Non è razzismo, né consapevole né interiorizzato, si tratta semplicemente di una cultura (quella americana) che, nella sua violenza e estremizzazione di qualsiasi conflitto sociale, giudica razziste anche cose che non lo sono. Esempio: tutti i discorsi sulla somiglianza tra figli e genitori che si fanno comunemente quando una mamma aspetta un bambino o dopo che il bambino è nato. Se il padre è bianco e la madre nera diventano automaticamente razzismo, quando non lo sono neanche lontanamente. L'America è un paese dove i ragazzini di 12 anni passano dai metal detector per entrare a scuola, dove ci sono carceri private in cui i detenuti (bianchi e di colore) vengono tenuti come topi in gabbia, e ci stiamo a preoccupare di una multimilionaria che ha deciso che sta più volentieri nelle spiagge della California e da Oprah che a Buckingham Palace a fare comparsate tenere il basso profilo? Lo stesso dicasi per Diana: viene fatta passare per vittima, santa martire, morta di stenti. E' morta in un incidente mentre si spostava da una gioelleria a un hotel di lusso di proprietà dell'allora compagno. Suvvia, un bagno di realtà ogni tanto, nel parlare di certi argomenti. Tra l'altro, a proposito di razzismo, a me ha fatto molta curiosità quando Oprah, durante un'intervista a Jennifer Hudson a proposito del film su Aretha Franklin, disse di essersi stupita del fatto che "in the middle of nowhere in Italy, they listen to Aretha's songs". E questo ci dà la misura di come ragionino queste persone. Per loro "black" e "italian" sono semplicemente due fazioni contrapposte che non c'entrano niente l'una con l'altra, perché questo accade nella loro cultura. E Aretha, che era molto più grande di Oprah, naturalmente, si era addirittura iscritta al conservatorio da adulta, si dice che ascoltasse ogni giorno i dischi di Maria Callas. Aretha cantò anche Puccini... c'è da meravigliarsi solo perché è nera e canta musica del melodramma italiano, scritta dai bianchi per cantanti bianchi per un pubblico di bianchi? "I don't wake up in the morning looking for racism" (Jennifer Lewis)
Grande !!! Finalmente una persona che ha il coraggio di dire le cose come stanno.Verissimo che Dayana ha sempre sparato del marito,messo alla gogna ,mentre lei faceva lo stesso e lui zitto...cmq sono fattacci loro ma si dovrebbe dire la verità e non fare le false vittime!
@Francesca Peruggini ma tutte queste faccende " reali" come facciamo a sapere se sono reali o fantastoria? Che ne possiamo sapere noi dei loro " deliri e tradimenti? Si ricordi che mai nessuno saprà la verità!!!
@Francesca Peruggini penso che a Parigi con Dodi al fayed si divertisse molto più che a buckingham palace, esattamente come meghan e harry si divertono più a guadagnare milioni con interviste e libri scandalo e a vivere in California che non a ubbidire ai protocolli reali in un triste palazzaccio di Londra. Sono scelte, ma nessuno è vittima, né di razzismo, né di chissà quali altre terribili cose. Questo era il nocciolo del mio commento.
Io penso che le insinuazioni ed i giudizi su Harry e Megan non siano rispettosi della libertà che ogni persona ha di scegliere come vivere la propria vita. Anche se appartengono alla famiglia reale, nessuno ha diritto di giudicare.
benissimo, liberissimi di vivere come vogliono, ma per coerenza, non avanzino alcuna pretesa (vedi mantenimento, vedi scorta , vedi appartamenti, etc etc etc ) - BELLO PIANGERE DA POSIZIINI DI PRIVILEGIO … poveretto, in che mani è finito 😢 (una strega manipolatrice e stratega )
Possono vivere come vogliono senza gettare fango sulla propria famiglia, soprattutto su di un fratello con i m quale si sono sempre amati. La rovina di Harry è questa arrivista
Posso capire il trauma subito per una mamma sotto i riflettori e la conseguente tragica scomparsa. Non credo che la scelta del documentario allontani l’interesse dei media e dei paparazzi. Piuttosto vedo solo la voglia di mantenere alta l’attenzione sfruttando un filone auto ghettizzante
Anche basta con Harry e Megan ....hanno rotto le scatole...🤐😏😱😖🤬🤬🤬BASTAAAAAAA non ne possiamo piuuuuu !!!! Hanno voluto andare via xché erano sotto i riflettori...🤔🤫😡e sempre interviste,libri ecc... poi come in tutte le cose bisognerebbe sentire le due campane....Harry ritirati a vita privata e BASTAAAAAAA ci hai rotto i maroni... stai facendo una figura di cacca🙃😡🤬
Harry mi fa tenerezza, è un puro, lei recita e adora fare la vittima. Si pentono, in ritardo, di aver abbandonato la famiglia reale, in Inghilterra avevano un loro ruolo pubblico, status economico ecc., negli Usa sono, quasi, signori nessuno, Se davvero la regina non l'avesse accolta a braccia aperte il matrimonio reale non avrebbe avuto luogo. La vera cosa che rode a Meghan è essere seconda rispetto a Kate (altra attrice... ma più furba e di classe)
No credo proprio. Il mondo non è tutto bianco. Tutte le volte che una donna nera se ribella succede questo. Megan ha uno valore non è la classica principessa addormentata
Io non le sopporto le due reali che poi sarebbero reali adottate. Entrambe di popolo direi. Se fossero davvero di classe non giocherebbero sempre con la loro capigliatura. Sorrisi e frocks non ci vedo altro in loro due. Niente della classe e discrezione di Grace Kelly. E aggiungo con grande noia che i reali Inglesi sono dei fanatici unici. Si sentono i migliori del mondo. Anche lady Diana che era più genuina e veniva da famiglia nobile a volte non la sopportavo perché anche lei santa non era.
