Canzoni bellissime ,nulla a che dividere con quelle di oggi.Chissa' quante persone hanno fatto innamorare e che ancora oggi le ricordano con tanta nostalgia.
Questi giovani di oggi,nn sanno ho nn vogliono capire, che la nostra giovinezza era pulita e' gioiosa. Nn si aveva quello che I giovani hanno adesso, ma eravamo felici, con poco, I nostri primi amori erano puliti, poi il primo bacio... ci si rispettava, quando sento queste canzoni, ho dei ricordi bellissimi... ed emozzionante.. gli anni 60. Saranno e' resteranno gli anni piu' belli, e mitici...♥♥♥♥♥♥♥
Gli anni 60 sono stati migliori in assoluto anche rispetto alla bella epoche. C'era finalmente la pace fra i popoli , la piena occupazione , le fabbriche cominciavano a produrre lavatrici, televisori, frigoriferi . La classe politica era composta da signori colti, competenti e preparati. Non esisteva inquinamento nè di smog, nè di plastica mari e fiumi erano limpidissimi. C'era un grande rispetto ed educazione nella stragrande maggioranza delle persone. Siamo stati fortunati a viverli .
Caro mio, io ho 80 anni e quando ascolto queste canzoni il mio cuore va fuori giri e mi commuovo pensando a quei tempi. Che mondo lasciano ai nostri figli, ai nostri ipoti???? Siamo stati veramente fortunanti, quello che hai scritto é vangelo.
Tutto vero io c'ero ma intanto i criminali di ieri di oggi e di sempre preparavano sottobanco tutto il marcio che poi è uscito dagli anni settanta fino ad oggi per loro devono produrre armi armie armi. Dovrebbero solo sparire dalla faccia della terra e dopo tremila anni sarebbe ora
ho vissuto intensamente questa canzone , avevo 14 anni ...il mare , i primi balli e tanti momenti magici mai dimenticati , momenti ancora vivi nei miei 75 anni ....adoro alain barriere
A chi lo dici a 15 anni ballavamo col Juke Box la domenica pomeriggio. Il cuore batteva forte e nasceva no i primi amori.Sembravano non dovessero mai finire ..che emozioni .questa canzone .mi è rimasta nel cuore con i miei ricordi e il ricordo di un amore dai capelli neri e gli occhi bleu .Magie d'altri tempi, che non torneranno mai più ..😢❤
Idem. 72 anni e grazie a RUclips cerco e ascolto la musica dei nostri migliori anni. Beh, se dicessi che non ho nostalgia sarei bugiardo ma, riascoltare le ""ns"" canzoni fa sempre piacere. Saluti da Cosenza.
Abbiamo vissuto la bellezza della vita, dove una canzone ci donava felicità, allegria voglia di progettare e di sognare, tutto era bello il mare pulito, aria sana, vita sana, amore pulito, sentimenti profondi. ❤️
I giovani d'oggi non sanno cosa abbiamo vissuto noi....i migliori anni di sempre...Non ne verranno mai più...impossibile. Ragazzi che ricordi che amori ..........che tutto !!!
Non ci sono parole hai ragione tanta allegria tanti balli e cottarelle con questa musica meravigliosa ne ho parlato con i miei figli e se VIVRÒ ne parlerò ai miei due nipotini. La nostra gioventù è stata una favola meravigliosa piena di educazione e stima tra noi giovani.🤗🤗🙏
Risentirli mi riporta ai miei 16 anni le piu belle canzoni mi rende felice sono contenta che sono sempre con il ragazzo che stavo insieme il mio marito Ugo attuale posso condividere quei bei mome nti 💖
Ho letto i vari commenti...Dispiace di essere ripetitiva, ma è la verità. ...ARRIVA IL RICORDO DI UNA CANZONE COME UN LAMPO....IL TEMPO SI FERMA!!!!! RIVIVIAMO QUEI O QUEL MOMENTO COME *PRESENTE* CON I BATTITI DEL CUORE ACCELERATI, CON I PIANTI NASCOSTI, IL VOLER CAMBIARE QUALCOSA MA IMPOSSIBILE!!!! ( troppo giovani, e tutti gli ostacoli , il dover fare quella strada invece di fare quella che avremmo voluto fare) .QUESTA CANZONE SOPRATTUTTO CI DAVA UN PO' DI FIDUCIA IN UN IPOTETICO FUTURO....AVEVAMO LE CANZONI DALLA NS. PARTE, SEMBRAVANO SCRITTE PER NOI...INDIETRO NON SI PUÒ TORNARE, LA GIOVENTÙ È PASSATA....*IL CUORE PUÒ SOFFRIRE MA NON INVECCHIA.*....GRAZIE ( come sempre) a chi permette di vivere queste emozioni e di condividerle anche con persone sconosciute...MA UNITE DAI SENTIMENTI DI QUEGLI ANNI. ( 30/1/2023)....
E' tutto continuato.meno male.ma la nostalgia del primo amore non potrà mai passare.i ricordi del passato sono tanti.questa stupenda canzone è veramente realistica.alain barriere è un cantante molto bravo.❤
Faccio mie tutte le tue parole, sono quelle che avrei scritto io Ormai sono anziana ma non ho mai scordato niente di quel periodo e con questa canzone tutto era come allora...quanto dolore si è rinnovato.
Mi viene tanta nostalgia ascoltando questa melodia purtroppo gli anni 60 i più belli di tutti i tempi fortunati noi ad averli vissuti ....i giovani non sapranno mai quanto era bello il nostro vivere fatto di nulla ma di tanto amore cuore sentimenti tutti valori persi nel vento ....grande tristezza e tanta nostalgia
Sig.ra non sia triste e sorrida ricordando i nostri anni e riascoltando le canzoni e le musiche di quei tempi. Noi apparteniamo ad un mondo duplex, siamo i giovani di ieri, i sempre giovani e parafrasando il verso di una canzone di Richard Anthony - j’entends siffler le train’ coeva di ‘Ma vie’ : “je sens que maintenant tout est fini” le giungano graditi i saluti di un suo coetaneo che sogna ancora ricordando il liceo, la radiocronaca del calcio, i balli in casa e sui terrazzi d’estate, le partite a biliardino, le canzoni ripassate in gruppo con la chitarra di un amico in riva al mare e chi più ne sa più ne metta. Ad Maiora e Viva NOI nati nel secondo dopo guerra.
Anno 1964 ho conosciuto la mia dolce meta' ad una festa abbiamo ballato con questo bel brano ci siamo sposati nel 1967 e siamo ancora insieme e ci amiamo ancora che bello quest'anno abbiamo festeggiato 55 anni di matrimonio piu' 3 di fidanzamento una vita allietata da tre figlie tre generi e 5 nipoti grazie a Dio siamo tutti felici e contenti wow.
bellissimi tempi ,di un passato che non torna più. Per nostra fortuna ci sono rimaste queste canzoni che ci portano indietro nei bellissimi anni trascorsi. Ricordi meravigliosi, indimenticabili, indelebili, pieni di felicità, libertà e amore.
