Sono giornalisti o psicologi? La stampa dovrebbe riportare fatti, non dare giudizi sulla salute mentale delle persone che non si conoscono.l fatti certi sono che il padre ha sempre tradito la madre, la madre è morta troppo presto, il padre ha sposato l' amante. La cognata ha braccato il futuro re e per tutti è eccezionale, la moglie è vista solo come una donna manipolatrice... Io non avrei così tante certezze. La verità non la sapremo mai, ma possiamo dormire lo stesso.
Tutta la storia figlio o non di Carlo…??!! Non esiste il DNA e finirla con questa storia?? Il problema di Harry aver sposato Meghan, si e’ autodistrutto il futuro, purtroppo la donna nella coppia fa la differenza e la sua consorte rispecchia “l’arrampicatrice”, dubbio che gli uomini non vedono mai o fin troppo!! L’attricetta nel suo passato ha avuto solo storie mirate “su radici solide”, troppo “scafata” e personalmente rigettante! Infatti prima ci ha provato col golfista Rory McElroy (stessa posizione sociale😂), poi il colpo di “fondo schiena” ha incontrato il Principe!! Neanche pensare che se lo facesse scappare, altro che biglietto della Lotteria USA!! Povero Harry, quando lo realizzerà sarà “TOO LATE”!! Brutta copia dello zio Eduard con la Simpson!!! I VERI INTRAPPOLATI SONO GLI UOMINI!! Dai tempi di Adamo ed Eva l’elenco è lungo…!
@@robertamartini1540 suo fratello non ha scritto libri, si guadagna da vivere onestamente col suo lavoro. Perché se noi pensiamo che certi ruoli siano come nelle fiabe, allora siamo degli sprovveduti.
Infatti - Bravo. Proprio percio sono contento che esista questo libro. Sono sempre stato la quarta ruota di quattro fratelli. Io di libri ne potrei scrivere pero non sono di casa reale.
Isabella sono LORO che coinvolgono il pubblico con le loro soap opera non il contrario. Se il pubblico non esistesse non esisterebbero neanche loro. Si manifestano, raccontano (da Carlo a Diana, da Andrew ad Harry) e visa vorresti che il pubblico non recepisse? Tieni presente poi che questo libro, senza il pubblico che paga per comprarlo, non sarebbe MSI stato pubblicato. Se io acquisto jn libro pagandolo 25 euro dono nel diritto di giudicarlo anche se "non li conosco".
Penso che il capitolo che ha scritto sulla lite con William sia vero. Kate e ' una bellissima donna ma l'ho sempre vista come una persona finta e arrivista poi non dimentichiamo che si è iscritta all'universita di William per farlo capitolare. Al contrario con Meghan e' stato un caso che si sono incontrati a Londra. Penso che l' amore di Harry e Meghan sia più sincero. Certamente la morte della madre ha segnato la sua infanzia e la sua crescita. Mi ricordo bene quando hanno camminato dietro al feretro della madre avevano gli occhi bassi e il volto spaesato ma erano solo due ragazzini avrebbero dovuto farli entrare subito in chiesa. infatti il fratello di diana si era molto arrabbiato per questa scelta.
Catherine nn è finta, ha semplicemente sposato l'uomo del quale si è innamorata, sono nati 3 figli è COERENTE con la scelta che ha fatto; e anche lei nn è stata trattata bene dalla stampa Inglese, Harry ha poca memoria. Io sono un po'più grande, mi ricordo come la rincorrevano i paparazzi, come l"apostrofavano "Catherine che aspetta", la "commoner" 10 anni prima del matrimonio. Ha una famiglia alle spalle "solida" e seria, che ha fatto "bene" anche a William, una famiglia sana. Harry Sputa nel "piatto" nel quale mangia, perché nn si trova un lavoro serio? Prima di salvare gli altri, deve salvare se stesso, e in questo Meghan nn l' aiuta. Si commentano da solo. La famiglia d'origine cosa dovrebbe rispondere? Vai oltre oceano sui libero, fatto la tua vita e dalla finita. Harry nn può perché nn sa cosa voglia dire lavorare. Meghan ha trovato il "pollo" ricchissimo. Alla fine l'affare l'ha fatto Meghan della quale a nessuno interessa se è di colore o meno, è Meghan una donna come tante altre, la differenza sono i milioni di dollari e sterline che nn ha fatto fatica a guadagnare. Buona giornata ☺
Harry ha sofferto? Credo sis questione di gelosia. Avrebbe volito essere lui l'erede al trono. La povera Diana purtroppo diceva che era più adatto lui a diventare re. Potrebbe essere una concausa? Sandra c.
Ho visto il documentario su Netflix e…povera Meghan! Viva Harry e Meghan ♥️ C’è davvero gente che non crede alla loro storia nonostante ciò che è successo alla principessa Diana. La storia si è ripetuta con le accuse razziali in più
Queste belle signore che attaccano Harry, hanno la verità in tasca, volete farmi credere che nella famiglia reale, siano dei santi, La povera Diana grazie a Carlo, Camilla, la regina ecc ecc ha perso la vita!!!!!
No, ha perso la vita perché il suo autista, ubriaco, andava a velocità folle e lei non aveva la cintura di sicurezza. Ed era a divertirsi con l'ultimo dei suoi numerosi amori. Ma già, tutta colpa di Carlo...
a ragione Harry sua madre e stata ingannnata dal primo giorno che a sposata a Charles. Per fargli fare dei figli per il trono il resto per lui non era interessante
Era inevitabile che una persona come Meghan cambiasse l'equilibrio tra i tre. Non perché sia una cattiva persona ma perché è radicalmente diversa dai reali (americana, indipendente, con una certa esperienza di vita, abituata alla propria autonomia personale, libera di esprimersi come voleva, da una famiglia discutibile, con radici legate alla schiavitù, divorziata ecc.). Siccome la famiglia reale ha delle tradizioni molto rigide e radicate, i rapporti tra alcuni individui non hanno retto bene a questa nuova ventata d'aria. Harry ha avuto meno problemi rispetto altri ad accettare la novità (anzi lui ha visto in Meghan un ancora di salvezza) anche perché è sempre stato ribelle e per lui non esistono le stesse aspettative che esistono per il fratello e quindi è più libero di fare ciò che vuole. Credo che William, conoscendo il fratello, ha visto la piega che avrebbe preso la situazione e, temendo di perdere il fratello, ha cercato di convincere Harry a riflettere bene prima di continuare la storia con Meghan. Harry, invece, preso dall'onda dell'entusiamo e dal sollievo di aver finalmente trovato l'anima gemella (ad un certo punto temeva che sarebbe rimasto scapolo per sempre visto che nessuna delle ragazze che aveva frequentato fino a quel punto voleva sposarlo perché sapevano che far parte di quella famiglia significa perdere la propria autonomia e privacy) non ha preso molto bene questo atteggiamento del fratello e quindi sono iniziate le prime crepe nel rapporto tra i due.
