...percepisco solo cringe verso di lei!

  • @brunellasaleri
    @brunellasaleri Год назад +2

    Nella storia di Giulia dove racconta delle violenze subite,inizia quasi subito a mettere mani e dita sulla bocca e non le toglie più. Leggetevi il linguaggio del corpo. Anche se basta il tono recitato.

  • @6Nerissa9
    @6Nerissa9 Год назад +4

    Non ho mai amato le mamme influencer, ho sempre pensato fossero persone che lucrano sui propri bambini, proprio per questo non ne seguo. Non penso che i figli siano una proprietà nè delle estensioni di sè stessi, ma persone pensanti (anche se molto giovani). Inoltre ho sempre creduto che la maternità non sia un merito, nè un business, nè un traguardo da raggiungere: mi infastidiscono queste figure che puntano i riflettori solo e unicamente su questo, appiantendosi completamente. A parte che essere madri, chi sono queste persone? Hanno qualcosa da dire in più? Dopo questa doverosa premessa, aggiungo un ulteriore carico: questa signora mi sembra che stia facendo quello che spesso accade anche in contesti molto meno patinati e molto più ordinari: usare i propri figli come arma contro l'ex. L'ex in questione potrebbe avere i suoi torti, resta il fatto che i figli non sono oggetti nè estensioni di sè stessi, pertanto non andrebbero usati per i propri scopi ma dovrebbero rimanere il più esterni possibile alle beghe degli adulti. Quasi nessuno ci riesce, perché siamo umani e le separazioni sono momenti difficili, ma qui sembra che l'obiettivo primario sia accanirsi contro l'ex compagno ad ogni costo e non quello di tutelare i bambini.

  • @martinaronchi4678
    @martinaronchi4678 Год назад +16

    ignoravo l'esistenza di questa persona e ne avrei fatto volentieri a meno, ma da quando ho visto che stavi studiando il caso sono diventata improvvisamente impaziente di saperne di più 😍
    pronta con 🍺🍿 e ⚽️⚾️🥎🏀🏐

  • @fagiolification11
    @fagiolification11 Год назад +1

    Deve esserci una legge sullo sfruttamento dei figli per creare contenuti e guadagnare sui social.

  • @ludwighausherr9826
    @ludwighausherr9826 Год назад +554

    È così poco credibile come mamma disperata che le manca solo di uscirsene con "e mamma fai questo, e mamma fai quest'altro, e mamma giochiamo...bellissimo"

  • @sarabalossino2398
    @sarabalossino2398 Год назад +118

    Io sono di Torino e ti posso assicurare che in nessuna zona della città la gente si spara sotto le finestre stile far west 😂

    • @privatoCamedda
      @privatoCamedda 2 месяца назад

      Tranne a capodanno ma dettagli. Mio padre ha vissuto a Torino fino al 2000(precisamente dal69 al 2001) e negli anni 80 era così. Ma Giulia è giovane quindi no, nessuna sparatoria sotto casa

    • @adeleracanelli4607
      @adeleracanelli4607 9 дней назад

      Ma neanche in Barriera succede 🤣 e in Barriera succede di tutto

  • @jonny_disorder
    @jonny_disorder Год назад +378

    Un musicista sconosciuto che prende 500 euro a botta è come Mark Caltagirone.
    Garantito.

  • @sabrialfaro1788
    @sabrialfaro1788 Год назад +360

    Non vorrei che poi quei poveri bambini iniziassero a pensare "ma non è che papà Paolo non è più nella mia vita perché sono stato IO a fare qualcosa di sbagliato, perché non sono degno del suo amore.." mi spezza il cuore

    • @irisbabilonia
      @irisbabilonia  Год назад +19

      😞

    • @LuckeyWlas
      @LuckeyWlas Год назад +24

      Purtroppo è inevitabile che un bambino lo pensi. Quando si è piccoli ci si colpevolizza per tutto. L'infanzia è una brutta roba.