Un solo aggettivo: SPLENDIDA. Quelli che hanno la mia età, sicuramente, chiudendo gli occhi rivivranno una festicciola in casa, al buio, abbracciati alla ragazza dei desideri in un unico corpo, cullati dalle note di questa canzone meravigliosa.
È proprio così, quelle splendide feste in casa, al semi buio e............., che bella gioventù che non torna più ( ma l'abbiamo vissuta, goduta appieno) eh già............💖💖💖💖💖💖💖💖💖 .
Quelli si, che erano meravigliosi pomeriggi! Con splendida canzoni come Il Cielo in una stanza, La notte, Vivro' etc ... Quanta nostalgia ... anch'io penso che la migliore generazione del 900/2000 sia stata la nostra, quella del dopo guerra. Quella dei Baby Boomers.
Non sei il solo......ma ti confesso che a volte piango per non poter ritornare indietro.....e non capivamo quanto era bello e dolce vivere in quegli anni.....
@@antoninorubino8509 si davamo tutto per scontato nn ci rendevano conto di che tempi meravigliosi stavamo vivendo é per questo che vorrei tornarci per viverli con consapevolezza me li godrei di piū
Ero giovane, e ancora oggi come allora mi emoziono ascoltando questa canzone e altre di quei tempi, quando la musica era degna di tale nome. Per fortuna ci sono i ricordi!!!
Era. Diverso. Tutto. Oggi tutto. Troppo. Cambiato. Per me c era ancora. Meno. Essendo. Cresciuta in. Un. Piccolo. Paese. Lavoro. A. Milano, scuola la sera il sabato. Dai genitori. Non riuscivo. Ad avere neanche il tempo. Per avere amicizie. Ero. Sballottata. Tra Milano e. Pavia. Provincia. A 18.conosco un. Ragazzo., fidanzati., quindi. Impegnata. E a. 21.sposata. Meno ancora del meno. È stato un peccato. Non. Poter. Aver e vissuto. Pienamente. Questi anni. Sessanta e settanta stupendi. E anche. Ottanta.
i know im asking the wrong place but does anybody know of a trick to get back into an instagram account..? I stupidly lost the account password. I love any tips you can give me!
Avevo 15 anni, e quando la risento provo più emozioni di allora, questa è una certificazione che le nostre cellule anno memoria, e riascoltando si rigenerano, quindi riascoltate! questa è una cura delleterna giovinezza, altro che la chemio.
ALDO VOLPE RAGAZZI PENSATE CHE AVEVO 23 ANNI QUANDO ASCOLTAVO ALAIN BARRIERE. OGGI NÈ HO 8O E SONO FELICE INSIEME ALLE NUOVE GENERAZIONI DI RIASCOLTARLO. SONO FORTUNATO. AFFETTUOSITÁ A TUTTI.
RAGAZZE--I SONO SEMPRE IO, LA MUSICA FA BENE AL CUORE, MA ANCHE E SOPRATTUTTO I COMPORTAMENTI..... PERCIÒ NON.BUTTATE LA VOSTRA VITA CON PIACERI E DISTRAZIONI MOMENTANEE (SNIFFARE, SPINELLI E ALTRE SCHIFEZZE) VIVETE LA VITA, MA QUELLA GIUSTA. MI RACCOMANDO FATE I BRAVI. INTANTO MI METTO UN PÒ DI MUSICA ( RUclips) DI AMEDEO MINGHI, MARIA ANGELL, LARA FABIAN. PEPPINO DI CAPRI ETC.ETC. AFFETTUOSITÁ.
Hanno detto ,coloro che mi hanno preceduto , tutto ciò che avrei voluto dire. Ma...che voglia di piangere! Siamo stati davvero baciati dall'amore. E da emozioni indimenticabili.
Ma come si fa ad ascoltare questi pezzi senza la pelle d'oca???? Anni stupendi, musica nuova, voglia di nuovi spazi... Si, siamo stati fortunati a vivere queste emozioni che durano da 50 anni. Buona vita a tutti.
E' sempre emozionante ascoltare questo brano. Quante feste vissute in casa ballare stretti con i nostri primi amori. Resterà sempre nei nostri cuori questo bellissimo brano. Ti sia lieve la terra Alain.
Questa mi ricorda una cosa bellissima che no avevo mai provato ballando rtoppo stretti lui ebbe un problema potete immaginare andammo.a casa si fece la doccia e continuammo ma da li ho conosciuto lamore vero
Concordo anch'io! Anche se ho amato tantissimo mio marito e non so rassegnarmi alla sua mancanza, 45 anni non sono pochi ma purtroppo lui non c'è più. Comunque questa canzone appartiene ad un amore di gioventù e resta nei ricordi degli anni che non si possono dimenticare
Hai pienamente ragione, Gli anni 60 furono SPECIALI. Io ero giovane e questa canzone, come tante altre, hanno fatto parte della mia vita. Buona vita a te.
Vero, gli anni 60 sono stati favolosi per la musica. Rita Pavone, Jimmy Fontana e tantissimi altri hanno fatto la colonna sonora di quegli anni e della nostra adolescenza. Buona vita.
Una canzone che mi tocca il cuore ❤... Vivrai altri amori anche tu... X me una stilettata al cuore.. Merci monsieur Alain... Chapeau... Vive la France 🇫🇷 🇫🇷 🇫🇷 🇫🇷 🇫🇷 🇫🇷 🇫🇷
Era tanto e tanto tempo che non sentivo. Questa sera , per caso, l'ho risentita e con tanta e tanta nostalgia di un tempo che non torna più. Purtroppo!!!!!!
Anche per sono stati gli anni più belli. L'età l'innocenza la spensieratezza gli AFFETTI DELLA FAMIGLIA IL PRIMO AMORE MAGARI NON CORRISPOSTO MA TI SENTIVI VIVO .... Ora una vita tiepida ma non me ne lamento ciao
Condivido....., Si,siamo stati fortunati...,,,abbiamo,senza dubbio,vissuto un periodo musicale fantastico. Le canzoni,poesie- hanno sottolineato momenti di vita lavorativa e privata. Risentire le vecchie canzoni e sempre un piacere,anche perche riescono,non solo a rievocare ma anche a trovare nuove,fantastiche emozioni.
Il primo amore non si dimentica mai, gli errori sono tipici della gioventù passata e non bisogna rimpiangere niente, è sufficiente solo il bel ricordo tenendolo ben stretto nel cuore.
Canzone BELLISSIMA sia Musicalmente che nel Contenuto delle parole,questo Connubio fa EMOZIONARE.... unito da una INTERPRETAZIONE STRAORDINARIAMENTE SENTITA.......!!!!