Meghan non ha neanche tentato di farsi accogliere, ha preteso l'accoglienza a priori ed ha bacchettato con aggressività immediata e velata di perbenismo qualsiasi comportamento non consono al suo modus vivendi. Meghan x apparire vittima e x tornare subito in America, di cui aveva visibile nostalgia, ha cavalcato e zoommato ogni dettaglio a suo favore, anche quello di sovrapporsi all'immagine di Diana, x raggiungere i propri obiettivi compiacendo contemporaneamente Harry perché di interesse economico. Meghan è subdola. Approfitta della carenza affettiva di Harry x la morte della madre x apparire paladina dei sentimenti di Harry.
Harry e Meghan vivono negli Usa Oltreoceano, si sono allontanati perché Harry e moglie volevano la privacy, Harry nn ha preso la cittadinanza americana per chiudere definitivamente. La famiglia reale o di -origine- cosa dovrebbe rispondere? Una volta vuole riappacificarsi, la volta successiva pubblica il libro, con il quale peraltro vivono a suon di milioni di dollari americani, cosa deve dire il padre e il fratello o la cognata? Harry ha preso la "sia strada" e sia... L'unica cosa che trovo poco coerente è che stanno ancora parlando della famiglia di Harry, quando vivono negli Usa. Meghan ha pensato di aver trovato (l'uomo) ma poteva essere una qualsiasi altra donna accanto, Harry avrebbe fatto la stessa cosa.... Meghan come donna e moglie nn lo sta aiutando e supportando nella sua differenza disfunzionale.
Il padre di Megan aveva scritto una lettera ad Harry chiedendogli di NON sposarla...e dicendogli il perché. Co.e padre avrebbe dovuto essere contento di come si sarebbe accasata la figlia ma conoscendola, ha cercato di avvertirlo, il resto lo sappiamo. Lettera pubblicata su giornali in Inghilterra e anche da noi. Sarebbe interessante se, questa lettera, fosse rieletta oggi alla luce dei fatti.
Io penso che Harry e molto vero cio che dice non E giusto che lo trattino cosi . William deve pensare a cio che dice suo padre ha traditi la mamma con Camilla prima di sposarsi con Diana Io penso che Harry e Megan sian9 contenti Dio le benedica❤❤
Pultroppo per lei,ma rimarrà dove e,:come è,anche lui ha la stessa , sofferenza,,,si sono incontrati,,due ,, mezzi""riusciranno ha farne ,,uno"individuo,,'""""?
Io lo comprerò perché Henry ha fatto bene a raccontare la verità su quella famiglia finta falsi e cattivi.Basta ricordarsi quello che hanno fatto alla madre!!!
I spiace x sto ragazzo che non e' stato aiutato a dovere x la gravissima perdita della madre. Purtroppo il bisogno di amore materno ha trovato sta donna che l ho ha talmente soggiogato e reso inutile come uomo come persona, come membro della corona dove l ho manovra come una marionetta, solo lui non se ne accorge!
In una famiglia disfunzionale così c'è da chiedersi come William sia così equilibrato o almeno sembra. O forse se ne frega di più e quindi patisce meno
Bisogna distinguere tra equilibrio e self control. William rivela un grande self control. Per sapere se sia equilibrato bisognerebbe conoscerlo di persona.
William è soltanto più introverso rispetto a suo fratello. E' anche consapevole del fatto che deve mostrare un certo contegno, almeno in pubblico, in quanto futuro re.
Camilla era una signora sposata, che ogni tanto finiva nel letto del principe, perciò una.... Non credo che si sia inamorata del principe a prima vista, penso altrettanto del principe, certamente non è stato abbagliato dalla bellezza.
@@Loretta...... non penso che tu sia superficiale, Diana era molto affascinante, sapeva comunicare, le persone quasi la venerano. Io no. Preferisco di gran lunga Camilla, che ha dimostrato di amare il suo uomo e di sapergli stare accanto nel ruolo pesante che deve sostenere. Camilla ha sopportato il disprezzo popolare per anni, ma ha tenuto duro. Diana si è rifatta di tutto alla grande e ha fatto pagare caro a tutti, compresi i figli, quello che, a suo dire, avrebbe patito.
@@klarahoffman159 ho sempre pensato la stessa cosa. E poi parliamo di discriminazione, son sicura che se la moglie fosse stata Camilla, e Diana l amante in tantissimi avrebbero detto: eh certo brutta com'è...Carlo ha fatto bene a tradirla.
@@carlap4803 Diana ragazza di fede in Cristo non l'ha mai dimostrato stava sempre alla larga ----come attualmente tutti quelli della famiglia Reale e la Megan ancora piu peggio --- Diana 'Harry e Meghan era/sono grandi amici di certe personalita omosessuali !!!!
Si....con i 20 milioni di dollari percepiti come anticipo per il libro più i 100 milioni di dollari per la serie Netflix, tutto per sparlare della famiglia dalla quale gli arriva puntualmente il vitalizio principesco ogni anno.
Se leggi i commenti in Inglese 90% dicono che questo matrimonio non ha futuro e perché lei e stata furba di trasferirsi in America lui perderà meta della proprietà e a lei saranno affidato i figli come prevedano le leggi in USA ....speriamo che quel giorno non venga mai ???
prima di parlarne leggetelo. Non è affatto una bomba. Anzi ma ha stupita la tenerezza che traspare nei vonfronti del padre e certe dolcezze che Carlo ha avuto nei suoi confronti. Io credo che le bomba siano altre. Cosa dice che Camilla è ambiziosa e priva fi scrupoli? E' quello che pensa il mondo intero. Non parla male di nessuno ne dei nonni e neanche degli Spencer lascia fuori i cugini rivela un rapporto fortissimo ma conflittuale col fratello dove è questa bomba?
