La conduttrice chiede a non parlarci sopra, ma lei lo fa di continuo, e anche pretende che tutti la devono pensare come lei. Mi chiedo perché invitare tanti analisti che alla fine non possono dire la sua?
Io penso che dietro tutto questo ci sia solo Meghan lui gli sta facendo terra bruciata attorno a Harry così lo legherà in corto andiamo a vedere chi sono stati gli ex di Meghan e che fine hanno fatto
La Daniele è sconcertante per l'ignoranza in molti ambiti e per il non sapere parlare.....oltre ad un fastidiosissimo raddoppio/triplicazione/quadruplicazione etc. etc. in romanesco (lei è veneta 😂) delle consonanti.....carabbbinieri, impossibbbile, incredibbbile......per non parlare di quando usa la "sc" a sproposito ("disce")...... veramente urticante
Questa presentatrice come si chiama? È esramamente irritante e arrogante non capisce nemmeno cosa gli ospiti vogliano dire, c' è sempre una vena altezzosa nei suoi commenti. Mi ha colpito più questo che lo special sui reali, tanto era fastidiosa. Mah no comment!
cioè fatemi capire ma William non ha perso la madre come il fratello? e perché non è lì che si lagna? poi mi ricordo che all'inizio Kate fu presa di mira ben più violentemente di Meghan. La definirono arrampicatrice sociale. Come mai è ancora lì al suo posto anche lei senza lagnarsi ? mistero
Che due palle. William era più grande e in ogni caso le persone non sono pedine eh!!! Se ti è difficile capirlo nelle tue analisi banali vai a studiare un po' di psicologia!
La differenza sta nel fatto che uno è l’Erede , con le protezioni ed i vantaggi annessi, e L’ altro è ,era , sarà la riserva…Quindi carne da macello per la stampa popolare di un paese che ama guardare dal buco della serratura. …..difficile da capire?
@@happycompanys.n.c9167 Non c'è nessunissima differenza, sono tutti nel tritacarne... Solo che alcuni personaggi vi stanno più simpatici di altri - d'altronde così vuole la stampa in base a come li dipinge - e quindi non siete obiettivi. Definire W&K impostati, imbalsamati, cattivi ecc e altre fregnacce che ho letto in questi giorni solo perché mantengono un rigore di ferro imposto dal loro ruolo è assurdamente ridicolo.
Ma figuriamoci si trova ovunque,non lo comprerò nè lo leggerò.con tutti quelli che hanno avuto un,'infanzia difficile,saremmo in un mondo di drogati e di spostati.
si tratta di dolori e traumi che dovrebbero essere trattati in terapia e non sbandierandoli a destra e a sinistra. Non serve a nulla, anzi aumenta il veleno.
Minuto 14 la conduttrice è di parte permette a Natalia di interrompere il signore che stava dando una interpretazione a favore di Harry e poi quando costui cerca di riprendere la parola viene assalito come se la colpa fosse la sua....talmente aggressiva che lo induce addirittura a scusarsi...
Quello che emerge dal libro è un'immagine davvero miseranda sia del popolo inglese che dei tabloid cui fa riferimento. Harry è una vittima di un circo che da una parte vuole offrire lo spettacolo della famiglia reale, esasperando le miserie umane tipiche, appunto, di ogni essere umano, chiedendo in cambio l'acquisto del giornale - o la sua fruizione per la pubblicità. Chi si trova nel mezzo, Harry in questo caso e la madre Diana prima, sono solo strumentali al tritacarne. Lo spettacolo, se possibile, diventa ancora più miserabile quando ci si spinge a mentire su ogni dettaglio - una per tutte, ad esempio, sulle origini della moglie Megan - pur di "pompare" le volgarità scritte, pur di stuzzicare le più inconfessabili invidie del popolino. I tabloid inglesi fanno schifo, ma la domanda è questa: fanno più scifo i tabloid o il mercato cui si riferiscono? Quel che resta è una pena infinita per questo ragazzo, che è una vittima di questo spttacolo schifoso. Un'ultima cosa. Il popolino inglese non perdonerà il povero Harry, perchè Harry ha messo in evidenza quello che questo popolo è davvero, una società affamata di fango. Un fango che possa sollevarlo, psicologicamente, da quella condizione di "servi" in cui si trova da secoli, perchè chi accetta di avere una monarchia supra la testa altro non è che un servo.
Noi al parlamento li paghiamo pure..... Harry è vittima di sé stesso e della serpe che ha sposato. Vedremo cosa saranno capaci di fare con i loro figli!!!
Interessante vedere come la stampa inglese sta trattando il fenomeno, come i numeri di libri venduti vengano nascosti, come passaggi del libro vengano estrapolati e misinterpretati. In sostanza stanno dando ragione ad Harry
Chi scrive e vuole aprire Il suo cuore a tutti i suoi lettori indipendentemente dai loro giudizi È perché ha dovuto sopportare ferite ancora aperte che la sua stessa famiglia forse gli sapeva procurare
@@graziaarnese2294 Se è una forma di autocura, tipo un diario (che appunto è considerato una forma di autocura) , per quanto non sia d'accordo sul farlo pubblicamente, non tanto per l'uomo in sé quanto per il personaggio pubblico e ciò che rappresenta, va bene ed è una sua scelta ma dovrebbe farlo senza incassare un dollaro.