Avevo 14 anni ,avevamo un bar a Monteverde anni 60 , molti giovani venivano ad ascoltare tante canzoni dal jubox,anche questa molte volte ,che bei tempi
Non ci sono PAROLE per dire che le canzoni di quel tempo (anni 60 / 70) erano STUPENDE, MERAVIGLIOSE E REALI. che gioventu era quella,,,, senza soldi, ma con tanta voglia di VIVERE e Amare.👏👏👏👌💝💝😅😅
Buona notte ha Signori che ascoltano questi brani musicali degli anni 60,70, e 80!!! Sono le più belle canzoni italiane che ascolto molto volentieri; anzi in questo momento sto ascoltando la canzone di Raffaella Carrà,( Fiesta innamorato) i miei più cordiali saluti alla famiglia delle persona defunta!!! ❤️❤️❤️🌹🌹🌹💋💋💋🙏🙏🙏👍👏👏👏.... Ciaoooo ciaoooo da Mena buona notte a tutti voi
Come avere LA macchina del tempo una emozione incredible. I PRIMI Amori le prime gelosie IL primo bacio, come soolevarsi e restate sospesi nel vuoto ❤️
Meraviglioso, una voce sensuale...io ero piccolissima però mi è rimasta nel cuore, allora bastava un testo semplicissimo ed una voce bellissima, ora senza arrangiamenti e le cuffie alle orecchie non sanno cantare perché sono stonati...solo alcuni ci riescono!
Ho passato i 70 anni ,ma queste musiche resteranno nel mio cuore fino a che vi vivrò,, ho passato ricordi belli ,le prime cotte , , ma il primo vero amore da ragazzina quello che nonostante sia sposata da oltre 50 anni non scompare dal mio cuore,!
Cara Daniela, il tuo bel commento mi fa ricordare l'esperienza vissuta con la mia ex. Anche io ho la mia eta': ho un anno in meno di quella mezza calzetta di Albano. Il nostro fidanzamento e' stato breve; ma mi sono rimaste impresse le lunghe telefonare che le facevo quando era in colleggio. Suscitando le invidie delle compagne. Ma fini' quando presi coscienza che non sapeva sognare. Come me. E cosi' sull'onda di questa strepitosa canzone, detti la mano a chi, solo a sentire la voce di Adamo si metteva a piangere. L'anno prossimo se Dio vuole, festeggeremo i cinquant'anni di matrimonio sulle note dell'Ave Maria di Gounod-Bach suonata con la fisarmonica da Bernadette. Contrariamente al tuo bel ricordo, dunque, io invece scuoto la testa al solo pensiero che lei si e' persa. Peccato! Purtroppo non e' di tutti, come la vita ci insegna, di fare sogni che non muoiono all'alba. Ti auguro buona domenica. Da Fagnano Castello CS
@@lucianotarsitano5298 signor Luciano ,purtroppo nella vita tutto passa,ma le dico la verità, se si potesse tornare indietro ci tornerei ,solo per ritrovare ,la spensieratezza, la semplicità di allora , la vera amicizia ,tra ragazze e ragazzi ,non c'era competizione tra noi e con poco ci si divertiva! Ai giorni odierni tutto è più complicato,si vive solo per il gusto di ostentare quello che si ha, e questo non mi è mai piaciuto,io grazie a Dio da oltre 50 anni ho una bella famiglia ,un marito dolce e sensibile 4 figli ,4 nipoti ,e 2 pronipoti, pertanto anche ricordando il passato devo amare il presente!auguro a lei e la sua dolce metà un buon anniversario di tutto cuore! E scusi se l' ho annoiata!🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
Cara Daniela, primo: se uso il modo giacobino di darti del tu ho un'attenuante: ho due figli, una femmina e un maschio; nonche' quattro nipoti: il primo si chiama come me, la seconda come mia mogle, la terza come suo papa' al femminile, mentre al quarto e' stato imposto il nome di un amico di mio figlio volato in cielo troppo presto. Secondo: quando si legge un pensiero intelligente non ci si annoia mai perche' e' fonte di ricchezza. Terzo: ti ringrazio tanto per gli auguri, con la speranza di fare una cosa degna di due sognatori. Quarto: tanti complimenti a te per aver sposato un grande uomo. E quinto un applauso ad entrambi per aver creato una meravigliosa famiglia. E dulcis in fundo, una felice nottata. Da Fagnano Castello CS
Stupende canzoni degli anni 60 sembravano scritte e cantate su misura,su ogni amore,dico amore quello vero che faceva vibrare tutta la passione delle persone.Ancora ora ,riascoltandole producono lo stesso effetto.Tutto c’era negato ma l’amore era una forza molto potente e resistente.Ai giovani di oggi manca tutto ciò,peccato che non possono provare le nostre grandi emozioni Anche le canzoni contribuiscono a formare la persona,ma poi le canzoni di oggi ,cosa dicono?Nel giro di qualche mese finiscono nel dimenticatoio!!!
che canzone meravigliosa ..... l'ascoltavamo ballando stretti stretti nella penombra compiacente dei mitici anni '60 - 20 anni che non torneranno mai più. Noi che li abbiamo vissuti teniamoli chiusi nel nostro cuore come un prezioso monile.
+antonio michele cavallaro già! antonio! solo chi ha vissuto gli anni 60'; può completamente capire la magia che regnava nell'aria!impossibile, far capire a parole ciò che era per noi il vivere in quel momento! comunque, nessun rimpianto! è vero che i 20 anni; non torneranno mai più; ma se tu hai veramente goduto appieno della tua gioventù: allora nessun rimpianto! siamo semplicemente fortunati di aver vissuto quel periodo!!!!! saluti..............a tutti!!
si, li dobbiamo tenere nel nostro cuore: in quel periodo non c'era la malvagità e la cattiveria che ci sono al giorno d'oggi,potevi uscire la sera anche nelle grandi città senza pericoli particolari..com'è combiato il mondo:purtroppo molto in peggio.Peccato per i giovani...
Che bei tempi....quanti ricordi....la mia gioventù....i primi amorini...i primi sogni.....per arrivare all' amore della mia vita... Carmela....non credevo di poter amare tanto....la vita è una cosa meravigliosa..... peccato che prima o poi tutto finisce...ma quegli anni e il mio amore non avranno mai fine 💔
Sono d'accordo sul fatto che sia una canzone bellissima ma ciò significa che siamo anche oramai diversamente giovani.
Che nostalgia, di un amore, di una vita serena, di un amico caro, ma sopratutto di una cosa chiamata Gioventù 😭😭😭😭😭😭😭
canção linda e observação maravilhosa!!!!
Ascoltate questi capolavori,non le schifezze che si sentono adesso.
Vero, le schifezze di oggi, molte delle quali considerate dei capolavori, addirittura...
Canzoni bellissime ,nulla a che dividere con quelle di oggi.Chissa' quante persone hanno fatto innamorare e che ancora oggi le ricordano con tanta nostalgia.