Se ne andarono dicendo di volere la privacy, e stanno tutto il tempo sotto i riflettori. Gli piace, e parecchio, anche. E trovano pure chi gli crede ed è solidale con loro 😂😂😂😂😂
Erano stufi delle menzogne che scrivevano su di loro, erano stufi di quegli avvoltoi che gli stavano addosso. I tabloids hanno scritto cose orrende sulla moglie . Io stessa non potevo credere che potessero manipolare in quel modo la gente .
Questi due si stanno arricchendo con tutte queste notizie che sta divulgando questo tizio che è stato sempre il più ribelle della famiglia reale e quella tizia che ha sposato doveva baciare x terra che dal nulla come attricetta e con matrimonio fallito alle spalle era entrata a fare parte di una famiglia nobile. Anche se come dice lei, c'erano delle regole da rispettare nella figlia reale xké ha accettato di sposarsi e fare parte di questa famiglia molto chiaccherata in tutto il mondo? Di sicuro a lei le è andato bene x poi sfociare in un chiacchierino e in un allontanamento , si fa x dire xké sono tutti e due come il prezzemolo ovunque, ad essere sempre nell'attenzione dei midia. Lui è stato sempre un irresponsabile e lo ha dimostrato molto bene facendo il tutto al contrario.
Le cavolate che dicono sono invereconde. Chi è quella signora vestita di rosso che alla fine dice che ogni suddito inglese paga alla stampa una sterlina all'anno per avere le informazioni sulla FR? La FR circa una Sterlina l'anno che è ben diverso. Il popolo inglese poi, ritiene di dover essere informato perché i reali sono una famiglia "pubblica".
Non o visto il documentario e di certo non leggerò il libro.senza dignità e bugiardi fino al midollo.a me sembrava fosse stata accolta a braccia aperte
La legge riguardante l'omicidio di onore in Italia è stata abolita nel 1981,ora siamo tutti moderni, ma Harry non può esserlo, non può essere nemmeno arrabbiato contro Camilla
Io sono rimasta molto stupita nell'apprendere che il nome di battesimo di Harry sia Harold. Avevo sempre creduto fosse Henry. So che la cosa è del tutto irrilevante, ma mi ha colpito
Un piacere ascoltare il buonsenso e la preparazione della dott. Parsi. La signora con la spilla che sembra uscita dall’uovo kinder, e l’altra che brandisce la dentatura come uno scudo, francamente sembrano una parodia e non apportano alcun contributo significativo alla conversazione. Resta il fatto che le famiglie disfunzionali sono la maggioranza e che le debolezze umane, anche nelle perone benestanti, lasciano sempre spazio agli sciacalli; da qui la domanda: al netto che Meghan ha monetizzato tutto il suo incontro/scontro con la casa reale, semmai Harry dovesse riappacificarsi col padre ed il fratello, lei quale beneficio economico ne trarrebbe? Ed il vittimismo che Meghan ostenta senza fornire particolari significativi, sarà lo strumento più efficace per alimentare il rancore di Harry verso la famiglia reale? Forse mi sbaglio ma la mia percezione dei fatti è questa.
Ottima analisi! Il punto è proprio il vittimismo di lei con il quale lo tiene in pugno e lui segnato dal dramma della madre va in sua protezione. Una catena che non sarà facile spezzare
Ce lo vedo William, eccome, a perdere le staffe e ad aggredire Harry in quel modo. William e Kate sono controllati, un po' falsi, arrivisti, soprattutto Kate. Non di classe, solo arrivisti. E chissà, in privato, quanto litiga quella coppia.
Vergogna mi nausea i milioni si li hai presi la tua guitta e duchessa. Quanti bimbi al mondo senza padre è madre diventano bravi ragazzi, e poi lavorano, e non rovinano la propria famiglia. Vergognati
Questo va bene se lui non fosse stato rovinato. Io in famiglia sono sempre stato la 4 ruota di 4 fratelli. Ne avrei da dire e da scrivere. Perche pensate ce qualcuno debba sempre subire.
Nel braidesmade gate Kate si lamenta dalla lunghezza dell’ abito, dei collant , che dovevano rifare i vestiti, i posti a tavola….ma il matrimonio non era di Meghan e non di Kate? Pettegolezzi : no ! Su queste minuzie e’ fondata la società inglese
Quindi visto che anche noi sappiamo da decenni decenni decenni in che mani siamo parlo del potere cr ........ci meritiamo il peggio del peggio questo è un esempio.😏😏.Quindi è sbagliato se ti trovi in un ambiente tossico ecc ...bisogna tutelare questi esseri non metterli alla gogna.😏😏😏😏
Poveraccio! Non sa nemmeno in che casino si è immischiato sposando Megan. Il loro matrimonio durera un numero dispari di anni, ma non più di 13. Lo voglio vedere quando la moglie lo metterà all'uscio. Comunque ha bisogno di uno bravo.
Il semplice fatto che su Rai1 se ne parli in qsti termini, mi fa automaticamente optare per il Pro-Harry....(che Signoretti, poi, direttore di un giornale di gossip, punti il dito su quello di oltremanica, sfiora il ridicolo. E ancora più ridicolo è chi gli va dietro...... 😂)
Sempre e comunque dalla parte dei ribelli! È naturale che le dame incartapecorite e a corto di materia grigia si schierino dalla parte più becera e meschina.
Ma cmq Meghan nn e una donna che porti positività, sembra molto più concentrata solo sui propri interessi senza curarsi delle conseguenze anche psicologiche, che a lungo termine potranno pesare su Harry, scegliendo una sorta di "divorzio" dalla propria famiglia di origine....
E la verità visto in ochi di Harri,,,per me luì vive la SUA vita come crede il meglio 👏👏
Perché ha accettato un matrimonio reale? Aveva trovato la donna giusta? Bene....salutava tutti e si faceva una vita sua....senza titoli e privilegi.