In realtà gli stanno facendo una guerra spietata. Mi sa che tu della stampa inglese non sai proprio 'na fava. Ma del resto è un fatto normale. L'italiota medio parla per sentito dire e basta. Ma almeno leggetelo il libro, prima di parlare, o ignoranti sesquipedali. Si trova persino con i sistemi torrent, se proprio non vuoi spendere 24 euro per il libro, che è molto ben scritto ed interessante. Ah, già... meglio parlare per sentito dire... c'è più gusto nel livore....
@@stefaniabellinicorona9731 Lo so che vale per tutti i soldati, appunto per questo mi chiedevo se ,ora, nel dire che non ne è particolarmente particolarmente fiero ma nemmeno particolarmente colpito, si sia posto la domanda in cuor suo.
@@josiemondani8895 Then was a soldier ok, but today, now , he is telling that he is no particularly proud of this , but also not particularly shy. For this reason I am thinking about his today's feelings, not only as a son but also as a father.
Ma cosa dice la Giacobini ? Quando Giorgio VI era il 4^ in linea di successione ? Nel 1901 alla morte della Regina Vittoria. In quel momento in linea di successione c'erano il figlio di lei Edoardo VII , il suo primogenito Giorgio V, il suo primogenito Edoardo VIII, il di lui fratello Giorgio VI. Al momento della successione al Trono, dopo l'abdicazione di Edoardo ,nel dicembre 1936, Giorgio VI era il primo dopo il fratello Re. Regina Vittoria Edoardo VII Giorgio V Giorgio VI Un ripassino Le farebbe bene.
Bravo Harrj...sputtana tuo padre e la sua goffa e brutta Camilla.... Se c'è una strega jettatrice w solo Camilla...che ha fatto il malocchio a diana...provicandole un incidente mortale.. ⁶
Ognuno nei momenti di estremo dolore reagisce in modo molto personale. Anch'io non sono riuscita a piangere quando è morta MAMMA. Non ci sono riuscita. Purtroppo!!! Nel grande dolore è così. Senz'altro è molto meglio piangere. Ma non sempre si riesce. Si rimane attoniti e poi si porta x sempre dentro di noi questi momenti drammatici. Dipende anche dal modo in cui si è relazionato in vita con la persona che poi ti è mancata
Io penso che Harri vada curato e che la consorte vada denunciata soprattutto per quel vergognoso inchino che fa alla regina in quella foto. Se Megan è una repressa si facesse da parte che è vergognosa .
Il giornalista non si riferiva solo ai Talebani, ma ha detto chiaramente che il libro è infarcito di tanti episodi personali , e non di uno solo, per promuovere il libro sfruttando quel gossip che viene utilizzato dai tabloid che lui ha tanto criticato e condannato fino ad ieri. Il libro può essere sincero, ma Harry sta usando aspetti estremamente privati ed il suo sentire su tutti gli altri membri della famiglia e ,non dimentichiamolo , prima di tutto membri di un'istituzione statale, per vendere il maggior numero di copie possibili, per fini personali. Ricordo che quando la Regina era viva gli era stato impedito di usare il titolo di Duchi di Sussex per le sue attività personali.
E ridicolo quello che stai dicendo perché il altri possono mandare a la stampa le notizie false sul Harry e Sua Moglie invece quando Lui dice come stanno le cose mentendo la faccia con tutte le conseguenze viene criticato viva l'ipocrisia 😂😂, e poi quando fa comodo non si risponde invece quando si tratta dei Eredi Altrone bisogna smentire subito la notizia 🤔🧐.
@@notizievele8404 Come stanno le cose chi lo decide? Il libro potrebbe essere infarcito di sciocchezze (alcune sono già emerse). La verità assoluta non la sa nessuno, è la sua parola contro quella altrui.
@@demetriared6128 Ritengono che costi meno e renda di più economicamente. D'altronde il Parlamento esiste nei suoi due rami e viene eletto regolarmente e ritengono così di non avere problemi di democrazia. L'ultima invasione deve essere avvenuta ai tempi dei Galli quindi anche dal punto di vista della sicurezza si sentono a posto. Sembra che la Storia dia loro ragione. Contenti Loro, contenti tutti a mio parere.
non dite tutto, come al solito, RAI , si e'detto che láutista di lady D, fosse ubriaco fradicio , pur lui non besse mai , mi pare puzza di agenti segreti ..
La donna che ha parlato dei londinesi, non ha assolutamente idea di cosa pensiamo noi inglesi. Sono inglese e non ho rispetto per i reali che sono troppo privilegiati e anche corrotti. Non dimentichiamo che il loro migliore amico era un pedofilo, il noto caso di Jimmy Saville. Mi dispiace, ma per quanto sia difficile da accettare, la famiglia reale soffre di un malfunzionamento emotivo.