Li ho vissuti tutti quei anni ❤❤❤❤ oggi ascolto ancora queste canzoni per tornare indietro ma la realtà è un’altra 😢😢
Questi giovani di oggi,nn sanno ho nn vogliono capire, che la nostra giovinezza era pulita e' gioiosa. Nn si aveva quello che I giovani hanno adesso, ma eravamo felici, con poco, I nostri primi amori erano puliti, poi il primo bacio... ci si rispettava, quando sento queste canzoni, ho dei ricordi bellissimi... ed emozzionante.. gli anni 60. Saranno e' resteranno gli anni piu' belli, e mitici...♥♥♥♥♥♥♥
Questi sono capolavori, c'è poesia, amore, tanto sentimento...., e tanti valori che oggi si sono persi....!!!
Anni stupendi...!!!
Gli anni 60 sono stati migliori in assoluto anche rispetto alla bella epoche. C'era finalmente la pace fra i popoli , la piena occupazione , le fabbriche cominciavano a produrre lavatrici, televisori, frigoriferi . La classe politica era composta da signori colti, competenti e preparati. Non esisteva inquinamento nè di smog, nè di plastica mari e fiumi erano limpidissimi. C'era un grande rispetto ed educazione nella stragrande maggioranza delle persone. Siamo stati fortunati a viverli .
Caro mio, io ho 80 anni e quando ascolto queste canzoni il mio cuore va fuori giri e mi commuovo pensando a quei tempi. Che mondo lasciano ai nostri figli, ai nostri ipoti???? Siamo stati veramente fortunanti, quello che hai scritto é vangelo.
Tutto vero io c'ero ma intanto i criminali di ieri di oggi e di sempre preparavano sottobanco tutto il marcio che poi è uscito dagli anni settanta fino ad oggi per loro devono produrre armi armie armi. Dovrebbero solo sparire dalla faccia della terra e dopo tremila anni sarebbe ora
Ma ora dobbiamo solo ricordarli, e questo ci rattrista.
Lo penso sempre.....siamo stati fortunatissimi. Forse allora non lo sapevamo....lo sappiamo adesso !! ❤
Bellissimi tempi! Purtroppo ! Stiamo vivendo questi momenti bruttissimi.😢
ho vissuto intensamente questa canzone , avevo 14 anni ...il mare , i primi balli e tanti momenti magici mai dimenticati , momenti ancora vivi nei miei 75 anni ....adoro alain barriere
A chi lo dici a 15 anni ballavamo col Juke Box la domenica pomeriggio. Il cuore batteva forte e nasceva no i primi amori.Sembravano non dovessero mai finire ..che emozioni .questa canzone .mi è rimasta nel cuore con i miei ricordi e il ricordo di un amore dai capelli neri e gli occhi bleu .Magie d'altri tempi, che non torneranno mai più ..😢❤
Ho 70 anni.ma quanta musica meravigliosa ho ascoltato!!!!!!!!!😊
Idem.
72 anni e grazie a RUclips cerco e ascolto la musica dei nostri migliori anni.
Beh, se dicessi che non ho nostalgia sarei bugiardo ma, riascoltare le ""ns"" canzoni fa sempre piacere.
Saluti da Cosenza.
@@pietrorota8033idem anche per me io ne ho 89 😂😂😂
Gioventù indimenticabile 😢 queste canzoni non esistono più
Abbiamo vissuto la bellezza della vita, dove una canzone ci donava felicità, allegria voglia di progettare e di sognare, tutto era bello il mare pulito, aria sana, vita sana, amore pulito, sentimenti profondi. ❤️
...poi è arrivata la TV-Panzer ! Tristezza!
Ciao canzone da brividi. Nostalgia a mille.
Alessia e bella la tua frase amore pulito brava
Brava hai ragione incontri furtivi i nostri genitori ci davano poca liberta' si ballava nelle cantine terrazze e case pero' era molto eccitante bello.
Proprio così. E tu l'hai detto in maniera sublime. Una poesia. Che fa crescere il rimpianto e la nostalgia. E la rabbia perché è passata.
Oggi non c'è paragone con questo tipo di canzoni. Sono immortali
I giovani d'oggi non sanno cosa abbiamo vissuto noi....i migliori anni di sempre...Non ne verranno mai più...impossibile. Ragazzi che ricordi che amori ..........che tutto !!!
Quanta nostalgia con queste canzoni. Belliissima "adolescenza"
Beii tempi.. *andati* che non torneranno piu' uuuuuu!!!!!
Verissimo...anni indimenticabili❤️❤️
Le temps passe il né faut pas se fixer au passé! C'esf le futur qui compte pour les jeunes gens
Non ci sono parole hai ragione tanta allegria tanti balli e cottarelle con questa musica meravigliosa ne ho parlato con i miei figli e se VIVRÒ ne parlerò ai miei due nipotini. La nostra gioventù è stata una favola meravigliosa piena di educazione e stima tra noi giovani.🤗🤗🙏
Qualunquismo
Risentirli mi riporta ai miei 16 anni le piu belle canzoni mi rende felice sono contenta che sono sempre con il ragazzo che stavo insieme il mio marito Ugo attuale posso condividere quei bei mome nti 💖
Ho letto i vari commenti...Dispiace di essere ripetitiva, ma è la verità. ...ARRIVA IL RICORDO DI UNA CANZONE COME UN LAMPO....IL TEMPO SI FERMA!!!!! RIVIVIAMO QUEI O QUEL MOMENTO COME *PRESENTE* CON I BATTITI DEL CUORE ACCELERATI, CON I PIANTI NASCOSTI, IL VOLER CAMBIARE QUALCOSA MA IMPOSSIBILE!!!! ( troppo giovani, e tutti gli ostacoli , il dover fare quella strada invece di fare quella che avremmo voluto fare) .QUESTA CANZONE SOPRATTUTTO CI DAVA UN PO' DI FIDUCIA IN UN IPOTETICO FUTURO....AVEVAMO LE CANZONI DALLA NS. PARTE, SEMBRAVANO SCRITTE PER NOI...INDIETRO NON SI PUÒ TORNARE, LA GIOVENTÙ È PASSATA....*IL CUORE PUÒ SOFFRIRE MA NON INVECCHIA.*....GRAZIE ( come sempre) a chi permette di vivere queste emozioni e di condividerle anche con persone sconosciute...MA UNITE DAI SENTIMENTI DI QUEGLI ANNI. ( 30/1/2023)....
E' tutto continuato.meno male.ma la nostalgia del primo amore non potrà mai passare.i ricordi del passato sono tanti.questa stupenda canzone è veramente realistica.alain barriere è un cantante molto bravo.❤
Grazie ❤️
Grazie ❤️
@@antonietta48 condivido con te ogni tua parola🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️🙋♀️
Faccio mie tutte le tue parole, sono quelle che avrei scritto io
Ormai sono anziana ma non ho mai scordato niente di quel periodo e con questa canzone tutto era come allora...quanto dolore si è rinnovato.
Che ricordi! Che emozioni! Sono felice di aver vissuto quegli anni!
Gli anni più belli della mia vita
Anch'io condivido pienamente.