Ricordo che all'epoca si diceva addirittura che Carlo avesse progettato l'omicidio di Diana. E ricordiamo anche che comunque sia Diana scoprì i tradimenti di Carlo attraverso le rivelazioni dei tabloid che riportavano praticamente delle telefonate porno tra lui e Camilla. Quindi onestamente tutto questo volta faccia dell'opinione pubblica che improvvisamente diventa team Carlo mi fa un po' ridere... Io penso che Harry sia una personalità molto fragile e che anche Diana (che non ha proprio nulla a che fare con Meghan) fosse molto molto fragile. Fa un po' ridere il fatto che lui faccia "il principe del popolo" che andando e tornando in elicottero fa finta di dormire in tenda facendo il buon sammaritano in Africa. Parliamo di persone super privilegiate. Lui però penso che abbia sofferto davvero la sua infanzia e che abbia visto sua madre soffrire tanto. Meghan penso sia una donna molto intelligente che si è fatta da sola e che però sarebbe dovuta entrare un po' più in punta di piedi. Ha una personalità troppo forte e quindi era impossibile che non spiccasse. Non credo poi che l'abbia conosciuto "così" penso che lei girasse in dei circoli mondani con certi tipi di amicizia. Lei però è una donna moderna e anche troppo sveglia, lui penso sia, da sempre, molto molto poco sveglio.
Si resta nella Famiglia Reale solo se si ha la prospettiva di salire al trono ? Cosa dovrebbe aver fatto la Principessa Anna che è quarta dopo i fratelli, anche quelli nati dopo di lei ed è invece ..considerata il reale più " hard working " da tutti i cittadini del Commonwealth e per i suoi figli non ha voluto alcun titolo. Questo, secondo me, la dice lunga sulla differenza di carattere tra zia e nipote
@@isabellacicchetti6058 Vero, ma poiche' Harry fin da bambino non ha mai dimostrato l'aspirazione a fare il Re anzi, mi viene da pensare al lato femminile delle coppie e delle due, a quella abituata alla ribalta ed al gossip dello star system americano che si è vista sbarrata la strada da chi invece, piaccia o no, ha ed avrà un ruolo più importante di quello che avrebbe avuto lei, di contorno. Quindi ha adottato la strategia del " nel bene e nel male .....purché se ne parli " forse anche imponendola al marito, visto che, Diana docet, è esattamente ciò che lui ha sempre criticato ed il contrario di ciò che avrebbe voluto.
Non capisco perché ce l’hanno tanto con Meghan si vede che da fastidio,forse perchè lei non ha origini totalmente bianche?Io penso che Lady Diana sarebbe stata orgogliosa di Meghan e di suo figlio Harry.
Non capisco quale sia il problema :1) Harry non è figlio di Carlo 2 )se davvero la regina non l'avesse voluta (intendo Megan) col cavolo che avrebbe permesso quel matrimonio! di che razzismo stiamo parlando?? non si può nascondere la sua arroganza e non- empatia sia con il popolo inglese sia proprio in generale, al contrario della stupenda e famosa suocera defunta. non è persona che si fa amare :poi se si vuol parare dietro il colore della pelle per recitare la parte della vittima è un altro paio di maniche ....sembra sempre che reciti.
Ah...Harry non è figlio di Carlo?? Ma come ti permetti di dire cose che non sai e soprattutto non vere !!Magari fosse vero,ma purtroppo lo è. Diana era una brava e onesta persona non avrebbe mai fatto un simile imbroglio.Poi con il potere della famiglia reale inglese, credi veramente che il modo di sapere la verità non l 'abbiano avuta??Harry è la fotocopia degli Spencer che sono rossi di capelli ed è tutta la faccia dei fratelli di Diana principessa del Galles .Vergognati e chiedi scusa a Diana.
Che schifo di trasmissione ... Solo dal disgusto di come ha trattato Memo Remigi... Che potrà avere sbagliato.. ma non È certo uno stupratore... Lo ha sputtanato in pubblica con una scena patetica... ! Poi che ospiti di qualità 😬
Harry,l'unico che non scende a compromessi con chi ha ucciso la propria madre.Harry e Meghan non sono vittime, non si sentono vittime, giustamente non devono rinunciare a ciò che gli compete dalla famiglia e giustamente seguono un loro stile di vita libero,senza filtri e senza l'ipocrisia della famiglia reale.
Ma Meghan doveva aspettarsi cosa?! Le minacce di morte, perché è di discendenza Afroamericana?! Ma questi sono degli ...... Per quanto riguarda il Meghan Survivor Club, è una roba talmente ridicola, che si commenta da sola, sempre che sia vero che esista.
Lui in pollo lei furbona era già, ' tutto predisposto la privacy? Lei ama troppo i riflettori sperava di essere regina purtroppo ha capito che era seconda in lista
Il palazzo ha giá investigato le accuse del personale del Principe William e hanno deciso di chiudere il caso. Ma pare che Meghan mandasse e-mails alle 5 del mattino e questo per loro é bullismo!
Chissà chi avrà ragione , per tanto a Hanry le hanno fatto fuori la sua cara mamma la principessa Diana ,io penso che Hanry abbia saputo chi ha contribuito ad far fare una morte così orrenda alla sua cara madre ,e un mio pensiero, altrimenti ,perche la Royal Family avrebbe così tanta paura per ciò che verrà fuori da ciò che hanno da dire Hanry e Maghan?