Ma cosa dice la Giacobini, il padre di Elisabetta era il secondo in linea di successione non il quarto! E' il loro mestiere e non sanno nulla. Ma poi dico, ci fossero stati, che fine avrebbero fatto il secondo e il terzo per passare direttamento al quarto? 🤣🤣
Diana ha sbagliato nello sposare Carlo non ha riflettuto sui suoi doveri futuri ed ha continuato a sbagliare sino alla fine questa è la mia opinione voi pensate pure diversamente
Anche il giornalista un pozzo di cultura devo dire "i TELEBANI".....forse a furia di stare in TV si mette il termine "tele" come prefisso per qualsiasi parola 😂😂😂
Un libro scritto benissimo: nei fatti è un “romanzo di formazione “ di un uomo che, in quanto “persona “ , ha molto sofferto ,indipendentemente dalla sua realtà’ sociale ed economica. I tabloid ,in particolare inglesi ,fanno schifo: pur di vendere sono disposti a tutto .
Herry ha colpito i talebani, che sti molto attento. Sembra che abbiano ucciso, dopo che è uscito il libro, quindi hanno dato na colpa allo squilibrato, hanno ucciso un cittadino britannico e hanno detto che ne succederanno altri, TUTTO QUESTO PER COLPA DI HERRY
Scusate, ma quante persone al mondo hanno avuto il dolore della perdita di un genitore e non hanno fatto tutto questo can can mediatico ? Harry se lo è mai chiesto ? A me , da adulta , è capitato di perdere il papà ed ho pianto solo a sepoltura avvenuta, nella sua terra natale, quando sono partita per la prima volta senza di lui.
Quanti bambini al mondo ai quali è morta la madre, sono nati e educati fin da piccolini di essere sempre di fronte ai fotografi, di avere il contegno, di pensare prima alla monarchia che ad esprimersi secondo la loro età. Quanti bambini di 11 e di 14 anni sapevano che non devono piangere perché il mondo li guarda? Harry ha potuto piangere solo una volta che erano sul isola, nascosto da tutti.
@@zagab7992 ma lei ha visto funerali di tante madri ??? Sono spesso ! Dove ha visto bambini a piangere ? Dove ha visto vhe diventano drogati o acoholisati ????
@@zagab7992 Io onestamente pensavo che Harry a 38 anni, felicemente sposato, padre di due figli, questi problemi li avesse superati, come sembra che abbia superato l'Afghanistan. E se mi consente, mi sembra che sia una condizione fondamentale aver fatto pace con sé stesso e la sua infanzia/adolescenza e le figure che ne hanno fatto parte, per condurre una vita adulta, matrimonio e figli compresi, serena e dedicata.
Vorrei aggiungere che anche suo nonno Filippo era stato esiliato dalla Grecia dopo la rivoluzione del 1922 , senza molti mezzi di sostentamento ( come lui stesso ricordava, in una cesta di paglia ), anche lui è cresciuto senza la mamma , ricoverata per lunghi anni in una clinica in Germania , ed anche senza il papà perché i suoi genitori si erano divisi. Anche lui adolescente, in Germania negli anni '30 ha dovuto sfilare, unico della sua famiglia, dietro alla bara della sorella Cecilia, del cognato e dei loro due bambini ed anche lui è stato impegnato in una guerra. Quindi suo nonno ha patito prima di lui qualche calvario simile e questo, a parte l'ironia simile, era sicuramente qualcosa che li accomunava. Suo nonno però ha servito fedelmente la Gran Bretagna per tutta la vita senza mai lamentarsi pubblicamente, senza mai far trapelare vicende private e sempre un passo indietro il suo Capo di Stato, la Regina sua moglie.
La Monarchia è diventata una istituzione molto importante del Regno Unito, fondamentale per la tenuta della Repubblica e della Democrazia. La figura della Regina/del Re è il garante della vita democratica inglese. Mi dispiace per tutto quello che ha passato Harry, ma farebbe meglio adesso a calmare i suoi bollenti spiriti e a tacere e a godersi il suo patrimonio di 120 milioni di dollari in santa pace.
Non capisco perche dovrebbe creare danni analizzare la verità ? Perche nel mondo la verità è cosi messa al bando ? Non credo tutto questo possa danneggiare i suoi figli ne nessuno
La conduttrice e' l'esempio lampante di come sia importante non la competenza o il merito per lavorare in Rai ma una piu' che robusta RACCOMANDAZIONE !!!!!!!!!!!!!
Lo scontro sarà più aspro visto che Carlo e Williams nel palazzo stanno preparandosi a rispondere ,voleranno tutti gli stracci , Harry non arretrerà di un millimetro ,re Carlo rimarrà senza mutande.
vorrei chiedere a quella Signora che ha criticato Carlo par il modo con cui comunicò al figlio la morte della madre, ecco vorrei chiedere come si sarebbe comportata lei in tale circostanza. Che assurdità quel commento! Quando non si sa che cosa dire, bisognerebbe tacere.