    • @nyna8419
      @nyna8419 Год назад +11

      Non consapevolmente, ma probabilmente sì, lo penseranno, porteranno ferite incredibili addosso

    • @stefanobelli83
      @stefanobelli83 4 месяца назад +5

      E in Italia il problema sono le adozioni per le coppie omossesuali quando quasi il 70% delle coppie etero non dovrebbero avere proprio figli

  • @VeRoNiCaEsIsTe
    @VeRoNiCaEsIsTe Год назад +459

    Le storie in cui lei racconta la "sua verità" sono imbarazzanti, recitate male e fanno veramente prudere le mani. Sono un pugno in faccia nei confronti di tutti coloro che hanno veramente subito violenze.🏀🏐🎱⚾⚽🥎

    • @Astgsfgt
      @Astgsfgt Год назад +51

      Lo ho pensato anche io. Recita così male da far prudere le mani, ho dovuto saltare quella parte di video per il nervoso che mi ha fatto venire. Tra l'altro muovendo accuse GRAVISSIME. Ma come si fa??!?

    • @bellajahsmine
      @bellajahsmine Год назад +18

      ma appunto, è fintissima! cioè, anche un bambino si accorgerebbe che sta recitando (e pure malissimo).

    • @iliaselbourji1865
      @iliaselbourji1865 Год назад +8

      Signore io sono un uomo e sono dalla parte del padre perche so quante bugie una donna può dire pur di passare da madre smorevole e farti passare come un mostro. Non tanto con la gente ma con i tuoi stessi figli. Fa male, tanto.
      In ogni caso è meglio aspettare le sentenze dei giudici.

    • @sissiviola5273
      @sissiviola5273 Год назад +12

      Una totale mancanza di rispetto per le donne che di abusi li hanno davvero subiti (oltre agli uomini che rimangono infangati in queste situazioni pur essendo innocenti, tante donnacce quando sono alle strette con le loro bugie tirano fuori a caso l’accusa di violenza).
      Solidarietà al papà e ai figli.
      Nel video in cui parla delle verità era identica a una mia ex amica mitomane.
      Proprio vero, più una persona vuole risultare perfetta più è marcia sotto (solitamente).

    • @gretisss623
      @gretisss623 Год назад

      sono d'accordo

  • @giullifen6599
    @giullifen6599 Год назад +161

    Oddio! Questa cosa del Truman Show, ovvero che il bimbo non sappia di essere visto da milioni di persone, che ne sia completamente inconsapevole è davvero triste, non ci avevo mai pensato!
    Che tenerezza!
    Un conto è fare un video (divertente o meno) INSIEME a mamma o papà, un altro conto è essere ripreso (con divulgazione pubblica) mentre dormi tutto pigiamoso nel lettino...l'oasi di pace 😥
    P.s.
    Piccola precisazione: nel film The Truman Show il "padre" affoga, non solo per intrattenimento, ma per creare in Truman un trauma tale da impedirgli di lasciare il "set" via mare e scoprire la verità.

  • @fosco5783
    @fosco5783 Год назад +300

    Da musicista che suona nei locali, pioggia di applausi per te Iris, grazie 👏

  • @fiorellinopiromane
    @fiorellinopiromane Год назад +335

    Nelle storie in cui giulia dice "le verità" c'è un livello di recitazione che non vedevo dai tempi di Alex belli

    • @Dacia100
      @Dacia100 Год назад +12

      Paragone onesto 😂

    • @liberalanave3125
      @liberalanave3125 Год назад +2

      Hey man 🤣🤣🤣🤣

    • @awagueye3746
      @awagueye3746 Год назад

      😂😂😂😂

    • @Sara-go8fw
      @Sara-go8fw Год назад +5

      Potrebbe recitare ad Un posto al sole

    • @tissy_p
      @tissy_p Год назад +7

      Esatto
      Oltre che palesemente si gira per leggere, mascherando da momenti di tristezza e pausa dal discorso

  • @chiaravigorelli8520
    @chiaravigorelli8520 Год назад +474

    L’ironia di Iris mi uccide tutte le volte. Non smettere mai ti prego!! ⚽️🏀🎱🎾🏐

  • @Robertaa8451
    @Robertaa8451 7 месяцев назад +75

    Su ig Paolo ha detto che sta ricevendo i primi risultati positivi dal giudice, speriamo bene ❤

    • @Jennipher90
      @Jennipher90 6 месяцев назад +5

      Non ho ig, che bella notizia questa 😊 grazie per averla condivisa 😊

  • @ThePoulSound
    @ThePoulSound Год назад +1541

    Sei il mio regalo di Natale . Natale che non passero' con i miei bambini. Grazie Iris Grazie di cuore .