Che tristezza questo dibattito. alcuni di questi giornalisti non sanno cosa vuole dire cosa significa essere neri nel mondo dei bianchi. Molti stereotipi sono dure da digerire. Noi le nere sappiamo bene. Mi piacerebbe vedere pochi atteggiamenti di alcuni giornalisti. Megan non pensava di primeggiare… deve denunciare certe cose
Non mi riesce chiaro come si possa definire continuamente "ragazzi" questa coppia dove lui ha 38 anni suonati e lei addirittura 41 ! Evidentemente molti hanno perso la cognizione e la conoscenza del significato di anche una banale parola italiana come RAGAZZO/A ! C'è da chiedersi a questo punto a quale età lui diventerà un "uomo" e lei una "donna" ?
Hanno fatto benissimo....ci hanno provato ma si amano troppo e lui aveva paura per lei...tanto di cappello!!e poi loro non hanno la faccia tosta di Will e Kate gli attori sono loro
Harry eterno secondo diamogli 10 minuti di gloria deve proteggere la sua famiglia al riparo dai giornalisti,ma fanno di tutto per essere sotto i riflettori quando avrà finito di diffamare la sua famiglia cosa farà 🤔 la bella mogliettina quando si renderà conto di non essere sotto i riflettori lo manderà a stendere. Lady Diana santa subito spezziamo una lancia per Re Carlo ha sempre dichiarato di amare Camilla e l' ha pure sposata 👏a Re Carlo
Scusami ma di quale lancia parli? Se amava Camilla perché rovinare la vita a Diana mentendole perché farci due figli......diciamo che non aveva la forza di andare contro la madre......era a lei che piaceva Diana.....era semplice e di sangue nobile giusto per dare un erede al trono. È stata manipolata povera Diana la stessa cosa hanno fatto con Harry e Meghan dovevano fare vedere che accettavano una ragazza di origini africane.....in realtà non è stato così!!!
Razzismo nell'istituzione? C'è sempre stato e c'è ancora...non voglio giudicare la coppia ma un po' mi stanno a noia, lei continua a metterla sul vittimismo, lui, lo capisco, è rimasto dodicenne ma parla come se fosse figlio unico, come se la madre fosse solo sua...parlano di empatia. Bah!
giustificano tutto con il trauma passato con la morte della mamma. Ma ora ha quasi 40 anni, è marito e padre, è tempo di crescere e di evolvere. Continuano a considerarlo un ragazzo, ma quando una persona uccide 25 uomini non è più un ragazzo, qualsiasi età abbia.
Harry è una persona immatura. Si è lasciato sopraffare dalle emozioni e dall' istinto di vendetta. Cosa credeva di ottenere? È lui che ha cucinato questa minestra velenosa, ora che se la mangi. È vero, ora ci guadagna, ma non sarà per sempre. La gente si stufa di sentire sempre le stesse cose, alla fine diventerà noioso.
si decide sempre della propria vita...ma senza mai colpo ferire. E' stato detto tanto che ormai nn si sa più quello che è vero. L'ultimo statement ad esempio è che loro non intendevano dire che la FR era razzista. Se hai guardato l'intervista con oprah capirai che hanno combinato un macello della propria.
Meghan purtroppo non essendo un'attrice di successo in qualche modo dovrà pur averlo, io penso sia solo un matrimonio scritto ,io temo che un giorno questa donna ne farà le spese per tutto quello che ha messo al fuoco, forse pensava di divenire regina ????auguri ,scalzare una donna come Elisabetta 2 ditemi voi...
Per quanto riguarda invece "Meghan che viene dalla feccia della terra" - ci si dovrebbe informare meglio sulla sua storia, quella del padre e del fratello e sulla madre.
Tutto e possibile in Italia, mi riferisco ad una conduttrice della Rai, non una Tv regionale. Quando parla al pubblico, si fa fatica capire cosa dice. La pronuncia della Bortoni sia squallida, come sia squalido chi la paga. Gli italiani, non si scandalizzano, tanto le tasse non le pagano, maggior parte dei abitanti.
HANNO SCELTO UN ALTRA VITA OK MA TUTTE LE INTERVISTE I DOCUFILM A ME SEMBRANO MOLTO STRANI.MEGHAN E'ENTRATA NELLA ROYAL FAMILY INGLESE BEN SAPENDO A COSA ANDAVA INCONTRO,NON E'CHE VUOLE QUALCOSA IN PIU'?
A palazzo le dicevano che dopo il matrimonio le cose sarebbero andate meglio ma hanno fatto uscire le news di quanto hanno speso su Frogmore Cottage e quindi non si fidavano del palazzo.
A proposito di razzismo, questo corrispondente da Londra ha letto i titoli contro Meghan e sua madre??! Ma questi opinionisti presenti sanno cosa significa “Onesta’ intellettuale “ ?
Se ha detto si a Camilla che ha quasi distrutto la famiglia reale sarebbe stato visto da ipocrita se avesse detto di no a Meghan! E la regina ha trattano Meghan meglio di Kate rompendo il protocollo per Meghan!
Ma che vuol dire? Quando uno si innamora ha il diritto di seguire il proprio sentimento passando sopra ai sentimenti degli altri? Rovinando famiglie. Tutto permesso?
Ma come fate a raccontare 'ste balle? MM non viveva in nessun mondo dorato, non aveva nulla a che fare con Holliwood e non conosceva nessun divo/a di Hollywood. Nessuno sapeva chi fosse quindi non ha rinunciato a un bel niente... anzi. Interpretava, non da protagonista, un personaggio in una serie di una TV via cavo poco conosciuta.