La cosa strana è che all'altare doveva essere il padre , il fratello , uno zio ad accompagnarla , non Carlo . Voi ci vedete galanteria mentre è qualcosa che non quadra .
quante balle retoriche , se ne parla solo perche' famiglia reale . Sappiamo in tanti chi siano eppure tanti li amano, incomprensibile , propaganda forse .
Paiono sempre faziosi i giornalisti di la Repubblica...lo sembra anche questo...asserzioni dissonanti rispetto agli altri osservatori giornalisti anch'essi...
AME IN TUTTA QUESTA STORIA ,QUELLO CHE MI CHOKKA ,E' CHE LUI ABBIA UCCISO 25 PERSONE , 😳 NON SO COME FACCIA A DORMIRE LA NOTTE, "E NON DITEMI CHE NON E IL SOLO" IN PRATICA "QUESTO". E" CAPACE DI TUTTO😱
La conduttrice non la capisco.. interrompe critica gli interventi degli ospiti....se non gli piacevano perché li ha chiamati???
La conduttrice chiede a non parlarci sopra, ma lei lo fa di continuo, e anche pretende che tutti la devono pensare come lei.
Mi chiedo perché invitare tanti analisti che alla fine non possono dire la sua?
Analisti? 🤣🤣🤣🤣
@@rebeldina1977 jajaja , si, lo ho scritto in itagnolo, jajaja, sorry., Come devo dire? Così imparo.
Io penso che dietro tutto questo ci sia solo Meghan lui gli sta facendo terra bruciata attorno a Harry così lo legherà in corto andiamo a vedere chi sono stati gli ex di Meghan e che fine hanno fatto
Esattamente ..e anche i rapporti che ha con la propria famiglia!!!!
Purtroppo lo sto pensando anch’io,povero ragazzo
La Daniele è sconcertante per l'ignoranza in molti ambiti e per il non sapere parlare.....oltre ad un fastidiosissimo raddoppio/triplicazione/quadruplicazione etc. etc. in romanesco (lei è veneta 😂) delle consonanti.....carabbbinieri, impossibbbile, incredibbbile......per non parlare di quando usa la "sc" a sproposito ("disce")...... veramente urticante
Ma tutto bene?
È vero, è di un ignoranza pazzesca.
La conduttrice , visibilmente esaurita, di un’antipatia insopportabile, ha seriamente bisogno di una vacanza
Una lunghissima vacanza eterna dagli schermi.
@@sergiomarrocco1926 ahahah
crisi progesteronica
Mi hai tolto le parole di bocca. Non la sopporto proprio la Daniele
Aahhhaaahhhaaa 👌
Questa presentatrice come si chiama? È esramamente irritante e arrogante non capisce nemmeno cosa gli ospiti vogliano dire, c' è sempre una vena altezzosa nei suoi commenti. Mi ha colpito più questo che lo special sui reali, tanto era fastidiosa. Mah no comment!
cioè fatemi capire ma William non ha perso la madre come il fratello? e perché non è lì che si lagna? poi mi ricordo che all'inizio Kate fu presa di mira ben più violentemente di Meghan. La definirono arrampicatrice sociale. Come mai è ancora lì al suo posto anche lei senza lagnarsi ? mistero
Che due palle. William era più grande e in ogni caso le persone non sono pedine eh!!! Se ti è difficile capirlo nelle tue analisi banali vai a studiare un po' di psicologia!
La differenza sta nel fatto che uno è l’Erede , con le protezioni ed i vantaggi annessi, e L’ altro è ,era , sarà la riserva…Quindi carne da macello per la stampa popolare di un paese che ama guardare dal buco della serratura. …..difficile da capire?
@@happycompanys.n.c9167 Non c'è nessunissima differenza, sono tutti nel tritacarne... Solo che alcuni personaggi vi stanno più simpatici di altri - d'altronde così vuole la stampa in base a come li dipinge - e quindi non siete obiettivi.
Definire W&K impostati, imbalsamati, cattivi ecc e altre fregnacce che ho letto in questi giorni solo perché mantengono un rigore di ferro imposto dal loro ruolo è assurdamente ridicolo.
@@kuronekomiya1214 io AMO WILLIAM E KATE, SONO SAGGI
Lei e la prima che parla sopra degli altri
certo che la conduttrice sembra essere l'unica nota stonata...
Diana viva in Harry…!! 👏🙏
Ma mi chiedo.....dove lo cercano? Io l'ho comprato oggi su Amazon senza problemi! Che buffoni in questa trasmissione.....
Personalmente penso che Harry di tutte queste cose che lo hanno toccato dovrebbe parlare con uno psicanalista e non con la stampa di tutto il mondo.
