è un consiglio molto valido, ma per realizzare certe raffinatezze sui siti o i social ci vuole una conoscenza del mezzo (anche tecnica) non da poco. Cosa che mi sta dirottando a studiare un sacco di altre cose, nella speranza di recuperare e di non dover delegare troppo. Hai assolutamente ragione sulle immagini, ma ancora più importanti sono i video. E non è facile realizzare video di qualità. Il titolo "coach dei venditori" mi sembra perfetto, mi sembra sacrosanta l'idea di coprire una fetta di mercato specifica. Mica posso andare da un coach sportivo per questo!
è un consiglio molto valido, ma per realizzare certe raffinatezze sui siti o i social ci vuole una conoscenza del mezzo (anche tecnica) non da poco. Cosa che mi sta dirottando a studiare un sacco di altre cose, nella speranza di recuperare e di non dover delegare troppo.
Hai assolutamente ragione sulle immagini, ma ancora più importanti sono i video. E non è facile realizzare video di qualità.
Il titolo "coach dei venditori" mi sembra perfetto, mi sembra sacrosanta l'idea di coprire una fetta di mercato specifica.
Mica posso andare da un coach sportivo per questo!
Questo buon senso mi piace...ciao ciao
w il buon senso😁
Ci vogliono conoscenze valide nulla altro, e un mestiere che arriva dal inferno
Alessandro Veronesi se bastassero le conoscenze valide...
@@FabioCibello concordo