Sono giornalisti o psicologi? La stampa dovrebbe riportare fatti, non dare giudizi sulla salute mentale delle persone che non si conoscono.l fatti certi sono che il padre ha sempre tradito la madre, la madre è morta troppo presto, il padre ha sposato l' amante. La cognata ha braccato il futuro re e per tutti è eccezionale, la moglie è vista solo come una donna manipolatrice... Io non avrei così tante certezze. La verità non la sapremo mai, ma possiamo dormire lo stesso.
La , Parsi. Psicologa!
@@ritanorscia1903 L'unica normale a mio giudizio.
@@ohibo500 già i
È vero‼️👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Ma infatti non credo si possa parlare nemmeno di giornaliste, forse più giornalaie
Tutta la storia figlio o non di Carlo…??!! Non esiste il DNA e finirla con questa storia?? Il problema di Harry aver
sposato Meghan, si e’ autodistrutto il futuro, purtroppo la donna nella coppia fa la differenza e la sua consorte
rispecchia “l’arrampicatrice”, dubbio che gli uomini non vedono mai o fin troppo!! L’attricetta nel suo passato
ha avuto solo storie mirate “su radici solide”, troppo “scafata” e personalmente rigettante! Infatti prima ci ha provato col golfista Rory McElroy (stessa posizione sociale😂), poi il colpo di “fondo schiena” ha incontrato il Principe!!
Neanche pensare che se lo facesse scappare, altro che biglietto della Lotteria USA!! Povero Harry, quando
lo realizzerà sarà “TOO LATE”!! Brutta copia dello zio Eduard con la Simpson!!! I VERI INTRAPPOLATI SONO GLI
UOMINI!! Dai tempi di Adamo ed Eva l’elenco è lungo…!
Tanta stima per Maria Rita Parsi❤
ma chi sono queste 2 commentatrici piene di livore? Inascontabile!
Davvero fanno pena.streghe.e befane.🤣😃😃
Vorrei avetlo sto libro!!
@@robertamartini1540 E' già ricchissimo di suo, tranquilla.
@@robertamartini1540 suo fratello non ha scritto libri, si guadagna da vivere onestamente col suo lavoro. Perché se noi pensiamo che certi ruoli siano come nelle fiabe, allora siamo degli sprovveduti.
@@klarahoffman159 e chi pensa a questo? Io penso alla vita che vivo .ciao.
Bravo Harry 👏👏👏
Mi associo
Forse è L'unica persona pulita di tutta la famiglia
BRAVO FOR WHAT ?
Che brutte persone dicendo cose assurde su qualcuno che nemmeno conoscono.
Infatti - Bravo. Proprio percio sono contento che esista questo libro. Sono sempre stato la quarta ruota di quattro fratelli. Io di libri ne potrei scrivere pero non sono di casa reale.
@@joshuajoshua2067 👏👏👏scrivili, scrivili, poi li regali ai compleanni
Isabella sono LORO che coinvolgono il pubblico con le loro soap opera non il contrario. Se il pubblico non esistesse non esisterebbero neanche loro. Si manifestano, raccontano (da Carlo a Diana, da Andrew ad Harry) e visa vorresti che il pubblico non recepisse? Tieni presente poi che questo libro, senza il pubblico che paga per comprarlo, non sarebbe MSI stato pubblicato. Se io acquisto jn libro pagandolo 25 euro dono nel diritto di giudicarlo anche se "non li conosco".
Secondo loro non dice la verità perché turbato. Ma come si permettono?
Penso che il capitolo che ha scritto sulla lite con William sia vero. Kate e ' una bellissima donna ma l'ho sempre vista come una persona finta e arrivista poi non dimentichiamo che si è iscritta all'universita di William per farlo capitolare. Al contrario con Meghan e' stato un caso che si sono incontrati a Londra. Penso che l' amore di Harry e Meghan sia più sincero. Certamente la morte della madre ha segnato la sua infanzia e la sua crescita.
Mi ricordo bene quando hanno camminato dietro al feretro della madre avevano gli occhi bassi e il volto spaesato ma erano solo due ragazzini avrebbero dovuto farli entrare subito in chiesa. infatti il fratello di diana si era molto arrabbiato per questa scelta.
Catherine nn è finta, ha semplicemente sposato l'uomo del quale si è innamorata, sono nati 3 figli è COERENTE con la scelta che ha fatto; e anche lei nn è stata trattata bene dalla stampa Inglese, Harry ha poca memoria. Io sono un po'più grande, mi ricordo come la rincorrevano i paparazzi, come l"apostrofavano "Catherine che aspetta", la "commoner" 10 anni prima del matrimonio. Ha una famiglia alle spalle "solida" e seria, che ha fatto "bene" anche a William, una famiglia sana.
Harry Sputa nel "piatto" nel quale mangia, perché nn si trova un lavoro serio?
Prima di salvare gli altri, deve salvare se stesso, e in questo Meghan nn l' aiuta. Si commentano da solo.
La famiglia d'origine cosa dovrebbe rispondere?
Vai oltre oceano sui libero, fatto la tua vita e dalla finita.
Harry nn può perché nn sa cosa voglia dire lavorare. Meghan ha trovato il "pollo" ricchissimo.
Alla fine l'affare l'ha fatto Meghan della quale a nessuno interessa se è di colore o meno, è Meghan una donna come tante altre, la differenza sono i milioni di dollari e sterline che nn ha fatto fatica a guadagnare.
Buona giornata ☺
Veramente quello.di Harry e meghan e un incontro concordato
Anch io non lo compro il libro!!! Non gli do i miei euro
Harry ha sofferto? Credo sis questione di gelosia. Avrebbe volito essere lui l'erede al trono. La povera Diana purtroppo diceva che era più adatto lui a diventare re. Potrebbe essere una concausa? Sandra c.
@@alessandracostantino9020 ma nn pare proprio adatto, troppo succube della moglie
Bravo bravo sei proprio come la tua mamy sincero pulito ❤️
Anche no
Quanto amo questo ragazzo ❤️❤️❤️👑👑👑
Ho visto il documentario su Netflix e…povera Meghan! Viva Harry e Meghan ♥️ C’è davvero gente che non crede alla loro storia nonostante ciò che è successo alla principessa Diana. La storia si è ripetuta con le accuse razziali in più
Povera attrice più grande e esperta di Herry.... Tanto ha. aspettato per naufragare......