Lui aveva bisogno della mamma e magan ha impersonato bene la mamma di harry è così matrimonio fu fatto….se io sposo mio marito lo sposo perché lui ha bisogno di me e io di lui non che assomiglia a mamma o papà….e poi che fai???? Dopo la morte è il divorzio dei genitori che sono paragonati a un lutto che fa????? Abbandona il padre e la patria e poi rivuole il padre e il fratello che ha preso in giro per i capelli???? Messo alla berlina per una cosa estetica????? Harry svegliati!
La mamma di Meghan è stata in prigione 6 anni per frode, poi Meghan ha 46 anni, lei conviveva con uno chef,quando vedeva a Harry. poi ha avuto tanti uomini in California.. Vecchia MEghan è furba, ..prima donna riuscita a fare diventare un principe in un ranochio
Meghan Markle mi nausea ,negozia contratti milionari per poter criticare la famiglia reale , una filantropa? Beh non so questi due cosa sappiamo fare di più a parte criticare la famiglia reale . Vive il razzismo ? Si in ghetti di lusso
Grande direttore.....ma io mi chiedo perché non vi fate i cazzi vostri. Io ammiro henry e megan....loro almeno non sono lecchino....e harry continua a difendere sua madre meraviglioso
Non è razzismo, né consapevole né interiorizzato, si tratta semplicemente di una cultura (quella americana) che, nella sua violenza e estremizzazione di qualsiasi conflitto sociale, giudica razziste anche cose che non lo sono. Esempio: tutti i discorsi sulla somiglianza tra figli e genitori che si fanno comunemente quando una mamma aspetta un bambino o dopo che il bambino è nato. Se il padre è bianco e la madre nera diventano automaticamente razzismo, quando non lo sono neanche lontanamente. L'America è un paese dove i ragazzini di 12 anni passano dai metal detector per entrare a scuola, dove ci sono carceri private in cui i detenuti (bianchi e di colore) vengono tenuti come topi in gabbia, e ci stiamo a preoccupare di una multimilionaria che ha deciso che sta più volentieri nelle spiagge della California e da Oprah che a Buckingham Palace a fare comparsate tenere il basso profilo? Lo stesso dicasi per Diana: viene fatta passare per vittima, santa martire, morta di stenti. E' morta in un incidente mentre si spostava da una gioelleria a un hotel di lusso di proprietà dell'allora compagno. Suvvia, un bagno di realtà ogni tanto, nel parlare di certi argomenti. Tra l'altro, a proposito di razzismo, a me ha fatto molta curiosità quando Oprah, durante un'intervista a Jennifer Hudson a proposito del film su Aretha Franklin, disse di essersi stupita del fatto che "in the middle of nowhere in Italy, they listen to Aretha's songs". E questo ci dà la misura di come ragionino queste persone. Per loro "black" e "italian" sono semplicemente due fazioni contrapposte che non c'entrano niente l'una con l'altra, perché questo accade nella loro cultura. E Aretha, che era molto più grande di Oprah, naturalmente, si era addirittura iscritta al conservatorio da adulta, si dice che ascoltasse ogni giorno i dischi di Maria Callas. Aretha cantò anche Puccini... c'è da meravigliarsi solo perché è nera e canta musica del melodramma italiano, scritta dai bianchi per cantanti bianchi per un pubblico di bianchi? "I don't wake up in the morning looking for racism" (Jennifer Lewis)
Grande !!! Finalmente una persona che ha il coraggio di dire le cose come stanno.Verissimo che Dayana ha sempre sparato del marito,messo alla gogna ,mentre lei faceva lo stesso e lui zitto...cmq sono fattacci loro ma si dovrebbe dire la verità e non fare le false vittime!
@Francesca Peruggini ma tutte queste faccende " reali" come facciamo a sapere se sono reali o fantastoria? Che ne possiamo sapere noi dei loro " deliri e tradimenti? Si ricordi che mai nessuno saprà la verità!!!
@Francesca Peruggini penso che a Parigi con Dodi al fayed si divertisse molto più che a buckingham palace, esattamente come meghan e harry si divertono più a guadagnare milioni con interviste e libri scandalo e a vivere in California che non a ubbidire ai protocolli reali in un triste palazzaccio di Londra. Sono scelte, ma nessuno è vittima, né di razzismo, né di chissà quali altre terribili cose. Questo era il nocciolo del mio commento.
Io penso che le insinuazioni ed i giudizi su Harry e Megan non siano rispettosi della libertà che ogni persona ha di scegliere come vivere la propria vita.
Anche se appartengono alla famiglia reale, nessuno ha diritto di giudicare.
