Quando occorre cambiare nave
HTML-код
- Опубликовано: 25 дек 2024
- Arriva un momento nella nostra vita (anche più di uno) in cui siamo noi a scegliere di scendere dalla nave che ci ha portate fin qui per affrontare un nuovo inizio.
Magari quella nave è diventata troppo grande e caotica per noi, ci serve un luogo più tranquillo per capire quale la sarà la nostra prossima meta.
Forse siamo scomode, la nave è ormai troppo piccola e noi abbiamo bisogno di spazio per muoverci liberamente.
Oppure, siamo su quella nave con persone con cui non condividiamo più né valori né direzione.
O ancora, la guida del capitano ci fa soffrire il mal di mare, abbiamo bisogno di scendere e stare un po’ sulla terra ferma.
Da questa prospettiva, ci rendiamo conto come ognuno di noi può cambiare esigenze e priorità, anche se abbiamo passato una vita intera a bordo di quella nave e non abbiamo mai sentito l’esigenza di scendere, cambiare rotta o viaggiare in solitaria.
E’ fisiologico, è un sano evolversi della nostra essenza che, scegliendo diversi modi di viaggiare, rispetta la sua missione e cerca il modo migliore per arrivare nel suo posto nel mondo.
In questo episodio ti parlo proprio di questa fase del cambiamento, che può essere scomoda ma necessaria per la nostra evoluzione.
Risorse per te:
Scarica il workbook gratuito Conosci Te Stessa qui: radiciflessibi...
Ti aspetto su Instagram / radici.flessibili
Oppure, vieni a trovarmi nella mia casa virtuale radiciflessibi...