Impariamo a capire coloro che soffrono prima di dare dei giudizi
E Harry ha sofferto.
Grande Clara 👏
Ma questo qui ha mai lavorato per un ora nella sua vita? Farsi scrivere un libro da qualcuno è facile,basta pagare
O nel suo caso essere pagato
Muy interesante! Me encanta este canal , aprendo Italiano y me entero lo qué pasa en Europa ! Saludos 😊
Queste belle signore che attaccano Harry, hanno la verità in tasca, volete farmi credere che nella famiglia reale, siano dei santi, La povera Diana grazie a Carlo, Camilla, la regina ecc ecc ha perso la vita!!!!!
Poteva separarsi e stare a posto suo e crescere bene i figli.....
No, ha perso la vita perché il suo autista, ubriaco, andava a velocità folle e lei non aveva la cintura di sicurezza. Ed era a divertirsi con l'ultimo dei suoi numerosi amori. Ma già, tutta colpa di Carlo...
@@klarahoffman159 infatti
@@klarahoffman159 👋👋👋
Bravo Herry, proteggi tua moglie e i tuoi figli dalle iene!
Ma per favore. Vivete la vostra vita in silenzio (e in ricchezza) e smettetela.
👏👏👏👏
Brava, Maria Grazia. !!
Esattamente
GRANDE ERRY BRAVISSIMO CHE BELLA FAMIGLIA MOGLIE E BIMBI MERAVIGLIOSI GODITELI PER TUTTA LA VITA
Si finché Megan non lo cornifica
a ragione Harry sua madre e stata ingannnata dal primo giorno che a sposata a Charles. Per fargli fare dei figli per il trono il resto per lui non era interessante
Questo che non capisco è che William e suo fratello erano molto belli insieme a Kate poi arriva Megan e ha iniziato il caos in famiglia.
Era inevitabile che una persona come Meghan cambiasse l'equilibrio tra i tre. Non perché sia una cattiva persona ma perché è radicalmente diversa dai reali (americana, indipendente, con una certa esperienza di vita, abituata alla propria autonomia personale, libera di esprimersi come voleva, da una famiglia discutibile, con radici legate alla schiavitù, divorziata ecc.). Siccome la famiglia reale ha delle tradizioni molto rigide e radicate, i rapporti tra alcuni individui non hanno retto bene a questa nuova ventata d'aria. Harry ha avuto meno problemi rispetto altri ad accettare la novità (anzi lui ha visto in Meghan un ancora di salvezza) anche perché è sempre stato ribelle e per lui non esistono le stesse aspettative che esistono per il fratello e quindi è più libero di fare ciò che vuole. Credo che William, conoscendo il fratello, ha visto la piega che avrebbe preso la situazione e, temendo di perdere il fratello, ha cercato di convincere Harry a riflettere bene prima di continuare la storia con Meghan. Harry, invece, preso dall'onda dell'entusiamo e dal sollievo di aver finalmente trovato l'anima gemella (ad un certo punto temeva che sarebbe rimasto scapolo per sempre visto che nessuna delle ragazze che aveva frequentato fino a quel punto voleva sposarlo perché sapevano che far parte di quella famiglia significa perdere la propria autonomia e privacy) non ha preso molto bene questo atteggiamento del fratello e quindi sono iniziate le prime crepe nel rapporto tra i due.
@@anta3612 si, però...se si vuole fare una vita privilegiata si hanno dei doveri...sennò si fa come San Francesco, ci sivspoglia di tutto e si va...
@@chiara9683
Concordo
E con questo? Lui ha sposato Megan non Kate. È duffende sua moglie. Cosa non di moda lo comprendo.
@@joshuajoshua2067 pare che non sia più una cosa logica, ascoltando queste vipere avvelenate. Brutte e pure vecchie.
Mi ricordano la triste storia di Massimiliano e Carlotta d' Asburgo. I frustrati secondi e le mogli invidiose delle cognate.
anche Harry sta perdendo i capelli…. da dietro sembra un frate….
Meghan non ha neanche tentato di farsi accogliere, ha preteso l'accoglienza a priori ed ha bacchettato con aggressività immediata e velata di perbenismo qualsiasi comportamento non consono al suo modus vivendi.
Meghan x apparire vittima e x tornare subito in America, di cui aveva visibile nostalgia, ha cavalcato e zoommato ogni dettaglio a suo favore, anche quello di sovrapporsi all'immagine di Diana, x raggiungere i propri obiettivi compiacendo contemporaneamente Harry perché di interesse economico.
Meghan è subdola. Approfitta della carenza affettiva di Harry x la morte della madre x apparire paladina dei sentimenti di Harry.
attenti a non fare la fine di ladyD
Harry e Meghan vivono negli Usa
Oltreoceano, si sono allontanati perché Harry e moglie volevano la privacy, Harry nn ha preso la cittadinanza americana per chiudere definitivamente. La famiglia reale o di -origine- cosa dovrebbe rispondere?
Una volta vuole riappacificarsi, la volta successiva pubblica il libro, con il quale peraltro vivono a suon di milioni di dollari americani, cosa deve dire il padre e il fratello o la cognata?
Harry ha preso la "sia strada" e sia...
L'unica cosa che trovo poco coerente è che stanno ancora parlando della famiglia di Harry, quando vivono negli Usa.
Meghan ha pensato di aver trovato (l'uomo) ma poteva essere una qualsiasi altra donna accanto, Harry avrebbe fatto la stessa cosa.... Meghan come donna e moglie nn lo sta aiutando e supportando nella sua differenza disfunzionale.
Verità o bugia.. nessuno saprà mai la verità assoluta!!😉😅
Perchè negli altri libri? Non c'è pettegolezzo? Io credo ad Harry
Povero bambino ricco, non è il primo a perdere la mamma che neanche lei non era una santa come tutti noi
C'era dei motivi molto validi per il comportamento di lady Diana,poi tutto il bene che l'ha fatto ai poveri e gli emarginati e già una Santa
Santa subito
Grande Parsi!❤️
Il padre di Megan aveva scritto una lettera ad Harry chiedendogli di NON sposarla...e dicendogli il perché. Co.e padre avrebbe dovuto essere contento di come si sarebbe accasata la figlia ma conoscendola, ha cercato di avvertirlo, il resto lo sappiamo. Lettera pubblicata su giornali in Inghilterra e anche da noi. Sarebbe interessante se, questa lettera, fosse rieletta oggi alla luce dei fatti.