    • @24Lorn
      @24Lorn Год назад +90

      Coraggio, Paolo! Un abbraccio grande!
      Anche se questi mesi saranno molto difficili, cerca di pensare che comunque i tuoi bambini diventeranno giovani adulti, e capiranno molte cose. Tutto l'affetto, l'amore e l'interesse umano di un genitore che prova questi sentimenti con sincerità sono cose che non si scordano, né passano inosservate, soprattutto col passare del tempo. Niente di tutto questo sarà buttato al vento.
      E inoltre sappi che indirettamente stai facendo moltissimo per molti altri genitori che sono in una tua analoga situazione. Forza, che ne vale la pena!

    • @danielafar91
      @danielafar91 Год назад +52

      Questa "guerra pubblica" è qualcosa che andava risparmiato a dei bimbi innocenti che non meritano di vedere i genitori scagliarsi uno contro l'altro in questo modo atroce (di questo vi ritengo ugualmente responsabili). Non oso immaginare quanto male possa farti questa situazione ma sono e sarò sempre dalla parte dei bambini che vanno amati e protetti. Mi auguro che questa brutta storia si concluderà al più presto e per il meglio perché i diritti di un papà devono essere garantiti tanto quanto quelli di una mamma. Porta pazienza e non smettere di combattere per ciò che ti è dovuto, il rapporto con tua figlia. ❤

    • @lokiofasgard379
      @lokiofasgard379 Год назад +17

      Forza, Paolo! Un abbraccio 🫶

    • @lilianarusso8726
      @lilianarusso8726 Год назад +27

      Tempo al tempo Paolo continuerai a viverti i tuoi figli, detto questo da una mamma separata che ha sempre invogliato il padre a passare più tempo coi figli. Separata per infedeltà più volte e mandato via l'ultima volta quando le figlie avevano 3 7anni... La grande mi vedeva come la strega cattiva per aver allontanato il padre da casa ma mai da loro,anzi. Oggi che sono "grandi" hanno capito che non ero cattiva anzi mi dicono hai sopportato anche tanto. Forza fai quello che senti di fare la verità esce sempre fuori. Un abbraccio forte

    • @chiaramostacci8267
      @chiaramostacci8267 Год назад +6

      ❤🤗

  • @francescazecchini3710
    @francescazecchini3710 Год назад +1160

    Conosco la vicenda? No.
    Ho anche solo per sbaglio sentito nominare sta Julia? No.
    Mi importa qualcosa? No.
    Ascolterò ugualmente tre ore di video su tutto ciò? Certo. 😻
    Mi divertirò a cercare tutte le emoji disponibili a tema palla perché me lo ha imicitamente chiesto iris? Ovvio.
    ⚽⚾🥎🏀🏐🏈🏉🏓🧶
    Per eccesso di zelo ci ho messo pure un gomitolo, che per il cagnino corrisponde perfettamente a una palla 🤩

    • @alessiafazi7112
      @alessiafazi7112 Год назад +53

      Io la maggior parte delle polemiche e dei personaggi li vengo a conoscere tramite Iris 😂

    • @tabathasmith9755
      @tabathasmith9755 Год назад +25

      Pensavo di essere l’unica a non aver mai sentito nominare ‘sta tizia! Iris appassionante come sempre comunque

    • @bellajahsmine
      @bellajahsmine Год назад +10

      Iris ha il potere di fare interessare anche me a qualsiasi cosa! Mai avrei pensato ad esempio di passare tanto tempo ad ascoltare qualcuno parlare di MARK CALTAGIRONE hahahahah

    • @mariateresa4286
      @mariateresa4286 Год назад +1

      Assolutamente siiii😆😆😆

    • @ValeriaCuni
      @ValeriaCuni Год назад +1

      @@alessiafazi7112 Idem!!!