benissimo, liberissimi di vivere come vogliono, ma per coerenza, non avanzino alcuna pretesa (vedi mantenimento, vedi scorta , vedi appartamenti, etc etc etc ) - BELLO PIANGERE DA POSIZIINI DI PRIVILEGIO … poveretto, in che mani è finito 😢 (una strega manipolatrice e stratega )
Brava Katia, secondo me e tutto razzismo,se Harry avesse sposato una bionda o semplicemente una non nera nessuno direbbe Nulla
Possono vivere come vogliono senza gettare fango sulla propria famiglia, soprattutto su di un fratello con i m quale si sono sempre amati. La rovina di Harry è questa arrivista
Posso capire il trauma subito per una mamma sotto i riflettori e la conseguente tragica scomparsa. Non credo che la scelta del documentario allontani l’interesse dei media e dei paparazzi. Piuttosto vedo solo la voglia di mantenere alta l’attenzione sfruttando un filone auto ghettizzante
@@servizieconsulenzacanalefa5185 Chilla buttanazza ie!🍌
Anche basta con Harry e Megan ....hanno rotto le scatole...🤐😏😱😖🤬🤬🤬BASTAAAAAAA non ne possiamo piuuuuu !!!! Hanno voluto andare via xché erano sotto i riflettori...🤔🤫😡e sempre interviste,libri ecc... poi come in tutte le cose bisognerebbe sentire le due campane....Harry ritirati a vita privata e BASTAAAAAAA ci hai rotto i maroni... stai facendo una figura di cacca🙃😡🤬
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ma che trasmissione condotta da chi??? Gesticola e dice stupidate, sempre più pena la rai
Harry mi fa tenerezza, è un puro, lei recita e adora fare la vittima. Si pentono, in ritardo, di aver abbandonato la famiglia reale, in Inghilterra avevano un loro ruolo pubblico, status economico ecc., negli Usa sono, quasi, signori nessuno, Se davvero la regina non l'avesse accolta a braccia aperte il matrimonio reale non avrebbe avuto luogo. La vera cosa che rode a Meghan è essere seconda rispetto a Kate (altra attrice... ma più furba e di classe)
La penso uguale
No credo proprio. Il mondo non è tutto bianco. Tutte le volte che una donna nera se ribella succede questo. Megan ha uno valore non è la classica principessa addormentata
Io non le sopporto le due reali che poi sarebbero reali adottate. Entrambe di popolo direi. Se fossero davvero di classe non giocherebbero sempre con la loro capigliatura. Sorrisi e frocks non ci vedo altro in loro due. Niente della classe e discrezione di Grace Kelly.
E aggiungo con grande noia che i reali Inglesi sono dei fanatici unici. Si sentono i migliori del mondo. Anche lady Diana che era più genuina e veniva da famiglia nobile a volte non la sopportavo perché anche lei santa non era.
Megan e' una narcisista...da come si vede nella prima puntata, Harry o il fratello non faceva differenza per lei..
@@missssssssssssme non diciamo sempre cattiverie!
Hanno fatto proprio bene a levarsi dalle palle dalla famiglia reale
Però vorrebbero tutto l'onore che Megan non sa cosa sia
Ricordo che all'epoca si diceva addirittura che Carlo avesse progettato l'omicidio di Diana. E ricordiamo anche che comunque sia Diana scoprì i tradimenti di Carlo attraverso le rivelazioni dei tabloid che riportavano praticamente delle telefonate porno tra lui e Camilla. Quindi onestamente tutto questo volta faccia dell'opinione pubblica che improvvisamente diventa team Carlo mi fa un po' ridere... Io penso che Harry sia una personalità molto fragile e che anche Diana (che non ha proprio nulla a che fare con Meghan) fosse molto molto fragile. Fa un po' ridere il fatto che lui faccia "il principe del popolo" che andando e tornando in elicottero fa finta di dormire in tenda facendo il buon sammaritano in Africa. Parliamo di persone super privilegiate. Lui però penso che abbia sofferto davvero la sua infanzia e che abbia visto sua madre soffrire tanto. Meghan penso sia una donna molto intelligente che si è fatta da sola e che però sarebbe dovuta entrare un po' più in punta di piedi. Ha una personalità troppo forte e quindi era impossibile che non spiccasse. Non credo poi che l'abbia conosciuto "così" penso che lei girasse in dei circoli mondani con certi tipi di amicizia. Lei però è una donna moderna e anche troppo sveglia, lui penso sia, da sempre, molto molto poco sveglio.
o
Non fa una piega
Ma perché non raccontate cosa ha fatto Carlo terzo ha Diana .... ipocriti all'ennesima potenza
Ha non è a
Stanno strumentalizzando la situazione e quel che è peggio usano la figura della madre di Harry
Ma tanto se li lasciano...c'è la fila per Harry.
Un bell documentario molto tenero non ci vedo niente di male hanno preso posizione. Sono i media che fanno polemiche.
Povero Herry....
Harry è solo quinto nella linea di successione al padre Charles, non aveva in prospettiva futura alcuna motivazione a rimanere nella Royal family.
Si resta nella Famiglia Reale solo se si ha la prospettiva di salire al trono ?
Cosa dovrebbe aver fatto la Principessa Anna che è quarta dopo i fratelli, anche quelli nati dopo di lei ed è invece ..considerata il reale più " hard working " da tutti i cittadini del Commonwealth e per i suoi figli non ha voluto alcun titolo.
Questo, secondo me, la dice lunga sulla differenza di carattere tra zia e nipote
@@danielaxivitz6188 Sono i galli nel pollaio a essere troppi se in due, non a caso.
@@isabellacicchetti6058
Vero, ma poiche' Harry fin da bambino non ha mai dimostrato l'aspirazione a fare il Re anzi, mi viene da pensare al lato femminile delle coppie e delle due, a quella abituata alla ribalta ed al gossip dello star system americano che si è vista sbarrata la strada da chi invece, piaccia o no, ha ed avrà un ruolo più importante di quello che avrebbe avuto lei, di contorno.
Quindi ha adottato la strategia del " nel bene e nel male .....purché se ne parli " forse anche imponendola al marito, visto che, Diana docet, è esattamente ciò che lui ha sempre criticato ed il contrario di ciò che avrebbe voluto.
In.una.famiglia.reale.non.si.fa.carriera.
@@wayankartini2091
Esattamente, e questo Harry lo sa.