Il resto lo sappiamo? Che cosa sai della loro vita privata...
Infatti
Il padre e stato sposato 2 volte,ha sempre fatto quello che voleva,ma uno che scrive certe cose si può chiamare padre? Ma anche no
eri in copia?
IL padre sa come e la figlia, ha divorziato due volte e l:Ultimo era un Cuoco famoso e vi ha vonvissuto due anni,Lui per fortuna non la sposata.
Henry è lo specchio di Diana sua madre ha ereditato il coraggio e la franchezza della sua adorabile marre
Ma neanche un po'.
Io penso che Harry e molto vero cio che dice non E giusto che lo trattino cosi . William deve pensare a cio che dice suo padre ha traditi la mamma con Camilla prima di sposarsi con Diana Io penso che Harry e Megan sian9 contenti Dio le benedica❤❤
Sempre viva hennry
NO AL LIBRO.....AVEVANO DETTO DI VOLER FARE UNA VITA NORMALE E LAVORARE, CI RENTIAMO CONTO?.....NON LO COMPRATE
Ci rentiamo conto... Si vede che non compri ne leggi libri neanche di Walt Disney
Io adoro Harry❤
Anch'io e, non mi piacciono per niente William e Kate.
Megan soffre della sindrome "dell ombra" : non sopporta il ruolo di 2ª che la storia le ha assegnato , vuole essere lei la regina...
6yy5 gb9
Macché
Pultroppo per lei,ma rimarrà dove e,:come è,anche lui ha la stessa , sofferenza,,,si sono incontrati,,due ,, mezzi""riusciranno ha farne ,,uno"individuo,,'""""?
Non penso proprio altrimenti non sarebbe andata in America.
Una nuora senza suocera che fa tagliare al marito i ponti con la famiglia d'origine, come fanno certe mogli.
Tutte vorrebbero essere al posto di Meghan amata e considerata dal marito
È vero 😀 addirittura si mette contro la propria famiglia
Ahahahahah😅😅😅
@@idabotti6952 che fai ridi?
Anzi no
Poveraccio mi fa pena potrei essere quasi sua nonna😂😂😂
Beati loro ché con le chiacchiere riesco a vivere dà gran signori(da sceicchi).
É veramente disturbato
Brava,,,Parsi,, psicologa,,!!
Io lo comprerò perché Henry ha fatto bene a raccontare la verità su quella famiglia finta falsi e cattivi.Basta ricordarsi quello che hanno fatto alla madre!!!
"la verità" per questo chiamo lui e la sua degna moglie the liar!!! 🤣🤣
Menomale che la Regina è morta altrimenti sarebbe morta per il libro
La Rita Parsi sempre la meglio! Harry ha fatto bene a scrivere il libro
Certo dato che altrimenti avrebbero fatto di lui quello che volevano. Bravo Harry.
Si ha fatto proprio bene adesso gli Inglesi hanno paura di attacchi terroristi ....secondo te
e giusto che persone innocenti possono morire ?
NON SI SALVA NESSUNO -NESSUNO!!!!!!!!!!!! RICORDATE
A me Harry e Meghan piacciono.
Anche a me, moltissimo.
I spiace x sto ragazzo che non e' stato aiutato a dovere x la gravissima perdita della madre. Purtroppo il bisogno di amore materno ha trovato sta donna che l ho ha talmente soggiogato e reso inutile come uomo come persona, come membro della corona dove l ho manovra come una marionetta, solo lui non se ne accorge!
Diciamo che è stato viziato e poi si e trovato solo all' improvviso
Ma non vedi che si amano veramente? Hanno una vera storia d'amore!
@@lucybuonasera8862 viziato, da chi? Ma se al funerale dellamma suo padre non gli stava nemmeno vicino!!
@@robertamartini1540 dalla madre che gli ha sempre permesso tutto per ribellarsi alla corona
@ Lucy Buonasera: e questo dove lo ha letto?
Evviva Harry l'unico che ha scelto l'amore vero.❤❤❤
Ma amore vero di che, ma fatemi il piacere ma se stava così male e non le stava bene perché non è andato via prima, lj è la moglie che è un attivista.
E infatti ora sta da Dio
Ad un matrimonio il solo colore non consentito agli invitati e’ il bianco.Di che colore e’ il vestito di Kate?
Io credo a Harry in tutto e per tutto
Anch'io.
In una famiglia disfunzionale così c'è da chiedersi come William sia così equilibrato o almeno sembra. O forse se ne frega di più e quindi patisce meno
Bisogna distinguere tra equilibrio e self control. William rivela un grande self control. Per sapere se sia equilibrato bisognerebbe conoscerlo di persona.
William è soltanto più introverso rispetto a suo fratello. E' anche consapevole del fatto che deve mostrare un certo contegno, almeno in pubblico, in quanto futuro re.
William ha trovato Kate e la sua famiglia..... Terra..... Sole
William and Cathy non devono dire una parola perche la battaglia per loro lam stanno facendo . i giornalisti
e il popolo
Seconda ipotesi.
Camilla era una signora sposata, che ogni tanto finiva nel letto del principe, perciò una.... Non credo che si sia inamorata del principe a prima vista, penso altrettanto del principe, certamente non è stato abbagliato dalla bellezza.
La bellezza, già. Se Diana fosse stata brutta non avrebbe avuto gran seguito, mi sa.
@@Loretta...... non penso che tu sia superficiale, Diana era molto affascinante, sapeva comunicare, le persone quasi la venerano. Io no. Preferisco di gran lunga Camilla, che ha dimostrato di amare il suo uomo e di sapergli stare accanto nel ruolo pesante che deve sostenere. Camilla ha sopportato il disprezzo popolare per anni, ma ha tenuto duro. Diana si è rifatta di tutto alla grande e ha fatto pagare caro a tutti, compresi i figli, quello che, a suo dire, avrebbe patito.