  • @eleonoracocchi2248
    @eleonoracocchi2248 Год назад +104

    Io, musicista che suona nei locali, che prendo (eccetto rarissimi casi) a malapena 50 euro a serata:
    ⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

    • @elisacoldebella1418
      @elisacoldebella1418 4 месяца назад +6

      Probabilmente perché non fai Indy Pop suonando nella penombra degli strumenti abbandonati 🥸...
      ⚽⚾🥎🏀🏐🤦🏻‍♀️

  • @missouri2535
    @missouri2535 Год назад +554

    Ciao Iris, non commento mai nessun video, ma questa storia mi ha toccata nel profondo, anche più del previsto. Sono figlia di genitori divorziati, che hanno preso la decisione di separarsi quando io avevo circa 12 anni, quindi ero abbastanza grandicella. Nonostante questo però mia madre è riuscita a manipolare completamente alcuni aspetti della realtà, dirigendo tutta la mia rabbia nei confronti di mio padre, che dal canto suo, non è stato un santo. Per anni ho pensato che lui fosse assente, che fosse una nullità, un ladro, e che non gli importasse nulla di me. Ora, a distanza di 10 anni, è venuta fuori la verità, ci siamo riappacificati, e mi fa un immenso piacere che lui abbia trovato il coraggio di parlare con me del suo dolore covato in questi lunghi anni in cui ha visto i suoi figli utilizzati come strumento di ricatto. Anche mio padre, come Paolo Paone ha taciuto e tace ancora per il bene mio e di mio fratello, per questo mi ha spezzato immensamente il cuore sentire la testimonianza sua e della compagna. Ma mi piange ancora di più il cuore sapendo che questi bambini sono così piccoli e già hanno subito una quantità infinita di traumi, da cui spero si possano riprendere al meglio. Non oso immaginare cosa proveranno quando saranno più grandi e avranno gli strumenti per capire cosa veramente è successo; sperando anche che la giustizia faccia il suo giusto corso.
    Detto questo scusa il papiro, ma sentivo il bisogno di dirlo a qualcuno.
    Ti si vuole bene Iris, grazie di tutte le ore in cui mi tieni compagnia!! Un abbraccione💖💖

    • @elenabarreca4280
      @elenabarreca4280 Год назад +11

      Ciao! Mi spiace un sacco per la tua storia, ma pensavo la stessa cosa che hai scritto sui bambini. Mi domando a che pro, peraltro? È una domanda seria, quella che mi sono posta, non retorica come può sembrare: davvero cui prodest questa condotta? Sicuramente non ai bambini, e anche a me ha pianto il cuore ad aver ascoltato tutta questa storia, scoprendone tutti i lati oscuri.

    • @missouri2535
      @missouri2535 Год назад +15

      @@elenabarreca4280 Già, davvero anche a me viene difficile immaginare il motivo, ma a questo punto penso sia un misto tra ricerca della fama a tutti costi, mista a tanto tanto egoismo . Davvero spero il meglio per quei poveri bambini

    • @eleonoramichela3685
      @eleonoramichela3685 Год назад

      🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • @piacor1755
      @piacor1755 Год назад +4

      @@missouri2535 Secondo me mania di controllo, ha paura che qualcuno possa essere importante per i suoi figli e influenzarli a parte lei

    • @_moonica.__
      @_moonica.__ Год назад +5

      mi sono venuti gli occhi lucidi nel leggere la tua storia... la mia è molto simile alla tua e ne sono rimasta molto stupita leggendo... un abbraccio, ti sono vicina

  • @dilettabettaccini2683
    @dilettabettaccini2683 Год назад +109

    Ma guarda te che tordi io o il mio compagno, che a volte ci siamo accontentati di 20 euro a testa con cena e birre pagate! Dovevamo solo andare a suonare a Torino e saremmo stati ricchi!!
    ⚽️⚾️🥎🏀🏐🏈🏉
    (Grazie Iris per il video, quasi tre ore, sono in estasi ❤)

  • @Alternis98
    @Alternis98 Год назад +72

    probabilmente la carriera di Julia Elle è iniziata nello stesso universo in cui Mark Caltagirone in realtà esiste e noi no