Ma netflix la datto 100 millioni € ,,, libro 20 millioni di € !!! Analista deve pagare lui
Ma figuriamoci si trova ovunque,non lo comprerò nè lo leggerò.con tutti quelli che hanno avuto un,'infanzia difficile,saremmo in un mondo di drogati e di spostati.
@@marisasoardi3541 Già
E’ che la psicoanalista deve pagarla mentre con il libro pagano lui😉
BRAVO HARRY SEII UN ESSERE UMANO VERO E SPECIALE COME TUA MAMMA
si tratta di dolori e traumi che dovrebbero essere trattati in terapia e non sbandierandoli a destra e a sinistra. Non serve a nulla, anzi aumenta il veleno.
Minuto 14 la conduttrice è di parte permette a Natalia di interrompere il signore che stava dando una interpretazione a favore di Harry e poi quando costui cerca di riprendere la parola viene assalito come se la colpa fosse la sua....talmente aggressiva che lo induce addirittura a scusarsi...
Io sono in accordo con la conduttrice
Secondo la tipa che sottolinea che Harry ha ucciso 25 persone, secondo lei un militare in una zona di guerra cosa fa? Gioca a briscola?
C'è o ci fa?
Quello che emerge dal libro è un'immagine davvero miseranda sia del popolo inglese che dei tabloid cui fa riferimento.
Harry è una vittima di un circo che da una parte vuole offrire lo spettacolo della famiglia reale, esasperando le miserie umane tipiche, appunto, di ogni essere umano, chiedendo in cambio l'acquisto del giornale - o la sua fruizione per la pubblicità.
Chi si trova nel mezzo, Harry in questo caso e la madre Diana prima, sono solo strumentali al tritacarne.
Lo spettacolo, se possibile, diventa ancora più miserabile quando ci si spinge a mentire su ogni dettaglio - una per tutte, ad esempio, sulle origini della moglie Megan - pur di "pompare" le volgarità scritte, pur di stuzzicare le più inconfessabili invidie del popolino.
I tabloid inglesi fanno schifo, ma la domanda è questa: fanno più scifo i tabloid o il mercato cui si riferiscono?
Quel che resta è una pena infinita per questo ragazzo, che è una vittima di questo spttacolo schifoso.
Un'ultima cosa. Il popolino inglese non perdonerà il povero Harry, perchè Harry ha messo in evidenza quello che questo popolo è davvero, una società affamata di fango. Un fango che possa sollevarlo, psicologicamente, da quella condizione di "servi" in cui si trova da secoli, perchè chi accetta di avere una monarchia supra la testa altro non è che un servo.
Ottimo sig. Sergio 👏👏👏👍👍👏👏
Condivido pienamente.
Noi al parlamento li paghiamo pure.....
Harry è vittima di sé stesso e della serpe che ha sposato.
Vedremo cosa saranno capaci di fare con i loro figli!!!
Interessante vedere come la stampa inglese sta trattando il fenomeno, come i numeri di libri venduti vengano nascosti, come passaggi del libro vengano estrapolati e misinterpretati. In sostanza stanno dando ragione ad Harry
Io ho sentito anche critiche molto accese, punto su punto, nei media britannici.
Chi scrive e vuole aprire
Il suo cuore a tutti i suoi lettori indipendentemente dai loro giudizi
È perché ha dovuto sopportare ferite ancora aperte che la sua stessa famiglia forse gli sapeva procurare
@@graziaarnese2294
Se è una forma di autocura, tipo un diario (che appunto è considerato una forma di autocura) , per quanto non sia d'accordo sul farlo pubblicamente, non tanto per l'uomo in sé quanto per il personaggio pubblico e ciò che rappresenta, va bene ed è una sua scelta ma dovrebbe farlo senza incassare un dollaro.
In realtà gli stanno facendo una guerra spietata. Mi sa che tu della stampa inglese non sai proprio 'na fava.
Ma del resto è un fatto normale.
L'italiota medio parla per sentito dire e basta.
Ma almeno leggetelo il libro, prima di parlare, o ignoranti sesquipedali.
Si trova persino con i sistemi torrent, se proprio non vuoi spendere 24 euro per il libro, che è molto ben scritto ed interessante.
Ah, già... meglio parlare per sentito dire... c'è più gusto nel livore....
Harry ha pensato dopo , ora, che quei 25 uomini erano dei papà forse per i loro bambini ?
Vero. ma dillo a tutti i soldati. Tutti.
@ Daniela xivitz: Harry was a solider in a war … he was doing his job
@@stefaniabellinicorona9731
Lo so che vale per tutti i soldati, appunto per questo mi chiedevo se ,ora, nel dire che non ne è particolarmente particolarmente fiero ma nemmeno particolarmente colpito, si sia posto la domanda in cuor suo.
@@josiemondani8895
Then was a soldier ok, but today, now , he is telling that he is no particularly proud of this , but also not particularly shy.
For this reason I am thinking about his today's feelings, not only as a son but also as a father.
A me fa una grande pena! Povero ragazzo!
Anche a me e penso che se lui fosse effettivamente tranquillo non avrebbe bisogno di questa ribalta.