@@klarahoffman159 ho sempre pensato la stessa cosa. E poi parliamo di discriminazione, son sicura che se la moglie fosse stata Camilla, e Diana l amante in tantissimi avrebbero detto: eh certo brutta com'è...Carlo ha fatto bene a tradirla.
@@carlap4803 ne sono certa anch'io, Carla.
@@carlap4803 Diana ragazza di fede in Cristo non l'ha mai dimostrato stava sempre alla larga
----come attualmente tutti quelli della famiglia Reale e la Megan ancora piu peggio --- Diana
'Harry e Meghan era/sono grandi amici di certe personalita omosessuali !!!!
Riccardo Signoretti dovrebbe rileggere il libro, soprattutto sul passaggio Kate
Grande Harry che ha voluto proteggere la sua famiglia
Si....con i 20 milioni di dollari percepiti come anticipo per il libro più i 100 milioni di dollari per la serie Netflix, tutto per sparlare della famiglia dalla quale gli arriva puntualmente il vitalizio principesco ogni anno.
Ha sputtanato I suoi figli..... Poverini
Se leggi i commenti in Inglese 90% dicono che questo matrimonio non ha futuro e perché
lei e stata furba di trasferirsi in America lui perderà meta della proprietà e a lei saranno affidato i figli
come prevedano le leggi in USA ....speriamo che quel giorno non venga mai ???
@@tonyd6821 arriverà
@@merispellegrini2058 ha fatto bene. Potendolo fare l'avresti fatto anche tu.
DIANA A AVUTO TANTI AMANTI
Perché come accusi Diana con tanta disinvoltura e sicumera non fai altrettanto con la grammatica ??
Certe persone che criticano Diana, avrei voluto vederle al suo posto cosa avrebbero fatto! Ha fatto bene Diana!
Ed ha fatto bene.con.il.marito che si ritrovava.😂
@@graziellaringozzi763 davvero
!
@@dorianamagoni8557 pure lui aveva camilla come amante
prima di parlarne leggetelo. Non è affatto una bomba. Anzi ma ha stupita la tenerezza che traspare nei vonfronti del padre e certe dolcezze che Carlo ha avuto nei suoi confronti. Io credo che le bomba siano altre. Cosa dice che Camilla è ambiziosa e priva fi scrupoli? E' quello che pensa il mondo intero. Non parla male di nessuno ne dei nonni e neanche degli Spencer lascia fuori i cugini rivela un rapporto fortissimo ma conflittuale col fratello dove è questa bomba?
Dovrò acquistarlo questo libro
Voglio leggerlo pure io
Racconta anche storie di vita quotidiana molto belli parla bene dei nonni del padre ne parla con affetto e rispetto non solo cose negative
Ma secondo voi...questo libro é stato scritto apposta per qualche serie TV? Penso proprio di si c'è troppa regia anche nel contorno
Harry e'un essere fragilissimo che non ha trovato una compagna adeguata, equilibrata a supportarlo nei suoi problemi infantili, relazionali.
Wrong buddy wrong
Se ne andarono dicendo di volere la privacy, e stanno tutto il tempo sotto i riflettori. Gli piace, e parecchio, anche. E trovano pure chi gli crede ed è solidale con loro 😂😂😂😂😂
Erano stufi delle menzogne che scrivevano su di loro, erano stufi di quegli avvoltoi che gli stavano addosso. I tabloids hanno scritto cose orrende sulla moglie . Io stessa non potevo credere che potessero manipolare in quel modo la gente .
Questi due si stanno arricchendo con tutte queste notizie che sta divulgando questo tizio che è stato sempre il più ribelle della famiglia reale e quella tizia che ha sposato doveva baciare x terra che dal nulla come attricetta e con matrimonio fallito alle spalle era entrata a fare parte di una famiglia nobile. Anche se come dice lei, c'erano delle regole da rispettare nella figlia reale xké ha accettato di sposarsi e fare parte di questa famiglia molto chiaccherata in tutto il mondo? Di sicuro a lei le è andato bene x poi sfociare in un chiacchierino e in un allontanamento , si fa x dire xké sono tutti e due come il prezzemolo ovunque, ad essere sempre nell'attenzione dei midia. Lui è stato sempre un irresponsabile e lo ha dimostrato molto bene facendo il tutto al contrario.
Voleva dire vivere il suo matrimonio senza ingerenze. Ha ragione!
Complimenti a Enrico per il suo intervento molto interessante sul parallelismo tra Harry e Diana, spero di vederlo in altre discussioni in futuro
Che barba! Perche' parlare sempre di questa persona che ovviamente non e' razionale.
Le cavolate che dicono sono invereconde. Chi è quella signora vestita di rosso che alla fine dice che ogni suddito inglese paga alla stampa una sterlina all'anno per avere le informazioni sulla FR? La FR circa una Sterlina l'anno che è ben diverso. Il popolo inglese poi, ritiene di dover essere informato perché i reali sono una famiglia "pubblica".
Non o visto il documentario e di certo non leggerò il libro.senza dignità e bugiardi fino al midollo.a me sembrava fosse stata accolta a braccia aperte
bello commentare dichiarando di essere totalmente ignoranti di cosa sia successo!! complimenti davvero
La legge riguardante l'omicidio di onore in Italia è stata abolita nel 1981,ora siamo tutti moderni, ma Harry non può esserlo, non può essere nemmeno arrabbiato contro Camilla
Camilla era già diventata molto apprezzata ben prima che Harry conoscesse Meghan.
Perché vogliono sempre tapare le porcheria soltanto perché è la famiglia reale non si deve sapere le brutalità che fanno?????
Ótimo programa.
Io sono rimasta molto stupita nell'apprendere che il nome di battesimo di Harry sia Harold. Avevo sempre creduto fosse Henry. So che la cosa è del tutto irrilevante, ma mi ha colpito
Idem,,
E solo un sopranome
Anche io, mai saputo prima
Harold el bobo 💰💰💰💰
Il suo nome di battesimo è Henry Charles Albert David. Harold è un soprannome.
Un piacere ascoltare il buonsenso e la preparazione della dott. Parsi. La signora con la spilla che sembra uscita dall’uovo kinder, e l’altra che brandisce la dentatura come uno scudo, francamente sembrano una parodia e non apportano alcun contributo significativo alla conversazione.