Non capisco perché ce l’hanno tanto con Meghan si vede che da fastidio,forse perchè lei non ha origini totalmente bianche?Io penso che Lady Diana sarebbe stata orgogliosa di Meghan e di suo figlio Harry.
Non capisco quale sia il problema :1) Harry non è figlio di Carlo
2 )se davvero la regina non l'avesse voluta (intendo Megan) col cavolo che avrebbe permesso quel matrimonio!
di che razzismo stiamo parlando?? non si può nascondere la sua arroganza e non- empatia sia con il popolo inglese sia proprio in generale, al contrario della stupenda e famosa suocera defunta. non è persona che si fa amare :poi se si vuol parare dietro il colore della pelle per recitare la parte della vittima è un altro paio di maniche ....sembra sempre che reciti.
Poi sono patetici sempre mano nella mano. .Come a dimostrare quanto si amano..Al di là di tutto condivido quello che hai scritto
Ah...Harry non è figlio di Carlo?? Ma come ti permetti di dire cose che non sai e soprattutto non vere !!Magari fosse vero,ma purtroppo lo è. Diana era una brava e onesta persona non avrebbe mai fatto un simile imbroglio.Poi con il potere della famiglia reale inglese, credi veramente che il modo di sapere la verità non l 'abbiano avuta??Harry è la fotocopia degli Spencer che sono rossi di capelli ed è tutta la faccia dei fratelli di Diana principessa del Galles .Vergognati e chiedi scusa a Diana.
Che cavolate
@@graziellaringozzi763 Ma dai ,ma dove vivi sulla Luna ?
@@mariarovati265 purtroppo vivo su questa terra.
Aveva un divorzio alle spalle Megan…. Invece Camilla….. verginella. 😂
Meno male c è Sabadin in studio che alza il livello qualitativo del servizio
Era gia' tutto preordinato fotografo da 3 anni in casa narcisisti!!!!
Ma infatti è quello che mi lascia il dubbio... Cioè tu stai soffrdno ecc... E filmi il tutto?
Ma che c'e ne frega di sti reali parlate di fatti seri ed impirtanti giornalastrj asserviti e oagati da noi
Che schifo di trasmissione ... Solo dal disgusto di come ha trattato Memo Remigi... Che potrà avere sbagliato.. ma non È certo uno stupratore... Lo ha sputtanato in pubblica con una scena patetica... ! Poi che ospiti di qualità 😬
Herry è caduto nella trappola dell'attrice... Mi dispiace per Herry
Harry,l'unico che non scende a compromessi con chi ha ucciso la propria madre.Harry e Meghan non sono vittime, non si sentono vittime, giustamente non devono rinunciare a ciò che gli compete dalla famiglia e giustamente seguono un loro stile di vita libero,senza filtri e senza l'ipocrisia della famiglia reale.
Al direttore di Vanity Fair la permanente gli provoca degli effetti collaterali
Ma Meghan doveva aspettarsi cosa?! Le minacce di morte, perché è di discendenza Afroamericana?! Ma questi sono degli ...... Per quanto riguarda il Meghan Survivor Club, è una roba talmente ridicola, che si commenta da sola, sempre che sia vero che esista.
Razzismo, stano dando numeri.
Lui in pollo lei furbona era già, ' tutto predisposto la privacy? Lei ama troppo i riflettori sperava di essere regina purtroppo ha capito che era seconda in lista
Megan attrice di poco conto ha cercato visibilita '
👍👏👏👏
Io Li Adoro Harry E Meghan 🤞❤️❤️😍😍❤️❤️
Il palazzo ha giá investigato le accuse del personale del Principe William e hanno deciso di chiudere il caso. Ma pare che Meghan mandasse e-mails alle 5 del mattino e questo per loro é bullismo!
Chissà chi avrà ragione , per tanto a Hanry le hanno fatto fuori la sua cara mamma la principessa Diana ,io penso che Hanry abbia saputo chi ha contribuito ad far fare una morte così orrenda alla sua cara madre ,e un mio pensiero, altrimenti ,perche la Royal Family avrebbe così tanta paura per ciò che verrà fuori da ciò che hanno da dire Hanry e Maghan?
Che tristezza questo dibattito. alcuni di questi giornalisti non sanno cosa vuole dire cosa significa essere neri nel mondo dei bianchi. Molti stereotipi sono dure da digerire. Noi le nere sappiamo bene. Mi piacerebbe vedere pochi atteggiamenti di alcuni giornalisti. Megan non pensava di primeggiare… deve denunciare certe cose
Non mi riesce chiaro come si possa definire continuamente "ragazzi" questa coppia dove lui ha 38 anni suonati e lei addirittura 41 ! Evidentemente molti hanno perso la cognizione e la conoscenza del significato di anche una banale parola italiana come RAGAZZO/A ! C'è da chiedersi a questo punto a quale età lui diventerà un "uomo" e lei una "donna" ?
Lei si atteggia a fare la Diana del momento.
Lei è così carina e abbraccia sempre tutti Meghan assomiglia molto a diana♥️❤️
@@federicazarza9935
Infatti è un attrice e sta copiando.
Non mi piace troppo finta
A me piace penso che Harry abbia visto in lei molto di sua madre..invece la kate mi sembra fredda calcolatrice sicuramente è più adatta a quel ruolo
Hanno fatto benissimo....ci hanno provato ma si amano troppo e lui aveva paura per lei...tanto di cappello!!e poi loro non hanno la faccia tosta di Will e Kate gli attori sono loro
Ma CHÉ dici ?
@@mariarovati265 quello che penso dico...