Ma cosa dice la Giacobini ?
Quando Giorgio VI era il 4^ in linea di successione ?
Nel 1901 alla morte della Regina Vittoria.
In quel momento in linea di successione c'erano il figlio di lei Edoardo VII , il suo primogenito Giorgio V, il suo primogenito Edoardo VIII, il di lui fratello Giorgio VI.
Al momento della successione al Trono, dopo l'abdicazione di Edoardo ,nel dicembre 1936, Giorgio VI era il primo dopo il fratello Re.
Regina Vittoria
Edoardo VII
Giorgio V
Giorgio VI
Un ripassino Le farebbe bene.
Bravo Harrj...sputtana tuo padre e la sua goffa e brutta Camilla....
Se c'è una strega jettatrice w solo Camilla...che ha fatto il malocchio a diana...provicandole un incidente mortale..
⁶
Ma questa gente sa poco...credono a tutte le stupidaggini che H ha raccontato e che sono gia’ state riconosciute come tali in UK...
Ognuno nei momenti di estremo dolore reagisce in modo molto personale. Anch'io non sono riuscita a piangere quando è morta MAMMA. Non ci sono riuscita. Purtroppo!!! Nel grande dolore è così. Senz'altro è molto meglio piangere. Ma non sempre si riesce. Si rimane attoniti e poi si porta x sempre dentro di noi questi momenti drammatici. Dipende anche dal modo in cui si è relazionato in vita con la persona che poi ti è mancata
Io penso che Harri vada curato e che la consorte vada denunciata soprattutto per quel vergognoso inchino che fa alla regina in quella foto. Se Megan è una repressa si facesse da parte che è vergognosa .
La verità vi renderà liberi
Questo libro ha un aspetto politico che nn condivido,e sta infangando la corona inglese.
Il giornalista non si riferiva solo ai Talebani, ma ha detto chiaramente che il libro è infarcito di tanti episodi personali , e non di uno solo, per promuovere il libro sfruttando quel gossip che viene utilizzato dai tabloid che lui ha tanto criticato e condannato fino ad ieri.
Il libro può essere sincero, ma Harry sta usando aspetti estremamente privati ed il suo sentire su tutti gli altri membri della famiglia e ,non dimentichiamolo , prima di tutto membri di un'istituzione statale, per vendere il maggior numero di copie possibili, per fini personali.
Ricordo che quando la Regina era viva gli era stato impedito di usare il titolo di Duchi di Sussex per le sue attività personali.
E ridicolo quello che stai dicendo perché il altri possono mandare a la stampa le notizie false sul Harry e Sua Moglie invece quando Lui dice come stanno le cose mentendo la faccia con tutte le conseguenze viene criticato viva l'ipocrisia 😂😂, e poi quando fa comodo non si risponde invece quando si tratta dei Eredi Altrone bisogna smentire subito la notizia 🤔🧐.
@@notizievele8404
A mio parere le cose sono un pochino più complesse e sottili di come le interpreta Lei.
@@notizievele8404 Come stanno le cose chi lo decide? Il libro potrebbe essere infarcito di sciocchezze (alcune sono già emerse).
La verità assoluta non la sa nessuno, è la sua parola contro quella altrui.
Mamma l'ipocrisia....."un atteggiamento di questo gggggggenere va condannato!".....a Daniele ma falla finita!
Ma poverino sempre colpa degli altri
E ribadisco sempre viva hennry
HARRY HA DETTO LA VERITÀ LUI SOLO UN BAMBINO È IL PIÙ FORTE, CHE NON SOPPORTA LA MENZOGNA DELLA SUA FAMIGLIA
Se gli inglesi si aggrappano alla monarchia, son messo proprio male...
Dura da mille anni, per loro è un'istituzione consolidata, come per i danesi ad esempio.
@@danielaxivitz6188 appunto....
@@demetriared6128
Ritengono che costi meno e renda di più economicamente.
D'altronde il Parlamento esiste nei suoi due rami e viene eletto regolarmente e ritengono così di non avere problemi di democrazia.
L'ultima invasione deve essere avvenuta ai tempi dei Galli quindi anche dal punto di vista della sicurezza si sentono a posto.
Sembra che la Storia dia loro ragione.
Contenti Loro, contenti tutti a mio parere.
non dite tutto, come al solito, RAI , si e'detto che láutista di lady D, fosse ubriaco fradicio , pur lui non besse mai , mi pare puzza di agenti segreti ..
Per me tra Meghan e Kate c'è solo il vittimismo di Meghan e Harry che le crede mi spiace non sono credibili
La donna che ha parlato dei londinesi, non ha assolutamente idea di cosa pensiamo noi inglesi. Sono inglese e non ho rispetto per i reali che sono troppo privilegiati e anche corrotti. Non dimentichiamo che il loro migliore amico era un pedofilo, il noto caso di Jimmy Saville. Mi dispiace, ma per quanto sia difficile da accettare, la famiglia reale soffre di un malfunzionamento emotivo.