Mi viene tanta nostalgia ascoltando questa melodia purtroppo gli anni 60 i più belli di tutti i tempi fortunati noi ad averli vissuti ....i giovani non sapranno mai quanto era bello il nostro vivere fatto di nulla ma di tanto amore cuore sentimenti tutti valori persi nel vento ....grande tristezza e tanta nostalgia
Sig.ra non sia triste e sorrida ricordando i nostri anni e riascoltando le canzoni e le musiche di quei tempi. Noi apparteniamo ad un mondo duplex, siamo i giovani di ieri, i sempre giovani e parafrasando il verso di una canzone di Richard Anthony - j’entends siffler le train’ coeva di ‘Ma vie’ : “je sens que maintenant tout est fini” le giungano graditi i saluti di un suo coetaneo che sogna ancora ricordando il liceo, la radiocronaca del calcio, i balli in casa e sui terrazzi d’estate, le partite a biliardino, le canzoni ripassate in gruppo con la chitarra di un amico in riva al mare e chi più ne sa più ne metta. Ad Maiora e Viva NOI nati nel secondo dopo guerra.
Anni piu' belli della mia giovetu' anni 60 non li dimentichero' mai.
Parole sante
Quanta nostalgia, quanti ricordi belli
Indimenticabili
L' *inno* di un amore lontano nel ricordo ma mai dimenticato.....il primo amore 💘
Anno 1964 ho conosciuto la mia dolce meta' ad una festa abbiamo ballato con questo bel brano ci siamo sposati nel 1967 e siamo ancora insieme e ci amiamo ancora che bello quest'anno abbiamo festeggiato 55 anni di matrimonio piu' 3 di fidanzamento una vita allietata da tre figlie tre generi e 5 nipoti grazie a Dio siamo tutti felici e contenti wow.
Scusate ma quanti anni avete?
@@salvatorerusso8007 🎉🎉😢
Cinquantacinque di matrimonio. E cinque di flirt tot.sessantanni insieme
Canzoni meravigliose😮❤❤❤❤
@@salvatorerusso8007tanti
Avevo 16 anni, ricordi nostalgici di una gioventù sana di altri tempi armando da genova...
bellissimi tempi ,di un passato che non torna più. Per nostra fortuna ci sono rimaste queste canzoni che ci portano indietro nei bellissimi anni trascorsi. Ricordi meravigliosi, indimenticabili, indelebili, pieni di felicità, libertà e amore.
Gioventù. Che fu ,!!!!quanti ricordi con questa,,canzone,,,
Un passato che non torna più, le festicciole in casa... i primi amori da adolescente
Un solo aggettivo: SPLENDIDA. Quelli che hanno la mia età, sicuramente, chiudendo gli occhi rivivranno una festicciola in casa, al buio, abbracciati alla ragazza dei desideri in un unico corpo, cullati dalle note di questa canzone meravigliosa.
Si. E,, vero,,,,,,,!
È vero era tutta una Magia
Emozione infinits❤❤❤❤
È proprio così, quelle splendide feste in casa, al semi buio e............., che bella gioventù che non torna più ( ma l'abbiamo vissuta, goduta appieno) eh già............💖💖💖💖💖💖💖💖💖
.
Quelli si, che erano meravigliosi pomeriggi! Con splendida canzoni come Il Cielo in una stanza, La notte, Vivro' etc ... Quanta nostalgia ... anch'io penso che la migliore generazione del 900/2000 sia stata la nostra, quella del dopo guerra. Quella dei Baby Boomers.
71 Anni e ascolto con Gioia immensa le meravigliosi canzoni del 60 e 70 capolavoro Immortali ❤️
Domenico: la capisco e confermo
Non sei il solo......ma ti confesso che a volte piango per non poter ritornare indietro.....e non capivamo quanto era bello e dolce vivere in quegli anni.....
71 anni come te, quanto siamo stati fortunati a vivere in quelle splendide stagioni,un abbraccio Angelo.
@@annarosacuniberti8446 Avevo 14 anni e tanti sogni e aspirazioni in larga parte realizzati, ma che tempi ragazzi.
@@antoninorubino8509 si davamo tutto per scontato nn ci rendevano conto di che tempi meravigliosi stavamo vivendo é per questo che vorrei tornarci per viverli con consapevolezza me li godrei di piū
Impossibile rimanere insensibili con questa canzone 🎼 solamente che l'a vissuta può capire💥
Proprio così
Ho 77 anni ma sono rimasto agli anni 60.70.Non ci sono altre canzoni oltre queste
sono pienamente daccordo
che belle canzoni, ci facevano sognare e piangere
Ero giovane, e ancora oggi come allora mi emoziono ascoltando questa canzone e altre di quei tempi, quando la musica era degna di tale nome.
Per fortuna ci sono i ricordi!!!
Era. Diverso. Tutto. Oggi tutto. Troppo. Cambiato. Per me c era ancora. Meno. Essendo. Cresciuta in. Un. Piccolo. Paese. Lavoro. A. Milano, scuola la sera il sabato. Dai genitori. Non riuscivo. Ad avere neanche il tempo. Per avere amicizie. Ero. Sballottata. Tra Milano e. Pavia. Provincia. A 18.conosco un. Ragazzo., fidanzati., quindi. Impegnata. E a. 21.sposata. Meno ancora del meno. È stato un peccato. Non. Poter. Aver e vissuto. Pienamente. Questi anni. Sessanta e settanta stupendi. E anche. Ottanta.
i know im asking the wrong place but does anybody know of a trick to get back into an instagram account..?
I stupidly lost the account password. I love any tips you can give me!
@Kasen Marley instablaster =)
Bellissima
La canzone di vita più vera.
Anch'io l'ascoltavo ballando i lenti!! Che periodo meraviglioso. Grazie Dio che ho potuto vivere la mia gioventù anni 60/70. Grazie
ANCHE IO MI AGGIUNGO AL TUO RINGRAZIAMENTO CIAO
Avevo 15 anni, e quando la risento provo più emozioni di allora, questa è una certificazione che le nostre cellule anno memoria, e riascoltando si rigenerano, quindi riascoltate! questa è una cura delleterna giovinezza, altro che la chemio.
ALDO VOLPE RAGAZZI PENSATE CHE AVEVO 23 ANNI QUANDO ASCOLTAVO ALAIN BARRIERE. OGGI NÈ HO 8O E SONO FELICE INSIEME ALLE NUOVE GENERAZIONI DI RIASCOLTARLO. SONO FORTUNATO. AFFETTUOSITÁ A TUTTI.
RAGAZZE--I SONO SEMPRE IO, LA MUSICA FA BENE AL CUORE, MA ANCHE E SOPRATTUTTO I COMPORTAMENTI..... PERCIÒ NON.BUTTATE LA VOSTRA VITA CON PIACERI E DISTRAZIONI MOMENTANEE (SNIFFARE, SPINELLI E ALTRE SCHIFEZZE) VIVETE LA VITA, MA QUELLA GIUSTA. MI RACCOMANDO FATE I BRAVI. INTANTO MI METTO UN PÒ DI MUSICA ( RUclips) DI AMEDEO MINGHI, MARIA ANGELL, LARA FABIAN. PEPPINO DI CAPRI ETC.ETC. AFFETTUOSITÁ.