Resta il fatto che le famiglie disfunzionali sono la maggioranza e che le debolezze umane, anche nelle perone benestanti, lasciano sempre spazio agli sciacalli; da qui la domanda: al netto che Meghan ha monetizzato tutto il suo incontro/scontro con la casa reale, semmai Harry dovesse riappacificarsi col padre ed il fratello, lei quale beneficio economico ne trarrebbe? Ed il vittimismo che Meghan ostenta senza fornire particolari significativi, sarà lo strumento più efficace per alimentare il rancore di Harry verso la famiglia reale? Forse mi sbaglio ma la mia percezione dei fatti è questa.
Se c'è una persona supponente pare essere proprio la Parsi ...del resto si dice sia una psicologa...
Ottima analisi! Il punto è proprio
il vittimismo di lei con il quale lo tiene in pugno e lui segnato dal dramma della madre va in sua protezione. Una catena che non sarà facile spezzare
Meravigliosa anche Meghan
Ce lo vedo William, eccome, a perdere le staffe e ad aggredire Harry in quel modo. William e Kate sono controllati, un po' falsi, arrivisti, soprattutto Kate. Non di classe, solo arrivisti. E chissà, in privato, quanto litiga quella coppia.
Barbara Ronchi ❤️ la adoro
I famiglie reale on no siete come noi povera o ricchi siamo tutti uquali
Tante chiacchiere da lavandaie. Non vi vergognate?
Ha ragione il giornalista ,, paranoie,,
Tanto per uscire fuori dai riflettori…..
Vedete il vissuto di famiglia di Kate e Mghan,..... Ma come fate????
Vergogna mi nausea i milioni si li hai presi la tua guitta e duchessa. Quanti bimbi al mondo senza padre è madre diventano bravi ragazzi, e poi lavorano, e non rovinano la propria famiglia. Vergognati
La tua mamma a avuto molti fidanzati perche non ne parli uno ti assomiglia molto. Sei principe?????
Questo va bene se lui non fosse stato rovinato. Io in famiglia sono sempre stato la 4 ruota di 4 fratelli. Ne avrei da dire e da scrivere. Perche pensate ce qualcuno debba sempre subire.
Il principe ERRI ;)
Harry ha i suoi buoni motivi per avere scritto il suo libro - pazzo no e.
Nel braidesmade gate Kate si lamenta dalla lunghezza dell’ abito, dei collant , che dovevano rifare i vestiti, i posti a tavola….ma il matrimonio non era di Meghan e non di Kate?
Pettegolezzi : no ! Su queste minuzie e’ fondata la società inglese
Che schifo di programma spero per voi che le ospiti non le abbiate pagate 😂
Peccato che i profitti Harry li ha destinati ad associazioni benefiche!
Ma basta poi con questa santa diana ,lo ha sempre saputo di camilla,lo sapevamo tutti poi ha fatto sempre il cavolo che voleva.
Quindi visto che anche noi sappiamo da decenni decenni decenni in che mani siamo parlo del potere cr ........ci meritiamo il peggio del peggio questo è un esempio.😏😏.Quindi è sbagliato se ti trovi in un ambiente tossico ecc ...bisogna tutelare questi esseri non metterli alla gogna.😏😏😏😏
Diana. Una santa ?.......ma è vissuta poco. ...ma alla Drande
@@celestinagrasso6378 dici,???
E ha fatto bene!
Di storie squallide in Italia ne abbiamo molte, questa potevate risparmiarcela
Ma Diana non ha lucrato sulle sue disgrazie!!!
Invece Megan ha usato tutto...anche i suoi propri familiari ne parlano male di Megan!!!
La Megan ha i suoi buoni motivi di non andare d'acordo con I propri famigliari. Non ci andava d'acordo gia da prima.
@@joshuajoshua2067 a quanto pare non va d accordo con nessuno....solo con il povero Henry!!
Megan ha progettato tutto . E’ce riuscita .
Anche no
Io sto' con Harry !
Non siete affidabili....questo modo di fare è mediocre....non mi piacete x nulla
Nemmeno a me
Eleonora Daniele comunque is the best 😍😍😍😍😍😍
Nella copertina Speer Harry sembra un carcerato delinquente
Poveraccio! Non sa nemmeno in che casino si è immischiato sposando Megan. Il loro matrimonio durera un numero dispari di anni, ma non più di 13. Lo voglio vedere quando la moglie lo metterà all'uscio.
Comunque ha bisogno di uno bravo.
Intanto harry ha vinto la guerra contro i giornali questo la dice lunga
Sono pienamente d'accordo con la Parsi , la tŕovo la più competente e ragionevole!
È in ogni trasmissione ormai..nessuno si chiede del suo patrimonio grazie alla TV?
E,una "psicologa"""e'Valeria,
Harry ha una faccia da pev....che fa innamorare
Il semplice fatto che su Rai1 se ne parli in qsti termini, mi fa automaticamente optare per il Pro-Harry....(che Signoretti, poi, direttore di un giornale di gossip, punti il dito su quello di oltremanica, sfiora il ridicolo. E ancora più ridicolo è chi gli va dietro...... 😂)
SCHAME HARRY CAINO E ABELE 💩💩💩
Sempre e comunque dalla parte dei ribelli! È naturale che le dame incartapecorite e a corto di materia grigia si schierino dalla parte più becera e meschina.
'Dame incartapecorite' mi ha fatto scompisciare 😁
Se questi sono i ribelli….
Ma cmq Meghan nn e una donna che porti positività, sembra molto più concentrata solo sui propri interessi senza curarsi delle conseguenze anche psicologiche, che a lungo termine potranno pesare su Harry, scegliendo una sorta di "divorzio" dalla propria famiglia di origine....
non lo ha scritto quel gostwriter perche Moehiringer ha twittato a favore di un commento contro harry e meghan
Madonna perché apriamo questi video. Ma veramente invitate questa gente in studio? Ma è uno scherzo?
D accordo con Marisa doveva sapere ciò che faceva. E anche comportarsi. Diversamente ne hanno fatto tutti un falso mito
A me sembra molto molto ma molto confuso...