Re. III secondo me sono troppi contro uno è ancora tormentato ❤
Anche gli americani non hanno molta stima di Harry e Meghan a quanto leggo.
Io veramente leggo e vedo altro nella tv americana...
@@demetriared6128
Io non guardo nulla alla tv
😂😂😂😂, questo sarebbe il desiderio di odiatori dei Sussex 83 account 🤔.
Ma queste persone che parlano hanno guardato le interviste di Harry nelle ultime settimane? Ma....
Ma se Lui è un militare è normale in guerra!!!! Il problema è l'Inghilterra in quanto guerra fondata!!!!!
Era soldato e nelle guerre vita mia morte tua tanto più che erano talebani
Ma cosa dice la Giacobini, il padre di Elisabetta era il secondo in linea di successione non il quarto! E' il loro mestiere e non sanno nulla. Ma poi dico, ci fossero stati, che fine avrebbero fatto il secondo e il terzo per passare direttamento al quarto? 🤣🤣
Esatto 😂
Diana ha sbagliato nello sposare Carlo non ha riflettuto sui suoi doveri futuri ed ha continuato a sbagliare sino alla fine questa è la mia opinione voi pensate pure diversamente
O Alessi ha letto un libro diverso o non lo ha letto e dice cose che sono incredibili. Oppure ha molti amici tra i giornalisti dei tabloid inglesi…..😂
La cosa è volgare da ogni punto di vista .Che pena !!!!
Guarda che herry approfittare del fatti che la famiglia reale nn reagisca, e lui appunto approffriita. Come mai nn si toglie il titolo di duca?
@@antomazz4047 Ma allora non sai proprio un caXXo. Guarda che il titolo di duca non ce l'ha più... informati prima di parlare
Vogliamo i Savoia in Italia 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Mamma mia,che palle il vittimismo di questo ragazzo.
un libro dove lui ha tutte le ragioni del mondo
Anche il giornalista un pozzo di cultura devo dire "i TELEBANI".....forse a furia di stare in TV si mette il termine "tele" come prefisso per qualsiasi parola 😂😂😂
😀😀😀 deformazione professionale
Adesso I talebani faranno un attentato ..e quindi I Sussex pretenderanno la scorta pagata !!! Ma che gente 😱🤣
Un libro scritto benissimo: nei fatti è un “romanzo di formazione “ di un uomo che, in quanto “persona “ , ha molto sofferto ,indipendentemente dalla sua realtà’ sociale ed economica. I tabloid ,in particolare inglesi ,fanno schifo: pur di vendere sono disposti a tutto .
Ben detto 👍👏👏👏
Herry ha colpito i talebani, che sti molto attento. Sembra che abbiano ucciso, dopo che è uscito il libro, quindi hanno dato na colpa allo squilibrato, hanno ucciso un cittadino britannico e hanno detto che ne succederanno altri, TUTTO QUESTO PER COLPA DI HERRY
Scusate, ma quante persone al mondo hanno avuto il dolore della perdita di un genitore e non hanno fatto tutto questo can can mediatico ?
Harry se lo è mai chiesto ?
A me , da adulta , è capitato di perdere il papà ed ho pianto solo a sepoltura avvenuta, nella sua terra natale, quando sono partita per la prima volta senza di lui.
Quanti bambini al mondo ai quali è morta la madre, sono nati e educati fin da piccolini di essere sempre di fronte ai fotografi, di avere il contegno, di pensare prima alla monarchia che ad esprimersi secondo la loro età. Quanti bambini di 11 e di 14 anni sapevano che non devono piangere perché il mondo li guarda? Harry ha potuto piangere solo una volta che erano sul isola, nascosto da tutti.
@@zagab7992 ma lei ha visto funerali di tante madri ??? Sono spesso ! Dove ha visto bambini a piangere ? Dove ha visto vhe diventano drogati o acoholisati ????
@@zagab7992
Io onestamente pensavo che Harry a 38 anni, felicemente sposato, padre di due figli, questi problemi li avesse superati, come sembra che abbia superato l'Afghanistan.
E se mi consente, mi sembra che sia una condizione fondamentale aver fatto pace con sé stesso e la sua infanzia/adolescenza e le figure che ne hanno fatto parte, per condurre una vita adulta, matrimonio e figli compresi, serena e dedicata.
Io avuto entrambi i genitori orfani di genitori (mio padre orfano a 13 anni, mia madre a 9). Le assicuro che erano entrambi molto disturbati...
Vorrei aggiungere che anche suo nonno Filippo era stato esiliato dalla Grecia dopo la rivoluzione del 1922 , senza molti mezzi di sostentamento ( come lui stesso ricordava, in una cesta di paglia ), anche lui è cresciuto senza la mamma , ricoverata per lunghi anni in una clinica in Germania , ed anche senza il papà perché i suoi genitori si erano divisi.