Io ne avevo 9 di meno ❤
@@aldovolpe7696sono felice di averli vissuti sono indimenticabili
@@aldovolpe7696protetto non usate droghe, lo scopo dei globalisti È UCCIDERCI.
La musica e" vita🤗@@aldovolpe7696
Quanti ricordi sono passati anni che non tornano più 🌹🌹🌹🌹 3:21
Che meraviglia risentire questa voce....nonostante gli anni passati il ricordo e la nostalgia sono sempre vivi❤❤❤❤
Questa è una di quelle poesie che per virtù di you tube ci accompagneranno tutta la vita.
Naturalmente I ricordi passati saranno incancellabili.
Canzoni di una intensità e magia irripetibili.
E vero hai ragione non riesco a sentirle che ricordi mio Dio
Hanno detto ,coloro che mi hanno preceduto , tutto ciò che avrei voluto dire. Ma...che voglia di piangere! Siamo stati davvero baciati dall'amore. E da emozioni indimenticabili.
I migliori anni della nostra vita siamo stati fortunati li abbiamo vissuti intensamente.
SÌ SÌ CI ACCOMPAGNERANNO TUTTA LA VITA
che bei ricordi dei miei 16 anni di allora ,quanto amore pulito che faceva battere il cuore ❤💞💞💞💞💞
Anni meravigliosi che nostalgia.
Ma l'amore è pulito sono i volgari che lo rendono sporco
Pulito che bella parola hai utilizzato devi essere una brava persona sicuramente ciao
Io 15 anni che tempi luminosi
Gli anni meravigliosi irripetibili
Stupenda! Ogni volta che la ascolto, mi vengono le lacrime agli occhi, perché questo motivo mi lega alla mia primissima e spensierata adolescenza.
Sig.a MARISA io piango come un vitello. Buona vita a tutti specialmente ai diversamente giovani come me. Ciao Ennio 1952.
Una canzone che avevo rimosso dai ricordi, avevo 14 anni, riascoltandola mi sono emozionato, STUPENDA !!!
Con questa canzone ritorna il tempo indietro e mi riporta agli 60 MERAVIGLIOSAMENTE INDIMENDICABILI. ❤️
voglia di tornare indietro a quei meravigliosi tempi della gioventù
Ma come si fa ad ascoltare questi pezzi senza la pelle d'oca????
Anni stupendi, musica nuova, voglia di nuovi spazi...
Si, siamo stati fortunati a vivere queste emozioni che durano da 50 anni.
Buona vita a tutti.
Da lacrimare gli occhi, ....
Bellissimo periodo abbiamo vissuto nella nostra gioventù. Grandi ricordi belle emozioni
Tempi passati ma...indimenticabili
Macche' sanno oggi.... Trimp tramp e trullalalla la vera musica e stata la nostra i nostri tempi, tempi che nn ritorneranno più.....
@@helena9695 è vero gli anni 60 sono stati i migliori e noi siamo stati fortunati e non lo sapevamo
Rivivere quegli anni ascoltando questa canzone da venire i brividi
La musica più bella nel periodo più bello ...
Questa musica è poesia le nostre poesie
E' sempre emozionante ascoltare questo brano. Quante feste vissute in casa ballare stretti con i nostri primi amori. Resterà sempre nei nostri cuori questo bellissimo brano. Ti sia lieve la terra Alain.
Questa mi ricorda una cosa bellissima che no avevo mai provato ballando rtoppo stretti lui ebbe un problema potete immaginare andammo.a casa si fece la doccia e continuammo ma da li ho conosciuto lamore vero
Le temps passe et rout casse mais il nous laisse une trace qui ne s'efface jamais!
ancora oggi ascolto questa canzone con lo stesso entusiasmo di quando avevo 17 anni,non cambierei mai la mia giovinezza per quella di oggi,
Concordo al 100% ciao
Concordo anch'io! Anche se ho amato tantissimo mio marito e non so rassegnarmi alla sua mancanza, 45 anni non sono pochi ma purtroppo lui non c'è più. Comunque questa canzone appartiene ad un amore di gioventù e resta nei ricordi degli anni che non si possono dimenticare
...io con ancora più entusiasmo, celato da una vena di nostalgia di quello che abbiamo vissuto e non tornerà più.
Che bella gioventù che eravamo
Bellissima. Abbiamo vissuto gli anni più belli di qualsiasi altra epoca: siamo stati fortunati.
Mauri Rama
vero
Hai pienamente ragione, Gli anni 60 furono SPECIALI. Io ero giovane e questa canzone, come tante altre, hanno fatto parte della mia vita. Buona vita a te.
vero!anch'io ho vissuto in quegli anni e li rimpiango...
Vero, gli anni 60 sono stati favolosi per la musica. Rita Pavone, Jimmy Fontana e tantissimi altri hanno fatto la colonna sonora di quegli anni e della nostra adolescenza. Buona vita.
Grazie you tube che ci permetti di riascoltare queste canzoni meravigliose e immortali
ok
Bellissime tanta nostalgia
Bellissimi
@@santocarlino7213 due mesi fa bellissimi
Infatti sono passati tanti anni, ma questi brani sono intramontabili...
Ricordi di gioventù bellissimi me li tengo nel cuore sono già 75
La gioventù degli anni 60, siamo stati fortunati, meravigliosi
Confermo e condivido
Che bella vivrò. Mi ricorda tante cose....
Quests si' che sono canzoni con in significato!! Bellissima..entra nel chore di chi ha conosciuto l'amore..
Concordo
@@ivanapozzani8237 confermo il condivido Avvia
Ho conosciuto queste meravigliose canzoni grazie alla mia mamma he le ascoltava spesso col mangiadischi💗
I giovani di oggi non conoscono la gioventu' e l'allegria del passato .Una canzone e una festa in casa e, si festeggiava . Indimenticabile Alain.❤❤
Come tutti i cantanti francesi di quegli anni lo adoro .
Grandi ricordi che bei tempi.... Grande amore mio ❤❤❤
Una canzone che mi tocca il cuore ❤... Vivrai altri amori anche tu... X me una stilettata al cuore.. Merci monsieur Alain... Chapeau... Vive la France 🇫🇷 🇫🇷 🇫🇷 🇫🇷 🇫🇷 🇫🇷 🇫🇷
E l'italie
Anche,,per. Me. Ma. Non. Siamo. Soli,,credo,!!
Di mama italiana
che ricordi ragazzi noi siamo stati fortunati di esserci
Erano veramente belli tempi, era la mia gioventù che non ritornerà mai più, come tutte le canzone di un tempo passato
Che ricordi le feste in casa...i primi baci,che nostalgia!!!!!
Chissà se ritorneremo nuovamente giovani. Quasi quasi comincio a credere di si ascoltando questi ricordi. Non vado avanti per non piangere.