Fino al divorzio che non auguro
Gli attori Megan che organizza Herry
Harry eterno secondo diamogli 10 minuti di gloria deve proteggere la sua famiglia al riparo dai giornalisti,ma fanno di tutto per essere sotto i riflettori quando avrà finito di diffamare la sua famiglia cosa farà 🤔 la bella mogliettina quando si renderà conto di non essere sotto i riflettori lo manderà a stendere. Lady Diana santa subito spezziamo una lancia per Re Carlo ha sempre dichiarato di amare Camilla e l' ha pure sposata 👏a Re Carlo
Scusami ma di quale lancia parli? Se amava Camilla perché rovinare la vita a Diana mentendole perché farci due figli......diciamo che non aveva la forza di andare contro la madre......era a lei che piaceva Diana.....era semplice e di sangue nobile giusto per dare un erede al trono. È stata manipolata povera Diana la stessa cosa hanno fatto con Harry e Meghan dovevano fare vedere che accettavano una ragazza di origini africane.....in realtà non è stato così!!!
Complemente!
Auguri!
Buon Anno !
Razzismo nell'istituzione? C'è sempre stato e c'è ancora...non voglio giudicare la coppia ma un po' mi stanno a noia, lei continua a metterla sul vittimismo, lui, lo capisco, è rimasto dodicenne ma parla come se fosse figlio unico, come se la madre fosse solo sua...parlano di empatia. Bah!
giustificano tutto con il trauma passato con la morte della mamma. Ma ora ha quasi 40 anni, è marito e padre, è tempo di crescere e di evolvere. Continuano a considerarlo un ragazzo, ma quando una persona uccide 25 uomini non è più un ragazzo, qualsiasi età abbia.
Io non li giudico assolutamente. Anzi adoro questa splendida coppia🥰😍🤩
Plauso al direttore di Vanity Fair 👏
Credo che quel ragazzo abbia molte cose in comune con la madre..... Non a caso se l'è data a gambe.
Stavolta l'avete azzeccato il modo di trattare l' intero tema ....
Tutto questo bla bla bla bla e solo perché Meghan e di un colore diverso,Ah razzismo quand tu nous tiens!
Perché l’ex marito di Camilla è stato ascoltato?😂
Il direttore dice una serie di sciocchezze
Harry è una persona immatura. Si è lasciato sopraffare dalle emozioni e dall' istinto di vendetta. Cosa credeva di ottenere? È lui che ha cucinato questa minestra velenosa, ora che se la mangi.
È vero, ora ci guadagna, ma non sarà per sempre. La gente si stufa di sentire sempre le stesse cose, alla fine diventerà noioso.
L' invidia è una brutta malattia, il poverino è stato già in cura psicologica ,speriamo che incontri uno specialista migliore.
io spero che abbiano trovato un bravo specialista i figli dei 25 uomini che ha ucciso
Ogni decide DELLA propria vita Gli altri se Ne facciano una ragione Grazie DAVVERO 😂😘😀❤️💓👍👍👍🙏🙏🙏
Pallore sante👍👍👍
si decide sempre della propria vita...ma senza mai colpo ferire. E' stato detto tanto che ormai nn si sa più quello che è vero. L'ultimo statement ad esempio è che loro non intendevano dire che la FR era razzista. Se hai guardato l'intervista con oprah capirai che hanno combinato un macello della propria.
Meghan purtroppo non essendo un'attrice di successo in qualche modo dovrà pur averlo, io penso sia solo un matrimonio scritto ,io temo che un giorno questa donna ne farà le spese per tutto quello che ha messo al fuoco, forse pensava di divenire regina ????auguri ,scalzare una donna come Elisabetta 2 ditemi voi...
Povero Herry
Ma questi due perché non vanno a lavorare i campi
Perché possono permettersi di meglio
Ci può andare chi ha scritto questa cavolata!!!!!!!!
@@ciprianivittoria7044 piu rispetto per persona che non ti ha fatto niente di male ,,, in diferenca di tanto male che fatto harry a corona inglese !!!
E invece tu… Puoi dire a Megan ed erri di andare a lavorare i campi?… Loro cosa ti ha fatto!!!… Se vuoi rispetto, comincio a Darlo tu per prima!!!
Per quanto riguarda invece "Meghan che viene dalla feccia della terra" - ci si dovrebbe informare meglio sulla sua storia, quella del padre e del fratello e sulla madre.
Due matrimoni uno annullato è uno con divorzio con anello rispedito a lei per posta…..
Sopratutto henry che continua a parlare di sua madre come fosse morta ieri
Addirittura parlano degli amanti di Diana , un matrimonio sbagliato… lui amava Camilla e Diana cercava l’amore.
Ma questi due cosa vogliono?ma non si vergogna Harry!
vogliono semplicemente TUTTO
Io ammiro henry e Meghan😍
Anche a me piacciono. Non penso che tutte le colpe e le mancanze siano da parte loro . Auguri a questa coppia coraggiosa.👍
Ma è davvero utile questo documentario? Forse altri potrebbero interessare maggiormente la collettività.
Sarà mica solo il coperchio ?!😵io me lo auguro !!!💪
Tutto e possibile in Italia, mi riferisco ad una conduttrice della Rai, non una Tv regionale. Quando parla al pubblico, si fa fatica capire cosa dice. La pronuncia della Bortoni sia squallida, come sia squalido chi la paga. Gli italiani, non si scandalizzano, tanto le tasse non le pagano, maggior parte dei abitanti.