Anche lui adolescente, in Germania negli anni '30 ha dovuto sfilare, unico della sua famiglia, dietro alla bara della sorella Cecilia, del cognato e dei loro due bambini ed anche lui è stato impegnato in una guerra.
Quindi suo nonno ha patito prima di lui qualche calvario simile e questo, a parte l'ironia simile, era sicuramente qualcosa che li accomunava.
Suo nonno però ha servito fedelmente la Gran Bretagna per tutta la vita senza mai lamentarsi pubblicamente, senza mai far trapelare vicende private e sempre un passo indietro il suo Capo di Stato, la Regina sua moglie.
La Monarchia è diventata una istituzione molto importante del Regno Unito, fondamentale per la tenuta della Repubblica e della Democrazia. La figura della Regina/del Re è il garante della vita democratica inglese. Mi dispiace per tutto quello che ha passato Harry, ma farebbe meglio adesso a calmare i suoi bollenti spiriti e a tacere e a godersi il suo patrimonio di 120 milioni di dollari in santa pace.
Mi ricordo quello che disse la sorellastra di Megan .Lo vedrete fra pochi mesi chi è Megan,così è stato
Non capisco perche dovrebbe creare danni analizzare la verità ? Perche nel mondo la verità è cosi messa al bando ? Non credo tutto questo possa danneggiare i suoi figli ne nessuno
La conduttrice e' l'esempio lampante di come sia importante non la competenza o il merito per lavorare in Rai ma una piu' che robusta RACCOMANDAZIONE !!!!!!!!!!!!!
E i britannici, e non solo loro, lo criticano proprio per questa uso dell'istituzione ai suoi fini.
Lo scontro sarà più aspro visto che Carlo e Williams nel palazzo stanno preparandosi a rispondere ,voleranno tutti gli stracci , Harry non arretrerà di un millimetro ,re Carlo rimarrà senza mutande.
Bisogna vedere se ( il scomodo)non sparirà prima o poi, come la sua madre Diana. - incidenti capitano.
Non risponderanno... La Corona è un'istituzione, non risponde al gossip 🤣 Anche se c'è materiale sufficiente per accusare di calunnia.
* @faula b d accordo con te esaurita o no non è in grado di fare né la conduttrice né la giornalista
Ma dai, i giornalai inglesi manipolano le dichiarazioni di Harry?
Due tragedie nella vita di Harry: la morte della madre e Meghan fortemente narcisista
a me , megan non e' mai piaciuta, fin dal primo giorno , vedo una falsita' nella persona . ,
Mega e furba cuando lui tentenna a a presentarla ai suoi lei lo a minacciato
vorrei chiedere a quella Signora che ha criticato Carlo par il modo con cui comunicò al figlio la morte della madre, ecco vorrei chiedere come si sarebbe comportata lei in tale circostanza. Che assurdità quel commento! Quando non si sa che cosa dire, bisognerebbe tacere.
La cosa strana è che all'altare doveva essere il padre , il fratello , uno zio ad accompagnarla , non Carlo .
Voi ci vedete galanteria mentre è qualcosa che non quadra .
Perché la Markle non ha invitato nessuno della sua famiglia,tranne sua madre,semplice
Pensate come siamo messi in Italia.
Non vorrei che i talebani li facessero vedere i sorci verdi alcaro herry
In 4 giorni ha superato il baget delle case editrici quindi ha vinto sta monarchia a rotto
Ma questa con gli occhiali chi è? Signora, ma William nn ha sofferto, ei nn è obiettiva , lei è di parte
quante balle retoriche , se ne parla solo perche' famiglia reale . Sappiamo in tanti chi siano eppure tanti li amano, incomprensibile , propaganda forse .
Mamma mia la rai🤦🏻🤣
Paiono sempre faziosi i giornalisti di la Repubblica...lo sembra anche questo...asserzioni dissonanti rispetto agli altri osservatori giornalisti anch'essi...
Nn ho comprato il libro, erano in 3 Carlo Diana e Camilla.
Edoardo ha abdicato per Wally Simpson.
In America è il primo, te credo.
Harry é il puparo non la vittima
Libro ,cartacio ? Stronzi ! Era un ,bambino quando e morta la ,mama ! 🤔
CARTACEO...
La conduttrice piu gli anni passano e piu diventa pessima
AME IN TUTTA QUESTA STORIA ,QUELLO CHE MI CHOKKA ,E' CHE LUI ABBIA UCCISO 25 PERSONE , 😳 NON SO COME FACCIA A DORMIRE LA NOTTE, "E NON DITEMI CHE NON E IL SOLO" IN PRATICA "QUESTO". E" CAPACE DI TUTTO😱
Era un soldato in guerra: cosa avrebbe dovuto fare?
Ma da dove vieni? Oltre a non saper scrivere. Quando sei soldato funziona così eh. Te l'hanno mai detto????
Ancora il matrimonio era di Meghan, le decisioni toccavano a lei.
No, era un affare di stato, sorry
Che palle 😨😨😨
Quanti spropósitos dite,
Ma dai !!!!!