Bella canzone brutto sentirla da dietro le sbarre a,16 anni
Verissimo! Ke canzoni emozionanti!
@@luigicarugati1545 sotto gli occhi di quattro o cinque persone anziane , eravamo sorvegliati a vista !
Era tanto e tanto tempo che non sentivo. Questa sera , per caso, l'ho risentita e con tanta e tanta nostalgia di un tempo che non torna più. Purtroppo!!!!!!
Canzone stupenda senza tempo. nostalgia...... dei miei anni più belli in assoluto.
Thanks pieronicolosi....Bellissimo...
Bellissima e romantica canzone , mi ricorda i miei primi amori le mie prime emozioni ....
... e i mie 16 anni. Mi viene da piangere
Anche per sono stati gli anni più belli. L'età l'innocenza la spensieratezza gli AFFETTI DELLA FAMIGLIA IL PRIMO AMORE MAGARI NON CORRISPOSTO MA TI SENTIVI VIVO .... Ora una vita tiepida ma non me ne lamento ciao
@@gabriellamasini3191 la
.... Minlni.cooper.il.mangia.dischi.mi.sentivo
Un.pley.boy.felicita.al.massimo.carlomandiello
And
Condivido.....,
Si,siamo stati fortunati...,,,abbiamo,senza dubbio,vissuto un periodo musicale fantastico.
Le canzoni,poesie- hanno sottolineato momenti di vita lavorativa e privata.
Risentire le vecchie canzoni e sempre un piacere,anche perche riescono,non solo a rievocare ma anche a trovare nuove,fantastiche emozioni.
Il primo amore non si dimentica mai, gli errori sono tipici della gioventù passata e non bisogna rimpiangere niente, è sufficiente solo il bel ricordo tenendolo ben stretto nel cuore.
Quanta nostalgia nel sentirla
Bellissima canzone
Meravigliosi gli anni 60.
Canzone BELLISSIMA sia Musicalmente che nel Contenuto delle parole,questo Connubio fa EMOZIONARE.... unito da una INTERPRETAZIONE STRAORDINARIAMENTE SENTITA.......!!!!
bei tempi quando ballavamo stretti un emozione che non ho avuto più
sisis ci possiamo dimenticare ormai beati noi che abbiamo vissuto questi anni
quando ho saputo che i giovani di adesso non ballano più i lenti , ho esclamato : non sapete quello che vi siete persi !
I primi balli in casa, dolci emozioni.
Veramente bella, nostalgia degli anni passati.
Doblado en castellano porfi
nostalgia meravigliosa di un tempo che non ritornerà mai più!....Ma rimangono i ricordi di averlo vissuto!!!
Mi piace da impazzire amo lui e questa canzone ho il magone x il passato....
Non posso dimenticare quegli anni meravigliosi dove bastava un niente per sognare
Che tempi meravigliosi che purtroppo non torneranno PIU' ✌️✌️✌️✌️
Avevo 14 anni ,avevamo un bar a Monteverde anni 60 , molti giovani venivano ad ascoltare tante canzoni dal jubox,anche questa molte volte ,che bei tempi
Non ci sono PAROLE per dire che le canzoni di quel tempo (anni 60 / 70) erano STUPENDE, MERAVIGLIOSE E REALI. che gioventu era quella,,,, senza soldi, ma con tanta voglia di VIVERE e Amare.👏👏👏👌💝💝😅😅
...avevamo vent'anni ...era quella la Grande Bellezza ! Mi viene un groppo in gola a pensarci!
Avevo solo dieci anni, ma questo brano mi segnò la vita. Meraviglioso!
Un testo che esprime situazioni che tutti noi abbiamo vissuto. Canzone fantastica.
Giovanniterranova ..si ballava in casa con il giradischi e gruppi di amici...e nascevano coppie e amori..una età meravigliosa e impagabile.
Buona notte ha Signori che ascoltano questi brani musicali degli anni 60,70, e 80!!! Sono le più belle canzoni italiane che ascolto molto volentieri; anzi in questo momento sto ascoltando la canzone di Raffaella Carrà,( Fiesta innamorato) i miei più cordiali saluti alla famiglia delle persona defunta!!!
❤️❤️❤️🌹🌹🌹💋💋💋🙏🙏🙏👍👏👏👏.... Ciaoooo ciaoooo da Mena buona notte a tutti voi
Lui é senza tempo,lui ci sarà sempre con le sue canzoni e la sua voce che ci ha fatto sognare....😍😍😍
Ero adolescente quando la sentivo
Era bellissima .
E tutt'ora ....
Come avere LA macchina del tempo una emozione incredible. I PRIMI Amori le prime gelosie IL primo bacio, come soolevarsi e restate sospesi nel vuoto ❤️
Meraviglioso, una voce sensuale...io ero piccolissima però mi è rimasta nel cuore, allora bastava un testo semplicissimo ed una voce bellissima, ora senza arrangiamenti e le cuffie alle orecchie non sanno cantare perché sono stonati...solo alcuni ci riescono!
Nostalgia pazzesca! Che anni meravigliosi e indimenticabili, sono stata fortunata ad avere 20 anni allora!
i nostri tempi resteranno indelebili, e poi noi eravamo troppo romantici, e già i nostri stupendi 20 anni ieri e oggi ottantuno
Ho passato i 70 anni ,ma queste musiche resteranno nel mio cuore fino a che vi vivrò,, ho passato ricordi belli ,le prime cotte , , ma il primo vero amore da ragazzina quello che nonostante sia sposata da oltre 50 anni non scompare dal mio cuore,!