HANNO SCELTO UN ALTRA VITA OK MA TUTTE LE INTERVISTE I DOCUFILM A ME SEMBRANO MOLTO STRANI.MEGHAN E'ENTRATA NELLA ROYAL FAMILY INGLESE BEN SAPENDO A COSA ANDAVA INCONTRO,NON E'CHE VUOLE QUALCOSA IN PIU'?
Ma com'è se Megan si mette davanti alé camere,, fotografiche,.
🥰 siete i miei idoli....vi adoro!!!👍💖
È zero questa conduttrice! Chi è?
Quel direttore somiglia a un patrizio romano, ma siamo nel futuro e avanti un altro. 😀
😂😂😂😂
Non si può sentire l uso errato del verbo ADORARE!!!!
Ma questa parla e sa cosa dice del colonialismo? Che 🤮
Adoro Harry e Meghan
Io anche ♥️
A palazzo le dicevano che dopo il matrimonio le cose sarebbero andate meglio ma hanno fatto uscire le news di quanto hanno speso su Frogmore Cottage e quindi non si fidavano del palazzo.
Non credo che la loro mamma sarebbe stata felice vedere i figli uno contro l’altro
A proposito di razzismo, questo corrispondente da Londra ha letto i titoli contro Meghan e sua madre??! Ma questi opinionisti presenti sanno cosa significa “Onesta’ intellettuale “ ?
Se ha detto si a Camilla che ha quasi distrutto la famiglia reale sarebbe stato visto da ipocrita se avesse detto di no a Meghan! E la regina ha trattano Meghan meglio di Kate rompendo il protocollo per Meghan!
I cani abbaiono,la caravana passa lo stesso! Viva Harry e Meghan!!!!!♥️
HARRY CON SUA MOGLIE SONO CANNI !!!!! Ed abbaianno pechatto che nisuno inteligente si rende conto o preocupacioni
@@helenaczekanska3513 cip cip
E pure quelli che si sono arrubbati i cavi di rame!!
I fotografi li chiama Megan
Ma che vuol dire? Quando uno si innamora ha il diritto di seguire il proprio sentimento passando sopra ai sentimenti degli altri? Rovinando famiglie. Tutto permesso?
Ma come fate a raccontare 'ste balle? MM non viveva in nessun mondo dorato, non aveva nulla a che fare con Holliwood e non conosceva nessun divo/a di Hollywood.
Nessuno sapeva chi fosse quindi non ha rinunciato a un bel niente... anzi.
Interpretava, non da protagonista, un personaggio in una serie di una TV via cavo poco conosciuta.
Complimenti alla nuova coppia Reale 😀😘😂🌈🌈🌈👍👍👍🙏🙏🙏
Due donne rivali è piuttosto un paradigma del gossip.
Fanno più notizia di due uomini rivali, anche per le donne.
donne che, in genere, amano i pettegolezzi più degli uomini e questa trasmissione ne è un buon esempio.
Lui aveva bisogno della mamma e magan ha impersonato bene la mamma di harry è così matrimonio fu fatto….se io sposo mio marito lo sposo perché lui ha bisogno di me e io di lui non che assomiglia a mamma o papà….e poi che fai???? Dopo la morte è il divorzio dei genitori che sono paragonati a un lutto che fa????? Abbandona il padre e la patria e poi rivuole il padre e il fratello che ha preso in giro per i capelli???? Messo alla berlina per una cosa estetica?????
Harry svegliati!
C'è anche da dire che lei è una donna bellissima e intelligente, fa invidia a tutti e l'invidia è terribile.
La mamma di Meghan è stata in prigione 6 anni per frode, poi Meghan ha 46 anni, lei conviveva con uno chef,quando vedeva a Harry. poi ha avuto tanti uomini in California.. Vecchia MEghan è furba, ..prima donna riuscita a fare diventare un principe in un ranochio
EVVIVA LA SEMPLICITÀ
e tutto studiato a tavolino mettela come volete e sempre politica
Dai dopo questo vogliamo anche il documentario di Charlotte Casiraghi sugli scandalo dei reali di Montecarlo 😅😅😅
Si
Da che parrucchiere va il direttore di Vanity Fair
Beh, chi sa come è vestito o come è pettinato ognuno di noi, mentre scrive..
@@romina8166 se le piace tanto si acconci anche lei così. Non mi dica che è di suo gradimento
Sono esagerati!!!!!!
Belli e coraggiosi👍👍👍👍👍
😂🤣
Ma la signora brunetta non era la prossima è non sarà la futura Regina d'inghilterra
Non vi ascolto piu
Dalla parte di Meghan!!!!!❤️
Morta per i paparazzi non si può sentire......
Beh una donna non entra. Nella famiglia altrui
Arrampicatrice sociale Megan
Jerry mi fa tenerezza
Non se ne può più
Money...Money
Money Money Money Money
Money Money Money Money
Money Money Money Money
Money makes the world go
around
......
SCANDOLOSI !!!!
Meghan Markle mi nausea ,negozia contratti milionari per poter criticare la famiglia reale , una filantropa? Beh non so questi due cosa sappiamo fare di più a parte criticare la famiglia reale . Vive il razzismo ? Si in ghetti di lusso
Signori TUTTE la giudicano una Santa...
Grande direttore.....ma io mi chiedo perché non vi fate i cazzi vostri.
Io ammiro henry e megan....loro almeno non sono lecchino....e harry continua a difendere sua madre meraviglioso
Che continui a difendere sia madre
Ogni persona ❤️❤️❤️
❤🎉❤
Vogliono solo farsi pubblicità vergogna!!!!!!che reali siete
Peccato... Così carino..... Così bugiardo ed esibizionista.
Che palle
Hhhhj=
VI ASCOLTO EMI FATE RIDERE