Cara Daniela, il tuo bel commento mi fa ricordare l'esperienza vissuta con la mia ex. Anche io ho la mia eta': ho un anno in meno di quella mezza calzetta di Albano. Il nostro fidanzamento e' stato breve; ma mi sono rimaste impresse le lunghe telefonare che le facevo quando era in colleggio. Suscitando le invidie delle compagne. Ma fini' quando presi coscienza che non sapeva sognare. Come me. E cosi' sull'onda di questa strepitosa canzone, detti la mano a chi, solo a sentire la voce di Adamo si metteva a piangere. L'anno prossimo se Dio vuole, festeggeremo i cinquant'anni di matrimonio sulle note dell'Ave Maria di Gounod-Bach suonata con la fisarmonica da Bernadette. Contrariamente al tuo bel ricordo, dunque, io invece scuoto la testa al solo pensiero che lei si e' persa. Peccato! Purtroppo non e' di tutti, come la vita ci insegna, di fare sogni che non muoiono all'alba. Ti auguro buona domenica. Da Fagnano Castello CS
@@lucianotarsitano5298 signor Luciano ,purtroppo nella vita tutto passa,ma le dico la verità, se si potesse tornare indietro ci tornerei ,solo per ritrovare ,la spensieratezza, la semplicità di allora , la vera amicizia ,tra ragazze e ragazzi ,non c'era competizione tra noi e con poco ci si divertiva! Ai giorni odierni tutto è più complicato,si vive solo per il gusto di ostentare quello che si ha, e questo non mi è mai piaciuto,io grazie a Dio da oltre 50 anni ho una bella famiglia ,un marito dolce e sensibile 4 figli ,4 nipoti ,e 2 pronipoti, pertanto anche ricordando il passato devo amare il presente!auguro a lei e la sua dolce metà un buon anniversario di tutto cuore! E scusi se l' ho annoiata!🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂🙂
Cara Daniela, primo: se uso il modo giacobino di darti del tu ho un'attenuante: ho due figli, una femmina e un maschio; nonche' quattro nipoti: il primo si chiama come me, la seconda come mia mogle, la terza come suo papa' al femminile, mentre al quarto e' stato imposto il nome di un amico di mio figlio volato in cielo troppo presto. Secondo: quando si legge un pensiero intelligente non ci si annoia mai perche' e' fonte di ricchezza. Terzo: ti ringrazio tanto per gli auguri, con la speranza di fare una cosa degna di due sognatori. Quarto: tanti complimenti a te per aver sposato un grande uomo. E quinto un applauso ad entrambi per aver creato una meravigliosa famiglia. E dulcis in fundo, una felice nottata. Da Fagnano Castello CS
@@lucianotarsitano5298 ringrazio di vero cuore,contraccambio aaa tutta la sua famiglia!🙂🙂🙂🙂
nostalgia..........i miei anni piu belli in assoluto ;)
ciao Rosy ...Gg 😎
Anche per me - INDIMENTICABILI
Anche x me.... anni meravigliosi... Sentimento, poesia, canzoni indimenticabili!!!!
Come si fa a non piangere quando ascolti queste canzoni ti ricorda la tua giovinezza i primi amori i tuoi sogni
Virginia io piango come un vitello. Ciao a tutti specialmente ai diversamente giovani come me. Ennio 1952.
Atmosfera magica come la voce di Alain Barriere. Grazie !
canzone che suonavamo con il mio gruppo, Bei Tempi!
Sentendo questo brano mi vengono i brividi che bei tempi.
Teodoro Valdevies anche a me vengono i brividi dopo tanto tempo.
Meraviglioso ricordo della canzone è del 1965
Primo amore
STUPENDA
Ci morde.. L'anima!
Meravigliosi ricordi di un'eta adolescenziale perduta che non ritornerà mai più
Doblado en castellano porfi
QUESTE CANZONI SE LÌ POSSONO SOGNARE, OGGI GIORNO, È NON MORIRANNO MAI. 👍🌹🌹🌹
Ciao ❤ buon pomeriggio!!!
periodo d'oro.. un concentrato di grandi talenti e bravissimi musicisti...irripetibili..
Periodo di innovazione, di curiosità, di cultura e di vero talento tutto italiano.
Si è vero gli anni più belli sono quest’epoca di canzoni stupendi 😻
Anni 60 e canzoni meravigliose che fortuna aver vissuto quell' epoca
Claudio Andrelli SÌ SÌ SI
Belissimo Classico saudade.
💕💕💕💕
RICORDI BELLISSIMI. CANZONE MERAVIGLIOSA. CONDIVIDO TUTTO CON LA SIG.RA TERESA .
Teresa carro.
Si continua a vivere...quando si capisce che non era amore...ma solo un illusione di un solo cuore...Allora si da la mano al vero amore🥰❤👍😊
Anna,,non sempre,,e,così,, quanti rimpianti,,( della. Gioventù????,)
sempre stupenda, sempre reale , sempre nel cuore anche senza di Te.......................ed il tempo sarà un ricordo che mai cancellerò
Che tempi ragazzi.....siamo stati fortunati a viverli,momenti indelebili .
Ero una bambina ma avendo fratelli più grandi, che le ascoltavano, mi sono rimaste impresse, queste si che erano canzoni, quante emozioni 😔💖💖💖🎼🎼🎼
canzoni senza tempo che ricordano un bel tempo! Passato.
È vero, gli anni 60 sono stati i migliori. Noi che li abbiamo vissuti, siamo fortunati a poterli ricordare ancora.
Fantastica canzone...Vivrò anche senza di teeeeeeeeeeeeeeeee "Bravissimo Alan " il tempo non torna più -ma noi labbiamo vissuto ...
Stupende canzoni degli anni 60 sembravano scritte e cantate su misura,su ogni amore,dico amore quello vero che faceva vibrare tutta la passione delle persone.Ancora ora ,riascoltandole producono lo stesso effetto.Tutto c’era negato ma l’amore era una forza molto potente e resistente.Ai giovani di oggi manca tutto ciò,peccato che non possono provare le nostre grandi emozioni Anche le canzoni contribuiscono a formare la persona,ma poi le canzoni di oggi ,cosa dicono?Nel giro di qualche mese finiscono nel dimenticatoio!!!
Si abbiamo vissuto gli anni più belli Anni 60/70 .anchio mi ritengo fortunata averli vissuti .
che canzone meravigliosa ..... l'ascoltavamo ballando stretti stretti nella penombra compiacente dei mitici anni '60 - 20 anni che non torneranno mai più. Noi che li abbiamo vissuti teniamoli chiusi nel nostro cuore come un prezioso monile.
+antonio michele cavallaro già! antonio! solo chi ha vissuto gli anni 60'; può completamente capire la magia che regnava nell'aria!impossibile, far capire a parole ciò che era per noi il vivere in quel momento! comunque, nessun rimpianto! è vero che i 20 anni; non torneranno mai più; ma se tu hai veramente goduto appieno della tua gioventù: allora nessun rimpianto! siamo semplicemente fortunati di aver vissuto quel periodo!!!!! saluti..............a tutti!!
condivido con LEONARDO AL 100% TUTTO GIUSTO TUTTO VERO CIAO
Certo Leonardo, completamente d'accordo
si, li dobbiamo tenere nel nostro cuore: in quel periodo non c'era la malvagità e la cattiveria che ci sono al giorno d'oggi,potevi uscire la sera anche nelle grandi città senza pericoli particolari..com'è combiato il mondo:purtroppo molto in peggio.Peccato per i giovani...
Hai pienamente ragione Leonardo, ricordi indelebili!!!
Bellissime canzoni, anche perché ci ricordano la gioventù ed i primi amori, come del resto, sono state per i nostri genitori le canzoni degli anni 30.
quanti ricordi con ALAIN BARRIERE - VIVRO'(1964) ...è sempre bella riascoltarla!
Che bei tempi....quanti ricordi....la mia gioventù....i primi amorini...i primi sogni.....per arrivare all' amore della mia vita... Carmela....non credevo di poter amare tanto....la vita è una cosa meravigliosa..... peccato che prima o poi tutto finisce...ma quegli anni e il mio amore non avranno mai fine 💔
che ricordi bellissimi ...che tempi non si possono dimenticare
vivrò. ....e come si fa a dimenticare qst meraviglia, vero?
ad un amore lontano nei ricordi ma mai uscito dal mio cuore